Visualizza Versione Completa : Portiera aperta ma chiusa..!
Ragazzi il mio cicalino non funziona più e parecchie volte lascio le luci accese. Mi sono accorto che quando apro lo sportello il computer di bordo non vedo lo sportello aperto e anche le luci interne non si accendono. Cosa può essere?
fusibile? se si dove li trovo?
Sensore nelllo sportello? Dove si trova?
Io ho una 2.5 TDI del 2002 C5 B4
Grazie
Allora, nn è il cicalino che nn funziona ma dovrebbe essere il microswicth che si trova all'interno della serratura. Dovresti smontare il pannello e una volta arrivato alla serratura metti un pò di spray per i contatti al connettore. La cosa migliore però sarebbe riuscire ad aprire la serratura e rifare tutte le saldature ma nn so se è possibile aprirla. Se nn riesci devi per forza cambiare la serratura. :sisi:
un mio amico aveva lo stesso problema, oltre al cicalino "luci", non funzionava nemmeno il telecomando e doveva aprire e chiudere con la chiave, il problema era che gli hanno montato l autoradio e collegato male il filo sotto quadro, problema risolto in 2 minuti.....spero sia la stessa cosa anche per te....ciao
stesso mio problema... pare si tratti del sensore della serratura... ancora non ho avuto tempo di risolvere...