Visualizza Versione Completa : kit S-line exterior aftermarket
salve a tutti ragazzi, vi seguo spesso anche se ultimamente nn ho molto tempo per lasciare commenti o seguirvi quotidianamente. faccio un salto nei week end per leggere le vostre esperienze e impressioni.
questa volta vorrei sottoporre a qualkuno dei più esperti una domanda.
esiste un kit aftermarket dell' s-line exterior?
vi spiego il perkè faccio questa domanda. sono in trattativa per alcuni modelli di Q5 2.0 tdi km0 che però nn hanno nè s-line exteriro ne la verniciatura completa. sinceramente un'auto simile con kuelle plastiche sottoporta e sui paraurti nn mi va proprio giù. siccome nn vorrei aspettare dei mesi per poter avere un veicolo configurato da me e vista la disponibilità di molti km di cui vi dicevo prima sarei indirizzato a scegliere una di queste km 0 per poi aggiungere il kit aftermarket oppure far verniciare le parti in plastica (anche se credo nn sia l'ideale questa seconda soluzione).
voi ke ne pensate?consigli?qualkuno ha già percorso questa strada?
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno o potranno darmi un consiglio. :w00t::w00t:
angelo46
01-05-2011, 20:58
ciao io sono di avellino e alla concessionaria benevento finauto di qui hanno un q5 in pronta consegna con sline exsterior se ti interessa prova a sentire perche cmq sostituire i paraurti ti costerebbe un botto
salve a tutti ragazzi, vi seguo spesso anche se ultimamente nn ho molto tempo per lasciare commenti o seguirvi quotidianamente. faccio un salto nei week end per leggere le vostre esperienze e impressioni.
questa volta vorrei sottoporre a qualkuno dei più esperti una domanda.
esiste un kit aftermarket dell' s-line exterior?
vi spiego il perkè faccio questa domanda. sono in trattativa per alcuni modelli di Q5 2.0 tdi km0 che però nn hanno nè s-line exteriro ne la verniciatura completa. sinceramente un'auto simile con kuelle plastiche sottoporta e sui paraurti nn mi va proprio giù. siccome nn vorrei aspettare dei mesi per poter avere un veicolo configurato da me e vista la disponibilità di molti km di cui vi dicevo prima sarei indirizzato a scegliere una di queste km 0 per poi aggiungere il kit aftermarket oppure far verniciare le parti in plastica (anche se credo nn sia l'ideale questa seconda soluzione).
voi ke ne pensate?consigli?qualkuno ha già percorso questa strada?
ringrazio anticipatamente quanti risponderanno o potranno darmi un consiglio. :w00t::w00t:
Scusa ma perché sull'"anche" metti il "ch" mentre il "ke" con la "k"?
_alien
Posso sapere in quale concessionaria hai trovato dei Q5 km0?
angelo46
02-05-2011, 09:19
ciao nn sono km 0 ma pronta consegna cmq la concessionaria è benevento finauto di avellino , le auto se le vuoi vedere sono anche su subito ne ha 3 disponibili tra cui una con sline esterno , vedile su subito.it metti audi q5 regione campania e poi metti avellino
chiedevo anche a mimmo83 :)
ahahhahhuahauuha
nn c è una logica
dipende dall'ispirazione del momento..................:D
---------- Post added at 11.11.31 ---------- Previous post was at 11.10.24 ----------
Scusa ma perché sull'"anche" metti il "ch" mentre il "ke" con la "k"?
_alien
non c è una logica...........mi faccio trasportare dal momento :D
nn prendermi per pazzo però hihiihh
hicrodus
02-05-2011, 11:34
si può fare, basta trovare un'officina desiderosa di farlo, o un carrozziere capace se vuoi risparmiare qualcosa sulla manodopera. idem per le verniciature mi pare ci sia gente che ha già fatto...
Daniele73
02-05-2011, 12:03
La verniciatura completa se non sbaglio la già fatta Leobabbo.
apposito
02-05-2011, 12:12
L'ha fatta Galapagos....
trovi la discussione qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?31535-Quarz-Gray
Galapagos
03-05-2011, 23:07
Si io l'ho fatta, na bomba. Va fatta bene però da carrozzeria Audi.
hicrodus
05-05-2011, 09:32
Si io l'ho fatta, na bomba. Va fatta bene però da carrozzeria Audi.
ossimoro :)