Visualizza Versione Completa : Visualizzare Temperatura Olio su CDB.
flyer1090
06-06-2012, 17:03
Ciao a tutti,
mi chiedevo se fosse possibile mantenere fissa la visualizzazione della temperatura dell'olio sul cdb andando a modificare qualche valore della centralina 17 - Instuments da Adaptation.
Per caso qualcuno ha provato?
Grazie!
federicofiorin
06-06-2012, 17:22
mi interesserebbe molto anche a me !!!se qualcuno sa qualche cosa si faccia avanti, :) :)
Ho chiesto anche io più volte a DaniA3 se si potesse fare con il vag-com ma purtroppo la risposta è stata picche!!!
d'inverno sarebbe utilissimo!!!
PS se si preme uno dei due pulsanti in cima alla leva ogni 10 sec circa (prima che sparisca) resta fuori per altri 10sec
ciao
flyer1090
14-06-2012, 15:55
Ho chiesto anche io più volte a DaniA3 se si potesse fare con il vag-com ma purtroppo la risposta è stata picche!!!
d'inverno sarebbe utilissimo!!!
PS se si preme uno dei due pulsanti in cima alla leva ogni 10 sec circa (prima che sparisca) resta fuori per altri 10sec
ciao
Grazie!!
Com'è sta storia della leva?Io ho una 2003....si può vedere la temperatura dell'olio????
Nel FIS restyling si, la puoi vedere sotto info -> olio motore
Ti da la temperatura per qualche secondo (circa 15) poi sparisce in automatico..
loschiaffo
14-06-2012, 23:01
Com'è sta storia della leva?Io ho una 2003....si può vedere la temperatura dell'olio????
lukeML si riferisce alla leva del tergicristallo.
ma solamente se hai il computer di bordo. magari su a3 del 2003 non lo montavano ancora.
col computer di bordo, alla voce info puoi vedere la temp olio, il numero telaio ecc.
e nell' altro menu, impostazioni, puoi comandare la ventilazione a veicolo fermo, impostare il beep al superamento di una soglia di velocita, puoi regolare la visualizzazione dei consumi in km litro o litri per 100 km, comandare il coming-leaving home ecc ecc.
con la leva tergi comandi i menu e poi visualizzi i risultati nel fis, cioe lo schermino tra il conta km e il conta giri. ma in quella posizione le a3 senza il computer di bordo hanno solo spie tradizionali.
chissa come e' la a3 di Jany81!
federicofiorin
14-06-2012, 23:15
penso che flyer1090 chiedesse info per far restare la temp olio permanentemente sul cdb... sarei curioso di sapere anche io!! so di certo che le golf hanno la possibilità di tenere la temp olio permanentemente sul cdb!
La mia è un'Ottobre 2003...non sipuò credo...sabato faccio montare un pò di cosette a Lele16V e vediamo se troviamo qualcosa;-)
loschiaffo
15-06-2012, 19:06
La mia è un'Ottobre 2003...non sipuò credo...sabato faccio montare un pò di cosette a Lele16V e vediamo se troviamo qualcosa;-)
ciao.
ho visto nell'altro tuo post (Titolo: UPGARDE IN CORSO, in data 15/6/2012) il tuo "programma" con la lista di tutte le modifche che vuoi fare sabato con lele16v. sicuramente vi aspetta una giornata "intensa"...
in bocca al lupo!!
fai una carrellata di foto, metti in evidenza i dettagli per smontare le varie parti, posta le codifiche vag, o altri problemi incontrati/risolti...
sono tutte info molto utili che possono servire per altri utenti, intenzionati a fare gli stessi lavori.
(lele forse non sara' contento di rivelare i suoi "segreti", ma per chi abita molto lontano, e' impossibilie incontrarlo di persona e chiedere il suo aiuto...).
ciao.