Visualizza Versione Completa : Possibile....???? Difficile????
Salve ragazzi, vorrei che all'apertura con telecomando della mia auto, si accendessero contemporaneamente le luci ...è complicato ? Cosa mi occorrerebbe?
Grz
alienware
02-12-2011, 15:22
Salve ragazzi, vorrei che all'apertura con telecomando della mia auto, si accendessero contemporaneamente le luci ...è complicato ? Cosa mi occorrerebbe?
Grz
Guarda se ne parlato parecchie volte, forse troppe, comunque e' una funzione presente solitamente nel comando luci, chiamato coming/leaving home, se non ce l'hai devi cambiare comando luci con uno predisposto e configurarlo col vag...
AH dimenticavo, forse si puo' fare anche senza comando luci, ma dal cdb, ma non so dirti, aspetto chi ne sa piu' di me....io ce l'ho originale di suo per questo..
Guarda se ne parlato parecchie volte, forse troppe, comunque e' una funzione presente solitamente nel comando luci, chiamato coming/leaving home, se non ce l'hai devi cambiare comando luci con uno predisposto e configurarlo col vag...
AH dimenticavo, forse si puo' fare anche senza comando luci, ma dal cdb, ma non so dirti, aspetto chi ne sa piu' di me....io ce l'ho originale di suo per questo..
quoto......soprattutto la super gnoccona ahahahahah
Devi verificare se è presente la voce nella lista del CDB, spuntare la casellina e impostare un tempo diverso da 0 (zero).
E' la seconda funzione che ho disabilitato dopo il bloccaggio automatico delle porte una volta in movimento (pericolosissima in quanto non permette il soccorso dall'esterno).
Ho disabilitato il coming/leaving home perchè voglio bene alla batteria della mia auto.
Sono tutte inutilità (a parte forse il coming/leaving home in caso di parcheggio notturno in strada), come l'assistente partenze in salita e lo start-stop (ho scelto appositamente la motorizzazione 1.8 TFSI perchè non ne prevedeva nessuna delle due).
Non so come farò per la prossima auto, che probabilmente mi "forzerà" ad avere tutte quelle inutili str**zate.
:wacko:
dai non sono così inutili...e poi se si vuole si possono togliere in un nano secondo
Mah, in tutte le mia auto sono funzioni che sono state immediatamente disabilitate al momento della consegna delle chiavi, prima di mettermi in marcia.
L'unica cosa che non ho potuto disabilitare è lo stramaledetto Assistente partenze in salita della Polo, che ci fà diventar matti per entrare in garage, perchè fa partire a scatti l'auto durante la manovra.
Ho una mezza idea di comprarmi il Vag-Com solo per disabilitare quella tremenda cosa.
:shifty:
audia32011
02-12-2011, 22:13
E pensare che c'è chi le vorrebbe attivate sulla sua auto.......