PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto per scelta fari

markange
08-06-2011, 17:32
ciao ragazzi sono nuovo del sito!ho un AudiA3 del 2005 modello ambition 3 porte!vorrei cambiare i fari di posizione, targa e anabbaglianti!sapreste aiutarmi e consigliarmi quali prendere?vi dico che non me ne intendo assolutamente di fari. Ho visto solo in una discussione precedente che consigliavano questi fari ( http://www.ledmania.it/shop/c5w-lampada-siluro-37-39mm-9-led-smd-regolati-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p385.html ) per la targa che non creano problemi con le spie del display perchè ho letto che per alcuni tipi di led bisogna modificare le resistenze o altro!
Sapreste aiutarmi? vi dico solo che mi piacciono molto sul bianco più che sul blu!però un bianco bello brillante!grazie in anticipo del vostro tempo!

markange
09-06-2011, 09:34
HEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPPPP! :)

endy87
09-06-2011, 21:05
dipende quello che vuoi montare :sisi:

suppongo che per le posizioni e le targa vorrei delle lampade a led per avere una bella luce bianca vero?

e per l'anabbagliante? hai intenzione di montare un kit xenon?

Audia32
10-06-2011, 00:21
Ci sono diverse discussioni in cui si parla di questo argomento,ti chiederei di sfruttare quelle. Oltretutto il regolamento dispone di effettuare la presentazione una volta iscritti..... Gentilmente ti chiederei di effettuarla.Grazie.