Visualizza Versione Completa : consegne prime rs3
mi associo alla richiesta di Luca.....com'era dal vivo la daytona???
---------- Post added at 23.42.27 ---------- Previous post was at 23.41.49 ----------
sono felicissimo per voi.......quanto avete aspettato quindi in totale????
Com'è il daytona? Bhè io sono di parte, comunque come già detto è un perlato e cambia parecchio dal chiaro allo scuro in base al tipo di luce che c'è.
Maròòò deniii805 ci sei!!! Io fortunatamente ho un fine mese di fuoco a lavoro e quindi sono parecchio distratto dal grande evento :laugh:
S3QUATTRO per scaramanzia ti dico che non sò quanto ho aspettato perchè stò ancora aspettando, ho fatto l'ordine il 9/2 :dry:
deniii805
20-10-2011, 13:21
io 6 mesi ma ho comperato un pre ordine..!e adesso alla fine ho cambiato auto xche il contratto che avevo acquistato io inizialmente di un'rs3 bianca è prevista x fine dicembre..!!è saltata fuori questa grigio daytona e l'ho presa al volo..!!!
mi associo alla richiesta di Luca.....com'era dal vivo la daytona???
---------- Post added at 23.42.27 ---------- Previous post was at 23.41.49 ----------
sono felicissimo per voi.......quanto avete aspettato quindi in totale????
---------- Post added at 13.21.30 ---------- Previous post was at 13.18.37 ----------
si si ci sono quasi xo reds.....come hai detto stiamo calmi xche non è ancora in concessionario la mia macchina quindi...:)
Com'è il daytona? Bhè io sono di parte, comunque come già detto è un perlato e cambia parecchio dal chiaro allo scuro in base al tipo di luce che c'è.
Maròòò deniii805 ci sei!!! Io fortunatamente ho un fine mese di fuoco a lavoro e quindi sono parecchio distratto dal grande evento :laugh:
S3QUATTRO per scaramanzia ti dico che non sò quanto ho aspettato perchè stò ancora aspettando, ho fatto l'ordine il 9/2 :dry:
S3QUATTRO
20-10-2011, 13:25
io 6 mesi ma ho comperato un pre ordine..!e adesso alla fine ho cambiato auto xche il contratto che avevo acquistato io inizialmente di un'rs3 bianca è prevista x fine dicembre..!!è saltata fuori questa grigio daytona e l'ho presa al volo..!!!
---------- Post added at 13.21.30 ---------- Previous post was at 13.18.37 ----------
si si ci sono quasi xo reds.....come hai detto stiamo calmi xche non è ancora in concessionario la mia macchina quindi...:)
se hai comprato un preordine 6 mesi fa con consegna dicembre restano confermati i 9 mesi per la consegna......siamo nella media vedendo anche gli altri.....quindi x la mia febbraio-marzo dovremmo esserci.....
deniii805
20-10-2011, 20:04
macchina fatturata..!!:)))...manca poco..:)))
macchina fatturata..!!:)))...manca poco..:)))
:biggrin:
immagino quanto tu stia fremendo.. :smile:
deniii805
20-10-2011, 21:26
a sii..anche solo x il fatto che ho girato x 6 mesi con una macchina che neanche piu mio nonno la vorrebbe..!!e mangiava piu dell's3 non si puo..:)ho il bisogno di sportività..!!:)
:biggrin:
immagino quanto tu stia fremendo.. :smile:
S3QUATTRO
20-10-2011, 22:00
ti invidio....goditela.....
Povera RS3 chissà come gli tirerai il collo :laugh: dai dai che ormai ci sei!
S3QUATTRO
20-10-2011, 23:10
neanche ti dobbiamo dire che ci devi inondare di foto......
Stavo pensando..
ma visto quanto ne stanno consegnando (pochissime) e visto che la nuova A3 e S3 pare siano confermate per ginevra 2012, male che vada francoforte..
il fatto che ne producano o che comunque ce ne siano in giro ''pochissime'' fa sì che l'auto non si svaluti più di tanto, o sbaglio ??
S3QUATTRO
20-10-2011, 23:14
ah dici che presentano la nuova s3 cosi' presto????cmq si credo che la svalutazione di questa RS sara' bassissima in quanto molto esclusiva......nel mio caso poco mi importa visto che la terro' 10 anni.......
ah dici che presentano la nuova s3 cosi' presto????cmq si credo che la svalutazione di questa RS sara' bassissima in quanto molto esclusiva......nel mio caso poco mi importa visto che la terro' 10 anni.......
Avevo letto così! Più che altro cominciano a girare tante foto dei muletti, tra A3 nuova, S3 nuova e golf 7.
Spero anch'io esca più avanti.. appunto perchè il grillo RS3 è ancora nella mia testa..
tra l'altro, un 2.5 340 cv su una RS3.. siam sicuri che lo rivedremo sulla nuova A3 (RS3) ?
Se non lo rivedessimo, allora sì che la svalutazione dell'auto sarebbe quasi nulla ma dubito. Già così, comunque, con così pochi esemplari circolanti, non si farà un bagno di sangue.. almeno, penso io..
sono proprio curioso di veder terminare la produzione per sapere l'effettivo numero di esemplari
S3QUATTRO
21-10-2011, 10:22
sono proprio curioso di veder terminare la produzione per sapere l'effettivo numero di esemplari
Ma la produzione e' già praticamente terminata....che io sappia infatti non si può più ordinare
---------- Post added at 10.22.14 ---------- Previous post was at 10.19.13 ----------
Avevo letto così! Più che altro cominciano a girare tante foto dei muletti, tra A3 nuova, S3 nuova e golf 7.
Spero anch'io esca più avanti.. appunto perchè il grillo RS3 è ancora nella mia testa..
tra l'altro, un 2.5 340 cv su una RS3.. siam sicuri che lo rivedremo sulla nuova A3 (RS3) ?
Se non lo rivedessimo, allora sì che la svalutazione dell'auto sarebbe quasi nulla ma dubito. Già così, comunque, con così pochi esemplari circolanti, non si farà un bagno di sangue.. almeno, penso io..
Infatti Arturo io la penso come te questa RS sarà ricordata come un modello unico sulla prossima generazione se mai la faranno sarà secondo me messo un 4 cilindri pompato l'aver messo un 5 cilindri fantastico come questo adesso secondo me Audi l'ha fatto per dare una degna fine a un modello che ha venduto a livelli record....
Ma la produzione e' già praticamente terminata....che io sappia infatti non si può più ordinare
---------- Post added at 10.22.14 ---------- Previous post was at 10.19.13 ----------
Infatti Arturo io la penso come te questa RS sarà ricordata come un modello unico sulla prossima generazione se mai la faranno sarà secondo me messo un 4 cilindri pompato l'aver messo un 5 cilindri fantastico come questo adesso secondo me Audi l'ha fatto per dare una degna fine a un modello che ha venduto a livelli record....
Ok ma non ci sono ancora numeri ufficiali
Ok ma non ci sono ancora numeri ufficiali
Da mie notizie la produzione prevista di 2700 unità per tutto il mondo è stata portata a quota 4000 totali per soddisfare l'enorme ed imprevista richiesta per questo modello (alla faccia dei guru del marketing).
Forse nel 2012 decideranno se farne altre. Per il momento è tutto in stand-by per cui nonsi accettano al momento altri ordini.
http://www.autoblog.it/post/36201/audi-a-ginevra-con-a4-restyling-e-la-nuova-a3
mi rifaccio a questo commento, notizia uscita proprio oggi.
deniii805
21-10-2011, 21:14
..hahaha..:) dopo averla portata in temperatura x bene se lo merita una tirata al collo con tutto quello che si è fatta desiderare..!la meto in punizione..hahaha
Povera RS3 chissà come gli tirerai il collo :laugh: dai dai che ormai ci sei!
Luca-nik
23-10-2011, 12:32
Lo so che non sono in un forum di moto, ma come appassionato di motori oggi mi sento svuotato.... Un ultimo saluto al grande SIC e un abbraccio alla sua famiglia
Luca-nik
30-10-2011, 21:42
Red hai novità sulla consegna?
Ragazzi! Ci siamo quasi. Sono passato, questo pomeriggio, dal concessionario per avere notizie sulla consegna. Mi ha confermato che, l'auto è stata prodotta nella settimana 43. Quindi, tra 10 giorni arriva in concessionario. Speriamo....
Vi farò avere notizie.
deniii805
03-11-2011, 19:37
benissimo..:)..a giorni dovrebbe arrivare anche la m
ia..!!
Ragazzi! Ci siamo quasi. Sono passato, questo pomeriggio, dal concessionario per avere notizie sulla consegna. Mi ha confermato che, l'auto è stata prodotta nella settimana 43. Quindi, tra 10 giorni arriva in concessionario. Speriamo....
Vi farò avere notizie.
Ci sono anche io!!! Macchina arrivata in italia, si prevede l'arrivo in conce per la prossima settimana :w00t:
deniii805
03-11-2011, 21:12
wow..::) ci sarà un bel traffico di rs3 x le strada nei prossimi giorni hahaha
Ci sono anche io!!! Macchina arrivata in italia, si prevede l'arrivo in conce per la prossima settimana :w00t:
S3QUATTRO
03-11-2011, 22:07
complimenti ragazzi...aspetto foto e video...fatelo x me almeno....che ho davanti almeno ancora 4 mesi di attesa.....
mattencolin
11-11-2011, 09:41
Ciao ragazzi,
qualcuno ha pensato seriamente di disdire l'ordine e chiedere il doppio della caparra alla concessionaria?
Avete paventato l'idea?
Come hanno reagito?
Ciao grazie.
Luca-nik
11-11-2011, 13:49
Personalmente no, dopo 10 mesi di attesa, non ho intenzione di rinuciare, per poi trovarne una che sicuramente non sarà o per colore o per accessori come l'avevo scelta.
Ciao ragazzi,
qualcuno ha pensato seriamente di disdire l'ordine e chiedere il doppio della caparra alla concessionaria?
Avete paventato l'idea?
Come hanno reagito?
Ciao grazie.
Macchina fatturata oggi, arrivo in conce previsto martedì-mercoledì, entro venerdì dovrebbe essere su strada _metal
S3QUATTRO
11-11-2011, 17:40
Personalmente no, dopo 10 mesi di attesa, non ho intenzione di rinuciare, per poi trovarne una che sicuramente non sarà o per colore o per accessori come l'avevo scelta.
Quoto ogni singola lettera
---------- Post added at 17.40.58 ---------- Previous post was at 17.38.39 ----------
Macchina fatturata oggi, arrivo in conce previsto martedì-mercoledì, entro venerdì dovrebbe essere su strada _metal
Ti invidio quanto hai aspettato in tutto?
9 mesi come una figlia! :wub:
S3QUATTRO
11-11-2011, 18:27
9 mesi come una figlia! :wub:
inutile dire che voglio foto e video a manetta....quindi facendo il tuo conto verso febbraio marzo dovrei esserci anch'io.......
Sarà fatto, comunque secondo me gli ultimi ordini aspetteranno meno.
Alla fine io sono stato un privilegiato avendo aspettato 5 mesi e 2 giorni (23/12/2010 - 26-5/2011).
Dai che ormai ve la potete godere.
Poi quando sarà arrivata a tutti e' d'obbligo un bel raduno di RS3:wink:
S3QUATTRO
11-11-2011, 23:47
Alla fine io sono stato un privilegiato avendo aspettato 5 mesi e 2 giorni (23/12/2010 - 26-5/2011).
Perfetto x il raduno max.....ma se avete pazienza di aspettare me....visto che mi sembra di essere l'ultimo...:-)
Luca-nik
11-11-2011, 23:57
Penso che ormai siamo tutti abituati ad aspettare..:)) io non vedo il problema :wink:
Perfetto x il raduno max.....ma se avete pazienza di aspettare me....visto che mi sembra di essere l'ultimo...:-)
alessio1981
12-11-2011, 00:09
Scusa forse te lo avevo già chiesto, ma l'hai ordinata a Ciriè?
Infatti secondo me la tua è una delle pochissime "pre-giappone", sei stato anche tra i primi ad ordinarla.
Vada per il raduno! Dopo tutti questi mesi di attesa, vederle tutte insieme sarà un mega orgasmo per tutti :w00t:
Certo che si!! Ci sto pure io x il maxi raduno. Fico! :w00t:
Certo che si!! Ci sto pure io x il maxi raduno. Fico! :w00t:
Un'altra cosa, quando vi arriva se potete e se volete, postate le ultime cifre del numero di telaio, così per capire a che numero sono arrivati.
La mia finisce con 198
S3QUATTRO
12-11-2011, 13:52
Ragazzi voi sapere dirmi quanto tempo passa dalla data di preproduzione a quella di produzione vera e propria?
Un'altra cosa, quando vi arriva se potete e se volete, postate le ultime cifre del numero di telaio, così per capire a che numero sono arrivati.
La mia finisce con 198
Ottima idea, forse però conviene aprire una discussione dedicata e fare una lista, così rimane ordinata, magari inserendo data di ordine e di arrivo.
Praticamente un piccolo censimento.
Luca-nik
12-11-2011, 18:27
Ottima idea Max :)
La mia finisce con 198
e ma non credo sia una numerazione delle rs max..alla fine usano i telai delle a3 normali,quindi credo sia una numerazione normale, non hanno fatto una numerazione ufficiale tipo per la mini cooper s GP..
e ma non credo sia una numerazione delle rs max..alla fine usano i telai delle a3 normali,quindi credo sia una numerazione normale, non hanno fatto una numerazione ufficiale tipo per la mini cooper s GP..
Ci avevo pensato anch'io, ma il 198 finale preceduto da parecchi zeri prima, sta in piedi come 198 esima RS3 prodotta. Secondo me ci sta, per questo volevo confrontarmi con gli altri.
E come al solito non resta che ... aspettare, aspettare, aspettare.:tongue::tongue::tongue:
La mia finisce con 198
Ok, sarà fatto. Ottima idea:smile:
ordinata il 26/12/10
arrivata il 14/09/11
e mi sa che la sua non è la numero 2 ;) oppure la 1002esima ? possible che ne abbiano fatte cosi' tante?
Luca-nik
13-11-2011, 12:49
Potrebbe anche essere, se si parlava di 2700 unita' ci può stare...che in seguito a tutti ritardi a settembre fossero alla 1002esima
e mi sa che la sua non è la numero 2 ;) oppure la 1002esima ? possible che ne abbiano fatte cosi' tante?
S3QUATTRO
13-11-2011, 13:51
Ragazzi vi riscrivo la domanda...qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra la data di preproduzione e quella effettiva in cui si fabbrica l'auto?
http://img830.imageshack.us/img830/1457/schermata112455879alle1.png
ordinata il 26/12/10
arrivata il 14/09/11
Secondo me e' proprio la 1002 esima. Vediamo con le prossime.
---------- Post added at 14.58.46 ---------- Previous post was at 14.56.39 ----------
Ragazzi vi riscrivo la domanda...qualcuno sa dirmi quanto tempo passa tra la data di preproduzione e quella effettiva in cui si fabbrica l'auto?
Non credo che si possa sapere.
http://www.youtube.com/watch?v=OIY9xLsH6y8&feature=feedu
Qualcuno del forum che fa l'upgrade?
E' davvero insopportabile stò tizio
Lorerossi
14-11-2011, 01:16
http://www.youtube.com/watch?v=OIY9xLsH6y8&feature=feedu
Qualcuno del forum che fa l'upgrade?
ahahahahahahahahahaha ma la macchina è la mia!!!!!!!
e quello sono io!! ihihihihi ciao forum, piacere!
ovviamente mi riferivo al venditore...ma è sempre così? :blink:
Lorerossi
14-11-2011, 12:02
si si è sempre così, è un personaggio! O lo ami o lo odi, io personalmente conoscendolo da anni lo amo!
e nel suo lavoro è impeccabile!
Jumeirah
14-11-2011, 12:22
Sig. Paolo Tramonti...che personaggio!!!
Visitate il suo sito: www.tramontidiffusion.it
giuse_gti
14-11-2011, 21:06
Cavolo 20mila euro di svalutazione in un anno?!?! Macchina da prendere, direi...
Scusa Lorerossi, ma perchè il venditore ti definisce nell'annuncio "famosissimo personaggio pubblico"? Scusa l'ignoranza eh, ma io seguo poco le vicende sociali!
Lorerossi
14-11-2011, 22:03
non riguarda me, ma mio padre. Però non voglio andare oltre, senza risentimenti eh ;) :)
Davidenos
14-11-2011, 23:17
No, è un fenomeno il tipo! Mi fa troppo ridere, grande!
giuse_gti
15-11-2011, 06:51
non riguarda me, ma mio padre. Però non voglio andare oltre, senza risentimenti eh ;) :)
Vai tranquilo :-)
Arrivata oggi in conce come previsto, appena riesco faccio un salto. Su strada entro venerdì :wub:
Lorerossi
16-11-2011, 12:23
Complimenti RedRS!!!!!
vogliamo la foto della piccola ma grande belva!
S3QUATTRO
16-11-2011, 12:34
Arrivata oggi in conce come previsto, appena riesco faccio un salto. Su strada entro venerdì :wub:
mamma mia Red.......immagino come sarai contento!!!!!posta tutte le foto che riesci!!!!!mi raccomando!!!!!!
Evvai, foto foto e ancora foto.
Mi raccomando, aggiorna il topic censimento RS3 :wink:
Immatricolo lunedì, appena ho i dati aggiorno subito, sono curioso anche io :wink:
veramente stupenda!! anche il colore per me è il migliore che tu potessi scegliere. COMPLIMENTI !!!
S3QUATTRO
17-11-2011, 21:32
vai con le foto Red.......sommergici.....
Luca-nik
17-11-2011, 22:12
Finalmente mi ha chiamato la concessionaria, la macchina e' stata prodotta, ma mi dicono che dovrà ancora passare dei controlli e prove in quanto RS (sarà vero?) comunque dovrebbe arrivare per fine mese/inizio dicembre! Speriamo... più ci si avvicina e per assurdo sembra che il tempo non passa più...ad ogni modo spero ti ritirarla almeno prima di Natale!
Tutto vero, le RS devono passare alcuni test di qualità
Lorerossi
17-11-2011, 22:19
Finalmente mi ha chiamato la concessionaria, la macchina e' stata prodotta, ma mi dicono che dovrà ancora passare dei controlli e prove in quanto RS (sarà vero?) comunque dovrebbe arrivare per fine mese/inizio dicembre! Speriamo... più ci si avvicina e per assurdo sembra che il tempo non passa più...ad ogni modo spero ti ritirarla almeno prima di Natale!
aspetta di arrivare agli ultimi 7 giorni....... ihihihihihih, poi ti farò sapere gli ultimi 6.... 5....4...3...2...1 :tongue:
S3QUATTRO
17-11-2011, 22:20
Tutto vero, le RS devono passare alcuni test di qualità
sapete di che tipo di test si tratta e dove vengono svolti?
che sappia io li fanno quando arriva a verona, ma non ne ho nessuna certezza provata, comunque non penso siano grandi cose
Luca-nik
17-11-2011, 22:57
Da quello che mi ha detto questa mattina il mio venditore sono delle prove e controlli di qualita' in fabbrica che vengono effettuati prima di dare il via libera alla spedizione, visto che la settimana di prod. Era la 45esima cioe' la scorsa e oggi in concessionaria non cambiava lo stato del veicolo ovvero vedeva sempre a video solo l'informazione della settimana di prod. Ormai passata, si e' preso la briga di chiamare in Audi e questa e' stata la risposta poi quello che fanno esattamente non me lo ha saputo dire.
che sappia io li fanno quando arriva a verona, ma non ne ho nessuna certezza provata, comunque non penso siano grandi cose
S3QUATTRO
17-11-2011, 23:00
Da quello che mi ha detto questa mattina il mio venditore sono delle prove e controlli di qualita' in fabbrica che vengono effettuati prima di dare il via libera alla spedizione, visto che la settimana di prod. Era la 45esima cioe' la scorsa e oggi in concessionaria non cambiava lo stato del veicolo ovvero vedeva sempre a video solo l'informazione della settimana di prod. Ormai passata, si e' preso la briga di chiamare in Audi e questa e' stata la risposta poi quello che fanno esattamente non me lo ha saputo dire.
penso anch'io li facciano in fabbrica.....cmq curiosa questa cosa....non lo sapevo......sarebbe bello sapere di che test si tratta se qualcuno lo sa.....
Luca-nik
21-11-2011, 18:58
RS3 Disponibile a Como da Frangi Auto
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203972402
S3QUATTRO
21-11-2011, 19:18
nelle caratteristiche c'e' scritto radio concert mentre nelle foto si vede il navi.....??????sbaglio o ci hanno fatto la cresta sul prezzo?
Lorerossi
21-11-2011, 19:25
non sbagli affatto S3QUATTRO!
Sbaglio o manca il 3 sul logo RS3 del portellone?
S3QUATTRO
21-11-2011, 19:39
rimango della mia idea ragazzi.....se la vuoi subito se ne approfittano alla grande....io resto della mia idea....la ordino e la voglio esattamente come voglio io....a costo di aspettare sti benedetti 9 mesi.....
---------- Post added at 19.39.45 ---------- Previous post was at 19.38.16 ----------
hai ragione!!!e poi e' dalla parte sbagliata....a destra....
deniii805
21-11-2011, 19:42
si e lo stemma tra l'altro va alla sinistra non alla destra..!!:) qualcosa non va in quella macchina..:)
no, è dal lato giusto, solo che la foto è al contrario (vedi scarico)
deniii805
21-11-2011, 19:44
guardate chi hanno messo in vendita..!!:laugh: http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=154111743&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=36&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1
S3QUATTRO
21-11-2011, 20:03
guardate chi hanno messo in vendita..!!:laugh: http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=154111743&__lp=3&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=36&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&lang=it&pageNumber=1
sti cazziiii.....Arturo questa e' tua.......e' la tua RS3.....
al prezzo però c'è da aggiungere quello del carrozziere per la riverniciatura :shifty:
deniii805
21-11-2011, 21:03
:biggrin:hai ragione..!
no, è dal lato giusto, solo che la foto è al contrario (vedi scarico)
sti cazziiii.....Arturo questa e' tua.......e' la tua RS3.....
:laugh:
ma è proprio l'RS3 che si vede nei video, quella dei test.. perchè quante RS3 mtm avran già prodotto o fatto che han già fatto 8.000 km e già le vendono? nessuna credo..
comunque l'altro annuncio, le foto son palesemente prese da autoscout.de
Ragazzi, ho delle novità. Per fine settimana o inizio della prossima, la macchina arriva a Verona. Poi qualche giorno e arriva in concessionaria. Quindi diciamo che ho ancora 2 settimane di attesa, salvo sorprese.
Bravo, i tempi sono più o meno quelli. Dai che adesso arrivano a raffica! :biggrin:
S3QUATTRO
23-11-2011, 19:25
Ragazzi, ho delle novità. Per fine settimana o inizio della prossima, la macchina arriva a Verona. Poi qualche giorno e arriva in concessionaria. Quindi diciamo che ho ancora 2 settimane di attesa, salvo sorprese.
come l'hai configurata gingo????quanto hai aspettato????
Luca-nik
23-11-2011, 21:11
Gingo che settimana avevi di produzione?
Gingo che settimana avevi di produzione?
Avevo la settimana 43. infatti la machina è stata prodotta in quel periodo
---------- Post added at 08.16.16 ---------- Previous post was at 08.09.40 ----------
come l'hai configurata gingo????quanto hai aspettato????
Sono 9 mesi e 1/2
configurata...
grigio daytona
alluminio pack
vetri scuri
specchietti retrovisori auto
sensore luci pioggia
interno alluminio
pack luci
sedili elettrici
sedili riscaldati
regolatore velocità
carico passante
pack porta ogetti
navi plus
tv
bose
Luca-nik
28-11-2011, 20:56
Ragazzi macchina pronta per la fatturazione.....:biggrin:
Forse la settimana prossima la vedo:w00t:
Ma son tutte grigio daytona?? :biggrin:
Comunque, cosa succede? Arrivano tutte ora?
Perchè non aspettate ad immatricolarle 2012? Sembra una battuta, ma ormai siamo a dicembre...
S3QUATTRO
28-11-2011, 21:16
Artuto dici che anche la mia arrivera' presto??????
deniii805
28-11-2011, 21:35
tenere la macchina un mese in concessionaria x aspettare l'anno nuovo dopo averla attesa x diversi mesi..!!:))....ma non se ne parla hahaha..:)
Perchè non aspettate ad immatricolarle 2012? Sembra una battuta, ma ormai siamo a dicembre...
S3QUATTRO
28-11-2011, 21:38
tenere la macchina un mese in concessionaria x aspettare l'anno nuovo dopo averla attesa x diversi mesi..!!:))....ma non se ne parla hahaha..:)
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Lorerossi
28-11-2011, 21:48
no no, la mia è nera :tongue:
Artuto dici che anche la mia arrivera' presto??????
Beh, non so bene i tempi d'attesa ma pare si stiano velocizzando, no?
Luca-nik
28-11-2011, 22:26
Hanno trovato le latte di grigio daytona :biggrin:
Come già detto io di lasciarla tra feste ecc. 1 mese in conce. Non c'è la faccio l'idea che sia sotto il c.... Di tutti non la sopporto! Poi comunque dopo 10 mesi ho anche voglia di godermelaaaa...
Per quanto riguarda la perdita dell'anno, non e' mia intenzione cambiarla in pochi anni, forse se me lo potrò permettere la terrò anche dopo il molto prossimo futuro acquisto.
Vogliamo aprire un nuovo topic sulla polizza ottimale per questa auto? intendo tipo di compagnia..giusto per capire l'andamento dei prezzi..qualcuna assicurata gia' c'è, ci potrebbe essere un buon termine di paragone
Luca-nik
28-11-2011, 23:45
Buona idea :))
Eccomi ragazzi...la macchina è arrivata. Ed è stata Consegnata nella sede sbagliata della Sagam di Milano, avrebbero dovuto consegnarmela oggi. L'auto è già stata targata il 30 novembre. Che sfiga, oltre all'attesa, anche questi contrattempi del cavolo. Se non confermano il blocco del traffico a Milano, per venerdì e sabato, la ritiro venerdì mattina. Poi vi posto le foto. Cmq, il colore è come quella di Luca-nik (grigio Daytona)
deniii805
06-12-2011, 21:39
ottimo..:)almeno non sono l'unico a cui succedono incovenienti..:)
Eccomi ragazzi...la macchina è arrivata. Ed è stata Consegnata nella sede sbagliata della Sagam di Milano, avrebbero dovuto consegnarmela oggi. L'auto è già stata targata il 30 novembre. Che sfiga, oltre all'attesa, anche questi contrattempi del cavolo. Se non confermano il blocco del traffico a Milano, per venerdì e sabato, la ritiro venerdì mattina. Poi vi posto le foto. Cmq, il colore è come quella di Luca-nik (grigio Daytona)
S3QUATTRO
06-12-2011, 21:44
ragazzi postate i 3 telai nell'apposito post mi raccomando.....ora sono rimasto davvero l'unico ad aspettarla......
Luca-nik
06-12-2011, 23:02
Complimenti anche per la tua;) non sapevo dell'arrivo quando ti ho risposto prima
Ragazzi, finalmente è arrivata. Fantastica!! Si guida che è una meraviglia...come spinge il motore!!!
Oggi ha piovuto, nei prossimi giorni posterò delle foto.:laugh:
S3QUATTRO
14-12-2011, 19:12
Ragazzi, finalmente è arrivata. Fantastica!! Si guida che è una meraviglia...come spinge il motore!!!
ma postale anche se e' sporca......dai gingo....
deniii805
14-12-2011, 21:42
forzaaaaaaaa fotoooo...:)
Luca-nik
14-12-2011, 21:43
Compimenti anche a te Gingo :)
Complimenti gingo72 e vai di foto
S3QUATTRO
14-12-2011, 22:02
dai gingooooooo non ci interessa se e' sporca......posta le fotoooooo!
Luca-nik
14-12-2011, 23:25
Vai di foto e impressioni Gingo!
brinella
16-01-2012, 19:07
ragazzi se a qualcuno puo'interessare l'rs3 che avevo ordinato io a marzo è in arrivo tra 3/4 sett da zentrum (grimaldi) conc di pavia ed è attualmente ancora invenduta (a me oltretutto avevano fatto il 5% di sconto) credo che non ce ne siano in giro altre non di importazione a quel prezzo praticamente in pronta consegna
S3QUATTRO
16-01-2012, 19:39
gingo stiamo ancora aspettando le foto......
anche dogo...e' sparito.....sono rimasto solo soletto ad aspettare la bimba......
gingo stiamo ancora aspettando le foto......
anche dogo...e' sparito.....sono rimasto solo soletto ad aspettare la bimba......
Di foto, ne ho messe nella sezione di presentazione della macchina. Anche in versione invernale....
S3QUATTRO
16-01-2012, 23:18
Di foto, ne ho messe nella sezione di presentazione della macchina. Anche in versione invernale....
chiedo venia.......scusami......
chiedo venia.......scusami......
...Figurati:biggrin:
mattencolin
15-02-2012, 11:33
Signori e Signore....
dopo 12 mesi è arrivata in concessionaria. ;)
S3QUATTRO
15-02-2012, 11:47
Signori e Signore....
dopo 12 mesi è arrivata in concessionaria. ;)
complimentoni.......sei gia' andato a vederla?
mattencolin
15-02-2012, 11:54
Grazie, forse riesco domani ma più probabilmente sabato.
S3QUATTRO
15-02-2012, 12:00
Grazie, forse riesco domani ma più probabilmente sabato.
ma riesci ad aspettare????quando te la consegnano?
mattencolin
15-02-2012, 12:10
ehehe in effetti...
penso tra una settimana di averla.
sommergibile
15-02-2012, 13:25
ehehe in effetti...
penso tra una settimana di averla.
Hai riflettuto bene se ritirarla?
Sei sicuro?
Pensaci bene......
Scherzo naturalmente, anche se speravo di avere l'unica daytona a Milano. :biggrin:
Complimenti, attendiamo foto.
Luca-nik
15-02-2012, 13:28
Complimenti Matteo !!ora sarai ripagato della lunga attesa;)
Forza con le foto e prima la ritiri meglio e'.
mattencolin
15-02-2012, 14:17
Ragazzi, ci ho riflettutto fin troppo.
Ho persino provato a venderla. Adesso ho preso il box, mi sono convinto di fare una follia... ma consapevolmente, quindi non c'è nulla (Monti permettendo) che possa farmi cambiare idea adesso.
Finalmente!! dai dai corri a ritirarla!
ciao ragazzi se qualcuno interressa ce una Audi rs3 griggia daytona pronta in consegna, (ordine annulato) da Bonaldi motori Treviglio via caravaggio 53.
ciao
Ofrex
brinella
17-04-2012, 07:32
ciao ragazzi se qualcuno interressa ce una Audi rs3 griggia daytona pronta in consegna, (ordine annulato) da Bonaldi motori Treviglio via caravaggio 53.
ciao
Ofrex
c'e ne è una a disposizione (arriva sett pross ordinata da me a marzo 2011) anche da audi zentrum pavia bianca.appena arriva vado a vederla chissa' magari mi ritorna la poesia.....ma alla fine della fiera sapete quanto paga esattamente tra bollo e superbollo???
MatteoFont
17-04-2012, 08:43
In Lombardia, se non ho sbagliato i calcoli, sono 1886€
S3QUATTRO
17-04-2012, 10:09
In Lombardia, se non ho sbagliato i calcoli, sono 1886€
Ho fatto il conto ormai diversi mesi fa ma erano 2200 euro circa.....
MatteoFont
17-04-2012, 10:34
Ho fatto il conto ormai diversi mesi fa ma erano 2200 euro circa.....
io ho fatto, bollo normale fino a 185Kw, poi il resto 20€ a Kw, ho usato un calcolatore online dell'agenzia delle entrate per i primi 185Kw
In lombardia sono complessivamente 2.138 euro.
838 euro di bollo "normale" e 1.300 euro di superbollo.
Devo pagare entrambi entro la fine di maggio 2012, la piccola belva il 26 maggio 2012 compie già un anno.
S3QUATTRO
17-04-2012, 10:51
Devo pagare entrambi entro la fine di maggio 2012, la piccola belva il 26 maggio 2012 compie già un anno.
auguri di buon compleanno Max...:-)
---------- Post added at 10.51.10 ---------- Previous post was at 10.50.49 ----------
c'e ne è una a disposizione (arriva sett pross ordinata da me a marzo 2011) anche da audi zentrum pavia bianca.appena arriva vado a vederla chissa' magari mi ritorna la poesia.....ma alla fine della fiera sapete quanto paga esattamente tra bollo e superbollo???
13 mesi....come la mia.......
sommergibile
17-04-2012, 11:45
Per caso sai in quale settimana è stata prodotta?
brinella
17-04-2012, 13:13
sinceramente mi sembra di ricordare la settima del 2012 ma a questo punto sara' stata la solita palla del momemto....
---------- Post added at 13.13.16 ---------- Previous post was at 13.09.23 ----------
ammazza che ladri!!!!!
Luca-nik
17-04-2012, 13:38
Da quando hai recesso dal contratto non e' più subentrato nessuno?
brinella
17-04-2012, 20:19
Da quando hai recesso dal contratto non e' più subentrato nessuno?
per il momento no(e posso capire il perche' con i tempi che corrono....)appena arriva la vado a vedere e faro' una mia offerta se accetteranno probabilmente tornero' sui miei passi altrimenti se la possono tenere e vedremo ancora per quanto tempo....ormai se qualcuno la voleva a tutti i costi l'aveva gia acquistata ormai su internet se ne trovano a decine e anche a prezzi onesti.staremo a vedere.......