Visualizza Versione Completa : tempi salita/ discesa cristalli
Salve, sulla mia a3 posso far salire e scendere i cristalli attraverso i pulsanti sul radiocomando.
Ho attivato la funzione salita con impulso e fin qui tutto ok.
Oggi notavo una cosa: quando apro la macchina ed indugio per 1-2 secondi, i vetri iniziano a scendere ma inizia prima quello del passeggero e poi quello del conducente; in salita invece parono insieme e salgono con l'impulso. Vi risulta sia normale?
Saluti
Giovanni_Celestini
23-05-2012, 15:14
Anche a me, col telecomando, a volte scendono pari ed altre no
-Fa-Audi
23-05-2012, 20:37
Quoto, ma la differenza è davvero minima.. Ho notato la stessa cosa anche con gli specchietti richiudibili automaticamente.
ervarvola68
23-05-2012, 21:27
salve , scusa ma come ai fatto ad attivare la funzione della salita dei vetri con 1 clic
Giovanni_Celestini
23-05-2012, 23:43
salve , scusa ma come ai fatto ad attivare la funzione della salita dei vetri con 1 clic
Dal computer di bordo!
a quadro acceso fai scendere i cristalli e a fine corsa tieni premuto per un paio di secondi, poi li fai salire e fai lo stesso
se ti riferisci alla funzione tramite telecomando, l'ho fatto via vag con la procedura riportata nel post nel forum
oggi ho notato una certa anomalia che sottopongo alla vs. attenzione.
A porte e cristalli chiusi, se pigio sul tasto apertura del telecomando, le porte si sbloccano e SOLO il cristallo lato passeggero scende 1-2 cm...come mai? C' è qualche settaggio che potrei provare? Ho cercato di registrarlo facendolo salire e scendere tutto e tenendo tirato il tastino (tipo come quando si stacca la batteria, ma nulla)
Saluti
ervarvola68
30-05-2012, 21:48
grazie , si intendevo col tele.