Visualizza Versione Completa : batteria a terra
Ragazzi ho la batteria a terra,me l aspettavo perchè domenica ad accenderla vedevo le luci un po fioche..sono andato per accendere l's poco fa e girando la chiave sento trrrrrrrrrrr..credo sia saltato un elemento..l ho smontata e domattina vado a cambiarla. cercando di avviarla però mi da errore nell' esp..può essere per via appunto della mancata accensione della sua centralina? spero proprio di si
cercando di accenderla con la batteria scarica (e quindi non parte) o cercando di accenderla collegata ad un altra batteria?
nel primo caso può darsi che la bassa tensione fornita dalla batteria rotta ti faccia uscire quell'errore. Nell'altro caso non saprei! :)
marcodf81
25-05-2011, 08:45
Una volta caricata la batteria e fatta partire la macchina, ti si accenderanno un sacco di spie sul cruscotto.
Basterà fare qualche metro e si azzereranno tutte.
Una volta caricata la batteria e fatta partire la macchina, ti si accenderanno un sacco di spie sul cruscotto.
Basterà fare qualche metro e si azzereranno tutte.
Ragazzi la batteria l ho appena cambiata! ieri sera l ho smontata e basta,non ho provato a caricarla..l ho appena accesa,partita subito però mi da sempre lo stesso errore..davvero basta fare qualche metro e si azzerano?
Come avete detto..qualche metro ed è sparita da sola!
marcodf81
25-05-2011, 19:56
bene!!:wink:
Subito volevo portarla in audi a fare una diagnosi ma dopo quello che mi avete detto penso di evitare. risparmio anche soldi...