Visualizza Versione Completa : My Audi A4 1.9 TDI 130 cv. berlina
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
Veramente complimenti x l'auto e le modifiche..e grazie per la dritta d doppio din 👍👍👍👍👍 grazie grazie..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente complimenti x l'auto e le modifiche..e grazie per la dritta d doppio din 👍👍👍👍👍 grazie grazie..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' il guru del doppio Din Emiliano :sisi::smile:
EPROM1982
13-02-2014, 01:50
Vogliamo la S4 TDI !!!!!
Spero di farvela vedere presto!!! :wink:
blasix'70
13-02-2014, 07:53
No spero!!!!
Ti devi muovere....:tongue:
EPROM1982
13-02-2014, 10:05
:laugh:
Questa volta non sta dipendendo da me, ho tutta la car smontata!!! :sad:
giuseppe82
13-02-2014, 12:17
No spero!!!!
Ti devi muovere....:tongue:
Quoto....
Però penso che per agosto 2015 la dovrebbe finire. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
blasix'70
13-02-2014, 13:04
:laugh:
Questa volta non sta dipendendo da me, ho tutta la car smontata!!! :sad:
Ogni scusa e' buona.....
EPROM1982
13-02-2014, 15:39
Quoto....
Però penso che per agosto 2015 la dovrebbe finire. ..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Agosto 2015 è ancora troppo presto! :asd::evil6:
Ogni scusa e' buona.....
No no Peppe, è smontata per iniziari questi up, intanto sto attendo il cavo Vag Blue acquistato per codificare il tacho con fis color! :wink:
Ora sto attendendo il tappezziere per il colore della pelle dei pannelli! :wink:
blasix'70
13-02-2014, 17:34
Già che stai facendo qualche passetto e già qualcosa:w00t::laugh::tongue:
giuseppe82
13-02-2014, 19:19
Agosto 2015 è ancora troppo presto! :asd::evil6:
No no Peppe, è smontata per iniziari questi up, intanto sto attendo il cavo Vag Blue acquistato per codificare il tacho con fis color! :wink:
Ora sto attendendo il tappezziere per il colore della pelle dei pannelli! :wink:
e sbrigati,altrimenti diventa auto d'epoca..:ciap:
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
passetto,ma che dici peeee,francesco sta ancora gattonando..:laugh:
EPROM1982
13-02-2014, 21:27
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
:laugh::laugh:
Se solo riuscissi a trovare la pelle dei pannelli! :sad:
Casugian
13-02-2014, 21:31
Se solo riuscissi a trovare la pelle dei pannelli! :sad:
Damme retta, lascia stare il cielo nero e metti i pannelli in pelle nera!!!! :ph34r:
Fai come me....:w00t:
giuseppe82
13-02-2014, 21:37
Damme retta, lascia stare il cielo nero e metti i pannelli in pelle nera!!!! :ph34r:
quotooooooooo :tongue:
EPROM1982
13-02-2014, 21:40
Ma tu hai già montato la pelle nera?
Però l'idea del cielo nero mi stuzzica parecchio :sad:
Se non trovo la pelle bianca farò così, lascio il cielo attuale e i pannelli li faccio in pelle nera
Casugian
13-02-2014, 21:44
Ma tu hai già montato la pelle nera?
Però l'idea del cielo nero mi stuzzica parecchio :sad:
Se non trovo la pelle bianca farò così, lascio il cielo attuale e i pannelli li faccio in pelle nera
Non ancora......ma non ho dubbi su questo! :smile:
Il cielo nero é bello ma se hai gli interni ghiaccio come i nostri se ne può fare benissimo a meno.....ed ottenere un effetto che nel complesso può risultare molto molto gradevole...:sisi::sisi:
Facci una pensata.....:wink:
Tanto per quello che lo hai pagato il cielo!! :blink:.....rivendi le plafoniere nere e giá recuperi!!!! :laugh:
:smile:
EPROM1982
13-02-2014, 21:46
Non ancora......ma non ho dubbi su questo! :smile:
Il cielo nero é bello ma se hai gli interni ghiaccio come i nostri se ne può fare benissimo a meno.....ed ottenere un effetto che nel complesso può risultare molto molto gradevole...:sisi::sisi:
Facci una pensata.....:wink:
Tanto per quello che lo hai pagato il cielo!! :blink:.....rivendi le plafo nere e giá recuperi!!!! :laugh:
:smile:
Ahahahahaahah.. effettivamente hai ragione Gianlù! Anche se non ti nascondo che l'effetto del cielo nero con interni chiari sulla car di blasix mi fa un certo effetto.. vediamo dai.. mi sa che mi stai convincendo :tongue:
blasix'70
13-02-2014, 21:53
Ahahahahaahah.. effettivamente hai ragione Gianlù! Anche se non ti nascondo che l'effetto del cielo nero con interni chiari sulla car di blasix mi fa un certo effetto.. vediamo dai.. mi sa che mi stai convincendo :tongue:
nn ti fare convincere il cielo nero,con le plafoniere nere,le maniglie nere...................sai che figata :wub:
Casugian
13-02-2014, 22:02
nn ti fare convincere il cielo nero,con le plafoniere nere,le maniglie nere...................sai che figata :wub:
E coi pannelli di un altro colore diverso dai sedili.....:sad:....che figata....:sad::sad:
:asd::asd:
blasix'70
13-02-2014, 22:04
E coi pannelli di un altro colore diverso dai sedili.....:sad:....che figata....:sad::sad:
impossibile che nn riesca a trovare la pelle dello stesso colore dei sedili.......
EPROM1982
13-02-2014, 22:05
Lo so lo so Peppe :sad:
Ecco perché sto insistendo a trovare la pelle dello stesso colore o quasi dei sedili
Nooooo.. se lo faccio cerco di trovare il colore uguale o al max quasi uguale
Casugian
13-02-2014, 22:06
impossibile che nn riesca a trovare la pelle dello stesso colore dei sedili.......
Non ci riesce....:sisi::sisi:
Lo so lo so Peppe :sad:
Ecco perché sto insistendo a trovare la pelle dello stesso colore o quasi dei sedili
Non insistere....la car di Blasix é scura.....la Tua é chiara meglio l'altra config.....:smile:
Puoi fare l'interno S4.....che ti frega dell'S-line.......:smile:
blasix'70
13-02-2014, 22:13
Scusa allora se si strappa il sedile che faccio me lo tengo rotto?
giuseppe82
13-02-2014, 22:16
no,cambi tutta la tappezzeria :laugh::laugh::laugh::laugh:
blasix'70
13-02-2014, 22:22
no,cambi tutta la tappezzeria :laugh::laugh::laugh::laugh:
Io ad esempio fra un po' dovro' farlo sto lavoro dalla parte della guida :cry:
giuseppe82
13-02-2014, 22:26
Io ad esempio fra un po' dovro' farlo sto lavoro dalla parte della guida :cry:
:maad::maad::maad::cry:
ma quanti km hai?
Casugian
13-02-2014, 22:30
No, compri la pelle Silk Nappa Silver originale Audi......:smile:....dei Recaro! :laugh:
Oppure lo riparano il pezzo e poi lo colorano.....ma non chiedermi come.....:sisi:...é una cosa che puoi chiedere al detailer...:ph34r:
blasix'70
13-02-2014, 22:39
E scusa nn puo' fare cosi' anche Eprom'
giuseppe82
13-02-2014, 22:42
e poi finisce il lavoro prima di agosto 2015 :laugh:
EPROM1982
13-02-2014, 22:48
Quoto..
La pelle dello stesso colore si trova e c'è chi l'ha fatto proprio qualche giorno fa..
Non ci riesce....:sisi::sisi:
Non insistere....la car di Blasix é scura.....la Tua é chiara meglio l'altra config.....:smile:
Puoi fare l'interno S4.....che ti frega dell'S-line.......:smile:
Ci riesco ci riesco Gianlù, il trovare non è un problema, tempo ci vuole ma si trova :tongue:
Ci sono S4 che lo hanno nero il cielo comunque :tongue:
Compri la pelle oem, costa una fucilata però! :asd:
Cmq ci sono ditte specializzate che fanno questi tipi di lavoro in poco tempo..
Peppe a me conviene trovare la pelle dello stesso colore visto che cmq costa già parecchio..
2016 direi! :asd:
Casugian
13-02-2014, 22:51
Dovrebbe prendere la pelle per i pannelli RS4 B7......ma mi sá che gli costa un botto!!
Sempre se é possibile prendere solo la pelle o la vendono con tutto il pannello....:unsure:
I rivestimenti dei sedili invece ci sono...:smile:
Anche questo.....:blink:
EPROM1982
13-02-2014, 22:55
Dovrebbe prendere la pelle per i pannelli RS4 B7......ma mi sá che gli costa un botto!!
Mi sa che si trova anche per i pannelli, comunque si trova anche senza andare in Audi, basta trovare il fornitore giusto :wink:
blasix'70
13-02-2014, 23:02
Mi sa che si trova anche per i pannelli, comunque si trova anche senza andare in Audi, basta trovare il fornitore giusto :wink:
Quoto.
EPROM1982
13-02-2014, 23:05
:wink:
---------- Post added at 23.05.53 ---------- Previous post was at 23.05.07 ----------
Poi anche se risulta leggermente più chiara/scura non è che si nota tantissimo visto che sono pezzi staccati dai sedili
Sempre a lamentarti per la lentezza di francesco, lui sta aspettando per farti montare quel volante sulla b8 che prenderai...:laugh::tongue:
Gaetà ma è colpa mia se devo attendere per ogni cosa che mi deve dare?
Vorrei passare alla B8 anche per questo. :asd::asd::asd:
Grazie dei complimenti. Per la dritta del doppio din non mi devi ringraziare... è questo lo spirito del forum. :wink:
Ahahahahah.... gattona, gattona, all'indietro però. :evil6::evil6::evil6:
Poi anche se risulta leggermente più chiara/scura non è che si nota tantissimo visto che sono pezzi staccati dai sedili
Francè ti ripeto anche qua: se hai bisogno di un confronto con i tappezzieri della mia zona a disposizione. :smile:
EPROM1982
19-02-2014, 09:17
Grazie per tutto quello che hai scritto, questo mi incoraggia a fare le cose ancora più lente, anzi, dopo aver montato il tutto mi sa che terro ancora per molto tempo tutto ciò di cui hai bisogno! :asd::asd: :evil6:
Francè ti ripeto anche qua: se hai bisogno di un confronto con i tappezzieri della mia zona a disposizione. :smile:
Ok Emiliano, grazie mille, stasera chiamo e vediamo cosa mi dice il tappezziere, altrimenti dovrò approfittare della tua disponibilità! :wink:
EPROM1982
19-02-2014, 09:18
Grazie per tutto quello che hai scritto, questo mi incoraggia a fare le cose ancora più lente, anzi, dopo aver montato il tutto mi sa che terro ancora per molto tempo tutto ciò di cui hai bisogno! :asd::asd: :evil6:
Ok Emiliano, grazie mille, stasera chiamo e vediamo cosa mi dice il tappezziere, altrimenti dovrò approfittare della tua disponibilità! :wink:
[QUOTE=EPROM1982;1109736]Grazie per tutto quello che hai scritto, questo mi incoraggia a fare le cose ancora più lente, anzi, dopo aver montato il tutto mi sa che terro ancora per molto tempo tutto ciò di cui hai bisogno! :asd::asd: :evil6:
Francè a questo punto mi sà che te la cerchi la morte proprio..:laugh::w00t:
emilià la prox volta che lo incontri mettilo sotto con la b6 almeno hai trovato la scusa per cambiar la b6 con la b8:laugh::w00t::laugh:
P.s. peccato solo per quel benedetto paraurti anteriore che hai tanto atteso e appena montato. .:laugh::laugh:
:wink:
---------- Post added at 23.05.53 ---------- Previous post was at 23.05.07 ----------
:sisi::sisi::sisi:
EPROM1982
20-02-2014, 15:30
Francè a questo punto mi sà che te la cerchi la morte proprio..:laugh::w00t:
emilià la prox volta che lo incontri mettilo sotto con la b6 almeno hai trovato la scusa per cambiar la b6 con la b8:laugh::w00t::laugh:
P.s. peccato solo per quel benedetto paraurti anteriore che hai tanto atteso e appena montato. .:laugh::laugh:
BUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :laugh::laugh::laugh:
Gaetano, tirchio com'è lui, la B8 non la comprerà nemmeno quando ci sarà la B20 in commercio!!! :asd::asd::asd:
:sisi::sisi::sisi:
Mi fa piacere Alessio che la vediamo allo stesso modo! :wink:
giuseppe82
20-02-2014, 19:08
BUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :laugh::laugh::laugh:
Gaetano, tirchio com'è lui, la B8 non la comprerà nemmeno quando ci sarà la B20 in commercio!!! :asd::asd::asd:
franceeee,ci fai questi complimenti ad emyyyy?
Ihihihih...ma no sta aspettando che finisce la crisi..anche se fino ad allora uscirà davvero la b20...ihih
EPROM1982
20-02-2014, 20:51
franceeee,ci fai questi complimenti ad emyyyy?
Ihihihih...ma no sta aspettando che finisce la crisi..anche se fino ad allora uscirà davvero la b20...ihih
Buahahahahahahhah.. :asd:
Mi astengo dal commentare quello che dice il Signor Francesco EPROM. :maad:
Avrei voluto riprendere il mio 3d postando un nuovo UP ma per via del tempo sempre tiranno devo riaprirlo con un problema:
oggi mi ha chiamato mia moglie dicendo che la macchina non partiva perchè la chiave girava a vuoto nel blocchetto d'accensione. Mentre parlava con me è riuscita ad estrarre la chiave e dopo averla reinserita la macchina è partita.
Si sta rovinando il frutto? In AUDI hanno detto che potrebbe essere anche il bloccasterzo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Thanks.
Addirittura. ..ma solo a te succedono ste cose emilià!!:biggrin: è proprio che devi cambiar auto e prendere la b8...:laugh::laugh::tongue:
blasix'70
06-03-2014, 14:37
E' la prima volta che ne sento parlare....
verifica prima tu è strana la cosa
giuseppe82
06-03-2014, 17:47
Avrei voluto riprendere il mio 3d postando un nuovo UP ma per via del tempo sempre tiranno devo riaprirlo con un problema:
oggi mi ha chiamato mia moglie dicendo che la macchina non partiva perchè la chiave girava a vuoto nel blocchetto d'accensione. Mentre parlava con me è riuscita ad estrarre la chiave e dopo averla reinserita la macchina è partita.
Si sta rovinando il frutto? In AUDI hanno detto che potrebbe essere anche il bloccasterzo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Thanks.
strano,e la prima volta che sento una cosa del genere,prova a mettergli un po di svitol e vedi che fa....
Se già gira abbastanza a che serve lo svitol giusè...ihih...deve cambiar il blocchetto...
giuseppe82
06-03-2014, 22:56
Se già gira abbastanza a che serve lo svitol giusè...ihih...deve cambiar il blocchetto...
quoto gaetaaaa,non ho letto bene il problema...
Non è un problema rarissimo... potrebbe essere necessaria la sostituzione del blocchetto.
L unica cosa che se è da sostituire il blocchetto dovrebbe andare in audi e richiedere il blocchetto codificato con la sua chiave in modo da non aver un altra chiave per avviare l auto e non credo che sarà economicissimo visto i costi audi...:cry:
Anch'io è la prima volta che ne sento parlare su B6. Ho sentito qualche caso su A3 8L e su A4 B8.
Allora ho controllato la chiave che ha mia moglie e praticamente ho visto che non rimane aperta. Mi spiego meglio: la molla per l'apertura della parte in metallo funziona ma per chiuderla non c'è bisogno di premere il pulsantino posto sulla parte superiore della chiave. E' un pò problematico quando devi accendere il quadro ma comunque mia moglie dice che da parecchio è così.
In ogni modo RIMEDI PER RIPARARE LA CHIAVE???
Ho fatto delle prove con tutte e 2 chiavi ed il blocchetto ha sempre funzionato. Spero che mia moglie si sia sbagliata sul fatto del giro a vuoto. Sapete.... sono donne... :biggrin::biggrin::biggrin:
In AUDI comunque mi hanno detto che se è il bloccasterzo costa sui 90 euro e anche se fosse il blocchetto non costerebbe molto di più. Chiaramente mentre il bloccasterzo è disponibile per il blocchetto ci sarebbe da attendere 15 giorni perchè lo dovrebbero ordinare con il telaio della macchina. :sisi:
giuseppe82
07-03-2014, 13:29
In ogni modo RIMEDI PER RIPARARE LA CHIAVE???
si,cambia il guscio,poca spesa tanta resa
Allora sicuramente sarà stato uno scherzetto della chiave visto che si chiude senza premere il tasto si sarà consumata internamente qualcosa..aprila e verifica...
blasix'70
07-03-2014, 15:21
Puoi anche aumentare il giro della molla al suo interno....
giuseppe82
07-03-2014, 16:32
Puoi anche aumentare il giro della molla al suo interno....
non cambia niente,diventa solo un po piu dura l'apertura,ma non si mantiene...deve soltanto cambiare il guscio della chiave
sono contento emiliano che non sia niente di grave
Ciao a tutti. Approfitto di questo topic per chiedere
-emy hai ancora le foto della tua guida?
- io ho un rns-D e dovrei sistemare alcune cose
- illuminazione tasti navi dal devialuci e per farlo entrare in modalità notturna
- sottochiave (quando tolgo la chiave si spegne)
- eliminare l'errore tmc tramite vag. So che si può fare ma non so i passaggi
- è possibile comprare il cablaggio per collegare il sub e ampli della bose (che ho già) !? Postate un link?
Foto della guida inviate. :smile:
Tienici aggiornati sugli altri problemi.
Casugian
09-09-2014, 19:44
Foto della guida inviate. :smile:
Tienici aggiornati sugli altri problemi.
A spettacoloso!!!! :w00t:
Oh un abbraccione!!! E saluti alla Signora! :laugh:
:hello:
Ciao Emi78
Sto modificando la mia A3 sportback montandoci il doppio din, volevo usufruire della tua esperienza con il procedimento per smontare il tutto.
Purtroppo non riesco a visualizzare le foto dellla procedura.
Puoi aiutarmi?
Grazie mille
g14nluc4
17-12-2014, 20:24
Se la vostra centralina ha la lettera finale F o S non può supportare il cruise mentre se termina con le lettere finali C, D, E, G, J, K, L, M, N e P potete tranquillamente acquistare solo la leva perchè la vostra centralina è compatibile.
la mia finisce con Q, è possibile montare la leva tempomat?
https://www.dropbox.com/s/ajvxkltp82rscpn/2014-12-17%2019.44.00.jpg?dl=0
giuseppe82
17-12-2014, 20:53
Se la vostra centralina ha la lettera finale F o S non può supportare il cruise mentre se termina con le lettere finali C, D, E, G, J, K, L, M, N e P potete tranquillamente acquistare solo la leva perchè la vostra centralina è compatibile.
la mia finisce con Q, è possibile montare la leva tempomat?
https://www.dropbox.com/s/ajvxkltp82rscpn/2014-12-17%2019.44.00.jpg?dl=0
si,puoi tranquillamente montare cruise control,e anche volante multifunzione 3 razze,senza cambiare la centralina sterzo
g14nluc4
17-12-2014, 21:09
si,puoi tranquillamente montare cruise control,e anche volante multifunzione 3 razze,senza cambiare la centralina sterzo
Grazie per la tua risposta. E' possibile codificare la centralina con vcds ed un adattatore bluetooth elm327? perchè vorrei cambiare le impostazioni dello schermo per mettere i consumi a km/l
giuseppe82
17-12-2014, 22:15
Non ho capito bene la domanda.
Se vuoi codificare le impostazioni ci vuole un vag, elm327 per come so io non è fatto per codificare
Mechanic Audi
18-12-2014, 08:38
Quoto Giuseppe io c'è l'ho Elm 327 e versione professionale
e non fa codifiche per codificare la tua centralina dello sterzo
devi usare il Vag! ( VDCS)
Saluti Nino!!
g14nluc4
18-12-2014, 09:11
Quoto Giuseppe io c'è l'ho Elm 327 e versione professionale
e non fa codifiche per codificare la tua centralina dello sterzo
devi usare il Vag! ( VDCS)
Saluti Nino!!
Ma va bene qualsiasi cavo vag o serve uno specifico? Ho visto su ebay cavi a 10 euro
giuseppe82
18-12-2014, 11:23
Ma va bene qualsiasi cavo vag o serve uno specifico? Ho visto su ebay cavi a 10 euro
io ho un vag 10.6,ma adesso non funziona piu,se mi passi qulche link del cavo,voglio vedere anche io.
se poi sei interessato ad un vag completo di cd di installazione contatta endy87,lui li ha,e ti saprà indicare quello adatto a te.
g14nluc4
18-12-2014, 14:02
http://www.ebay.it/itm/USB-OBD2-II-LITE-VAG-COM-CAVO-DIAGNOSI-AUTO-CAN-BUS-VW-AUDI-SEAT-SKODA-TOLEDO-/251603687891?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item3a94bf99d3
e poi ho trovato anche questo a 43 euro spedito: http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/parma-annunci-parma/vag-com-12-12-1-vcds-cavo-diagnosi-vag-vw-skoda-seat-audi/74084890?utm_source=systememail&utm_medium=paypal&utm_campaign=accept
Mechanic Audi
18-12-2014, 14:25
Ti manderi volentieri il link ma ha chiuso
l' inserzione perché li ha esauriti!
Io l' ho pagato 48€ con la spedizione
ed é il VCDS non so se quello del primo
link sia completo come software!
Saluti Nino!
cuore_audi
18-12-2014, 15:08
Grazie per la tua risposta. E' possibile codificare la centralina con vcds ed un adattatore bluetooth elm327? perchè vorrei cambiare le impostazioni dello schermo per mettere i consumi a km/l
Non va bene quello.
---------- Post added at 15.03.50 ---------- Previous post was at 15.00.05 ----------
Questo dovrebbe andare bene
http://m.ebay.it/itm/261701110571?nav=SEARCH
Però non "sporcare" il 3d di Emiliano. Apriti un 3d sulla tua auto.
---------- Post added at 15.08.02 ---------- Previous post was at 15.03.50 ----------
Endy87 lo sta vendendo. Contattalo
Eccomi qui:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58486-VAG-VCDS-12.12.3-VAG-COM-Software-amp-Cavo-Diagnosi-AUDI-VW-Seat-Skoda-Guida-ITA
:hello:
ganzales
21-01-2015, 14:14
buon giorno non so se sarà possibile mi acingo a fare il passaggio da din 1 a din2 solo che le foto della guida ormai sono scadute potete dirmi dove posso trovare tutta la guida completa o se potete mandarmela la mia email è
[email protected]
grazie in anticipo
Endy87 sarei anche io interessato...potresti però spiegarmi magari in privato l'effettivo utilizzo di questo cavo?
Endy87 sarei anche io interessato...potresti però spiegarmi magari in privato l'effettivo utilizzo di questo cavo?
inviato PM :wink:
---------- Post added at 15.50.02 ---------- Previous post was at 15.47.31 ----------
buon giorno non so se sarà possibile mi acingo a fare il passaggio da din 1 a din2 solo che le foto della guida ormai sono scadute potete dirmi dove posso trovare tutta la guida completa o se potete mandarmela la mia email è
[email protected]
grazie in anticipo
inviata mail con la guida :wink:
Emilià per te:
http://allegro.pl/audi-a4-s4-b6-b7-sedan-wnetrze-czarne-podsufitka-i5078724933.html
In euro sarebbero 260 :wink:
giuseppe82
25-02-2015, 18:02
Emilià per te:
http://allegro.pl/audi-a4-s4-b6-b7-sedan-wnetrze-czarne-podsufitka-i5078724933.html
In euro sarebbero 260 :wink:
con precisione,sono 264,e quasi quasi ci faccio un pensierino.:rolleyess::rolleyess:
roads1972
14-03-2015, 18:04
CIAO RAGAZZI MI POTETE AIUTARE VOI PER CASO HO MONTATO LA LEVA CRUIS CONTROL SULLA MIA AUDI A4 DEL 2007 MA HO UN PROBLEMA SUL COLLLEGARE IL FILO CHE MI DICE DI COLLEGARE SOTTO DOVE CI SONO I PEDALI E NON SO DOVE COLLEGARE DALLO SCHEMA CHE MI E STATO DATO E DIVERSO DA QUELLO CHE HO IO SULLA MACCHINA LO SCHEMA SI RIFERISCE ALLA AUDI A6 , MI SAI DIRE PER FAVORE QUALCOSA ? SE HAI DELLE IMMAGINI CHE MI POSSONO AIUTARE? CIAO E GRAZIE !!
CIAO RAGAZZI MI POTETE AIUTARE VOI PER CASO HO MONTATO LA LEVA CRUIS CONTROL SULLA MIA AUDI A4 DEL 2007 MA HO UN PROBLEMA SUL COLLLEGARE IL FILO CHE MI DICE DI COLLEGARE SOTTO DOVE CI SONO I PEDALI E NON SO DOVE COLLEGARE DALLO SCHEMA CHE MI E STATO DATO E DIVERSO DA QUELLO CHE HO IO SULLA MACCHINA LO SCHEMA SI RIFERISCE ALLA AUDI A6 , MI SAI DIRE PER FAVORE QUALCOSA ? SE HAI DELLE IMMAGINI CHE MI POSSONO AIUTARE? CIAO E GRAZIE !!
Ma che filo scusa? Hai il volante multifunzione?
roads1972
14-03-2015, 19:59
NO NORMALE
COME POSSO INVIARTI DELLE IMMAGINI?
Ciao roads gentilmente nn scrivere in Maiuscolo. Dai l'impressione che stai urlando . Grazie
roads1972
14-03-2015, 23:52
ok scusa non lo sapevo
Chi ti ha suggerito di collegare il filo?
Il filo si collega alla zona sottosterzo per montare il Cruise su A3, non su A4 8E.
questa è la guida completa che interessa a te:
http://www.audisport-iberica.com/foro/topic/25516-manual-instalacion-de-tempomat/
facci sapere se risolvi :wink:
roads1972
15-03-2015, 09:39
io lo comprato e mi e stato dato in dotazione le isruzioni pero' non combaciano alla mia macchina nel senso e per audi a6 lòa mia e un audi a4 del 2007 , viene montato anhce sulla mia , pensavo fosse sbagliato invece va anche sulla mia , e spagnolo non riesco a capire sulla mia macchina sono un po' imbranato come hai ben capito ahahah , diciamo che dopo aver trovato tutto lo passo al mio meccanico perche e lui che mi ha detto di trovargli qualcosa perche non riesce a capuire bene dove va inserito quel filo ora che tu mi dici cosi glie lo dico !! ciao e grazie per ora
---------- Post added at 09.39.22 ---------- Previous post was at 09.02.43 ----------
comunque ragazzi mi sembra di aver capito che la mia e un audi a4 b8
Se è B8 allora il discorso cambia ancora :sisi:
Dovresti dirci di che anno è la tua auto e la motorizzazione :sisi:
Se riesci postaci anche una foto.
roads1972
15-03-2015, 10:16
la mia e una audi a4 del 2007 come faccioa mettere una foto?
roads1972
15-03-2015, 10:31
che senso che motorizazione? come faccioa capire?
Quanti cavalli ha?
Se non sai quanti cavalli ha, almeno dimmi se è uguale a quella che vedi nella mia firma..
roads1972
15-03-2015, 10:37
allora dimmi dove guardare di preciso sul libretto
io leggo p.1 1968 p.2 103.00 p.3 gasol si e uguale a quella nella foto
Ok allora la tua è una B7
2.0 Diesel
103Kw
140cavalli
La guida di riferimento per montare il cruise control è quella che ti ho postato prima, quella in spagnolo, aiutati con le foto, oppure usa il traduttore di google, non è difficile montarlo :sisi:
roads1972
15-03-2015, 10:44
ok lo stampo e lo do al mio elletrauto
roads1972
15-03-2015, 12:58
http://www.audisport-iberica.com/foro/topic/25516-manual-instalacion-de-tempomat/
questo dici?
:smile: Salve ragazzi. Quando ho aperto il mio 3d la mia intenzione era quella di mettere a disposizione degli altri la mia esperienza con le modifiche effettuate sulla mia A4 in pieno spirito forum. Così vi posto la mia guida al passaggio al doppio din:
con l'aiuto di un cacciavite togliamo il pezzo di plastica che si trova sul lato sinistro del cruscotto
http://img51.imageshack.us/img51/4318/foto1gr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/51/foto1gr.jpg/)
e con una chiave esagonale da 8 preferibilmente a T svitiamo i 3 bulloni che tengono ancorato al cruscotto la parte in plastica sotto allo sterzo
http://img21.imageshack.us/img21/93/foto2jl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/foto2jl.jpg/)
ripetere la stessa operazione sulla parte destra della vettura dove c'è il cassetto portaoggetti tenendo presente che i bulloni da svitare sono 6 in quanto aprendo il cassetto nella parte superiore ci sono altri 3 bulloni in + rispetto al lato sinistro. Adesso passiamo allo smontaggio del bracciolo e con una chiave esagonale da 10 sempre a T svitiamo il dado cerchiato in foto e stacchiamo la spinetta cerchiata in giallo. Visto che ci troviamo in questa zona della vettura ne approfittiamo per svitare anche altri 2 dadi da 10 indicati dalla freccia rossa
http://img233.imageshack.us/img233/7651/foto3nh.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/foto3nh.jpg/)
rimuoviamo l'autoradio di serie con le opportune chiavette e smontiamo la parte del cruscotto che si trova sopra al portatessere e al portabibite
http://img18.imageshack.us/img18/6008/foto4ai.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/18/foto4ai.jpg/)
sfiliamo il portabibite e il portatessere premendo con un cacciavite nella parte superiore le 2 linguette di aggancio che si trovano a sinistra e a destra
http://img35.imageshack.us/img35/4673/foto5do.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/35/foto5do.jpg/)
facendo attenzione a nn rompere le linguette cerchiate in foto
http://img13.imageshack.us/img13/9863/foto6ri.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/13/foto6ri.jpg/)
Dopo aver staccato la spinetta del tasto ESP estrarre il tasto delle 4 frecce che è ad incastro e staccare anche qui la spinetta
http://img204.imageshack.us/img204/323/foto7q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/204/foto7q.jpg/)
Togliere la centralina del clima dal cruscotto e staccare i 5 connettori che ha nella parte posteriore. Non avete paura perchè i connettori sono uno diverso dall'altro e quindi con ci saranno problemi in fase di rimontaggio
http://img225.imageshack.us/img225/7333/foto8dn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/225/foto8dn.jpg/)
Tirare verso l'altro la parte che si trova intorno alla leva del cambio
http://img842.imageshack.us/img842/7884/foto9xa.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/842/foto9xa.jpg/)
e svitare i due bulloni da 8 per smontare il posacenere
http://img638.imageshack.us/img638/6450/foto10s.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/foto10s.jpg/)
staccare la spinetta che si trova sotto al posacenere che alimenta il led di illuminazione dello stesso
http://img546.imageshack.us/img546/7384/foto11ku.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/foto11ku.jpg/)
Con un cacciavite togliere la parte il plastica che si trova sotto al freno a mano
http://img854.imageshack.us/img854/2104/foto12tz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/854/foto12tz.jpg/)
e svitanto le 2 viti a croce come in foto togliere il pezzo di plastica sotto al freno a mano
http://img31.imageshack.us/img31/416/foto13h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/foto13h.jpg/)
Cominciamo a svitare i bulloni di ancoraggio del tunnel centrale tenendo presente che i bulloni che si smontano a sinistra sono uguali a quelli destra. Iniziamo con la parte anteriore sotto al cruscotto. Per accedere a questi bulloni bisogna togliere dei tappini
http://img689.imageshack.us/img689/58/foto14w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/689/foto14w.jpg/)
e proseguiamo con gli altri bulloni
http://img171.imageshack.us/img171/2223/foto15ks.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/171/foto15ks.jpg/)
http://img14.imageshack.us/img14/9418/foto16d.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/14/foto16d.jpg/)
http://img716.imageshack.us/img716/38/foto17t.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/716/foto17t.jpg/)
questi bulloni si trovano sotto all'alloggio della centralina del clima
http://img31.imageshack.us/img31/2043/foto18q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/31/foto18q.jpg/)
A questo punto si può rimuovere il tunnel centrale e l'immagine della vostra vettura sarà + o - così :biggrin:
http://img42.imageshack.us/img42/8181/foto19py.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/42/foto19py.jpg/)
Tranquilli che il meno è fatto. :asd:
Tagliare con un dremel la parte segnata in rosso nella foto
http://img6.imageshack.us/img6/3802/foto20fx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/foto20fx.jpg/)
io ho fatto poco alla volta per paura di sbagliare ma in conclusione questi sono i pezzi di plastica in + da asportare
http://img59.imageshack.us/img59/4010/foto21mp.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/59/foto21mp.jpg/)
Effettuare delle prove inserirendo il telaietto doppio din acquistato in conce e avente il codice 8E0 858 005 F (costo 50 euro). Dopo aver visto che tutto va alla perfezione
http://img685.imageshack.us/img685/3972/foto22mk.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/685/foto22mk.jpg/)
passare all'adattamento della centralina del clima limando sia a destra che a sinistra la parte in eccesso. Effettuare anche qui delle prove man mano che limate la centralina e cercate di mettere del nastro di carta sul tunnel centrale altrimenti vi ritroverete con delle brutte righe causate dalla centralina. Per comodità estrarre dalla centralina la parte in alluminio che si trova nella parte inferiore indicata in foto con la freccia rossa. Anche il listello di alluminio sarà da limare
http://img594.imageshack.us/img594/4097/foto23j.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/594/foto23j.jpg/)
Dopo aver limato a dovere la centralina clima tagliare la parte di plastica che si trova davanti al posacenere
http://img827.imageshack.us/img827/8148/foto24q.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/foto24q.jpg/)
Arrivati a questo punto rimontare tutto effettuando le operazione sopra elencate al contrario.
Complimenti...... avete effettuato la modifica del passaggio al doppio din. :cooool:
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno. :wink:
Salve...le foto non sono più visibili... :cry: ... c'è un rimedio?
Grazie