Visualizza Versione Completa : Quale cavo per vag audi a4 b8 restyling 2012??
ciao a tutti..
da nuovo membro e nuovo possessore di audi ( audi a4 avant restyling 2012 ) volevo chiedere che cavo utilizzare per poter andare di vag e quale software...
in audi mi hanno detto che i normali codici ( ad esempio per cambiare i lt/100km in km/lt ) con questo modello non si può... bhooooo
aspetto vostri consigli....
ciaooo
claudiopersico
11-04-2012, 09:11
Ciao,
anche io sono possessore della nuova A4 avant restyling 2012. Guarda che nel menù setup puoi cambiare direttamente le unità di visualizzazione (l/100km <>km/l) senza ricorrere al VAG.
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo cavo e sono orientato verso il VCDS della ross tech.
Per gli altri codici non so aiutarti...
Ciao,
anche io sono possessore della nuova A4 avant restyling 2012. Guarda che nel menù setup puoi cambiare direttamente le unità di visualizzazione (l/100km <>km/l) senza ricorrere al VAG.
Anche io sono in procinto di acquistare un nuovo cavo e sono orientato verso il VCDS della ross tech.
Per gli altri codici non so aiutarti...
ho provato e ho chiesto anche in audi ma nulla. a me non compare questo menù... bhooooo
posso cambiare km-miglia, km/h - miglia/h, gradi C in F, tipologia di data ma poi basta...
mi aggrego alla discussione visto che ho preso la restyling e devo ordinare il VAG! avete consigli riguardo settaggi/funzioni da cambiare/attivare? calcolate ke la mia è senza navigatore!