PDA

Visualizza Versione Completa : Info Navi RNSE 193g

geodo
12-06-2011, 15:47
Sto per comprare un navi rsn-e 193g con cornice lucida my 2011..
Penso che il prezzo sia buono, circa 850,00 garanzia 6 mesi, il problema è che ho un pò di confusione:
1)Ho sentito parlare di navi ibridi;
esterno aggiornato, manopole,schermi nuovi, ma componenti interni di modelli vecchi.
2)Via vag si può vedere se è il modello 193g?
Se si, è affidabile? oppure si può modificare pure quello?
3)Cosa posso effettivamente fare oltre che ad utilizzarlo come navi/stereo??
esempi: tv,dvd,retrocamera, sds.
4)Se il display è a led, dovrebbe avere in controluce un colore blu/azzurro??
Mi verrebbe fornito con mappa 2011, sds full sbloccato,antenna gps e montaggio incluso..
Grazie a tutti.

geodo
15-06-2011, 18:28
Madonna ragazzi, non affrettatevi con le risposte..
Piano piano...

sprido
15-06-2011, 19:42
Via vag si vede subito se è la versione giusta o meno. Per quanto riguarda le funzioni si a tutto quello che hai elencato aggiungendo periferiche tv-dvd etc etc, per lo schermo non ho idea...

Hollywood
12-11-2011, 11:11
Ciao,
non so se nel frattempo hai già fatto l'affare ma, a mio avviso, dubito ci sia qualcuno che si perde a sostituire tasti e monitor di una unità vecchia per farla sembrare nuova. In primis credo non sarebbe conveniente, in secondo luogo ci sono dei componenti (vedi video e schede SD) che non potrebbero funzionare se non supportate da un hw "aggiornato".
Avevo seguito per molto tempo una discussione in cui si parlava della possibilità di far leggere al vecchio rns-e le schede HC ma ti assicuro che nessuno, dagli USA alla CINA, ci è riuscito. Stesso discorso vale per chi voleva montare il monitor di un nuovo rns-e (quindi a maggiore risoluzione) su un vecchio rns-e: anche qui sono necessarie modifiche hw che hanno una incidenza troppo elevata per chi volesse fare il furbacchione.
I furbi esistono sempre ma credo siano facilmente individuabili.