PDA

Visualizza Versione Completa : Momento imbarazzante per la Q5

29palms
22-04-2011, 17:18
...a parte che secondo me il guidatore ha tentennato troppo...però rispetto la XC60 dietro :ph34r:

http://www.youtube.com/watch?v=mkQ5yBnS4SU

leobabbo
22-04-2011, 17:48
NON HA PREMUTO L' ESP..!!!

---------- Post added at 17.48.29 ---------- Previous post was at 17.37.20 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=NlQTo_Wo0B4

BADA QUA...!!!!!!

Pozzo
22-04-2011, 17:59
Ho un collega che ha un defender, sono andato con lui diverse volte a fare fuoristrada. Posso dire che la cosa fondamentale (oltre a togliere l'ESP) è la tecnica.

pezzenteinglese
22-04-2011, 18:51
Ancora???!!! Eppi riesumiamo anche il test "obiettivo" fatto dalla BMW!!!

A parte il fatto che voglio vedere quanti vanno a fare fuoristrada con un auto da 50mila euro e rotti!!!!!......

A parte il fatto che bisogna essere capaci......

A parte il fatto che personalmente questo inverno mi son trovato un paio di volte in situazioni di pessima aderenza e forte pendenza, e che con 4 pneumatici adatti andavo che quasi sembrava avere sotto delle calamite (ritengo quasi "pericoloso" perchè psicologicamente mi sentivo molto sicuro ed ero tentato a "spingere" di piu'....).....

......la Q5, come X3, XC60, ecc.....sono macchine che hanno i loro limiti ed i loro pregi e sta in chi guida non eccedere nei primi ed esaltarne i secondi.

plastictree
22-04-2011, 21:06
Mi annoiano mortalmente queste comparazioni...

varifabi
22-04-2011, 21:18
Lo sapevate che è morto Garibaldi?è il caso di ricordarlo ancora? , è il caso di rispolverare ogni 15 giorni questi filamti e prenderli come oro colato?
E dai su basta con ste pugnette.
Buona Pasqua .

ghibellino64
22-04-2011, 22:45
abcde

gabbrios4r
23-04-2011, 08:24
Lo sapevate che è morto Garibaldi?è il caso di ricordarlo ancora? , è il caso di rispolverare ogni 15 giorni questi filamti e prenderli come oro colato?
E dai su basta con ste pugnette.
Buona Pasqua .

mi hai tolto le parole "dalle mani"...comunque è lecito, per chi all'epoca non è stato partecipe alle questioni in merito, trattare l'argomento che è comunque interessante

29palms
23-04-2011, 10:26
mi hai tolto le parole "dalle mani"...comunque è lecito, per chi all'epoca non è stato partecipe alle questioni in merito, trattare l'argomento che è comunque interessante
Si infatti, chiaramente qui c'è gente navigata che ha il Q5 da tempo, ma anche ultimi arrivati come il sottoscritto...poi l'intento da parte mia non era assolutamente provocatorio. Cercavo un video del Q5 bianco e ho trovato quello... :wink:

pezzenteinglese
23-04-2011, 18:50
ok...pero' per gli ultimi arrivati sarebbe spesso consigliato fare un primo giro di forum col tasto cerca....solo per non aprire 3d già trattati e ritrattati, portando via spazio ai server.....:cry:

hicrodus
24-04-2011, 10:03
Nooooo è vietato andare indietro più di due pagine... Si prende lo sQolo