Visualizza Versione Completa : Gaetano e la sua audina A4 b6 berlina :cooool:
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
lo so caro ma meglio uno nero a 39 eur che girare con gli interni s line neri e seduta beige:asd::asd::asd:
Quoto!!!!!
Casugian
24-12-2013, 10:53
lo so caro ma meglio uno nero a 39 eur che girare con gli interni s line neri e seduta beige:asd::asd::asd:
Quotone!! :sisi::sisi:
Si si quoto anch'io infatti è stato il mio primo pensiero per tamponare. ..
Auguri di buon natale a tutti amici miei!!!
---------- Post added at 02.33.44 ---------- Previous post was at 02.31.01 ----------
Si si guida eseguita zio anche se come ti dicevo quegli spinotti non si incastrano perfettamente...cmq funziona tutto alla grande...il riscaldamento funziona con econ attivato o disattivato?
non lo so caro, Mettici una chiappa sopra e aspetti:asd::asd::asd:
---------- Post added at 11.24.51 ---------- Previous post was at 11.24.31 ----------
:smile:buon natale
Casugian
25-12-2013, 12:15
.......il riscaldamento funziona con econ attivato o disattivato?
Il riscaldamento funziona sempre! :wink:
Buon Natale Gaetá! :smile:
AUDI A4 2.0 TDI
25-12-2013, 12:35
Auguri di Buon Natale Gaetano!
Il riscaldamento funziona sempre! :wink:
Quoto!!!
Buon Natale amici!
blasix'70
25-12-2013, 22:34
Auguri ragazzi!!!
Ti rinnovo anche qui gli auguri Gaetà :smile:
Auguroni di nuovo di cuore a tutti voi ragazzi...:wink:
Oggi acquistato da un privato la seduta posteriore in stoffa nera..anche se non s-line per lo meno nero su nero non stona come la mia beige...appena possibile posto qlk foto...
Si si postaci qualche fotina Gaetà :wink:
Ma la farai rivestire o ne cercherai una in pelle s-line?
Casugian
05-01-2014, 11:44
Ma la farai rivestire o ne cercherai una in pelle s-line?
S-line non é semplice da riprodurre...la pelle nera non é un problema ma il tessuto sport?? :unsure:
Bisognerebbe vedere quanto costano i rivestimenti originali....:sisi:....senno forse conviene cercarlo usato....:smile:
Già,conviene cercarlo usato. Anche se sarà difficile che gli vendano solo il divanetto.
Casugian
05-01-2014, 12:05
Già,conviene cercarlo usato. Anche se sarà difficile che gli vendano solo il divanetto.
Deve avere pazienza....:sisi:....potrebbe capitare.....ho visto diversi venditori che propongono parti sfuse di tappezzerie....:smile:
Infatti ale trovare qualcuno che venda gli s line a pezzi non è semplice.quindi o molto probabilmente faccio rivestire in pelle la seduta nera alla fine solo un occhio ben attento si accorgerebbe della piccola differenza della stoffa...poi dovesse capitare un botta di.....e trovare solo la seduta s line ben venga....
gaetaaaaa questo è buono
http://www.ebay.de/itm/Original-A4-8E-B7-Leder-Rucksitzbank-schwarz-Sitz-Sitzbank-hinten-Ledersitz-/200880824104?pt=DE_Autoteile&hash=item2ec56e1f28
---------- Post added at 13.29.06 ---------- Previous post was at 13.26.03 ----------
s line stoffa nn puoi dire di no neanche a questo
http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-A4-8E-B7-Avant-Sport-S-Line-Rucksitzbank-Sitze-hinten-Sitzflache-/131077416053?pt=DE_Autoteile&hash=item1e84d2a475
Atti il secondo in stoffa assolutamente no, ma il primo non ho capito se è tutto in pelle o se è metà pelle metà stoffa...a ma serve metà pelle metà stoffa s-line b7.
Dalle foto mi sembra tutto pelle.
Dalle foto mi sembra tutto pelle.
Anche secondo me :sisi:
allora non và neanche bene, serve la versione s-line b7 originale misto stoffa/pelle....
---------- Post added at 23.36.47 ---------- Previous post was at 23.35.43 ----------
ma poi ragazzi una curiosità, si è fatto il raduno qui al sud per natale?
---------- Post added 07-01-2014 at 00.16.18 ---------- Previous post was 06-01-2014 at 23.36.47 ----------
ragazzi ma vi risulta che la b6 ha la spia del livello liquido lavavetri parabrezza? oggi mentre camminavo su statale e lavavo il parabrezza mi si è accesa questa spia e non si è più spenta...
allora non và neanche bene, serve la versione s-line b7 originale misto stoffa/pelle....
---------- Post added at 23.36.47 ---------- Previous post was at 23.35.43 ----------
---------- Post added 07-01-2014 at 00.16.18 ---------- Previous post was 06-01-2014 at 23.36.47 ----------
ragazzi ma vi risulta che la b6 ha la spia del livello liquido lavavetri parabrezza? oggi mentre camminavo su statale e lavavo il parabrezza mi si è accesa questa spia e non si è più spenta...
Si Gaetà hanno fatto il pranzo il 15 dicembre :sisi::sisi:
blasix'70
07-01-2014, 08:21
Certo che c'è la spia Gaeta',per farla spegnere devi rabboccare:asd::asd:
Non sapevo ci fosse anche la spia liquido tergicristalli. ..anche perchè in passato quando son rimasto a secco di acqua non si è accesa...
Non sapevo ci fosse anche la spia liquido tergicristalli. ..anche perchè in passato quando son rimasto a secco di acqua non si è accesa...
Non è presente su tutti i modelli di auto Gaetà :sisi::wink:
Son fortunato allora..:biggrin::wink:
Cosa altro vuoi dalla vita??!!
Son fortunato allora..:biggrin::wink:
Molto :smile::smile:
Cosa altro vuoi dalla vita??!!
Avrei voluto vincere alla lotteria italia, ma vabbè..accontentiamoci dell amaro lucano. ..:biggrin:
---------- Post added at 14.38.03 ---------- Previous post was at 14.35.18 ----------
P.s. non è che il leccese fortunato che ha vinto 20.000 euro è uno di voi ragazzi leccesi?:biggrin:
Io purtroppo non sono l andriese che ha vinto 60.000 euro!!:cry::maad:
Magari sì....... Ma neanche gioco! :asd:
blasix'70
08-01-2014, 23:40
Aihaihaiiii,No Alpitur???
:asd:
No......aiaiaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii :asd:
Anche io Alè, quindi non abbiamo proprio possibilità :asd:
Ciao amici eccomi qua ogni tanto mi faccio sentire...scusate l assenza ma tra impegni vari....cmq gli up non si fermano.:biggrin:.a breve novità in arrivo...:tongue:
Casugian
19-01-2014, 23:12
Ciao amici eccomi qua ogni tanto mi faccio sentire...scusate l assenza ma tra impegni vari....cmq gli up non si fermano.:biggrin:.a breve novità in arrivo...:tongue:
Grande Gaetá!! :smile:
Come vá? Dai vá.....vediamo ste novitá!! :rolleyess: :laugh:
:biggrin:
Si si appena mi arriva vi mostro tutto!! Te come và gianlù la tua rs4?:biggrin:
Risolto con i sedili Gaetà? :smile:
Ho risolto acquistando una seduta in stoffa nera che male non sta!! Dovesse capitarmi e capitarvi di trovarne una s-line acquistabile separatamente dagli interni avvisatemi subito...anche se cè come dicevo una grande novità per gli interni...
giuseppe82
20-01-2014, 11:32
aggiornaci al piu presto gaetà
Ho risolto acquistando una seduta in stoffa nera che male non sta!! Dovesse capitarmi e capitarvi di trovarne una s-line acquistabile separatamente dagli interni avvisatemi subito...anche se cè come dicevo una grande novità per gli interni...
Aggiornaci subito Gaetà, son curiosissimo :smile::smile:
blasix'70
20-01-2014, 14:25
Quoto.!!!
È in arrivo dalla germania un bel pacchetto! !:biggrin::tongue:
Cmq oggi effettuato un bel tagliando olio, filtri e per la prima volta anche la valvola erg e debimetro...ci voleva proprio...oggi mi ha detto il meccanico che con l olio che mi mette dovrei cambiarlo ogni 25-30.000km io cambiavo l olio ogni 10.000km!!:blink:
giuseppe82
21-01-2014, 17:17
È in arrivo dalla germania un bel pacchetto! !:biggrin::tongue:
di cosa si tratta?
---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:16 ----------
Cmq oggi effettuato un bel tagliando olio, filtri e per la prima volta anche la valvola erg e debimetro...ci voleva proprio...oggi mi ha detto il meccanico che con l olio che mi mette dovrei cambiarlo ogni 25-30.000km io cambiavo l olio ogni 10.000km!!:blink:
dipende da che olio usi gaetano...
blasix'70
21-01-2014, 17:23
Io nn lo cambierei mai l'olio a 30mila neanche se me lo mettono x iscritto e sottolineato....
Max 15mila!!!!
giuseppe82
21-01-2014, 17:24
Io nn lo cambierei mai l'olio a 30mila neanche se me lo mettono x iscritto e sottolineato....
Max 15mila!!!!
ti quoto in pieno...:icon_winkle:
blasix'70
21-01-2014, 17:28
ti quoto in pieno...:icon_winkle:
:wink:
Max 15mila!!!!
Pensa che io lo cambio a 8000!!!!!
Io l'ho sempre fatto massimo a 15000 :smile:
Alè tu poi esagerato :smile::tongue::asd:
E lo so,è una mia fissazione!
E lo so,è una mia fissazione!
:tongue:
Casugian
24-01-2014, 06:50
Te come và gianlù la tua rs4?:biggrin:
Ma quale RS4 Gaetá...:sad:....quando me la compro!!!....:sisi::sisi:
Allora sté novitá, a che punto sono?? :unsure:....qualche piccola anticipazione?? :smile:
Pensa che io cambio a 8000!!!!!
Cambi marcia a 8000 giri?? :huh:...stai sempre a tirá Audia....ecco perché la car ti si rompe....:sisi::sisi:
:asd::asd:
Allora continuo a cambiarlo tra i10.000 e 15.000 km max...
blasix'70
27-01-2014, 23:38
Ottimo!!!!
È la cosa più sensata Gaeta'...
Per forza :sisi::wink:
Ragazzi avete mai visto la spalliera delle nostre auto b6 e b7 tutto un pezzo compreso i due pezzi laterali??
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/42/5vpp.jpg (https://imageshack.com/i/165vppj)
giuseppe82
29-01-2014, 21:32
no,e scommetto che c'e l'hai tu...:laugh:
Ciao ragazzi una domanda..da dove potrei prendere un positivo e negativo fisso a 12v dalla zona del bagagliaio posteriore? Ho provato dai cavi dei fanali, ma ovviamente funziona solo se accendo i fari..mi serve per alimentare la retrocamera.
Ciao ragazzi una domanda..da dove potrei prendere un positivo e negativo fisso a 12v dalla zona del bagagliaio posteriore? Ho provato dai cavi dei fanali, ma ovviamente funziona solo se accendo i fari..mi serve per alimentare la retrocamera.
Dai cavi del SUB Gaetà, controlla :sisi:
Bello il rivestimento delle modanature......mi state facendo venire la voglia di wrapparle anche a me :w00t:
blasix'70
02-02-2014, 17:46
Wrappa e nn te ne pentirai,altrimenti ti facciamo bannare :asd::asd:
Bello il rivestimento delle modanature......mi state facendo venire la voglia di wrapparle anche a me :w00t:
Wrappa wrappa :sisi::smile:
Ma al sub che tu sappia andrè la corrente è continua a 12v? O solo quando accendi la radio?-perchè prima avevo collegato la retrocamera a un +e - della serratura del cofano ed oltre a non aprirmi più il portellone tramite maniglia non mi funzionava la retrocamera. ..
blasix'70
03-02-2014, 14:34
Nn hai il tester Gaeta'?
Quoto il buon Peppe, controlla col tester Gaetà :sisi:
Devo imparare ad usarlo pè!! L ho comprato!!
Devo imparare ad usarlo pè!! L ho comprato!!
:tongue::smile:
blasix'70
04-02-2014, 08:00
Ci sono delle guide su internet.......
Ragazzi chi mi dà una mano a trovare se possibile il pannello fisso per berlina dove và agganciato lo schienale? Vi posto una foto per farvi capire cosa intendo. .grazie
http:// http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/839/e0wx.jpg (https://imageshack.com/i/nbe0wxj)
---------- Post added at 11:40 ---------- Previous post was at 11:39 ----------
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/839/e0wx.jpg (https://imageshack.com/i/nbe0wxj)
Allora ragazzi oggi ho rivisto il montaggio dell a retrocamera ora per lo meno funziona dove l avevo collegata non c era corrente continua a 12v..l unica cosa che apparte che per vederla devo selezionare av 2 ma poi quando inserisco la retromarcia stacca il segnale video e non posso vedere la retrocamera...qualcuno ne sà qualcosa in merito? Grazie...io ho collegato rca video all uscita video del dvd digital dynamic perchè se lo collegavo direttamente all interfaccia video dopo un pò si attivava ovviamente il dvd e l immagine andava via...
EPROM1982
09-02-2014, 23:48
Anche tu Gaetano sempre a uppare eh! :tongue:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi oggi ho rivisto il montaggio dell a retrocamera ora per lo meno funziona dove l avevo collegata non c era corrente continua a 12v..l unica cosa che apparte che per vederla devo selezionare av 2 ma poi quando inserisco la retromarcia stacca il segnale video e non posso vedere la retrocamera...qualcuno ne sà qualcosa in merito? Grazie...io ho collegato rca video all uscita video del dvd digital dynamic perchè se lo collegavo direttamente all interfaccia video dopo un pò si attivava ovviamente il dvd e l immagine andava via...
Potresti chiedere al grande Mastaro Gaetà :sisi::smile:
Magari ti fossi di aiuto :-(
Molto meglio adesso,complimenti!Risolti i problemi di codifica?
nuovo pomello cambio 6 marce in pelle traforata s-line
ciao Gaetano
per caso non sai se il pomelo cambio che hai montato(s-line-pelle traf.) è compatibile anche con una A6 C6(restyling) dell 2009(la mia insomma)
grazie
Si fà quel che si può francè...:biggrin::tongue:
---------- Post added at 14.59.59 ---------- Previous post was at 14.59.21 ----------
A beccarlo mastaro..ormai è latitante..ihih
---------- Post added at 15.01.43 ---------- Previous post was at 14.59.59 ----------
Ciao up6 sinceramente non so se è uguale il pomello ma penso che ci sarà la versione s-line simile per a6 vero ragazzi?
---------- Post added at 15.03.39 ---------- Previous post was at 15.01.43 ----------
La tua ha il cambio manuale?
---------- Post added at 14.59.59 ---------- Previous post was at 14.59.21 ----------
A beccarlo mastaro..ormai è latitante..ihih
---------- Post added at 15.01.43 ---------- Previous post was at 14.59.59 ----------
Ciao up6 sinceramente non so se è uguale il pomello ma penso che ci sarà la versione s-line simile per a6 vero ragazzi?
---------- Post added at 15.03.39 ---------- Previous post was at 15.01.43 ----------
La tua ha il cambio manuale?
si, è un 2.0 tdi(170CV) manuale
EPROM1982
10-02-2014, 15:58
:laugh:
si, è un 2.0 tdi(170CV) manuale
Fai un giro su ebay, quando cercavo il mio c'erano parecchi annunci anche per A6! :wink:
:laugh:
Fai un giro su ebay, quando cercavo il mio c'erano parecchi annunci anche per A6! :wink:
grazie.....infatti ho già guardato solo che sembrano tutti uguali e non vorrei fare un acquisto inutile......va be-ci provo
grazie ancora
ciao
EPROM1982
10-02-2014, 16:51
grazie.....infatti ho già guardato solo che sembrano tutti uguali e non vorrei fare un acquisto inutile......va be-ci provo
grazie ancora
ciao
Figurati, prima di procedere all'acquisto chiedi al venditore e vedrai che ti saprà rispondere con certezza! :wink:
Io ho montato la retrocamera con il modulo che vende kufatek 100 euro... la camera è quella che sostituisce una delle due luci targa, come originale, pagata 12 euro sulla baia... ed ha pure un grafico per gli ingombri... ;)
giuseppe82
10-02-2014, 19:32
ciao Gaetano
per caso non sai se il pomelo cambio che hai montato(s-line-pelle traf.) è compatibile anche con una A6 C6(restyling) dell 2009(la mia insomma)
grazie
ciao up6,mandaci una foto del tuo pomello e vediamo se e uguale...
Anche la mia camera è quella incorporaa nella basetta luci targa..mi posti il modulo che hai preso? Grazie
---------- Post added at 23.59.22 ---------- Previous post was at 23.58.22 ----------
Si up6 mandaci una foto del tuo pomello chw vediamo se possiamo aiutarti...
giuseppe82
11-02-2014, 18:44
Si up6 mandaci una foto del tuo pomello chw vediamo se possiamo aiutarti...
gaetano,già fatto...grazie....
EPROM1982
11-02-2014, 23:09
Ha già messo la foto del pomello Gaetà :wink:
EPROM1982
11-02-2014, 23:51
Non ricordo ora su quale 3d però l'ha postata la foto
Una domanda ragazzi...ma se volessi montare il cablaggio sds per avere il comando vocale bisogna montare per forza il modulo bluethoot per far funzionare il microfono?che serve?
Una domanda ragazzi...ma se volessi montare il cablaggio sds per avere il comando vocale bisogna montare per forza il modulo bluethoot per far funzionare il microfono?che serve?
Non ti serve il bluetooth Gaetà, ti serve solo montare il microfono nella plafoniera superiore centrale e poi attivare gli SDS mediante un aggiornamentto software dell'RNS-E :sisi:
Ah bello...ma si vende il cablaggio già pronto per b6 come anche il microfono per b6? Ho visto un tipo del forum che l ha realizzato il cablaggio, ma se non costa tanto preferirei comprarlo già pronto..qualcuno ha i codici o mi posta per favore un link?
Casugian
21-02-2014, 09:10
L'SDS é un optional sfizioso ma a detta di chi ce l'ha non é proprio uno dei più indispensabili.....:unsure:
A me piace!!! :smile:
Beh penso che è utile attivare il navigatore tramite comando vocale mentre guidi invece di distrarsi a farlo manualmente. ..
Si può avviare anche la via e nome città sul navi e far partire la navigazione col comando vocale?
Ragazzi sapete dirmi se questo microfono va bene per la mia b6?
---------- Post added at 12.24.33 ---------- Previous post was at 12.23.05 ----------
http://www.ebay.co.uk/itm/Original-Audi-Mikrofon-fur-FSE-8L1862373A-A3-A4-A6-8E-8H-4B-8P-8PA-/161028255708?nma=true&si=%252BmA4YdW2MELhS60Z%252FB5sXX9G1Og%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557
Ma cè una predisposizione nella plafoniera per il microfono?
Ragazzi sapete dirmi se questo microfono va bene per la mia b6?
---------- Post added at 12.24.33 ---------- Previous post was at 12.23.05 ----------
http://www.ebay.co.uk/itm/Original-Audi-Mikrofon-fur-FSE-8L1862373A-A3-A4-A6-8E-8H-4B-8P-8PA-/161028255708?nma=true&si=%252BmA4YdW2MELhS60Z%252FB5sXX9G1Og%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557
Ma cè una predisposizione nella plafoniera per il microfono?
Quel microfono va bene per la tua B6, esatto :sisi:
C'è già la predisposizione, basta solo passare il cablaggio :sisi:
Sulla vecchia B6 li avevo, ma erano rare le volte in cui azzeccavano al volo quello che intendevi dire :sisi:
La maggior parte delle volte non ci prendevano :tongue::asd:
Intendi i comandi vocali dati al navigatore?
Si esatto, mi inca***vo come una bestia ogni volta :asd::asd:
Bhuhuahahah...non è che sbagli i comandi?so che Potevi chiedere aiuto alla guida.....ahah
Bhuhuahahah...non è che sbagli i comandi?so che Potevi chiedere aiuto alla guida.....ahah
:tongue::asd:
giuseppe82
22-02-2014, 19:38
L'SDS é un optional sfizioso ma a detta di chi ce l'ha non é proprio uno dei più indispensabili.....:unsure:
A me piace!!! :smile:
ma a cosa serve sto sds?
SDS = Speech Dialogue System, è il sistema di controllo vocale del navi Audi :sisi:
blasix'70
22-02-2014, 22:47
Na cagata !!!!!!!!!!
in my opinion:biggrin:
Na cagata !!!!!!!!!!
in my opinion:biggrin:
Anche per me :tongue::asd:
giuseppe82
23-02-2014, 09:57
Se voi dite che è una cagata, ok...anche se non ho capito bene a cosa serve
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
blasix'70
23-02-2014, 14:02
Anche per me :tongue::asd:
:asd::asd:
---------- Post added at 14.02.08 ---------- Previous post was at 13.55.57 ----------
Serve che pigi un tasto sul volante MTF e puoi chiamare tipo CD,radio,navigatore,ecc e lui te li dovrebbe trovare (un po' come il Siri sul iPhone) l'unica cosa che nn lo capisce mai:tongue::laugh:
giuseppe82
23-02-2014, 14:14
Serve che pigi un tasto sul volante MTF e puoi chiamare tipo CD,radio,navigatore,ecc e lui te li dovrebbe trovare (un po' come il Siri sul iPhone) l'unica cosa che nn lo capisce mai:tongue::laugh:
Allora come avete detto voi e una *******
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Sono i comandi vocali Peppe, per radio navi bluetooth ecc ecc..
blasix'70
06-03-2014, 14:39
Anche tu ce l hai peppe?
No Gaeta',lo volevo fare ma ho desistito:sisi:
Casugian
06-03-2014, 19:16
Che dici Gaetá? :smile:
Novitá?? :rolleyess:
:smile:
Hai avuto anche tu modo di verificare personalmente che non funzionano bene i comandi vocali?
giuseppe82
06-03-2014, 21:20
ciao gaetaaa,ma tu anche hai i comandi sds?
ooo ma quando aggiorni un po il tuo 3d con le foto attuali della macchina tua?:rolleyess: :ph34r: :icon_dho: :wacko:
ooo ma quando aggiorni un po il tuo 3d con le foto attuali della macchina tua?:rolleyess: :ph34r: :icon_dho: :wacko:
Quoto :smile:
No pè non ho sds ma pensavo di installarlo prima che gli amici mi facessero pensar su...
Cmq appena la lavo e faccio 2 foto decenti l aggiorno...promesso...ihih
giuseppe82
06-03-2014, 23:03
Cmq appena la lavo e faccio 2 foto decenti l aggiorno...promesso...ihih
ci contiamo,anche perche con questo periodi di piogge tutti noi abbiamo la macchina sporca...
Che hai fatto poi con la retro Gaetà? Risolto? :smile:
Mi è arrivato proprio oggi il cablaggio oem per rns-e andrè entro fine settimana lo collego e speriamo sia come penso...
Mi è arrivato proprio oggi il cablaggio oem per rns-e andrè entro fine settimana lo collego e speriamo sia come penso...
Dici che in questo modo risolvi? Speriamo bene dai :smile:
Fammi sapere..
Penso e spero andrea..vi aggiorno appena cambio il cavo...
blasix'70
07-03-2014, 15:19
Che differenza c'è fra quello che hai ordinato e quello di prima Gaeta'?
Ma voi ragazzi con quale programma caricate ora le foto? Imageshack è diventato inutilizzabile soprattutto col cellulare. .
giuseppe82
07-03-2014, 20:41
Ma voi ragazzi con quale programma caricate ora le foto? Imageshack è diventato inutilizzabile soprattutto col cellulare. .
io con tinypic,che e piu facile anche di imageshack
blasix'70
07-03-2014, 22:31
Io con tapatalk
fabio4avant
07-03-2014, 23:02
http://imgur.com/
ottimo e veloce
Con tapatalk Gaetà, prova :sisi:
Allora come avete detto voi e una *******
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Non è vero che è una cagata!!! E non è vero che non capisce mai!!! Con l'Sds puoi fare tutto vocalmente, comandare completamente l'rns-e, puoi dettare la località che vuoi raggiungere senza smadonnare con la rotellina e puoi dettargli i numeri di telefono senza mai togliere le mani dal volante...Io lo ritengo utilissimo!!!
Casugian
08-03-2014, 09:33
Non è vero che è una cagata!!! E non è vero che non capisce mai!!! Con l'Sds puoi fare tutto vocalmente, comandare completamente l'rns-e, puoi dettare la località che vuoi raggiungere senza smadonnare con la rotellina e puoi dettargli i numeri di telefono senza mai togliere le mani dal volante...Io lo ritengo utilissimo!!!
Te ce l'hai Rí?? :unsure:
Ti funziona bene?? :rolleyess:
Te ce l'hai Rí?? :unsure:
Ti funziona bene?? :rolleyess:
Si Già, mi funziona benissimo!!!
Casugian
08-03-2014, 10:09
Si Già, mi funziona benissimo!!!
Mmmmm.....buono a sapersi!! :smile:
...allora dobbiamo scoprire da dove nasce la leggenda che non capisce un tubo, e che per questo é un accessorio inutile...:unsure:
Mmmmm.....buono a sapersi!! :smile:
...allora dobbiamo scoprire da dove nasce la leggenda che non capisce un tubo, e che per questo é un accessorio inutile...:unsure:
Se trovo "2 minuti" faccio un video e lo posto!!!
Cmq ho saputo che senza il modulo bluethoot sds non funziona!!
---------- Post added at 00.52.34 ---------- Previous post was at 00.49.09 ----------
Da un pò ho notato che l auto è sempre più rumorosa sopratutto con l aumentare della velocità. .molto probabilmente penso che sia dovuto alle gomme consumate..è possibile? Le monto da 3 anni ed ho percorso circa 45-50.000km..
Anche se sembrano consumate ma non sono proprio lisce lisce...
---------- Post added at 00.55.13 ---------- Previous post was at 00.52.34 ----------
Ho dato un occhiata su internet e le dunlop sembrano le più silenziose 68db..pareri? Ho sempre montato Goodyear ma quando cambierò le gomme vorrei provare o le michelin o appunto ste dunlop che sembrano le più silenziose..pareri?
Gaetà io gli SDS ce li avevo sulla vecchia B6, e non avevo il modulo Bluetooth, ma solo il microfono :sisi:
blasix'70
25-03-2014, 07:51
Cmq ho saputo che senza il modulo bluethoot sds non funziona!!
---------- Post added at 00.52.34 ---------- Previous post was at 00.49.09 ----------
Da un pò ho notato che l auto è sempre più rumorosa sopratutto con l aumentare della velocità. .molto probabilmente penso che sia dovuto alle gomme consumate..è possibile? Le monto da 3 anni ed ho percorso circa 45-50.000km..
Anche se sembrano consumate ma non sono proprio lisce lisce...
---------- Post added at 00.55.13 ---------- Previous post was at 00.52.34 ----------
Ho dato un occhiata su internet e le dunlop sembrano le più silenziose 68db..pareri? Ho sempre montato Goodyear ma quando cambierò le gomme vorrei provare o le michelin o appunto ste dunlop che sembrano le più silenziose..pareri?
Ancora le vuoi tenere? "SPENDIMIII" :asd::asd:
comunque dunlop nn le ho mai provate e nn so', goodyear ti posso dire che vai tranquillo.....
Boh così mi diceva un ragazzo che vendeva il microfono e il cd di installazione sds...mi ha detto che aveva provato e non funzionava. .ma se lo dici tu che lo avevi andrea mi fido di te!:wink:
---------- Post added at 14.16.52 ---------- Previous post was at 14.14.48 ----------
Ci fein d merd!!! Spendimi!! Ahabuahahahah...
Comunque secondo voi può essere per le gomme consumate che fà un rumore sempre piu forte l auto con l aumentare della velocità?
Io ho appena montato le continental sportcontact 5...mi sto trovando benissimo! :sisi:
Ho visto su internet che hanno un decibel di rumorosità abbastanza alto rispetto altri marchi...non ho sentito parlare molto bene..poi si sà che ognuno ha le proprie idee...
blasix'70
25-03-2014, 18:08
Ma certo che sono le gomme Gaeta' secondo me saranno diventate durissime....
Ho cambiato anche io le gomme da poco da goodyear a bridgstone,con le prime avevo fatto sotto i 30k e le gomme nn avevano più aderenza si sentiva forte il rotolento e sgommava di brutto :asd::asd:
Ora con queste e incollata al terreno e la spia antipattinamento nn accende per niente !!!
Non pensavo( perchè non mi era mai capitato) che le gomme consumate potessero fare tutto quel rumore. Infatti inizialmente mi ero preoccupato pensando qualcosa al motore, ma orecchiando un pò mi son accorto che è un rumore da rotolamento. .
Casugian
25-03-2014, 20:17
Non pensavo( perchè non mi era mai capitato) che le gomme consumate potessero fare tutto quel rumore. Infatti inizialmente mi ero preoccupato pensando qualcosa al motore, ma orecchiando un pò mi son accorto che è un rumore da rotolamento. .
Eh giá Gaetá, le gomme consumate o vecchie possono diventare anche molto rumorose....:sisi::sisi:
Io ho le GoodYear asimmetric 2 e mi trovo bene.....:wink:
Prima avevo le asimmetric 1 e dopo 3 anni erano ancora perfette come tenuta, anche sul bagnato.....:unsure:
Boh.....:smile:
photobucket.com è in inglese ma mi trovo bene
---------- Post added at 20.51.53 ---------- Previous post was at 20.49.16 ----------
Eh giá Gaetá, le gomme consumate o vecchie possono diventare anche molto rumorose....:sisi::sisi:
Io ho le GoodYear asimmetric 2 e mi trovo bene.....:wink:
Prima avevo le asimmetric 1 e dopo 3 anni erano ancora perfette come tenuta, anche sul bagnato.....:unsure:
Boh.....:smile:
e a rumore?Io le ho avute da 18 e ci volevano i tappi in abitacolo:cry:
Quelle che monto ora sono le Goodyear assimetric ora non ricordo se 1 o 2. ..
---------- Post added at 22.03.46 ---------- Previous post was at 22.01.24 ----------
Ti rispondo io attì..che ho montato quelle gomme...da nuove erano silenziose ma ora che si son consumate ci vogliono veramente i tappi...xò son ottime anche sul bagnato...
Allora ragazzi il problema del forte rumore che si sentiva non era dovuto alle gomme, ma ad un cuscinetto della ruota anteriore..oggi l ho cambiato ed è ritornata silenziosa l auto, meno male!!
In più sostituito cinghia di distribuzione dopo 60.000 km e cambio olio del cambio che non avevo mai fatto...:smile:
Con la retrocamera che hai fatto poi Gaetà? :sad:
Aspetto di scendere in qualche week end e portarla ad Antonio li a lecce perché ho collegato tutto ma siccone col vag non entro nella benedetta sezione navi non posso attivare la retrocamera. ..mi diede dei suggerimenti ma niente non ne vuole sapere...:maad:
Buona pasqua di cuore a tutti ragazzi...
Buona pasqua di cuore a tutti ragazzi...
Augurissimi anche a te caro Gaetano :smile:
:hello:
blasix'70
21-04-2014, 20:15
Auguroni Gaeta':wink:
L'ho vista quando era da Antonio!!!!
È vero? E l hai riconosciuta?:biggrin:
---------- Post added at 05.42.13 ---------- Previous post was at 05.41.04 ----------
Cmq dopo un bel pò di attesa grazie ad antonio ho montato la retrocamera! ! Un altro piccolo up in più per la mia car...
Tutto risolto quindi Gaetà? Cos'era che non andava? :smile:
Casugian
28-04-2014, 13:07
Cmq dopo un bel pò di attesa grazie ad antonio ho montato la retrocamera! ! Un altro piccolo up in più per la mia car...
Finalmente!!! :sisi::sisi:
Ottimo Up Gaetà!! :wink:
Tutto risolto quindi Gaetà? Cos'era che non andava? :smile:
Eh, dicci un pó?? :unsure:
Si si risolto tutto andrea..purtroppo è il mio vag che non entra nella sezione navi...anche se serviva cmq il cablaggio dell rns-e che ho acquistato come prevedevo..poi ho scoperto che la mia interfaccia navistore ha la predisposizione per la retrocamera basta acquistare un cavetto che ho comprato!!
Quindi ora quando metti la retro si aziona in automatico la retrocamera e la visualizzi nell'RNS-E? :smile:
Si si in qualsiasi posizione mi trovi o che ascolto la radio o il navi o il lettore dvd...
blasix'70
30-04-2014, 02:26
Bellissimo UP Gaeta', qualche fotina però eddaijlie:biggrin::tongue:
Si appena le faccio ve le posto...
Dai dai gaetà foto .......
Cerca di aggiustare la targa posteriore,non si può vedere!!!!!!!!!!!!!!
Avete una guida per smontare lo stereo 1 din e montare il 2 din rns?
Nella sezione delle guide c'è il tutorial :wink:
Ciao a tutti ragazzi, scusate per la lunga assenza! ! Purtroppo preso da altri impegni importanti....come và?
olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaa
gaetano nn si fa' cosi. ci fai preoccupare...........
ben tornato caro.................
Ciao Gaeta :hello2:
Novità per la tua bella berlinona? :smile:
Casugian
20-07-2014, 23:45
Bella Gaetá!! :smile:
Tuttok??
Allora ragazzi come dice il proverbio: la pazienza è la virtù dei forti....guardate cosa ho trovato finalmente e acquistato!!
http://i.imgur.com/15fOGAK.jpg
http://i.imgur.com/15fOGAK.jpg
Finalmente ho trovato la seduta posteriore s-line metà pelle metà stoffa per completare la serie sedili che avevo acquistato tempo fà...
---------- Post added at 20.46.25 ---------- Previous post was at 20.41.23 ----------
Sono felicissimo. ..è in perfette condizioni. ..
Bella Gaetano.
Quanto hai messo per cercarla............
Adesso foto di tutto montato.....
È da un bel pò di mesi se non circa 1 anno...ma alla fine l ho trovata francè e non era facile perchè oltre alla particolarità s-line è difficile che qualcuno ti vende solo quel pezzo ma cerca di vendere tutto il set sedie...
Dai che vogliamo vedere il tutto montato su Gaetà :smile:
Casugian
25-07-2014, 11:52
È da un bel pò di mesi se non circa 1 anno...ma alla fine l ho trovata francè e non era facile perchè oltre alla particolarità s-line è difficile che qualcuno ti vende solo quel pezzo ma cerca di vendere tutto il set sedie...
Peró, e il mio listello in carbonio insegna, se hai pazienza e guardi gli annunci costantemente prima o poi trovi il pezzo che cerchi.......e magari anche ad un prezzo vantaggioso!!! :wink:
Ottima notizia Gaetá.....adesso riparte il dilemma dei colori peró...:wacko:
http://i.imgur.com/WWQic1n.jpg
---------- Post added at 21.37.58 ---------- Previous post was at 21.36.33 ----------
http://i.imgur.com/5duGlaQ.jpg
Ciao ragazzi un salutone di cuore a tutti voi...sono mesi che non ci si sente sente più. ...
Ciao Gaetanooooooo .........
Che bello rileggerti......:::.
Ciao carissimo francesco..come và?e già ritorno qui dopo tanti mesi di astinenza. ..
---------- Post added at 23.48.34 ---------- Previous post was at 23.46.23 ----------
Ragazzi una domanda ma i pixel del navigatore sono riparabili o si cambia tutto il display?mi si sarà bruciata una fila di pixel cè una riga bianca lungo tutto il display . fortunatamente è molto in alto e non dà fastidio...
kanaglia
18-02-2015, 17:47
lo riparano gaetà ma credo che gli devi portare o spedire il tacho
Ciao Gaetà, un mega salutone :smile:
:hello2:
Ciao gaetanooooo :smile:
Casugian
22-02-2015, 13:25
Oh Gaetá grande!!! :smile:
Ma non ce l'hai più WApp? :unsure:
....ti scrissi tempo fá...:smile:....fatte sentí!!! :sisi:
Ciao a tutti ragazzi rieccomi qui dopo un bel pò di tempo...volevo salutare tutti gli amici del forum..
- - - Updated - - -
Ragazzi vorrei un consiglio sui motori audi-wolkswagen 1.6tdi leggevo un pò in giro che ci sono problemi agli iniettori ecc...qualcuno ha qualche esperienza o sà qualcosa a riguardo ?
Ciao Gaetà, come stai? :smile:
blasix'70
03-09-2015, 14:06
Gaetano.....
Chi nn muore si rivede:laugh::laugh:
vuoi cambiare auto?
:icon_winkle:
Ciao ragazzi ogni tanto passo a trovarvi...un abbraccio a tutti gli amici...beh caro blasix effettivamente cè una grande novità...
A malincuore annuncio la vendita della mia cara amata A4..:sad:
Passi alla B8 Gaetà? :smile: