PDA

Visualizza Versione Completa : smartphone e musica sul vostro mmi

gabbrios4r
19-09-2011, 19:25
Ciao, ho da poco preso uno smartphone samsung e vorrei sapere se è possibile ascoltare e/o vedere (visto che ho l'mmi 3G con il bluetooth sbloccato tramite vag) i contenuti del telefono tramite il bleutooth...ci ho provato ma non ci sono riuscito...riesco a collegare solo il telefono...qualcuno sa qualcosa in merito

Mat Q5
19-09-2011, 20:27
No tramite Bluetooth nisba!

malefix
19-09-2011, 20:33
se non sbaglio esiste un adattatore per AMI che supporta lo streaming bluetooth,ma mi pare di aver letto,proprio su questo forum non ricordo,che a causa della bassa velocità di trasferimento del bluetooth,la qualità audio non era granchè.....

Nico-K
19-09-2011, 21:14
eheh un mio caro amico, che si è iscritto da poco qui da noi, aveva proprio quel problema. Pare che sulla 500 DI SUA MOGLIE sia possibilissimo, ma sulla nostra beneamata no.

Faccio presente che il mio amico per aver espresso un parere negativo verso audi ( si devono vergognare), è stato quasi sospeso dal forum nostro concorrente.. -.- pietà

hicrodus
20-09-2011, 00:47
Ami e adattatore bt. Rimango dell'idea che sia cmq un modo poco comodo, probabilmente conviene avere ami e USB e attaccare il cell li con bt acceso. Così si ricarica, suona la musica e lo puoi usare per telefonare come fosse nel taschino.
Poi le Fiat hanno le prese USB da anni, ma hanno anche la radio blaupunkt. Un po' come le radio majestic vs alpine. Costano 20 euro e leggono i video vs costano 200 e se va bene hanno gli mp3 (un po' di anji fa almeno). Nessuno perô prende mai in considerazione la qualità...

Galapagos
21-09-2011, 18:39
Ciao, questo è il mio adattatore in questione...lo uso solo per vedere i film dall'ipad appeso dietro con l'audio wireless nel mmi ma NON per la musica perchè ha qualche piccola distorsione.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?29371-Adattatore-A2DP-per-AMI-Arrivato!!