PDA

Visualizza Versione Completa : Esperto VAG in Sicilia cercasi

misterd
24-03-2012, 15:02
Salve a tutti,
c'è qualcuno in Sicilia disposto a farmi un interventino con il VAG per qualche piccola modifica, tipo l/100km -> km/l, Attivazione della quattro frecce d'emergenza e stop lampeggianti con frenata brusca, test lancette e qualche altra utilità eventualmente da voi consigliata?

Io sono della provincia di AG... Eventualmente ci si può mettere d'accordo per un incontro anche il sabato mattina...

Grazie in anticipo.

overshock
24-03-2012, 16:15
Mi unisco anche io !

bn86
26-03-2012, 23:27
Ciao ragazzi, io sono di Mazara, non proprio vicino, ma se venite vi favorisco gratuitamente, eventualmente sarei disponibile il sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00, oppure di domenica.

misterd
27-03-2012, 10:14
Ciao ragazzi, io sono di Mazara, non proprio vicino, ma se venite vi favorisco gratuitamente, eventualmente sarei disponibile il sabato pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00, oppure di domenica.

Grazie per la risposta BN86!!!:smile:
Anche per me sarebbe l'ideale sabato nel primo pomeriggio o la domenica...
Se per te va bene facciamo passare la Pasqua e in caso ci risentiamo per sabato 14 aprile...
Aspettiamo se si unisce anche il mio compagno di provincia overshock!
A presto e grazie ancora!

pitty
15-04-2012, 15:32
disponibile anche io sia in provincia di CT, SR, ME e RG che in prov di TP e PA. Lavoro in prov si SR, ma sono della prov di TP quindi faccio tutta la sicilia quasi ogni due settimane!!!

ilragusano
18-04-2012, 22:58
mi unisco .. ho dei problemi con le procedure sulla mia auto ..l'aiuto di un esperto sarebbe lieto
..( io son di ragusa )