Visualizza Versione Completa : smontare clima automatico a3 restyling
Sera a tutti ragazzi!
ho bisogno di qualche consiglio o per meglio dire conferma!
Ho usato la funzione cerca...ma non ho capito bene..perchè nessuno ha mai messo delle foto =)
devo smontare la mascherina del clima automatico dell'audi...modello restyling...
basta che faccio leva come go fatto per i pezzi sopra?? o ha delle viti??
poi mi viene via solo mascherina o tutto in blocco completo??
stacco e attacco provoca danni o robe di centralina?? grazie saluti attendo notizie! :biggrin:
http://www.xtremeshack.com/immagine/i149152_cimg3391.jpg
nessuno??? a me interessa che mi si smonti giusto la mascherina :tongue:
non ricordo bene....
smonta prima di tutto lo stereo poi il posacenere ed il gioco e fatto,tutto verrà da sè....
ciao
ciao..grazie per la risposta!! a me interessa che venga bia giusto la mascherina =) il resto puo rimanere li =)
BlacKangeL_a3
11-04-2012, 16:53
ciao pat togli radio cassettino e fai piano piano forza prima dalla parte sopra e dopo che hai sganciato sopra fai sotto.. è facile
ciao black!! ma il cassettino come si levA?? ho paura di romperlo non viene via....
ma poi ripeto..viene via tutto in blocco ? io volevo solo la mascherina di plastica....=(
non devi smontare niente sta ad incastro fai leva con un cacciavite piccolo e tira fai attenzione ad non graffiare
grazie anto! domani provo a fare leva piano piano =)
biellamanovella
15-04-2012, 22:45
nooo il cassetto sotto nn serve toglerlo... togli la radio apri il basculante cassetto mettidue dita e spingi in fuori everso l alto. poi da sopra spingi in giu e in fuori.
dietro trovi le viti per togliere la cover ma i tasti restan su.
brian ò CONNOR
15-05-2012, 10:14
vedi che la mascherina è attacca al climatizzatore e per smontarla devi svitare le due viti di dietro....ma cmq non ti serve per cambiare i tasti visto che NON SI CAMBIANO perchè sono legati tra loro da una cornice di alluminio saldata sullo scheletro dietro al clima....quindi devi comprare tutta la cornice che NON VENDONO quindi....CLIMA NUOVO possibilmente satinswarz ossia NERO LUCIDO l'unico che non si spella!!! per 1 din con 60€ te la cavi sulla baia tedesca
ciao grazie per la tua risposta ;) dovevo smontare la cornice per rivestirla con dello sticker bomb ;)
bosstarty
18-05-2012, 14:40
ragazzi a proposito del clima, ma io posso montare il clima rest sulla mia che è una pre-r con tutta la cornice?
sulla mia il pulsantino dello sbrinamento del lunotto sta al posto di quello dell'esp, che la mia non monta, quindi credo che gli attacchi sono diversi, vorrei montare tutto quello della rest con il 2 din, altrimenti lascio perdere
_-G.Marco-_
18-05-2012, 22:01
credo che non si possa fare...credo!! prova a chiedere a DiegoS3 nella sezione S3 lui saprà dirti qualcosa a riguardo.. ;)
brian ò CONNOR
18-05-2012, 22:03
per montarlo devi fare una modfiica MOLTO difficile...ma fattibile se vuoi ti passo lo schema se lo ritrovo nei miei hard disk.....CMQ PUOI montare il clima DELLA TT N quindi la prima versione del tt come ha fatto diego s3 che ha montato il due din della restyling con naviplus rns-e delle ultime audi..e il clima della tt 8N....quindi.....decidi...o clima tt 8n secondo me + semplice oppure ti sbatti contro un muro difficile modificando il tuo impianto elettrico per il clima resty....a te la scelta..
Non credo sia fattibile per via dei connettori differenti.Poi tutto è possibile ma dipende da quanto tu voglia investire in questa modifica!
oi ragazzzi riprendo un argomento vecchio..in settimana smonto..visto che non ho mai avuto modo di farlo...quindi è tutto a incastro..confermate? =D