Visualizza Versione Completa : Ripristino codifiche all'inizio!!!E' POSSIBILE FARLO IN AUDI???
Salve come da titolo vorrei provare a ripristinare tutta la macchina come era in origine ancora prima di portarla dal NaviShop, qualcuno sa' se in Audi questa cosa e' possibile? Poiche' vi spiego: un amico ha la mia stessa centralina e stessa codifica e tutto, a lui e' stato possibile attivargli l'apertura del tettuccio con telecomando e chiave mentre a me anche se ho tutto cio' che riguarda l'attivazione del comfort per il SunRoof come a questo amico, a me non si apre nulla e non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere!!
Se qualcuno puo' illuminarmi gli e ne sarei grato!
oggi li ho chiamati all'audi, mi hanno detto che se non ho i pezzi originali il server mi puo' bloccare le funzioni!!!ma puo' essere??bo ho preso appuntamento per mercoledi, vediamo un po'
-Fa-Audi
29-09-2011, 23:33
In Audi riescono a rimettere tutto come in origine tramite pc.. č anche vero perņ che ci possono essere dei problemi se monti alcuni accessori non montati in origine, come per esempio il navi se prima avevi la radio normale..
Possono fare tutto loro.... Prepara un assegno pero....!!!!
beh ho montato Cruise Control e Navi e volante multifunzione, poi una volta rimesso come tutto in origine posso rimetterli a posto con il Vag, il problema e' vedere se il tettuccio open sky torna a posto perche' la cosa ancora piu' strana e' che un mio amico con la macchina identica e stessa centralina e tutto non ha di questi problemi quindi penso che sia la mia macchina ad avere qualche problema!
copiargli la codifica nella centralina 09 no?!
eh beh' e' la prima cosa che ho fatto ma il problema non e' nella centralina 09 a quanto pare...
Il problema e' da qualche altra parte!!!adesso vedremo!!!Domani vado in concessionaria, da Mastaro tra l'altro! li a Bologna almeno so' chi mi mette le mani e magari mi fa' anche guardare...:-)