Visualizza Versione Completa : L' Audi A3 di Andrea_88
va là andreeee lascia li che tanto non si è mai contenti!!!
goditi la tua car!!
poi scusa un attimo... forse adesso che hai visto che va di + ti prenderesti la cupra?????????????
LELE POP-OFF
04-01-2010, 16:47
noooooooooo,nn vorrai retrocedere ad una seat....
Andrea_88
04-01-2010, 19:21
no ragazzi non ho mai ne detto ne pensato questo..!
a me piace da impazzire la mia car... era solo un piccolo appunto quello che ho fatto....
cmq oggi ho avuto l'onore di conoscere il mitico Gio (crazyF@R A3 ), davvero molto simpatico, e ho visto che la pensiamo ugale su tante cose.... :D
peccato che è rimasto poco tempo... :cry:
anzi mi scuso pubblicamente per il mio ritardo...!
tra l'altro bellissima la sua A3! davvero bella! soprattutto i cerchi e le pinze sono proprio belli.! tra l'altro secondo me ha azzeccato l'ET giusto..!
spero la prossima volta che verra, di poter fargli vedere un po' parma... ;)
spero soprattutto che il viaggio di ritorno sia andato bene..!
a me piace da impazzire la mia car... era solo un piccolo appunto quello che ho fatto....
beh infatti te lo dicevo apposta... ti ci vedrei bene tutto curvo sulla tua ibiza bianca piena di led in giro a dar la paga alle audi hahahahahha :laugh::laugh::laugh:
sara bella e tutto la ibiza cupra
sta di fatto che è costruita con i nostri...ops..per ora i VOSTRI scarti huahah
Andrea_88
04-01-2010, 20:46
beh infatti te lo dicevo apposta... ti ci vedrei bene tutto curvo sulla tua ibiza bianca piena di led in giro a dar la paga alle audi hahahahahha :laugh::laugh::laugh:
no giò, gia l'ibiza non mi fa impazzire... cioè si è carina... ma è molto più bello il Golf... poi l'ibiza bianca è da evitare come la peste...! :sick: penso sia il peggior colore per quella macchina
sara bella e tutto la ibiza cupra
sta di fatto che è costruita con i nostri...ops..per ora i VOSTRI scarti huahah
dai non essere crudele.... ti posso dar ragione che sugli interni lascia un po' cosi... però veramente come motore, non c'e niente da dire.... ;)
oh andre sto dicendo apposta!!!!
crazyF@R S3
04-01-2010, 21:31
cmq oggi ho avuto l'onore di conoscere il mitico Gio (crazyF@R A3 ), davvero molto simpatico, e ho visto che la pensiamo ugale su tante cose.... :D
peccato che è rimasto poco tempo... :cry:
anzi mi scuso pubblicamente per il mio ritardo...!
tra l'altro bellissima la sua A3! davvero bella! soprattutto i cerchi e le pinze sono proprio belli.! tra l'altro secondo me ha azzeccato l'ET giusto..!
spero la prossima volta che verra, di poter fargli vedere un po' parma... ;)
spero soprattutto che il viaggio di ritorno sia andato bene..!
Grazie mitico mi fai arrossire:biggrin:... La tua A3 è stupenda:wub:. Mio padre ti ringrazia per il tuo pensiero culinario, spero di poter passare piu' tempo con te la prossima volta sei veramente simpaticissimo!
no giò, gia l'ibiza non mi fa impazzire... cioè si è carina... ma è molto più bello il Golf... poi l'ibiza bianca è da evitare come la peste...! :sick: penso sia il peggior colore per quella macchina
dai non essere crudele.... ti posso dar ragione che sugli interni lascia un po' cosi... però veramente come motore, non c'e niente da dire.... ;)
si beh ero ironico però sinceramente tra una cupra e un 1.9 tdi a3 sceglierei 100 volte l'a3 anche se va molto di meno ;)
Andrea_88
05-01-2010, 13:20
Grazie mitico mi fai arrossire:biggrin:... La tua A3 è stupenda:wub:. Mio padre ti ringrazia per il tuo pensiero culinario, spero di poter passare piu' tempo con te la prossima volta sei veramente simpaticissimo!
grazie gio... beh per il piccolo pensiero culinario... mi sembrava il minimo...!!!! la prossima volta se andiamo a fare un aperitivo + pizza... vedrai che pensieri culinari..... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
soprattutto di venerdì sera..! miki ne sa qualcs.... :laugh: :laugh: :laugh:
@zane: anche io la penso come te... ;)
Andrea_88
06-01-2010, 05:14
ragazzi.....
stasera è nevicato dalle mie parti...
non è venuta gia tanta neve... ma cmq il giusto...:tongue:
ho capito semplicemente Quattro cose da questa serata (dalla quale sono appena rientrato...)
1) la prossima macchina deve essere ASSOLUTAMENTE a trazione Quattro, ancora meglio una bella S3!
2) DIO ESISTE
3) grazie a Dio non ho comprato una macchina con la trazione Quattro, senno sarei rimasto fuori fino a domani mattina a finire tutti i soldi nel bancomant... e molto probabilmente avrei fuso la car
4) inzio a capire perchè Lupin (l'utente di questo forum con l'S3 SB) non aspetta altro che nevichi per divertirsi un sacco.... fino quasi a fondere la car... :D:D:D:D:D:D:D
vi spiego subito come mai ho capito queste quattro cose fondamentali della vita...
stasera come detto prima dalle mie parti è nevicato...
mi arriva una chiamata dal mio socio con l' .:R32, dicendomi che ho vinto un biglietto per un viaggio su .:R32 serata a tema : traversi..!
mi è venuto a prendere, e abbiamo provato a testare la situazione...
poi abbiamo inziato a fare sul serio.....................
.........
.........
.........
beh che dire, sono rimasto senza parole..!
davvero incredibile..!
poi quando mel'ha fatta provare in un parcheggio bello grande tutto innevato, sentire il quattro (o meglio 4 motion nel suo caso) che lavora a dovere...
è una goduria che davvero non ha prezzo..!:happy:
non volevo più scollarmi dal volante...
avrei venduto un rene, per rimare al posto del guidatore fino al mattino dopo...
mamma mia, quante emozioni..!
sono veramente giu di testa....
magari a molti di voi non interesserà o mi prenderete per pazzo...
però veramente non mi sono mai diveritito cosi tanto...!
tutto questo grazie ad un amico....! grazie mille Eros..!
grazie per avermi regalato tutto questo..!
scusatemi o compatitemi...
ma veramente, solo chi prova sa, quello che veramente sto/ho provato stasera..!
e volevo condividere, per quanto possibile, la mia felicità con tutti voi...! :happy:
quando facevi i traversi con l 32 immagino che avevi la faccia come homer simpson quando sbava per le ciambelle:biggrin::biggrin::biggrin:
ti credo veramente anche per me appena ho preso la S erano le stesse sensazioni:wub:
..scusatemi o compatitemi...
ma veramente, solo chi prova sa, quello che veramente sto/ho provato stasera..!
e volevo condividere, per quanto possibile, la mia felicità con tutti voi...! :happy:
MA SEI MATTO?!?!?! :D :D :D
Guarda, io sono abituato alla TA....ma adoravo fare i "cerchi" sullo sterrato con il quad, finchè c'era ;) e, quando possibile, mi butto in pista a driftare con un amico che ha un'Alpina 3.4S Roadster... perchè l'emozione della derapata di potenza e relativo controllo è stupenda!!!! Quindi approvo in pieno quello che dici e credo che solo un imbecille possa "scusarti o compatirti", credimi!!! :D
http://img684.imageshack.us/img684/9065/audirs3drift1.jpg
concordo Andrea pure per me la prossima DEVE essere quattro!!!
o quattro o NIENTE!!! ho fatto la cazz di non aspettare 4 mesi per averla quattro, perchè quando l'ho ordinata io non c'era ancora la versione Quattro sulle A3, mi hanno detto dovrebbe uscire fra 4/5 mesi....vuoi aspettare!? e io come un pirla ho rifiutato perchè la volevo prima possibile......
ora mi pento di quella scelta! :-(
LOVE QUATTRO!!
mi accodo alla scia di fans del quattro... La prossima se sarà ancora un'audi avrà il quattro assolutamente, la t.a. è alquanto penosa...
omar1990
06-01-2010, 12:29
idem la prossima sarà "quattro" magari non molto lontano con la scritta S3 andre..... comunque quoto in pieno tutta la tua gioia
immagino il tuo stato d'animo.. mi è abbastanza familiare...
è davvero qualcosa di eccezionale sfruttare al massimo il Quattro.. davvero una figata :D
Andrea_88
06-01-2010, 14:20
grazie ragazzi che mi capite...! sono devvoro contento..! siete davvero mitici.. non nascondo che avevo un po' paura a postare le mie impressioni e le mie esperienze... pero alla fine ho trovato ragazzi che mi capiscono... GRANDI..!!
per l'Esse.... per ora rimarrà un sogno nel cassetto....... :cry:
cmq se ci ripenso, mi viene da star male...
è stato davvero qualcs di incredibile e indescrivibile..!
solo chi prova può capire...!
bisogna ringaziare oltre al mio socio che mi ha dato la possibilità,
anche mamma Audi/Vw che ha questo quattro che fa paura..!!
secondo me la mia faccia era un misto tra quella di homer quando vede ciambelle e quella di un bimbo la prima volta che va a gardaland.....!!
quattro tutta la vita..!
grandissimo Andrea!
Però c'è una cosa che con la trazione Quattro non puoi fare.....
i traversi in retromarcia!!!!
LELE POP-OFF
06-01-2010, 17:29
be cosa devo dire.....,con la trazione 4 e tutta un altra cosa..eheh!
ragazzi ma e vero che la traz QUATTRO è a giunto viscoso?
a grandi linee mi hanno spiegato che questo giunto entra in funzione quando si scalda
e che in condizioni normali la macchina ha quasi tutto sull anteriore, confermate?
sinceramente non so se crederci o meno...
LELE POP-OFF
06-01-2010, 18:22
ma,nn saprei...
omar1990
10-01-2010, 19:37
mister il tuo silenzio in campo modifiche mi rende molto irrequito .... cosa stai progettando di diabolico?:ph34r::icon_mrgreen:
prova a mettere una resistenza invece della lampada ad incandescenza...potresti risolvere il problema!
Mamma mia...sono ancora innamorato di questa foto!!!!
http://img11.imageshack.us/img11/4012/08022009498gk3.jpg
E' colpa tua e del tuo amico della Golf ;) se mi sono preso la scimmia per il crucco-black style!!!!! SAPPILO!!! (Ok, lo sai già!!) :laugh:
Andrea_88
15-02-2010, 22:14
ahahaahahahahaah...! grande luke...! grazie mille..! cavolo è da tanto che non si parlava della mia bianchina...! ma questi esami non mi danno tregua..... sono davvero sempre e troppo sotto... però ieri almeno mi ha fatto divertire sulla cisa... ihihih :D:D:D
la prossima volta che verrai giu a parma, allora farò in modo di esserci e porterò anche il mio socio con la golf... cosi senti il V6 dal vivo... iihihhihi :D:D
cmq l'unica cura per farti passare sta mania krucca... è venire in Austria al worth... :D:D:D:D:D:D
ahahaahahahahaah...! grande luke...! grazie mille..! cavolo è da tanto che non si parlava della mia bianchina...! ma questi esami non mi danno tregua..... sono davvero sempre e troppo sotto... però ieri almeno mi ha fatto divertire sulla cisa... ihihih :D:D:D
la prossima volta che verrai giu a parma, allora farò in modo di esserci e porterò anche il mio socio con la golf... cosi senti il V6 dal vivo... iihihhihi :D:D
cmq l'unica cura per farti passare sta mania krucca... è venire in Austria al worth... :D:D:D:D:D:D
Eh si, cavolo!!!!! Voglio rivedere tutti a Parma, e voi due non dovete mancare!!!!
E alla prossima DEVO esserci anche al Worth!!! :wub::wub::wub:
http://img362.imageshack.us/img362/5273/35778568wf1.jpg
Andrea_88
15-02-2010, 22:38
spero veramente ma veramente di esserci..! cavolo, adesso avrei intenzione di fare altri due esami... poi inizieranno le lezioni, ma avrò un po' più di tempo... quindi sarà più facile trovarmi..!
in ogni caso, dopo l'anno scorso... penso che dovrò fare tutto gli anni tappa fissa @worth...! e non solo per le macchine... :tongue::D:D
http://img716.imageshack.us/img716/3527/dsc01524.jpg
http://img402.imageshack.us/img402/6589/p1090932.jpg
guarda poi che pazzi sti crucchi..! :laugh:
http://img37.imageshack.us/img37/4413/img3768v.jpg
Crucco style alla grande!!! :D :D :D
http://img381.imageshack.us/img381/3481/08052009751.jpg
allora cosa ne pensi??
vorrei anche il commento da parte del Maestro Leddaro Luca.. ihihi :D:D
Ma si può?! :D
Scopro solo ora questa tua FANTASTICA mod.... sono solo un umile discepolo del Maestro Leddaro Lucachd, però ti posso assicurare che hai avuto un'OTTIMA idea!!!!:w00t::w00t:
UH CHE SCIMMIA!!!!!:blink: Mi hai contagiato....sono già alla ricerca degli avanzi di strisce.... :D :D :D
no no qua siete 'autodidatti' :D
altro che discepoli!
ha fatto un ottimo lavoro!
altro che discepoli!
Oh, Maestro!!! :w00t:
Andrea_88
19-02-2010, 20:25
Ma si può?! :D
Scopro solo ora questa tua FANTASTICA mod.... sono solo un umile discepolo del Maestro Leddaro Lucachd, però ti posso assicurare che hai avuto un'OTTIMA idea!!!!:w00t::w00t:
UH CHE SCIMMIA!!!!!:blink: Mi hai contagiato....sono già alla ricerca degli avanzi di strisce.... :D :D :D
ahahaha...
ogni giorno vedo che scopri qualcs di nuovo sulla mia audina.. questo mi fa davvero molto piacere...! cmq non metterle nelle plafo le strisce... poi ti fanno i pallini blu che tanto mi sono stati criticati (giustamente)...;)
altro che discepoli!
sarò anche autoditta... che poi solo in parte... ma cmq è impossibile superare il maestro.! fidati..! :wink:
ahahaha...
ogni giorno vedo che scopri qualcs di nuovo sulla mia audina.. questo mi fa davvero molto piacere...! cmq non metterle nelle plafo le strisce... poi ti fanno i pallini blu che tanto mi sono stati criticati (giustamente)...;)
Ovvero? :blink:
Luce troppo puntiforme?
PS: Cavolo.... le strisce che ho non sono divisibili!!!! :(
(e domani il mio negozietto di eln temo sia chiuso...)
Son tipo queste qui
http://i.ebayimg.com/10/!Bk+6F3!!2k~$%28KGrHqEH-DUEs6eKRz9qBLZ04B7ioQ~~_35.JPG
Andrea_88
19-02-2010, 20:44
se vedi nella prima pagina, le foto dove si vede l'effetto delle luci a led nel vano piedi anteriore, si vedono alcuni "bolli" azzurri, poi l'effetto è un po' accentuato dalla macchina fotografica, ma cmq a occhio nudo si vede....... :cry:
infatti volevo estrarre le strisce, e mettere nelle plafo luce rossa....
solo che poi l'uni mi porta via un sacco di tempo ed ho accantonato il tutto per un po' :cry:
se vedi nella prima pagina, le foto dove si vede l'effetto delle luci a led nel vano piedi anteriore, si vedono alcuni "bolli" azzurri, poi l'effetto è un po' accentuato dalla macchina fotografica, ma cmq a occhio nudo si vede....... :cry:
infatti volevo estrarre le strisce, e mettere nelle plafo luce rossa....
solo che poi l'uni mi porta via un sacco di tempo ed ho accantonato il tutto per un po' :cry:
Sarà mica questo il problema?!?!
http://img35.imageshack.us/img35/7791/04062009846.jpg
Credo sia moooolto accentuato dalla macchina foto, dai!!! :D
In pratica quanti LED ci sono per parte?
Io devo ancora finire l'illuminazione interna, e per i vano piedi vorrei mettere le strisce bianche (ma una intera mi sa che illumina TROPPO!!!) e poi mettere LED rossi "soft" che restino accesi, di cortesia, solo all'anteriore.... che ne pensi?
I LED rossi devono accendersi con le luci di posizione, per capirci, in modo che all'apertura della porta si accendano solo i bianchi, per non creare una luce ROSA!!! :D
PS: ma i terminalini "Monza" li hai montati all'inizio, nel 2008? Sono ancora in ottimo stato?
beh ma neanche all'interno ci sta un pò di blu??????? capisco fuori ma all'interno secondo me è permesso... ;);) anzi il mio bianco bianco mi sta un pò stufando... :(
beh ma neanche all'interno ci sta un pò di blu??????? capisco fuori ma all'interno secondo me è permesso... ;);) anzi il mio bianco bianco mi sta un pò stufando... :(
Oh.... e diciamolo!!!! :D
Meglio un bianco ghiaccio, con riflessi azzurri...che quel giallognolo schifoso!!!!! :sick:
Andrea_88
19-02-2010, 21:18
Sarà mica questo il problema?!?!
http://img35.imageshack.us/img35/7791/04062009846.jpg
Credo sia moooolto accentuato dalla macchina foto, dai!!! :D
In pratica quanti LED ci sono per parte?
Io devo ancora finire l'illuminazione interna, e per i vano piedi vorrei mettere le strisce bianche (ma una intera mi sa che illumina TROPPO!!!) e poi mettere LED rossi "soft" che restino accesi, di cortesia, solo all'anteriore.... che ne pensi?
I LED rossi devono accendersi con le luci di posizione, per capirci, in modo che all'apertura della porta si accendano solo i bianchi, per non creare una luce ROSA!!! :D
PS: ma i terminalini "Monza" li hai montati all'inizio, nel 2008? Sono ancora in ottimo stato?
si luke, il problema è proprio quello.... :cry:
luca che mi conosce abbastanza bene lo sa che sono un precisino, e prima o poi le toglierò e rimpiazzerò.... ihihi :D:D
cmq ci sono 6 led SMD in ogni plafo...
ecco il link per capirci meglio...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3871&page=57
per la luce rossa .......... dai un occhio qua... post #586
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3871&page=86
per i monza, ogni tanto li gratto un pochino con la paglietta (http://www.edil-stone.com/foto/thumbs/paglietta.gif) per eliminare qualche bollo di ruggine ...
ma per ora sembrano Ok... ;) minima spesa massima resa... per chi ha i benza... in questo caso sono dolori... dopo poco fanno schifo..:sick:
EDIT
@ GRS3: hai ragione Gio... pero cavolo lo sai che a me piacciono le cose fatte moooolto bene... :D:D:D
@ luke: indubbiamente, il giallazzo è durato veramente poco sulla mia car.. :D
si lo so andre che sei un precisetti!!! hihihi
senti ma monza nn fai un giro?
Andrea_88
19-02-2010, 21:26
ahahahaha precisetti..! ahahah
cmq lasa stà, non mi parlare di monza che impazzisco veramente..!
ho un esame martedì.... cioè renditi solo conto che domani mi sveglio alle 7 per studiare... e purtroppo non riesco a venire domenica, perchè studierò anche domenica... :cry:
e pensare che stavolta mi volevo portare anche mio fratello per fargli capire qualcs...
insomma bisogna tirarli su da piccoli ihihi :D:D:D
se poi penso che il secondo german day che perdo........
mamma mia... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
spero solo ne valga la pena in vista dell'esame...
ahahahaha precisetti..! ahahah
cmq lasa stà, non mi parlare di monza che impazzisco veramente..!
ho un esame martedì.... cioè renditi solo conto che domani mi sveglio alle 7 per studiare... e purtroppo non riesco a venire domenica, perchè studierò anche domenica... :cry:
e pensare che stavolta mi volevo portare anche mio fratello per fargli capire qualcs...
insomma bisogna tirarli su da piccoli ihihi :D:D:D
se poi penso che il secondo german day che perdo........
mamma mia... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
spero solo ne valga la pena in vista dell'esame...
In bocca al lupo....visto che in C*L@ alla balena non me lo lascia scrivere!!!!! :D :D :D
che do bali andre!! ihihihiih
però lo sai che voglio che studi e la prossima volta che ci becchiamo mi devi aggiornare... libretto alla mano!!! o vuoi finire su una 500 abarth?.......hiihhihihi
Andrea_88
19-02-2010, 21:36
In bocca al lupo....visto che in C*L@ alla balena non me lo lascia scrivere!!!!! :D :D :D
crepi il lupo..!!! e nell'incertezza speriamo non c@ghi...
cmq hai visto che nella pagina precedente ho risp alle tue domande eh..
che do bali andre!! ihihihiih
però lo sai che voglio che studi e la prossima volta che ci becchiamo mi devi aggiornare... libretto alla mano!!! o vuoi finire su una 500 abarth?.......hiihhihihi
ahaha... grazie mitico..! meno male che c'ho i tifosi..!
e in più ho anche il mitico miki, che mi da la benedizione per gli esami.... :D:D:D
2 benedizioni fino ad ora, 2 risultati eccellenti..!:D:D
cmq oh gio..! la 500 aborth neanche morto.!
Andrea_88
19-02-2010, 21:42
eh beh se nn studi per toglierti la voglia del benza ti dovrai prendere quella.... è bella dai magari bianca..... hahhahahahahhahahahhaha
nono cavolo... ti prego... non dirlo nemmeno per scherzo..!
davvero non la sopporto neanche un po'!!
l
crepi il lupo..!!! e nell'incertezza speriamo non c@ghi...
cmq hai visto che nella pagina precedente ho risp alle tue domande eh..
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Si, grazie per le risposte!!! ;)
nono cavolo... ti prego... non dirlo nemmeno per scherzo..!
davvero non la sopporto neanche un po'!!
l
Se è quella che penso io.....una volta (bei tempi!!) io e Nobonokia (quando aveva la B7 TDI!) ne abbiamo bruciata una ad un semaforo, passandola a sinistra lui e a destra io, per poi richiuderci davanti a lui!!! :laugh::laugh::laugh:
Andrea_88
19-02-2010, 21:47
ahahaha :D:D:D:D
Andrea_88
20-03-2010, 17:39
era troppo tempo che non si parlava della mia Audina...
finalmente, posso dire di essere uscito dalla winter mode.. :biggrin::biggrin:
sono ufficialmente entrato in SUMMER MODE..! :cooool: :cooool:
a breve verrà tolto anche il tergi posteriore...;)
e aggiungerò dei dista dietro ;)
durante il passaggio ai miei vecchi 17",
grazie alla disponibilità di due miei grandi amici (Miki Triky & EROS R32) i quali ringrazio ancora per l'ennesima volta, ho avuto la possibilità di provare i 19" di miky...
ecco a voi la mia Audina con i Nuvolari da 19"
a voi i commenti..;)
http://img151.imageshack.us/img151/3194/200320101152.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/3157/200320101153.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/1045/200320101150.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/2078/200320101156.jpg
e per finire ecco la ciliegina sulla torta :wub: :wub: :wub: :wub:
http://img683.imageshack.us/img683/4448/200320101149.jpg
omar1990
20-03-2010, 18:00
bella andrea!!!!!!!! era ora che tornavi sul post
Andrea_88
20-03-2010, 18:04
ihihhi hai visto cos'ho combinato? ihihih :D:D:D
sisi era ora...
tra l'altro devo passare anche te uno di questi sabati.. :ph34r:
omar1990
20-03-2010, 18:05
ihihhi hai visto cos'ho combinato? ihihih :D:D:D
sisi era ora...
tra l'altro devo passare anche te uno di questi sabati.. :ph34r:
bravo mister dobbiamo beccarci :biggrin:
Andrea_88
20-03-2010, 18:06
Si Si Si :D:D:D
Magnifica ciliegina e ottima torta!!! :tongue::wub::wub:
Andrea_88
20-03-2010, 18:17
è magnifica si...! poi vederla girare, fa ancora più paura... ho fatto altri scatti della regina RSS6, però aspetto che li posti miki sulla sua discussione ;)
però questa gliela devo... hihihi :D:D:D
http://img291.imageshack.us/img291/4365/200320101144.jpg
vederla nello specchietto retrovisore centrale fa sempre un certo affetto...
Bella Andrea!!
Che razza di colpo d'occhio passare dai 16" ai 19" :)
ma adesso ti sei fregato la soddisfazione di vedere i 17... sembrano piccoli pure quelli ora!
..vederla nello specchietto retrovisore centrale fa sempre un certo affetto...
Ma sentirla rombare a Parma.... non ha prezzo!!! :D
Andrea_88
20-03-2010, 18:35
Bella Andrea!!
Che razza di colpo d'occhio passare dai 16" ai 19" :)
ma adesso ti sei fregato la soddisfazione di vedere i 17... sembrano piccoli pure quelli ora!
si infatti, gia storcevo il naso quando il mio amico gommaro, ha montato il primo 17"
Ma sentirla rombare a Parma.... non ha prezzo!!! :D
lo so, lo so, nessun suo fuorigiri ha prezzo...:wub::wub:
miki triki
20-03-2010, 21:29
era troppo tempo che non si parlava della mia Audina...
finalmente, posso dire di essere uscito dalla winter mode.. :biggrin::biggrin:
sono ufficialmente entrato in SUMMER MODE..! :cooool: :cooool:
a breve verrà tolto anche il tergi posteriore...;)
e aggiungerò dei dista dietro ;)
durante il passaggio ai miei vecchi 17",
grazie alla disponibilità di due miei grandi amici (Miki Triky & EROS R32) i quali ringrazio ancora per l'ennesima volta, ho avuto la possibilità di provare i 19" di miky...
ecco a voi la mia Audina con i Nuvolari da 19"
a voi i commenti..;)
http://img151.imageshack.us/img151/3194/200320101152.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/3157/200320101153.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/1045/200320101150.jpg
http://img716.imageshack.us/img716/2078/200320101156.jpg
ma che bella mattinata ;-)
Andrea_88
21-03-2010, 01:52
confermo..!
ihihi :D:D:D:D
mamma mia miky che firma crucca che hai..!
fa paura..!!
stava troppo bene con i 19 andre!!!!:smile:...
ma comunque ti faccio i miei complimenti perchè la tua audina è prpprio bella..
davvero:smile:..ben rifinita in tutti i particolari:wink:
complimenti è veramente bella la tua poi con i 19...:wub:
ma hai l'omologa o li hai messi cosi...per vedere
confermo..!
ihihi :D:D:D:D
mamma mia miky che firma crucca che hai..!
fa paura..!!
ADORO quella macchina, sotto ogni suo aspetto!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
E' lo stato dell'arte!!! ;)
Andrea_88
21-03-2010, 13:56
stava troppo bene con i 19 andre!!!!:smile:...
ma comunque ti faccio i miei complimenti perchè la tua audina è prpprio bella..
davvero:smile:..ben rifinita in tutti i particolari:wink:
grazie mille simo, ma non è poi molto diversa dalla tua... anzi la tua per ora figura meglio visto che hai 18";)
e cmq con le rifiniture e particolari, sono ancora solo all'inizio... :ph34r: :shifty:
maledetti cash :maad:
complimenti è veramente bella la tua poi con i 19...:wub:
ma hai l'omologa o li hai messi cosi...per vedere
grazie per i complimenti, purtroppo, per ora, era solo una prova, ma magari un giorno, arrivà l'omologa con tanto di 19" :ph34r:
@luke, come si fa a non quotarti?
grazie mille simo, ma non è poi molto diversa dalla tua... anzi la tua per ora figura meglio visto che hai 18";)
e cmq con le rifiniture e particolari, sono ancora solo all'inizio... :ph34r: :shifty:
maledetti cash :maad:
vogliamo parlare di griglia,specchi e sottoparaurti neri lucidi?????:wub:..
potrei prendere qualche spunto sai??:laugh:
p.s. sono curioso per le tue future modifiche:tongue:
Andrea_88
21-03-2010, 17:46
prendi pure spunto...
se qualc1 copia, vuol dire che piacciono ihihih :D:D quindi è un'onore.!
in ogni caso per ora le modifiche future sono TOP SECRET ;)
prendi pure spunto...
se qualc1 copia, vuol dire che piacciono ihihih :D:D quindi è un'onore.!
in ogni caso per ora le modifiche future sono TOP SECRET ;)
allora attendo di vedere le future modifiche!!!!:wink:..
Alevillair
21-03-2010, 18:20
Vedi simo che pian piano anche te tutto nero ludico inizia a piacerti...
Vedi simo che pian piano anche te tutto nero ludico inizia a piacerti...
colpa tua ale:wink:!!mi stai facendo una testa con quasto nero:laugh::laugh:!sia la tua che quella di andre sono davero belle:wub:
ivan A3 black style
22-03-2010, 08:30
andrè veramente **** la tua car con i nuvolari black!
@luke, come si fa a non quotarti?
E tu quota, amico mio, quota!!! :D :D :D
bella andrea! anche se la vedo meglio con dei cerchi rs4 bicolor! :D
i nuvolari non mi fanno impazzire. ma bella in ogni caso.... :D:D su su a quando i 19?? hihi
Andrea_88
22-03-2010, 19:07
eheheh... speriamo il prima possibile...! sei tu quello che adesso deve completare il passo.. :D:D:D
cmq grazie dei complimenti luca;)
Dt.psycho
31-03-2010, 13:25
ciao scusa se vado in O.T. ma visto che sei di Parma ti volevo chiedere non è che conosci una ragazza che passa sempre dal centro con una a3 8PA nero opaco cerchi da 18 titanio rs4 e pack look nero????? TARGATA eb quindi nuova di pacca....fi voglio fermarla x chiederle se l'ha presa dal conce cosi o ha usato il wrapp.
Andrea_88
01-04-2010, 00:58
guarda purtroppo non la conosco e non l'ho mai vista... magari qualche giorno passo... ahahah :D:D:D
ma scusa, tu come fai da perugia a sapere ste cose?
guarda purtroppo non la conosco e non l'ho mai vista... magari qualche giorno passo... ahahah :D:D:D
ma scusa, tu come fai da perugia a sapere ste cose?
Eh caro....lo so persino IO....che a Parma ci son delle bellissime figliole!!!!! :D :D
Andrea_88
01-04-2010, 11:43
quello sicuramente, a parte che la maggior parte, sono tanto belle quanto sela tirano..
ma la cosa che mi faceva strano, era che uno di perugia, sapesse tutto nei minimi particolari... :D:D:D
Dt.psycho
01-04-2010, 13:05
no no io son di Parma....ho sbagliato a scrivere e non me ne son mai accorto......XD....ieri ho provato a cambiar nel profilo ma nn riesco.....
cmq è veramente un a3 da panico....nera opaco, vetri oscurati, calotte specchio crom stile s3, cerchi rs4 titanio, e look nero veramente da paura.....ci son rimasto male cavolo....l'ho vista vicino a tony il meccanico delle vespe in via spezia.....
Andrea_88
01-04-2010, 13:07
grande tony..!! fig@ lui si che è uno street racers..! ahahaha
cmq strano non l'ho mai vista in giro... è anche vero che io sono della bassa e non di parma parma... pero boh..
e com'era la tipa?!?! :D:D
Dt.psycho
01-04-2010, 13:22
diciamo che io mi ero ipnotizzato sull'auto(essendo fidanzato:)) invece il mio amico era concentrato sul gentil sesso alla guida......
cavolo cmq che impressione vedere n'auto cosi con alla guida una tipa sgaggia che ci sgasa a dovere....mai visto una roba del genere....
se ti può interessare passa anche dal centro storico vicino al goito...ma se son fortunato la fotografo e poi posto.....XD
diciamo che io mi ero ipnotizzato sull'auto(essendo fidanzato:)) invece il mio amico era concentrato sul gentil sesso alla guida......
cavolo cmq che impressione vedere n'auto cosi con alla guida una tipa sgaggia che ci sgasa a dovere....mai visto una roba del genere....
se ti può interessare passa anche dal centro storico vicino al goito...ma se son fortunato la fotografo e poi posto.....XD
eh va bè pure io.....però se passa una bella auto con una bella tipa.....guardo tutte e due!! hihihi
e com'era la tipa?!?! :D:D
Eccolo!!! :D
Beh, tu con l'A3 che ti ritrovi.... puoi anche non guardare l'auto, tanto non potrà MAI essere più bella della tua!!! ;)
Dt.psycho
01-04-2010, 13:28
giusto anche quello in effetti ;) ahahah...
Eccolo!!! :D
Beh, tu con l'A3 che ti ritrovi.... puoi anche non guardare l'auto, tanto non potrà MAI essere più bella della tua!!! ;)
giusto anche quello in effetti ;) ahahah...
bè ma una bella a3 e una bella ragazza.....le guardo sempre!! e spesso mi becco qualche schiaffo dalla donna!! hihi
anche se una mezza idea di farla opaca con il wrapping mi era venuta in mente........:D:D
Dt.psycho
02-04-2010, 11:44
solo mezza???' io la farei subito!!!!!decisamente si....;)
blueice82
07-04-2010, 19:08
ciao! ho visto le tue varie modifiche ! volevo sapere come hai fatto per mettere il pack luci ai piedi !
mi piace molto l'illuminazione bianca sia per i passeggieri che per la parte anteriore ! ma come hai fatto ? c'e' una guida per installare i led o cosa ?
grazie mille davvero!
CIAO CIAO!
Andrea_88
07-04-2010, 21:04
allora immagino ti riferisci solo alla illuminazione zona piedi anteriore e posteriore..
allora ti dirò una guida non l'ho trovata, e purtroppo non ho fatto molte foto, anzi direi zero..!..
ma si possono cmq fare... :wink:
cmq è facilissima la realizzazione... ;)
vediamo di riassumere a grandi linee..
poi se davvero vuoi farlo, vediamo di esplicare il tutto nei minimi dettagli...
premetto che come per tutti i problemi non vi è una soluzione univoca, io ti spiego quella da me adottata iniziamo:
1) far passare tutti i fili praticamente, devi prendere 3 coppie di fili e far passare :
una coppia dalla parte anteriore destra alla parte anteriore sinistra
una coppia dalla parte anteriore destra alla parte posteriore destra
una coppia dalla parte anteriore sinistra alla parte posteriore sinistra
2) cercare di collegare tutti i fili in maniera adeguata, nulla di difficile
3) prendere il positivo dalla spinetta B (pin 7 se non ricordo male), che è situata nella centralina sotto allo sterzo;
4)prendere il negativo dalla carozzeria
5) abilitazione via VAG ed il gioco è fatto.!
sembra qualcosa di impossibile..
c'è da dire che ogni punto va sviscerato e spiegato come si deve...
questa è solo una panoramica...
però cmq se ti interessa svisceriamo tutto..!:wink:
ripeto non è nulla di impossibile, basta solo avere un po' di manualita, e tanta pazienza..;)
è un lavoretto che secondo me in 2 orette si fa...
magari la prima volta ci si potrebbe mettere di più
Secondo te anche sulla mia posso fare così e abilitare il tutto via VAG o mi devo inventare il collegamento alle porte o simili??
Andrea_88
07-04-2010, 22:19
eh putroppo questo non lo so dovresti sentire qualche socio che ha la B6... a questo giro mi cogli di sorpresa..! ma se non hai l'abilitazione via vag, ha gia tutto il materiale per risolvere.. ihihi :D:D
abbiamo fatto il lavoro sull' .:r32 del mio socio, che non ha l'abilitazione via vag..
alla fine non mi prendi proprio alla sprovvista..!
Scusa, ma in pratica cosa cambia, a livello pratico di funzionamento, se non posso abilitarlo via VAG (ovvero, credo, se la mia non fosse "predisposta" per l'illuminazione dei vani piedi)??
blueice82
08-04-2010, 01:49
alla fine uno puo' mettere anche un interruttore separato e da li collegato all'alimentazione della macchina collegare dei led e fare l'illuminazione !
nella mia 206cc feci in questo modo con dei neon che illuminavano appunto la zona dei piedi !
l'alimentazione era con l'accendisigari, con una piccola modifica un interruttore e qualche filo collegato a modo il gioco e' fatto !
ovviamente la mia domanda era per fare qualcosa legata all'originale quindi con abilitazione VAG...ma le soluzioni penso possino essere davvero tante !
Andrea_88
08-04-2010, 16:33
ma alla fine ti interessa come ho fatto o no? nel senso devo sviscerare bene ogni punto e spiegare bene, o non ti interessa??
blueice82
09-04-2010, 10:04
io rispondevo all'altro utente ! non ti inca....e ....... !!!
a me si, interesserebbe molto... proprio perche' sarebbe una abilitazione di una funzione originale! che credo possa supportare la mia macchina
ho solo detto che se uno non puo' farlo per via di centraline , cavi o abilitazioni VAG puo' usare ANCHE un altro metodo che e' quello dell'illuminazione presa dall'accendisigari! magari anche nascondendo il tutto.... utilizzando dei neon o dei led con alimentazione 12V.......ed eventualmente con un interruttore puo' abilitarla o no! in questo modo il risultato sarebbe quasi lo stesso ma sarebbe cmq una alternativa....
se per te non e' un problema sviscerare tutto!!!! sarei molto felice di leggere il tutto e di capire come hai fatto questa modifica...specialmente con luce bianca come si vede dalle foto! a mio avviso molto bella ! inoltre se il lavoro risulta efficace, bello e con un lavoro pulito credo sia molto piacevole come modifica !
grazie !
Andrea_88
09-04-2010, 11:35
non mi inca tranqui, era solo una domanda, visto che non avevo letto niente in merito a cio che avevo postato..
cmq appena ho un po' di tempo vedo di sviscerare il tutto mettendo anche qualche foto..;)
intanto volendo potresti far passare i fili per la macchina..;)
blueice82
09-04-2010, 16:40
quello non e' un problema !!! dal mio elettrauto di fiducia ci posso andare quando voglio , eventualmente faccio tutto li, cosi' se serve qualche intervento non ci sono problemi !
omar1990
17-04-2010, 18:40
eccomi appena tornato dal pomeriggio di incontro con im mio soci riky 90 ci siamo trovati con andrea 88 e altri 3 suoi amici ...che dire davvero un grandissima bella giornata in compagnia vi ringrazio tutti ci troviamo presto da me grandi !!!!!!! ps bella la maschera anti-gas andrea
Andrea_88
17-04-2010, 18:58
si ribadisco anche di qua, ottima giornata...!
ottima compagnia..!!
per la maschera ho risposto nella tua discussione..... :D:D:D
in ogni caso, a breve fotina con il mio acquisto della giornata... :ph34r:
omar1990
17-04-2010, 19:03
è si tutto top secret
si ribadisco anche di qua, ottima giornata...!
ottima compagnia..!!
per la maschera ho risposto nella tua discussione..... :D:D:D
in ogni caso, a breve fotina con il mio acquisto della giornata... :ph34r:
mmm..prodotti meg acquistati???
Andrea_88
18-04-2010, 10:17
ecco qua il mio piccolo acquisto di ieri..!!
http://img710.imageshack.us/img710/9020/170420101174.jpg
vediamo di inziare ad allargare... in mancanza di 19", non potevo tenere i cerchi così in dentro...
diciamo che non era ancora abbastanza larga :wink:
spero cmq un giorno metterli nel mercatino per passaggio a 19"
e poi era da troppo tempo, che non facevo nessuna modifica :tongue: :tongue: :tongue:
ragazzi ora chiedo un cosiglio a voi, pensavo di verniciare i distanziali(a bomboletta) in modo da camuffarli un po di più, di che colore li faccio??
io pensavo grigio come i cerchi Audi, c'è chi mi ha consigliato fare dista e mozzo neri... però sinceramente mi becca un po' male fare il mozzo nero, soprattutto a bomboletta..:wacko::wacko:
insomma vediamo cosa consigliate voi..! :biggrin:
@ franz: come dicevo ad Omar ieri, non c'era la linea di prodotti che cercavo io... :cry:
li hai presi alla beep's??.... sono andato anche io ieri per cercare il d101 da diluire e non l'ho trovato... sn impazzito un ora davanti a tutti quei prodotti!!
marcob89
18-04-2010, 10:28
mozzo nero e distanziali nero, ovviamente NERO OPACO.
Oppure grigio scurissimo.
Pensa che io voglio farli tornire della larghezza del mozzo e stuccarli insieme... Ok sono matto :D
Andrea_88
18-04-2010, 10:43
li hai presi alla beep's??.... sono andato anche io ieri per cercare il d101 da diluire e non l'ho trovato... sn impazzito un ora davanti a tutti quei prodotti!!
si cavolo sono andato ieri....
che peccato potevamo beccarci..!! non hai notato due A3, la mia e la SportBack delfina di omar parcheggiate vicine nel parcheggino affianco?
quello del bep's era FULL...
cmq si è vero che peccato, che non c'erano quei prodotti...
ero quasi sicuro non ci fossero stati..
però alla fine dovevo prendere altra roba..
e la cosa principale era stare in compagnia a dire Quattro (:biggrin:) caXXate tutti insieme con omar riky e i miei soci...
mozzo nero e distanziali nero, ovviamente NERO OPACO.
Oppure grigio scurissimo.
Pensa che io voglio farli tornire della larghezza del mozzo e stuccarli insieme... Ok sono matto :D
tu sei pazzo davvero..!! li hai solo al posteriore o anche all'anteriore?
e cmq tu come mi consiglieresti di verniciarli??
perche forse hai ragione a dire di farli neri, però io volevo fare con la bombolazza minima spesa massima resa..:biggrin:
si cavolo sono andato ieri....
che peccato potevamo beccarci..!! non hai notato due A3, la mia e la SportBack delfina di omar parcheggiate vicine nel parcheggino affianco?
quello del bep's era FULL...
Io sono andato in tarda mattinata perchè sò che il pomeriggio è abbastanza incasinato, ho visto solo una spb blu metallizato.
Andrea_88
18-04-2010, 10:57
ah no noi siamo andati al pomeriggio...
peccato...
beh sarà per la prossima;)
ecco qua il mio piccolo acquisto di ieri..!!
http://img710.imageshack.us/img710/9020/170420101174.jpg
vediamo di inziare ad allargare... in mancanza di 19", non potevo tenere i cerchi così in dentro...
diciamo che non era ancora abbastanza larga :wink:
spero cmq un giorno metterli nel mercatino per passaggio a 19"
e poi era da troppo tempo, che non facevo nessuna modifica :tongue: :tongue: :tongue:
ragazzi ora chiedo un cosiglio a voi, pensavo di verniciare i distanziali(a bomboletta) in modo da camuffarli un po di più, di che colore li faccio??
io pensavo grigio come i cerchi Audi, c'è chi mi ha consigliato fare dista e mozzo neri... però sinceramente mi becca un po' male fare il mozzo nero, soprattutto a bomboletta..:wacko::wacko:
insomma vediamo cosa consigliate voi..! :biggrin:
@ franz: come dicevo ad Omar ieri, non c'era la linea di prodotti che cercavo io... :cry:
ah non ce l'hanno?...c'era da aspettarselo perchè è troppo vasta la linea meg...bell' acquisto! ma hai calcolato la misura per rimanere nei margini carrozzeria?
Andrea_88
18-04-2010, 11:12
si, diciamo che come dicevo ad omar, secondo li hanno i prodotti per uso "normale", mentre i prodotti che cerchiamo noi (a questo punto di noi perhcè mi sembra di aver capito che anche te sei interessato), sono di una linea un po' più avanzata...
cmq franz ma per chi mi hai preso??
va beh che mi piace il krukko style, e che i crucchi su certe cose sono molto ignoranti (nel senso che adattano la carrozzeria ai dista e non il contrario :laugh:), cmq sisi ho controllato, i miei cerchi sono ET 56, con i dista sarebbe come avere ET 36 sulla 8P (attenzione per la 8PA cioè la SportBack i parametri cambiano) fino che stai sopra ai 30 dovrei stare tranquillo...
almeno questo è quello che mi hanno detto... :wink:
poi vedremo...
si, diciamo che come dicevo ad omar, secondo li hanno i prodotti per uso "normale", mentre i prodotti che cerchiamo noi (a questo punto di noi perhcè mi sembra di aver capito che anche te sei interessato), sono di una linea un po' più avanzata...
cmq franz ma per chi mi hai preso??
va beh che mi piace il krukko style, e che i crucchi su certe cose sono molto ignoranti (nel senso che adattano la carrozzeria ai dista e non il contrario :laugh:), cmq sisi ho controllato, i miei cerchi sono ET 56, con i dista sarebbe come avere ET 36 sulla 8P (attenzione per la 8PA cioè la SportBack i parametri cambiano) fino che stai sopra ai 30 dovrei stare tranquillo...
almeno questo è quello che mi hanno detto... :wink:
poi vedremo...
infatti andre! è proprio perchè tu sei amante del krukko style (anche a me piace tanto!:tongue:) te l'ho chiesto!:biggrin::biggrin: alcuni fanno cose esagerate anche se stra belle! come si dice in questo caso però...DON'T TRY THIS AT HOME ehm ehm CAR!
marcob89
18-04-2010, 12:30
tu sei pazzo davvero..!! li hai solo al posteriore o anche all'anteriore?
e cmq tu come mi consiglieresti di verniciarli??
perche forse hai ragione a dire di farli neri, però io volevo fare con la bombolazza minima spesa massima resa..:biggrin:
Normale vernice..
Non li ho ancora messi su perchè devono arrivarmi i dischi posteriori di una golf che li ha uguali per fare l'esperimento :D
Normale vernice..
Non li ho ancora messi su perchè devono arrivarmi i dischi posteriori di una golf che li ha uguali per fare l'esperimento :D
occhio a stuccarli assieme un ragazzo del forum ha avuto non pochi problemi dopo aver fatto quel lavoro.....:-(
però dipende sempre da chi lo fa....lui inizialmente li aveva stuccati ai cerchi..............
Normale vernice..
occhio a stuccarli assieme un ragazzo del forum ha avuto non pochi problemi dopo aver fatto quel lavoro.....:-(
però dipende sempre da chi lo fa....lui inizialmente li aveva stuccati ai cerchi..............
Andrea_88
18-04-2010, 13:31
infatti andre! è proprio perchè tu sei amante del krukko style (anche a me piace tanto!:tongue:) te l'ho chiesto!:biggrin::biggrin: alcuni fanno cose esagerate anche se stra belle! come si dice in questo caso però...DON'T TRY THIS AT HOME ehm ehm CAR!
mah... dipende... diciamo che molte cosa mi piacerebbe proprio farle anche sulla mia... ihihihihhihii :D:D:D:D:D
Normale vernice..
capisco, ma con una bomboletta normale??
cavolo immagini il casino per la bilanciatura..!!!
Andrea_88
18-04-2010, 16:53
.... oggi pomeriggio, avevo un po' di tempo libero... non ho resistito ad aspettare di verniciare mozzo, e dista, o comunque i vostri consigli...
ho voluto fare una prova comunque... :tongue:
vediamo se qualcuno nota delle differenze..!! :laugh: :laugh::laugh:
http://img163.imageshack.us/img163/6883/180420101177.jpg
http://img62.imageshack.us/img62/4543/180420101179.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/5657/180420101183.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/3454/180420101182.jpg
scusate per l'ultima foto mossa....
mamma mia come mi gusta così larga..
si può fare moooooolto mooooolto meglio,
ma per ora mi accontento :wink:
mi sa che poi li prenderò anche per l'anteriore però...
in ogni caso...
ora che la vedo un po' larghina, cavolo è troppo alta :cry: :cry: :cry:
cmq ragazzi forza con i cosigli..!!
non vedo l'ora di montarli...!!
la differenza si nota si!...però dai se li vernici non dovrebbero romperti le palle...belli belli! mi stai facendo venire una voglia!
Andrea_88
18-04-2010, 17:44
a me piacciono molto.!!
però devo ancora vedere come cambia la guida..
cmq pensa te, se io devo star li a camuffare i distanziali, perchè senno mi fanno il c_lo...
a parte che in molti paesi Europei sono legali.....
ma poi con tutti problemi che abbiamo in italia devono venire a rompere il ca_zo a me?
mah...
a me piacciono molto.!!
però devo ancora vedere come cambia la guida..
cmq pensa te, se io devo star li a camuffare i distanziali, perchè senno mi fanno il c_lo...
a parte che in molti paesi Europei sono legali.....
ma poi con tutti problemi che abbiamo in italia devono venire a rompere il ca_zo a me?
mah...
davvero guarda...non la capisco nemmeno io come cosa questa...se non si esagera molto non capisco perchè non metterli!...mi raccontava omar che anche a lui che non li ha gli hanno fatto storie...robe da matti!
Andrea_88
18-04-2010, 18:34
sisi mel'ha detto anche a me..!
a parte che lui è largo da bestia..! e si vede alla grande ihhi :D:D:D
si in effetti!...anche io vorrei tanto cambiare cerchi cavolo...andare sui bruniti e direttamente neri...maledetti soldi...
Andrea_88
18-04-2010, 19:11
direi anche maledette leggi..!!!
omar1990
18-04-2010, 20:51
parlavate di me???? ma io non ho i dista .... fregati hihihi cmq è vero i miei sono a filo con il passaruota sono troppo belli ... cmq bella manovra andrea stanno bene
andrea mi sono perso....ma da quanto li hai presi? mm?
omar1990
18-04-2010, 20:57
andrea mi sono perso....ma da quanto li hai presi? mm?
sono da 20mm
ah si giusto che me l'aveva detto.. ;-)
davvero bella la tua audi! Invece di mettere distanziali perchè non prendi cerchi replica con et più basso? Non ti romperà le scatole mai nessuno, tanto loro guardano solo se hai i distanziali. Cmq sull'a3 20mm è il massimo possibile e stanno benissimo, io ho cerchi da 17 con et35 infatti. Oltre 20 c'è da modificare i passaruota o rischi di sfasciare le gomme prendendo dislivelli!
Andrea_88
18-04-2010, 21:11
davvero bella la tua audi! Invece di mettere distanziali perchè non prendi cerchi replica con et più basso? Non ti romperà le scatole mai nessuno, tanto loro guardano solo se hai i distanziali. Cmq sull'a3 20mm è il massimo possibile e stanno benissimo, io ho cerchi da 17 con et35 infatti. Oltre 20 c'è da modificare i passaruota o rischi di sfasciare le gomme prendendo dislivelli!
non prendo dei replica con ET minore per il semplice fatto, che come ho sempre detto, se devo cambiare cerchi li cambio per passare a 19"...
e per ora non ho abbastanza disponibilità economica studiando..
e poi c'è la gabola omologa... :cry:
ah si giusto che me l'aveva detto.. ;-)
che smemorato...
si vede che sei concentrato sui 19"ihihi :D:D
parlavate di me???? ma io non ho i dista .... fregati hihihi cmq è vero i miei sono a filo con il passaruota sono troppo belli ... cmq bella manovra andrea stanno bene
grazie mister.!
cmq sisi stanno davvero bene, e lo sapevo che non avevi i dista.! ;)
dovresti solo abbassarla un po' ihihi :D:D
mitico hai messo i dista???? mai più senza vero??????!!!
ma quindi cosa fai li camuffi io nn ci ho proprio pensato... :(
Andrea_88
18-04-2010, 21:37
si penso proprio che li camufferò... sto aspettando consigli che però nessuno mi da :cry:
cmq sisi si godono...!
sai in italia, vanno a ritirare il libretto ad uno che monta due distanziali, e lasciano la patente agli ubriaconi del paese....
si penso proprio che li camufferò... sto aspettando consigli che però nessuno mi da :cry:
cmq sisi si godono...!
sai in italia, vanno a ritirare il libretto ad uno che monta due distanziali, e lasciano la patente agli ubriaconi del paese....
Quoto... Purtroppo come tante altre assurdità in Italia...
Andrea_88
18-04-2010, 22:13
O.T. ON
il problema che in Italia sono più le assurdità che le cose che funzionano..!
O.T. OFF
andrea secondo me verniciali di nero, anche il mozzo ;-) e sei a posto.....io avrei fatto così se li tenevo.
in primis perchè il mozzo col tempo prende un colore che non mi piace e farlo nero rimane + bello, in seconda cosa perchè almeno essendo neri si confondono + facilmente.
questa è la mia opinione...
ottimo acquisto Andre.:smile:..io il mozzo aveva preso un brutto colore e l'ho verniciato di nero opaco uttilizzando la bomboletta....volevo verniciare anche i distanziali ma la bomboletta era quasi alla fine e non è bastata anche per quelli...ma tanto li devo tirare giù perchè come te monto i 20 mm e se siamo in 3 persone o più in macchina in curva e avvalamenti mi tocca la spalla della gomma nel passaruota interno..quindi li farò tornire di qualche mm..magari li porto a 14/16 mm....e davanti che per ora non ho niente metterò un 10 mm almeno dovrei essere apposto..
cè da dire che la mia monta le molle ribassate vogland ed è più bassa ma cè il rischio che tocchi anche tu nel passaruota..comunque non voglio gufartela.:tongue:.avevo sentito parlare che si può limare anche la vite del passaruota e quello non l'ho fatto io...
ottimo acquisto Andre.:smile:..io il mozzo aveva preso un brutto colore e l'ho verniciato di nero opaco uttilizzando la bomboletta....volevo verniciare anche i distanziali ma la bomboletta era quasi alla fine e non è bastata anche per quelli...ma tanto li devo tirare giù perchè come te monto i 20 mm e se siamo in 3 persone o più in macchina in curva e avvalamenti mi tocca la spalla della gomma nel passaruota interno..quindi li farò tornire di qualche mm..magari li porto a 14/16 mm....e davanti che per ora non ho niente metterò un 10 mm almeno dovrei essere apposto..
cè da dire che la mia monta le molle ribassate vogland ed è più bassa ma cè il rischio che tocchi anche tu nel passaruota..comunque non voglio gufartela.:tongue:.avevo sentito parlare che si può limare anche la vite del passaruota e quello non l'ho fatto io...
Lo stesso problema lo avevo io con l'et 35 al posteriore. Successivamente ho eliminato in toto le due viti (una per lato) e il problema è migliorato notevolmente presentandosi solo in presenza di avvallamenti particolarmente pronunciati presi ad alta velocità, successivamente in seguito alle strusciate periodiche si è consumata la parte del passaruota quel tanto che basta per non strusciare più neanche a macchina stracarica di bagagli. In definitiva basta eliminare le viti (o limarne il bordo interno ma tanto anche se le levate il paraurti resta fermo al suo posto lo stesso visto che ci sono le altre sotto) e limatina leggera alla parte di passaruota che sporge verso la ruota (si sente mettendo la mano)
Lo stesso problema lo avevo io con l'et 35 al posteriore. Successivamente ho eliminato in toto le due viti (una per lato) e il problema è migliorato notevolmente presentandosi solo in presenza di avvallamenti particolarmente pronunciati presi ad alta velocità, successivamente in seguito alle strusciate periodiche si è consumata la parte del passaruota quel tanto che basta per non strusciare più neanche a macchina stracarica di bagagli. In definitiva basta eliminare le viti (o limarne il bordo interno ma tanto anche se le levate il paraurti resta fermo al suo posto lo stesso visto che ci sono le altre sotto) e limatina leggera alla parte di passaruota che sporge verso la ruota (si sente mettendo la mano)
bravo:smile:,infatti è li che tocca,in quella parte del passaruota che è rivestito esternamente tipo di moquette...infatti la spalla della gomma non si sta rovinando ma il rumore che si sente quando tocca la gomma è fastidiosissimo:maad:...
quindi penso che per prima cosa farò limare qualche mm al distanziale ...poi se persisterà il problema limerò viti e passaruota interno:wink:...
bravo:smile:,infatti è li che tocca,in quella parte del passaruota che è rivestito esternamente tipo di moquette...infatti la spalla della gomma non si sta rovinando ma il rumore che si sente quando tocca la gomma è fastidiosissimo:maad:...
quindi penso che per prima cosa farò limare qualche mm al distanziale ...poi se persisterà il problema limerò viti e passaruota interno:wink:...
Esatto, sembra una specie di moquette. Si, si sente una strusciata pazzesca quando succede, anche se alla fine ho visto che le spalle come tu stesso dici non subiscono danni. Chi è a bordo e non lo sa salta dalla paura! La mia ormai si è "autolimata" :biggrin:. Cmq è tranquillamente risolvibile in ogni caso :smile:
Bell'acquisto, Crucco!!! :D :D :D
Io ti consiglio mozzo e dista in nero opaco, verniciati da montati, due mani, con asciugatura a phon! ;)
(prima sgrassi con la trielina dopo aver pulito il mozzo con un panno o una spazzola di ferro)
Io ho fatto mozzi, distanziali, pinze e portapinze sulla mia... mai nessun problema!!! :D
Andrea, se ti interessa, ho verniciato i mozzi in nero lucido come le pinze con la stessa vernice, la foliatec. Se vuoi ti posso fare delle foto per farti vedere, ma non ora perchè la macchina è lurida, causa piccolo incidente.
Andrea_88
19-04-2010, 18:53
andrea secondo me verniciali di nero, anche il mozzo ;-) e sei a posto.....io avrei fatto così se li tenevo.
in primis perchè il mozzo col tempo prende un colore che non mi piace e farlo nero rimane + bello, in seconda cosa perchè almeno essendo neri si confondono + facilmente.
questa è la mia opinione...
infatti mi sa proprio che farò cosi..! :wink:
eh no simo qua sbagli...
non devi diminuire i dista, devi modificare il para..! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
lo sappiamo tutti, che il crucco che c'è in me prima poi avrebbe preso il controllo, facendomi dire certe cose.... :laugh: :laugh: :laugh:
bravissimo sprindo.!!!
condivido pienamente.! :laugh:
quando la abbasserò via di modifica al para...! :wink:
Bell'acquisto, Crucco!!! :D :D :D
Io ti consiglio mozzo e dista in nero opaco, verniciati da montati, due mani, con asciugatura a phon! ;)
(prima sgrassi con la trielina dopo aver pulito il mozzo con un panno o una spazzola di ferro)
Io ho fatto mozzi, distanziali, pinze e portapinze sulla mia... mai nessun problema!!! :D
grazie mitico.!!!!
cosa intendi con asciugatura a phon??
tempo dell'operazione??
Andrea, se ti interessa, ho verniciato i mozzi in nero lucido come le pinze con la stessa vernice, la foliatec. Se vuoi ti posso fare delle foto per farti vedere, ma non ora perchè la macchina è lurida, causa piccolo incidente.
le foto non guastano mai, e sono sempre bene accette...
alla fine mi sono deciso a fare dista e mozzo nero opaco...
ora aspetto qualche consiglio su cm trattare il mozzo, o meglio su come pulire il mozzo, e su quale tipo di vernice utilizzare...
sono nelle vostre mani..!
colgo l'occasione per ringraziare chiunque abbia contribuito nel togliermi dubbi..
grazie ragazzi.!!
Intendo che puoi asciugare la vernice, dopo aver dato la seconda mano, con un normale phon per capelli.....prima di rimontare la ruota.
Per tutti e quattro non ci metti più di un'ora! ;)
Andrea_88
19-04-2010, 20:45
io devo fare solo quelli posteriori per ora quindi ancora meglio...!! ihihi...
però gia che ci sono, magari li faccio tutti e quattro..
ascolta la trielina dove la trovo?
senno posso usare qualcos'altro per pulire il mozzo??
bomboletta quale hai usato?
grazie luke :wink:
ma metti i dista solo post andre, come mai?
io devo fare solo quelli posteriori per ora quindi ancora meglio...!! ihihi...
però gia che ci sono, magari li faccio tutti e quattro..
ascolta la trielina dove la trovo?
senno posso usare qualcos'altro per pulire il mozzo??
bomboletta quale hai usato?
grazie luke :wink:
La trielina la trovi in qualsiasi supermercato o hobby center...
Io ho usato una comunissima bomboletta di vernice spray, color nero opaco! ;)
Credimi, conta moooolto di più la preparazione che il tipo di vernice, anche per le pinze!!! Quelle ad alta temperatura sarebbe preferibile, ma non andare a strapagarla se non la trovi....
PS: fai altre FOTO!!!!! e, davvero, come mai solo posteriori?? Io alla fine ho risolto con 16 ANT e 20 POST.... ma dipende dagli ET.....
Andrea_88
19-04-2010, 21:42
quella era solo una prova che ho fatto ieri pome perche avevo un po' di tempo... :wink:
per ora li ho messi solo al posteriore...
per 3 motivi:
1) ho sentito che rovinano mozzi o qualcosa del genere in generale i dista
2) sicuramente ne avevo bisogno di più al posteriore..!!
3) meno dista si hanno sulla macchina meno rischio c'è di rotture di scatole...
ma però mi sa che li metterò anche all'anteriore da 10mm...
adesso valuto bene la misura... :wink:
cmq grazie per i consigli luke.!
da 1cm all'anteriore sono perfetti, io le monto da 1 cm anteriori e da 1.6 al posteriore ma dietro toccano appena primo avevo quelli da 2 ma ho dovuto cambiarli, a te non ti toccano nel passaruota??
Andrea_88
19-04-2010, 22:33
ale devo ancora montarli al posteriore... ho fatto solo una prova con un dista ieri..!!
cmq è diversa la 8PA dalla 8P al posteriore...;)
che ET hanno i tuoi cerchi? 56??
eh no simo qua sbagli...
non devi diminuire i dista, devi modificare il para..! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
lo sappiamo tutti, che il crucco che c'è in me prima poi avrebbe preso il controllo, facendomi dire certe cose.... :laugh: :laugh: :laugh:
ho capito Andre..io preferivo modificare leggermente il distanziale perchè come ti ho detto avevo sentito che si può modificare il paraurti posteriore ma non so come si faccia...a parte la limatura della vite...
comunque allora aspetto di vedere quello che fai tu e poi vedo:smile:...perchè potrei farla pure io la modifica al paraurti:icon_winkle:...e ti copio:laugh:..
tu hai et 54 come me?i distanziali sono da 20 mm pure i miei ma in più io ho le molle vogland e forse sono più a rischio di grattare che te:cry:..
comunque aspettiamo le foto del lavoro:smile:...
per pulire il mozzo vai di trielina!!confermo..fatto pure io:icon_winkle:
sinceramente non l'ho mai capito da dove si legge l'et... =)si legge nella parte interna del cerchio dove c'è pure la misura del canale?
comunque spero che sia come dici te perchè io c'ho buttato un molte di soldi con questi maledetti distanziali...=)
ivan A3 black style
20-04-2010, 09:22
bella andrè con i dista dietro!
Andrea_88
20-04-2010, 18:48
ho capito Andre..io preferivo modificare leggermente il distanziale perchè come ti ho detto avevo sentito che si può modificare il paraurti posteriore ma non so come si faccia...a parte la limatura della vite...
comunque allora aspetto di vedere quello che fai tu e poi vedo:smile:...perchè potrei farla pure io la modifica al paraurti:icon_winkle:...e ti copio:laugh:..
tu hai et 54 come me?i distanziali sono da 20 mm pure i miei ma in più io ho le molle vogland e forse sono più a rischio di grattare che te:cry:..
comunque aspettiamo le foto del lavoro:smile:...
per pulire il mozzo vai di trielina!!confermo..fatto pure io:icon_winkle:
nono io ho ET 56 ;)
cmq appena vedo di partire con la modifica del para, vi terro aggiornati..
ho un degno maetro dalle mie parti sull'arte del "lowrider" :laugh:
vedi Ivan :wink:
sinceramente non l'ho mai capito da dove si legge l'et... =)si legge nella parte interna del cerchio dove c'è pure la misura del canale?
comunque spero che sia come dici te perchè io c'ho buttato un molte di soldi con questi maledetti distanziali...=)
sui cerchi originali, o almeno per i miei è cosi, l'ET è scritto sotta la calotta copri mozzo..
praticamente, nello spazio tra i fori dove inserisici i bulloni :wink:
bella andrè con i dista dietro!
grazie ivan.!
quale onore detto da uno che ha la macchina "assettata e allargata" perfettamente come vorrei io..!:wub: :wub: :wub:
si l'ho trovato l'et... il mio è 54 e pensare che prima di entrare in questo forum l'unico et che conoscevo era l'extraterrestre eheheh =)
comunque ho preso spunto e ho colorato i mozzi e i distanziali di nero lucido e sono venuti fighi... speriamo durino...
Andrea_88
20-04-2010, 20:52
beh dai è un buon segno quando si impara :wink:
cmq io li farò opachi... danno meno nell'occhio...;)
Andrea_88
12-05-2010, 18:05
ragazzi dopo aver aspettato per un' anno il Worth,
è giunto il momento..! alle 4.45 di domani mattina si parte...!
che dire sono carichissimo..!!
non vedo l'ora di arrivare la, e passare 3 giorni spettacolo.!
sperando che il tempo ci dia tregua...
ora vado a terminare gli ultimi preparativi..!
omar1990
12-05-2010, 18:36
buon divertimento mister!!!
Andrea_88
12-05-2010, 19:00
grazie mister..! ecco intanto un anticipazione per chi non ha ben le idee chiare... :D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=XWNQxMSrmEk
Che crucco che sei =) sarà uno spettacolo mi raccomando foto....alle varie audi.
Divertiti Andre!!!!!!:biggrin::biggrin:
Che crucco che sei =) sarà uno spettacolo mi raccomando foto....alle varie gnocche.
Quoto!:ph34r:
Grande andre mille foto mi raccomando ... e non tornare con idee strane!!! già che ci sei dai un occhio alle tedesche (le ragazze)...!!
Andrea_88
12-05-2010, 23:51
grazie ragazzi..!!! vedrò di non deludervi..!!!
ora provo a dormire un po'.... speriamo di riuscirci..! ahaha :D:D:D:D
Andrea_88
13-05-2010, 04:16
... ragazzi tra poco si parte..!!
sono carichissssssimo..!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:
ciaoooooooooooooooooooo, a domenica..!!
Andrea_88
16-05-2010, 12:55
eccomi qua ..!!
sono ritornato purtroppo....
mamma mia che spettacolo.!!!
veramente troppo bello..!!
poi mamma mia quante f|gh€.!!! veramente da star male.!
bellissima l' R8 GT e l'RS 5 bianca.!!!!!
purtroppo non ho fatto molte foto, ero più concetrato a godermi il paradiso e a bere birre e jager.! ihihi :D:D:D
cmq tranquilli che con noi c'erano i paparazzi che le reflex che sanno il fatto suo.. appena ho le foto inizio a postare nella discussione apposita..!
concludo dicendo semplicemente che parte il conto alla rovescia per il worth 2011..!!!
wellaaa andree! immagino quante f.i.g.h.e c'erano!...tra macchine e donne non so quanto ti sei rifatto gli occhi!
Andrea_88
16-05-2010, 14:19
si alla grande varamente..!
bene, vedo che non sei rimasto deluso da ciò che hai trovato! :)
Andrea_88
16-05-2010, 17:42
sisi proprio deluso..!!
cmq l'anno scorso sostenevo che in giornata era troppo poco...
ora sono giusto alla conclusione che anche 3gg sono troppi pochi...!
mi sa che se continuo cosi,.... tra qualche anno vado a vivere la..ahaha..!
ben tornato Andre!!!allora aspetto le foto!!!!!!!!
Andrea_88
16-05-2010, 20:37
non mancheranno..!! posto tutto appena mi arrivano nella discussione worth.!!
Ricky #90
17-05-2010, 18:54
bentornato andrea...
aspetto d vedere i bolidi ke c'erano la...
omar1990
17-05-2010, 21:21
bella andrea .... chissa che belli i 2 mezzi da te citati
Andrea_88
18-05-2010, 20:53
grazie ragazzi per il ben tornato.!!
cmq appena mi passano le foto posto tutto..!!
ivan A3 black style
21-05-2010, 08:48
andre....le foto??? hai visto qualche bella a3???
omar1990
22-05-2010, 00:17
auguri mister!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi unisco agli auguri!!! :D :D :D
Auguri krucco!!!:tongue::wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?22943-Auguri-a-.....-Andrea_88
grandeeeeeeeeeeee!!!!
Andrea_88
23-05-2010, 15:28
grazie ragazzi per gli Auguri..! e grazie per il crukko..!! ahahahahhaahh
chi non ha votato nel sondaggio aperto da GRS3, è pregato di farlo, e votate giusto.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahah
grazie davvero ...
attenzione che stanno arrivando news sull'audina...
è un po' che non mi faccio sentire.. ma i lavori proseguono..!
ti faccio gli auguri pure qui Andre!!!
sono curioso di vedere le novità allora!!!!!
Andrea_88
10-06-2010, 09:35
rieccomi ragazzi..!!
scusate se ultimamente sono stato un po' assente ma questa uni non mi da tregua...:cry:
ieri dopo l'esame, ho avuto modo si spendere qualche ora sulla mia Audina...
ecco i risultati....:biggrin:
le definirei modifichine, ma cmq valide...
come già qualc1 sa, il bello arriverà ad ottobre, anche se ieri mi hanno dato una brutta notizia..
beh staremo a vedere...
per ora è tutto TOP SECRET :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
per ora ecco una foto degli ultimi Step:
montaggio distanziali da 20mm al posteriore...
tra l'altro ho verniciato i distanziali con una bomboletta grigia...
peccato che ho sbagliato il colore secondo me, se li facevo gialli fluo, si vedevano meno....
http://img824.imageshack.us/img824/292/090620101259.jpg
gia dalla prima foto si vede l'altro step che ho fatto..
:tongue::biggrin::biggrin::biggrin:
diciamo che è una finezza...
vediamo chi sene accorge...
quando lo scoprirete, metterò la foto in dettaglio....:tongue:
Andrea_88
10-06-2010, 10:35
ma non vale,
tu lo sapevi gia da tempo che il mio pensiero fisso era toglierlo...
rimaniamo nel vago, vediamo se qualc1 altro, aguzza la vista :tongue::laugh:
ah quello? ci ero arrivato ma pensavo l'avessi fatto tempo fa......!!! :0
underpressure
10-06-2010, 10:44
Ah ahahahahah voglio vederti quando viene un alluvione :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: scherzo :w00t::w00t::w00t::w00t:
Andrea_88
10-06-2010, 11:04
ah quello? ci ero arrivato ma pensavo l'avessi fatto tempo fa......!!! :0
nono, l'ho fatto solo ieri..... :D:D:D:D
Ah ahahahahah voglio vederti quando viene un alluvione :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: scherzo :w00t::w00t::w00t::w00t:
vorrei sapere, quante volte l'hai usato....
io sinceremente mai...
poi è da tempo che cercavo di non usarlo per abituarmi...
avevo disattivato anche l'attivazione automatica, quando si inseriva la retro.... :D:D:D
cmq la figata, principale è che è vetro..!!! e non gomma come mettono quasi tutti... :wink:
a stasera/ pomeriggio con foto in dettaglio...
e per i dista nessuno dice nulla?
underpressure
10-06-2010, 11:17
nono, l'ho fatto solo ieri..... :D:D:D:D
vorrei sapere, quante volte l'hai usato....
io sinceremente mai...
poi è da tempo che cercavo di non usarlo per abituarmi...
avevo disattivato anche l'attivazione automatica, quando si inseriva la retro.... :D:D:D
cmq la figata, principale è che è vetro..!!! e non gomma come mettono quasi tutti... :wink:
a stasera/ pomeriggio con foto in dettaglio...
e per i dista nessuno dice nulla?
Hai fatto benissimo allora:) Ps e scusa l'ot aspetto le info per la pellicola:) Ti aspetto nel mio 3d:)
alla fine l'hai eliminato eh... :smile: Beh in effetti o lo si toglie o lo si lascia, inutile fare vie di mezzo. Sta davvero bene adesso al posteriore con i distanziali, ma non hai paura che te li vedano ad un controllo anche se verniciati? In pratica ora è come se avessi i cerchi con et 35 come li ho io
Andrea_88
10-06-2010, 12:30
si per i dista infatti non è il massimo, speriamo le f.d.o. non rompano le balls..
cmq l'ET che avrei ora sarebbe da 36 se proprio vogliamo fare i pignoli.... :laugh:
in ogni caso, sisi alla fine l'ho tolto....
non lo uso mai, al massimo se la vedo brutta, quest'inverno lo rimonto...
ma dubito perchè tanto non lo uso mai..
la cosa bella, è che l'ho disabilitato con il Vag, quindi anche se senza volere tocco la leva per lavare il vetro dietro,
il baule non si allaga, e non ho dovuto toppare il tubicino con una vite deformandolo..
ho gli screenshot delle vaggate poi posto anche quelle... :wink:
a dopo con le foto..!
:wave:
bene andreeeeeee! finalmente l'hai tolto!...per l'estetica ti do un bel 10!...ma ho paura per l'utilità...se piove e devi fare una retro sono ca..i da cag..e...io sulla mia sportback sarei svantaggiatissimo senza...la visuale nelle manovre è molto limitata...
per i distanziali ti avevo già detto quando li avevi provati che erano uno spettacolo! e stanno benissimo secondo me!
è molto **** senza è piu pulito il retro =) ottima modifica
Andrea_88
10-06-2010, 14:18
grazie mille Franz e Ale....!!
sono proprio contento che vi piaccia..!!
cmq guarda ti posso dire che veramente non l'ho mai usato il tergi dietro...
e poi è una buona motivazione per tenere l'auto più pulita..!! :laugh:
ecco una foto in dettaglio....
http://img265.imageshack.us/img265/5671/090620101261.jpg
il tappino è una figata, in vetro con la parte sotto colore nero..!!
peccato che quel maledetto tergi mi ha segnato il lunotto posteriore...!!:icon_dho:
dovevo cambiarlo prima.... lo sapevo:cry::biggrin:
dove lo hai preso il tappo? sono intenzionato a farlo pure io =) tanto lo spruzzino è una pippa e si intasa ogni 3 per 2...e quindi lo rende inutilizabile almeno che non piova...
info anche sulla vaggata grazie in anticipo
Andrea_88
10-06-2010, 15:29
ecco qua il sito dove è stato fatto l'acquisto...
http://www.gecleant.de/shop/Stopfen/Glas/Glasstopfen-fA-r-Audi-VW-Seat-Skoda/prod_46.html
per le vaggate ho fatto gli screenshot solo che sono rimasti nel pc del mio socio appena mi arrivano le posto... ;)
Der Petterz
10-06-2010, 17:34
Ci sta bene Andre!!Quasi quasi...
Hai messo una bella fascetta per chiudere il tubo vero??Prima che ti ritrovi l'acqua nel baule :P
ammazza che lavoro sopraffino!
complimenti!
Andrea_88
10-06-2010, 17:44
Ci sta bene Andre!!Quasi quasi...
Hai messo una bella fascetta per chiudere il tubo vero??Prima che ti ritrovi l'acqua nel baule :P
ciao carissimo petterz..! hai visto che figata??!?!? ihihhi :D:D:D:D
però dovresti leggere la discussione con un po' più di attenzione, cosi, sapevi che il tergi post l'ho disattivato via vag... ihihi :D:D:D:D:D
ammazza che lavoro sopraffino!
complimenti!
hai visto che lavoretto??
tu che mi conosci lo sai che per queste cose sono moooolto pignolo..!
http://img824.imageshack.us/img824/292/090620101259.jpg
gia dalla prima foto si vede l'altro step che ho fatto..
:tongue::biggrin::biggrin::biggrin:
diciamo che è una finezza...
vediamo chi sene accorge...
quando lo scoprirete, metterò la foto in dettaglio....:tongue:
I dista stan bene! ;)
(peccato per la verniciatura....)
E che tu abbia tolto il tergi posteriore è EVIDENTE, dai!!!!! :p
E sta anche mooooolto bene.....
---------- Post added at 18.41.21 ---------- Previous post was at 18.39.54 ----------
peccato che quel maledetto tergi mi ha segnato il lunotto posteriore...!!:icon_dho:
Sai che FORSE quelle righe vanno via con pasta abrasiva....o al limite con carta vetrata oliata (ma non provare questa seconda soluzione direttamente sul vetro dell'auto!!!!) ;)
Ricky #90
10-06-2010, 19:25
Ciao Andrea...
Gran bel lavoro sia x i dista ke x il tappo al tergi...
Io personalmente il tergi dietro sn abituato ad usare quindi nn lo toglierei...
ma cm ho visto ke hai commentato ke tu nn lo usi affatto hai fatto veramente bene...
Oggettivamente dietro fa PAURA!!! :firedevil:
caspiterina andrea bellissimo scrivo solo ora ma mi sto connettendo poco ma che dire complimenti
Andrea_88
10-06-2010, 21:34
grazie a tutti ragazzi per i complimenti, sono molto contento che vi piaccia..!!
bene bene... e questo è solo un pre antipasto (perche definirlo antipasto è esagerato), di cio che succederà ad ottobre.... ihhihi :D:D:D:D:D
I dista stan bene! ;)
(peccato per la verniciatura....)
E che tu abbia tolto il tergi posteriore è EVIDENTE, dai!!!!! :p
E sta anche mooooolto bene.....
---------- Post added at 18.41.21 ---------- Previous post was at 18.39.54 ----------
Sai che FORSE quelle righe vanno via con pasta abrasiva....o al limite con carta vetrata oliata (ma non provare questa seconda soluzione direttamente sul vetro dell'auto!!!!) ;)
ciao carissimo..!!
allora hai visto cosa ti ha combinato il crucco??
ihihhii :D:D:D
ascolta, che pasta abrasiva consigli???
e la storia della carta vetrata?? vorrei maggiori delucidazioni se possibile..
grazie mille..
e bravo Andre!!!:smile:..
che belle modifiche,con i distanziali è davvero cattiva!!!:smile:..
il lavoro del tergi che dire..una finezza...davvero ottimo lavoro!!
p.s. cono curioso per la tua prossima modifica top segret!!!:ph34r:
Andrea_88
11-06-2010, 14:40
ahahahhahahahahahahahah...
fai bene ad essere curioso... :wink:
Per ora comunque non dico nulla...! ahahah
---------- Post added at 14.40.19 ---------- Previous post was at 12.49.05 ----------
attenzione stasera un'altra piccola novità...
se tutto va bene...
ihihi :D:D:D
eeeh la so io la novità!!!!
finalmente ce l'hai fatta stamattina mi ha chiamato miki e me l'ha detto!!!!!! finalmente l'hai trovata mitico andre sono contento per te!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Andrea_88
11-06-2010, 14:50
ma pensa te..!
ieri quel michio di miky, mi chiama tutto serio e mi fa,
"....oh andrè,
ascota, vedi che mi ha appena chiamato uno,
e mi ha detto che vende una 500 Aborth,
o al massimo in permuta con una A3..."
ma pensa te..!
e io che lo stavo ascoltando tutto concentrato..!:laugh:
la mia risp ovviamente non si può scrivere, ma immagino che tutti voi immaginiate...
ci state prendendo un po' troppo gusto..:sad::biggrin:
ma pensa te..!
"....oh andrè,
ma pensa te..!
la mia risp ovviamente non si può scrivere, ma immagino che tutti voi immaginiate...
è solo l'inizio stai attento che ormai abbiamo fatto branco contro di te ;););)
ma pensa te..!
"....oh andrè,
ma pensa te..!
è solo l'inizio stai attento che ormai abbiamo fatto branco contro di te ;););)
Andrea_88
11-06-2010, 16:09
fate i cattivi, ma poi mi accontentate sempre..!!:tongue:
Andrea_88
11-06-2010, 20:48
porc@ccia la miseria, oggi ho avuto qualche piccolo problemino..
tutto è riinviato a domani....
porc@ccia la miseria, oggi ho avuto qualche piccolo problemino..
tutto è riinviato a domani....
E noi..si attende!! ;)
cioè ??? adesivo rosso sul sottoporta? fighissimo!!
Andrea_88
12-06-2010, 16:22
E noi..si attende!! ;)
bene bene, bravo luke..!
tra l'altro mi puoi spiegare bene com'è che faccio ad eliminare il graffio dal vetro???
danke..!:happy:
cioè ??? adesivo rosso sul sottoporta? fighissimo!!
http://img156.imageshack.us/img156/3792/31723183.gif
secondo me ti stai confondendo....:tongue:
cmq eccomi qua con le foto dell'ultimo lavoretto..
sul sito dei cugini VW, andreGTI che è iscritto anche qua su Audi RS Club,
ha messo in vendita dei distanziali da 12mm...
e io puntualmente, grazie alla soffiata del buon gommaro Eros,
non meli sono fatti scappare...
ieri sera poi mi sono perso (oltre nel vero senso della parola, maledetto navi)
in chiacchiere con andre ed ho fatto tardi,
stamattina però puntuale dal mio socio gommaro a montare i dista...
ho fatto un paio di foto..
premesso che non sono ne un photoshoppatore,
ne un fotografo,
ho fatto del mio meglio per far capire il miglioramento all'anteriore...
http://img822.imageshack.us/img822/8079/001btc.jpg
http://img715.imageshack.us/img715/4287/002ox.jpg
http://img339.imageshack.us/img339/9451/003mg.jpg
http://img7.imageshack.us/img7/9232/004mum.jpg
http://img252.imageshack.us/img252/5061/005p.jpg
ed ora mancano solo i vostri parerei....
appena ho un attimo, lavero la car (maleddi moscerini, che vengono contro mano e che non si spostano, nemmeno se gli suoni con il clacson :laugh:)
Stanno perfette le anteriori, nè troppo sporgenti nè troppo poco. :smile:
Forse a sensazione sembrano un pelo più in dentro delle mie, hai messo distanziali più corti all'anteriore? Per curiosità, ora che li hai montati avanti e dietro, hai notato miglioramenti o peggioramenti del comportamento su strada?
Andrea_88
12-06-2010, 17:16
sono proprio conteto che piacciano anche all'anteriore...! :happy:
guarda sinceramente miglioramenti peggioramenti non ho ancora avuto modo di sentirli..
cmq ti posso dire che i miei cerchi hanno ET56, quindi:
anteriore è come se avessi un ET 44 (56-12)
posteriore è come se avessi un ET 36 (56-20)
Ecco allora ho visto giusto, all'anteriore ho sempre et 35 e infatti stanno leggermente più in fuori rispetto ai tuoi.
Cmq ora che la guidi facci caso cortesemente, mi piacerebbe capire se l'a3 vada meglio in strada con allargamenti di carreggiata o se invece peggiori con assetto standard. Non ricordo più come va con l'et giusto... :biggrin:
Andrea_88
12-06-2010, 17:57
Sicuramente cerchero di notare comportamenti diversi...
nel caso, posto tutto... :wink:
Sicuramente cerchero di notare comportamenti diversi...
nel caso, posto tutto... :wink:
Gentilissimo come sempre, grazie :smile:
ottimo Andre!!!:w00t:
hai fatto la cosa che vorrei fare pure io!!!
davanti va benissimo..io ho gli et 54..dici che posso montare senza problemi i 12 mm o sono meglio i 10 mm??
dietro con 20 mm di distanziale(come me) che modifica hai fatto nel passaruota?
solo levato la vite?
hai provato a vedere se a pieno carico ti tocca la gomma nel passaruota dietro?
a me si....:sad:.
grazie mille in anticipo!!
enrico84
13-06-2010, 11:22
bella andrea sta moooolto bene senza tergi!!e complimenti x il tappino in vetro io gli ho messo un tappo in gomma nera xò adexo ke ho visto la tua voglio ankio il tappo in vetro hihi!!x simo 81 no non basta togliere la vite si deve anke limare via 1pezzettino di lamiera senò tocca ancora almeno io con i 18x7.5 con dista da 15mm al posteriore ho dovuto fare cosi!!
Andrea_88
13-06-2010, 13:27
vediamo di rispondere un po' a tutti...
Ecco allora ho visto giusto, all'anteriore ho sempre et 35 e infatti stanno leggermente più in fuori rispetto ai tuoi.
Cmq ora che la guidi facci caso cortesemente, mi piacerebbe capire se l'a3 vada meglio in strada con allargamenti di carreggiata o se invece peggiori con assetto standard. Non ricordo più come va con l'et giusto... :biggrin:
guarda ieri sera ho avuto modo di provare un po' la macchina,
sono andato qua sulle colline parmensi a ballare....
purtroppo non ho pututo fare grandi test perchè avevo su la morosa ed una amica,
quindi non ho portato nulla al limite senno avrebbero iniziato a strillare :laugh:
e soprattutto questo tipo di prove, vanno fatte quando si è soli...!!
cmq, da quello che mi sebra di aver visto, sembra un pelo più reattiva..
però è una cosa davvero minima, e soprattutto non riesco a capire che è colpa dell'effetto placebo.. :wacko:
in ogni caso, non va peggio di prima da quello che mi sembra di aver percepito...
e soprattutto ZERO vibrazioni sul volante..:wink:
ottimo Andre!!!:w00t:
hai fatto la cosa che vorrei fare pure io!!!
davanti va benissimo..io ho gli et 54..dici che posso montare senza problemi i 12 mm o sono meglio i 10 mm??
dietro con 20 mm di distanziale(come me) che modifica hai fatto nel passaruota?
solo levato la vite?
hai provato a vedere se a pieno carico ti tocca la gomma nel passaruota dietro?
a me si....:sad:.
grazie mille in anticipo!!
ciao simo,
guarda io purtroppo monto ancora l'assetto S line originale e non tocco da nessuna parte...
con questo assetto (Modalità Suv:laugh:) è davvero difficile toccare..
tu se non sbaglio hai montato le molle, sarà colpa (o merito) di quelle..
per i dista, non so come potrebbe essere 2mm in più rispettoa come sono io ora..
se proprio vuoi toglierti lo sfizio, potresti provare a prendere quelli da 12, male che vada, li fai abbassare con il tornio...:wink:
se non hai questa possibilità, secondo me questo nuovo ET 44 dato dal dista, secondo me sta da dio...
soprattutto perchè:
se dovessi prendere dei cerchi nuovi con la possibilità di scegliere l'ET magari starei più fuori, ma con i dista la mia teoria è allarga si, ma non da dare troppo nell'occhio :wink:
bella andrea sta moooolto bene senza tergi!!e complimenti x il tappino in vetro io gli ho messo un tappo in gomma nera xò adexo ke ho visto la tua voglio ankio il tappo in vetro hihi!!x simo 81 no non basta togliere la vite si deve anke limare via 1pezzettino di lamiera senò tocca ancora almeno io con i 18x7.5 con dista da 15mm al posteriore ho dovuto fare cosi!!
mi sembra nelle pagine precedenti di aver postato il link dove ho acquistato il tappino nell'incertezza se ti interessa, lo metto anche qua..
http://www.gecleant.de/shop/Stopfen/Glas/Glasstopfen-fA-r-Audi-VW-Seat-Skoda/prod_46.html
mi potresti fare quando hai tempo, qualche foto delle modifiche al passaruota? grazie..
crazyF@R S3
13-06-2010, 13:34
Andrea complimenti. La modifica della rimozione del tergilunotto è spettacolare! mi sa che te la rubo e copio... Per i distanziali è perfetta, ma a macchina carica ti da problemi al posteriore? potresti postare la modifica via vag per disattivare il tergilunotto posteriore? ah mitico come sempre!!!
Andrea_88
13-06-2010, 13:42
ciao carissimo..!!!
grazie mille per i complimenti...!
:doh:
porc@ccia la miseria, mi sono completamente dimenticato..
ho lasciato gli screenshoot, sul pc in officina dal mio amico, appena mele manda, le posto...
scusatemi per la dimenticanza...:icon_pray:
cmq non tocco da nessuna parte... :wink:
mi avete fatto venire il dubbio di aver detto un ET sbagliato....
sono appena andato a contollare ihihi :laugh:
cm dicevo, ET 56, ecco le prove..! :laugh: :laugh: :laugh:
http://img191.imageshack.us/img191/7959/130620101277.jpg
c'è pero da dire che in 5 non ho ancora provato...
ciao carissimo..!!!
grazie mille per i complimenti...!
:doh:
porc@ccia la miseria, mi sono completamente dimenticato..
ho lasciato gli screenshoot, sul pc in officina dal mio amico, appena mele manda, le posto...
scusatemi per la dimenticanza...:icon_pray:
cmq non tocco da nessuna parte... :wink:
mi avete fatto venire il dubbio di aver detto un ET sbagliato....
sono appena andato a contollare ihihi :laugh:
cm dicevo, ET 56, ecco le prove..! :laugh: :laugh: :laugh:
http://img191.imageshack.us/img191/7959/130620101277.jpg
c'è pero da dire che in 5 non ho ancora provato...
La prova del nove è prendere un bell'avvallamento brusco a velocità sostenuta, se non tocca lì puoi star tranquillo
x simo 81 no non basta togliere la vite si deve anke limare via 1pezzettino di lamiera senò tocca ancora almeno io con i 18x7.5 con dista da 15mm al posteriore ho dovuto fare cosi!!
grazie per l'aiuto Enrico,come chiesto da Andrea hai mica qualche foto per vedere meglio il punto preciso dove hai limato il pezzo di lamiera!
grazie ancora!!
ciao simo,
guarda io purtroppo monto ancora l'assetto S line originale e non tocco da nessuna parte...
con questo assetto (Modalità Suv:laugh:) è davvero difficile toccare..
tu se non sbaglio hai montato le molle, sarà colpa (o merito) di quelle..
per i dista, non so come potrebbe essere 2mm in più rispettoa come sono io ora..
se proprio vuoi toglierti lo sfizio, potresti provare a prendere quelli da 12, male che vada, li fai abbassare con il tornio...:wink:
se non hai questa possibilità, secondo me questo nuovo ET 44 dato dal dista, secondo me sta da dio...
soprattutto perchè:
se dovessi prendere dei cerchi nuovi con la possibilità di scegliere l'ET magari starei più fuori, ma con i dista la mia teoria è allarga si, ma non da dare troppo nell'occhio :wink:
si si Andre,ho montato le molle,e il problema che tocco può essere anche quello!!
a me davanti come risultato va bene che venga come il tuo e quindi prenderò i 12 mm come mi hai detto e se è troppo li farò limare...
questo vale per quelli dietro se anche facendo la modifica dell'utente enrico avrò dei problemi li farò limare pure quelli di qualche mm..
grazie mille Andre!!
Andrea_88
13-06-2010, 19:27
La prova del nove è prendere un bell'avvallamento brusco a velocità sostenuta, se non tocca lì puoi star tranquillo
ok, quando e se tocchero, velo dirò... per ora tutto ok.. ;)
grazie per l'aiuto Enrico,come chiesto da Andrea hai mica qualche foto per vedere meglio il punto preciso dove hai limato il pezzo di lamiera!
grazie ancora!!
si si Andre,ho montato le molle,e il problema che tocco può essere anche quello!!
a me davanti come risultato va bene che venga come il tuo e quindi prenderò i 12 mm come mi hai detto e se è troppo li farò limare...
questo vale per quelli dietro se anche facendo la modifica dell'utente enrico avrò dei problemi li farò limare pure quelli di qualche mm..
grazie mille Andre!!
perfetto..!
mi fa piacere averti dato una mano.! :wink:
Diegocampy
13-06-2010, 22:35
ottimo sia i distanziali che l'eliminazione del tergi,esteticamente 10+ io invece lo uso parecchio,non lo farei mai, ma sulla Puma l,avevo fatto pure io,e visto che l'attacco del tergi era sulla carrozzeria, avevo pure fatto chiudere il buco e riverniciato tutto :).
Andrea_88
13-06-2010, 22:40
grazie mille diego.!!
Andrea_88
14-06-2010, 09:52
ecco qua la codifica per chi vuole eliminare il tergi posteriore:wink:
ringrazio tanto il mio amico AndreGTI:laugh:
ECU 16 Steering Wheel
Coding
e si modifica la codifica...
0xxxxx?
Al posto del ? si inseriscono i seguenti valori:
1: Rear wiper not installed
2: Rear wiper installed
ecco gli screenshot
codice iniziale
http://img291.imageshack.us/img291/2927/scan01.jpg
codice finale
http://img684.imageshack.us/img684/2343/scan02q.jpg
enrico84
14-06-2010, 18:16
per andrea e simo appena riesco provo a fare qualke foto anke se non so se capirà tanto cmq è 1cosa semplice da fare ci vorra 1mezzoretta di lavoro praticamente va limata via tutta la parte dove andrebbe avvitata la vite!!
per andrea e simo appena riesco provo a fare qualke foto anke se non so se capirà tanto cmq è 1cosa semplice da fare ci vorra 1mezzoretta di lavoro praticamente va limata via tutta la parte dove andrebbe avvitata la vite!!
ma quindi sarebbe da limare la pare del paraurti o della lamiera del passaruota?
grazie mille Enrico!!!
enrico84
16-06-2010, 20:23
di niente figurati devi limare sia la lamiera ke la plastica del paraurti nel punto dove si incontrano vicino alla vite!!sxo di esserti stato daiuto xkè spiegarti cosi x messaggi non è facile hihi!!!!!
Andrea_88
16-06-2010, 21:32
beh dai appena passi dal gommista a girare le gomme, ricordati di fotizzare il tutto.. ;)
di niente figurati devi limare sia la lamiera ke la plastica del paraurti nel punto dove si incontrano vicino alla vite!!sxo di esserti stato daiuto xkè spiegarti cosi x messaggi non è facile hihi!!!!!
grazie mille Enrico!!!
ho capito..magari se non ti chiedo troppo come ha detto Andre se hai occasione una foto sarebbe perfetta!!:tongue:..
se non riesci non cè problema,vai tranquillo!!:smile:..
Andre...ti devo chiedere un piacere se riuscissi....potresti farmi una foto di profilo alla fiancata della tua macchina per vedere sia la ruota anteriore che la ruota posteriore con distanziale da 12 e 20 mm?
almeno vedo come sporgono e come stanno tutte e due nell'insieme!
sempre quando potrai e se riuscirai!!
grazie mille!!!:tongue:
Andrea_88
16-06-2010, 23:37
ok appena riesco provo a fare una foto...
avevo gia provato.. ma è tutt'altro che semplice...
ora torno ai miei studi, domani esame... :cry:
ok appena riesco provo a fare una foto...
avevo gia provato.. ma è tutt'altro che semplice...
ora torno ai miei studi, domani esame... :cry:
grazie mille Andre!!!!
se riesci bene altrimenti non preoccuparti!!!:smile:.
in bocca al lupo per domani allora!!!!
Andrea_88
18-06-2010, 09:20
qualche foto ieri sera l'ho fatta...
ma non è venuta molto bene anzi..
cmq ieri sera ragazzi ero su in Quattro (:tongue:)....
e in qualche curva lanciato, ho toccato appena appena...
.... e non sapete come sono contento..!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
sono contentissimo, perchè ciò implica che sono abbastanza largo..!!:laugh::laugh::tongue:
c'erano i miei amici che si sono un po' preoccupato,
e io che ridevo come un pazzo...!
...... lo so sono malato......
ma la cosa bella è che come direbbero i miei amici crucchi...
quando la gomma è stanca di toccare...
lascia li....:laugh::laugh::laugh:
qualche foto ieri sera l'ho fatta...
ma non è venuta molto bene anzi..
cmq ieri sera ragazzi ero su in Quattro (:tongue:)....
e in qualche curva lanciato, ho toccato appena appena...
.... e non sapete come sono contento..!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
sono contentissimo, perchè ciò implica che sono abbastanza largo..!!:laugh::laugh::tongue:
c'erano i miei amici che si sono un po' preoccupato,
e io che ridevo come un pazzo...!
...... lo so sono malato......
ma la cosa bella è che come direbbero i miei amici crucchi...
quando la gomma è stanca di toccare...
lascia li....:laugh::laugh::laugh:
Tipico dell'et35 al posteriore... :biggrin: elimina le due viti e già nei cambi di direzione bruschi non toccheranno più :smile:
SE QUALCUNO MI INSEGNA COME INSERIRE LE FOTO METTO PURE IO???? NON RIESCO A INSERIRLE CIOE MI CHIEDE UN CODICE HTTP O NON SO COME SI CHIAMA HELP
Andrea_88
18-06-2010, 21:10
Tipico dell'et35 al posteriore... :biggrin: elimina le due viti e già nei cambi di direzione bruschi non toccheranno più :smile:
guarda alla fine tocca solo se su in Quattro,
in tre non tocca... quindi penso proprio che per ora non le tolgo...
anche perchè solo in casi eccezionali nella mia macchina ci sono 4 persone... ihihihi
@olivan: apri una discussione tutta tua... poi ti aiutiamo noi, a caricare le immagini... :wink:
Bene Andre!!!
per le foto grazie lo stesso ma non preoccuparti!!!:smile:
se tocchi solo in 4 sei fortunato!!!:smile:..
così non avrai mai problemi se come dici raramente siete in 4 sulla tua macchina!!
p.s. anche sulla mia difficilmente siamo in 4:biggrin:....
ivan A3 black style
19-06-2010, 12:46
se non gratti....vuol dire che sei alto di assetto :-p da crukko a crukko iihihihihihi
se non gratti....vuol dire che sei alto di assetto :-p da crukko a crukko iihihihihihi
Forse volevi citare Il Crucco dicendo "Se non tocchi sei alto....NO RASCHI NO PARTY" :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ivan A3 black style
20-06-2010, 14:24
Forse volevi citare Il Crucco dicendo "Se non tocchi sei alto....NO RASCHI NO PARTY" :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
esatto ihihihihih andrè sei troppo altooooooooooooooooooooooooooooooo
Andrea_88
20-06-2010, 15:14
eh lo so ragazzi, sono quasi 2 metri..!!..!!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
:ph34r:.....un giorno pero vedrete che mi potrò permettere l'adesivo
NO FUCKING AIRRIDE!
...:ph34r:....
ivan è troppo facile con i G.A.S. sono sicuramente bellissimi, e vai giu davvero tanto..
però con i gas la vita è troppo facile ahahaahaahha :tongue::tongue::tongue::tongue:
@ luke, we mi rivolti contro i miei slogan?? :laugh:
NO FUCKING AIRRIDE!
ivan è troppo facile con i G.A.S. sono sicuramente bellissimi, e vai giu davvero tanto..
però con i gas la vita è troppo facile ahahaahaahha :tongue::tongue::tongue::tongue:
Ti ho persino citato in firma, DAI!!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
ivan A3 black style
21-06-2010, 13:26
NO FUCKING AIRRIDE!
hahahaha...ma se ho girato a -80 per 2 anni cè anche dei testimoni...le gas non le ho messe per stare basso...purtroppo per qualche esigenza ho dovuto alzare......
Andrea_88
21-06-2010, 13:43
@ Ivan:
ah beh allora tanto di cappello in questo caso...
cmq la mia era solo un provocazione in modo amichevole...
cmq io lo voglio quell'adesivo...!! ahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
cmq rimango sempre di vedere la tua nerina..!:ph34r:
@ luke
grandissimo luke..!
ti stimo un sacco..!
se un grade..!
vediamo di darti un premio... tra i vari livelli..
Apprendista, Principiante, Intermedio, Avanzato, Guro, MarteCrucco..!
diciamo che ti piazzi ad apprendista, poi con il fatto che hai anche un bel ghierozzo saltiamo subito a principiante..
per il prossimo step, o cambi cerchi, o vieni bere una birra con me su al worth alla gummy platz ahhaah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
cmq tornando in topic... ieri mi sono divertito a fare le ultime modifiche sulla mia car...:tongue:
una piccola modifica che però di notte rende moltissimo..
(firse di notte fin troppo :blink:)
ho sostituito le luci targa...
ecco alcune foto del risultato...
c'è da dire che dal vero sono molto molto molto più bianche e non hanno per niente il riflesso azzurrino..:wink:
http://img686.imageshack.us/img686/2839/lt01.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/8373/lt03.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/8974/lt05.jpg
http://img249.imageshack.us/img249/4281/lt04.jpg
a voi i commenti... a giorni arriverà qualche foto del montaggio... :wink:
troppo sparate!!! troppo da seat leon!!! io le mie le ho girate di 90 gradi e la luce emanata è simile alle originali!! ;);)
Di belle sono belle ma quanti led hanno? Fanno una luce tipo stadio! Io le ho messe pure con lo stesso tipo di luce ma sono parecchio meno intense, 3 led per siluro, e illuminano solo la targa senza estendersi oltre. Non saranno un pò troppo intense per girarci in strada?
Andrea_88
21-06-2010, 15:03
eh si di luce ne fanno davvero a balla..!!!
per quando riguarda le FDO al primo posto di blocco vi farò sapere ihihihi :D:D:D
eh si di luce ne fanno davvero a balla..!!!
per quando riguarda le FDO al primo posto di blocco vi farò sapere ihihihi :D:D:D
Beh, a me non hanno ancora detto nulla... non credo si possano lamentare di una targa TROPPO visibile! ;)