PDA

Visualizza Versione Completa : non bastava il telefono,la corrente, il gas.....adesso c'è pure l'acqua?!

ste77
21-04-2011, 10:12
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/21/news/battaglia_acqua-11473779/

Appresa da pochi gg sta notizia e devo dire che la delusione è tantissima:

1) I mass media nn dicono mai niente, sanno solo parlare di cronaca rosa ruby e raby
2) Il 12 giugno dovrebbe esserci il referendum al quale bisogna votare SI per abolire la privatizzazione (ovvero guardacaso il contrario della logica:shifty:)

Io sono stanco di ste cose.......ma veramente.....:maad::maad::maad::maad:

Ovviamente andrò a votare per il SI, visto che già con il resto è uno schifo, ci manca pure che debba preoccuparmi dell'acqua adesso.......:icon_dho:

E' una vergogna cmq essere trattati così, altro che democrazia......

Mi scuso se sfiora il tema politico, ma vorrei che circolasse il + possibile sta notizia, io nn ci sto ad essere trattato come un deficente ogni volta.........e voi??!:ph34r::rolleyess:

alessio1981
21-04-2011, 11:17
Sono pienamente d'accordo con te, senza considerare gli aumenti dei beni di tutti i giorni (pane, frutta, verdura, benzina ecc.). Unico aspetto positivo, a mio avviso, è quella di averla scampata per ora dal nucleare.

primaA3
21-04-2011, 11:31
Beh Stefano, questa non è "politica" è salvaguardia del proprio patrimonio... :biggrin: :biggrin:

Effettivamente, il tacere su queste cose, lo trovo al pelo dell'anticostituzionalità.... :blink: :blink:

Sono più che daccordo con te, questa notizia dovrebbe girare il più possibile...!!!!!

Boxeur
21-04-2011, 12:06
Non è che detto che sia un male privatizzare l'acqua. Tutto dipende in quali termini si privatizza. Purtroppo, essendo in Italia, questi termini non mi fanno però ben presagire.

ste77
21-04-2011, 14:34
Beh Stefano, questa non è "politica" è salvaguardia del proprio patrimonio... :biggrin: :biggrin:

Effettivamente, il tacere su queste cose, lo trovo al pelo dell'anticostituzionalità.... :blink: :blink:

Sono più che daccordo con te, questa notizia dovrebbe girare il più possibile...!!!!!

Bene Andrea mi fa piacere che condividi il 3D, si effettivamente è abbastanza grave il modus operandi; egoisticamente posso dire che finchè nn avevo prole avevo imparato anche a fregarmene ovvero a nn inc. per ste cose, ma adesso che so che oltre a me ci sarà anche una parte di me che continuerà a prenderla in quel posto, mi manda proprio in bestia!!!:maad::maad::rolleyess:

Sono stanco dell'ipocrisia comune, del perbenismo del cax che trapela dai mass media (in effetti la critica è rivolta proprio a loro che dovrebbero -a detta loro- tutelarci con la LIBERA informazione), delle falsità.....delle informazioni pilotate, della gente corrotta......BASTA.

Tornando in tema (che è meglio) un' acqua privatizzata nn solo potrebbe (anzi sicuramente) costare ben di +, ma oltretutto ci potrebbero essere carenze di depurazione.....nel momento in cui c'è speculazione tutto può succedere :sad:

@Alessio si rivolgiti all'ISTAT e chiedigli come fa a fare i conti......:shifty:

Mentre per il discorso nucleare io sono a favore.:ph34r:....perchè cmq abbiamo lo stesso molte centrali vicino.....quindi a livello tecnico i rischi persistono lo stesso e per di + strapaghiamo la corrente perdendo di conseguenza competitività a livello internazionale,ed inoltre le centrali di 3a generazione sono anche contro i terremoti quindi....:wink::wink:

Audia32
21-04-2011, 16:17
Non si salva niente di questa povera Italia... poveri noi...