PDA

Visualizza Versione Completa : audi A4 B7 avant 2006 sollevare, ribaltare o togliere sedile posteriore

maxProject
07-09-2011, 19:40
Salve, nel caso dovesse cadere la chiave della cassaforte nella fessura degli attacchi delle cinture, volevo sapere se è possibile sollevare, ribaltare o togliere il sedile posteriore dell Audi A4 avant B7 per potere accedere al vano sottostante.
grazie

V6TDI
07-09-2011, 19:49
certo che si,
sta ad incastro con due fermi dx sx posti avanti al salottino tiralo e viene fuori ma ti avviso che i supportini sono molto delicati
io ho una B6 e credo al 100% che non hanno cambiato il sistema per la B7
prova e ci fai sapere

maxProject
07-09-2011, 21:04
Ma cosa succede ? si toglie, si piega, si solleva ? da quale parte devo fare leva, dalla parte dello schienale o dalla parte del posacenere ?
grazie

V6TDI
07-09-2011, 21:31
lo alzi e tiri leggermente verso il lato posacenere praticamente la seduta la devi spostare/togliere da sotto lo schienale
e + facile farlo che dirlo l'unico sta posizionato negli alloggi a pressione niente viti o cerniere devi solo tirarlo...

maxProject
08-09-2011, 22:00
cosa intendi per salottino, il poggiamano ? ho guardato bene dappertutto ma non trovo nessun fermo, ho guardato tutto intorno al sedile ma no trovo niente

V6TDI
08-09-2011, 22:52
cosa intendi per salottino, il poggiamano ? ho guardato bene dappertutto ma non trovo nessun fermo, ho guardato tutto intorno al sedile ma no trovo niente

Mi riferisco alla seduta non vedrai mai nessun fermo perché e sotto nascosto
quindi questa e la procedura almeno io cosi ho fatto:
Cerchi di sollevarla esercitando un leggero sforzo in alto (verso il sottotetto x intenderci)
dopodiché lo sfili da sotto al poggia schiena in pratica e fissato ad incastro
prova un lato x volta se non riesci come prendo l'auto cerco di fare una foto...

maxProject
09-09-2011, 00:32
aspetto di avere delle foto, ho provato a fare leva da tutte le parti senza ottenere alcun distaccamento e non vorrei mai fare danni
grazie mille