PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio a sapere se funziona il ricircolo del mio climatronic bizona?

ma_dif
24-06-2011, 10:14
Ciao a tutti. E' da qualche giorno che noto che quando attivo il ricircolo dell'aria condizionata (climatronic bizona) la temperatura stenta a raffrreddare! cosa che nn avviene invece se uso il tasto AUTO. Con AUTO funge perfettamente, ma col tasto ricircolo e temp al minimo i passeggeri lamentano caldo! Io prima di questa audi (A4 B6 2003 1900TDI 130CV) avevo una passat del 99 tdi con climatronic e quando attivavo il ricircolo udivo in maniera inequivocabile un cambio di rumore dell'aria che entrava/usciva dalle bocchette. Nell'audi quando attivo il ricircolo non accade nulla di quanto ho detto sopra! Come posso verificare se il ricircolo funziona? :huh::ohmy:
Grazie

shaq
24-06-2011, 23:08
forse andando a togliere il filtro anti polline nel vano motore dovresti vedere la bokketta ke s kiude...

cadutoqua
27-06-2011, 17:33
senza forse.

apri il cofano. togli la copertura che è nella zona anteriore sotto al vetro zona passeggero c'è l alloggiamento del filtro antipolline.

lo sfili e provi a car accesa a inserirlo e disinserirlo. lo sportello chiude e apre la presa d aria ed è impossibile da non vedere...

ma_dif
11-07-2011, 17:10
Grazie a tutti..e scusate il ritardo nella risposta...nn ero a casa...poi le ferie...cmq provero'. Al momento uso il tasto AUTO ed imposto la temp...e va da dio...cmq domani provo!
ciao e grazie