Visualizza Versione Completa : audi A4 B7 avant 2006 sollevare, ribaltare o togliere sedile posteriore
maxProject
07-09-2011, 19:40
Salve, nel caso dovesse cadere la chiave della cassaforte nella fessura degli attacchi delle cinture, volevo sapere se è possibile sollevare, ribaltare o togliere il sedile posteriore dell Audi A4 avant B7 per potere accedere al vano sottostante.
grazie
certo che si,
sta ad incastro con due fermi dx sx posti avanti al salottino tiralo e viene fuori ma ti avviso che i supportini sono molto delicati
io ho una B6 e credo al 100% che non hanno cambiato il sistema per la B7
prova e ci fai sapere
maxProject
07-09-2011, 21:04
Ma cosa succede ? si toglie, si piega, si solleva ? da quale parte devo fare leva, dalla parte dello schienale o dalla parte del posacenere ?
grazie
lo alzi e tiri leggermente verso il lato posacenere praticamente la seduta la devi spostare/togliere da sotto lo schienale
e + facile farlo che dirlo l'unico sta posizionato negli alloggi a pressione niente viti o cerniere devi solo tirarlo...
maxProject
08-09-2011, 22:00
cosa intendi per salottino, il poggiamano ? ho guardato bene dappertutto ma non trovo nessun fermo, ho guardato tutto intorno al sedile ma no trovo niente
cosa intendi per salottino, il poggiamano ? ho guardato bene dappertutto ma non trovo nessun fermo, ho guardato tutto intorno al sedile ma no trovo niente
Mi riferisco alla seduta non vedrai mai nessun fermo perché e sotto nascosto
quindi questa e la procedura almeno io cosi ho fatto:
Cerchi di sollevarla esercitando un leggero sforzo in alto (verso il sottotetto x intenderci)
dopodiché lo sfili da sotto al poggia schiena in pratica e fissato ad incastro
prova un lato x volta se non riesci come prendo l'auto cerco di fare una foto...
maxProject
09-09-2011, 00:32
aspetto di avere delle foto, ho provato a fare leva da tutte le parti senza ottenere alcun distaccamento e non vorrei mai fare danni
grazie mille