Visualizza Versione Completa : Granta perla + look nero
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio :smile:
Ero orientato verso la
Q5 nera 170cv tdi advanced
bluetooth
verniciatura completa
sensore pneumatici
volante multifunzione 3 razze
ma oggi il venditore mi ha proposto un
Q5 170cv tdi granata perla advanced
look nero
mancorrenti neri
bluetooth
volante multifunzione 3 razze
cerchi in lega 8Jx19 a 5 razze
Che ne dite di questa seconda versione?
Ero dubbioso sul colore con look nero e mancorrenti neri.
Il venditore mi dice che sarebbe fantastica.
Ho letto che il colore è molto bello ma abbinato al look nero che ne pensate?
Ragazzi ditemi che ne pensate! :wink:
Ciao e grazie
Cinquottowhite
03-05-2011, 22:52
Io sul nero preferirei il pack lucido cioe mancoretti e modanature cromate in modo da "spezzare" il colore perche secondo me tutta nera stufa peró è una questione di gusti!
Purtroppo non posso cambiarlo in quanto arriva in questo modo.
Quindi secondo te conviene non prenderla?
Troppo pesante?
Cinquottowhite
03-05-2011, 23:24
come ti ripeto è una questione di gusto cmq prova a configurarla come dovrebbe essere e vedi se è di tuo gusto!!!
Come vi pare?
http://digilander.libero.it/plauto5/zie4zm.png
Frontale troppo pesante?
Forse invece del look nero sarebbe meglio rifiniture cromate.... :wacko:
Purtroppo non si può cambiare: è in arrivo e quindi se decido di prenderla devo prenderla cosi'...
Cinquottowhite
03-05-2011, 23:58
sono andato a vederla sul sito audi come hai fatto tu e sinceramente, dato che non ha il pacchetto s-line exterior o tinta completa, il paraurti anteriore ha la parte bassa nera e a me piace piu la griglia nera! la cromatura [U]secondo me[U] ci sta male!
Io ti consiglio di essere sicuro della tua scelta perche nn è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e se scegli un colore o un pacchetto deve piacere prima a te e poi agli altri ma devi sapere che poi però non puoi cambiarlo after marker! cmq a me così piace veramente!!!
ciuchino
04-05-2011, 07:58
A me non piace ed è comunque troppo "diversa" dalle altre, può essere un bene ma anche un problemone al momento della rivendita.
I colori particolari piacciono all'inizio ma poi ti costringono alla rottamazione, tipo alcune renault, mercedes, volkswagen, ecc.
apposito
04-05-2011, 09:59
...se fosse stata nera....
http://img189.imageshack.us/img189/879/zie4zm.png (http://img189.imageshack.us/i/zie4zm.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Daniele73
04-05-2011, 10:20
Comprala come ti piace, non fare l'errore di "cadere nella trappola" del tutto e subito, altrimenti gira nelle pronta consegne e vedrai che la trovi come vuoi. comunque a me non piace.
Fotoangel
04-05-2011, 10:24
Comprala come ti piace, non fare l'errore di "cadere nella trappola" del tutto e subito, altrimenti gira nelle pronta consegne e vedrai che la trovi come vuoi. comunque a me non piace.
straquoto!!!
Ok ragazzi mi avete convinto dato che in ballo non cisono 1000 euro ma diverse migliaia di euro :wink:
Ora devo decidere solo tra nero e blu abisso perla: anche il secondo mi attira :w00t:
Che dite?
apposito
04-05-2011, 12:23
...che il nero è più bello ma è DELICATOOOOOOOOO
Fotoangel
04-05-2011, 12:25
blu solo con interni chiari!!!
blu solo con interni chiari!!!
Perchè questa asserzione? :rolleyess:
hicrodus
04-05-2011, 13:33
notare tutte e due senza pacchetto luci. altri due ignari acquirenti che poi verrano a rompere sul forum dicendo che la marea dell'88 aveva le luci sotto le alette parasole...
Fotoangel
04-05-2011, 13:37
Perchè questa asserzione? :rolleyess:
io sceglierei il blu solo con interni grigio chiaro o beige (meglio sei in pelle)...l'accostamento cromatico fa risaltare sia l'esterno che l'interno.
blu con interni neri/scuri non si può vedere!!! IMHO :biggrin:
che poi verrano a rompere sul forum ...
Scusa se provo a rispondere ma non mi pare di aver dato usato dei termini tali da ricevere tali risposte :cry:
Invece potevi consigliare tale pacchetto senza usare tali commenti.....
Rientrando in tema: consigli il pacchetto luci?
Mi potresti dire cosa comprende?
Ciao e grazie
apposito
04-05-2011, 15:55
spin, dai una occhiata qui: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32896-Consiglio-su-optional-da-mettere-su-Q5
Oppure sul configuratore Audi.
C'è tutto.
Ciao!
leobabbo
04-05-2011, 15:59
pacchetto luci NO COMMENT...
http://1.bp.blogspot.com/_87K1NFclReg/SVkBfpAfifI/AAAAAAAABVU/X9B6TYEg77w/s320/bocca_cucita.jpg
Ok Ragazzi, grazie dell'aiuto :smile:
In effetti mi pare che per il prezzo che ha convenga metterlo :wink:
Grazie del consiglio.
leobabbo
04-05-2011, 16:06
a te o alla audi..?
a te o alla audi..?
:toothy12::toothy12:
leobabbo
04-05-2011, 16:34
SONO LE 2 ... CHE GIRANO..??
---------- Post added at 16.34.07 ---------- Previous post was at 16.30.58 ----------
spinmar ANCHE IO NON HO le luci sotto le alette parasole.!!!
meglio e' capitato a un mio amico che le ha ordinate su un a4 e dopo 4 mesi gli e' arrivata senza..
naturalmente gli hanno decurtato la cifra , cosi ha risparmiato 165 euro..
SONO LE 2 ... CHE GIRANO..??
Volevo sapere ma secondo te è una ladrata economica oppure non ti piace proprio il pacchetto?
apposito
04-05-2011, 17:09
PAZZO!!!
Non fare questa domanda a leo.......
Il look nero a me,come vedi,piace moltissimo!!
apposito
04-05-2011, 19:05
matt, una curiosità: le plastiche intorno ai fendi, sono nere-nere, oppure grigio scuro?
leobabbo
04-05-2011, 20:48
Volevo sapere ma secondo te è una ladrata economica oppure non ti piace proprio il pacchetto?
ma che ladrata.
a me piacerebbe avere le luci nelle alette parasole , nelle regolazioni dell'aria ecc. le avrei pagate anche il doppio.
non avevo considerato che non ci fossero su un mezzo di alta gamma.
VORREI AVER STUDIATO DA PSICANALISTA PER CAPIRE COSA spinge audi a non metterle di serie. ricordo che non aveva ne la ruota di scorta ne gli specchi sbrinabili.
---------- Post added at 20.48.01 ---------- Previous post was at 20.43.44 ----------
e per uitte e 3 le cose la risposta da Audi e' stata : ci dispiace ma Le segnaliamo che la Fabbrica Audi non prevede un kit per il montaggio in
post-vendita.
ciuchino
04-05-2011, 21:33
Nere-nere.
apposito
04-05-2011, 22:27
Grazie per le info ciuchino.
Sei stato di una gentilezza unica.
A buon rendere.
hicrodus
05-05-2011, 09:38
Scusa se provo a rispondere ma non mi pare di aver dato usato dei termini tali da ricevere tali risposte :cry:
Invece potevi consigliare tale pacchetto senza usare tali commenti.....
Rientrando in tema: consigli il pacchetto luci?
Mi potresti dire cosa comprende?
Ciao e grazie
non voglio entrare in polemica, il messaggio non era rivolto a te, altrimenti non avrei coniugato al futuro. ho detto altri due acquirenti che VERRANNO. tu già ci SEI quindi escluso dal "rompere" secondo la grammatica italiana.
la mia critica era invece rivolta a chi ha ordinato le due vetture in questione, che si preoccupa di mettere il bluetooth (che alla peggio risolvi con un parrot da 50 euro o un auricolare da 20) e non il pacchetto luci, che rende la macchina un pochino spoglia...
Purtoppo la stragrande maggioranza di quelli che, come me non ce l'hanno, sono caduti in errore.
Io per esempio mi sono preparato la mia bella configurazione e con quella ho girato le varie concessionarie per paragonare le offerte. Ci fosse stato un solo venditore che mi avesse detto: "Guarda...io ci metterei il pacchetto luci..." non credo che spendere 49.800 € o 50.000€ avrebbe fatto la differenza.
Ma alla fine poi ci si passa sopra, resta l'amaro in bocca di aver affrontato un investimento consistente e non essere soddisfatti al 100% ma solo al 99,5%
matt, una curiosità: le plastiche intorno ai fendi, sono nere-nere, oppure grigio scuro?
Scusa il ritardo! Nere!
apposito
07-05-2011, 14:24
Bello allora...tutto in tinta e coerente.
E' anche per quello che sono un po' indeciso se cambiare la griglia....dopo che faccio, mi tengo le altre plastiche grigio scuro??