PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto batteria che si scarica

nik76
12-05-2011, 22:13
ciao a tutti, ho un problema. la batteria si scarica in circa tre ore c'e un assorbimento di 4 ampere circa, l'alternatore funziona, sono andato a due elettrauto e uno mi ha cambiato la batteria. ma problema non risolto. andato audi e il computer ha detto che era il booster (centralina) scollegandolo non si scarica piu ma non funziona chiaramente piu mmi navigatore e radio, ora cambiata centralina stesso problema. all'audi dicono che e tutto a posto, domani dinuovo in officina, mi e successo dopo aver sbloccato sempre da audi menu verde bottone per far uscire navigatore e cambiato da l/100km a km/l. forse coincidenza o no, cosa puo essere????

penelopino
12-05-2011, 23:23
ciao,ho letto qui nel forum che succedeva per il modulo bluetooth sempre attivo................... questo problema è stato risolto da audi cambiando modulo credo dal 2008 in poi............
Praticamente dopo un certo tempo vengono disattivate tutte le centraline compreso quella ...cosa che prima invece.......
Io comunque ho la mia piccina che è del 2007 e pur avendo modulo e predisposizione nel bracciolo...............per ora tutto ok.................Facendo una vaggata ho visto che si può disabilitare questo o quello.............Controlla anche la versione del tuo mmi..........l'ultima è la 5570.............penelopino :)

nik76
13-05-2011, 22:20
avevi ragione era il bluetooth disattivandolo non si scarica piu la batteria problema risolto meno male, stavo uscendo pazzo. ma ora non ho piu il telefono in macchina perche ho paura che cambiando la centralina il problema si ripresenta. be sono comunque contento.

malefix
14-05-2011, 09:08
prova a dare un'occhiata ai settaggi power shutdown nel menu verde

mapi
14-05-2011, 10:53
exactly

nik76
14-05-2011, 14:18
dove si da un'occhiata ai settaggi power shutdown nel menu verde? ci sono vari menu.

---------- Post added at 14.18.59 ---------- Previous post was at 14.17.52 ----------

comunque stamagttina di nuovo stesso problema audi ha detto che dobbiamo andare per esclusione con tutte le centraline dell'mmi

nik76
15-05-2011, 00:10
devo entrare nel menu verde e poi?

type a3
03-01-2015, 16:37
Qualcuno lo sa?? sarebbe da provare