PDA

Visualizza Versione Completa : E' uscito il nuovo jailbreak

29palms
20-01-2012, 22:55
E' uscito il nuovo Jailbreak per iPhone 4S e iPad 2 con iOs 5.01
:laugh:

sprido
20-01-2012, 23:46
già da un pò a dire il vero... :tongue:

armran
21-01-2012, 00:09
Io ho atteso molto prima di farlo e ora ce l'ho da un paio di settimane e piu, forse da un tre settimane

29palms
21-01-2012, 10:05
No scusate, Absinthe è uscito ieri..io parlo di quello untethered...per il 4S
Il JB per iPhone 4 si che è uscito da alcune settimane (iOs 5.01)

ROBERTOA6
21-01-2012, 10:35
quoto il jailbreak untethered per il 4 con ios 5.01 c'è da qualche settimana e va alla grande :biggrin:
quindi mi confermate che è uscito anche quello per il 4s?

29palms
21-01-2012, 10:44
Si ho appena jailbrekkato il mio 4S...e questo vale anche per iPad 2

federicofiorin
21-01-2012, 11:47
Sono molto indeciso se farlo, sull ipad 2 lo faccio oggi pomeriggio ma su iphone 4s , ho un po di paura, anche perchè in un mese me ne hanno cambiati 4 perchè erano difettati, mi è arrivato ieri quello nuovo e sembrerebbe funzionante, per ora tutto a posto non vorrei trovarmi con brutte sorprese piu avanti. se mi assicurate che ESISTE una procedura per rimettere il sys normale in modo tale che se (mi tocco le OO) avesse ancora problemi e dovessi mandarlo in assistenza me lo facciano passare.

---------- Post added at 11.47.57 ---------- Previous post was at 11.27.44 ----------

piu o meno sapete dirmi quando esce per windows 7? perchè l iphone per questioni pratiche è sincronizzato con mac, invece ipad 2 è sincronizzato con windows.

29palms
21-01-2012, 13:17
Sono molto indeciso se farlo, sull ipad 2 lo faccio oggi pomeriggio ma su iphone 4s , ho un po di paura, anche perchè in un mese me ne hanno cambiati 4 perchè erano difettati, mi è arrivato ieri quello nuovo e sembrerebbe funzionante, per ora tutto a posto non vorrei trovarmi con brutte sorprese piu avanti. se mi assicurate che ESISTE una procedura per rimettere il sys normale in modo tale che se (mi tocco le OO) avesse ancora problemi e dovessi mandarlo in assistenza me lo facciano passare.

---------- Post added at 11.47.57 ---------- Previous post was at 11.27.44 ----------

piu o meno sapete dirmi quando esce per windows 7? perchè l iphone per questioni pratiche è sincronizzato con mac, invece ipad 2 è sincronizzato con windows.
Se fai casini (impossibile quasi) attacchi iPhone ad iTunes poi carichi l'ultimo backup

federicofiorin
21-01-2012, 14:16
Se fai casini (impossibile quasi) attacchi iPhone ad iTunes poi carichi l'ultimo backup

no nel senso che se dovesse rompersi di nuovo ho letto che anche se lo torno a mettere originale la apple verrebbe a scoprire se ci è stato installato il jail!!!

alessio1981
21-01-2012, 14:49
Scusate l'ignoranza ma cos'è questo programma?

kaifka
21-01-2012, 15:01
no nel senso che se dovesse rompersi di nuovo ho letto che anche se lo torno a mettere originale la apple verrebbe a scoprire se ci è stato installato il jail!!!

Infatti lo scoprono quindi vedendo la sfortuna che hai con i cellulari direi di non rischiare!

29palms
21-01-2012, 15:14
Il jailbreak è un hack che sfruttando un bug del sistema operativo installa su iPhone o iPad l'app Cydia.
Cydia è l'anticamera di un mondo di apps non autorizzate da Apple che modificano il setting di iPhone/iPad con l'aggiunta di poter installare ogni app originale a gratis, senza pagare.

federicofiorin
21-01-2012, 19:40
ho provato a fare il jailbreak su ipad 2, tutto ha funzionato, solo che su cydia ho trovato solo app...come dire stupide, io per esempio che volevo provare tom tom non lo trovo, è un problema mio o cosa? ora che ho premuto su ripristina che lo vogliono riprestinare originale si è bloccato sul cerchietto e lo schermo nero...mah...aspetto ancora un momento e dopo lo resetto

29palms
22-01-2012, 00:41
Su Cydia/Sorgenti
Modifica/Aggiungi
Scrivi http://cydia.hackulo.us
Dai ok
Poi vai in sorgenti, selezioni hackulo.us, cerchi installous e la selezioni.
Ti comparirà l'app installous nell'iphone/iPad
Buon divertimento

pacor
22-01-2012, 13:48
Queste discussioni,come da regolamento,non sono ammesse.
E' vietato:

b) Pubblicare e/o divulgare e/o richiedere:
- codici seriali di software commerciali;
- link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore;
- filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli;
- codici per togliere la protezione, in maniera illegale, ad apparati come autoradio, cellulari, apparati connect, telefonini;
- link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p (ad esempio e-Mule, winMx, Bit Torrent, ecc.);
- virus e trojan;
- qualsiasi cosa, più in generale, sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale ed ogni collegamento per il suo reperimento/scaricamento verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori e degli amministratori.

Questa discussione viene chiusa,ma non cancellata e lasciata come esempio su cosa,NON bisogna aprire,onde evitare che l'Associazione Audi RS Club abbia problemi legali.
Se dovessero essere aperte altre discussioni come questa,verranno immediatamente presi provvedimenti verso l'autore.