Visualizza Versione Completa : consegne prime rs3
brinella
28-07-2011, 07:35
Ciao Brinella, Se l' Rs che hanno ordinato prima della tua e' già arrivata! Significa che non stanno rispettando la cronologia degli ordini! visto chi la ordinata a dicembre sta ancora aspettando! :ohmy:
Quindi se le consegne vanno avanti cosi' non si può avere nemmeno un termine di paragone!:unsure:
Non resta che aspettare la fatidica chiamata...
in effetti tutto cio' è molto strano ma la matemetica non è un opinione e le date sono numeri sui quali non c'e nulla da discutere.non so cosa dire potrei trarre solo delle logiche conclusioni ma potrebbero essere sbagliate.se il ritardo resta nei limiti ragionevoli si potrebbe pensare qualunque cosa(vedi trasmissione dell'ordine in audi magari qualche giorno dopo)ma qui si parla di mesi......o magari audi ha un criterio di consegna nei confronti delle conc che noi non conosciamo(vedi ritardi di pagamento o situazioni economiche difficili).oppure se una conc fattura10000 vetture l'anno ha precedenza su un'altra che ne fattura 2000.....intendiamoci sono solo ipotesi e come tali potrebbero rivelarsi delle enormi cazzate.
---------- Post added at 07.35.17 ---------- Previous post was at 07.23.07 ----------
Magari, visto quel problema in giappone, il colore potrebbe essere uno dei fattori...oppre altri optional....Sembra un pò una pezza ma non mi viene in mente altro :rolleyess:
Quest'auto ce la ricorderemo a vita! (per chi avrà la pazienza di aspettarla) :sleep:
questa potrebbe essere un ipotesi anche se l'rs che è arrivata questa sett è nera e ha praticamente tutti gli optional o quasi...e poi c'e anche maxfuma che l'ha gia in mano da almeno un mese e anche quella mi sembra piu che accessoriata...secondo me se veramente si vuole sapere qualcosa di attendibile bisogna chiamare audi direttamente dopo tutto i clienti siamo noi e anche quelli che alla fine sborsano i soldi!!!!!!!!la mia data di consegna (fine sett)non è ancora stata sorpassata quindi devo ''farmi i c...i miei''altrimenti chiamavo direttamente in germania e come!!!!magari sono solo le conc che raccontano un sacco di balle per non perdere clienti....
Ormai è diventata una questione di principio :D RedRs di che zona sei?che colore hai scelto?
Torino sud, l'ho presa grigio daytona
---------- Post added at 06.37.08 ---------- Previous post was at 06.19.15 ----------
questa potrebbe essere un ipotesi anche se l'rs che è arrivata questa sett è nera e ha praticamente tutti gli optional o quasi...e poi c'e anche maxfuma che l'ha gia in mano da almeno un mese e anche quella mi sembra piu che accessoriata...secondo me se veramente si vuole sapere qualcosa di attendibile bisogna chiamare audi direttamente dopo tutto i clienti siamo noi e anche quelli che alla fine sborsano i soldi!!!!!!!!la mia data di consegna (fine sett)non è ancora stata sorpassata quindi devo ''farmi i c...i miei''altrimenti chiamavo direttamente in germania e come!!!!magari sono solo le conc che raccontano un sacco di balle per non perdere clienti....
Volendo mantenere la teoria sulla vernice, potrebbe essere che le prime ordinate sono riuscite a passare grazie ai fondi di magazzino infatti dopo quella di Max non si è visto più nulla...ma son parole buttate al vento tanto per parlare :sleep:
Come hai già detto i motivi possono essere molti...trovo valido quello del "conce povero e conce ricco" :shifty:
Tumio1976
28-07-2011, 09:14
Torino sud, l'ho presa grigio daytona
---------- Post added at 06.37.08 ---------- Previous post was at 06.19.15 ----------
Volendo mantenere la teoria sulla vernice, potrebbe essere che le prime ordinate sono riuscite a passare grazie ai fondi di magazzino infatti dopo quella di Max non si è visto più nulla...ma son parole buttate al vento tanto per parlare :sleep:
Come hai già detto i motivi possono essere molti...trovo valido quello del "conce povero e conce ricco" :shifty:
Ciao a tutti......Penso veramente che la situazione ordini sia legata al discorso " conce povero e conce ricco". Sicuramente viene fatta una distinzione e quindi privilegiato la concessionaria che ha un maggior numero di vendite. Non a caso mi sono giunte voci non rassicuranti sulla mia concessionaria.Magari sono solo voci.Comunque vedremo. Non avrei mai pensato di attendere tutto questo tempo per un auto. E poi è strano con la crisi che c'è noi andiamo a spendere 50000 e passa euro e non ci danno la macchina......Chiamiamo Enrico Ruggeri e Raz Degan magari dedicheranno una puntata di MISTERI all'audi RS3 _alien:w00t:_alien
Entro fine anno comunque le avrete dai, già questo è un buon inizio :biggrin:
deniii805
28-07-2011, 21:08
lo spero proprio..!!:)!!!
Entro fine anno comunque le avrete dai, già questo è un buon inizio :biggrin:
Mi dispiace darvi questa ''brutta'' notizia ma eccone altre due..
questa, dall'annuncio, sembra rara davvero più di un 458.. :laugh:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198997917
questa invece è l'ABT, 420 cv ufficiali.. è arrivata!! (la nera, la bianca ancora pare di no) domani passo sicuramente a vederla.. vediamo che scontistica ha..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198839681
Spero di non innamorarmi al primo sguardo.. se no.. :biggrin:
Se passi in Brianza avvisami che ti faccio provare la mia.
Grazie mille per la disponibilità, se in settimana non trovo nessun test drive nei conce ti scrivo e ci mettiam d'accordo! :smile:
Tumio1976
28-07-2011, 21:38
77000 eurini e passa la paura!!!!!!!!!
Luca-nik
28-07-2011, 22:03
Mi sembra strano anche la distinzione tra conc. Grandi e piccole... Dopotutto la mia, con tutto il rispetto non credo che faccia i numeri di altre concessionarie all'apparenza piu' grandi, eppure quella di Max e' stata presa proprio li.
Ciao a tutti......Penso veramente che la situazione ordini sia legata al discorso " conce povero e conce ricco". Sicuramente viene fatta una distinzione e quindi privilegiato la concessionaria che ha un maggior numero di vendite. Non a caso mi sono giunte voci non rassicuranti sulla mia concessionaria.Magari sono solo voci.Comunque vedremo. Non avrei mai pensato di attendere tutto questo tempo per un auto. E poi è strano con la crisi che c'è noi andiamo a spendere 50000 e passa euro e non ci danno la macchina......Chiamiamo Enrico Ruggeri e Raz Degan magari dedicheranno una puntata di MISTERI all'audi RS3 _alien:w00t:_alien
Tumio1976
28-07-2011, 22:16
Non so che dire. Magari alla fine va solo a fortuna e basta......certo che Max in questo caso ne ha avuta tanta!!!!!Un poker d'assi servito in mano......
77000 eurini e passa la paura!!!!!!!!!
Purtroppo Guscio e pacchetto pelle 1/2 fan salire il prezzo di 7k € circa :sad:
Tumio1976
28-07-2011, 22:20
Purtroppo Guscio e pacchetto pelle 1/2 fan salire il prezzo di 7k € circa :sad:
Forse la mia sarà una domanda stupida Ma il kit ABT si può montare anche in un secondo momento?
Luca-nik
28-07-2011, 22:35
Non so che dire. Magari alla fine va solo a fortuna e basta......certo che Max in questo caso ne ha avuta tanta!!!!!Un poker d'assi servito in mano......
Sicuramente e' uno dei primissimi ad averla ordinata, certo chi l'ha ordinata pochi gg. dopo sta hai me' anzi hai noi....ancora aspettando, il proverbio dice beati gli ultimi se i primi sono onesti!! Max. Che cosa hai fatoooo....
Vi ricordo che il mio e' stato il primo ordine inserito per l'Italia. 23 dicembre 2010 alle ore 11.15. Pare strano invece il ritardo nella consegna per chi ha effettuato l'ordine una settimana piu' tardi e non ha ancora ricevuto la RS3.
Forse la mia sarà una domanda stupida Ma il kit ABT si può montare anche in un secondo momento?
Certo!
Tumio1976
28-07-2011, 23:12
Vi ricordo che il mio e' stato il primo ordine inserito per l'Italia. 23 dicembre 2010 alle ore 11.15. Pare strano invece il ritardo nella consegna per chi ha effettuato l'ordine una settimana piu' tardi e non ha ancora ricevuto la RS3.
PRESENTE:maad:
PRESENTE:maad:
PRESENTE:cry:
ne hanno consegnata un'altra Grigio Daytona in zona Vicenza...
brinella
29-07-2011, 20:20
allora ragazzi queste sono le ultime notizie.oggi pom sono andato in conc(cava manara/pavia)a vedere finalmente dal vivo la fatidica rs3!!!!arrivata mercoledi scorso.la consegneranno lunedi se qualcuno la volesse vedere......premetto che è nera con pack all e secondo me è il colore meno appariscente ad ogni modo fa paura dal vero è tutta un'altra storia!!!era stata ordinata dalla conc stessa la terza sett di dicembre quindi i conti si fanno in fretta sette mesi per averla sett piu sett meno la mia ord sempre dalla conc due sett dopo quindi visto le ferie fine sett piu o meno quindi se uno subentra a un ordine fatto prima puo averla anche subito sempre che riesca a trovarlo da qualche parte altrimenti devi solo mettere mani al portafoglio e cercarne una pronta consegna ma che prezzi!!!!!!!comunque è troppo bella altro che bmw m1!!!!
http://img204.imageshack.us/img204/8066/img1410vl.jpg
http://img684.imageshack.us/img684/1057/img1411rm.jpg
Sono andato a vederla oggi, arriva a 75 come sconto (purtroppo il non avere una data certa per le consegne in italia e dovendola aspettare un anno nei concessionari ufficiali, il prezzo purtroppo non scende..)
:blink: :blink: :blink:
20 giorni per immatricolarla perchè è tedesca e via..
come dicevo prima 420 cv a libretto, garantita etc..
questo è il kit che monta (la scheda è per TTRS Stronic)
http://www.abt-sportsline.de/uploads/tx_comabt/8J8_125_420_CEPA_AS_D.pdf
mah...... troppo alto come prezzo comunque
brinella
29-07-2011, 20:50
hai ragione prezzo fuori luogo ma è proprio bella!!
Più che altro avere quasi 100 cv in più in tutta sicurezza e legalità e avere l'auto subito fa molta gola......
Anch'io fossi in loro non abbasserei il prezzo..
brinella
29-07-2011, 21:08
certo loro fanno bene ci mancherebbe visto che alla fine alternative non ce ne sono......come 22 anni fa con le mercedes sl vendevano contratti pronta consegna a 5 milioni delle vecchie lire meglio cosi almeno anche l'usato terra'meglio il mercato
certo loro fanno bene ci mancherebbe visto che alla fine alternative non ce ne sono......come 22 anni fa con le mercedes sl vendevano contratti pronta consegna a 5 milioni delle vecchie lire meglio cosi almeno anche l'usato terra'meglio il mercato
Esatto.. Tanta (?) richiesta e 0 consegne..
ne hanno una in pronta consegna, il prezzo non scende.. chi è interessato, compra e basta!
Bel modo di far soldi..
queste sono un po di foto di RS3 in tutta europa http://www.autogespot.com/en/viewcars.php?type=Audi&type=Audi&cartype=RS3%20Sportback
Luca-nik
29-07-2011, 22:14
Più che altro avere quasi 100 cv in più in tutta sicurezza e legalità e avere l'auto subito fa molta gola......
Anch'io fossi in loro non abbasserei il prezzo..
Lupin mi sa che ci freghi tutti e ti pigli l' ABT :laugh:
---------- Post added at 22.14.27 ---------- Previous post was at 21.58.28 ----------
Allora...dici che merita! La tua e' bianca vero? Bella,Sono d'accordo con te 100 volte meglio della M1,
Sembra una taroccata con quei parafanghi così larghi! Poi i gusti sono soggettivi
Lupin mi sa che ci freghi tutti e ti pigli l' ABT :laugh:
Domani chiude per ferie e riapre a settembre.. ma non ti nego che ci sto pensando.. magari gli sarà arrivata la bianca che stanno ancora aspettando..
La mia ex S3 era perfetta.. con l'RS3 si chiude il cerchio. Se poi penso a 420cv a libretto e che se avessi qualche problema la sbatto in Audi completamente in garanzia.. beh.. scusate se è poco!!!
vi terrò aggiornati :biggrin:
(Comunque se sarà, di sicuro sarà un pronta consegna.. ordinarla per aspettarla 7/12 mesi non ha senso. E' comunque una A3 in fondo eh.. non una Ferrari!:wink:)
Luca-nik
29-07-2011, 22:30
A saperlo a febbraio di aspettare 9/10 mesi e spero non di piu', non l'avrei fatto, certo per una Ferrari questo ed altro ma mi manca qualche cosa? €...,00000.-
Domani chiude per ferie e riapre a settembre.. ma non ti nego che ci sto pensando.. magari gli sarà arrivata la bianca che stanno ancora aspettando..
La mia ex S3 era perfetta.. con l'RS3 si chiude il cerchio. Se poi penso a 420cv a libretto e che se avessi qualche problema la sbatto in Audi completamente in garanzia.. beh.. scusate se è poco!!!
vi terrò aggiornati :biggrin:
(Comunque se sarà, di sicuro sarà un pronta consegna.. ordinarla per aspettarla 7/12 mesi non ha senso. E' comunque una A3 in fondo eh.. non una Ferrari!:wink:)
brinella
29-07-2011, 22:44
se avessi i soldi non ci penserei un attimo prenderei l'abt molto volentieri specialmente ora che finalmente sono riuscito a vederne una dal vero(per altro non abt)beh esteticamente sono identiche a parte i cerchi...poi con tutti quei cavalli diventa veramente un missile è vero che 75000 euro sono soldi ma è anche vero che per prestazioni di quel genere non si puo spendere meno anzi probabilmente molto di piu....
se avessi i soldi non ci penserei un attimo prenderei l'abt molto volentieri specialmente ora che finalmente sono riuscito a vederne una dal vero(per altro non abt)beh esteticamente sono identiche a parte i cerchi...poi con tutti quei cavalli diventa veramente un missile è vero che 75000 euro sono soldi ma è anche vero che per prestazioni di quel genere non si puo spendere meno anzi probabilmente molto di piu....
Più che altro per averla anche completamente garantita Audi.. e SUBITO!
Luca-nik
29-07-2011, 23:13
---------- Post added at 23.13.04 ---------- Previous post was at 23.11.54 ----------
[/COLOR]
Più che altro per averla anche completamente garantita Audi.. e SUBITO!
CONCORDO con tutti e due!
brinella
30-07-2011, 08:46
si è vero con l'abt ti danno la garanzia ma 77000 euro sono circa 20000 in piu di una rs3 originale praticamente piu di un terzo del valore della macchina e che ***** ci mancherebbe che non mi danno nemmeno la garanzia!!!oltretutto 420 cv di per se vogliono dire poco guardando i dati che ha riportato l'abt stessa si guadagnano 3 decimi sullo 0/100 e 20 km/h sulla velocita di punta (tutti sappiamo che non ci andremo praticamente mai a certe velocita)ora 20000 euro per 3 decimi????oltretutto se sei su una abt e ti ritrovi dietro una rs3 originale ma con alla guida uno che sa il fatto suo beh probabilmente non molto tempo dopo lo ritroverai davanti a quel punto un paio di bestemmie non ci starebbero male ripensando ai tuoi 20000 euro in piu....si è vero ci sono i cerchi lo scarico gli adesivi ecc ecc ma alla fine i risultati sono questi e poi con 20000 euro ne compro un vagone di cerchi.parliamoci chiaro per fare una pazzia dele genere e comprare un abt è solo per averla subito senza attendere tempi assurdi.un po come pagare 5000 euro una donna per una serata sara' anche **** ma alla fine sono tutte uguali il problema è che cosi ce l'hai subito e non devi aspettare!!!la morale è qusta andiamo tutti a puttane almeno non pensiamo alla macchina che non arriva!!!non esageriamo pero'perche quando arivera la si deve pagare......
Tumio1976
30-07-2011, 09:16
si è vero con l'abt ti danno la garanzia ma 77000 euro sono circa 20000 in piu di una rs3 originale praticamente piu di un terzo del valore della macchina e che ***** ci mancherebbe che non mi danno nemmeno la garanzia!!!oltretutto 420 cv di per se vogliono dire poco guardando i dati che ha riportato l'abt stessa si guadagnano 3 decimi sullo 0/100 e 20 km/h sulla velocita di punta (tutti sappiamo che non ci andremo praticamente mai a certe velocita)ora 20000 euro per 3 decimi????oltretutto se sei su una abt e ti ritrovi dietro una rs3 originale ma con alla guida uno che sa il fatto suo beh probabilmente non molto tempo dopo lo ritroverai davanti a quel punto un paio di bestemmie non ci starebbero male ripensando ai tuoi 20000 euro in piu....si è vero ci sono i cerchi lo scarico gli adesivi ecc ecc ma alla fine i risultati sono questi e poi con 20000 euro ne compro un vagone di cerchi.parliamoci chiaro per fare una pazzia dele genere e comprare un abt è solo per averla subito senza attendere tempi assurdi.un po come pagare 5000 euro una donna per una serata sara' anche **** ma alla fine sono tutte uguali il problema è che cosi ce l'hai subito e non devi aspettare!!!la morale è qusta andiamo tutti a puttane almeno non pensiamo alla macchina che non arriva!!!non esageriamo pero'perche quando arivera la si deve pagare......
Concordo assolutamente con tutto ciò che hai detto soprattutto con la morale:w00t:
---------- Post added at 09.16.12 ---------- Previous post was at 09.12.43 ----------
Ma tu quindi quando l'avresti ordinata la tua?Intendo l'RS3 non la putt.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brinella
30-07-2011, 09:59
io ho firmato il contratto il 28 marzo ma l'ordine è stato fatto dalla concessionaria la seconda settimana di febbraio.arrivo fine sett garantito.quella ordinata tre sett prima della mia è arrivata mercoledi scorso la consegnano lunedi.
Tumio1976
30-07-2011, 10:12
io ho firmato il contratto il 28 marzo ma l'ordine è stato fatto dalla concessionaria la seconda settimana di febbraio.arrivo fine sett garantito.quella ordinata tre sett prima della mia è arrivata mercoledi scorso la consegnano lunedi.
Allora nell'altro post ti sei sbagliato perchè hai scritto la terza sett. di dicembre?!? Comunque se ti hanno garantito a fine settembre chissà allora è vero che la mia magari arriva in agosto..... Vabbè basta sto strippando con sta macchina. quindi le penso proprio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
brinella
30-07-2011, 12:02
Allora nell'altro post ti sei sbagliato perchè hai scritto la terza sett. di dicembre?!? Comunque se ti hanno garantito a fine settembre chissà allora è vero che la mia magari arriva in agosto..... Vabbè basta sto strippando con sta macchina. quindi le penso proprio tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la terza sett di dicembre è stata ord quella prima della mia che è arrivata mercoledi.io te lo auguro ma sara' dura che ti arrivi in agosto sono tutti in ferie......dai su
ormai agosto o sett non cambia nulla vai in ferie sereno che manca poco!!!
quando arriveranno tutte un giorno futuro prossimo o venturo ci sta il mega raduno con tanto di brindisi per festeggiare questo miracolo!! ;) ahahahah
Luca-nik
30-07-2011, 14:23
Giusto.... attendiamo questo parto cosi' difficoltoso:biggrin::biggrin:
brinella
30-07-2011, 15:43
quando arriveranno tutte un giorno futuro prossimo o venturo ci sta il mega raduno con tanto di brindisi per festeggiare questo miracolo!! ;) ahahahah
io non manchero' di sicuro non vedo l'ora....
purtroppo tra guscio 3300€ e pacchetto pelle 4000€ il prezzo è su di 7mila, aggiungiamo che abt si fa pagare non poco.. vista la collaborazione con Audi.. e quindi il prezzo sale
comunque non ridurrei ad un 3 decimi e 20km/h la preparazione abt..
Tumio1976
30-07-2011, 15:53
Alla grande ragazzi. Non mancherò!!!!!!
Se c'è posto mi aggregherò molto volentieri al raduno di RS3.
deniii805
30-07-2011, 17:22
raduniamo tutte le rs3 d'italia..:)!! x adesso c'è solo quella di maxfuma xo..:)
Spero di non aver bisogno di un autista x quel futuristico giorno:blink:
Tumio1976
01-08-2011, 09:16
Spero di non aver bisogno di un autista x quel futuristico giorno:blink:
Ciao Ryuzaki,
Allora novità dalla conce?????
deniii805
01-08-2011, 19:23
ultima novita del mio conce...consegna settembre ottobre..!..mah
brinella
01-08-2011, 20:39
purtroppo tra guscio 3300€ e pacchetto pelle 4000€ il prezzo è su di 7mila, aggiungiamo che abt si fa pagare non poco.. vista la collaborazione con Audi.. e quindi il prezzo sale
comunque non ridurrei ad un 3 decimi e 20km/h la preparazione abt..
Per carità non volevo sminuire nessuno le prestazioni in questione le hanno dichiarate loro al massimo sono loro che si sono "ridotti"....che abt si faccia pagare e' fuori ogni dubbio bisogna solo vedere se ne vale la pena dopo di che ognuno con i propri soldi fa quello che meglio crede
Consegnata oggi dal mio concessionario la seconda RS3, è nera e va a finire in un paese a 4 km. dal mio. Posso dire che dalle mie parti ora c'è la più alta concentrazione di RS3 :tongue:.
PS Se non sbaglio era stata ordinata il 27 gennaio 2011.
Davidenos
04-08-2011, 18:53
Tra poco vi arriverà quando esce il restyling...hihihi
Tumio1976
04-08-2011, 19:30
Consegnata oggi dal mio concessionario la seconda RS3, è nera e va a finire in un paese a 4 km. dal mio. Posso dire che dalle mie parti ora c'è la più alta concentrazione di RS3 :tongue:.
PS Se non sbaglio era stata ordinata il 27 gennaio 2011.
Addirittura!!!!! Sono commosso un mese dopo di me viene consegnata. Bene bene bene. Ho voglia di spaccare la testa uno a caso. Quello della mia concessionaria???????
---------- Post added at 19.28.20 ---------- Previous post was at 19.13.33 ----------
Max sicuro della data d'ordine? Eventualmente potresti darmi il numero della tua concessionaria??? Sono incazzato nerooooooo!!!!!!!!
---------- Post added at 19.30.21 ---------- Previous post was at 19.28.20 ----------
Anche perché a me hanno rifilato la cazzotta del Giappone. Se così fosse non ne consegnerebbero nemmeno una
---------- Post added at 19.30.56 ---------- Previous post was at 19.30.21 ----------
******* non cazzotta
deniii805
04-08-2011, 21:07
..ci sono dei ritardi nelle consegne si sa..ma cmq in queste situazioni "critiche" dipende molto dalla fama e conoscenze del concessionario...dalle mancette che lascia in giro..fidatevi che è cos'i..!!x farvi un'esempio quando avevo acquistato l's3 sono andato sempre dal mio concessionario uff audi di fiducia..non essendo la prima auto che ho acquistato ho dato fretta xche non volevo aspettare 3 mesi che arrivasse..e lui ha preso in mano il telefono ha chiamato dove sa lui e praticamente ha spostato l'ordine di un'altra s3 rossa e ha messo dentro la mia..!!morale della favola ho firmato il contratto al primo di agosto e alla prima sett di settembre stavo gia guidando la mia s3 nuova..!!!penso che queste cose possano succedere anche con l'rs3..!!
Addirittura!!!!! Sono commosso un mese dopo di me viene consegnata. Bene bene bene. Ho voglia di spaccare la testa uno a caso. Quello della mia concessionaria???????
---------- Post added at 19.28.20 ---------- Previous post was at 19.13.33 ----------
Max sicuro della data d'ordine? Eventualmente potresti darmi il numero della tua concessionaria??? Sono incazzato nerooooooo!!!!!!!!
---------- Post added at 19.30.21 ---------- Previous post was at 19.28.20 ----------
Anche perché a me hanno rifilato la cazzotta del Giappone. Se così fosse non ne consegnerebbero nemmeno una
---------- Post added at 19.30.56 ---------- Previous post was at 19.30.21 ----------
******* non cazzotta
Luca-nik
04-08-2011, 21:55
Buon per te che l'hanno fatta saltare ad un altro, pero' solo il pensiero che la stessa cosa la possano fare a te, perché qualcuno ha un peso maggiore del tuo mi lascia molti dubbi sulla serietà di questo conce... Certo sono cose che capitano, ma se mi dovessero fare una cosa del genere per me non esistono piu'! piuttosto vado a piedi in Germania a prenderla..... E' una questione di principio!
Tumio1976
04-08-2011, 23:09
Buon per te che l'hanno fatta saltare ad un altro, pero' solo il pensiero che la stessa cosa la possano fare a te, perché qualcuno ha un peso maggiore del tuo mi lascia molti dubbi sulla serietà di questo conce... Certo sono cose che capitano, ma se mi dovessero fare una cosa del genere per me non esistono piu'! piuttosto vado a piedi in Germania a prenderla..... E' una questione di principio!
É già da tempo che sospetto questa cosa tra l'altro io l'ho ordinata nera come quella che hanno consegnato come ha detto Max. Sono non arrabbiato ma di più. È evidente che c'è qualcosa dietro di poco chiaro nei miei confronti. Anche perché se fosse vero la storia del Giappone come mi hanno rifilato allora non ci sarebbero consegne.
---------- Post added at 23.09.09 ---------- Previous post was at 23.08.22 ----------
Io manderei loro in Germania a calci nel c... A prendermela
Puo' incidere nel discorso tempi di consegna anche quando effettivamente la concessionaria ha inserito nel computer l'ordine. Nel mio caso dopo aver definito sulla carta l'ordine con relativi optional, ho assistito in diretta all'inserimento a terminale dell'ordine. Tanto piu' che in un primo momento avevano accettato anche i mancorrenti in alluminio poi risultati incompatibili una volta elaborato l'ordine dalla casa madre.
Ripeto, e' importante verificare la data di inserimento dell'ordine a computer.
emilianos3
04-08-2011, 23:28
Quoto pienamente!!!
Tumio1976
04-08-2011, 23:51
Puo' incidere nel discorso tempi di consegna anche quando effettivamente la concessionaria ha inserito nel computer l'ordine. Nel mio caso dopo aver definito sulla carta l'ordine con relativi optional, ho assistito in diretta all'inserimento a terminale dell'ordine. Tanto piu' che in un primo momento avevano accettato anche i mancorrenti in alluminio poi risultati incompatibili una volta elaborato l'ordine dalla casa madre.
Ripeto, e' importante verificare la data di inserimento dell'ordine a computer.
Data che loro effettivamente non mi hanno fatto vedere. Io sono anche convinto che sia legato anche al fatto che non hanno ancora venduto la mia S3.......
---------- Post added at 23.51.03 ---------- Previous post was at 23.50.00 ----------
Comunque domani chiamo e vediamo cosa mi rispondono.
deniii805
05-08-2011, 12:46
be guarda che io ho solo ordinato la macchina dicendo che mi serve in fretta...poi se i il concessionario mette la mia al posto di un'altra che colpa ne ho...di certo non la rifiuto..!!vorrei vedere te se il conce ti dicesse tra una sett hai l'rs3 se la rifiuti x una questione di principio...
Luca-nik
05-08-2011, 13:21
be guarda che io ho solo ordinato la macchina dicendo che mi serve in fretta...poi se i il concessionario mette la mia al posto di un'altra che colpa ne ho...di certo non la rifiuto..!!vorrei vedere te se il conce ti dicesse tra una sett hai l'rs3 se la rifiuti x una questione di principio...
Non ci siamo capiti! La colpa non e' tua! Ho premesso buon per te, sto solo dicendo che ha te per S3 e' andata bene, ma qualcuno ha aspettato al tuo posto! Ripeto non per tua volonta' E' il conce che non e' corretto nei confronti del cliente per questo dico che e' una questione di principio! Penso che la fretta di uno non debba andare a scapito di un'altro perche' nessuno credo ha voglia di aspettare...poi se per te non e' così...libero di pensarlo.
alessio1981
05-08-2011, 13:34
Io nella concessionaria dove mio padre è stato cliente per 20 anni (cambia macchina ogni 2) un giochetto del genere non l'hanno mai fatto, e di giochetti strani ne ho visti fare molti...lo conosciamo troppo bene il proprietario. Non credo sia possibile che un "misero" concessionario riesca a spostare l'ordine di una macchina, o meglio su macchina a tiratura limitata come l'RS3, per privilegiare altri...ricordiamoci che in caso di ritardi scattano grosse penali. Forse hanno cambiato un preordine. Come ha detto max conta quando è stato inserito l'ordine, per esempio io ho aspettato 6 mesi, quando la media era di 4 nonostante abbia girato per ben 6 mesi con la macchina a noleggio del concessionario. Poi al mondo tutto è possibile, ma visti i ritardi che hanno nelle consegne devono aver chiamato in tanti per far passare avanti i propri ordini...
Luca-nik
05-08-2011, 13:38
Scusa Deniii, ma la morale di tutto era che se io devo aspettare 8/9 mesi perché il conce me la messa in quel posto! Che vada a fan.....oooo! niente di personale con te
Ciao
deniii805
05-08-2011, 21:53
ma si dai tranquillo..:)..se non arriva qualche rs3 qui diventiamo matti ormai.:)...e le paghiamo anche non le vogliamo gratis..!!:)ma niente..non si vedono..!!:)
Scusa Deniii, ma la morale di tutto era che se io devo aspettare 8/9 mesi perché il conce me la messa in quel posto! Che vada a fan.....oooo! niente di personale con te
Ciao
Come in qualsiasi altro campo anche i concessionari cercano di privilegiare i loro clienti migliori.
Luca-nik
06-08-2011, 14:01
ma si dai tranquillo..:)..se non arriva qualche rs3 qui diventiamo matti ormai.:)...e le paghiamo anche non le vogliamo gratis..!!:)ma niente..non si vedono..!!:)
Speriamo proprio che arrivino almeno possiamo discutere di qualche cosa... invece di farci le sege mentali -:) ciaoo
CIAO A TUTTI !
STO' GUIDANDO LA MIA RS3 DA 2 GG !!!
RAGAZZI FA PAURAAAAA !!!
Prima guidavo e non piano una S3 ... che in confronto sembra ferma.
Per quanto riguarda le consegne, invece e per quello che so, non è cosa felice .... Sembra che le hanno rinviate quasi tutte al 2012 !
In Italia se ne sono arrivate 5 sono tante ! (quasi tutte bianche)
Ad oggi ne ho contate 3 compresa la mia (2 bianche e 1 nera)
PS: So che è un dettaglio insignificante per una RS, ma i consumi indicati non sono reali ... Io ho un consumo medio di 4,3 Km/l
CIAO A TUTTI !
RAGAZZI FA PAURAAAAA !!!
Per quanto riguarda le consegne, invece e per quello che so, non è cosa felice .... Sembra che le hanno rinviate quasi tutte al 2012 !
PS: So che è un dettaglio insignificante per una RS, ma i consumi indicati non sono reali ... Io ho un consumo medio di 4,3 Km/l
Foto foto foto!!! :biggrin:
Complimenti per l'acquisto comunque! :wink:
Luca-nik
06-08-2011, 18:23
Ciao e complimenti per l'acquisto! E divertiti almeno tu....
CIAO A TUTTI !
RAGAZZI FA PAURAAAAA !!!
S3QUATTRO
06-08-2011, 20:47
fotoooooooooooooooo
Dicci anche la data dell'ordine, così scleriamo ancora un pò :dry:
deniii805
06-08-2011, 22:39
no ma fai appostaa..??!!:) prima dici fa paura e poi che le hanno rimandate al 2012..?ci vuoi uccuìdere..!!?:)..cmq complimenti goditela..!l'ho presa bianca anch'io chissà che arrivi piu velocemente.!!
CIAO A TUTTI !
RAGAZZI FA PAURAAAAA !!!
Tumio1976
08-08-2011, 10:07
Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
Ragazzi è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
Che dici???? Quando??? DETTAGLI!
Tumio1976
08-08-2011, 12:29
Che dici???? Quando??? DETTAGLI!
Mi hanno chiamato stamattina alle 9 auto appena arrivata.
Alle 15 vado a vederla poi vi dirò....:w00t:
Mi hanno chiamato stamattina alle 9 auto appena arrivata.
Alle 15 vado a vederla poi vi dirò....:w00t:
mi raccomando un paio di foto :wink:
pare che l'audi si sia sbizzarrita tutta insieme...ANCHE LA MIA è PRONTA
Solo che giovedi parto e la mia conce sta in ferie:wacko:
La ritiro il 22!
Prima o poi sarebbe arrivata a tutti!
Beh dai, già due consegne in sospeso in meno! :wink:
foto mi raccomando!
Tumio1976
08-08-2011, 22:08
E vai!!!!! L'avevamo detto che le nostre avevano gli stessi tempi. Oggi sono andato a vederla è da paura bellissima. Spero che entro giovedì me la consegnino. Non vedo l'ora di guidarla. Appena me la danno vi mando le foto......
deniii805
08-08-2011, 22:12
non sai quanto t'invidio..:)..è bianca la tua..?
E vai!!!!! L'avevamo detto che le nostre avevano gli stessi tempi. Oggi sono andato a vederla è da paura bellissima. Spero che entro giovedì me la consegnino. Non vedo l'ora di guidarla. Appena me la danno vi mando le foto......
Luca-nik
08-08-2011, 22:18
Finalmente sono contento per voi era ora che almeno a qualcuno cominciassero ad arrivare! Vuol dire che esistono! :biggrin::biggrin::biggrin:
foto foto e divertiteviiiii
Finalmente sono contento per voi era ora che almeno a qualcuno cominciassero ad arrivare! Vuol dire che esistono! :biggrin::biggrin::biggrin:
foto foto e divertiteviiiii
Purtroppo io devo aspettà ancora un paio di settimane (dannate ferie) però quando torno dalle vacanze foto foto foto foto foto...
mattencolin
09-08-2011, 10:22
Ragazzi,
mi potreste dire quando sono state ordinate le ultime due che sono arrivate (anche se non ancora ritirate)?
Grazie
Ciao
Ragazzi,
mi potreste dire quando sono state ordinate le ultime due che sono arrivate (anche se non ancora ritirate)?
Grazie
Ciao
Non so te, io la prima settimana di gennaio:blink:
è giusto alla fine, 8 mesi circa,stanno consegnando ora le macchine ordinate a inizio gennaio, quindi fai 7 mesi circa.io per esempio che ho ordinato a fine aprile se arriva per natale sono gia' fortunato, pero' a sto punto si immatricola a gennaio 2012, tanto non cambia poi molto
Tumio1976
09-08-2011, 19:20
non sai quanto t'invidio..:)..è bianca la tua..?
La mia è nera con pack all opaco. Ordinata i primissimi giorni di gennaio. Se non ci sono intoppi dell'ultimo minuto( mi auguro ovviamente di no) giovedì mattina la vado a ritirare.....
---------- Post added at 19.20.30 ---------- Previous post was at 19.19.32 ----------
NON VEDO L' ORAAAAAAAAAAAAAAA
deniii805
09-08-2011, 21:50
complimentii..!:) io non dormirei al pensiero di averla la ferma in concessionaria..!!haha...la mia dovrebbe arrivare settembre ottobre...lo spero
La mia è nera con pack all opaco. Ordinata i primissimi giorni di gennaio. Se non ci sono intoppi dell'ultimo minuto( mi auguro ovviamente di no) giovedì mattina la vado a ritirare.....
---------- Post added at 19.20.30 ---------- Previous post was at 19.19.32 ----------
complimentii..!:) io non dormirei al pensiero di averla la ferma in concessionaria..!!haha...la mia dovrebbe arrivare settembre ottobre...lo spero
Wee mantovano poi me la devi far provare eh!!!!:smile:
Appena ti arriva fatti sentire che ci si incontra :wink:
Prometto di non venire in delta altrimenti ti faccio sfigurare subito :tongue:
deniii805
10-08-2011, 12:56
hahaha...:)..il delta è preparato x bene non si possono paragonare..:)
Wee mantovano poi me la devi far provare eh!!!!:smile:
Appena ti arriva fatti sentire che ci si incontra :wink:
Prometto di non venire in delta altrimenti ti faccio sfigurare subito :tongue:
Luca-nik
11-08-2011, 20:56
Ciao Tumio, allora ritirata la belva?
Luca-nik
22-08-2011, 11:32
Ciao raga siete ancora in ferie? Questa mattina mi ha chiamato il conce per aggiornarmi! Niente di buono, ordinata il primo febb. Produzione prevista fino a luglio sett. 42, oggi mi dicono che nel mese di ago la produzione era slittata alla sett. 48, e questa mattina alla sett. 45, i motivi sono i soliti Giappone, vernice ecc. Qualcuno ha nuove notizie per la sua?
Domani passo a chiedere e ti dico, anche io come te ordinata i primi giorni di febbraio sett. 42.
salve a tutti, macchina ordinata il 26/12 doveva arrivare (dopo il terzo rinvio) il 20 di questo mese....Sono appena stato al mio concessionario 20 minuti fa e la risposta è stata "la macchina è pronta in fabbrica ma non è ancora partita!" domani mi chiama e mi dice una data esatta...
Luca-nik
22-08-2011, 21:31
salve a tutti, macchina ordinata il 26/12 doveva arrivare (dopo il terzo rinvio) il 20 di questo mese....Sono appena stato al mio concessionario 20 minuti fa e la risposta è stata "la macchina è pronta in fabbrica ma non è ancora partita!" domani mi chiama e mi dice una data esatta...
Ciao, ben arrivato nel forum :-) dai almeno e' pronta sara' una questione di 10 gg. +o- come l'hai ordinata? Colore ecc.
Io ho ufficialmente abbandonato l'idea RS3.. le ferie mi han fatto ragionare.. :rolleyess:
e poi, girano già i muli della S3 mk3! (tra l'altro con 4 scarichi, finalmente come tutte le S!)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35204-Audi-S3-Mk3&p=655427#post655427
Sinceramente non mi fà impazzire...troppo A1.
L'hanno capita la storia degli scarichi eh :shifty:
Le nuove auto però non hanno più le "forme" di una volta...nel mio caso guardo ad esempio la mia vecchia A4 8e Avant vicino all'ultima A4 avant e proprio non riesco a capirne l'evoluzione stilistica.
Forse sono io che ho la fissa per le cose formose :wub:
Ridateci i parafanghi allargati!!! :s-chainsaw: :biggrin:
grazie mille, la macchina è daytona grau ed ha i seguenti optional:
-sedili a guscio riscaldabili
-pacchetto look alluminio opaco
-pacchetto sensore luci/pioggia
-appoggiabraccia anteriore
-navigatore audi plus
-audi music interface
-interfaccia bluetooth
-pacchetto luci
-regolatore di velocità
-sistema bose sound
-vetri post. oscurati
qui a Bergamo ce ne sono già due, una nera ed una bianca. Fortunatamente sono state avvistate da alcuni amici, i miei nervi non avrebbero retto :)
Luca-nik
23-08-2011, 19:34
Praticamente e' uguale alla mia..:biggrin: se sei disposto mi piacerebbe vederla visto che devo ancora aspettare almeno 2 mesi... Ciao
grazie mille, la macchina è daytona grau ed ha i seguenti optional:
-sedili a guscio riscaldabili
-pacchetto look alluminio opaco
-pacchetto sensore luci/pioggia
-appoggiabraccia anteriore
-navigatore audi plus
-audi music interface
-interfaccia bluetooth
-pacchetto luci
-regolatore di velocità
-sistema bose sound
-vetri post. oscurati
qui a Bergamo ce ne sono già due, una nera ed una bianca. Fortunatamente sono state avvistate da alcuni amici, i miei nervi non avrebbero retto :)
---------- Post added at 19.31.00 ---------- Previous post was at 19.27.52 ----------
Concordo, io farei un referendum...:laugh:Per riavere i parafanghi allargati...
---------- Post added at 19.34.40 ---------- Previous post was at 19.31.00 ----------
Fanno male le ferie Lupin...ci si rilassa troppo e si pensa troppo... E
E così le cattive idee anno il sopravvento:rolleyess:
Io ho ufficialmente abbandonato l'idea RS3.. le ferie mi han fatto ragionare.. :rolleyess:
e poi, girano già i muli della S3 mk3! (tra l'altro con 4 scarichi, finalmente come tutte le S!)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35204-Audi-S3-Mk3&p=655427#post655427
A giorni ne arriverà una nel mio conce...vado in missione :icon_salut:
Voci di corridoio dicono che hanno velocizzato le consegne...bisogna crederci però :shifty:
La mia è rimasta stabile alla sett 42
Luca-nik
24-08-2011, 12:11
A giorni ne arriverà una nel mio conce...vado in missione :icon_salut:
Voci di corridoio dicono che hanno velocizzato le consegne...bisogna crederci però :shifty:
La mia è rimasta stabile alla sett 42
Bhe dai almeno la tua non l'anno posticipata :-) speriamo sia così anche per me
Nelfrattempo mi tocco :shifty:
Luca-nik
24-08-2011, 21:01
Nelfrattempo mi tocco :shifty:
Hei... non volevo portare sfiga....:biggrin:
Luca-nik
26-08-2011, 20:46
Raga adesso ci manca solo l'aumento dell' IVA oltre il danno la beffa... Se confermano l'aumento di 1 / 1,5 punti oltre ad aspettare ci tocca pagare 500/900 €. In più:cry:
ioamoaudi
27-08-2011, 03:21
ciao a tutti , se le consegnano cosi tardi , speriamo che ci pensano a non farla uscire produzione per il 2012!!
altriment che senso avrebbe!!
Purtroppo oggi ho avuto la notizia che non volevo avere.... scavalcando il mio concessionario e rivolgendomi ad amici che hanno agganci in audi sono venuto a sapere che la mia RS3 e' prevista per fine aprile 2012. quasi 14 mesi dalla data dell'ordine. penso probabilmente di lasciargliela perché non ha senso aspettare così tanto, neanche per un 599 GTO l'attesa era così lunga.
deniii805
02-09-2011, 13:22
porca vacca..!!!cosìi tanto..!!!non ha senso...!!!scusa dega quando l'hai ordinata..?
Purtroppo oggi ho avuto la notizia che non volevo avere.... scavalcando il mio concessionario e rivolgendomi ad amici che hanno agganci in audi sono venuto a sapere che la mia RS3 e' prevista per fine aprile 2012. quasi 14 mesi dalla data dell'ordine. penso probabilmente di lasciargliela perché non ha senso aspettare così tanto, neanche per un 599 GTO l'attesa era così lunga.
mattencolin
02-09-2011, 13:23
Se così fosse davvero, immagino che non solo la tua avrebbe tale ritardo.
Io anche l'ho ordinata a febbraio. e mi hanno detto ottobre/novembre (data contratto 30 giugno), ma a questo punto dubito.
Qualcuno non aveva detto che i tempi si stavano accorciando?
deniii805
02-09-2011, 13:38
secondo me ognuno dice la sua x farci stare buoni..ma in realtA non lo sa nessuno quando arrivano le macchine mi sa
..!!
Io anche l'ho ordinata a febbraio. e mi hanno detto ottobre/novembre (data contratto 30 giugno), ma a questo punto dubito.
Luca-nik
02-09-2011, 13:52
Concordo al 100% io attendo il gg. In cui chiamano per il pagamento...forse a quel punto ci siamo!!!
secondo me ognuno dice la sua x farci stare buoni..ma in realtA non lo sa nessuno quando arrivano le macchine mi sa
..!!
Così mi era stato detto, ma avevo anche scritto che bisognava crederci! :shifty:
Comunque la mia è passata dalla settimana 42 alla 41....anche quì bisogna essere ottimisti e sperare che fra qualche settimana non passi alla 48 :shifty:
Non resta che...
Attendere prego... ... ...
...per chi ha la pazienza e la possibilità di farlo :sleepy2:
brinella
02-09-2011, 15:08
questa mattina sono andato in conc e ho visto gli aggiornamenti audi spediti a tutte le conc a inizio sett sulle consegne delle vetture (compresa la mia rs3 ordinata a febbraio) passata dalla sett 38 2011 alla sett 07 2012!!!!!!a parte le varie bestemmie sono rimasto praticamente di m.... aspetto lunedi per ulteriore conferma dopo di che devo prendere una decisione visto che andare in moto tutto l'inverno non è proprio una figata...se riescono a darmi una macchina sostitutiva aspetto altrimenti non so.staremo a vedere.
questa mattina sono andato in conc e ho visto gli aggiornamenti audi spediti a tutte le conc a inizio sett sulle consegne delle vetture (compresa la mia rs3 ordinata a febbraio) passata dalla sett 38 2011 alla sett 07 2012!!!!!!a parte le varie bestemmie sono rimasto praticamente di m.... aspetto lunedi per ulteriore conferma dopo di che devo prendere una decisione visto che andare in moto tutto l'inverno non è proprio una figata...se riescono a darmi una macchina sostitutiva aspetto altrimenti non so.staremo a vedere.
a Milano non si possono più ordinare... se la cosa ti può consolare
cmq mi farei ridare indietro la caparra e ne prenderei una pronta consegna.
brinella
02-09-2011, 15:27
si in effetti sarebbe la cosa da fare ma quelle che ho visto hanno dei prezzi assurdi e non mi piace farmi prendere per il culo.sempre che poi ci siano sul serio e possibilmente non a napoli(nulla da togliere ai napoletani)
si in effetti sarebbe la cosa da fare ma quelle che ho visto hanno dei prezzi assurdi e non mi piace farmi prendere per il culo.sempre che poi ci siano sul serio e possibilmente non a napoli(nulla da togliere ai napoletani)
più l'RS3 si fa aspettare, più i prezzi si alzano o non fanno sconto. Lo farei anche io sinceramente..
come voi ci saranno non so quante persone che la stanno aspettando.. vedrai che qualcuno abbocca e la prende.. spende quei soldi in più ma ha l'auto subito.. tu hai voglia di aspettarla fino a marzo del prossimo anno? più di 12 mesi di attesa?
può avere il motore di un 911 turbo, ma rimane una A3. e più di 12 mesi di attesa sono ridicoli.. ordino una 1M e in due mesi la ho a quel punto.
brinella
02-09-2011, 16:01
la 1m non mi piace e poi non ha il cambio automatico purtroppo veicoli nuovi a quella cifra diciamo intorno ai 50000 con quele caratteristiche non esistono o almeno non mi vengono in mente se a voi si ditemi quali
a Milano non si possono più ordinare... se la cosa ti può consolare
cmq mi farei ridare indietro la caparra e ne prenderei una pronta consegna.
ma perchè le fanno in serie limitata??
brinella
02-09-2011, 17:04
ma perchè le fanno in serie limitata??
esistono delle quote annue per ogni nazione esaurite quelle o le trovi d'importazione da qualche altro stato oppure usate(che paghi come o anche di piu che nuove).
porca vacca..!!!cosìi tanto..!!!non ha senso...!!!scusa dega quando l'hai ordinata..?
Prima settimana di Marzo. Aspetto ancora un mese e se non si accorciano I tempi di consegna annullo l'ordine.
Luca-nik
02-09-2011, 21:05
Se questi sono i tempi, e' una tirata per il c...a tutti stanno proprio toccando il fondo! non so se in Audi hanno la catena di montaggio...o fanno ancora tutto a mano!
Quando hanno lanciato il modello potevano pensare ad una serie limitata, ma numerata in modo che sapevano quante unita' erano in grado di produrre in un anno, e in questo modo o c'era o non c'era al momento dell'ordine senza creare questi ritardi e disagi, perché non tutti hanno auto in più a disposizione. Cosi non e' accettabile il comportamento dell'Audi Purtroppo alle stesse condizioni economiche e con le stesse prestazioni non ci sono molte alternative altrimenti col cavolo che aspettavo, domani sentirò anche io la concessionaria ma da quello che dite non mi aspetto nulla di buono.
deniii805
02-09-2011, 22:32
il mio concessionario ha detto che sono in una botte di ferro..!settembre ottobre arriva la machina..non so...a dire il vero doveva arrivare a fine luglio..!boooh..preciso che la mia è d'importazione..
brinella
03-09-2011, 08:54
il mio concessionario ha detto che sono in una botte di ferro..!settembre ottobre arriva la machina..non so...a dire il vero doveva arrivare a fine luglio..!boooh..preciso che la mia è d'importazione..
denii se la tua è d'importazione non si puo fare paragoni con quelle ufficiali italiane ognuna segue le gladuatorie e quote del paese alla quale era assegnata.nel tuo caso credo germania quindi dovresti vedere in quella nazione come sono messi con i tempi di consegna(sicuramente meglio almeno per una sorta di nazionalismo)
Davidenos
03-09-2011, 13:37
L'audi italia ha detto che il problema dei ritardi è dovuto in parte al Giappone ma soprattutto dal fatto che non si alettavano così tanti ordini i Italia.
Si troppi ordini..immagino..per com'è messa l'italia.
Luca-nik
03-09-2011, 16:05
Io ho chiesto questa mattina in conc. Ma non hanno fino ad ora nessuna comunicazione di nuovi ritardi, la consegna e' rimasta in sett. 45 come fine agosto, comunque il venditore mi ha assicurato di tenermi aggiornato se ci fossero novità.
Bho...! Stiamo a vedere
deniii805
07-09-2011, 19:15
tuminoo...!!!sta rs3 dov'èèè..:)??
Luca-nik
08-09-2011, 20:57
Ohoo...qui di argomenti sulla rs. Non escono siamo tutti in attesa...
:maad::sad::cry::unsure:
Ma... che non ne arrivi nemmeno una per ravvivarci un po' ! Ameno per il forum!:cooool:
deniii805
08-09-2011, 21:56
speriamo arrivi la mia cos'i parliamo un po..:)haha..:b
Ohoo...qui di argomenti sulla rs. Non escono siamo tutti in attesa...
:maad::sad::cry::unsure:
Ma... che non ne arrivi nemmeno una per ravvivarci un po' ! Ameno per il forum!:cooool:
---------- Post added at 21.56.18 ---------- Previous post was at 21.39.03 ----------
in questa settimana su automobile.it sono saltate fuori RS3 in germania come funghi..ce ne saranno una decina a km zero..e qui nemmeno una
Luca-nik
08-09-2011, 22:43
Bhe allora speriamo che arrivi la nostra....:biggrin:
Ragazzi tenete duroooo....avete tutto il mio appoggio morale :):)...mi fate ritornare in mente i miei lunghi e infiniti 9 mesi di attesa quando nel 2008 ordinai la mia A5 2.0 TFSI......i giorni diventarono settimane..e quando vedevo una A5 in giro...diventavano pure mesi...mamma mia che esperienza...pero credetemi.....al ritiro una emozione unica ed indescrivibile......poi appena sono partito dal conce.....ancora oggi mi vengono i brividi al pensarci !!!! :):):)
Vi sembrera strano ed impossibile.....ma e una sensazione che riproverei altre 1000 volte :):)
Luca-nik
09-09-2011, 21:45
Grazie per il supporto morale!! E' proprio vero che le settimane diventano mesi...in più quando ti avvicini alla ipotetica settimana di prod. Vai in conce e ti posticipano...non passaaaaa
Ragazzi tenete duroooo....avete tutto il mio appoggio morale :):)...mi fate ritornare in mente i miei lunghi e infiniti 9 mesi di attesa quando nel 2008 ordinai la mia A5 2.0 TFSI......i giorni diventarono settimane..e quando vedevo una A5 in giro...diventavano pure mesi...mamma mia che esperienza...pero credetemi.....al ritiro una emozione unica ed indescrivibile......poi appena sono partito dal conce.....ancora oggi mi vengono i brividi al pensarci !!!! :):):)
Vi sembrera strano ed impossibile.....ma e una sensazione che riproverei altre 1000 volte :):)
75000 euro=villetta in campagna............
75000 euro=villetta in campagna............
Quanto fa da 0 a 100 una villetta in campagna? :smile::smile::smile:
Quanto fa da 0 a 100 una villetta in campagna? :smile::smile::smile:
E' vero alla passione non si comanda......ma uno ogni tanto 2 conti se li deve fare specie di sti tempi....
E' vero alla passione non si comanda......ma uno ogni tanto 2 conti se li deve fare specie di sti tempi....
Perchè uno non puo' avere la villetta in campagna e comprarsi 75mila euro di macchina ?:shifty:
Se hai la disponibilita' che conti in tasca devi farti..goditeli e bom :cooool:
Perchè uno non puo' avere la villetta in campagna e comprarsi 75mila euro di macchina ?:shifty:
Se hai la disponibilita' che conti in tasca devi farti..goditeli e bom :cooool:
infatti la discriminante è SE CE LI HAI
Ho notato disponibilità di varie RS3 su autoscout, tutte nuove o quasi... Prezzi dai 53.5 in su...
demoni86
10-09-2011, 11:20
con quei soldi dalle mie parti neppure un mono locale prendi, altro che villetta........................ hihihihiihihi
per una casa seria bisognerebbe paragonare una Lambo.....
volete sapere l'ultima? io ho una scuola guida e agenzia pratiche auto e allora ogni tanto spunta qualche demolitore che ovviamente come tutti i suoi colleghi dicono di conoscere il mondo ;) bene morale della favola se ne esce dicendo che le quote di un certo tipo di auto per ogni concessionario d'italia sono gia' state decise a tavolino, e quindi se un concessionario prende piu' di quelle quote per esempio dell'rs3 che sono state decise per lui, tutti gli ordini che eccedono non verranno soddisfatti, quindi fondamentalmente chi per primo ha ordinato bene, chi ha ordinato per ultimo come me che non ha manco la data di consegna prevista sul contratto se la potrebbe prendere in quel posto ;) anche se è uscita la settimana di produzione per la mia ordinata a fine aprile (stiamo parlando di gennaio 2012 ovviamente..)voi conoscete qualcuno che abbia mai sentito robe simili?
brinella
10-09-2011, 13:28
volete sapere l'ultima? io ho una scuola guida e agenzia pratiche auto e allora ogni tanto spunta qualche demolitore che ovviamente come tutti i suoi colleghi dicono di conoscere il mondo ;) bene morale della favola se ne esce dicendo che le quote di un certo tipo di auto per ogni concessionario d'italia sono gia' state decise a tavolino, e quindi se un concessionario prende piu' di quelle quote per esempio dell'rs3 che sono state decise per lui, tutti gli ordini che eccedono non verranno soddisfatti, quindi fondamentalmente chi per primo ha ordinato bene, chi ha ordinato per ultimo come me che non ha manco la data di consegna prevista sul contratto se la potrebbe prendere in quel posto ;) anche se è uscita la settimana di produzione per la mia ordinata a fine aprile (stiamo parlando di gennaio 2012 ovviamente..)voi conoscete qualcuno che abbia mai sentito robe simili?
assolutamente no questa è veramente una enorme c.....a.cose simili non esistono e in special modo nelle conc puoi stare piu che tranquillo
con quei soldi dalle mie parti neppure un mono locale prendi, altro che villetta........................ hihihihiihihi
per una casa seria bisognerebbe paragonare una Lambo.....
ovviamente......dipende dal posto.....cmq è una bella macchna a queste somme si pensa ad un bel macchinone extralusso
brinella
10-09-2011, 17:29
sbaglio o avevo letto che a un paio di noi in ''dolce attesa'' poco prima delle ferie era arrivata la macchina????ma che fine hanno fatto se la sono dimenticata in conc????
deniii805
10-09-2011, 17:45
si si brinella hai proprio ragione..!!era tumino e riuzaky se non sbaglio...forse devono ancora scendere dalla macchina..!:)
sbaglio o avevo letto che a un paio di noi in ''dolce attesa'' poco prima delle ferie era arrivata la macchina????ma che fine hanno fatto se la sono dimenticata in conc????
Luca-nik
10-09-2011, 19:23
E certo! E' talmente bella che non c'è la fanno proprio a scendere:-)))
si si brinella hai proprio ragione..!!era tumino e riuzaky se non sbaglio...forse devono ancora scendere dalla macchina..!:)
Mi sto accorgendo anch'io che su autoscout.ch e .de si sta riempiendo di RS3 pronta consegna..
non è che solo in Italia c'è questo ritardo?
deniii805
12-09-2011, 20:48
mah guarda non so che dire..!!la mia è tedesca e non l'ho ancora vista..doveva arrivare a giugno poi fine luglio e adesso settembre ottobre..se chiedo al conce mi dice non so niente ma penso manchi poco...:)mah
Mi sto accorgendo anch'io che su autoscout.ch e .de si sta riempiendo di RS3 pronta consegna..
non è che solo in Italia c'è questo ritardo?
Luca-nik
12-09-2011, 22:20
Autosc...de non lo visto, pero' in quello Ch alcune non riportano l'immagine, altre non hanno l'anno, scrivono "nuova" e alcune con hanno 2012, secondo me sono messi come noi, anche se e'vero che di silito le novità le hanno prima! Anche se non e' proprio più una novità....
mah guarda non so che dire..!!la mia è tedesca e non l'ho ancora vista..doveva arrivare a giugno poi fine luglio e adesso settembre ottobre..se chiedo al conce mi dice non so niente ma penso manchi poco...:)mah
mattencolin
13-09-2011, 17:57
Doccia fredda anche per me:
al momento è prevista per la settimana 4/2012. Ordinata a febbraio.
Inoltre ho avuto queste informazioni:
pare si possano ancora ordinare ma senza data sul contratto... cioè non ti dicono quando arriverà (e io aggiungo anche "se" arriverà).
al mio concessionario non è stato disdetto nemmeno un ordine...
pare si possano ancora ordinare ma senza data sul contratto... cioè non ti dicono quando arriverà (e io aggiungo anche "se" arriverà).
un concessionario ufficiale Audi non annullerà MAI un contratto
L'RS3 ABT nera linkata poche pagine fa è stata venduta.. 77.000€ ricordo..
esposta a metà luglio, tutto agosto salone chiuso, venduta a inizio settembre.. non male direi.. soprattutto visto il prezzo.. a voi i commenti :wink:
pare ne debba arrivare una bianca ad inizio settimana prossima, sempre ABT, per chi fosse interessato :smile:
brinella
14-09-2011, 12:06
L'RS3 ABT nera linkata poche pagine fa è stata venduta.. 77.000€ ricordo..
esposta a metà luglio, tutto agosto salone chiuso, venduta a inizio settembre.. non male direi.. soprattutto visto il prezzo.. a voi i commenti :wink:
pare ne debba arrivare una bianca ad inizio settimana prossima, sempre ABT, per chi fosse interessato :smile:
secondo me sono un po troppi o meglio lo sono per le mie tasche....magari se ne avessi veramente tanti potrei farla anch'io una operazione del genere.il problema secondo me non sta piu di tanto nei 77000 per l'acquisto ma verra' piu avanti quando la si dovra' vendere (e chi compra certe vetture dubito le tenga per parecchi anni)non credo che questo surplus di euro verra' mai riconosciuto!!!!!a quel punto si che potresti sentirti un c......e
secondo me sono un po troppi o meglio lo sono per le mie tasche....magari se ne avessi veramente tanti potrei farla anch'io una operazione del genere.il problema secondo me non sta piu di tanto nei 77000 per l'acquisto ma verra' piu avanti quando la si dovra' vendere (e chi compra certe vetture dubito le tenga per parecchi anni)non credo che questo surplus di euro verra' mai riconosciuto!!!!!a quel punto si che potresti sentirti un c......e
indubbiamente chi compra certe macchine non ha problemi di euro e tantomeno se ne frega dell'eventuale perdita sul nuovo. Certo che 77000 euro sono tanti ma solo per chi come me non li ha ;)
Luca-nik
14-09-2011, 13:57
Quoto al 100% penso che se recuperi 5/6mila €. In più a distanza di 3/4 anni dall'acquisto e' già tanto! Perché per i più...rimane un RS3
brinella
14-09-2011, 17:37
indubbiamente chi compra certe macchine non ha problemi di euro e tantomeno se ne frega dell'eventuale perdita sul nuovo. Certo che 77000 euro sono tanti ma solo per chi come me non li ha ;)
invece secondo me sono proprio quelli che ne hanno tanti a guardare certe cose ad ogni modo avere tanti soldi non è sinonimo necessariamente di menefreghismo o cose simili anche averne tanti non è un buon motivo per buttarli infatti non credo proprio che abbiano venduto dozzine di abt anzi....ebbure di gente con i grani per comprarla ce ne è molta di piu di quel che sembra (probabilmente anche tra noi del forum)eppure siamo tutti qui ad aspettare con ansia la nostra ''modesta''rs3 come mamma l'ha fatta......o la fara'............
Di quei 77000, 15.000 sono solo di kit abt e sedili a guscio Audi.. teniamone conto.
E poi, rivendo una RS3 ABT, non una RS3.. teniamo conto anche di questo..
l'auto ha 420 cavalli a libretto, non 100 in meno come una comune RS3. :wink:
personalmente sono in attesa dell'RS4, ma qualora non uscisse in fretta, mi butterei sicuramente su un pronta consegna del genere. 420 cv GARANTITI AUDI.. meglio di così..
niente attesa, auto più potente di 80cv e garantita.. se dovessi ordinarla ora.. figurati quando arriverebbe!!!! A parte che ho richiesto nei concessionari e non è più ordinabile..
---------- Post added at 20.55.21 ---------- Previous post was at 20.47.04 ----------
un concessionario ufficiale Audi non annullerà MAI un contratto
Ragazzi ma non esiste.. doppio della caparra e la si prende in Germania..
14 mesi per una A3 pompata? Una 458 Italia se la ordini completamente personalizzata con gli interni viola e le pinze cioccolato la si aspetta meno! E stiamo parlando di Ferrari..
Luca-nik
14-09-2011, 21:25
Ciao Lupin, come e' la cavalleria della nuova rs. 4? E' In uscita già quest'anno?
Di quei 77000, 15.000 sono solo di kit abt e sedili a guscio Audi.. teniamone conto.
E poi, rivendo una RS3 ABT, non una RS3.. teniamo conto anche di questo..
l'auto ha 420 cavalli a libretto, non 100 in meno come una comune RS3. :wink:
personalmente sono in attesa dell'RS4, ma qualora non uscisse in fretta, mi butterei sicuramente su un pronta consegna del genere. 420 cv GARANTITI AUDI.. meglio di così..
niente attesa, auto più potente di 80cv e garantita.. se dovessi ordinarla ora.. figurati quando arriverebbe!!!! A parte che ho richiesto nei concessionari e non è più ordinabile..
---------- Post added at 20.55.21 ---------- Previous post was at 20.47.04 ----------
Ragazzi ma non esiste.. doppio della caparra e la si prende in Germania..
14 mesi per una A3 pompata? Una 458 Italia se la ordini completamente personalizzata con gli interni viola e le pinze cioccolato la si aspetta meno! E stiamo parlando di Ferrari..
Ciao Lupin, come e' la cavalleria della nuova rs. 4? E' In uscita già quest'anno?
Ci sono già i muletti che girano.. pare sia lo stesso motore dell'RS5 (sentito mentre girava al ring) ma molti siti dicono ci sarà un 3.0 biturbo.. o addirittura il 4.0 nuovo tfsi (non si sa in che step)
sta di fatto che è sicuro uscirà con la nuova A4, imminente anche lei.. uscisse col motore dell'RS5, andrei di sicuro di RS3.. ma uscisse col turbo sarei molto indeciso..
arrivata oggi in concessionario la mia bimba, se qualcuno mi spiega come postare le foto ne ho fatte due!!
http://imageshack.us/photo/my-images/191/rs3m.jpg/
---------- Post added at 22.57.30 ---------- Previous post was at 22.50.08 ----------
http://img191.imageshack.us/img191/8831/rs3m.jpg
Luca-nik
14-09-2011, 22:58
Stavo guradando adesso le novità del salone di Francoforte, bhe.. il 4.0 TFSI che montano sulla S6 non è niente male, visto la tendenza a ridurre consumi ed emissioni non penso che vadano ancora ad utilizzare il 4.2 dell' RS 5.
Ci sono già i muletti che girano.. pare sia lo stesso motore dell'RS5 (sentito mentre girava al ring) ma molti siti dicono ci sarà un 3.0 biturbo.. o addirittura il 4.0 nuovo tfsi (non si sa in che step)
sta di fatto che è sicuro uscirà con la nuova A4, imminente anche lei.. uscisse col motore dell'RS5, andrei di sicuro di RS3.. ma uscisse col turbo sarei molto indeciso..
http://img703.imageshack.us/img703/4011/rs33.png
stupenda! quando l'hai ordinata?
Luca-nik
14-09-2011, 23:02
Ciao, è come dovrebbe essere la mia, non sai quanto ti invidio.....ti avevo già chiesto quando ti sei presentato, saresti disposto a un incontro nei paraggi di Bergamo, almeno riesco a vedere per così dire 1 gemella..., grazie e ciao
arrivata oggi in concessionario la mia bimba, se qualcuno mi spiega come postare le foto ne ho fatte due!!
http://imageshack.us/photo/my-images/191/rs3m.jpg/
---------- Post added at 22.57.30 ---------- Previous post was at 22.50.08 ----------
http://img191.imageshack.us/img191/8831/rs3m.jpg
27/12/10 !!
---------- Post added at 23.09.27 ---------- Previous post was at 23.08.33 ----------
Ciao, è come dovrebbe essere la mia, non sai quanto ti invidio.....ti avevo già chiesto quando ti sei presentato, saresti disposto a un incontro nei paraggi di Bergamo, almeno riesco a vedere per così dire 1 gemella..., grazie e ciao
ti ho risposto nei messaggi privati!!
S3QUATTRO
14-09-2011, 23:16
e' stupenda rohrlbg......stupenda......goditela......soprattut to dopo 9 mesi di attesa......un parto praticamente.....ora aspettiamo foto e video........complimenti ancora......
Davidenos
14-09-2011, 23:56
Stupenda, il colore che preferiso, complementi!
Finalmente le prime arrivano!
---------- Post added at 00.50.25 ---------- Previous post was at 00.30.56 ----------
Ciao Lupin, come e' la cavalleria della nuova RS4? E' In uscita già quest'anno?
http://www.autoblog.it/post/35127/foto-spia-audi-rs4-avant
Articolo di oggi.. quegli scarichi ovali stan proprio bene sull'A4!!! fa paura già camuffata, figuriamoci senza camuffature!!!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199408204&asrc=fa
ma che cerchi sono questi? Gli Sportec? Che fighi sono??
E' cattivissima!!!!
Io posso capire l'esclusività di un kit omologato a 421cv da ABT ma spendere 15000 euro per uno scarico e una centralina è un furto legalizzato!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Davidenos
15-09-2011, 13:47
Con 15000 euro ci esce un R1200GS Adventure altro che kit ABT.
emilianos3
15-09-2011, 14:22
Non penso che il kit abt comprenda solo la centralina, però è tantino uguale 15000 euro.
Ma comunque ripensandoci bene a favore c'è l'omologazione audi; e poi parliamoci chiaro chi può spendere 55 mili ne può anche spendere 77 se ci piacciono le auto sportive. Loro ci provano giustamente poi cè chi casca e chi no. (sempre secondo me).
Non penso che il kit abt comprenda solo la centralina, però è tantino uguale 15000 euro.
Ma comunque ripensandoci bene a favore c'è l'omologazione audi; e poi parliamoci chiaro chi può spendere 55 mili ne può anche spendere 77 se ci piacciono le auto sportive. Loro ci provano giustamente poi cè chi casca e chi no. (sempre secondo me).
Leggi qui http://www.autoblog.it/post/34745/abt-audi-rs3
...vuoi che uno scarico costi 2000 euro?
....vuoi che una mappa ne costi altri 1000?
...vuoi metterci i dati a libretto, vuoi metterci la garanzia? ma cavolo arrivare a 15000!!!!!!!!!!!
Poi che se uno ce li ha i soldi questo è un altro discorso ma a tutto devo esserci un corrispettivo ragionevole a mio parere! :icon_winkle:
Leggi qui http://www.autoblog.it/post/34745/abt-audi-rs3
...vuoi che uno scarico costi 2000 euro?
....vuoi che una mappa ne costi altri 1000?
...vuoi metterci i dati a libretto, vuoi metterci la garanzia? ma cavolo arrivare a 15000!!!!!!!!!!!
Poi che se uno ce li ha i soldi questo è un altro discorso ma a tutto devo esserci un corrispettivo ragionevole a mio parere! :icon_winkle:
Intanto condivido tutto quello che hai detto, ma ABT ha avuto il coraggio di montare le 255/30 all'anteriore? Addirittura con spalla più bassa :wacko:
Va bene migliorare la stabilità, ma in questa configurazione dev'essere davvero inguardabile :sick:
L'auto, configurata su audi.it, viene 66.000€..
ci sono 3800€ di step 420cv ABT, 3500€ di cerchi e 3700€ di scarico completo..
66000+3800+3500+3700=77.000 perfetti proprio..
ora, che ABT sia cara è fuor di dubbio.. ma vuoi mettere avere 420 cv a libretto (ok, ora c'è il superbollo quindi non è proprio un bene, ma se fai un incidente?... vogliam parlarne? girar sicuri per strada senza pensieri?) e DISINTEGRARE il cambio andare in audi e dirgli we, cambiami 20k € di cambio in garanzia, GRAZIE :wink: ?
Fossi io preparatore ufficiale Audi, mi farei pagare anche io ORO.. do un servizio che in molti paesi viene apprezzato..
poi, se volete spendere la metà, girare con 420 cv, fare un incidente e non essere rimborsati perchè l'auto è preparata, se spaccate il cambio e dovete pagare voi 20k € di cambio nuovo perchè la garanzia non copre la mappa dell'officina-box di turno dove andate.. cavoli vostri :biggrin:
PS: se v'interessa, quando ho chiesto a fine luglio, lo sconto è vicino allo 0. Mi arrotonda 1000 o 2000€ a dir tanto.. auto che ci vuole 1 anno per averla? sconto 0.. ecco come funziona..
deniii805
15-09-2011, 21:05
proprio oggi il mio conce ha messo un'annuncio su autoscout che a ottobre ne arriva una nera..!!e la miaa..?domani lo sento..!!!!!!
Luca-nik
15-09-2011, 22:14
Fai attenzione....che te la vendonooooo
Apparte gli scherzi, quando ho visto in conce quella di maxfuma, mi dissero che la prossima era la mia, poi sul blog max ha detto che ne hanno già consegnata una nera!!! Deni per quando e' l'ultima scadenza che ti hanno dato?
proprio oggi il mio conce ha messo un'annuncio su autoscout che a ottobre ne arriva una nera..!!e la miaa..?domani lo sento..!!!!!!
deniii805
15-09-2011, 22:20
be la possono vendere quella li 64 mila non glieli do..:)!!!hahaha..l'ultima scadenza è settembre ottobre generico..
Fai attenzione....che te la vendonooooo
Apparte gli scherzi, quando ho visto in conce quella di maxfuma, mi dissero che la prossima era la mia, poi sul blog max ha detto che ne hanno già consegnata una nera!!! Deni per quando e' l'ultima scadenza che ti hanno dato?
L'auto, configurata su audi.it, viene 66.000€..
ci sono 3800€ di step 420cv ABT, 3500€ di cerchi e 3700€ di scarico completo..
66000+3800+3500+3700=77.000 perfetti proprio..
ora, che ABT sia cara è fuor di dubbio.. ma vuoi mettere avere 420 cv a libretto (ok, ora c'è il superbollo quindi non è proprio un bene, ma se fai un incidente?... vogliam parlarne? girar sicuri per strada senza pensieri?) e DISINTEGRARE il cambio andare in audi e dirgli we, cambiami 20k € di cambio in garanzia, GRAZIE :wink: ?
Fossi io preparatore ufficiale Audi, mi farei pagare anche io ORO.. do un servizio che in molti paesi viene apprezzato..
poi, se volete spendere la metà, girare con 420 cv, fare un incidente e non essere rimborsati perchè l'auto è preparata, se spaccate il cambio e dovete pagare voi 20k € di cambio nuovo perchè la garanzia non copre la mappa dell'officina-box di turno dove andate.. cavoli vostri :biggrin:
PS: se v'interessa, quando ho chiesto a fine luglio, lo sconto è vicino allo 0. Mi arrotonda 1000 o 2000€ a dir tanto.. auto che ci vuole 1 anno per averla? sconto 0.. ecco come funziona..
Beh ogni cosa ha il suo prezzo ci mancherebbe ma il fatto è che a volte con questi kit ti porti ad un prezzo tale per cui ti chiedi se non sia il caso di cambiare auto a quel punto!!!
Tu che sei informato cosa costa la preparazione a 470cv di ABT?
Beh ogni cosa ha il suo prezzo ci mancherebbe ma il fatto è che a volte con questi kit ti porti ad un prezzo tale per cui ti chiedi se non sia il caso di cambiare auto a quel punto!!!
Tu che sei informato cosa costa la preparazione a 470cv di ABT?
Beh ovvio, il tuo ragiomento è giustissimo.. con quel prezzo, in effetti, ti fai ben altro! Dipende dalle esigenze di ognuno, le voglie (se uno stravede per l'RS3 potrebbe pure fare la cavolata..) etc etc
comunque http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/Audi-RS3-8P8-Motortechnik_2522_2359_3/produkt/ABT-Leistungssteigerung-9597/ :ph34r:
Ragazzi!! ...ieri sono stato al concessionario. Mi hanno confermato l'arrivo in Italia della macchina il 20 novembre 2011 :biggrin:
deniii805
21-09-2011, 13:24
buon x te...:)!!
Ragazzi!! ...ieri sono stato al concessionario. Mi hanno confermato l'arrivo in Italia della macchina il 20 novembre 2011 :biggrin:
Bah, a me hanno detto (a parole) che sarebbe arrivata in ottobre, ma di ufficiale non c'è proprio nulla, com'è che a te arriva a novembre e sai addirittura il giorno di arrivo?
Chi ci capisce è bravo :sleep:
Che settimana di produzione avevi?
deniii805
21-09-2011, 20:59
..si e il mio concessionario non sa niente ha detto..xo manca poco mi dice..mah..i misteri della vita..!!:)
Bah, a me hanno detto (a parole) che sarebbe arrivata in ottobre, ma di ufficiale non c'è proprio nulla, com'è che a te arriva a novembre e sai addirittura il giorno di arrivo?
Chi ci capisce è bravo :sleep:
Che settimana di produzione avevi?
Infatti...chi ci capisce è bravo! :rolleyess: come settimana di produzione è la settimana 46. Tra l'altro mi ha detto che arriverà in Italia, il 20 di novembre 2011, appunto. Adesso stiamo a vedere... se non cambiano le cose oppure mi spostano ancora la data
figurati che io ho la 41 e non sò nulla, a parte due conti buttati lì usando quelle già consegnate come riferimento
sul pc del mio venditore invece è uscita una bella settimana 09/12 !!! mi sa proprio che saro' l'ultimo ;) basta che abbia almeno una targa decente se no aspetto a immatricolarla ;)
A video, ho visto anch'io, altri 4 ordini ma, con consegne, nei primi mesi del 2012. In pratica, se la data rimane questa, dovrei essere il secondo cliente della concessionaria del 2011, ad avere l'auto...
figurati che io ho la 41 e non sò nulla, a parte due conti buttati lì usando quelle già consegnate come riferimento
A video, ho visto anch'io, altri 4 ordini ma, con consegne, nei primi mesi del 2012. In pratica, se la data rimane questa, dovrei essere il secondo cliente della concessionaria del 2011, ad avere l'auto...
In quale conce di Milano l'hai ordinata??
sul pc del mio venditore invece è uscita una bella settimana 09/12 !!! mi sa proprio che saro' l'ultimo ;) basta che abbia almeno una targa decente se no aspetto a immatricolarla ;)
eh sti*****!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
alessio1981
22-09-2011, 13:10
Ammirevole per la pazienza che dimostri...io non avrei aspettato a lungo, non ostante sia veramente una bella macchina. Comunque aria fritta...mi auguro che rimangono tempi indicativi e mi fà strano però che già hanno pubblicato le liste delle produzioni per il prossimo anno.
Ordinata alla Sagam di viale Fulvio Testi a Milano
In quale conce di Milano l'hai ordinata??
Luca-nik
22-09-2011, 21:11
Ciao Gingo, In effetti e' molto strana questa certezza sulle date, considerando che la settimana 46 va dal 14 al 20 nov. e che dalla settimana di prod. A quella di consegna passano 10/15 gg. I conti non tornano, comunque se così. Meglio per te, che colore l'hai presa? e quando l'avevi ordinata? Sicuramente cose già dette, ma sai l'arterio....:)))
Infatti...chi ci capisce è bravo! :rolleyess: come settimana di produzione è la settimana 46. Tra l'altro mi ha detto che arriverà in Italia, il 20 di novembre 2011, appunto. Adesso stiamo a vedere... se non cambiano le cose oppure mi spostano ancora la data
infatti...delle imprecisioni sulle date di consegna ci sono. :biggrin: cmq, resto fiducioso....
Ordinata Grigio Daytona. Ordine fatto il 29/01/2011 e, successivamente, accettato il 02/02/2011...Ora aspetto! :wink:
Ciao Gingo, In effetti e' molto strana questa certezza sulle date, considerando che la settimana 46 va dal 14 al 20 nov. e che dalla settimana di prod. A quella di consegna passano 10/15 gg. I conti non tornano, comunque se così. Meglio per te, che colore l'hai presa? e quando l'avevi ordinata? Sicuramente cose già dette, ma sai l'arterio....:)))
Luca-nik
23-09-2011, 21:59
Praticamente un parto gemellare :)) anche la mia grigio daytona, ordine 1 febb.
Aspettiamo ma speriamo sia la volta buona!!
infatti...delle imprecisioni sulle date di consegna ci sono. :biggrin: cmq, resto fiducioso....
Ordinata Grigio Daytona. Ordine fatto il 29/01/2011 e, successivamente, accettato il 02/02/2011...Ora aspetto! :wink:
S3QUATTRO
23-09-2011, 22:05
luca hai messo anche tu il pack alluminio esterno?
Luca-nik
24-09-2011, 13:54
Come accessori + visibili si...
Pack alluminio
Navi
Sedili a guscio
Bose
Poi ho un po' di accessori che e' talmente passato tanto tempo dall'ordine :((
Che se non prendo il contratto non me li ricordo...;)))
:biggrin: Si si....speriamo non cambino ancora la data di arrivo..ormai manca poco. :wink:
---------- Post added at 16.45.34 ---------- Previous post was at 16.43.57 ----------
...anche io ho messo il pack alluminio esterno :)
S3QUATTRO
24-09-2011, 17:51
:biggrin: Si si....speriamo non cambino ancora la data di arrivo..ormai manca poco. :wink:
---------- Post added at 16.45.34 ---------- Previous post was at 16.43.57 ----------
...anche io ho messo il pack alluminio esterno :)
ma anche tu come colore hai scelto il daytona??????gusci????
Si, grigio Daytona; pack alluminio; sensore pioggia-luci; Navi plus; funzione Tv; specchietti schermabili; pack luci; pack porta oggetti; carico passante; sedili ant. risc.; sedile guida reg elettr; regolatore vel; Bose sound; interfaccia bluetooth; vetri scuri e niente sedili a guscio :)
ma anche tu come colore hai scelto il daytona??????gusci????
S3QUATTRO
24-09-2011, 18:47
Si, grigio Daytona; pack alluminio; sensore pioggia-luci; Navi plus; funzione Tv; specchietti schermabili; pack luci; pack porta oggetti; carico passante; sedile guida reg elettr; regolatore vel; Bose sound; interfaccia bluetooth; vetri scuri e niente sedili a guscio :)
come mai niente gusci se posso chiedertelo?????
S3QUATTRO:
Non li ho presi, per questione di comodità e ho notato che con il passare del tempo, avendo i profili molto più pronunciati, tendono a rovinarsi più facilmente. Sopprattutto quando si indossano i jeans. Le classiche borchiette sulle tasche posteriori, li graffiano :)
Chiamato oggi in conce...-5 settimane...ovviamente senza eventuali intoppi :shifty:
Ordinata a febbraio
S3QUATTRO
28-09-2011, 18:19
Chiamato oggi in conce...-5 settimane...ovviamente senza eventuali intoppi :shifty:
Ordinata a febbraio
ok quindi 8-9 mesi dovrebbe essere il tempo corretto.....la mia ordinata a giugno quindi come mi ha detto il concessionario febbraio-marzo e' attendibile come data......
per chi la vuole pronta consegna.. la nera l'han venduta, ora hanno la bianca.. i gusci con le cuciture rosse e i tappetini abbinati sono da paura.. :biggrin:
domattina vado a vederla..
S3QUATTRO
28-09-2011, 19:17
per chi la vuole pronta consegna.. la nera l'han venduta, ora hanno la bianca.. i gusci con le cuciture rosse e i tappetini abbinati sono da paura.. :biggrin:
domattina vado a vederla..
vorrei provare i gusci.......li ho presi praticamente a scatola chiusa.....
avete notato che sul configuratore italiano e' ricomparso il suzuka???in fase di ordine mi hanno detto essere solo un errore del sito....insomma si puo' configurare l'auto con quel colore ma non si puo' poi fisicamente ordinare.....
ok quindi 8-9 mesi dovrebbe essere il tempo corretto.....la mia ordinata a giugno quindi come mi ha detto il concessionario febbraio-marzo e' attendibile come data......
O sono io l'unico sfigato..oppure non so :D io ordinata fine aprile e la settimana di produzione risulta essere la prima di marzo, secondo il discorso 8-9 mesi dovremmo essere appunto verso gennaio febbraio..nel mio caso andiamo oltre
S3QUATTRO
28-09-2011, 21:58
O sono io l'unico sfigato..oppure non so :D io ordinata fine aprile e la settimana di produzione risulta essere la prima di marzo, secondo il discorso 8-9 mesi dovremmo essere appunto verso gennaio febbraio..nel mio caso andiamo oltre
se seguiamo il tuo ragionamento la mia la vedo a maggio......speriamo di no.....speriamo proprio di no......
Quanti di quelli che l'hanno ordinata, a sapere le vere date, l'avrebbero ordinata potendo tornare indietro? Non avreste scelto un pronta consegna?
Assolutamente si, anche perchè non ci sono 2000 optional da scegliere
Luca-nik
29-09-2011, 11:01
Certamene, ma le voci di gennaio in tutti i conce. Erano quelle di nr. Limitati affrettassi col l'ordine ecc.
Quanti di quelli che l'hanno ordinata, a sapere le vere date, l'avrebbero ordinata potendo tornare indietro? Non avreste scelto un pronta consegna?
Luca-nik
04-10-2011, 21:21
Ieri sono stato in conce. Ho visto a video la sett. Di produzione... 45 che e' rimasta invariata da fine agosto, se non cambia, e lo spero....secondo loro e' auspicabile che gli arrivi dal 21 al 26 novembre.
Sto facendo il conto alla rovescia...:rolleyess:
S3QUATTRO
04-10-2011, 22:09
Ieri sono stato in conce. Ho visto a video la sett. Di produzione... 45 che e' rimasta invariata da fine agosto, se non cambia, e lo spero....secondo loro e' auspicabile che gli arrivi dal 21 al 26 novembre.
beato te.....
...Anche io sto facendo il conto alla rovescia:biggrin: Praticamente, stessi tempi di consegna. Speriamo!:smile:
brinella
05-10-2011, 12:56
per quanto mi riguarda l'avrei ordinata comunque.l'unica differenza è che avrei aspettato a vendere la mia golf r (che per altro aveva solo 9 mesi di vita).
Luca-nik
06-10-2011, 13:36
A qualche d'uno oltre all'aumento dell'Iva hanno comunicato quello dell'Ipt? Perché a me hanno detto 900 €. !!
Il regolo di Audi 6 mesi di attesa in più se va bene.....
Il regolo dei ns politici. 1.400 €. In più...
Quando si dice oltre al danno la beffa!
alessio1981
06-10-2011, 13:57
Si ho letto sul sole 24 che oltre al superbollo c'è anche l'aumento dell'IPT che varia tra i 3.5 e i 4.5 (se ricordo bene) oltre il valore previsto per ogni kw oltre i 53. Oltre l'aumento iva, ma questo non dovrebbe valere se l'acquisto/contratto è stato stipulato prima dell'entrate in vigore della nuova formula.
Luca-nik
06-10-2011, 21:03
Hai qualche articolo dove e' indicato come valevole la stipula del contratto? Per quanto riguarda le normali merci assoggettate ad IVA ex 20% so che fa testo la data di consegna della merce (anche se non ancora fatturata) che deve essere antecedente alla data di entrata in vigore dell' Iva al 21 % e non la data sul contratto, per l'Ipt non so..
Si ho letto sul sole 24 che oltre al superbollo c'è anche l'aumento dell'IPT che varia tra i 3.5 e i 4.5 (se ricordo bene) oltre il valore previsto per ogni kw oltre i 53. Oltre l'aumento iva, ma questo non dovrebbe valere se l'acquisto/contratto è stato stipulato prima dell'entrate in vigore della nuova formula.
alessio1981
06-10-2011, 22:13
Hai qualche articolo dove e' indicato come valevole la stipula del contratto? Per quanto riguarda le normali merci assoggettate ad IVA ex 20% so che fa testo la data di consegna della merce (anche se non ancora fatturata) che deve essere antecedente alla data di entrata in vigore dell' Iva al 21 % e non la data sul contratto, per l'Ipt non so..
Luca purtroppo non ti posso aiutare. Come vedi nel post ho scritto dovrebbe (ma nn son sicuro) perchè sul contratto che tu hai firmato c'è il prezzo finito, quindi non credo possa essere diverso. Però tutto può essere. L'ipt è sicuro perchè nell'inserto che ho letto lunedì sul sole 24 c'era un trafiletto che parlava proprio di questo, anche se non me l'aspettavo visto che nessuno ne ha parlato ampiamente.
Luca-nik
06-10-2011, 22:19
Luca purtroppo non ti posso aiutare. Come vedi nel post ho scritto dovrebbe (ma nn son sicuro) perchè sul contratto che tu hai firmato c'è il prezzo finito, quindi non credo possa essere diverso. Però tutto può essere. L'ipt è sicuro perchè nell'inserto che ho letto lunedì sul sole 24 c'era un trafiletto che parlava proprio di questo, anche se non me l'aspettavo visto che nessuno ne ha parlato ampiamente.
Grazie lo stesso..proverò ad informarmi, dimenticavo complimenti per il mezzo..
alessio1981
06-10-2011, 22:56
Grazie lo stesso..proverò ad informarmi, dimenticavo complimenti per il mezzo..
...eh lo so, la ka mi dà grosse soddisfazioni ;-)
Luca-nik
07-10-2011, 13:46
...eh lo so, la ka mi dà grosse soddisfazioni ;-)
Infatti... Piccola, agile,la parcheggi ovunque...un bel ferro...:)
S3QUATTRO
12-10-2011, 19:49
novita' sulle consegne ragazzi?
brinella
12-10-2011, 20:24
per quanto mi riguarda ormai devo aspettare fine febbraio e su questo non ci piove.ora devo solo cercare una macchina da poco per fare l'inverno mi sono rotto di scroccare ai miei familiari.l'avrei anche affittata ma mi hanno chiesto la bellezza di 2500 euro ( quattro mesi) per una terrificante matiz.a questo punto mi conviene comprarmi una smart usata almeno poi recupero sempre qualcosa
S3QUATTRO
12-10-2011, 20:34
per quanto mi riguarda ormai devo aspettare fine febbraio e su questo non ci piove.ora devo solo cercare una macchina da poco per fare l'inverno mi sono rotto di scroccare ai miei familiari.l'avrei anche affittata ma mi hanno chiesto la bellezza di 2500 euro ( quattro mesi) per una terrificante matiz.a questo punto mi conviene comprarmi una smart usata almeno poi recupero sempre qualcosa
quando hai ordinato l'RS3?
brinella
12-10-2011, 21:21
quando hai ordinato l'RS3?
ora non ho il contratto sotto mano ma in ogni caso la prima sett di marzo
giorno piu ogiorno meno
S3QUATTRO
12-10-2011, 21:32
ora non ho il contratto sotto mano ma in ogni caso la prima sett di marzo
giorno piu ogiorno meno
ma non hai ancora la settimana di produzione?
Luca-nik
12-10-2011, 21:35
Al momento tutto tace, volevo sentire il conce la prossima settimana, ma comunque se non ci sono cambiamenti, ritiro per fine novembre...- 45, - 44, - 43....non vedo l'ora :))
S3QUATTRO
12-10-2011, 21:42
cmq se brinella l'ha ordinata a marzo e prevede di ritirarla a febbraio la mia ordinata a giugno non credo proprio come mi e' stato detto di ritirarla a febbraio-marzo......
deniii805
12-10-2011, 21:44
il mio conce ne ha consegnata proprio una questa mattina a un concessionario di padova...de bona di padova..!!!la mia ordinata appena 20 giorni dopo di quella consegnata stamattina è prevista addirittura x dicembre causa un pezzo mancante che arriva dai luoghi terremotati..!!!...non ne posso piu..domani mi chiama e mi dice se riesce a trovare qualcos'altro in pronta consegna in germania..!!ormai me ne frego del colore anche..!!bianca rossa grigia nera...basta me ne dia una..!!
S3QUATTRO
12-10-2011, 21:45
il mio conce ne ha consegnata proprio una questa mattina a un concessionario di padova...de bona di padova..!!!la mia ordinata appena 20 giorni dopo di quella consegnata stamattina è prevista addirittura x dicembre causa un pezzo mancante che arriva dai luoghi terremotati..!!!...non ne posso piu..domani mi chiama e mi dice se riesce a trovare qualcos'altro in pronta consegna in germania..!!ormai me ne frego del colore anche..!!bianca rossa grigia nera...basta me ne dia una..!!
beh ma se te la consegna a dicembre.....ormai manca solo un mesetto abbondante.....io aspetterei....
deniii805
12-10-2011, 21:48
non voglio fare l'uccello del malaugurio..ma l'unica soluzione secondo me x vedere la macchina è averla ordinata direttamente in germania da un importatore..!!
cmq se brinella l'ha ordinata a marzo e prevede di ritirarla a febbraio la mia ordinata a giugno non credo proprio come mi e' stato detto di ritirarla a febbraio-marzo......
---------- Post added at 21.48.41 ---------- Previous post was at 21.46.44 ----------
..si aspetterei anch'io...!!ma la certezza che arrivi a dicembre..?mah..cmq domani sento che mi dice..
beh ma se te la consegna a dicembre.....ormai manca solo un mesetto abbondante.....io aspetterei....
S3QUATTRO
12-10-2011, 21:55
spero di no ma ho brutte sensazioni su quanto dovro' aspettare io....spero proprio di sbagliarmi...
deniii805
12-10-2011, 21:59
non tira una buona aria purtroppo x le consegne in italia..!!magari con l'anno nuovo si muove qualcosa..!!
spero di no ma ho brutte sensazioni su quanto dovro' aspettare io....spero proprio di sbagliarmi...
Luca-nik
12-10-2011, 22:15
Secondo me le consegne non dovrebbero peggiorare, se veramente gli ordini sono chiusi, non resta che la produzione di quelle in ordine, non credo che le vogliano consegnare dopo l'uscita del nuovo modello A3.
non tira una buona aria purtroppo x le consegne in italia..!!magari con l'anno nuovo si muove qualcosa..!!
S3QUATTRO
12-10-2011, 22:30
Secondo me le consegne non dovrebbero peggiorare, se veramente gli ordini sono chiusi, non resta che la produzione di quelle in ordine, non credo che le vogliano consegnare dopo l'uscita del nuovo modello A3.
gli ordini sono sicuramente chiusi......secondo me anche se e' piu' una speranza che altro.....accellereranno la produzione.....
Io, stando a quello che mi dicono, dovrei esserci. Penso fine mese (sett. 41 ord. febbraio)...secondo me da adesso in poi ne consegneranno di più, anche perchè ne avranno sicuramente ordinate di più a febbraio che a gennaio, quindi più ordini più consegne...(ennesima teoria buttata lì tanto per smorzare l'attesa :tongue: )
brinella
13-10-2011, 11:59
la mia non è una previsione ho visto a video dalla conc l'esatta data di produzione comunicata ormai gia da piu di un mese.la settima settimana del 2012.non credo che ormai cambiera'.....beh diciamo che lo spero di bestemmie ne ho gia tirate abbastanza....
S3QUATTRO
13-10-2011, 19:04
Avendo parlato con Audi Italia so per certo che le auto ordinate a marzo verranno consegnate ad aprile 2012 (inclusa la mia) il ritardo è dovuto al numero altissimo di ordini, che non si aspettavano, e al ritardo nella produzione di piccole parti provenienti dal Giappone.
spero la tua notizia sia sinceramente falsa.....mi sembra che l'attesa media sia di 9 mesi.....11 mesi mi sembrano eccessivi........
Altre 3 arrivate..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203175159&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203095716&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203218498
S3QUATTRO
13-10-2011, 20:20
Altre 3 arrivate..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203175159&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203095716&asrc=fa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203218498
tutte e 3 daytona!!!!!ma neanche una coi gusci......e poi da queste foto sempre piu' contento di aver messo il pack alluminio esterno!!!!!!
deniii805
13-10-2011, 21:35
il primo e il terzo link è la stessa macchina...!!nel primo l'autonord è il mio concessionario dove ieri mattina a fatto le foto prima di mandare l'rs3 a padova che è quella del terzo link..!!la macchina è a padova adesso il link di negrar usa le foto x campione ma non c'è la macchina la...se guardate la foto n 11 si intravede il tetto della mia ex s3 rossa..:))
tutte e 3 daytona!!!!!ma neanche una coi gusci......e poi da queste foto sempre piu' contento di aver messo il pack alluminio esterno!!!!!!
Luca-nik
13-10-2011, 23:01
Anche io l'ho messo lo preferisco..ma non mi dispiace nemmeno senza!
:cooool:
Oggi ho fatto la Milano Venezia avevo sempre un occhio sulle bisarche sulla corsia in direzione Milano, ma di rs3 nemmeno una...
---------- Post added at 23.01.05 ---------- Previous post was at 22.58.04 ----------
Dai che siamo alla fine della 41, il parto dovrebbe essere terminato:biggrin:
Io, stando a quello che mi dicono, dovrei esserci. Penso fine mese (sett. 41 ord. febbraio)...secondo me da adesso in poi ne consegneranno di più, anche perchè ne avranno sicuramente ordinate di più a febbraio che a gennaio, quindi più ordini più consegne...(ennesima teoria buttata lì tanto per smorzare l'attesa :tongue: )
S3QUATTRO
13-10-2011, 23:07
Anche io l'ho messo lo preferisco..ma non mi dispiace nemmeno senza!
:cooool:
Oggi ho fatto la Milano Venezia avevo sempre un occhio sulle bisarche sulla corsia in direzione Milano, ma di rs3 nemmeno una...
---------- Post added at 23.01.05 ---------- Previous post was at 22.58.04 ----------
Dai che siamo alla fine della 41, il parto dovrebbe essere terminato:biggrin:
sono felice per voi ragazzi.....e poi prima arriva a voi prima arrivera' a me.......
deniii805
14-10-2011, 22:01
sono finito anch'io sul daytona alla fine..!!ne ho presa una in pronta consegna proposta dal mio concessionario xche la mia che avevo ordinato bianca non da segni di vita..!!tra 10 giorni circa sono alla guida di un'rs3...:)!!!!
S3QUATTRO
14-10-2011, 23:43
sono finito anch'io sul daytona alla fine..!!ne ho presa una in pronta consegna proposta dal mio concessionario xche la mia che avevo ordinato bianca non da segni di vita..!!tra 10 giorni circa sono alla guida di un'rs3...:)!!!!
scusa ma quella in pronta consegna da dove arriva???la tua bianca quando invece l'avevi ordinata?
madonna quanto ci sgobbano questi su autoscout...62500 euro senza neanche i sedili a guscio :D che ladrata
deniii805
15-10-2011, 11:48
la mia bianca l'avevo presa a inizio maGGIO ma era un pre ordine fatto dal mio concessionario...ho comperato il contratto io praticamente..questa che ho preso è la in germania pronta piu di questo non so poi...!
scusa ma quella in pronta consegna da dove arriva???la tua bianca quando invece l'avevi ordinata?
S3QUATTRO
15-10-2011, 14:48
la mia bianca l'avevo presa a inizio maGGIO ma era un pre ordine fatto dal mio concessionario...ho comperato il contratto io praticamente..questa che ho preso è la in germania pronta piu di questo non so poi...!
Scusami ma sulla base di cosa il concessionario non ti sta consegnando il suo ordine poi diventato tuo???che problema c'è stato?te lo chiedo xche' anche io ho preso un preordine fatto originariamente dalla concessionaria....
deniii805
15-10-2011, 18:25
non è che non vuole consegnarla..è che inizialmente e non so quando il mio conce aveva acquistato una rs3 grigia che gli è arrivata mercoledi..!!20 giorni dopo ha fatto l'ordine di altre 2 rs3 bianche di cui una l'avevo presa io..e x quei 20 trascorsi dopo l'ordine della prima ci sono piu di 2 mesi di ritardo xche l'audi ha mandato un comunicato che le altre 2 bianche arriveranno a fine dicembre causa mancanza di sto pezzo che proviene dal giappone..!!hanno detto fine dicembre ma niente di preciso non una data fissa..!!io avendo dato dentro la mia s3 al momento del contratto e adesso che arriva l'inverno non potevo piu girare con il catorcio che ho adesso come auto sostitutiva..e insomma alla fine mi ha trovato fuori ste 2 rs3...una nera e una grigia..!!e l'ho presa grigia..
Scusami ma sulla base di cosa il concessionario non ti sta consegnando il suo ordine poi diventato tuo???che problema c'è stato?te lo chiedo xche' anche io ho preso un preordine fatto originariamente dalla concessionaria....
S3QUATTRO
15-10-2011, 19:24
non è che non vuole consegnarla..è che inizialmente e non so quando il mio conce aveva acquistato una rs3 grigia che gli è arrivata mercoledi..!!20 giorni dopo ha fatto l'ordine di altre 2 rs3 bianche di cui una l'avevo presa io..e x quei 20 trascorsi dopo l'ordine della prima ci sono piu di 2 mesi di ritardo xche l'audi ha mandato un comunicato che le altre 2 bianche arriveranno a fine dicembre causa mancanza di sto pezzo che proviene dal giappone..!!hanno detto fine dicembre ma niente di preciso non una data fissa..!!io avendo dato dentro la mia s3 al momento del contratto e adesso che arriva l'inverno non potevo piu girare con il catorcio che ho adesso come auto sostitutiva..e insomma alla fine mi ha trovato fuori ste 2 rs3...una nera e una grigia..!!e l'ho presa grigia..
ok ok chiaro....aspetto una valanga di fot quando la ritiri o vai a vederla.....anche perche' anch'io ho scelto lo stesso colore.....e sono curioso di sapere anche la tua opinione.....
deniii805
16-10-2011, 11:50
ok sarà fatto..!
ok ok chiaro....aspetto una valanga di fot quando la ritiri o vai a vederla.....anche perche' anch'io ho scelto lo stesso colore.....e sono curioso di sapere anche la tua opinione.....
Forse ci sono quasi, oggi ne ho vista una appena scaricata dalla bisarca grigio daytona, sono subito andato a chiedere quando era stato fatto l'ordine di quell'auto e mi hanno risposto: "9 giorni prima della sua"...un brivido mi ha percorso la schiena :clock::toothy12:
---------- Post added at 16.00.50 ---------- Previous post was at 15.50.20 ----------
appena chiesto in conce: macchina già prodotta, giusto il tempo dei controlli e dell'invio e arriva...fine mese massimo primi di novembre :wub:
Luca-nik
19-10-2011, 20:36
Ciao red. Finalmente! Quindi la sett. 41 che ti avevano dato e' stata rispettata! Spero che rispettino anche la 45 per me! Non starai piu' nella pelle nemmeno tu...
Come ti e' sembrata dal vivo quella grigio daytona?
Forse ci sono quasi, oggi ne ho vista una appena scaricata dalla bisarca grigio daytona, sono subito andato a chiedere quando era stato fatto l'ordine di quell'auto e mi hanno risposto: "9 giorni prima della sua"...un brivido mi ha percorso la schiena :clock::toothy12:
---------- Post added at 16.00.50 ---------- Previous post was at 15.50.20 ----------
appena chiesto in conce: macchina già prodotta, giusto il tempo dei controlli e dell'invio e arriva...fine mese massimo primi di novembre :wub:
deniii805
19-10-2011, 21:16
grandee...!!:)...come me insomma se tutto va bene x la sett prox è in garage..nel mio garage.:)))))
S3QUATTRO
19-10-2011, 23:42
Ciao red. Finalmente! Quindi la sett. 41 che ti avevano dato e' stata rispettata! Spero che rispettino anche la 45 per me! Non starai piu' nella pelle nemmeno tu...
Come ti e' sembrata dal vivo quella grigio daytona?
mi associo alla richiesta di Luca.....com'era dal vivo la daytona???
---------- Post added at 23.42.27 ---------- Previous post was at 23.41.49 ----------
grandee...!!:)...come me insomma se tutto va bene x la sett prox è in garage..nel mio garage.:)))))
sono felicissimo per voi.......quanto avete aspettato quindi in totale????