Visualizza Versione Completa : A4 B6 AVANT di BLASIX '70
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
si infatti ti quoto peppe 10.000 sarebbe adeguata come cifra...
Oggi ho interpellato il tipo facendo la mia proposta.....ma niente nn vuole scendere!!!
se la tenesse, imho.....contatta qualche privato e vedi come scendono di prezzo
Pè questa( se è vera) è un affareeee
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242668717&asrc=st
giuseppe82
28-12-2013, 19:06
Pè questa( se è vera) è un affareeee
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=242668717&asrc=st
Secondo me è vero l'annuncio, però si deve vedere lo stato della macchina
Mah... è difficile dirlo ma secondo me 70% falso. Se vince il 30% ti offro un caffè. :laugh:
Contattalo e poi fammi sapere. :wink:
Pirandello
28-12-2013, 19:37
97% falso
Casugian
28-12-2013, 20:09
100% falso....:sisi:....anche perché se non ricordo male Gian72 contattó un tipo che aveva un annuncio simile con le stesse foto....:smile:
...ma ci furono delle difficoltá e il tipo sparí....:wink:
Ecco qui.......guardate un pó quanto chiede per questa car, forse il vero proprietario..:unsure:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213833242&asrc=st&a=1
...occhio alla targa!! :asd::asd:
giuseppe82
28-12-2013, 22:30
Peee ma con la tua ex b6 hai risolto il problema?
101%falsissimo
perchè svendere un auto cosi quando un commerciante a soldi ti da di piu?
Non cè neanche il num di telefono perchè ti cucinano piano piano con olio e rosmarino:biggrin:
gian1972
29-12-2013, 09:12
Le foto son le stesse che avevo visto io, solo che la volta scorsa era a Brescia...si sarà trasferito con tutta l'auto !!
Ahhhh che buontemponi !!
Le foto son le stesse che avevo visto io, solo che la volta scorsa era a Brescia...si sarà trasferito con tutta l'auto !!
Ahhhh che buontemponi !!
sai com è un centino di caparra a brescia uno a milano questi fanno giornata:biggrin::biggrin::biggrin:
Avete mai venduto qualcosa su subito.i?Un secondo dopo la pubblicazione dell inserzione vi arrivano almeno 3 mail in francese che fanno mille domande.Gira e rigira sono della costa d avorio che vogliono strapagare a patto che gli dai un anticipo per sbloccare la dogana.Uno addirittura mi ha mandato un documento del consolato e uno della western union(guarda caso l'unica banca inernazionale che non fornisce tracciabilita,,,)
cosa gli rispondo?Sorry i am from Naples and i was born before you:asd::asd::asd:
---------- Post added at 11.12.52 ---------- Previous post was at 11.10.57 ----------
sai cosa sconcerta?Che qualche pollo ci casca sempre:maad:
sai com è un centino di caparra a brescia uno a milano questi fanno giornata:biggrin::biggrin::biggrin:
Avete mai venduto qualcosa su subito.i?Un secondo dopo la pubblicazione dell inserzione vi arrivano almeno 3 mail in francese che fanno mille domande.Gira e rigira sono della costa d avorio che vogliono strapagare a patto che gli dai un anticipo per sbloccare la dogana.Uno addirittura mi ha mandato un documento del consolato e uno della western union(guarda caso l'unica banca inernazionale che non fornisce tracciabilita,,,)
cosa gli rispondo?Sorry i am from Naples and i was born before you:asd::asd::asd:
---------- Post added at 11.12.52 ---------- Previous post was at 11.10.57 ----------
sai cosa sconcerta?Che qualche pollo ci casca sempre:maad:
Pensavo fosse capitato solo a me!!!!!! Vendevo un oggettino da 170 euro e questa(si scambiava per un'infermiera militare) era disposta a prenderla e preoccuparsi della spedizione!Praticamente avrebbe speso di più che comprarla nuova!
Io sono stato al gioco e gli ho mandato dei dati falsi su cui lei doveva fare il bonifico. Una volta che mi ha mandato la scansione del bonifico con la solita richiesta di fargli un bonifico per le spese doganali(che lei ha aggiunto nel bonifico a mio favore) l'ho mandata/o a ******!!!!!!!!
100% falso....:sisi:....anche perché se non ricordo male Gian72 contattó un tipo che aveva un annuncio simile con le stesse foto....:smile:
Ecco qui.......guardate un pó quanto chiede per questa car, forse il vero proprietario..:unsure:
:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:
questa volta corrisponde(ho verificATO sul sito ag entrate)...bisognerebbe avvisarlo
E' gia successo a me qualche anno fa con la polo di mia moglie..la presi su ebay da un avvocato di pordenone.Dopo 6 mesi mi chiama la polizia postale di udine e mi chiede se ho l'auto in vendita.Rispondo di no,ma il commissario mi chiede di metterlo per iscritto.Mando il fax e dopo un po mi richiama:ora che siamo certi della tua buona fede vai in caserma e fai denuncia per truffa,la tua auto è in vendita ad udine ad un prezzo stracciato con tanto di foto(avevano salvato l'inserzione di ebay con tutta la descrizione ).Il venditore dice di essere all estero per lavoro e per bloccare l'auto chiede 100 di caparra.Non appena la polizia ricevette la denuncia da parte dei cc si finsero acquirenti e lo incastrarono
blasix'70
29-12-2013, 14:57
questa volta corrisponde(ho verificATO sul sito ag entrate)...bisognerebbe avvisarlo
E' gia successo a me qualche anno fa con la polo di mia moglie..la presi su ebay da un avvocato di pordenone.Dopo 6 mesi mi chiama la polizia postale di udine e mi chiede se ho l'auto in vendita.Rispondo di no,ma il commissario mi chiede di metterlo per iscritto.Mando il fax e dopo un po mi richiama:ora che siamo certi della tua buona fede vai in caserma e fai denuncia per truffa,la tua auto è in vendita ad udine ad un prezzo stracciato con tanto di foto(avevano salvato l'inserzione di ebay con tutta la descrizione ).Il venditore dice di essere all estero per lavoro e per bloccare l'auto chiede 100 di caparra.Non appena la polizia ricevette la denuncia da parte dei cc si finsero acquirenti e lo incastrarono
CHE GENTAGLIA!!!!:maad::maad::maad:
che mondo...........oramai siamo alla bomboniere.
giuseppe82
29-12-2013, 20:36
Vergogna
Non dormono la notte per pensare a come fregare la gente!
che mondo...........oramai siamo alla bomboniere.
Manco alla frutta, ormai alle bomboniere :wink:
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''' ''
iniettori disponibili:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w0 0t::w00t::w00t::w00t:
15eur di spedizione:wink::wink::wink::wink::wink::wink::win k::wink::wink::wink::wink:
Casugian
11-01-2014, 21:04
PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE''''' ''
iniettori disponibili:w00t::w00t:
15eur di spedizione:wink::wink:
Grande Zio!!! :w00t::w00t:
A Pé, adesso tocca a Te!!!! :biggrin:
bosch service tedesco. Non puo dire di no:happy::happy::happy:
giuseppe82
12-01-2014, 10:21
a ziiii sempre disponibile con tutti noi tu eeeeeeeeeeeeeeee.....:rolleyess::icon_thumleft:
sei veramente una persona gentilissima :wink:
a ziiii sempre disponibile con tutti noi tu eeeeeeeeeeeeeeee.....:rolleyess::icon_thumleft:
sei veramente una persona gentilissima :wink:
giuse' mi commuovi:wub::biggrin::wink:
la cosa buffa è che mastico solo un po di napule/inglese e a forza di comprare sulla baia tedesca ho imparato solo il nome dei pezzi di ricambio e non la lingua:asd::asd::asd:
e mi faccio capire alla grande:w00t:
napule/inglese
:asd::asd::asd:
giuseppe82
12-01-2014, 13:31
giuse' mi commuovi:wub::biggrin::wink:
la cosa buffa è che mastico solo un po di napule/inglese e a forza di comprare sulla baia tedesca ho imparato solo il nome dei pezzi di ricambio e non la lingua:asd::asd::asd:
e mi faccio capire alla grande:w00t:
Già che parli napule, ti stimo tanto, perché sei una dei pochi che non odia i napoletani
Già che parli napule, ti stimo tanto, perché sei una dei pochi che non odia i napoletani
Giuse' a parte che sono mezzo campano ,il mondo è fatto di persone ed i buoni e gli strrrrr sono dappertutto:wink:
E perchè dovrebbero odiare i napoletani?Sono una razza particolare?????!!!!!! Chi lo fa è solo un ignorante!
kanaglia
12-01-2014, 22:11
ma noi non siamo razzisti, sono loro che sono napoletani!!!
:evil6:
:tongue::asd::asd:
giuseppe82
13-01-2014, 23:07
E perchè dovrebbero odiare i napoletani?Sono una razza particolare?????!!!!!! Chi lo fa è solo un ignorante!
no,non siamo una razza particolare,ma non possono vederci....
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
che vuoi dire?
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:06 ----------
Giuse' a parte che sono mezzo campano ,il mondo è fatto di persone ed i buoni e gli strrrrr sono dappertutto:wink:
ti quoto in pieno...
da che parte della campania sei a ziiii?
---------- Post added at 23:07 ---------- Previous post was at 23:06 ----------
:tongue::asd::asd:
te ridi sempreeeee _metal
te ridi sempreeeee _metal
Mi fai morire Peppe :smile::smile:
blasix'70
14-01-2014, 10:54
sotto le armi sono stato 1 anno assieme a degli amici napoletani e posso dire che sono delle persone speciali..............
giuseppe82
14-01-2014, 12:16
Mi fai morire Peppe :smile::smile:
:iconwink:
---------- Post added at 12:16 ---------- Previous post was at 12:14 ----------
sotto le armi sono stato 1 anno assieme a degli amici napoletani e posso dire che sono delle persone speciali..............
grazie pe,ma noi del sud siamo tutti uguali,però non so perché non siamo graditi a certe persone del nord...
cmq non tutte del nord sono uguali,l'ho detto già in precedenza...
giuseppe82
14-01-2014, 12:49
polentoni
ihihihhiihhiihihihihihihiih
polentoni
ihihihhiihhiihihihihihihiih
Giuse' Salvo è piu terrone di te:biggrin:
io sono meta della costiera amalfitana(mio padre) e per meta' brasiliano di nascita con mamma' brasiliana:wink:
Io mamma di Torre Annunziata e papà di Milano
---------- Post added at 15.02.02 ---------- Previous post was at 15.01.01 ----------
Ho passato l'infanzia a Torre, ero peggio di loro. ...... non che adesso sia cambiato
Pirandello
14-01-2014, 15:16
Che brutta gente i meridionali.................
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
nn parliamo degli isolani poi..........
kanaglia
14-01-2014, 17:01
che vuoi dire?
che noi non siamo razzisti....
sono loro che sono napoletani :asd:
:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7105
:biggrin::biggrin::biggrin:ma cè qualcuno del trentino???:biggrin::biggrin::biggrin:
giuseppe82
14-01-2014, 21:03
che noi non siamo razzisti....
sono loro che sono napoletani :asd:
kanaglia,continuo a non capirti....
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 21:01 ----------
Io mamma di Torre Annunziata e papà di Milano
---------- Post added at 15.02.02 ---------- Previous post was at 15.01.01 ----------
Ho passato l'infanzia a Torre, ero peggio di loro. ...... non che adesso sia cambiato
e non ti rattrista quando un grande uomo del nord ti chiama terrone?
---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 21:03 ----------
nn parliamo degli isolani poi..........
chi e isolano?di che isola si parla?
maccheers
14-01-2014, 21:09
Giuseppe sei troppo giovane per ricordare... questa stupenda battuta appartiene a un famoso comico, ovviamente napoletano :biggrin:
No, perché nessuno mi dà del terrone
Inviato dal mio GT-N7105
giuseppe82
14-01-2014, 21:39
Giuseppe sei troppo giovane per ricordare... questa stupenda battuta appartiene a un famoso comico, ovviamente napoletano :biggrin:
questa non la so,se me la spiegate...
kanaglia
14-01-2014, 21:39
istruisciti :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=mE7lBFcs8To
giuseppe82
14-01-2014, 21:45
istruisciti :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=mE7lBFcs8To
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
questa proprio non la sapevo....
kanaglia
14-01-2014, 21:46
guardali tutti sono stupendi :wink:
giuseppe82
14-01-2014, 21:48
ok.....ma la (monnezza)ora sta dappertutto...:laugh: non solo a napoli
Pirandello
14-01-2014, 21:57
No, perché nessuno mi dà del terrone
Inviato dal mio GT-N7105
Sà,ce l'hai scritto all'anagrafe:tongue:
Hai mai sentito qualcuno dalle tue parti che si chiama Salvatore Meneghetti? :laugh::laugh:
---------- Post added at 21:57 ---------- Previous post was at 21:55 ----------
chi e isolano?di che isola si parla?
Di me e delle isole del sud tirolo
:laugh::laugh::laugh:
blasix'70
08-02-2014, 15:34
Allora ragazzi dopo 3 mesi di stop x la piccola oggi finalmente posso dire a tutti che oltre ad essere stata riparata l'ho riportata a casa mia,mettendo da parte il sogno di prendermi la B8...
Sono davvero soddisfatto e sopratutto contento di essermi ripreso la mia B6:wub::wub:
EPROM1982
08-02-2014, 15:45
Azz...... Hai ripreso la tua B6???? Mizzica.. tuo fratello come l'ha presa? :laugh:
Pirandello
08-02-2014, 15:46
Allora ragazzi dopo 3 mesi di stop x la piccola oggi finalmente posso dire a tutti che oltre ad essere stata riparata l'ho riportata a casa mia,mettendo da parte il sogno di prendermi la B8...
Sono davvero soddisfatto e sopratutto contento di essermi ripreso la mia B6:wub::wub:
:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch::icon_sc ratch::icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch::i con_scratch::icon_scratch::icon_scratch:
:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
blasix'70
08-02-2014, 15:48
Gli hanno dato la macchina aziendale ..
EPROM1982
08-02-2014, 15:49
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH.. Quindi tu ne hai approfittato eh birbante! :laugh:
blasix'70
08-02-2014, 15:52
:icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch::icon_sc ratch::icon_scratch::icon_scratch::icon_scratch::i con_scratch::icon_scratch::icon_scratch:
:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Ho preferito così :wink:
---------- Post added at 15.52.41 ---------- Previous post was at 15.50.10 ----------
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH.. Quindi tu ne hai approfittato eh birbante! :laugh:
Diciamo ho colto la palla al balzo :asd::asd:
A dirla tutta sono stacontento anche perché è stata una separazione forzata :asd::asd:
EPROM1982
08-02-2014, 15:55
AHAHAHAHAHAHAH.. Beh.. comunque la B6 è ancora una validissima car, poi la tua è molto molto bella! :wink:
blasix'70
08-02-2014, 15:57
Grazie France':wink:
EPROM1982
08-02-2014, 15:59
:wink:
giuseppe82
08-02-2014, 16:15
sono contentissimo per te peeeeeeeeeee,però ora ci devi far vedere qualche foto della nuova arrivata..:ph34r: :laugh:
Casugian
08-02-2014, 16:58
Finalmente!!! :w00t:
Sono contento che sia riparata!!!! Ed anche che sia tornata alla base!! :sisi::sisi:
Mi piace troppo sta B6 Pé....:wub:
:hello:
EPROM1982
08-02-2014, 17:03
Mi sono perso qualcosa!! Cosa aveva di rotto?
Casugian
08-02-2014, 17:05
Iniettori...:sad:....e non se usciva....almeno fino ad oggi!! :smile:
giuseppe82
08-02-2014, 17:06
qualche iniettore,visto che non partiva
blasix'70
08-02-2014, 17:17
Si esatto aveva gli iniettori che nn andavano ma nn per colpa loro ma di un pompista incompetente che finora mi ha spillato solo soldi,ora però ho conosciuto un amico che ha un bosch service il quale mi ha sistemato il problema senza farmi cambiare niente,il quale lo ringrazio pubblicamente anche qui.
Un grazie a Michele e suo fratello Angelo .
giuseppe82
08-02-2014, 17:18
Si esatto aveva gli iniettori che nn andavano ma nn per colpa loro ma di un pompista incompetente che finora mi ha spillato solo soldi,ora però ho conosciuto un amico che ha un bosch service il quale mi ha sistemato il problema senza farmi cambiare niente,il quale lo ringrazio pubblicamente anche qui.
Un grazie a Michele e suo fratello Angelo .
persone di coscienza ci sono dappertutto
blasix'70
08-02-2014, 17:36
Finalmente!!! :w00t:
Sono contento che sia riparata!!!! Ed anche che sia tornata alla base!! :sisi::sisi:
Mi piace troppo sta B6 Pé....:wub:
Gianlu' tu sai che dal primo giorno che l'ho data mi ero pentito amaramente ....
Casugian
08-02-2014, 17:41
Gianlu' tu sai che dal primo giorno che l'ho data mi ero pentito amaramente ....
Si appunto....per questo sono molto contento che l'abbia recuperata!!! :smile:
....questa é la tua B6 Pé.....:icon_winkle:
:w00t:
EPROM1982
08-02-2014, 19:41
Azz Peppe.. ricordo che è da tempo che ci sbattevi con pompa e iniettori.. mio padre lo diceva sempre che dei pompisti bisognava stare attenti
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
blasix'70
08-02-2014, 20:06
Spero solo che ho finito con questa storia:cry:
credo di si :smile:anche perchè dove sono andato è un centro Bosch Service:sisi:
ed il lavoro che hanno fatto merita tutta la mia stima:biggrin:
Pirandello
08-02-2014, 21:43
Gli hanno dato la macchina aziendale ..
Beh dai Pè,alla fine direi che è la cosa migliore che potevi fare,adesso te lo dico ancora più chiaro,ma cambiare la tua B6 per una B7 facevi una caççata grande quanto una casa e per la B8 forse i tempi non erano maturi,quindi goditi ancora un po' la tua splendida macchina,che di così belle ce ne sono veramente poche in giro:wink:
giuseppe82
08-02-2014, 21:53
Beh dai Pè,alla fine direi che è la cosa migliore che potevi fare,adesso te lo dico ancora più chiaro,ma cambiare la tua B6 per una B7 facevi una caççata grande quanto una casa e per la B8 forse i tempi non erano maturi,quindi goditi ancora un po' la tua splendida macchina,che di così belle ce ne sono veramente poche in giro:wink:
quoto
EPROM1982
08-02-2014, 22:14
Ma siiiii Peppe vedrai che andrà bene ora! :wink:
È esattamente quello che gli dicevo io Salvo, menomale che ora ha capito :smile:
blasix'70
08-02-2014, 23:44
Ragazzi un grazie di cuore:icon_pray::icon_pray:
Grande peppe ottima scelta. ...cavoli è stata 3 mesi ferma!! Quindi alla fine li hai cambiati o no gli iniettori?
blasix'70
09-02-2014, 00:23
no,Gaeta' meno male:sleep:
EPROM1982
09-02-2014, 00:26
Ragazzi un grazie di cuore:icon_pray::icon_pray:
Alla grande allora!!! A saperlo prima!!
blasix'70
09-02-2014, 00:35
4 iniettori li ho presi comunque,usati ma buoni......
sto decidendo se tenermeli o rivenderli......
giuseppe82
09-02-2014, 10:31
rivendili,sempre recuperi qualcosa nooo....
---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 10:06 ----------
peee,ma le foto della nuova arrivata,vuoi postarcele?
ti ho mandato in wazzap un mess di cui parlammo ieri
blasix'70
09-02-2014, 22:12
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/yju5a3ur.jpg
EPROM1982
09-02-2014, 22:48
Cacchio quanto è bella :wub:
Ma come hai fatto a separarti!!! Mah..
blasix'70
09-02-2014, 22:50
Grazie Fra'
Eh si, dal vivo era davvero MAGNIFICA!!!! :sisi:
blasix'70
09-02-2014, 22:59
Luca te li ricordi lui e piedone nei campi con la marmitta .......
BUAHUAHUAHUAHUAH !!!!
BUAHUAHUAHUAHUAH !!!!
Ahahahahahah :sisi: :sisi:
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
EPROM1982
09-02-2014, 23:47
Grazie Fra'
Eh si, dal vivo era davvero MAGNIFICA!!!! :sisi:
Quoto.. :wub:
BUAHUAHUAHUAHUAH !!!!
Nooooooo... buahahahahabahabah :laugh:
Nella prima pagina del mio 3D mi pare che ci sia persino una foto :laugh:
Bellissima Peppe :wub::wub:
blasix'70
10-02-2014, 07:38
Bellissima Peppe :wub::wub:
Grazie Endy :wink:
Hai letto Andre'?
Hai letto Andre'?
Cosa Peppe? :smile:
Veramente splendida :wub:
gian1972
10-02-2014, 09:34
beh caspita...almeno tu l'ha potuta riportare a casa !! Io sono assolutamente felice della mia B8, ma ancora oggi a confronto con la B6 è ancora troppo "basona" (per dirla alla Casugian!!).
Davvero sono contentissimo: una B6 come la tua DEVE rimanere nel forum per la tua e nostra gioia !!!
Casugian
10-02-2014, 09:55
beh caspita...almeno tu l'hai potuta riportare a casa !! Io sono assolutamente felice della mia B8, ma ancora oggi a confronto con la B6 è ancora troppo "basona" (per dirla alla Casugian!!).
Davvero sono contentissimo: una B6 come la tua DEVE rimanere nel forum per la tua e nostra gioia !!!
Quoto!! :sisi:
Questa é una delle B6 più belle che si possono vedere in giro.....e adesso che l'hai ripresa credo che lo diventerá ancora di piú!!! :w00t: :laugh:
:rolleyess:
Ps gian: la tua é una car in evoluzione.....:wink:....e presto i nuovi cucchiaini le daranno ancora qualcosa in più!!! :smile:...e pian pianino arriverá al livello che ti sei prefissato!!! :cooool:
gian1972
10-02-2014, 10:15
Ps gian: la tua é una car in evoluzione.....:wink:....e presto i nuovi cucchiaini le daranno ancora qualcosa in più!!! :smile:...e pian pianino arriverá al livello che ti sei prefissato!!! :cooool:
lo sai che ti voglio bene, vero ??
blasix'70
10-02-2014, 10:35
beh caspita...almeno tu l'ha potuta riportare a casa !! Io sono assolutamente felice della mia B8, ma ancora oggi a confronto con la B6 è ancora troppo "basona" (per dirla alla Casugian!!).
Gian sei davvero molto gentile,grazie :wink:
Conoscendoti sono sicuro che la tua B8 3.0 diventerà il top :wub:
---------- Post added at 10.33.47 ---------- Previous post was at 10.32.12 ----------
Quoto!! :sisi:
Questa é una delle B6 più belle che si possono vedere in giro.....e adesso che l'hai ripresa credo che lo diventerá ancora di piú!!! :w00t: :laugh:
Lo sai che anche io ti reputo un amicone :wink:
---------- Post added at 10.35.36 ---------- Previous post was at 10.33.47 ----------
Cosa Peppe? :smile:
Che è ritornata ad essere mia !!!!
Veramente splendida :wub:
Grazie Teo :wink:
Ruffiani!!!
:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7105
blasix'70
10-02-2014, 10:46
Ruffiani!!!
Inviato dal mio GT-N7105
Siamo amici e si comportano da tali.....
blasix'70
10-02-2014, 10:46
Ruffiani!!!
Inviato dal mio GT-N7105
Siamo amici e si comportano da tali.....
EPROM1982
10-02-2014, 10:55
Ruffiani!!!
Inviato dal mio GT-N7105
:asd::asd::asd::asd::asd:
:evil6::evil6::evil6::evil6::evil6:
blasix'70
10-02-2014, 11:17
Allora voglio fare un UP cosa mi consigliate sotto para Sline con doppio scarico o para S4?
EPROM1982
10-02-2014, 11:20
Allora voglio fare un UP cosa mi consigliate sotto para Sline con doppio scarico o para S4?
Sarò di parte ma io andrei di S4! :tongue: :wink:
gian1972
10-02-2014, 11:27
Para S4: è tutt'altra cosa !! Se avessi tenuto la mia B6 sarebbe stato il primo up in programma, e ne avevo pure trovati un paio interessanti...
blasix'70
10-02-2014, 11:47
Anche a me piace di più l'S4 però vorrei seguire la linea Sline, anche se a dirla tutta ho le bandelle S4...
---------- Post added at 11.47.43 ---------- Previous post was at 11.46.37 ----------
Para S4: è tutt'altra cosa !! Se avessi tenuto la mia B6 sarebbe stato il primo up in programma, e ne avevo pure trovati un paio interessanti...
Hai ancora qualche link Gianlu'?
EPROM1982
10-02-2014, 11:51
Anche a me piace di più l'S4 però vorrei seguire la linea Sline, anche se a dirla tutta ho le bandelle S4...
Ma va Peppe, tu hai unito stuccando il para al sotto para quindi non vedo perchè non dovrebbe starci, anche Luke ha il para ant S line e il post S4, anzi visto che non è un'S4 fai meglio a differenziarla. A questo punto, come anche tu stesso dici, avresti fatto meglio a prendere le bandelle S line. :wink:
blasix'70
10-02-2014, 11:54
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/8aperaba.jpg
---------- Post added at 11.54.50 ---------- Previous post was at 11.53.14 ----------
Le bandelle Sline nn si vedono tanto.....
Se avete qualche link del para S4 postatelo....
EPROM1982
10-02-2014, 11:56
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/8aperaba.jpg
---------- Post added at 11.54.50 ---------- Previous post was at 11.53.14 ----------
Le bandelle Sline nn si vedono tanto.....
Se avete qualche link del para S4 postatelo....
Sembra a te ma si notano!!! Le S line a seconda di come le guardi nemmeno si notano a volte, le S4 li puoi guardare in qualsiasi momento e in qualsiasi angolazione che si notano da 1000 km di distanza! :laugh:
Ho provato a dare un'occhiata ma pare che al momento non ce ne siano! :sad:
Se non hai fretta vedrai che quello giusto salterà fuori! :wink:
Non lo sapevo che fosse ritornata da te Peppe, bravo hai fatto benissimo, è stato un errore darla via :smile::tongue:
gian1972
10-02-2014, 12:07
Hai ancora qualche link Gianlu'?
Al momento no Pè...quando ho dato via la B6, preso dallo sconforto, ho cancellato tutti i link dei progetti che stavo seguendo...comunque te li ricerco e te li posto volentieri: la tua B6 se lo merita davvero !!
EPROM1982
10-02-2014, 12:12
Al momento no Pè...quando ho dato via la B6, preso dallo sconforto, ho cancellato tutti i link dei progetti che stavo seguendo...comunque te li ricerco e te li posto volentieri: la tua B6 se lo merita davvero !!
Se non erro te ne avevo passato qualcuno anch'io! :smile:
Ho appena dato un'occhiata su ebay.de e ho trovato solo ant.. purtroppo, i post sono un pò rari, ci sono periodi che trovi 2 o 3 annunci mentre ci sono periodi che non ne trovi nemmeno 1! :sad:
blasix'70
10-02-2014, 12:20
Non lo sapevo che fosse ritornata da te Peppe, bravo hai fatto benissimo, è stato un errore darla via :smile::tongue:
Grazie Andrea :wink:
---------- Post added at 12.20.40 ---------- Previous post was at 12.19.35 ----------
Ho appena dato un'occhiata su ebay.de e ho trovato solo ant.. purtroppo, i post sono un pò rari, ci sono periodi che trovi 2 o 3 annunci mentre ci sono periodi che non ne trovi nemmeno 1! :sad:
Tanto nn è imminente nel frattempo inizio a cercare qualche scarico doppio....
gian1972
10-02-2014, 12:23
esatto francè, alcuni erano tuoi link, gentilmente messi a mia disposizione !! ;-))
---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:22 ----------
ecco quello sarebbe un gran bell'up !!!
EPROM1982
10-02-2014, 12:25
Ottimo Peppe.. Guarda sulla baya crucca, ne avevo trovato uno io qualche settimana fa di un 2.5 2WD a 150 €!!! :wink:
esatto francè, alcuni erano tuoi link, gentilmente messi a mia disposizione !! ;-))
Casugian
10-02-2014, 13:26
lo sai che ti voglio bene, vero ??
:icon_pray::icon_pray:
Lo sai che anche io ti reputo un amicone :wink:
:smile:
Ruffiani!!!
:maad:
Vendi anche Tu la macchina Salvo.......e poi dopo un pó la riprendi!!! :blink:
Vedrai che grande festa che ti facciamo!!! :occasion18: :wav:
:asd::asd:
blasix'70
10-02-2014, 13:41
......Vendi anche Tu la macchina Salvo.......e poi dopo un pó la riprendi!!! :blink:
Ma anche se non la vendi ti facciamo la festa. :asd::asd:
---------- Post added at 12.20.40 ---------- Previous post was at 12.19.35 ----------
Io ne ho uno sottomano, 2.5 tdi a 80 euro... il problema sarebbe la spedizione... :cooool:
Ed io ho un sottoparaurti per doppio scarico :)
blasix'70
10-02-2014, 14:09
Grazie Rio,al massimo lo tagli.....così fece anche Eprom!!!
Ma sai dirmi se lo scarico era x un 2.5 tdi quattro?
Perché se è così mi sa che nn posso montarlo:sad:
---------- Post added at 14.04.02 ---------- Previous post was at 14.02.54 ----------
Il sottopara nn mi interessa voglio montare un S4
---------- Post added at 14.09.59 ---------- Previous post was at 14.04.02 ----------
Ho cambiato le lampade della retro con delle canbus,niente errore:w00t:
invece quelle delle frecce nn funziona ne da errore:blink:
io se e dico SE vendo prendo altro.... ho strane idee per la testa...... un benza cattivo..... una old....... bho .......
EPROM1982
10-02-2014, 15:10
Vendi anche Tu la macchina Salvo.......e poi dopo un pó la riprendi!!! :blink:
Ma anche se non la vendi ti facciamo la festa.
:asd::evil6::asd::evil6::asd::evil6:
Io ne ho uno sottomano, 2.5 tdi a 80 euro... il problema sarebbe la spedizione... :cooool:
Ed io ho un sottoparaurti per doppio scarico :)
80 € è ottima!!! :w00t:
C'è solo da vedere se è per 2WD! :wink:
Grazie Rio,al massimo lo tagli.....così fece anche Eprom!!!
Quoto! :wink:
Ho cambiato le lampade della retro con delle canbus,niente errore:w00t:
invece quelle delle frecce nn funziona ne da errore:blink:
Ottimo, peccato per le frecce!! :sad:
io se e dico SE vendo prendo altro.... ho strane idee per la testa...... un benza cattivo..... un old....... bho .......
Buahahahahahah.. veramente tu hai sempre idee strane per la testa!!! AHAHAHAH. :asd::asd: :tongue:
ahahahah sempre in evoluzione
giuseppe82
10-02-2014, 20:44
Non lo sapevo che fosse ritornata da te Peppe
andreeee,tu sei il ragazzo della notte,stai di piu di notte sul forum,però e un paio di giorni che non ti vedo spesso,spero tutto ok...:rolleyess: :wink:
---------- Post added at 20:44 ---------- Previous post was at 20:42 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/02/10/yju5a3ur.jpg
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
chi e quel ladro vicino alla mia macchina?:ph34r::ph34r::ph34r:
Casugian
10-02-2014, 20:47
andreeee,tu sei il ragazzo della notte,sta di piu di notte sul forum....
:blink:
.......buahahahahahahahahahhahahahaha!!!!!
giuseppe82
10-02-2014, 20:54
.......buahahahahahahahahahhahahahaha!!!!!
che mi ridi...:asd:
Vero Peppe, solo di notte, sono un po più impegnato del solito, ma meglio cosi, tutto benone :wink:
Grazie del pensiero caro :smile:
son contento che è tornata a casa tua e molto bella la tua auto la ricordo la prima volta a gallipoli si sentiva ancora l'odore della pelle
giuseppe82
11-02-2014, 18:35
Vero Peppe, solo di notte, sono un po più impegnato del solito, ma meglio cosi, tutto benone :wink:
Grazie del pensiero caro :smile:
son contento che è tornata a casa tua e molto bella la tua auto la ricordo la prima volta a gallipoli si sentiva ancora l'odore della pelle
Verissimo, stupenda :wub::wub:
blasix'70
11-02-2014, 19:48
Grazie Anto' molto gentile :wink:
---------- Post added at 19.48.30 ---------- Previous post was at 19.48.06 ----------
Verissimo, stupenda :wub::wub:
giuseppe82
11-02-2014, 19:52
peeee,facci vedere un po di foto,su daiiii,interni,esterno,laterale,tetto,strumentazio ne...
blasix'70
11-02-2014, 20:01
Appena posso Pe' sta settimana sto facendo il turno di notte:ph34r::ph34r:
peeee,facci vedere un po di foto,su daiiii,interni,esterno,laterale,tetto,strumentazio ne...
Vederla dal vivo è tutt'altro spettacolo Peppe :wub::wub:
blasix'70
12-02-2014, 01:45
:icon_pray:
blasix'70
13-02-2014, 22:10
Ragazzi devo cambiare le gomme:sleep:
purtroppo tempo fa' mio fratello prese una buca e si ruppe una gomma fortunatamente senza conseguenza x la lega:smile:
Cosa mi consigliate?
giuseppe82
13-02-2014, 22:12
lo immagino andrea...
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:11 ----------
Ragazzi devo cambiare le gomme:sleep:
purtroppo tempo fa' mio fratello prese una buca e si ruppe una gomma fortunatamente senza conseguenza x la lega:smile:
Cosa mi consigliate?
cosa monti attuale?
blasix'70
13-02-2014, 22:16
le stesse che monta Gianluca
http://www.omniauto.it/matt/videotest/742/goodyear-eaglef1-assymmetric2
Casugian
13-02-2014, 22:18
le stesse che monta Gianluca
http://www.omniauto.it/matt/videotest/742/goodyear-eaglef1-assymmetric2
E che vuoi di piú??? :smile:
blasix'70
13-02-2014, 22:19
io mi sono trovato benissimo,che dici vado sempre con queste Gianlu'?
giuseppe82
13-02-2014, 22:22
allora io ti consiglio di andare di nuovo su questo tipo di gomma,cosi se malauguratamente avrai qualche problema di nuovo,ne hai altre 3 di ricambio
---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:21 ----------
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Casugian
13-02-2014, 22:23
Senza pensarci proprio....:sisi:....ottime asciutto e bagnato.....anche dopo anni.....la mescola non indurisce e non perde efficacia......mi capitò con le altre che avevano tre anni di trovarmi in mezzo a un acquazzone e andavo tranquillamente il doppio degli altri.....ancora tenevano la strada in maniera impeccabile....:smile:
Questo mi ha convinto definitivamente a riprenderle....:wink:
blasix'70
13-02-2014, 22:24
allora io ti consiglio di andare di nuovo su questo tipo di gomma,cosi se malauguratamente avrai qualche problema di nuovo,ne hai altre 3 di ricambio
---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:21 ----------
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' lo stesso ragionamento che mi sono fatto anche io:rolleyess:
giuseppe82
13-02-2014, 22:25
E' lo stesso ragionamento che mi sono fatto anche io:rolleyess:
per forza,ti chami peppe!:laugh:
blasix'70
13-02-2014, 22:28
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=50505608.130.21284&Cookie=froogle&sowigan=So&Breite=235&Quer=40&Felge=18&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&rsmFahrzeugart=PKW&search_tool=standard&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-234569
qualcuno riesce a trovarmele a meno.......
---------- Post added at 22.28.58 ---------- Previous post was at 22.28.41 ----------
per forza,ti chami peppe!:laugh:
giuseppe82
13-02-2014, 22:33
per prima cosa,non prendere quelle con la y finale,la y e l'indice di velocità,ed arriva fino a 300 km/h,pero a te non serve..prendi o una w oppure una h?ma al libretto che misura porti dei 18?
blasix'70
13-02-2014, 23:05
Nn ricordo ora come ora....
Pirandello
13-02-2014, 23:40
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=50505608.130.21284&Cookie=froogle&sowigan=So&Breite=235&Quer=40&Felge=18&Speed=&kategorie=6&Marke=&ranzahl=4&rsmFahrzeugart=PKW&search_tool=standard&Label=E-C-72-2&details=Ordern&typ=R-234569
qualcuno riesce a trovarmele a meno.......
Che problema c'è? Basta chiedere:biggrin:52 euro in meno se ordini entro fine mese:wink:
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-goodyear-eagle-f1-asymmetric-235-40-r18-95y-xl-p-72706.html
Altrimenti fai i tuoi conti Pè,queste le avevo su b7 e le ho rimontate su b8,vanno benone e sono 200 euro in meno
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-nankang-as-235-40-zr18-95y-p-7188.html
EPROM1982
14-02-2014, 00:17
Io sulle gomme la penso come Salvo!!! Poi se lo dice lui c'è da fidarsi! :wink:
blasix'70
14-02-2014, 07:49
Che problema c'è? Basta chiedere:biggrin:52 euro in meno se ordini entro fine mese:wink:
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-goodyear-eagle-f1-asymmetric-235-40-r18-95y-xl-p-72706.html
Altrimenti fai i tuoi conti Pè,queste le avevo su b7 e le ho rimontate su b8,vanno benone e sono 200 euro in meno
http://www.pneumaticone.it/ecommerce/pneumatici-nankang-as-235-40-zr18-95y-p-7188.html
Grazie Salvo sempre un passo avanti :wink:
Io ogni tanto ho amici che hanno acquistato qui,
http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=298497 e hanno un buon prezzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pirandello
14-02-2014, 10:27
Io ogni tanto ho amici che hanno acquistato qui,
http://www.italgommepneumatici.com/pneumatico/?id=298497 e hanno un buon prezzo
Che tra l'altro sono compaesani di Peppe :laugh:
Però i prezzi di pneumaticone sono sempre imbattibili.
http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/GOODYEAR-EAGLE-F1-ASYMMETRIC-2-235-40-R18-95-Y-XL::T243309.html
Pirandello
14-02-2014, 10:53
http://www.shop4tyres.com/Sommerreifen/GOODYEAR-EAGLE-F1-ASYMMETRIC-2-235-40-R18-95-Y-XL::T243309.html
Ottimo,pensavo che shop4tyres avesse chiuso,giorni fa non funzionava più:wink:
Sito eccellente,ma bisogna aggiungere circa 30 euro di spedizione
EPROM1982
14-02-2014, 11:09
Azz.. funziona nuovamente!!! :w00t:
blasix'70
14-02-2014, 14:18
Che tra l'altro sono compaesani di Peppe :laugh:
Però i prezzi di pneumaticone sono sempre imbattibili.
Quoto,mi sto facendo un giro fra i 2 link che mi hai mandato davvero ottimi prezzi.....
---------- Post added at 14.18.06 ---------- Previous post was at 14.16.29 ----------
Azz.. funziona nuovamente!!! :w00t:
infatti anche io vedevo su questo sito,quindi l'hanno riattivato?
---------- Post added at 14.18.53 ---------- Previous post was at 14.18.06 ----------
Ottimo,pensavo che shop4tyres avesse chiuso,giorni fa non funzionava più:wink:
Sito eccellente,ma bisogna aggiungere circa 30 euro di spedizione
dobbiamo farci 2 conti:biggrin:
Pirandello
14-02-2014, 14:54
dobbiamo farci 2 conti:biggrin:
Shop4 tyres è il più economico,ma con la spedizione supera quasi sempre i prezzi di pneumaticone,che con lo sconto facebook è imbattibile.
Poi se da italgomme di Foggia invece della spedizione ti fanno il montaggio prendi un terno al lotto:wink:
matteo 89
14-02-2014, 15:42
Shop 4 tyres quando ho visto che è sparito l' ho rintracciato qui http://www.tyre-shopping.de/tyre.php?shop_id=754861210
blasix'70
14-02-2014, 15:56
Shop4 tyres è il più economico,ma con la spedizione supera quasi sempre i prezzi di pneumaticone,che con lo sconto facebook è imbattibile.
Poi se da italgomme di Foggia invece della spedizione ti fanno il montaggio prendi un terno al lotto:wink:
Mo vedo che cosa mi dicono,comunque anche le gomme che monti tu nn sono affatto male....
---------- Post added at 15.50.45 ---------- Previous post was at 15.48.31 ----------
Oggi ho fatto un piccolo UP,spero vi piaccia....
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/u3urabu6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/9ary8yme.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/e9uqesuv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/ypa8yga7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/yqazy9y8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/14/a4a6e4ys.jpg
---------- Post added at 15.51.47 ---------- Previous post was at 15.50.45 ----------
L'ultimo devo vedere un po' cosa fare,gli attacchi nn sono uguali...
---------- Post added at 15.56.46 ---------- Previous post was at 15.51.47 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/sa6y8ade.jpg
Questo quando mi sono arrivati....
Differiscono di molto gli attachi Peppe? :sad:
blasix'70
14-02-2014, 16:12
Differiscono di molto gli attachi Peppe? :sad:
Si,se mi avrebbero mandato altri 2 come quelli che ho montato ero a cavallo si doveva fare una piccolissima modifica ....
Pirandello
14-02-2014, 17:16
Mo vedo che cosa mi dicono,comunque anche le gomme che monti tu nn sono affatto male...
Infatti,ad onor di cronaca ti devo dire di un "difetto" che hanno,ma che a me non frega niente........sono strettine,in pratica credo che 235 e 245 in realtà siano delle 225. Lavevo già notato su B7 con le 235 che erano un pelo strette,ma la conferma l'ho avuta con le 245 della B8 che tiravano uguali alle 235.Ad ulteriore conferma quando ho montato le 225 invernali ho notato che non cambia niente.
giuseppe82
14-02-2014, 18:51
ottimo up..
blasix'70
14-02-2014, 19:05
ottimo up molto bello
Grazie Anto' :icon_pray:
---------- Post added at 19.05.06 ---------- Previous post was at 19.04.39 ----------
ottimo up..
Ottimo up!!!!Anche se lo sapevo già da diverso tempo!:tongue:
giuseppe82
14-02-2014, 20:53
http://www.aliexpress.com/item-img/High-Quality-Rear-Mirror-Switch-for-AUDI-A4-S4-B6-A6-Quattro-Q7-RS4-OE-4F0/809913496.html
a peee,tutto per te,ti costa poco piu di 6 euro,l'inconveniente e che arriva dopo un mese
EPROM1982
14-02-2014, 22:01
infatti anche io vedevo su questo sito,quindi l'hanno riattivato?
Direi di si Peppe :wink:
Infatti,ad onor di cronaca ti devo dire di un "difetto" che hanno,ma che a me non frega niente........sono strettine,in pratica credo che 235 e 245 in realtà siano delle 225. Lavevo già notato su B7 con le 235 che erano un pelo strette,ma la conferma l'ho avuta con le 245 della B8 che tiravano uguali alle 235.Ad ulteriore conferma quando ho montato le 225 invernali ho notato che non cambia niente.
Questo l'ho sentito dire a più di una persona :smile:
---------- Post added at 22.01.14 ---------- Previous post was at 22.00.51 ----------
Peppe, ottimo up comunque.. me piace :wub:
blasix'70
14-02-2014, 23:30
Grazie.:wink:
---------- Post added at 23.30.34 ---------- Previous post was at 23.29.16 ----------
Ottimo up!!!!Anche se lo sapevo già da diverso tempo!:tongue:
EPROM1982
15-02-2014, 00:03
blasix'70
15-02-2014, 18:59
http://www.aliexpress.com/item-img/High-Quality-Rear-Mirror-Switch-for-AUDI-A4-S4-B6-A6-Quattro-Q7-RS4-OE-4F0/809913496.html
a peee,tutto per te,ti costa poco piu di 6 euro,l'inconveniente e che arriva dopo un mese
Come si fa' ad acquistare su questo sito?
Ti registri Peppe, ed effettui l'acquisto, occhio a selezionare la spedizione più conveniente, a ciò aggiungi che se sono importi considerevoli pagherai la dogana :sisi::sisi:
blasix'70
15-02-2014, 20:22
Ti registri Peppe, ed effettui l'acquisto, occhio a selezionare la spedizione più conveniente, a ciò aggiungi che se sono importi considerevoli pagherai la dogana :sisi::sisi:
Se hai bisogno di altro chiedi pure, compro spesso da li :wink:
Casugian
15-02-2014, 20:58
Ottimo Up caro Peppe!! :smile:
Sono davvero bellini sti tasti cromo.....peccato per la seccatura di quello da modificare....:sad:
blasix'70
15-02-2014, 21:15
Ottimo Up caro Peppe!! :smile:
Sono davvero bellini sti tasti cromo.....peccato per la seccatura di quello da modificare....:sad:
Grazie caro, sto già studiando cosa fare ........credo che mi conosci :wink:
---------- Post added at 21.15.59 ---------- Previous post was at 21.14.58 ----------
Se hai bisogno di altro chiedi pure, compro spesso da li :wink:
Grazie Endy sei un amicone. :hello:
giuseppe82
15-02-2014, 22:09
quoto..fai la spedizione gratuita,e aspetti un mese per l'arrivo della merce,proprio come il devio cromo :wink:
EPROM1982
15-02-2014, 23:29
Ma per montare questi tasti c'è quindi da modificare qualcosa?
Pirandello
15-02-2014, 23:45
Pè,mi sono preso di coraggio non conoscendo bene come funziona ed ho appena ordinato il mio prossimo up su aliexpres:tongue:,ssperiamo bene.......era una cosa che non riuscivo a trovare e lì l'ho trovata,spero solo non sia una fregatura e che non mi facciano pagare troppo di dogana:unsure:
blasix'70
21-02-2014, 17:49
Sto aspettando l'ultimo pezzo e poi dovrei essere pronto a fare questa cosa.....
https://www.youtube.com/watch?v=6uAgSlPyne4&feature=youtube_gdata_player
giuseppe82
21-02-2014, 18:46
Sto aspettando l'ultimo pezzo e poi dovrei essere pronto a fare questa cosa.....
https://www.youtube.com/watch?v=6uAgSlPyne4&feature=youtube_gdata_player
azz pe,ottimo direi
giuseppe82
24-02-2014, 21:45
ciao peeee,questa penso che di up ce ne voglino ben poco...http://www.subito.it/auto/audi-a4-avant-2-0-tdi-s-line-led-nav-tetto-2010-napoli-85351615.htm
Casugian
25-02-2014, 08:54
ciao peeee,questa penso che di up ce ne voglino ben poco...http://www.subito.it/auto/audi-a4-avant-2-0-tdi-s-line-led-nav-tetto-2010-napoli-85351615.htm
Ma non é Quattro....:sad:
gian1972
25-02-2014, 09:36
Ma non é Quattro....:sad:
Grave mancanza fratello !!!
Un amico mi ha detto che per lui non esiste Audi senza "quattro"...e inizio a pensare che abbia ragione
Pirandello
25-02-2014, 09:42
Pè,ma sei ancora alla ricerca?
Questa è bella,ma mancano l'sline interno,i cerchi,l'assetto e forse anche l'iva o l'immatricolazione. Inoltre i km .......
Casugian
25-02-2014, 11:13
Questa è bella,ma mancano l'sline interno,i cerchi,l'assetto e forse anche l'iva o l'immatricolazione. Inoltre i km .......
Nn credo che sia ancora in cerca......certo che se capita l'occasione....:sisi::sisi:
Ma non mi sembra questa...:unsure:
Un amico mi ha detto che per lui non esiste Audi senza "quattro"...e inizio a pensare che abbia ragione
:sisi::sisi:
blasix'70
25-02-2014, 17:18
Nn credo che sia ancora in cerca......certo che se capita l'occasione....:sisi::sisi:
Ma non mi sembra questa...:unsure:
Mi conosci benissimo :sisi:
---------- Post added at 17.16.12 ---------- Previous post was at 17.14.42 ----------
La B8 e' il mio amore dopo la B6 .......mai dire mai!!!!
---------- Post added at 17.18.03 ---------- Previous post was at 17.16.12 ----------
Hai ragione Gianluca il QUATTRO e' una cosa che nn ho mai guidato,sono stato solo come passeggero....
Pirandello
25-02-2014, 19:46
La B8 e' il mio amore dopo la B6 .......mai dire mai!!!!.
Spendi spendi:laugh::laugh:
http://www.youtube.com/watch?v=48qVe1nyGOA
giuseppe82
25-02-2014, 20:08
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
proprio lo stesso dialetto di blasix...:ph34r::ph34r::ph34r:
Casugian
25-02-2014, 20:37
Mi conosci benissimo :sisi:.
Ciao grande!! :smile:
Ps: la Tua B6 é speciale....:wub:
blasix'70
25-02-2014, 22:06
Ciao grande!! :smile:
Ps: la Tua B6 é speciale....:wub:
Grazie amico mio :wink:
lo stesso vale x la tua magnifica B7 .........work in progress:wub:
---------- Post added at 21.53.47 ---------- Previous post was at 21.51.37 ----------
Che è spenn N' C sta' na lir :asd::asd:
---------- Post added at 21.55.51 ---------- Previous post was at 21.53.47 ----------
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
proprio lo stesso dialetto di blasix...:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh::laugh::tongue: proprio uguale no,ma comunque Pugliese:tongue:
---------- Post added at 22.06.33 ---------- Previous post was at 21.55.51 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/6y4yzyba.jpg
Prossimo step.....
Pirandello
26-02-2014, 17:33
Che è spenn N' C sta' na lir :asd::asd:[]http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/6y4yzyba.jpg
Prossimo step.....
E sì i tni'v che accatt'v?:wacko::wacko::tongue:
mi piace sia la marca ma anche il disegno
Casugian
26-02-2014, 19:31
Quoto.....Bridgestone é una garanzia...:smile:
giuseppe82
26-02-2014, 19:52
Quoto.....Bridgestone é una garanzia...:smile:
si ma sono piu dure delle good year,dunlop,michelin...però hanno un ottima tenuta
Casugian
26-02-2014, 20:10
si ma sono piu dure delle good year,dunlop,michelin...però hanno un ottima tenuta
Io sulla Smart ho le Bridgestone.....e la piccola car tiene da paura, anche sul bagnato, nonostante ormai non siano proprio "freschissime"....percui immagino che un pneumatico come quello postato da Peppe abbia ottime prestazioni.....anche nel tempo....:smile:
Immagino peró.....non lo só per certo...:rolleyess:
blasix'70
26-02-2014, 22:24
E sì i tni'v che accatt'v?:wacko::wacko::tongue:
Non oso immaginare !!!!!:w00t::w00t:
---------- Post added at 22.22.25 ---------- Previous post was at 22.15.41 ----------
Vero Anto' :wink:
Anche io li trovo davvero belli,anche nel prezzo:rolleyess:
---------- Post added at 22.24.01 ---------- Previous post was at 22.22.25 ----------
Io sulla Smart ho le Bridgestone.....e la piccola car tiene da paura, anche sul bagnato, nonostante ormai non siano proprio "freschissime"....percui immagino che un pneumatico come quello postato da Peppe abbia ottime prestazioni.....anche nel tempo....:smile:
Immagino peró.....non lo só per certo...:rolleyess:
Tu si che sei ok!!!:wink:
---------- Post added at 22.24.36 ---------- Previous post was at 22.24.01 ----------
Ti saprò dire.......
gian1972
28-02-2014, 13:45
Quando ho venduto la mia B6 (mannagg 'a muort!!) sotto ci avevo messo le Bridgestone S001...gomme superlative, soprattutto sul bagnato. L'unico (piccolo) neo delle Bridgestone è che non sono belle larghe come piace a me: le Dunlop a parità di misura sono molto più larghe, a tutto vantaggio dell'occhio, però credo che come prestazioni proprio non ci sia storia
blasix'70
28-02-2014, 15:05
Quando ho venduto la mia B6 (mannagg 'a muort!!) sotto ci avevo messo le Bridgestone S001...gomme superlative, soprattutto sul bagnato. L'unico (piccolo) neo delle Bridgestone è che non sono belle larghe come piace a me: le Dunlop a parità di misura sono molto più larghe, a tutto vantaggio dell'occhio, però credo che come prestazioni proprio non ci sia storia
Gianluca quello che ha preso la tua B6 starà ancora ringraziandoti dell'affarone che ha fatto:wub: (a proposito ma era di Roma anche lui?)
Bridgestone le ho avute anche su altre auto e mi sono trovato benissimo,proverò queste e vi saprò dire.....
Ps:Gianluca sono convintissimo che la tua b8 diventerà da paura!!!!!!:wub::wub:
Però nn fare che poi te la vendi:tongue:
gian1972
28-02-2014, 15:14
il ragazzo che l'ha presa è di Foligno ed ogni volta che l'ho sentito continuava a ringraziarmi (ed io ad insultarmi !!)...
la B8 ogni volta che la guido non me la fa rimpiangere assolutamente (il che è davvero tutto dire) però allo stato attuale, nonostante abbia iniziato già con i retrofit, la nuova bestia è ancora lontana dalla precedente, ma come dici tu e soprattutto, come sempre mi ricorda il mio maestro, il grande Casugian...un passo alla volta !!
---------- Post added at 15.14.41 ---------- Previous post was at 15.13.58 ----------
...dimenticavo: la B8 vorrei tenerla per un lungo, lunghissimo tempo.
blasix'70
28-02-2014, 15:17
E' io ti auguro di cuore di tenerla il più possibile :wink:
Casugian
28-02-2014, 15:58
......ma come dici tu e soprattutto, come sempre mi ricorda il mio maestro, il grande Casugian...un passo alla volta !!
Sei troppo gentile Dott.Gian, ma Noi semo uguali :sisi: maestri o allievi a seconda della circostanza!!! :smile:
Ps:Gianluca sono convintissimo che la tua b8 diventerà da paura!!!!!!:wub::wub:
Ne sono convinto anch'Io.....l'essenziale é che non guardi troppo a lungo, sennò poi fai le minchiate e ti devi accontentare.....mentre per il 3.0 di Gian Io vorrei "solo il meglio"!!! :biggrin:
Un pó come la tua B6 Pé.....sempre al Top!! :wub:
gian1972
28-02-2014, 16:47
Sei troppo gentile Dott.Gian, ma Noi semo uguali :sisi: maestri o allievi a seconda della circostanza!!! :smile:
non ho parole Gian...pure filosofo !! Ad ogni modo hai ragione, mille volte ragione: maestri e allievi a seconda delle circostanze...
:
Ne sono convinto anch'Io.....l'essenziale é che non guardi troppo a lungo, sennò poi fai le minchiate e ti devi accontentare.....mentre per il 3.0 di Gian Io vorrei "solo il meglio"!!! :biggrin:
so bene a cosa ti riferisci hermano: è l'ansia per quello che io ritengo un up fondamentale...ma ripensandoci a mente fredda l'altra sera mi hai riportato sulla terra ferma giusto in tempo, per cui un sentito grazie !!
giuseppe82
28-02-2014, 22:04
Pè,mi sono preso di coraggio non conoscendo bene come funziona ed ho appena ordinato il mio prossimo up su aliexpres:tongue:,ssperiamo bene.......era una cosa che non riuscivo a trovare e lì l'ho trovata,spero solo non sia una fregatura e che non mi facciano pagare troppo di dogana:unsure:
dipende che spedizione hai chiesto...se chiedi la spedizione gratuita aspetti un mese e non paghi niente
---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:44 ----------
non ho parole Gian...pure filosofo !! Ad ogni modo hai ragione, mille volte ragione: maestri e allievi a seconda delle circostanze...
so bene a cosa ti riferisci hermano: è l'ansia per quello che io ritengo un up fondamentale...ma ripensandoci a mente fredda l'altra sera mi hai riportato sulla terra ferma giusto in tempo, per cui un sentito grazie !!
"a volte la fretta ti porta a fare delle cose sbagliate" mi sembra che l'ho letto nel tuo 3d,vero gian....io non so cosa ti e successo,ma prima di fare una decisione,pensaci sempre 2 volte....
gian1972
01-03-2014, 15:21
"a volte la fretta ti porta a fare delle cose sbagliate" mi sembra che l'ho letto nel tuo 3d,vero gian....io non so cosa ti e successo,ma prima di fare una decisione,pensaci sempre 2 volte....
non è tanto la fretta quanto la voglia di procedere con i retrofit.
Nel mio caso la tappezzeria in pelle s-line l'ho messa al primo posto come importanza, ma devo temporeggiare visti i costi e l'altra sera mi avevano passato il link di un ragazzo che aveva dei sedili s-line in tessuto ad un prezzo tutto sommato accettabile. Il fatto è che avrei dovuto farli rivestire da un tappezziere auto in pelle e così alla fine mi sarebbero venuti a costare più di un normale kit s-line.
Se poi ci aggiungiamo che io in realtà sto guardando il kit Recaro per S4 B8 il buon Gian mi ha scritto immediatamente: "nun fa
[email protected] le nostre solo il meglio!" e allora sono tornato sui miei passi riprendendo a guardare gli interni Recaro. Se dico che è il mio maestro ci sarà un motivo !! :tongue::tongue:
---------- Post added at 15.21.04 ---------- Previous post was at 15.13.07 ----------
tanto per intenderci sto seguendo questi interni...
http://i.ebayimg.com/t/AUDI-A4-8K-B8-S4-S-Line-TOP-Sportsitze-Leder-Sitze-Lederausstattung-Ledersitze-/00/s/NDgwWDY0MA==/z/0tkAAOxyTjNSfOZX/$_57.JPG
Pirandello
01-03-2014, 15:50
]tanto per intenderci sto seguendo questi interni...
http://i.ebayimg.com/t/AUDI-A4-8K-B8-S4-S-Line-TOP-Sportsitze-Leder-Sitze-Lederausstattung-Ledersitze-/00/s/NDgwWDY0MA==/z/0tkAAOxyTjNSfOZX/$_57.JPG
Ehhhh vabbè,ma allora ditelo.........:wub::wub::wub::wub::wub:
Certo non costeranno 500 euro però............
---------- Post added at 15.50.50 ---------- Previous post was at 15.49.53 ----------
dipende che spedizione hai chiesto...se chiedi la spedizione gratuita aspetti un mese e non paghi niente.
Si,ho chiesto quella gratuita,ma cosa c'entra il costo spedizione con il controllo in dogana?
blasix'70
01-03-2014, 15:56
Se devi fare il passo fallo bene Gianluca :sisi:
Sono stato seduto su questi che hai postato e ti posso dire che sono una Meraviglia:wub:
gian1972
01-03-2014, 16:43
credo che potrei aspettare un pochino in più ma prendere degli interni davvero meravigliosi come questi...vediamo se ci riesco...il prezzo al momento è davvero proibitivo !!!
---------- Post added at 16.43.34 ---------- Previous post was at 16.41.48 ----------
Ehhhh vabbè,ma allora ditelo.........:wub::wub::wub::wub::wub:
Certo non costeranno 500 euro però............[COLOR="Silver"]
No, magari 500 euro !!! Però intanto mi dedico ad altri up, che tanto ne ho parecchi da fare, e nel frattempo mi metto da parte il necessario per comprarli...ma se riesco a prenderli...
giuseppe82
01-03-2014, 16:57
non è tanto la fretta quanto la voglia di procedere con i retrofit.
Nel mio caso la tappezzeria in pelle s-line l'ho messa al primo posto come importanza, ma devo temporeggiare visti i costi e l'altra sera mi avevano passato il link di un ragazzo che aveva dei sedili s-line in tessuto ad un prezzo tutto sommato accettabile. Il fatto è che avrei dovuto farli rivestire da un tappezziere auto in pelle e così alla fine mi sarebbero venuti a costare più di un normale kit s-line.
Se poi ci aggiungiamo che io in realtà sto guardando il kit Recaro per S4 B8 il buon Gian mi ha scritto immediatamente: "nun fa
[email protected] le nostre solo il meglio!" e allora sono tornato sui miei passi riprendendo a guardare gli interni Recaro. Se dico che è il mio maestro ci sarà un motivo !! :tongue::tongue:
---------- Post added at 15.21.04 ---------- Previous post was at 15.13.07 ----------
tanto per intenderci sto seguendo questi interni...
il prezzo mi sembra sui 3.000 euro,vero?
gian1972
01-03-2014, 17:13
il prezzo mi sembra sui 3.000 euro,vero?
...qualcosina in meno !! :wink:
Costano tanto ancora.....Son relativamente recenti....
Pirandello
02-03-2014, 14:20
Beh Gian,personalmente non mi sognerei mai di spendere una cifra simile per quegli interni seppur divini,ma se puoi farlo certo,quello è il top!!
gian1972
02-03-2014, 15:52
Beh Gian,personalmente non mi sognerei mai di spendere una cifra simile per quegli interni seppur divini,ma se puoi farlo certo,quello è il top!!
Purtroppo non posso farlo nemmeno io Salvo, però intanto metto via qualcosa è resto alla finestra, se poi dovessi andare su più "umani" s-line sarò ben contento lo stesso...in settimana un ragazzo dovrebbe appunto mandarmi le foto degli s-line che gli arrivano: se il prezzo e' accattivante ci farò più di un pensierino
giuseppe82
03-03-2014, 21:05
a peeeeee,io la chiave l'ho presa,mo aspettiamo a te
blasix'70
03-03-2014, 22:08
Io ho altro da fare.....:asd::asd:
blasix'70
05-03-2014, 21:37
Chi sa il codice di velocità per i 235/35/19 ?
Pirandello
05-03-2014, 21:45
Y sicuramente
blasix'70
05-03-2014, 21:51
Y sicuramente
Sicuro Salvo?
Pirandello
05-03-2014, 22:08
Abbastanza,almeno su B7..........dove sono Y anche i 18"
blasix'70
05-03-2014, 23:07
Ma 91Y o 96Y
giuseppe82
06-03-2014, 17:42
Y sicuramente
oppure w
Casugian
06-03-2014, 19:13
Ma 91Y o 96Y
oppure w
:wacko:
giuseppe82
06-03-2014, 21:21
:wacko:
gianluuu perchè sei sorpreso?:tongue:
blasix'70
10-03-2014, 18:16
http://oi57.tinypic.com/hu0mko.jpg
http://oi59.tinypic.com/2qrzn7a.jpg
http://oi59.tinypic.com/2pzl5si.jpg
http://oi62.tinypic.com/292mfxl.jpg
http://oi58.tinypic.com/k16lib.jpg
Qualche scatto con Nikon
che bella sembra appena uscita dal conce
blasix'70
10-03-2014, 19:03
che bella sembra appena uscita dal conce
Grazie Anto' sempre gentilissimo :wink:
Bella bella bella.. 👍
Stupenda Peppe :smile::wub:
giuseppe82
10-03-2014, 19:41
Qualche scatto con Nikon
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko::wacko::wac ko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wack o::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko ::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::p h34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph 34r::ph34r:
peeeeeeeeeee e troppo bella
Casugian
10-03-2014, 20:12
Spetta-culo!!!!! :w00t:
Bellissimissima questa B6 del Blasix!!! :wub::wub:
Top...:sisi::sisi:
Veramente stupenda Peppe! Complimentoni :wub::wub::wub:
Pirandello
10-03-2014, 21:01
Bella Pè,ma la targa..........cosa mi combini principiante!!!:tongue::tongue::tongue::laugh:
blasix'70
10-03-2014, 21:51
Bella bella bella..
Stupenda Peppe :smile::wub:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00 t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :w00t::w00t::w00t::wacko::wacko::wacko::wacko::wac ko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wack o::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko ::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::ph34r: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:: ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::p h34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph 34r::ph34r:
peeeeeeeeeee e troppo bella
Spetta-culo!!!!! :w00t:
Bellissimissima questa B6 del Blasix!!! :wub::wub:
Top...:sisi::sisi:
Veramente stupenda Peppe! Complimentoni :wub::wub::wub:
:icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Bella Pè,ma la targa..........cosa mi combini principiante!!!:tongue::tongue::tongue::laugh:
Oramai la conoscono tutti:laugh::icon_weed:
:wub::wub::wub:
Quanti bei Particolari cromo:biggrin:
blasix'70
11-03-2014, 00:06
:wub::wub::wub:
Quanti bei Particolari cromo:biggrin:
Grazie Gaeta',ho ancora qualcosa da completare :wub:
Davvero moooolto bella complimenti Peppe , ma sotto il cofano sempre 130?
blasix'70
12-03-2014, 07:29
Davvero moooolto bella complimenti Peppe , ma sotto il cofano sempre 130?
Grazie Ciro :wink:
130 con qualche pony in più:tongue::laugh:
Sempre una delle più belle!!! :wink:
blasix'70
12-03-2014, 09:02
Sempre una delle più belle!!! :wink:
Gentilissimo :wink:
sempre molto molto attuale, anche tra 10 anni sarà sempre bella a mio avviso
Casugian
13-03-2014, 11:07
sempre molto molto attuale, anche tra 10 anni sarà sempre bella a mio avviso
Questo non lo só..:unsure:...ma oggi, dopo oltre 10 anni, lo é sicuramente!! :sisi::sisi:
Questo non lo só..:unsure:...ma oggi, dopo oltre 10 anni, lo é sicuramente!! :sisi::sisi:
Beh sicuramente avremo un ottima pezzo storico.
Beh sicuramente avremo un ottima pezzo storico.
quoto, io ad esempio sogno tra qualche anno di prendere una TT mk1 quattro per iscriverla ASI, divertimento assicurato a pochi soldi.....o magari un modello S
giuseppe82
13-03-2014, 12:40
quoto giannnn
Ciao blasix'70 ho visto che hai montato un volante diverso da quello di serie.
Saresti così gentile da dirmi quali modifiche hai effettuato per questo upgrade?
Ti ho anche mandato un mp!
Grazie!
gian1972
14-03-2014, 12:10
Qualche scatto con Nikon
Senza dubbio una meraviglia...di certo la B6 più bella del forum !!
blasix'70
14-03-2014, 14:33
Gianluca ti ringrazio sei un gentleman:biggrin:
E' spero un giorno di conoscerti:wink:
---------- Post added at 14.33.58 ---------- Previous post was at 14.32.04 ----------
Ciao blasix'70 ho visto che hai montato un volante diverso da quello di serie.
Saresti così gentile da dirmi quali modifiche hai effettuato per questo upgrade?
Ti ho anche mandato un mp!
Grazie!
Risposto :wink:
Casugian
14-03-2014, 14:47
Gianluca ti ringrazio sei un gentleman:biggrin:
E' spero un giorno di conoscerti:wink:
Domenica 30 Marzo a Roma famo un pranzo.....:blink:
Viene pure il dott.Gian......vieni anche Tu!!! :ohmy: :unsure:
:biggrin:
blasix'70
14-03-2014, 18:05
Domenica 30 Marzo a Roma famo un pranzo.....:blink:
Viene pure il dott.Gian......vieni anche Tu!!! :ohmy: :unsure:
:biggrin:
L'ho visto Gianluca,ci sto pensando....nn vi prometto niente però :rolleyess:
Casugian
14-03-2014, 21:08
L'ho visto Gianluca,ci sto pensando....nn vi prometto niente però :rolleyess:
Eddddaje vá!! :smile:
blasix'70
17-03-2014, 23:47
Montate scarpette nuove....
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/eqadebyd.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/18/jenasyra.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/03/18/uma5yheh.jpg
Belle Peppe, sono delle Potenza giusto? :smile: