Visualizza Versione Completa : Il millessei di Rick
Foto 1: molto bello!
Foto 2: è tutto lercio, olio di gomito e pulisci!
2: molto bene, se un occhio esperto non l'ha notato sono a cavallo per la pula :shifty:
Mah, nera così, senza adesivi, magari sporchi un po' anche quella e sei a posto. :D
Comunque se non trovi il vigile competente che cerca il pelo sull'uovo non dovresti aver problemi.
Ma dalle parti tue fan davvero aprire il cofano?
Qua non ho mai sentito a meno che non fossero vetture super tuning
Mah, nera così, senza adesivi, magari sporchi un po' anche quella e sei a posto. :D
Comunque se non trovi il vigile competente che cerca il pelo sull'uovo non dovresti aver problemi.
qualcuno capita :sad:
non spesso, ma capita
marcob89
28-11-2009, 20:18
SEI UN TAMARRO LA DUOMI NO CAXXO.
DOVEVO AVERE IO L'ESCLUSIVA.
Adesso un orda di tamarri di MIA conoscenza ti imiterà.
E per me e la mia piccola spagna sarà la fine.
BASTARDO
:D :D
1) Devono dimostrare che non la monta di serie
2) la stacco in due minuti e la uso come mazza da baseball se vogliono rompere. :laugh:
Se la barra duomi è l'originale montata di serie sulle S3 nasce nera!!!! Prima di montare questa ne avevo una della Sparco che feci verniciare di nero,rossa mi faceva:sick:
quella S3 monta anche sul suo 1.6 quindi ale? o tipo la tua 1.8 è simile alle S3 e la sua no?
secondo me monta, deve aver gli inviti per forza...ci savrà da far qualche foro al massimo no? e infilar da sotto i pirulini per le viti e i dadi...
Monta tranquillamente,il telaio è quello per tutte le motorizzazioni;ci sono da fare solo i fori per poter poi mettere bulloni e dadi(l'S3 hanno dei prigionieri).
Monta tranquillamente,il telaio è quello per tutte le motorizzazioni;ci sono da fare solo i fori per poter poi mettere bulloni e dadi(l'S3 hanno dei prigionieri).
ottimo ottimo (infatti nella foto era solo poggiata)
andre, mi sa che è + facile che di tornino i contanti che la duomi AHAHAHAHAHAH
marcob89
29-11-2009, 01:52
ottimo ottimo (infatti nella foto era solo poggiata)
andre, mi sa che è + facile che di tornino i contanti che la duomi AHAHAHAHAHAH
basta, sei catalogato come tamarro.
PS: Verniciala di rosso se vuoi essere un vero tamarro.
PS2: Maske, qualcuno vuole i recaro. :laugh:
Non ho capito... Che Duomi hai messo? Dindi? La vorrei anch'io... :unsure::cooool:
qualcuno capita :sad:
non spesso, ma capita
Rick,e' fissata coi bulloni non saldata,sei in piena regola in quanto non costituisce una modifica al telaio,vale la stessa regola del rollbar se e' saldato e' illegale(modifica al telaio dell'auto),se solo imbullonato e' regolare.Te lo dico per esperienza diretta,fermato da passeggero,con GTI dotato di tale barra di un amico,dai vigili di Como,pochi giorni fa,ho fatto presente ciò,il caro graduato,una volta informatosi ha dovuto mettersi la coda in mezzo alle gambe (gli ho fatto fare una figura di mer....:biggrin:)e lasciarci andare!!!!:laugh::laugh:
marcob89
29-11-2009, 12:44
Rick,e' fissata coi bulloni non saldata,sei in piena regola in quanto non costituisce una modifica al telaio,vale la stessa regola del rollbar se e' saldato e' illegale(modifica al telaio dell'auto),se solo imbullonato e' regolare.Te lo dico per esperienza diretta,fermato da passeggero,con GTI dotato di tale barra di un amico,dai vigili di Como,pochi giorni fa,ho fatto presente ciò,il caro graduato,una volta informatosi ha dovuto mettersi la coda in mezzo alle gambe (gli ho fatto fare una figura di mer....:biggrin:)e lasciarci andare!!!!:laugh::laugh:
Bene ottimo perfetto.
Tanto mi arrestano per altro :ph34r::laugh:
Non ho capito... Che Duomi hai messo? Dindi? La vorrei anch'io... :unsure::cooool:
E' quella originale S3
Buono a sapersi,non lo sapevo!:shifty:
a me sta cosa non è per niente chiara...anche i distanziali non sono inbullonati e tutte le varie modifiche fatte dopo non sono saldate ma rimane il fatto che te inrigidisci o migliori o peggiori la struttura della macchina che da originale non ha...quindi non sei in regola per lo stato italiano...alora mettiamo tutti delle barre imbullonate di traverso nella macchina e facciamoci una WRC..:laugh:
la barra duomi della S3 originale ha i 4 anelli stampati da qualche parte??? quella è l'unica cosa che si puo usare come scusa...:rolleyess:
marcob89
30-11-2009, 13:16
a me sta cosa non è per niente chiara...anche i distanziali non sono inbullonati e tutte le varie modifiche fatte dopo non sono saldate ma rimane il fatto che te inrigidisci o migliori o peggiori la struttura della macchina che da originale non ha...quindi non sei in regola per lo stato italiano...alora mettiamo tutti delle barre imbullonate di traverso nella macchina e facciamoci una WRC..:laugh:
la barra duomi della S3 originale ha i 4 anelli stampati da qualche parte??? quella è l'unica cosa che si puo usare come scusa...:rolleyess:
Sulla mia c'è scritto Seat Sport su un adesivo.
Però non ci sono codici. :wacko::rolleyess:
No,non ha anelli...........
:ohmy::ohmy:
Ma che c'entra.... i distanziali variano le carreggiate e quindi influiscono enormemente sulla stabilità/sicurezza del veicolo, anche peggiorandole molto!!!
Inoltre, sempre per discorso sicurezza, vari il carico sui cuscinetti/mozzi che non sono progettati per quel maggiore sforzo (e potrebbero, nella peggiore delle ipotesi, cedere)!
La barra è solo un rinforzo aggiuntivo, non vari alcuna geometria e se imbullonato NON possono contestarlo..... mi sembra se ne sia già ampiamente dibattuto. :ohmy:
marcob89
30-11-2009, 15:55
Ma che c'entra.... i distanziali variano le carreggiate e quindi influiscono enormemente sulla stabilità/sicurezza del veicolo, anche peggiorandole molto!!!
Inoltre, sempre per discorso sicurezza, vari il carico sui cuscinetti/mozzi che non sono progettati per quel maggiore sforzo (e potrebbero, nella peggiore delle ipotesi, cedere)!
La barra è solo un rinforzo aggiuntivo, non vari alcuna geometria e se imbullonato NON possono contestarlo..... mi sembra se ne sia già ampiamente dibattuto. :ohmy:
:shifty::shifty::shifty::shifty:
No,non ha anelli...........
possibile che non ha un codice stampato con il segno di VW o Audi??:huh:
:blink::blink: ma questa è una "teoria" la legge di sicuro non sta qua a guardare questa...alora monta un impianto tarox12 e digli che è legale perchè l'auto si ferma prima...:shifty: metti un sedile da rally con cinture a 4 punti e digli che sono legali perchè sono più sicuri di 6 airbag...dai mi sembra una barzeletta questa... alora montiamo tutti un rollbar imbullonato perchè siamo in regola...:laugh::laugh: chissa come mai quando le jeep lo montano devo essere omologate e riportate a libretto...:shifty: la barra d'uomi se non è originale uscita dalla casa te la possono contestare come vogliono se si impuntano...poi se trovi quello che non sa manco cosa serve e te gli dici deciso la storiella dei bullono ok ci puo credere...ma la polizia se non è sicura di una cosa in revisone ti mandano e ti dicono che se è regolare sei aposto se no non la passi vedi tu...
tutto quello che non esce da originale da casa madre e contestabile poi che noi fa comodo credere il contrario ok ma purtroppo non è cosi...
Marco cosa c'entrano i distanziali/sospensioni col telaio dell'auto???!!!
Come mai il vigile,dopo essersi informato,ci ha lasciato andare?? Segno evidente che ho ragione io!!!!:rolleyess:
Dal mio paninaro/piadinaro di fiducia,molto spesso si ferma una pattuglia della Polizia,con due agenti molto simpatici e alla mano,qualche mese fa gli ho chiesto lumi in proposito al tema "modifica al telaio dell'auto",bene mi hanno detto,quanto scritto,pochi post sopra!!!:wink:
Ti dirò di piu',un conoscente con il 997 GT2 dotato pure di rollbar tutte le volte che lo fermano per un controllo gli e lo contestano,peccato pero' che tutte le volte la fa franca in quanto non e' saldata ma imbullonata,quindi non e' una modifica strutturale!!!!
Come dice un vecchio detto "due indizi fanno una prova"!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Marco cosa c'entrano i distanziali/sospensioni col telaio dell'auto???!!!
Come mai il vigile,dopo essersi informato,ci ha lasciato andare?? Segno evidente che ho ragione io!!!!:rolleyess:
Dal mio paninaro/piadinaro di fiducia,molto spesso si ferma una pattuglia della Polizia,con due agenti molto simpatici e alla mano,qualche mese fa gli ho chiesto lumi in proposito al tema "modifica al telaio dell'auto",bene mi hanno detto,quanto scritto,pochi post sopra!!!:wink:
Ti dirò di piu',un conoscente con il 997 GT2 dotato pure di rollbar tutte le volte che lo fermano per un controllo gli e la contestano,peccato pero' che tutte le volte la fa franca in quanto non e' saldata ma imbullonata,quindi non e' una modifica strutturale!!!!
Come dice un vecchio detto "due indizi fanno una prova"!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
alora Paolo mi sa che la legge è cambiata...
da domani barre di rinforzo per tutti facciamoci una gabbia nell'auto cosi se andiamo adosso a qualcuno e lo spappoliamo siamo in regola perchè ci sono i BULLONI...:w00t::laugh:
alora Paolo mi sa che la legge è cambiata...
da domani barre di rinforzo per tutti facciamoci una gabbia nell'auto cosi se andiamo adosso a qualcuno e lo spappoliamo siamo in regola perchè ci sono i BULLONI...:w00t::laugh:
La R8 che corre nel Sara GT,ha il rollbar imbullonato!!!!:rolleyess:
La legge non e' cambiata,basta saperla interpretare,e inserirsi nelle sue "pieghe"/passaggi poco chiari.
P.S. Il rollbar serve a preservare solo l'abitacolo,l'auto,in caso di incidente,si "deforma" comunque!!!
possibile che non ha un codice stampato con il segno di VW o Audi??:huh:
:blink::blink: ma questa è una "teoria" la legge di sicuro non sta qua a guardare questa...alora monta un impianto tarox12 e digli che è legale perchè l'auto si ferma prima...:shifty: metti un sedile da rally con cinture a 4 punti e digli che sono legali perchè sono più sicuri di 6 airbag...dai mi sembra una barzeletta questa... alora montiamo tutti un rollbar imbullonato perchè siamo in regola...:laugh::laugh: chissa come mai quando le jeep lo montano devo essere omologate e riportate a libretto...:shifty: la barra d'uomi se non è originale uscita dalla casa te la possono contestare come vogliono se si impuntano...poi se trovi quello che non sa manco cosa serve e te gli dici deciso la storiella dei bullono ok ci puo credere...ma la polizia se non è sicura di una cosa in revisone ti mandano e ti dicono che se è regolare sei aposto se no non la passi vedi tu...
tutto quello che non esce da originale da casa madre e contestabile poi che noi fa comodo credere il contrario ok ma purtroppo non è cosi...
Le circolari MTCC parlano chiaro, conta il CdS (e qui non è riportato granchè) ma fanno testo anche TUTTE le circolari rilasciate ufficialmente e successivamente (a chiarimento e integrazione del CdS), nonchè le normative europee. Che il tizio sappia o non sappia sono fatti suoi, può contestarla finchè vuole, ma si attacca.
Se è imbullonata è così, se te non sei d'accordo non montarla, non so cosa dirti....
Sta storia che sia originale o meno, dove è scritta??????? :ohmy::ohmy:
Avresti gli stessi problemi se è originale (tipo S3, Cupra o simili) dato che non hai NESSUN modo di dimostrarlo (sai accedere alle fiches di omologazione per il tuo mezzo????)
Gli stessi xenon SE presentano regolatore assetto automatico e lavafari (e tutto originale o equivalente) sono in regola. Il problema è che nessuno li monta dopo, e di conseguenza sono illegali...
ragazzi................4 cortesy....litigate su altri lidi
per ora la mia duomi è in auto come "dispositivo per la dissuasione e per la sicurezza antirapina"
brandire un tubo d'acciaio lungo 1 metro e mezzo mette soggezione :biggrin:
marcob89
30-11-2009, 21:24
Le circolari MTCC parlano chiaro, conta il CdS (e qui non è riportato granchè) ma fanno testo anche TUTTE le circolari rilasciate ufficialmente e successivamente (a chiarimento e integrazione del CdS), nonchè le normative europee. Che il tizio sappia o non sappia sono fatti suoi, può contestarla finchè vuole, ma si attacca.
Se è imbullonata è così, se te non sei d'accordo non montarla, non so cosa dirti....
Sta storia che sia originale o meno, dove è scritta??????? :ohmy::ohmy:
Avresti gli stessi problemi se è originale (tipo S3, Cupra o simili) dato che non hai NESSUN modo di dimostrarlo (sai accedere alle fiches di omologazione per il tuo mezzo????)
Gli stessi xenon SE presentano regolatore assetto automatico e lavafari (e tutto originale o equivalente) sono in regola. Il problema è che nessuno li monta dopo, e di conseguenza sono illegali...
Sig Desiderà le ricordo che a lei hanno contestato il recircolo vapori olio mancante e una lampadina anabbagliante fulminata (e non si sono accorti della mega aspirazione e degli xeno). :laugh::laugh::laugh:
per ora la mia duomi è in auto come "dispositivo per la dissuasione e per la sicurezza antirapina"
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Che pirla che sei!!!!!!:laugh::wink:
ragazzi................4 cortesy....litigate su altri lidi
Te ridi, ma è illegale questo. Mio papà è stato fermato con l'auto di un cliente (giro di prova) e si sono accorti in bagagliaio di una mazza da baseball e gli han fatto storie; alla fine, spiegata la posizione di mio papà gli hanno detto "Dica al suo cliente che non si può girare con oggetti di questo tipo in macchina", citando anche un articolo del Cds a riguardo... :ohmy::ohmy::biggrin:
Sig Desiderà le ricordo che a lei hanno contestato il recircolo vapori olio mancante e una lampadina anabbagliante fulminata (e non si sono accorti della mega aspirazione e degli xeno). :laugh::laugh::laugh:
No, mi ha chiesto se avevo cambiato il serbatoio ai carboni attivi della benzina, perchè faceva troppo rumore :biggrin::biggrin:
La R8 che corre nel Sara GT,ha il rollbar imbullonato!!!!:rolleyess:
La legge non e' cambiata,basta saperla interpretare,e inserirsi nelle sue "pieghe"/passaggi poco chiari.
P.S. Il rollbar serve a preservare solo l'abitacolo,l'auto,in caso di incidente,si "deforma" comunque!!!
Paolo cosa centrano la R8 che corre o il 997 GT2 che ha un rollbar...ma siamo in giro con auto normali o con supercar...montatemi un rollbar e barre di rinforzo nel cofano IMBULLONATE su un'auto normale(A3,focus,147 ecc) e andiamo a fare una revisone in motorizzazione e vediamo cosa ci dicono...:biggrin:
p.s. io non sono contrario alla barra ma io sono dall'idea che il gioco non vale la candela su auto normali...se prendi una botta per qualsiasi motivo o imprevisto(marciapiede buca profonda uno che ti viene adosso ecc) ti si spostano i duomi e li sono dolori al portafoglio...altro che cerchio e braccetto...
Paolo cosa centrano la R8 che corre o il 997 GT2 che ha un rollbar...ma siamo in giro con auto normali o con supercar...montatemi un rollbar e barre di rinforzo nel cofano IMBULLONATE su un'auto normale(A3,focus,147 ecc) e andiamo a fare una revisone in motorizzazione e vediamo cosa ci dicono...:biggrin:
p.s. io non sono contrario alla barra ma io sono dall'idea che il gioco non vale la candela su auto normali...se prendi una botta per qualsiasi motivo o imprevisto(marciapiede buca profonda uno che ti viene adosso ecc) ti si spostano i duomi e li sono dolori al portafoglio...altro che cercho e braccetto...
Per la revisione quando vuoi, ne abbiamo già fatte..... :rolleyess::rolleyess:
Per il discorso incidente è un altro paio di maniche, e (scusa la franchezza) mi sa tanto di arrampicata sugli specchi....
marcob89
30-11-2009, 21:43
Per la revisione quando vuoi, ne abbiamo già fatte..... :rolleyess::rolleyess:
La smonto...
:laugh:
La smonto...
Non serve no.... :wink:
P.S.: Scusa Rick! :biggrin:
Te ridi, ma è illegale questo. Mio papà è stato fermato con l'auto di un cliente (giro di prova) e si sono accorti in bagagliaio di una mazza da baseball e gli han fatto storie; alla fine, spiegata la posizione di mio papà gli hanno detto "Dica al suo cliente che non si può girare con oggetti di questo tipo in macchina", citando anche un articolo del Cds a riguardo... :ohmy::ohmy::biggrin:
No, mi ha chiesto se avevo cambiato il serbatoio ai carboni attivi della benzina, perchè faceva troppo rumore :biggrin::biggrin:
p.s. io non sono contrario alla barra ma io sono dall'idea che il gioco non vale la candela su auto normali...se prendi una botta per qualsiasi motivo o imprevisto(marciapiede buca profonda uno che ti viene adosso ecc) ti si spostano i duomi e li sono dolori al portafoglio...altro che cerchio e braccetto...
ouh....moh e c' 'je 'ddo...'so ditt avast....
@alex lo so che è illegale......ma nel baule nn ci sta :ph34r:
ouh....moh e c' 'je 'ddo...'so ditt avast....
Rick,traduci dal pugliese all'italiano!!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue:
Scusami Rick, solo un ultimo intervento (promesso) :biggrin::biggrin:
Prima, facendomi la doccia, la mia mente malsana mi ha portato a galla un vecchio ricordo.
Anche le Renault 19 degli anni 80-90 (anche in cilindrate 1.2-1.4) montavano una barra di collegamento tra i duomi, ovviamente imbullonata.
Ho visto infatti tutti i milioni di libretti ritirati e il richiamo della casa, e tutti i signori di mezza età con famiglia al seguito a dire "Guardi agente, è di serie" "Si si, su un 1.2??? Tamarro street racer, si dia una calmata!" :laugh::laugh::laugh::laugh:
però è confortevole.......
ultimamente passo le giornate in auto, colpa del traffico, normale, extraordinario e natalizio....
alla fine i vetri non sono mai appannati, la radio funziona, non ho freddo, ho il braccolo.......va bene
ecco, ci vorrebbe un bell'automatico :ph34r:
marcob89
12-12-2009, 11:22
AHAHAHAHAHAHAHA.
ultimamente passo le giornate in auto, colpa del traffico, normale, extraordinario e natalizio....
alla fine i vetri non sono mai appannati, la radio funziona, non ho freddo, ho il braccolo.......va bene
Potresti fare come il tale del Vag forum spagnolo famoso per aver messo sulla sua passat avb tdi manuale (100cv come la mia con 350k km) il TIPTRONIC...
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XSeQWxCkCuo&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XSeQWxCkCuo&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
e stasera che seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs052.snc3/13969_1291205287500_1451302060_811533_2040483_n.jp g
seguiranno altre foto
DavideRn
22-12-2009, 10:42
Guarda confermo tutto quello che dici..... solo che io al posto di un automatico... mi accontenterei anche di un cambio con la manovrabilità pari a quella della punto 55 s del 1997 di mia mamma... Cioè in città è pesante sto cambio... le marce faticano a entrare, il cambio è duro.. :sick: io di macchine non ne ho guidate tanto ma: Lancia Y cambio migliore solo ogni tanto si impuntava, Clio 1.2 cambio di burro, punto classic gpl 1.2 nuova, cambio perfetto, grande punto 1.3 mjet cambio morbido preciso, stilo 1,9jtd idem... punto 55s niente di che ma quasi meglio del nostro :biggrin:
nei parcheggi interrati con gli xeno accesi la ricezione della radio diminuisce e molto :|
mi si è staccato da qualche parte il tubo del tergilunotto, piscia dove ci son le guarnizioni, CHE PALLE -_-
nei parcheggi interrati con gli xeno accesi la ricezione della radio diminuisce e molto :|
:blink::blink::blink:
Io con antenna corta e assenza di amplificatore (che ci andrebbe) non prende neanche dietro ad un Ducato :laugh::laugh:
mi si è staccato da qualche parte il tubo del tergilunotto, piscia dove ci son le guarnizioni, CHE PALLE -_-
TOGLI TUTTO! :tongue::tongue:
:blink::blink::blink:
Io con antenna corta e assenza di amplificatore (che ci andrebbe) non prende neanche dietro ad un Ducato :laugh::laugh:
TOGLI TUTTO! :tongue::tongue:
togli un chezz........però ho pensato a te e a stefano :asd:
quando torno lo sistemo
marcob89
24-12-2009, 00:45
TOGLI.
E metti l'amplificatore d'antenna..
Millllionii di euro in autorrradio e non avete l'amplificatore di antenna... Che vita! :D
TOGLI.
Millllionii di euro in autorrradio e non avete l'amplificatore di antenna... Che vita! :D
ce l'ho
TOGLI.
La radio l'ascolto al lavoro almeno 8 ore al giorno.... in macchina l'ascolto raramente!!! :smile:
Hai risolto per il tubicino..?? ;)
TOGLI.
Ce l'ho...
Hai risolto per il tubicino..?? ;)
no ma va
una cosa che si spacca il 23 sera, considerando che il 24 mattina son partito, figurati se la tocco :asd:, e son tornato da poche ore.
comunque io abito in quartiere SICURO:ph34r:
ho dimenticato l'auto APERTA SETTE GIORNI SOTTO CASA IN STRADA (mentre ero a 1000km di distanza), non manca niente, non hanno toccato nulla :ph34r::ph34r::ph34r:
no ma va
comunque io abito in quartiere SICURO:ph34r:
ho dimenticato l'auto APERTA SETTE GIORNI SOTTO CASA IN STRADA (mentre ero a 1000km di distanza), non manca niente, non hanno toccato nulla :ph34r::ph34r::ph34r:
Rick era Natale la gente era più buona...:biggrin:
Hai avuto solo tanto tanto c.....!!!!!
rettifico non sono un pirla, ma sfigato come pochi
il tubicino spaccato, indovinate dove piscia? sulla centralina della chiusura centralizzata
ogni mezz'ora l'auto si riapre da sola, TUTTA.
staccato la batteria e chiuso l'auto a mano....sob sob sob
rettifico non sono un pirla, ma sfigato come pochi
il tubicino spaccato, indovinate dove piscia? sulla centralina della chiusura centralizzata
ogni mezz'ora l'auto si riapre da sola, TUTTA.
staccato la batteria e chiuso l'auto a mano....sob sob sob
Tubicino di che? :ohmy::blink:
Tubicino di che? :ohmy::blink:
tergilunotto
qualcosa si è staccato infatti c'è l'odore del lavavetro nella zona centralina, ed è fradicia :sad:
tergilunotto
qualcosa si è staccato infatti c'è l'odore del lavavetro nella zona centralina, ed è fradicia :sad:
Ahiaaaaaaaaaaa :unsure:
Ahiaaaaaaaaaaa :unsure:
sai il percorso dei tubi?
ho trovato acqua fuori dalle guarnizioni parte sinistra del baule, + zona centralina allagata...
Non riattaccare la corrente!!!!!!! Scollega la centralina e aprila;lasciala asciugare!!!!!
Dai che risolvi tutto..oggi era con me in Audi
sisi
"portamela il 12"
più o meno quando la rivedo?
"boh"
bene
uff speriamo bene...
ricky465
04-01-2010, 21:22
bestia sei andato in audi per un tubetto! xD
marcob89
04-01-2010, 21:24
solo rick può... :laugh:
Il problema non è il "tubetto" ma la centralina che gestisce la chiusura...che dà letteralmente i numeri
solo rick può... :laugh:
davvero:ph34r:
...
:laugh::laugh::laugh:
pirlone, la centralina è posseduta dagli spiriti..........:ph34r:
Il problema non è il "tubetto" ma la centralina che gestisce la chiusura...che dà letteralmente i numeri
Normale,è stata a bagnomaria!!!!
Speriamo non debba essere sostituita,una volta he i circuiti prendono acqua e si ossidano c'è poco da fare..........:sad:
ricky465
05-01-2010, 10:01
pirlone, la centralina è posseduta dagli spiriti..........:ph34r:
i know :doh:
Settecento euro. Le bestemmie son vietate vero?
Settecento euro....stiamo parlando del 20% del valore dell'auto
DavideRn
12-01-2010, 17:09
Settecento euro. Le bestemmie son vietate vero?
Settecento euro....stiamo parlando del 20% del valore dell'auto
700 €??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Azzo... speriamo non debba mai sostituirla... cioe.. 700€ per la centralina della chiusura centralizzata mi sembra un tantinello!! Ma si sa che i ricambi Audi sono costosti... (anche se non pensavo cosi.... :ohmy: )
700 €??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Azzo... speriamo non debba mai sostituirla... cioe.. 700€ per la centralina della chiusura centralizzata mi sembra un tantinello!! Ma si sa che i ricambi Audi sono costosti... (anche se non pensavo cosi.... :ohmy: )
700€ per:
centralina + pompa
manodopera per ripristinare i tubi del tergilunotto
PalettoneV6
12-01-2010, 17:19
700€ per:
centralina + pompa
manodopera per ripristinare i tubi del tergilunotto
orca zozzona:blink:
orca zozzona:blink:
guarda quasi quasi la porto a casa, stacco il fusibile della chiusura centralizzata e la uso così
DavideRn
12-01-2010, 17:31
guarda quasi quasi la porto a casa, stacco il fusibile della chiusura centralizzata e la uso così
p.s. Ora mi spiego perchè il moroso di mia sorella (A3 1.9 Tdi del '99) non l'ha fatta mai sistemare la chiusura!! Lui infatti ogni volta che esce la chiude "manualmente".... :dry:
p.s. Ora mi spiego perchè il moroso di mia sorella (A3 1.9 Tdi del '99) non l'ha fatta mai sistemare la chiusura!! Lui infatti ogni volta che esce la chiude "manualmente".... :dry:
Si vive lo stesso.
marcob89
12-01-2010, 17:53
ma è totalmente irrecuperabile?
DavideRn
12-01-2010, 18:11
Si vive lo stesso.
Ah te lo dico.. fosse una macchina nuova... ma preferisco avere 700€ nel portafoglio ed eventualmente "investirli" in altro!!!! :smile:
Ah te lo dico.. fosse una macchina nuova... ma preferisco avere 700€ nel portafoglio ed eventualmente "investirli" in altro!!!! :smile:
mio padre mi dice "ma possiamo ripararla"
ma per PRINCIPIO non spendo una cifra tale su un auto che vale poco
mi sa che ti conviene.....
e qualche rimedio 'casereccio' ?! :dry: tipo ripristino di qualche componente della centralina??
marcob89
12-01-2010, 18:16
mio padre mi dice "ma possiamo ripararla"
ma per PRINCIPIO non spendo una cifra tale su un auto che vale poco
Rick, ripeto, l'hai vista in che condizioni è? :huh:
c'è un ragazzo del forum che vende pezzi della sua A3 incidentata........
c'è un ragazzo del forum che vende pezzi della sua A3 incidentata........
lo so, lo conosco meglio di voi :)
non è compatibile la sua :wink:
lo so, lo conosco meglio di voi :)
non è compatibile la sua :wink:
non parlo più :sleep:
non parlo più :sleep:
:biggrin: non volevo essere cattivo
:biggrin: non volevo essere cattivo
eh no ormai sto già piangendo! :cry: :biggrin:
eh no ormai sto già piangendo! :cry: :biggrin:
consolati salendo in auto............tu che puoi :sad:
consolati salendo in auto............tu che puoi :sad:
bè però l'idea di aprirla e chiederla senza chiusura centralizzata non è poi così male....nel senso.... meglio dei 700€!! :wacko::sick: :unsure:
bè però l'idea di aprirla e chiederla senza chiusura centralizzata non è poi così male....nel senso.... meglio dei 700€!! :wacko::sick: :unsure:
si, se consideri che tanto la apro già a mano :wink:
Novità succulente in arrivo....
e si parla di tanta robina interessante ;)
stay tuned (più o meno una decina di giorni :D ) !!!
marcob89
21-01-2010, 22:36
Novità succulente in arrivo....
e si parla di tanta robina interessante ;)
stay tuned (più o meno una decina di giorni :D ) !!!
Centralina chiusura + 288 vediamo se indovino... :laugh:
Centralina chiusura + 288 vediamo se indovino... :laugh:
no e nn cominciare e menare il torrone
ho solo detto "novità in 10 giorni" STOP... -.-
marcob89
21-01-2010, 22:44
:laugh::laugh::laugh:
ricky465
21-01-2010, 23:54
io so!! :biggrin:
cmq quel " chemmacchinadimmerda" rieccheggia ancora nelle mie orecchie :tongue:
io so!! :biggrin:
cmq quel " chemmacchinadimmerda" rieccheggia ancora nelle mie orecchie :tongue:
sisi e perpetuerà nei secoli e secoli amen
Ecco...e adesso per i prossimi nove giorni...come faccio?!! :D :D
Ecco...e adesso per i prossimi nove giorni...come faccio?!! :D :D
http://www.salesianicaserta.it/Portals/0/sudoku.png
PalettoneV6
22-01-2010, 09:34
cosa cosa cosa?
http://www.salesianicaserta.it/Portals/0/sudoku.png
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
marcob89
22-01-2010, 20:13
sisi e perpetuerà nei secoli e secoli amen
Non c'è speranza.
Ma mi deludi, perdi quel tocco di vintage che con la nuova rottura avevi acquisito. Vuoi mettere aver un Audi e aprire / chiudere le portiere come una Uno 45? Robbba di classe. :laugh:
Rick perchè non la cerchi usata su Ebay?????
Io ti consiglio di non perderci tempo sulla tua,se si è bagnata ti darà a vita problemi!
Vai su Ebay.de e inserisci PUMPE :wink:
marcob89
23-01-2010, 09:22
Rick perchè non la cerchi usata su Ebay?????
Io ti consiglio di non perderci tempo sulla tua,se si è bagnata ti darà a vita problemi!
Vai su Ebay.de e inserisci PUMPE :wink:
Alessio l'ha già trovata da un pezzo ma deve menarla... :laugh:
Alessio l'ha già trovata da un pezzo ma deve menarla... :laugh:
ma non rompere il *****....detto proprio così:blink:
nius
rimesso il fusibile
chiuso l'auto alle ore 17
sono le 24 e non si è ancora riaperta
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs132.snc3/17941_1329367561533_1451302060_905747_5566352_n.jp g
CHECCOA3
30-01-2010, 21:00
rick io ho gli stessi cerchi da vendere...
rick io ho gli stessi cerchi da vendere...
ahahahahahah
e forse anche io non so quale dei due treni mi tengo :asd:
CHECCOA3
30-01-2010, 21:03
mesà che uno vale l'altro...
mesà che uno vale l'altro...
già, ai miei un po' ci sono affezionato.......però per tutti gli dei dell'olimpo voglio quei porci 16
CHECCOA3
30-01-2010, 21:10
:biggrin::biggrin::biggrin:
:biggrin::biggrin::biggrin:
Sarei capace di vendere 12 pneumatici e 8 cerchi tutti assieme :ph34r:
CHECCOA3
30-01-2010, 21:12
hahahhahahahahahahhahahhahahahh GRANDE!!!
vabbè dai secondo me con un po di impegno ci riesci...
marcob89
31-01-2010, 00:32
hahahhahahahahahahhahahhahahahh GRANDE!!!
vabbè dai secondo me con un po di impegno ci riesci...
su subito ormai vendi di tutto.
la mia auto mi da soddisfazioni
KILLER QUEEN
01-02-2010, 22:43
vendete quei 16 con le gomme?;).
la mia auto mi da soddisfazioni
anche al tuo meccanico le da....:laugh::laugh::cry:
vendete quei 16 con le gomme?;).
sono da 15" appena ho un po' di tempo, li gommo con delle yokohama adrive al 40-50% e vendo tutto a 150-180€
anche al tuo meccanico le da....:laugh::laugh::cry:
tie getta scuorno... :sick:
arriva tra poco anche altro, il cui montaggio però andrà dopo i miei esami in uni.......
mozzi, pinze del 288mm
se riesco prendo i 16"
marcob89
04-02-2010, 13:34
arriva tra poco anche altro, il cui montaggio però andrà dopo i miei esami in uni.......
mozzi, pinze del 288mm
se riesco prendo i 16"
Mi fai una cortesia? Mi puoi dire:
-di che marca sono le pinze?
-codice oppure le misure delle pastiglie? (meglio tutte e due se riesci)
Grazie. :wink:
(perchè ho scoperto delle incongruenze tra l'impianto mio e quello del tdi delle golf/a3. :blink: )
Mi fai una cortesia? Mi puoi dire:
-di che marca sono le pinze?
-codice oppure le misure delle pastiglie? (meglio tutte e due se riesci)
Grazie. :wink:
(perchè ho scoperto delle incongruenze tra l'impianto mio e quello del tdi delle golf/a3. :blink: )
aspetta e spera... :wacko: (avrò tutto solo tra un po')
marcob89
04-02-2010, 13:38
aspetta e spera... :wacko: (avrò tutto solo tra un po')
Nessun problema è un controllo in più.
Non mi metto a chiedere al devil di smontare l'impianto anche se sarebbe capace di farlo (o di averne altri 4 in garage) :tongue::biggrin:
KILLER QUEEN
04-02-2010, 21:46
mmm, se sono da 15 non sono iperconvinto, ma si sa mai;)...avevo trovato dei 16 con gomme al 70% a 200 euro, ma non accettavano spedizione, ho chiesto di tenerli li per due giorni (avrei mandato uno a prenderle), ma mi han risposto male e li ho mandati a ******:D
mmm, se sono da 15 non sono iperconvinto, ma si sa mai;)...avevo trovato dei 16 con gomme al 70% a 200 euro, ma non accettavano spedizione, ho chiesto di tenerli li per due giorni (avrei mandato uno a prenderle), ma mi han risposto male e li ho mandati a ******:D
io te l'ho detto, se vuoi ti do anche delle winter sottozero con ancora 5.000km buoni :D
(8 gomme e 4 cerchi) sempre a 180€...
http://img502.imageshack.us/img502/9565/foto895.th.jpg (http://img502.imageshack.us/i/foto895.jpg/)
io aspetto e aspetto e aspetto e aspetto i freni :(
piccolo aggiornamento, a seguito di buca mica-da-ridere presa a 35km/h ho scassato qualcosa a livello di ammortizzatori, domattina verrà controllata, dopodichè procederò (se la spesa è rilevante) a fare causa al comune
CHECCOA3
11-02-2010, 20:31
spero nulla di grave rick, ma che freni aspetti?
io ho trovato delle belle pinze 4 pompanti porsche...
mozzi e pinze del 1.8 turbo, a cui abbinerò pastiglie tubi e dischi omnicompetition
per gli ammo, domattina ho appuntamento, pianino di giornata
sveglia ore 6
7 fuori di casa
8 esame di chimica per la quale sono "leggermente" nervoso, incazzato e ansioso
10.50 fuori dall'esame
11.15 gommista
CHECCOA3
11-02-2010, 21:34
azzo che giornatina.... in bocca a lupo!!!
senti scusa se mi permetto quanto ti vengono i dischi? ma sono scomponibili?
perchè non ha detto del dal gommista lo porta papà Cidibi
CHECCOA3
11-02-2010, 22:03
hahahahaha
azzo che giornatina.... in bocca a lupo!!!
senti scusa se mi permetto quanto ti vengono i dischi? ma sono scomponibili?
al 99,9% dischi "monopezzo" non ho voglia di spendere una follia, a quel punto con un prezzo MOLTO di favore (sempre per il signore qua sotto :D) montavo direttamente un 4 pot + dischi scomponibili baffati + tubi + pastiglie :biggrin:
perchè non ha detto del dal gommista lo porta papà Cidibi
papà non esageriamo.....sostituto procuratore, nonchè procacciatore di avvocato delle cause "vinte" (si spera)
:asd:
torno alle mie redox della ******* :cry:
CHECCOA3
11-02-2010, 23:41
ah capisco...
mammami le redox che palle... ricordi di un paio di anni fa....
ah capisco...
mammami le redox che palle... ricordi di un paio di anni fa....
mi tartassano da uhm.... 3 semestri....gradirei nn fossero 4 :sick:
CHECCOA3
11-02-2010, 23:44
dai allora rompije il c....o!!!!
quasi 300€ di danni
e questa è solo la "fattura" prima del gommista...
CHECCOA3
13-02-2010, 14:51
ma che cosa si è rotto?
ma che cosa si è rotto?
copertura sottomotore, piattello sospensione, siletblock...l'ammo ha tenuto, non sono rotti ne paraoli ne tamponi fondocorsa (san bilstein :rolleyess:) rovinata una testina dello sterzo, controllati braccetti ecc. ecc.
CHECCOA3
13-02-2010, 14:59
azzo... sei caduto prioprio dentro alla buca...
azzo... sei caduto prioprio dentro alla buca...
non hai idea di che mazzata ho sentito...
appena preso l'auto ho provato a spingere un paio di curve e va da dio
Mamma mia quanti componenti da cambiare..........
Tanto paga il comune!!!:biggrin::biggrin:
Rick,com'e' andato l'esame??:huh:
marcob89
13-02-2010, 15:15
copertura sottomotore, piattello sospensione, siletblock...l'ammo ha tenuto, non sono rotti ne paraoli ne tamponi fondocorsa (san bilstein :rolleyess:) rovinata una testina dello sterzo, controllati braccetti ecc. ecc.
:blink::blink::blink::blink:
Fai ricorso al Comune?
Troppi......
bellissima la scena
"son 200€ + iva, coprimotore escluso, la fattura te la faccio trovare per lunedì"
guardo mia madre
"beh cosa vuoi, paga tu :sleep:"
Tanto paga il comune!!!:biggrin::biggrin:
Rick,com'e' andato l'esame??:huh:
il risultato è simile ad un ammasso intestinale di ch4! :sick:
:blink::blink::blink::blink:
Fai ricorso al Comune?
Ovvio, già mandato all'avvocato descrizione dei fatti, recapiti miei, del testimone, e le foto, in settimana gli giro le fatture
Molto probabilmente ti risarciranno ma con mooooooooooolta calma!!!
il risultato è simile ad un ammasso intestinale di ch4! :sick:
Futuro ing ,traduci per i comuni mortali!!!:tongue::laugh::laugh:
Molto probabilmente ti risarciranno ma con mooooooooooolta calma!!!
Fortunatamente non sono nel periodo "pezze al culo" posso aspettare il risarcimento :wink:
marcob89
13-02-2010, 15:37
Futuro ing ,traduci per i comuni mortali!!!:tongue::laugh::laugh:
ammasso di m....etano... :laugh:
ammasso di m....etano... :laugh:
Aspettavo al varco Rick,per avere la conferma che il ragazzo sta cambiando,ovvero,(vecchio detto di Adriano) non e' piu' rozzo (maranza:tongue:) come una volta,infatti sta diventando un ingegnere!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:
Aspettavo al varco Rick,per avere la conferma che il ragazzo sta cambiando,ovvero,(vecchio detto di Adriano) non e' piu' rozzo (maranza:tongue:) come una volta,infatti sta diventando un ingegnere!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::wink:
"io ho fatto le scuole" [cit.]
"io ho fatto le scuole" [cit.]
Anch'io!!!:laugh::laugh::laugh:
Ciao Rick,dunque passi ad Omnicompetition pure tu!!!:wub:
Bene bene.:smile::wink:
Anch'io!!!:laugh::laugh::laugh:
Ciao Rick,dunque passi ad Omnicompetition pure tu!!!:wub:
Bene bene.:smile::wink:
Sisi ma è da un botto che devo fare i freni, solo che finchè non arrivano i mozzi, posso solo dare aria alla bocca, ma far niente con i fatti.
Sisi ma è da un botto che devo fare i freni, solo che finchè non arrivano i mozzi, posso solo dare aria alla bocca, ma far niente con i fatti.
Allora siamo in due,dovevo rifarli completamente anche alla mia,ma,a tutt'oggi non ho il tempo per portarla da Carlo.Vedremo con l'avvento (speriamo arrivi in fretta) della bella stagione.:cooool:
Allora siamo in due,dovevo rifarli completamente anche alla mia,ma,a tutt'oggi non ho il tempo per portarla da Carlo.Vedremo con l'avvento (speriamo arrivi in fretta) della bella stagione.:cooool:
Io ho tempo voglia e soldi. Mi manca la materia prima, i mozzi :wacko:
Io ho tempo voglia e soldi. Mi manca la materia prima, i mozzi :wacko:
Beato te,al sottoscritto manca decisamente la prima.Ma visto i tempi odierni,mi ritengo fortunato.Eppoi ultimamente ho ricevuto una proposta di collaborazione/diventare socio (da parte di un mio caro amico) nell'ambito del motorsport/test banco motori/test su banco a rulli,ecc,ecc,che sto valutando.Certo fnon ti nascondo che la cosa mi attira molto,far diventare un lavoro,per giunta redditizio,una mia passione,non sarebbe male.Vedremo come va a finire.:wink:
Beato te,al sottoscritto manca decisamente la prima.Ma visto i tempi odierni,mi ritengo fortunato.Eppoi ultimamente ho ricevuto una proposta di collaborazione/diventare socio (da parte di un mio caro amico) nell'ambito del motorsport/test banco motori/test su banco a rulli,ecc,ecc,che sto valutando.Certo fnon ti nascondo che la cosa mi attira molto,far diventare un lavoro,per giunta redditizio,una mia passione,non sarebbe male.Vedremo come va a finire.:wink:
sono i due che conosco? :D
comunque..... chi ha i denti (io) non ha il pane chi ha il pane non ha i denti :sad:
marcob89
14-02-2010, 01:01
comunque..... chi ha i denti (io) non ha il pane chi ha il pane non ha i denti :sad:
Io ho i mozzi ma non ho il pane.
Oggi frenatona d'emergenza per non cecchinare in pieno un barboncino :blink::blink: che mi ha attraversato la strada. Schivato penso per un metro. Ma si sente che ormai le pastiglie sono andate.
Cosa monterai te?
Io ho i mozzi ma non ho il pane.
Oggi frenatona d'emergenza per non cecchinare in pieno un barboncino :blink::blink: che mi ha attraversato la strada. Schivato penso per un metro. Ma si sente che ormai le pastiglie sono andate.
Cosa monterai te?
boh...
redstuff, ds2500, sentirò carlo
chi ha i denti (io) non ha il pane chi ha il pane non ha i denti :sad:
Grand detto questo Rick...:wink: lo sempre pensata cosi io nella vita...
No,non sono Gabri e Ste.
E' un amico,di lunga data,che mi ha fatto questa proposta.Un domani avesse bisogno di un ingegnere........:smile::wink:
mercoledì ritiro copertura sottomotore e sottoparaurti nero anteriore altri 110€ di roba...poi mando tutto all'avvocato
siamo a 400€ scarsi
Fa un ***** di rumore che mi sta mandando IN BESTIA madonna oggi gliela riporto
Fa un ***** di rumore che mi sta mandando IN BESTIA madonna oggi gliela riporto
Cavolo, mi dispiace!!! :(
Che rumore fa, da dove sembra provenire?
Cavolo, mi dispiace!!! :(
Che rumore fa, da dove sembra provenire?
la zona è "quella" anteriore destra, dove ho preso la buca, messa sul ponte non ho visto niente, è un continuo "top top" sordo come due parti di metallo che toccano, potrebbe essere un silentblock andato, ma l'ha messo su lunedì nuovo :blink:
in più poco fa tirava a destra, poi, dopo 2 curve, ha smesso di farlo :blink:
la zona è "quella" anteriore destra, dove ho preso la buca, messa sul ponte non ho visto niente, è un continuo "top top" sordo come due parti di metallo che toccano, potrebbe essere un silentblock andato, ma l'ha messo su lunedì nuovo :blink:
in più poco fa tirava a destra, poi, dopo 2 curve, ha smesso di farlo :blink:
Il cuscinetto e il tampone in testa all'ammo erano stato cambiati??
Il cuscinetto e il tampone in testa all'ammo erano stato cambiati??
Sì
mio padre dice che è il "giunto", oggi sono andato, giovedì pome gliela lascio
Sì
mio padre dice che è il "giunto", oggi sono andato, giovedì pome gliela lascio
Mmmmmmmm....
S3-Diego
17-02-2010, 23:18
Secondo me è il cuscinetto che si è rotto... sei sicuro di averlo cambiato?
Se alzi l'auto sul crick puoi notare il gioco della ruota...
Se fosse il semiasse tirerebbe da una parte in accelerazione e dall'altra in frenata...
Secondo me è il cuscinetto che si è rotto... sei sicuro di averlo cambiato?
Se alzi l'auto sul crick puoi notare il gioco della ruota...
Se fosse il semiasse tirerebbe da una parte in accelerazione e dall'altra in frenata...
no a gas chiuso, tirava a destra, poi sparito :wacko:
CHECCOA3
18-02-2010, 11:06
rick non penso sia il semiasse, di solito la rottura di quest'ultimo ha altri sintomi...
ora che problema noti?
rick non penso sia il semiasse, di solito la rottura di quest'ultimo ha altri sintomi...
ora che problema noti?
il "toc toc" e che tira a destra
CHECCOA3
18-02-2010, 14:31
mi sa tanto di cuscinetto dell'ammo... bho...
mi sa tanto di cuscinetto dell'ammo... bho...
Il cuscinetto dell'ammo fa uno sfasciume INCREDIBILE ad ogni buca che prendi.
Lo so perchè mi è successo... :unsure:
A me pare più il giunto omocinetico, visto che fa toctoc e, mi pare di capire, varia con la velocità?... Però di solito fa rumore sul dritto non girando...
Il cuscinetto dell'ammo fa uno sfasciume INCREDIBILE ad ogni buca che prendi.
Lo so perchè mi è successo... :unsure:
A me pare più il giunto omocinetico, visto che fa toctoc e, mi pare di capire, varia con la velocità?... Però di solito fa rumore sul dritto non girando...
no fa toc toc in frenata e accelerazione, sento come una "compressione" e un toc toc
il gommista l'ha provata, si è accordo del rumone e mi fa "tienila fino a lunedì, non è niente che può compromettere la stabilità, lunedì te la controllo per bene, perchè so quanto può dar fastidio un rumore"
ha smesso di tirare a destra :blink:
no fa toc toc in frenata e accelerazione, sento come una "compressione" e un toc toc
Ah, quindi non c'entra se giri o meno...
Antirollio?
Daniel85
18-02-2010, 15:41
Da come descrivi il problema, toc in accelerazione e frenata e tira da una parte saltuariamente, sono sicuramente i silent-block (dovrebbe scriversi così) dei bracci inferiori! A volte capita anche che sbandi l'auto anche se stai andando dritto...Sicuro al 100%!
Ah, quindi non c'entra se giri o meno...
Antirollio?
Da come descrivi il problema, toc in accelerazione e frenata e tira da una parte saltuariamente, sono sicuramente i silent-block (dovrebbe scriversi così) dei bracci inferiori! A volte capita anche che sbandi l'auto anche se stai andando dritto...Sicuro al 100%!
il mio sospetto è proprio questo, silentblock, per la precisione quello del "triangolo" di destra
Daniel85
18-02-2010, 15:52
il mio sospetto è proprio questo, silentblock, per la precisione quello del "triangolo" di destra
Rick vai sicuro che al 100% risolvi il problema! L'ho avuto su una fox aziendale, faceva paura, sbandava e si sentiva quel toc come se fossero i bulloni dei mozzi lenti, cambiati i silent-block dei bracci inferiori, tutto perfetto!
Costano poco, ma ci vuole manodopera, se non ricordo male son da tirar giù con la pressa!
Può essere :happy:
METTI QUELLI DEL TT!!!!! :w00t:
Comunque verifica anche che il trapezio non sia leso, visto che hai preso una botta. :unsure:
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs187.snc3/19441_1349342260888_1451302060_950297_1273170_n.jp g
**** NON NE POSSO PIU *** ****
BASTA MI SONO ROTTO IL *****, ora mi compro una panda prima serie
marcob89
19-02-2010, 02:46
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs187.snc3/19441_1349342260888_1451302060_950297_1273170_n.jp g
BASTA MI SONO ROTTO IL *****, ora mi compro una panda prima serie
AHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH .
Detto da uno che ha avuto un esaurimento nervoso a vedere EPC. :laugh:
Daniel85
19-02-2010, 08:13
Se vuoi ti posso far risparmiare le spese di demolizione!:tongue:
AHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH .
Detto da uno che ha avuto un esaurimento nervoso a vedere EPC. :laugh:
***** ridi, ti si accendesse un albero di natale in macchina con problemi vari!
:wacko::blink::unsure:
Copiaci la vaggata... :sad:
:wacko::blink::unsure:
Copiaci la vaggata... :sad:
appena riesco sicuramente, ho il VAGO sospetto che sia
B1S2 - bancata 1 sonda (lambda) 2
chissà com'è :maad:
marcob89
19-02-2010, 10:32
***** ridi, ti si accendesse un albero di natale in macchina con problemi vari!
Ridevo della seconda parte. :tongue:
spia spenta da gabriele, fatte un po' di regolazioni non mi sembra ci sia niente di anormale, spero non si riaccenda
Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
silent sistemato, non era nemmeno da cambiare solo messo male, montata copertura sottomotore nuova, spoiler pure, mandate fatture dall'avvocato, la spia non si è riaccesa
cosa c'è di negativo?
350km gli ultimi 50 litri di benzina :asd: causa guida assassina
Pirata!!! :D
Sono contento che sia tutto a posto...
cosa c'è di negativo?
350km gli ultimi 50 litri di benzina :asd: causa guida assassina
Come domenica mattina,per giungere in autodromo.:laugh::laugh::laugh:
Come domenica mattina,per giungere in autodromo.:laugh::laugh::laugh:
"no ma sono venuto piano, a 180 alzavo" ahahahha
Pivello... Mai come me dopo un po' di km a tavoletta: "ora facciamo un po' di cooldown, ecco si, 200 km/h" :laugh::w00t: (OVVIAMENTE in Germania :tongue:)
marcob89
24-02-2010, 10:19
Pivello... Mai come me dopo un po' di km a tavoletta: "ora facciamo un po' di cooldown, ecco si, 200 km/h" :laugh::w00t: (OVVIAMENTE in Germania :tongue:)
Cip e ciop, ma se arrivano a 205kmh se è tanto... :tongue::dry:
Cip e ciop, ma se arrivano a 205kmh se è tanto... :tongue::dry:
make yourself a "badilata" of your dicks :wink:
make yourself a "badilata" of your dicks :wink:
Il punto è che noi li teniamo pure in curva però :tongue:
marcob89
24-02-2010, 20:42
Il punto è che noi li teniamo pure in curva però :tongue:
E chi ha mai detto che io non li tengo. Trovassi una curva magari... :tongue::laugh: Ma da me non esistono.
http://it.wikipedia.org/wiki/Centuriazione_del_territorio_di_Padova
Quindi.... :laugh::tongue:
E chi ha mai detto che io non li tengo. Trovassi una curva magari... :tongue::laugh: Ma da me non esistono.
http://it.wikipedia.org/wiki/Centuriazione_del_territorio_di_Padova
Quindi.... :laugh::tongue:
ommadonna, una peperonata alle 6 di mattina è meno pesante
Rick,8 marzo,PRESENTE!!:wink:
for cortesy edita non è una cosa pubblica era "inter nos" ;)
marcob89
24-02-2010, 21:44
Rick,8 marzo,PRESENTE!!:wink:
Ginevra ci attende!!:wub::laugh:
Andate a Ginevra? :cry:
Marialaura mi ha chiesto ma sorvolo sto anno se voglio farmi altri giretti se non voglio esser cacciato di casa. :smile:
for cortesy edita non è una cosa pubblica era "inter nos" ;)
Fatto.:wink:
Sono arrivate le pinze del 1.8 turbo (presumo siano quelle dell's3 anche) con relativi mozzi per montarle
Sono arrivate le pinze del 1.8 turbo (presumo siano quelle dell's3 anche) con relativi mozzi per montarle
No, il 1.8T ha i 288 mi pare, come il TDI 150cv... La S3 ha i 312...
No, il 1.8T ha i 288 mi pare, come il TDI 150cv... La S3 ha i 312...
le pinze dovrebbero essere le stesse
cambia solo la staffa :unsure:
edit:
# UPGRADES
#
# Front
#
# The easiest upgrade of all is the 288mm to 312mm front setup. All this requires is 312mm Carriers and Discs(splash guards if you want, but they are not essential)
http://uk-mkivs.net/forums/t/167148.aspx
CHECCOA3
26-02-2010, 19:36
confermo le pinze sono uguali cambia solo il porta pinza...
Devil-666
28-02-2010, 10:37
pinze uguali ma codici leggermente diversi -_-
marcob89
28-02-2010, 16:49
motivation?
Non si è ancora capito.
Evita EBC RED per uso pistaiolo... :ph34r:
Evita EBC RED per uso pistaiolo... :ph34r:
Per pesi contenuti,come potrebbe essere l'A3 di Rick,vanno bene anche le RedStuff.:wink:
Per la mia decisamente no!!!:wacko::biggrin:
marcob89
02-03-2010, 07:48
Per pesi contenuti,come potrebbe essere l'A3 di Rick,vanno bene anche le RedStuff.:wink:
Per la mia decisamente no!!!:wacko::biggrin:
Errore mostruoso mio, le green.
Almeno su msn mi pare mi avesse detto le green... :wacko:
Io ho le green...secondo set che uso...
su strada va più che bene frenano qualcosina più delle originali...ma poi alzano bandiera bianca
no se prendo prendo red
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs414.snc3/24987_1372060268824_1451302060_1001366_2547476_n.j pg
Che è successo Rick...??? :blink:
Che è successo Rick...??? :blink:
spia airbag.... :dry:
hai la scusa per montare il volante tagliato con l'airbag nuovo :D
hai la scusa per montare il volante tagliato con l'airbag nuovo :D
mio padre: "se c'è da comprare l'airbag rottamazione e via di scooter 50" :dry:
mah, visto che si è accesa dopo 1km di pavè PRESUMO sia un qualche filo staccato, se non ricordo male a qualcuno si era staccato un connettore sotto al sedile degli airbag laterali
Nicco A3
12-03-2010, 18:41
si rick, almeno sulla 8p il problema sono i fili che passano sotto i sedili anteriori. Io cmq sono diventato matto, ma dopo aver cambiato 2 airbag, ho scoperto che era un filo che andava dall'airbag laterale passeggero alla centralina che si era spellato...
si rick, almeno sulla 8p il problema sono i fili che passano sotto i sedili anteriori. Io cmq sono diventato matto, ma dopo aver cambiato 2 airbag, ho scoperto che era un filo che andava dall'airbag laterale passeggero alla centralina che si era spellato...
Ecco buono a sapersi! Speriamo sia così.
Nella "storia" della mia auto nel 2004 è stato cambiato un airbag in garanzia il passeggero.
Nicco A3
12-03-2010, 20:18
guarda io in 6 mesi nel 2007 ho cambiato 2 airbag laterali lato passeggero, dopo poco che avevo quello nuovo.... tac... spia accesa, a quel punto sono andato al service audi arrabbiato nero... e gli ho detto che gli airbag non si possono fulminare cosi facilmente, loro mi hanno ri-proposto la sostituzione, ma a quel punto sono andato in un altro service dove spiegata la situazione mi hanno trovato il "guasto"...
Morale della favola, nessuno dei miei airbag era da sostituire... prima di cambiarlo fai controllare benissimo tutti i cavi!
oggi ho avuto modo di fare un 'viaggettino' col millessei di rick..
beh che dire..
freni voto 100.. ... .. sì, come i metri che ci vogliono a fermarla da 100km/h..:laugh:
però dai, comoda... a velocità codice ovviamente.. pensavo molto peggio..
unica pecca il motore.. sto 1.6 102 cv va proprio spremuto per farlo andare un po'.. :sad:
ma 'sta turbina rick? quando la si mette ??? :tongue:
tagliandino (filtro olio, filtro antipolline, lavaggio filtro aria, cambio olio) fatto, me la son cavata con meno di 100€
http://www.lojogroup.com/images/coming_soon.jpg
http://bwoodyperformance.com/images/redstuff.jpg
http://www.potn.co.uk/blog/wp-content/uploads/2009/11/ebc_ultimax_rotor_hero.jpg
e le mamme che attraversano la strada ringraziano! :D
Si anche io ringrazio. Madonna ancora me la sogno.
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs466.snc3/25595_1414958741259_1451302060_1100237_7561829_n.j pg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs446.snc3/25595_1414958781260_1451302060_1100238_4230107_n.j pg
Mi spiace un casino Rick..... :cry: :cry:
Spero tu non ti sia fatto nulla....
sono robusto, prima che mi faccia male io ce ne vuole...
il para è da buttare, ho pietato la parte di plastica dove c'è il gancio del cofano (infatti si chiude male) forse ho rotto anche l'attacco dei fanali.
La targa... ci son passato sopra con l'auto 2-3 volte è l'ho raddrizzata
sono robusto, prima che mi faccia male io ce ne vuole...
il para è da buttare, ho pietato la parte di plastica dove c'è il gancio del cofano (infatti si chiude male) forse ho rotto anche l'attacco dei fanali.
La targa... ci son passato sopra con l'auto 2-3 volte è l'ho raddrizzata
Rick io non vedo gran danni... Il para perchè è da buttare?
Per i fanali esistono i kit di riparazione degli attacchi con 4 soldi te la cavi.
La targa è il minimo.
Il problema vero è se hai rotto il mascherone nero. E' tutto un pezzo, tiene su fanali
e radiatori e ventole... Se l'hai rotto, cambiarlo è un casino. Vedi se riesci a sistemarlo
alla "piùchebellemeglio" :P
Ma il cofano???
Rick se vuoi sento il ragazzo di una collega che è carroziere a Baggio (se non ricordo male) e gli dico se ha 5 minuti per vedere la macchina e dirti più o meno qualcosa.
Rick se vuoi sento il ragazzo di una collega che è carroziere a Baggio (se non ricordo male) e gli dico se ha 5 minuti per vedere la macchina e dirti più o meno qualcosa.
Dimmi la carrozzeria come si chaima. Purtroppo oggi e domani non posso passare.
Uff :(
Oook domani le chiedo dato che c'era stamattina e manco me ne sono accorto... e si che è gnocca...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs446.snc3/25595_1416512860111_1451302060_1102737_3749228_n.j pg
freniamo?
freniamo!
---------- Post added at 21.30.01 ---------- Previous post was at 21.19.03 ----------
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs466.snc3/25595_1416520020290_1451302060_1102755_3492823_n.j pg
---------- Post added at 22.16.52 ---------- Previous post was at 21.30.01 ----------
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs466.snc3/25595_1416572261596_1451302060_1102881_115210_n.jp g
i 288mm!
Sembrano quasi dei freni seri
Rick allora la carrozzeria è la Bianchi 2R a Vighignolo, se vai digli che ti manda un collega di Valentina :)
Rick allora la carrozzeria è la Bianchi 2R a Vighignolo, se vai digli che ti manda un collega di Valentina :)
proverò a sentire dopo averla "spedita" da atk ai primi di maggio
li inizierò a girare carrozzerie per vedere se riverniciare il paraurti
Marittil84
25-04-2010, 18:41
Ciao Rick, due domande se posso...
1 - Hai risolto con la spia dell'airbag? Se si come?
2 - Dove hai preso i dischi? Prezzo?
Grazie!!
Ciao Rick, due domande se posso...
1 - Hai risolto con la spia dell'airbag? Se si come?
2 - Dove hai preso i dischi? Prezzo?
Grazie!!
1) spenta col vag mai riaccesa
l'anomalia proveniva sedile destro, quindi, si amplifica l'idea che è un falso contatto
2)guarda, cifra totale dall'inghliterra (complice anche il cambio favorevole) 480€ spediti (4 dischi 8 pastiglie). Al cambio attuale sono di più, 505€
Marittil84
26-04-2010, 19:24
Mi sai dire come fare col Vag??
Grazie.
Mi sai dire come fare col Vag??
Grazie.
Non l'ho fatto io, me l'ha spenta gabriele (black angel) ma mi sa che basta resettare la centralina errori.
Marittil84
26-04-2010, 19:56
Ok grazie mille!
Ok grazie mille!
figurati...il forum serve a questo
Esatto,basta resettare gli errori! Riguardo al problema dell'airbag non è raro che i connettori sotto al sedile difettino.Soprattutto quando ci si fa ginnastica su!!!!!
Esatto,basta resettare gli errori! Riguardo al problema dell'airbag non è raro che i connettori sotto al sedile difettino.Soprattutto quando ci si fa ginnastica su!!!!!
in questo caso pavè + 100kg di passeggero
beh il risultato è lo stesso :D
in questo caso pavè + 100kg di passeggero
beh il risultato è lo stesso :D
Marittil84
27-04-2010, 13:27
Ahahahah.... Spero di risolvere!!!!
Ahahahah.... Spero di risolvere!!!!
Deduco che anche tu,quindi,fai molta ginnastica!!!:laugh::laugh::tongue:
Oggi ho curiosato su ekta, e dopo aver parlottato con gigi e andre (di atk) i miei timori sono sempre più fondati...
di rotto nel tamponamento c'è un pezzo di plastica da circa 200€ (tutto sommato contenuto), il paraurti si rivernicia e basta.
Lo sbatti è che quel pezzo di plastica regge TUTTO E DICO TUTTO il muso...radiatori, traversa, paraurti ecc. ecc.
Quindi ci sono millanta ore di manodopera
marcob89
29-04-2010, 18:56
Oggi ho curiosato su ekta, e dopo aver parlottato con gigi e andre (di atk) i miei timori sono sempre più fondati...
di rotto nel tamponamento c'è un pezzo di plastica da circa 200€ (tutto sommato contenuto), il paraurti si rivernicia e basta.
Lo sbatti è che quel pezzo di plastica regge TUTTO E DICO TUTTO il muso...radiatori, traversa, paraurti ecc. ecc.
Riccardo, quel pezzo si riesce a risaldarlo senza problemi con alcune colle particolari.
Te lo dico perchè anch'io l'avevo rotto sulla Lupo.
Vuoi che chieda se in demolizione da me lo hanno?
Riccardo, quel pezzo si riesce a risaldarlo senza problemi con alcune colle particolari.
Te lo dico perchè anch'io l'avevo rotto sulla Lupo.
Vuoi che chieda se in demolizione da me lo hanno?
Ora nn ho soldi per prenderlo.
Infatti ci son già passato. E' ESATTAMENTE quello che ti dicevo su MSN rick...
Ora nn ho soldi per prenderlo.
Bicomponente del carrozziere? ;)
Infatti ci son già passato. E' ESATTAMENTE quello che ti dicevo su MSN rick...
sisi nn avevo fatto in tempo a risponderti l'altra volta ;)