PDA

Visualizza Versione Completa : Una bestia!



lele16v
12-10-2011, 16:33
Ciao a tutti!
vi racconto questa..
Sabato sera parcheggio la macchina nella via della mia ragazza, (la via praticamente è una strada secondaria ed è trafficata soltanto da chi ci abita), esco da casa sua verso le due, "stanco", salgo in macchina e mi dirigo verso casa..
Una volta parcheggiato la macchina in garage, scendo, chiudo la porta e rimango incantato ad osservare il fianchetto anteriore sinistro, quasi allibito..
Cosa vedo?
Una rigata lunga 20 centrimentri nel fianco anteriore, mi giro, guardo la parte posteriore e vedo un'altra rigata nel fianchetto posteriore..
Una bestia, mi hanno rigato la macchina!!!:icon_mad::icon_mad:
Ora credo già di sapere chi è stato, un maledetto pensionato che abita a due case di distanza che non sopporta che io parcheggi li.
Ho fatto la denuncia, lunedi la porto in carrozzeria per fortuna sono assicurato (danno da 400 euro).
Ora cosa devo fare?
Devo ammazzarlo di botte fino a fargli sputare sangue, renderlo paralizzato oppure sorvegliarlo?
Parcheggi interni non ce ne sono, l'unico posto è quello e non è proprio strailluminato..
voi cosa mi consigliate?
Pensavo di installare una telecamera nel cancello che punti anche alla macchina, oppure una fotocellula che se vede qualcuno avvicinarsi accende un faro alogeno..
cosa dite?
Non capite quanto sono incazzato, il giorno dopo mi presento davanti casa sua con il fuoco che usciva dalle vene e lui cosa fa? mi da le spalle, mi tira 4 porchi e mi consiglia di non mettere piu la macchina li..
NB: un anno fa è stata rigata pure la macchina del padre della mia donna, una skoda octavia nuova di zecca sempre nello stesso parcheggio..
Ragazzi datemi una dritta perchè sennò faccio una strage!!

giu18
12-10-2011, 16:51
Tre sono le opzioni:
1= Ti apposti e lo cogli nel fatto.
2= Metti una telecamera interna ed esterna che sorveglia la macchina
3= Lo sfrantumi di mazzate ben bene e ti togli un peso di sotto, però passerai tanti di quei guai ed andrai a finire in prigione e rovinerai la tua vita per sempre

Io ti consiglio l'opzione 2 ....

lele16v
12-10-2011, 17:04
mi sa che hai ragione, porta T***** odio queste cose, le odio !
Ma prima o poi un bel regalino glielo faccio anch'io, sicuramente non ora perchè poi sarebbe una guerra, ma quel giorno in cui non andrò più li o gli rigo la macchina con la motosega o gliela prendo a sprangate!!
Non può funzionare un faro alogeno con fotocellula per allontanare malintenzionati?

giu18
12-10-2011, 17:10
Ahaha addirittura con la motosega, non farai rumore ? Eheh....., cmq ci sono dei kit autosorveglianza per auto interni, il prezzo non saprei proprio dirtelo, forse nel forum ci sarà sicuramente qualcuno più informato di me...

p.s.
mi dispiace per i graffi, so perfettamente come ti senti,mi è capitato varie volteanche a me, ti do un consiglio non pensarci e falla riparare immediatamente così lo stress si azzererà subito.

lele16v
12-10-2011, 17:13
Purtroppo mi dispiace dirlo,ma anche questa é italia..chissà che qualcuno possa darmi altre dritte..intanto grazie per il supporto..

AUDIte AUDIte
12-10-2011, 18:36
Purtroppo mi dispiace dirlo,ma anche questa é italia..chissà che qualcuno possa darmi altre dritte..intanto grazie per il supporto..

No, siamo Italiani = gente di xxerda e vigliacca!! Esempio lampante: i politici. E non dico altro! A me non dispiace affatto dirlo perchè certa gente si merita solo questo! Mi vergogno di essere italiano, ma purtroppo è sempre così: la gente civile viene etichettata per colpa di gente come questa!!
Te pensa se una persona deve permettersi di rigare la macchina di un'altra persona che tra l'altro non conosce! E' come se io che non ti conosco vengo a casa tua e ti rompo il muro di casa senza motivo!

lele16v
12-10-2011, 19:04
No, siamo Italiani = gente di xxerda e vigliacca!! Esempio lampante: i politici. E non dico altro! A me non dispiace affatto dirlo perchè certa gente si merita solo questo! Mi vergogno di essere italiano, ma purtroppo è sempre così: la gente civile viene etichettata per colpa di gente come questa!!
Te pensa se una persona deve permettersi di rigare la macchina di un'altra persona che tra l'altro non conosce! E' come se io che non ti conosco vengo a casa tua e ti rompo il muro di casa senza motivo!

Parole sante fratello,parole sante..

sprido
12-10-2011, 19:05
lascia perdere l'idea di massacrarlo di botte... Al limite puoi massacrargli l'auto... Purtroppo non c'è difesa, c'avevo pensato anch'io ad una telecamerina ma, se non erro, non è legale.
P.S. So che si prova in fase di scoperta!!!

Notte2001
12-10-2011, 19:17
Mi unisco al tuo dolore...
Certi Bastar*i non muoiono mai...

è successo anche di peggio a me qui --> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?35518-Le-mamme-e-le-sorelle-CHE-LAVORO-FANNO&highlight=

e meglio non coglierli sul fatto se no finiscono loro in ospedale e noi in carcere...

AUDIte AUDIte
12-10-2011, 19:18
lascia perdere l'idea di massacrarlo di botte... Al limite puoi massacrargli l'auto... Purtroppo non c'è difesa, c'avevo pensato anch'io ad una telecamerina ma, se non erro, non è legale.
P.S. So che si prova in fase di scoperta!!!

Beh certo massacrarlo è meglio di no!! Anche perchè con certa gente non vale la pena sporcarsi le mani! Però si può tranquillamente ripagare con la stessa moneta, anche con una piu' pesante di moneta!
La telecamera è illegale per la legge sulla privacy, si è anche passibili di denuncia... però la telecamerina ti può permettere di individuare chi è la testa di caxxo! E dopo, non potrai fare la denuncia, ma potrai fare le stesse cose che si è permesso di fare lui!

lele16v
12-10-2011, 19:28
Direi proprio che seguirò il vostro consiglio..la vendetta é la miglior difesa! Pensa te,pensionati,inutili e anche rompicog*****!!

a3ibis
12-10-2011, 19:34
lele vendicati.. è proprio un pensionato..

Leo89
12-10-2011, 19:35
putroppo capita, che ci vuoi fare, a me hanno fatto un rigo che parte dallo sportello guidatore e arriva al fanale posteriore

kek91
12-10-2011, 19:55
olio freni... è la peggior peste per la carrozzeria.. e il vecchietto non ne sarà molto contento

in alternativa rimetti nello stesso posto la macchina e ogni volta lo aspetti.. appena lo becchi lo filmi-fotografi, lo denunci e forse vinci la causa.. ma i soldi e il tempo da perdere son troppi.. meglio 30-40€ di olio freni e fargli il lavaggio completo della macchina

Peo92
12-10-2011, 20:07
che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono furioso odio ste cose
quando sai che non passerai mai più di li..proprio mai più..gliela fai pagare..la vendetta è un piatto che va consumato..FREDDO
mi spiace ma per ora li è meglio che non ci posteggi più..

sprido
12-10-2011, 20:50
Disegnagli un bell'uccello che prenda tutta la fiancata... :laugh:
La prox volta ci penserà bene...

AUDIte AUDIte
12-10-2011, 21:41
Così poco?? io se becco un giorno chi fa cose del genere, prendo una bella mazza e gli rompo TUTTA la macchina! La deve cambiare per disperazione o cmq farlo andare in giro come un pezzente!
Tanto in questi casi bisogna far così, visto che è già tanto AVERE LA CERTEZZA di chi sia!
Se si potrebbe gli avrei tagliato le mani!! Ma visto che poi ci passi tanti guai (nonostante si subisca il danno!) allora occhio per occhio, dente per dente! Sono cose brutte da dire ma come si può combattere la vigliaccheria? D'altronde questi danni comportano tanti soldini da pagare!! E se un poverino non ha neanche l'atto vandilico oltre il danno e i soldi c'è la beffa!!

seba88
12-10-2011, 22:20
lele mi dispiace un sacco per l'accaduto ti capisco io se sapevo che era lui già lo avevo ammazzato e mi facevo dare i soldi del danno...ma per fortuna tu che sei riuscito a mantenere la calma fai di conseguenza o ti fai pagare o con calma gli macini la macchina fagli una scritta su tutta la macchina e magari un bel disegnino che se lo prendono per il culo tutti quando gira e deve farla verniciare per forza...la gente cosi' meriterebbe botte di quelle giuste e basta!

utente cancellato 7
12-10-2011, 22:47
lele abbiamo letto la tua spiegazione io e i miei amici stiamo ancora ridendo...mi piace troppo la cosa del faro alogeno!!! ammazzalo!!!!

Mr. Pellet
12-10-2011, 22:55
Ragazzi, attenti per la piega che sta prendendo il thread, non vorrei che qualche mod. facesse un po di pulizia.
Detto ciò, Lele, hai ragione ad essere su tutte le furie e farei la stessa cosa io, ma reagire con la stessa moneta ti mette soltanto al pari di questa persona, e non penso tu sia al suo pari.
Come dice il detto, la vendetta è un piatto che va consumato freddo, vedrai che in futuro avrai modo di fargli ripagare questa brutta situazione!

valerio87amato
12-10-2011, 22:57
ti faccio i complimenti per aver mantenuto la calma..vendicati sperando che questo maledetto uomo non abbia una di quelle macchine scassate da pensionato che anche con la carrozzeria distrutta non gli cambia niente...

Ale23
12-10-2011, 23:29
Mi dispiace Lele, anche a me hanno rigato l'auto, certe persone andrebbero prese a calci nelle p..le ma tanto non ci si beccano mai!!!

lele16v
13-10-2011, 00:19
Grazie a tutti per i consigli,apprezzo chi mi dice di mantenere la calma ma purtroppo se mi immagino la scena mi girano ancora..credo che aspettero' un Po e optero' per del liquido freni,so che mi sentirò una m**** anche perché rispetto la macchina degli altri più della mia sinceramente,ma queste cose non le tollero soprattutto perché ha dei figli di cui uno con una golf nuova e credo sappia il valore di un'auto sia materiale che affettivo,almeno per me la mia a3 é come una figlia,detto questo direi si,del liquido freni ci sta,non é esemplare come cosa,ma é già la seconda macchina che ci riga,questo crede sia la tecnica giusta per risolvere i problemi e ora ha bisogno di capire cosa si prova a ricevere certe cose...

mik3316
13-10-2011, 01:31
...ho letto solo ora!!! :maad:
...mi spiace un sacco,:sad: preferisco non darti consigli per evitare di diventare volgare e violento, comunque è anche vero ciò che scrive Pella quando dice di stare attento perché rischi di abbassarti al suo stesso livello. Secondo me ti conviene aspettare un po' per sbollire la rabbia ed evitare reazioni d'istinto, anche se so che non è facile:maad::maad::maad:, e meditare una vendetta con stile, secondo me devi riuscire a "ferirlo senza ferirlo", non so se mi spiego!!! Alla fine facendo ciò che dici rischi solo di metterti nei guai e per una persona di poco spessore non credo che ne valga la pena. Secondo me con la pazienza trovi il modo di fargliela pagare e comunque ricorda che... tutto torna!!!:wink:

EddY-2.0TFSI-
13-10-2011, 10:33
Mi unisco al dispiacere di tutti, anche a me è successo di trovarmi la fiancata con un bel solco fatto con la chiave...e non avevo neanche gli atti vandalici assicurati quindi mi è toccato pagarmelo...

Comunque io cercherei in tutti i modi di filmare la macchina perchè solo il gusto di beccarlo e presentarti da lui col filmato ed una minaccia di denuncia...vale la pena...

alex audi
13-10-2011, 10:40
ma questo che macchina tiene?
metti qualche litro di acqua e zucchero nel serbatoio della benzina :maad:,va a finire che non è il tipo che ci tiene alla carrozzeria e non spende un euro vicino alla macchina!
invece se la macchina la usa deve sistemare per forza il motore!
ma che pezzo di merda !

Mr. Pellet
13-10-2011, 11:08
...ho letto solo ora!!! :maad:
...mi spiace un sacco,:sad: preferisco non darti consigli per evitare di diventare volgare e violento, comunque è anche vero ciò che scrive Pella quando dice di stare attento perché rischi di abbassarti al suo stesso livello. Secondo me ti conviene aspettare un po' per sbollire la rabbia ed evitare reazioni d'istinto, anche se so che non è facile:maad::maad::maad:, e meditare una vendetta con stile, secondo me devi riuscire a "ferirlo senza ferirlo", non so se mi spiego!!! Alla fine facendo ciò che dici rischi solo di metterti nei guai e per una persona di poco spessore non credo che ne valga la pena. Secondo me con la pazienza trovi il modo di fargliela pagare e comunque ricorda che... tutto torna!!!:wink:
Discorso saggio e corretto! Bravo.

Leo89
13-10-2011, 11:11
Mi dispiace Lele, anche a me hanno rigato l'auto, certe persone andrebbero prese a calci nelle p..le ma tanto non ci si beccano mai!!!

certe volte è meglio non incontrarle mai, soprattutto colte sul fatto.....uno accecato dalla rabbia potrebbe commettere l'impensabile

lele16v
13-10-2011, 11:52
avete tutti ragione..il problema è che chi fa questo, non si rende conto che se per "sbaglio" viene beccato rischia la vita,
ad ogni modo è un pensionato, vede che la mia macchina è sempre "lustra" impeccabile parcheggiata fuori, capirà che sono uno che ci tiene e mi inca****** se lo vedessi..e niente, rischia la tragedia!
Questo ha una Renault 19 chamade, il figlio una golf VI nera e l'altro figlio non sono riuscito a capire perchè è sempre via..
Intanto opterò per filmare la macchina quando è posteggiata fuori e ci piazzo un bel cartello "area videosorvegliata" per tutelarmi, non gli faccio niente alla sua macchina almeno mi faccio vedere superiore..se proprio proprio vuole farlo di nuovo allora li credo non mi risentirete più in questo forum, a meno che in galera non mi lascino la wifi con un pc!!!!

mik3316
13-10-2011, 11:58
Discorso saggio e corretto! Bravo.

...grazie!:wink::tongue:

EddY-2.0TFSI-
13-10-2011, 12:11
avete tutti ragione..il problema è che chi fa questo, non si rende conto che se per "sbaglio" viene beccato rischia la vita,
ad ogni modo è un pensionato, vede che la mia macchina è sempre "lustra" impeccabile parcheggiata fuori, capirà che sono uno che ci tiene e mi inca****** se lo vedessi..e niente, rischia la tragedia!
Questo ha una Renault 19 chamade, il figlio una golf VI nera e l'altro figlio non sono riuscito a capire perchè è sempre via..
Intanto opterò per filmare la macchina quando è posteggiata fuori e ci piazzo un bel cartello "area videosorvegliata" per tutelarmi, non gli faccio niente alla sua macchina almeno mi faccio vedere superiore..se proprio proprio vuole farlo di nuovo allora li credo non mi risentirete più in questo forum, a meno che in galera non mi lascino la wifi con un pc!!!!

Io più che la violenza o la vendetta materiale cercherei proprio di incastrarlo con delle prove e costringerlo a ripagarti il danno minacciandolo di una bella denuncia...hai controllato se li intorno ci sono altre telecamere? Magari delle case vicine...

Ma poi che fastidio gli da la tua macchina? La metti in un posto dove non potresti parcheggiare?

floyd1974
13-10-2011, 12:26
Ciao a tutti!
vi racconto questa..
Sabato sera parcheggio la macchina nella via della mia ragazza, (la via praticamente è una strada secondaria ed è trafficata soltanto da chi ci abita), esco da casa sua verso le due, "stanco", salgo in macchina e mi dirigo verso casa..
Una volta parcheggiato la macchina in garage, scendo, chiudo la porta e rimango incantato ad osservare il fianchetto anteriore sinistro, quasi allibito..
Cosa vedo?
Una rigata lunga 20 centrimentri nel fianco anteriore, mi giro, guardo la parte posteriore e vedo un'altra rigata nel fianchetto posteriore..
Una bestia, mi hanno rigato la macchina!!!:icon_mad::icon_mad:
Ora credo già di sapere chi è stato, un maledetto pensionato che abita a due case di distanza che non sopporta che io parcheggi li.
Ho fatto la denuncia, lunedi la porto in carrozzeria per fortuna sono assicurato (danno da 400 euro).
Ora cosa devo fare?
Devo ammazzarlo di botte fino a fargli sputare sangue, renderlo paralizzato oppure sorvegliarlo?
Parcheggi interni non ce ne sono, l'unico posto è quello e non è proprio strailluminato..
voi cosa mi consigliate?
Pensavo di installare una telecamera nel cancello che punti anche alla macchina, oppure una fotocellula che se vede qualcuno avvicinarsi accende un faro alogeno..
cosa dite?
Non capite quanto sono incazzato, il giorno dopo mi presento davanti casa sua con il fuoco che usciva dalle vene e lui cosa fa? mi da le spalle, mi tira 4 porchi e mi consiglia di non mettere piu la macchina li..
NB: un anno fa è stata rigata pure la macchina del padre della mia donna, una skoda octavia nuova di zecca sempre nello stesso parcheggio..
Ragazzi datemi una dritta perchè sennò faccio una strage!!

Pensafo fosse solo un modo di fare dei "vecchietti fissati" del sud Italia invece vedo che anche dalle tue parti stai messo bene... :laugh::happy:
Mi dispiace veramente tanto...
Pensa che io evito di parcheggiare la mia A3 vicino CASA MIA, non ti dico chi sa dove, perché ho la signora che abita di fronte che necessariamente deve mettersi ad incastro tra le auto (na botta davanti ed una da dietro), un'altro signore che non se ne frega niente delle auto altrui, che le striscia pure se necessario (ha una vecchia Opel Cadet) e soprattutto perché abita accanto a me un anziano che ha solo un Ape Piaggio per muoversi ma che quando parcheggia non riesce a vedere dallo specchietto e si "monta" letteralmente i cofani delle auto parcheggiate dietro... ma consolati perché tanto sto attento agli altri quando poi non guardo i guai che faccio io... l'altro giorno ho chiuso lo specchietto con chiave del Block Shaft alla mano rivolta verso la carrozzeria... risultato? Rigata la portiera sotto lo specchietto :tongue:

lele16v
13-10-2011, 12:29
No non ci sono telecamere intorno..purtroppo in quella zona non ci sono parcheggi e di consuetudine tutti parcheggiano in strada,dentro certi limiti e rispettando i vicini,tipo di non metterla vicino a cancelli ecc..però evidentemente gli dava continuamente fastidio perché la mia la metto sempre in prossimità di un incrocio perché altri posti non ce ne sono..ad ogni modo non si rigano le macchine,fossi stato io avrei messo un post-it sul vetro con scritto cosa pensava e se potevo metterla da un'altra parte..ma evidentemente certa gente crede che i problemi si risolvano così..

floyd1974
13-10-2011, 12:31
No non ci sono telecamere intorno..purtroppo in quella zona non ci sono parcheggi e di consuetudine tutti parcheggiano in strada,dentro certi limiti e rispettando i vicini,tipo di non metterla vicino a cancelli ecc..però evidentemente gli dava continuamente fastidio perché la mia la metto sempre in prossimità di un incrocio perché altri posti non ce ne sono..ad ogni modo non si rigano le macchine,fossi stato io avrei messo un post-it sul vetro con scritto cosa pensava e se potevo metterla da un'altra parte..ma evidentemente certa gente crede che i problemi si risolvano così..

E' l'ignoranza della gente purtroppo lele...

EddY-2.0TFSI-
13-10-2011, 12:47
No non ci sono telecamere intorno..purtroppo in quella zona non ci sono parcheggi e di consuetudine tutti parcheggiano in strada,dentro certi limiti e rispettando i vicini,tipo di non metterla vicino a cancelli ecc..però evidentemente gli dava continuamente fastidio perché la mia la metto sempre in prossimità di un incrocio perché altri posti non ce ne sono..ad ogni modo non si rigano le macchine,fossi stato io avrei messo un post-it sul vetro con scritto cosa pensava e se potevo metterla da un'altra parte..ma evidentemente certa gente crede che i problemi si risolvano così..

Non ci arrivano purtroppo...

lele16v
13-10-2011, 13:17
Basterebbe un Po di buon senso in più per ciascuno e cambierebbe l'intera italia...

Notte2001
13-10-2011, 13:27
Disegnagli un bell'uccello che prenda tutta la fiancata... :laugh:
La prox volta ci penserà bene...

ara cusentina popio!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::firedevil:

---------- Post added at 13.27.01 ---------- Previous post was at 13.23.13 ----------


Mi unisco al dispiacere di tutti, anche a me è successo di trovarmi la fiancata con un bel solco fatto con la chiave...e non avevo neanche gli atti vandalici assicurati quindi mi è toccato pagarmelo...

Comunque io cercherei in tutti i modi di filmare la macchina perchè solo il gusto di beccarlo e presentarti da lui col filmato ed una minaccia di denuncia...vale la pena...

quoto in pieno!

la violenza non paga ma in un modo o nell'altro ( legale ) si deve reaggire per non far si che il fatto si perpetri rimandendo inpunito....

( ok scendo dal pulpito del professore :tongue: )

Mr. Pellet
13-10-2011, 13:27
Basterebbe un Po di buon senso in più per ciascuno e cambierebbe l'intera italia...
Hai detto la cosa più difficile da fare di questo mondo, avere buonsenso....

Notte2001
13-10-2011, 13:41
vero... e la società non aiuta...

quando lo han fatto a me io ero il tipo che in quella zona (la sera è sovraffollata ) stava 20 minuti per assicurarsi di non dar fastidio a nessuno nell'uscire la mattina o nel far manovra...
bhe quasi quasi poi si giustifica chi se ne frega...

IGORA4
13-10-2011, 16:08
Colla bicomponente sulle serrature della porta di casa, sul cancello , sul garage, sulle portiere,sul cofano !!!!!!!!!!!

lele16v
13-10-2011, 16:20
Colla bicomponente sulle serrature della porta di casa, sul cancello , sul garage, sulle portiere,sul cofano !!!!!!!!!!!

ahahahhahahah bellaaaa!!!

---------- Post added at 16.20.36 ---------- Previous post was at 16.11.10 ----------

comunque giudicate voi....

fianchetto anteriore sinistro:
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/ret31m36n2i4eipxcb_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=ret31m36n2i4eipxcb.jpg)
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/0g3pqerhxxlqefiev1g_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=0g3pqerhxxlqefiev1g.jpg)

fianchetto posteriore sinistro
http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/z32awqs1i2i61yaw6tyn_thumb.jpg (http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=z32awqs1i2i61yaw6tyn.jpg)

almeno la porta non me l'ha toccata..-.-

AUDIte AUDIte
13-10-2011, 17:15
Prova a vedere se la situazione migliora con un pò di polish... Non mi sembrano tanto profondi...

lele16v
13-10-2011, 17:31
L'ho già fatto ma la vernice é tolta e davanti si vede il ferro sotto..-.-

Mr. Pellet
13-10-2011, 17:47
Hai la mia solidarietà! Tieni duro e vedrai che prima o poi la paga!

demoni86
13-10-2011, 18:11
solo leggendo le prime righe mi è venuto il sangue amaro queste cose non le sopporto come tante altre, cavolo spero che la macchina torni prima e quel vicino cada nel tombino...........

lele16v
13-10-2011, 18:37
Eh ma prima o poi la paga,il mio difetto é essere vendicativo..