Visualizza Versione Completa : AIUTO VAG
Qualche anima pia in zona brindisi lecce bari con conoscenza del vag per aiutarmi con la mia a6??? ho un cavo vag 11.11 con manuale in italiano ma ho troppa paura a muovermi da solo. Un altra cosa andando in versione software mi compare questa versione:
SW: C6-HU 6350 12.0.0 0513
HW: C6-HU 6351D2.0
FC SW: 05035AFC6AB320050
FC PS: 0050 FC HW: H07
Qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa significano?
Grazie
salvoA6_3.0_T.D.I.
23-01-2012, 10:06
siamo troppo lontani... ma se vuoi ci scambiamo i numeri e ti assisto telefonicamente, non è nulla di traumatico cmq, basta avere un pò di coraggio e qualche conoscenza MINIMISSIMA dell'inglese
per l'inglese sono apposto, lo scrivo e lo parlo correntemente. (mia moglie è inglese) per il telefono va bene anche. se comunque c'è qualcun altro che dal vivo mi può aiutare va bene pure.
salvoA6_3.0_T.D.I.
23-01-2012, 10:40
io mi sono proposto, poi vedi tu :D
grazie mille salvo il concetto è che non capisco i codici del mio sw. Non so se devo upgradare l'mmi e quant'altro. In ogni caso gentilissimo e grazie ancora.
l'mmi stai a 1200,upgrade consigliato.
per il vag fai solo scansione errori,reset errori,e se vuoi le piccole modifiche che si possono fare nel tutorial VAG per a6 e non puoi fare danni....
è consigliabile prima aggiornare l' MMI e poi usare il vag o non cambia non è importante cosa faccio prima?
---------- Post added at 12.48.00 ---------- Previous post was at 12.45.54 ----------
il cavo che ho io va bene anche per una a4 8k?
fai prima upgrade,così ad esempio se ti sparisce l'indicatore carica batteria,segui la guida e via vag la reimposti così impari anche ad usarlo no?
salvoA6_3.0_T.D.I.
23-01-2012, 15:52
è consigliabile prima aggiornare l' MMI e poi usare il vag o non cambia non è importante cosa faccio prima?
---------- Post added at 12.48.00 ---------- Previous post was at 12.45.54 ----------
il cavo che ho io va bene anche per una a4 8k?
Aggiornando l'mmi hai più cose da attivare e un suono leggermente migliore della radio, una leggerissima differenza di velocità nello scorrimento dell'MMI
siccome la cosa non è semplicissima, ti consiglio di Alzare la cornetta
va benissimo, è perfetto, il tuo è una versione BETA, quindi TEST, ma la più aggiornata che ci sia disponibile.
Saluti
Ciao Matpat34, ultimamente ho aggiornato la mia alla 5570, posso darti un aiuto facendoti avere un doc. guida.
E' chiaro che come ha detto Salvo non e' semplicissimo e qualche rischio c'e'.
Se vuoi mandami un PM.
ciao Matpat34, upgrada alla 5570, ora hai 1200.Poi come dice malefix, dopo fatto l'upgrade...intanto che riattivi le voci scomparse...impari ad utilizzarlo... è semplice vai tranqui !! ciao ciao e buonaserata