Visualizza Versione Completa : info strano spinotto
ciao a tutti oggi ho smontato i copri specchi perchè ho montato quelli sline in alluminio e guardando bene ho notato uno spinotto nero staccato gli altri tre cioe uno per riscaldare uno per regolare lo specchio e l altro per richiudere gli specchietti erano tutti connessi. mi domando a cosa può servire quello spinotto staccato? grazie
ciao a tutti oggi ho smontato i copri specchi perchè ho montato quelli sline in alluminio e guardando bene ho notato uno spinotto nero staccato gli altri tre cioe uno per riscaldare uno per regolare lo specchio e l altro per richiudere gli specchietti erano tutti connessi. mi domando a cosa può servire quello spinotto staccato? grazie
Line Assist ?
cioè quell 'affare che ti avvisa quando superi la striscia bianca sull 'asfalto se intendi quello non credo perche la macchina è del 2006 . io ho pensato anche a predisposizione per freccia o qualche illuminazione
ah 2006!
in tal caso non saprei
aspettiamo gente più competente di me su queso modello
quattro_va
24-05-2011, 22:48
Anch'io sulla mia b6 ho uno spinotto come il tuo, e anche il mio è elettrico, si scalda e si chiude; ma in qualche 3d, di chi non mi ricordo, ho letto che potrebbe essere se non mi sbaglio, autoschermante..
Però attendi qualcuno più esperto..
confermo che sulla mia B6 del 2004 avevo anch'io questo spinotto libero, e seguendolo ho notato che proveniva dalla centralina a 32 poli posta vicino al motorino alzavetro :sisi: ma ignoro tuttora la sua funzione :blink:
Predisposizione per fotocromatico.
quattro_va
25-05-2011, 15:20
Predisposizione per fotocromatico.
Grazie per la precisazione:biggrin::biggrin::biggrin:
blasix'70
25-05-2011, 22:10
confermo che sulla mia B6 del 2004 avevo anch'io questo spinotto libero, e seguendolo ho notato che proveniva dalla centralina a 32 poli posta vicino al motorino alzavetro :sisi: ma ignoro tuttora la sua funzione :blink:
Endy anche la tua è anno 2004?
Endy anche la tua è anno 2004?
esatto :sisi::sisi: