PDA

Visualizza Versione Completa : Dettagli griglia anteriore A3 Sportback con S-line interno

dieguito
02-06-2012, 13:10
Ciao a tutti.

Ho notato - correggetemi se sbaglio - che le A3 pre-restyling con allestimento S-line interno hanno comunque il badge applicato sulla griglia della calandra anteriore e anche i due sui paracolpi delle portiere posteriori.
Perņ la griglia anteriore che hanno č quella standard e non quella S-line.

Volevo sapere se qualcuno di voi mi puņ fare una foto ravvicinata di come č fissata la scritta anteriore S-line sulla griglia anteriore standard (attraction, ambition, ambiente).

Inoltre, sempre per auto con solo S-line interno, mi confermate che i badge laterali sui paracolpi sono due adesivi applicati sopra al paracolpi e non sono integrati nei paracolpi stessi (quindi paracolpi diversi)? Scusate le ripetizioni!! :laugh:

Grazie a tutti!

Caruch
02-06-2012, 13:41
I loghi sui paracolpi laterali sono adesivi, piano piano vengono via se vuoi toglierli, la griglia anteriore non č s-line, io l'avevo uguale cambiata subito, se non sbaglio l'attacco č uguale e dovrebbe essere ad incastro, ma ricordi di quasi 5 anni fa e non mi ricordo un gran che, se ti puņ consolare la mia griglia attuale tipo s3, ho applicato l'adesivo del paracolpi che era rimasto intatto e fissato con del mastice.