PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B8. Per caso avete notato questo piccolo strattone.....????

caino81
07-01-2012, 21:38
Ciao ragazzi....volevo chiedervi da un po' di tempo una cosa. Avete mai notato quando decellarate in 4^ marcia, uno strattone minimo al momento in cui ridate gas? Noto che lo fa solo in 4^marcia.........Mi spiego meglio. L'ho notato oggi.......Se x esempio sono in 5^ marcia.......scalo in 4^ e continuo a decellare con la "resistenza del motore", al momento in cui do gas, quindi la macchina va nuovamente in "trazione", sento tipo un piccolo strattone, diciamo quasi impercettibile........La cosa strana è che lo fa solo quando sono in 4^!! Se fosse un problema di trasmissione, frizione e quant'altro non dovrebbe farlo con tutte le marce??? Già alla macchina è stata rifatta sia le frizione che il volano, quindi li escluderei......Mi fa pensare al differenziale ma a 59.000 km non voglio manco lontamente crederci........I supporti del motore mi sembrano integri......Mah!:dry: Mi sa tanto che mi sta venendo una qualche sidrome da rottura....:-(
Grazie

kora
08-01-2012, 14:34
Oggi provo se anche la mia lo fa....

caino81
08-01-2012, 22:13
Oggi provo se anche la mia lo fa....

Ok, guarda che è una cosa molto lieve....probabilemente normale......e' semplicemente una sorta di confronto per vedere se sono io troppo pignolo....oppure.....
Cmq grazie
Franco

kora
08-01-2012, 22:18
Dimenticavo ......io non avverto niente di strano.....

caino81
09-01-2012, 13:51
Dimenticavo ......io non avverto niente di strano.....

OK, grazie.......