Visualizza Versione Completa : sedile che "gneccheggia"
Cinquottowhite
03-05-2011, 11:07
buongiorno ragazzi ma a qualcuno di voi capita che il sedile fa un rumore dallo schienale del tipo "gnec gnec"? la cosa strana è che quando lo fa, provo a spostare di poco la posizione inclinale dello schienale e niente piu! quacuno mi potrebbe aiutare? Helppppp
Ciao
Cinquottowhite
varifabi
03-05-2011, 13:36
pelle? scricchiolio pelle con pelle? mettici della nivea
Cinquottowhite
03-05-2011, 14:05
Nn è causato dalla pelle ma si sente proprio dalla struttura dello schienale
iacolex75
03-05-2011, 14:24
Secondo me....e' il tuo orecchio troppo sensibile...:biggrin:
Hai aperto varie discussioni sui rumori del Q5...alla radio,freni,tetto ed ora sedile!!!
O hai preso una vera " sola" con questa auto( e non credo) oppure ti va' di cercarti il pelo nell'uovo e non ne cspisco il motivo!
Lo sai che farei io? Anzi...quello CHE faccio io?
ME LA GODO!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Cinquottowhite
03-05-2011, 14:29
HAi pienamente ragione!!! Il fatto è che qursti rumori li sentono anche gli altri utenti quindi nn me li sto inventando il fatto è che io ne sento piu di qualcuno tipo: i freni, al tettino e al sedile! Me la godo pure io la mia bestia pero questi rumori mi danno molto fastio!!!!
pezzenteinglese
03-05-2011, 15:24
io l'ho sentito solo una volta quando ho lavato i sedili con l'apparecchiatura del mio amico carrozziere, peima di fare il trattamento antipolvere ed antiacqua...è durato una mezza giornata......
apposito
03-05-2011, 16:05
Cinquotto....fai come Bo è Luke Duke...salda tutto: tetto e portiere!
E dato che ci sei, piazza dei seggiolini in plastica da stadio al posto dei sedili...stop ai rumorini...TUTTI i rumorini!! :biggrin:
Unica raccomandazione: niente colore arancione e bandiera sudista sul tetto...questa idea l'ho già avuta io e non voglio scopiazzature!!:tongue:
Cinquottowhite
03-05-2011, 18:39
Ahahaha ma mica mi daresti una mano a compiere la missione anti-rumore?