Visualizza Versione Completa : L'A4 del Sano
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
FASHION ALLROAD
19-03-2013, 22:23
Grazie Ale.... aspettiamo un mesetto..... :ph34r::ph34r::ph34r: e poi organizziamo qualcosina.... :wink::wink::wink:
E per forza!!:wink:
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:25
Marco, ho visto che finalmente hai potuto installare i miei ex fari posteriori a led.
Risultato davvero ottimo.
Spero tu sia contento e ti ringrazio per la citazione.
Ciao.:wink:
Contento???? :huh::huh::huh: Sono stra-felice per il "regalo" che mi hai fatto..... :w00t::w00t::w00t: Volevo chiamarti in questi gg per ringraziarti ancora di tutto...... :wink::wink:
Marco, ho visto che finalmente hai potuto installare i miei ex fari posteriori a led.
Risultato davvero ottimo.
Spero tu sia contento e ti ringrazio per la citazione.
Ciao.:wink:
Sandro
è un'onore conoscerti ma mi devi spiegare una cosa: come cavolo hai fatto a tenere dei fanali in quelle OTTIME condizioni???,...sono semplicemente perfetti!!!...con ancora il celophan di protezione....incredibile...avevo persino paura di sporcarli con il sudore delle mani.
Vediamo se Marco sarà bravo a tenerli lustri...
Contento???? :huh::huh::huh: Sono stra-felice per il "regalo" che mi hai fatto..... :w00t::w00t::w00t: Volevo chiamarti in questi gg per ringraziarti ancora di tutto...... :wink::wink:
i led posteriori fanno davvero la differenza ed io ne sò qualcosa..........:tongue::tongue:
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:33
Sandro
è un'onore conoscerti ma mi devi spiegare una cosa: come cavolo hai fatto a tenere dei fanali in quelle OTTIME condizioni???,...sono semplicemente perfetti!!!...con ancora il celophan di protezione....incredibile...avevo persino paura di sporcarli con il sudore delle mani.
... scusa Plujet non volevo dirtelo... ma guarda con le tue mani spoche di sudore come mi hai conciato la macchina...... che era bella linda dentro, fuori e sotto.....
http://img692.imageshack.us/img692/2222/dscn6847z.jpg
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::l augh::laugh:
Marco sei proprio un campagnolo eh!!! Lascia la A4 in città (da me...:-) ) e vai a casa con un Land Rover!!
Christian la mia era più pulita vero?
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:51
Marco sei proprio un campagnolo eh!!! Lascia la A4 in città (da me...:-) ) e vai a casa con un Land Rover!!
Christian la mia era più pulita vero?
... ero di fretta... ero di fretta... e mi sono dimenticata di lavarla...
Poi anche lui che va a smontare tutto..... :sad::sad::sad:
Si Plujet smonta tutto da quando fa buio fino all'alba cone i vampiri!! Sonno e fatica non lo sfiorano...ricordi gli aggiornamenti dell'acc ad ore pazzesche?
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 22:59
Si Plujet smonta tutto da quando fa buio fino all'alba cone i vampiri!! Sonno e fatica non lo sfiorano...ricordi gli aggiornamenti dell'acc ad ore pazzesche?
... un pazzo..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
utente (cancellato) 4
19-03-2013, 22:59
... ero di fretta... ero di fretta... e mi sono dimenticata di lavarla...
Poi anche lui che va a smontare tutto..... :sad::sad::sad:
Porca paletta... Se ci vede mamma Audi, ci interdice dall'acquisto di ogni futuro mezzo con i 4 anelli... Non ci sono più limiti...
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 23:01
Porca paletta... Se ci vede mamma Audi, ci interdice dall'acquisto di ogni futuro mezzo con i 4 anelli... Non ci sono più limiti...
Tolgo la foto???? :huh::huh::huh::laugh::laugh::laugh::laugh:
traditore!!!...mi hai preso alle spalle...hihiiii!!!
Ormai è una sfida aperta....a breve (con il tempo bello) bvorrei presentare un pò meglio la mia audina....soprattutto con gli ultimi aggiornamenti..e qui passo e chiudo: WORK IN PROGRESS....MORE PROGRESS!!!!
utente (cancellato) 4
19-03-2013, 23:17
Ormai è una sfida aperta....a breve (con il tempo bello) bvorrei presentare un pò meglio la mia audina....soprattutto con gli ultimi aggiornamenti..e qui passo e chiudo: WORK IN PROGRESS....MORE PROGRESS!!!!
Hai finito con il ripiegamento dei cerchi dopo il decollo????
Solo questo di Up ti è rimasto...
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 23:25
Hai ragione..... ti avevo promesso che facevo qualche foto della tua.. ma mi sono dimenticato.... :sad::sad: Dai, però con le termiche sui 17' la mia macchina fotografica non riesce a fare le foto.... :sad::sad::sad:
Approposito giovedì pomeriggio sono in zona Milano-Bergamo-Brescia.... se ci sei possimo fare un paio di foto assieme???? :cooool::cooool::cooool:
---------- Post added at 23.25.55 ---------- Previous post was at 23.22.48 ----------
Hai finito con il ripiegamento dei cerchi dopo il decollo????
Solo questo di Up ti è rimasto...
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Alla Cars2..... :biggrin::biggrin::biggrin:
Cavolo!!!..vediamoci dai...anche io sono a Brescia per fare lo sblocco componenti (ACC + 46) e poi...settimana prossima si DECOLLA!!!!!
ahhahhhh!!!
grande Marco e grande Giggio!!!
ah ne approfitto: AUGURI A TUTTI I PAPA' !!!
Utente (cancellato) 1
19-03-2013, 23:34
Cavolo!!!..vediamoci dai...anche io sono a Brescia per fare lo sblocco componenti (ACC + 46) e poi...settimana prossima si DECOLLA!!!!!
ahhahhhh!!!
grande Marco e grande Giggio!!!
ah ne approfitto: AUGURI A TUTTI I PAPA' !!!
Davvero..... AUGURIIIIIII a tutti i papà del forum!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Dai allora magari per l'occasione lavo la macchina...
blasix'70
20-03-2013, 00:32
... hai ragione Beppe... :cry::cry::cry:
Ma io la macchina la uso tanto e odio quelli di gomma..... :sad::sad::sad:
Pensa che prima di fare la foto lì ho anche puliti....... :wacko::wacko::wacko:
---------- Post added 19-03-2013 at 00.19.02 ---------- Previous post was 18-03-2013 at 23.11.33 ----------
Prima di postare le foto, volevo nuovamente ringraziare Plujet per la DISPONIBILITA' e la PAZIENZA di strami dietro in qualsiasi mio "colpo di testa". Una persona davvero gentile, preparata, precisa e pignola. Persone disposte ad aiutare gente che come me ha solo tanta passione, ma non quella manualità che serve a fare il salto di qualità.... Grazie di cuore!!! Un grazie anche a Ricmy che senza volere ci ha aiutato moralmente e "codificamente" alla realizzazione di questo UP senza spese aggiutive.....
Infine un grazie anche a Sandro (sempre vigile nel forum, anche se molto silenzioso!!!) per il "regalo" che mi ha fatto....:cooool::cooool:
Ed ora un pò di foto..... :wink::wink:
http://img819.imageshack.us/img819/1415/dscn6827p.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/9242/dscn6884g.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/2975/dscn68821.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/7492/dscn68811.jpg
A breve uscirà una guida dettagliata per eseguire questo splendido e "meritevole" retrofit.... :cooool::cooool:
Marco non mi posso allontanare un po' e fai UP
uno dietro l'altro.............molto belli i fari a led post.
e complimenti x la tua 100esima pagina :-)
Utente (cancellato) 1
20-03-2013, 01:15
Marco non mi posso allontanare un po' e fai UP
uno dietro l'altro.............molto belli i fari a led post.
e complimenti x la tua 100esima pagina :-)
Grazie Beppe.... Purtroppo ora siamo "separati in casa" e non riusciamo a starci dietro... :wink::wink:
Dai un occhiata in questi gg che...... :wink::wink::wink:
Pirandello
20-03-2013, 14:22
Azz Marco,sei partito in quarta sta primavera..........:w00t:
Aspetta solo qualche giorno comunque che ti copio ehhhhm ti seguo a ruota!! :wink:
Sandro.64
21-03-2013, 10:09
Sandro
Caro Plujet,
non lavando la mia car sotto i rulli ma sempre rigorosamente a mano questi sono i risultati.
Devo dirti che sono un po' fissato per queste cose, Michele mi conosce, ma a me l'auto piace pulita ed in ordine.
Il celophan l'avevo conservato per qualsiasi evenienza.
Vedo con piacere che siete piuttosto attivi con gli UP.
Buon lavoro ragazzi.
Ciao a presto.
Utente (cancellato) 1
21-03-2013, 22:28
Caro Plujet,
non lavando la mia car sotto i rulli ma sempre rigorosamente a mano questi sono i risultati.
Devo dirti che sono un po' fissato per queste cose, Michele mi conosce, ma a me l'auto piace pulita ed in ordine.
Buon lavoro ragazzi.
Ciao a presto.
Sandro.... visto la tua "pignoleria".... quando vendi qualcosa fammi sapere...... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Grazie ancora.....
Caro Plujet,
Buon lavoro ragazzi.
Ciao a presto.
Ciao Sandro
anche a me piace il "lavaggio a mano"...invece Marco è un pò allergico:biggrin:
...ormai Il Sano è nelle mie mani: l'ho traviato!!!!
oggi gli ho fatto anche vedere l'ACC....ci stava pensando...ahhh!!!vero Marco??
Ciao Sandro
caro plujet.....diciamo che Marco non è l'unico che ci stà pensando:wacko::wacko:..........sto forum è pericoloso.......mi farete divorziare con mia moglie....:tongue::tongue::tongue:
Utente (cancellato) 1
21-03-2013, 23:52
Ciao Sandro
.... brutto "traviatore" di personaggi puri e casti..... :maad::maad::maad:
No l'ACC non mi interessa (per il momento!!)
Ho altro per la testa........ :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Già montato??
.... brutto "traviatore" di personaggi puri e casti..... :maad::maad::maad:
No l'ACC non mi interessa (per il momento!!)
Ho altro per la testa........ :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Già montato??
quel.......per il momento ......mi lascia perplesso...!!!!! che vorrà dire il sano????:ph34r::ph34r:
Hei piselli!!!
leggete qua....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32117-Retrofit-ACC-(Adaptive-cruise-control)-su-A4-B8-my-2010&p=913621#post913621
spettacolare plujet.......e fattelo un giretto qui a Castellaneta...la città di Rodolfo Valentino.....ti ospito io...!!!!
Utente (cancellato) 1
22-03-2013, 00:51
Hei piselli!!!
leggete qua....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32117-Retrofit-ACC-(Adaptive-cruise-control)-su-A4-B8-my-2010&p=913621#post913621
Devi ringraziare anche me per il sostegno morale nelle notti più buie e tempestose.... :biggrin::biggrin:
Grande Chri.... sei davvero un grande!!!
Complimenti.....
per plujet ed il sano..........date un'occhiata qui che forse forse.............!!!! non sia mai vi servisse in futuro........
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?46335-CODICI-E-PREZZI-KIT-EXTERIOR-S-LINE-A4-B8-avant/page3
Utente (cancellato) 1
22-03-2013, 00:58
per plujet ed il sano..........date un'occhiata qui che forse forse.............!!!! non sia mai vi servisse in futuro........
http://imageshack.us/photo/my-images/844/dscn4989c.jpg/
Grazie Michy....
Ma a me non serve.....
:laugh::laugh::laugh:
BRAVO...è propio quello che serve a me Marco....si avbbè...a me anche tutto l'impianto lavafari, altro lavoraccio!!
Utente (cancellato) 1
22-03-2013, 01:26
BRAVO...è propio quello che serve a me Marco....si avbbè...a me anche tutto l'impianto lavafari, altro lavoraccio!!
Oggi comunque mi diceva che si può modificare senza comprare il pezzo....
Mah...... :sleep::sleep:
Io non voglio far bestemmiare il mio carrozziere....:wink::wink:
---------- Post added at 01.26.15 ---------- Previous post was at 01.02.23 ----------
Più che altro sarebbe interessante fare le prove delle griglie S-line.... :wink::wink:
apprna mi arrivano...le provo e ti mando la foto...
Utente (cancellato) 1
22-03-2013, 09:06
apprna mi arrivano...le provo e ti mando la foto...
:thumbsup::thumbsup:
michele fagotto
22-03-2013, 16:54
Sano ,cosa avrai mai comprato?forse ho capito!
Sano ,cosa avrai mai comprato?forse ho capito!
Prova ad indovinare chi questa volta gli ha messo in testa nuovi cattivi pensieri di up???:firedevil:
michele fagotto
22-03-2013, 17:22
Prova ad indovinare chi questa volta gli ha messo in testa nuovi cattivi pensieri di up???:firedevil:
Sei stato tu?
Sei stato tu?
.....appena legge il sano ........vediamo cosa ci risponde.......:w00t::w00t:
michele fagotto
22-03-2013, 18:00
.....appena legge il sano ........vediamo cosa ci risponde.......:w00t::w00t:
attendiamo risposte......
Sandro.64
24-03-2013, 11:29
Ciao Sandro
Ciao Plujet,
certo che me l'hai sistemato bene Marco. Riuscirà a fermarsi?
Ciao Plujet,
..secondo me NO!!!....ahhhh!!!!
Utente (cancellato) 1
25-03-2013, 10:25
Ciao Plujet,
... qui dentro sono tutti "amici-nemici"..... :maad::maad::maad::maad::maad::maad:
:biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
25-03-2013, 13:15
..secondo me NO!!!....ahhhh!!!!
Chri... un info... Ma la centralina dei sensori a 8 canali può funzionare solo con i 4 posteriori??? :blink:
Utente (cancellato) 1
26-03-2013, 00:19
Scusate.... ma cosa usate per la pulizia del volante?? Vorrei fargli un trattamento come si deve per proteggerlo un pò..... :wink::wink::wink:
Scusate.... ma cosa usate per la pulizia del volante?? Vorrei fargli un trattamento come si deve per proteggerlo un pò..... :wink::wink::wink:
io ci passo sopra lo stesso prodotto che uso per la pelle dei sedili....!!!!:wink::wink:
anche sul pomello del cambio...
Utente (cancellato) 1
26-03-2013, 00:29
io ci passo sopra lo stesso prodotto che uso per la pelle dei sedili....!!!!:wink::wink:
anche sul pomello del cambio...
Quindi Nivea bottiglino blu????
Quindi Nivea bottiglino blu????
io uso un prodotto per pelli in forma pressocchè liquida, deterge e nutre la pelle,....non ricordo il nome però...!!!! è in macchina !!!
Utente (cancellato) 1
26-03-2013, 01:03
io uso un prodotto per pelli in forma pressocchè liquida, deterge e nutre la pelle,....non ricordo il nome però...!!!! è in macchina !!!
Se riesci poi me lo Whatsappi??? :wink::wink::wink:
Se riesci poi me lo Whatsappi??? :wink::wink::wink:
assolutamente si.....:laugh:........ti mando una foto...!!!:cooool::cooool:
bubbu8101
26-03-2013, 16:11
Qui parli di pag. 3 o pag. 4... Scusa la mia ignoranza ma di quale guida? così magari vado a colpo sicuro.. :P Ho letto che hai fatto tanti up, e visto che la mia macchina è come la tua, mi piacerebbe "copiarli" sempre che tu me lo conceda.....
alby a 4
26-03-2013, 21:31
Ciao sono nuovo del forum.... io ho sempre usato per la pulizia del volante e cruscotto e di tutte le parti in pelle o similpelle uno sgrassatore diluito universale con sapone di marsiglia e panno in microfibra che oltre a ridare l'opacità originale' deterge e sanifica . Poi se vuoi puoi integrare con prodotto per cruscotti satinati completi l'opera .....ovviamente è tutto oppinabile . Ciao
Ciao sono nuovo del forum.... io ho sempre usato per la pulizia del volante e cruscotto e di tutte le parti in pelle o similpelle uno sgrassatore diluito universale con sapone di marsiglia e panno in microfibra che oltre a ridare l'opacità originale' deterge e sanifica . Poi se vuoi puoi integrare con prodotto per cruscotti satinati completi l'opera .....ovviamente è tutto oppinabile . Ciao
in effetti i prodotti sul mercato di questo genere sono tantissimi, l'importante e non usare prodotti aggressivi perchè a lungo andare sbiadiscono i coloranti della pelle...!!! e poi ti diventa tutto uno schifo.....:sick::sick:
matteoravenna
27-03-2013, 00:10
Allora Marco questi 19???? Dai che sono ansioso di vederla così mi cresce l invidia!!!
Allora Marco questi 19???? Dai che sono ansioso di vederla così mi cresce l invidia!!!
ma per caso dovevi vendere i tuoi ???? quelli grigio scuri in foto ???
matteoravenna
27-03-2013, 00:17
L idea era quella.In teoria dovevo prendere degli RS6 come quelli di Marco. Poi vedere come stavano sulla mia e decidere se vendere i miei RS5 originali: ma per ora è saltato tutto!!
L idea era quella.In teoria dovevo prendere degli RS6 come quelli di Marco. Poi vedere come stavano sulla mia e decidere se vendere i miei RS5 originali: ma per ora è saltato tutto!!
tienimi sempre in considerazione se decidi di venderli, i tuoi mi piacciono tantissimo e sulla mia che è bianca ci starebbero benissimo (è esattamente la gemella della tua con stessa griglia s4 solo che è bianco ibis)......... io però i 19 non li ho sul libretto e dovrei capire prima come omologarli !!!!.....ci teniamo aggiornati comunque......
matteoravenna
27-03-2013, 10:16
tienimi sempre in considerazione se decidi di venderli, i tuoi mi piacciono tantissimo e sulla mia che è bianca ci starebbero benissimo (è esattamente la gemella della tua con stessa griglia s4 solo che è bianco ibis)......... io però i 19 non li ho sul libretto e dovrei capire prima come omologarli !!!!.....ci teniamo aggiornati comunque......
Ciao si sul bianco secondo me rendono molto di più che sul nero. Per correttezza ti dico che ho già ricevuto un paio di richieste da utenti del forum nel caso decidessi di vendere i miei RS5.
Ad ogni modo ti tengo aggiornato!!
Utente (cancellato) 1
27-03-2013, 23:49
... matte... pensa che sono ancora in termiche..... :sad::sad::sad:
Non ho ancora avuto il tempo di portarla a cambiare le scarpette..... :cry::cry::cry:
Ciao si sul bianco secondo me rendono molto di più che sul nero. Per correttezza ti dico che ho già ricevuto un paio di richieste da utenti del forum nel caso decidessi di vendere i miei RS5.
Ad ogni modo ti tengo aggiornato!!
grazie mille,......:biggrin:.......se decidi fammi sapere perchè dopo averne visti tanti, sul bianco è proprio quello il modello e colore giusto.....troppo belli:w00t::w00t:
ora ti dico la mia, indipendentemente se li vendi o no, anche perchè come mi hai detto ci sono altri prima di me, secondo me quel cerchio antracite sulla tua che è nera non rende giustizia, dovresti montarli color argento come quelli del sano, poi vedi come cambia tutto..!!!..:wink::wink:
Utente (cancellato) 1
28-03-2013, 01:21
grazie mille,......:biggrin:.......se decidi fammi sapere perchè dopo averne visti tanti, sul bianco è proprio quello il modello e colore giusto.....troppo belli:w00t::w00t:
ora ti dico la mia, indipendentemente se li vendi o no, anche perchè come mi hai detto ci sono altri prima di me, secondo me quel cerchio antracite sulla tua che è nera non rende giustizia, dovresti montarli color argento come quelli del sano, poi vedi come cambia tutto..!!!..:wink::wink:
... magari dovresti montare PROPRIO QUELLI del Sano..... :biggrin::biggrin::biggrin:
Qui parli di pag. 3 o pag. 4... Scusa la mia ignoranza ma di quale guida? così magari vado a colpo sicuro.. :P Ho letto che hai fatto tanti up, e visto che la mia macchina è come la tua, mi piacerebbe "copiarli" sempre che tu me lo conceda.....
sai che per copiarli dovrai.... passare nel plujet garage, ahhhh!!!
poi ci penso io..te la sistemo bene per le feste :biggrin:
---------- Post added at 02.17.01 ---------- Previous post was at 02.15.22 ----------
... matte... pensa che sono ancora in termiche..... :sad::sad::sad:
Non ho ancora avuto il tempo di portarla a cambiare le scarpette..... :cry::cry::cry:
MARCO!!!...smettila di fare il timido e metti immediatamente quì le foto dei 19, altrimenti lo faccio io!!!
C H E B E L L A !!!!
p.s. x Micky...carica quì quel video che hai fatto....della A4 uguale a quella del Sano :w00t:
......quando rientro da lavoro ci proviamo....dimmi solo come caricare i video...:huh:
totalblack
30-03-2013, 10:37
......quando rientro da lavoro ci proviamo....dimmi solo come caricare i video...:huh:
Caricalo su youtube e dopo ci posti il link...
Caricalo su youtube e dopo ci posti il link...
:tongue:....giusto non ci avevo pensato......lo faccio da casa perche dal cell ci metto una vita....:sleep:
Che soddisfazione!! Il Sano ha riconosciuto la mia per strada e mi ha chiamato!!!
Vuol dire che i pochi up che ho fatto di notano!
Certo che la tua la riconoscerei subito pure nel piazzale di Autogerma
Utente (cancellato) 1
30-03-2013, 15:54
Che soddisfazione!! Il Sano ha riconosciuto la mia per strada e mi ha chiamato!!!
Vuol dire che i pochi up che ho fatto di notano!
Certo che la tua la riconoscerei subito pure nel piazzale di Autogerma
Grande.... era così bassa e larga che era impossibile non notarla.... :cooool::cooool::cooool:
Questi distanziali........ :huh::rolleyess::rolleyess::rolleyess:
bubbu8101
02-04-2013, 11:08
Non lo
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:11
Non lo
:huh::huh:
Non l'ho capita!!!!
bubbu8101
02-04-2013, 11:12
Passare al plujet- garage significherebbe far diventare una cavia il mio gioiellino? :-(
Non lo
sai che per copiarli dovrai.... passare nel plujet garage, ahhhh!!!
poi ci penso io..te la sistemo bene per le feste :biggrin:
---------- Post added at 02.17.01 ---------- Previous post was at 02.15.22 ----------
MARCO!!!...smettila di fare il timido e metti immediatamente quì le foto dei 19, altrimenti lo faccio io!!!
C H E B E L L A !!!!
p.s. x Micky...carica quì quel video che hai fatto....della A4 uguale a quella del Sano :w00t:
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:13
Passare al plujet- garage significherebbe far diventare una cavia il mio gioiellino? :-(
Ah... ok!!!! :biggrin::biggrin:
Stagli alla larga finchè sei in tempo...... :wacko::wacko::ph34r:
bubbu8101
02-04-2013, 17:44
Ah... ok!!!! :biggrin::biggrin:
Stagli alla larga finchè sei in tempo...... :wacko::wacko::ph34r:
Dai in fondo però la prima cavia è stata la sua macchina... e se tutto funziona, non è detto che nella mia non dovrebbe funzionare.. ;)
Cmq lo dovrò far venire a casa, visto che ultimamente per me sarà un pò impossibile.... Naturalmente sarà mio ospite, ma fin quando tutto non funzionerà alla perfezione...... non lo mollo... :D:D:D
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:22
Ragazzi dove posso trovare dei bulloni antifurti per i cerchi???
Conce ?? Qualcuno sa il prezzo???
matteoravenna
02-04-2013, 23:26
Io li ho pagati 35 euro in conce..
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:29
Io li ho pagati 35 euro in conce..
....4???
matteoravenna
02-04-2013, 23:35
Si tutta la scatola completa di 4 bulloni e la bussola. Monta sti 19 Marco!!!!!!
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:36
Si tutta la scatola completa di 4 bulloni e la bussola. Monta sti 19 Marco!!!!!!
Grazie Matte....
già fatto..... :cooool::cooool::cooool:
Che belli questi RS6....... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
VANITOSOOOOOO.........:cooool::cooool::cooool::coo ool:
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:40
VANITOSOOOOOO.........:cooool::cooool::cooool::coo ool:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
matteoravenna
02-04-2013, 23:41
Grazie Matte....
già fatto..... :cooool::cooool::cooool:
Che belli questi RS6....... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E me lo dici così... Con quest aria di sufficienza??? Bombardami di foto su wthatsapp!!!
Utente (cancellato) 1
03-04-2013, 00:00
E me lo dici così... Con quest aria di sufficienza??? Bombardami di foto su wthatsapp!!!
Ne ho solo un paio... te le giro subito..... :cooool::cooool::cooool:
Qui continua a piovere...... :maad::maad::maad::maad:
---------- Post added 03-04-2013 at 00.00.16 ---------- Previous post was 02-04-2013 at 23.47.57 ----------
Va bhè... ne metto un piao anche qui...
Mentre ero dal gommista in attesa del cambio, ho anche dato "2 giri al ghiera"... :cooool::cooool:
Mi sembra di aver ottenuto un buon risultato..... per il momento..... :ph34r::ph34r::ph34r:
http://img248.imageshack.us/img248/7850/dscn69121.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/1446/dscn6911.jpg
utente (cancellato) 4
03-04-2013, 00:05
---------- Post added 03-04-2013 at 00.00.16 ---------- Previous post was 02-04-2013 at 23.47.57 ----------
Mentre ero dal gommista in attesa del cambio, ho anche dato "2 giri al ghiera"... :cooool::cooool:
Mi sembra di aver ottenuto un buon risultato..... per il momento..... :ph34r::ph34r::ph34r:
Tutte queste storie per una macchina nera con quei "brutti" cerchi ?!
Sarà anche scomoda che è tanto bassa....
Ma! io non vi capisco... MA dove sono finiti i bei cerchi 15 del 2Cv con gomme 125/70???
Scherzo....
Gran bel mezzo !!! Fa veramente un bell'effetto!!! I parafanghi sono davvero pieni!
matteoravenna
03-04-2013, 00:05
:w00t::w00t::w00t:.......spettacolare!!!
pierfrancesco
03-04-2013, 00:07
belli belli belli!!!!!!
Utente (cancellato) 1
03-04-2013, 00:09
Ma! io non vi capisco... MA dove sono finiti i bei cerchi 15 del 2Cv con gomme 125/70???
Scherzo....
Gran bel mezzo !!! Fa veramente un bell'effetto!!! I parafanghi sono davvero pieni!
... Giggio... li ho montati per fare delle foto, ma li ho subito smontate... sono mica pazzo..... :wacko::wacko::wacko:
:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::laug h::laugh:
---------- Post added at 00.09.59 ---------- Previous post was at 00.08.40 ----------
:w00t::w00t::w00t:.......spettacolare!!!
Cavolo Matte.... quand'è che ci vediamo così valuti dal vivo l'effetto...... :sad::sad::sad::sad:
Marco smettila!!!
mi stanno venendo gli incubi la notte nell'attesa di questo assetto AP..giuro che quando arriva lo metto tutto al massimo, voglio la macchina sdraiata per fare un pò di foto...poi la metto come la tua....
comunque così fà paura!!!!...mamma chebbella!!!
l'unica cosa che stona un pò è quel para non-sline...se fosse sline sarebbe meglio...
matteo 89
03-04-2013, 01:15
http://kepfeltoltes.hu/120806/ts43mhyuuly8v9f8igg_www.kepfeltoltes.hu_.gif
Utente (cancellato) 1
03-04-2013, 01:21
Marco smettila!!!
mi stanno venendo gli incubi la notte nell'attesa di questo assetto AP..giuro che quando arriva lo metto tutto al massimo, voglio la macchina sdraiata per fare un pò di foto...poi la metto come la tua....
comunque così fà paura!!!!...mamma chebbella!!!
l'unica cosa che stona un pò è quel para non-sline...se fosse sline sarebbe meglio...
Grazie Plujet dei complimenti....
Vedrai poi come ti diverti con il ghiera....:cooool::cooool:
Per il para S-line ci stavo pensando.... quasi quasi domani lo monto.... :tongue::tongue:
---------- Post added at 01.21.56 ---------- Previous post was at 01.16.02 ----------
http://kepfeltoltes.hu/120806/ts43mhyuuly8v9f8igg_www.kepfeltoltes.hu_.gif
:laugh::laugh::laugh:
Grande Matte.... :laugh::laugh:
ciao,volevo farti i complimenti per l'auto,veramente ben riuscita
ho visto che hai montato un ghiera ap,come ti trovi dopo un po di km?
GreddyB7
03-04-2013, 08:39
Bellissima Marco, elegante e sportiva , e bella bassa, anche se 2 giri ancora ..
:-)
bubbu8101
03-04-2013, 09:38
Scherzo....
Complimenti, bei cerchi, misura? Ma l'assetto dietro non è troppo basso? :P:P:P
Mi piace, è cattiva...molto cattiva...
baldoandre
03-04-2013, 09:44
Bravo Marco bravo!!!!!!!!!!!
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monto sto para s line forza!!!!!!!!!!!
Venerdì ti seguo con i 19 :-)!!!!!!!!
Marco ti ho già detto che è fantastica la tua A4? :wub:
FASHION ALLROAD
03-04-2013, 10:15
Marco veramente bella....Complimenti!!
Forse tra poco ce la faccio pure io :biggrin::biggrin::wink:
Bellissima veramente, bassa e larga.........proprio l'opposto di come devono essere le donne per me !!!!! hihihihihihi
Utente (cancellato) 1
03-04-2013, 13:42
ciao,volevo farti i complimenti per l'auto,veramente ben riuscita
ho visto che hai montato un ghiera ap,come ti trovi dopo un po di km?
Grazie mille..
Si con l'assetto Ap mi stò trovando molto bene. La macchina (grazie forse anchehai 19') è molto direzionale e sembra seguire i binari. Il confort è rimasto come quando montavo i 18' quindi sono molto soddisfatto....
Per ora ho fatto 15.00 km e non mi lamento.. :cooool:
---------- Post added at 12.38.37 ---------- Previous post was at 12.36.57 ----------
Bellissima Marco, elegante e sportiva , e bella bassa, anche se 2 giri ancora ..
:-)
Grazie Claudio... non vedo l'ora di vederla la tua belva.... :cooool::cooool:
No.. no... il ghiera stà li dov'è.... (lo dicevo anche con Davide.. e poi guarda come mi sono ridotto!!!):unsure:
---------- Post added at 12.39.37 ---------- Previous post was at 12.38.37 ----------
Complimenti, bei cerchi, misura? Ma l'assetto dietro non è troppo basso? :P:P:P
Mi piace, è cattiva...molto cattiva...
Grazie mille... i cerchi sono da 19', ma con quell'assetto sembrano ancora più grossi... :wink::wink:
Grazie mille dei complimenti....
---------- Post added at 12.40.14 ---------- Previous post was at 12.39.37 ----------
Bravo Marco bravo!!!!!!!!!!!
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monto sto para s line forza!!!!!!!!!!!
Venerdì ti seguo con i 19 :-)!!!!!!!!
... Andreee.. noi malati Audi..... non ci accontentiamo mai..... :cooool::cooool::cooool:
---------- Post added at 12.41.02 ---------- Previous post was at 12.40.14 ----------
Marco ti ho già detto che è fantastica la tua A4? :wub:
Grazie Fausto... detto da te con quel bolide (e quel scarico.... :wacko::wacko::wacko:) non mi fa altro che piaceressimo...... :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 12.41.54 ---------- Previous post was at 12.41.02 ----------
Marco veramente bella....Complimenti!!
Forse tra poco ce la faccio pure io :biggrin::biggrin::wink:
Grazie Ale.....
allora stò mese è passato......???
A che punto sei???
---------- Post added at 12.42.18 ---------- Previous post was at 12.41.54 ----------
Bellissima veramente, bassa e larga.........proprio l'opposto di come devono essere le donne per me !!!!! hihihihihihi
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Grande Michy.................. :laugh::laugh::laugh::laugh:
Pirandello
03-04-2013, 14:51
Marco,bellissima,paraurti sline e poi sei al top:wink:
Chissà se un giorno.......:cry:
ma si dai...vedrai che poi sarai dei nostri....:wink:
totalblack
03-04-2013, 19:27
Quei cerchi sono da paura Marco...
mannaggia... non ne sbagli una...:tongue::tongue:
L'assetto poi è la ciliegina sulla torta.. COMPLIMENTI
Utente (cancellato) 1
03-04-2013, 22:51
Grazie Salvo.... è sempre un "onore" ricevere un tuo parere.... :cooool::cooool::cooool:
Dai Salvo che la speranza è l'ultima a morire.....
Hai news?? Devo preparare la valigetta???
Approposito... che ne pensi dei cerchi Mam??
---------- Post added at 22.51.56 ---------- Previous post was at 22.51.08 ----------
Quei cerchi sono da paura Marco...
mannaggia... non ne sbagli una...:tongue::tongue:
L'assetto poi è la ciliegina sulla torta.. COMPLIMENTI
Grazie mille Totalblack... gentilissimo!!!!:smile::smile:
Utente (cancellato) 1
06-04-2013, 08:54
Domanda da "intenditori".......
Qualcuno sà se la centralina sensori a 8 canali può funzionare solo con 4 sensori???
Utente (cancellato) 1
09-04-2013, 23:58
... qualche arrivo stamattina... :cooool:
http://img594.imageshack.us/img594/8402/img0567ge.jpg
per l'abitacolo??.....ma non sono poche??
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 00:08
per l'abitacolo??.....ma non sono poche??
Per il momento le 4 lucette di lettura (2davanti e due dietro) e le 2 della plafoniera centrale.
Poi co sono anche quelle della targa.... :cooool::cooool:
Tutte le altre devo cercarle da un altro venditore perchè questo non ne aveva.... :sad::sad::sad:
vai su http://www.labazzza.com/ io mi servo sempre da loro....sono i numeri uno...!!! hanno tutto e sempre cordiali e disponibili al telefono
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 01:41
Grazie Michy... ci dò un occhiata.... :cooool::cooool:
Sà... è arrivata l'ora.... secondo voi qui dietro ci stà un bel para S-line??
Quel gancio rompe i coglioni???
http://img837.imageshack.us/img837/371/dscn69101.jpg
Per il momento le 4 lucette di lettura (2davanti e due dietro) e le 2 della plafoniera centrale.
Poi co sono anche quelle della targa.... :cooool::cooool:
Tutte le altre devo cercarle da un altro venditore perchè questo non ne aveva.... :sad::sad::sad:
siluri ce ne sono solo 2 dentro l'abitacolo , nella plafoniera anteriore
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 08:40
siluri ce ne sono solo 2 dentro l'abitacolo , nella plafoniera anteriore
Si esatto... sono quelle in foto.
Le altre sono luci targa e luci di lettura..... :cooool::cooool:
marcone ci sentiamo per messaggi al cell per le misure posteriori del diffusore s line.....ti sistemo io questa volta...!!!!:asd::asd::asd:
baldoandre
10-04-2013, 10:31
Marco vai di s line!!!!!
Vaiiiiiiiiiiiiiiii
Utente (cancellato) 1
10-04-2013, 13:05
Lo spero... ma secondo me quel gancio rimane troppo in alto ew mi va ad incidere l'ipotetica griglia a nido d'ape.... :sad::sad::sad:......
GreddyB7
11-04-2013, 09:55
Sarebbe bello si un bel S line , per il gancio troverai una soluzione
Si si Marco vai di para S-line , però io farei anche la modifica alle marmitte per farle dx + sx , come i 6 cilindri per intenderci :wub: , tanto il para e sotto para costa uguale !!!! Ciao BELLISSIMA con il set gomme estive e calandra nera:w00t:
work in progress.....bravo Marco!!!
AUDI A4 2.0 TDI
11-04-2013, 13:41
Lo spero... ma secondo me quel gancio rimane troppo in alto ew mi va ad incidere l'ipotetica griglia a nido d'ape.... :sad::sad::sad:......
Infatti, quel gancio è troppo alto, ma l'hai fatto installare successivamente? Perchè la mia car lo porta di serie e per vederlo devi ficcarci la testa sotto il paraurti...
assolutamente d'accordo Marcolì.
vai di para s-line!
michele fagotto
11-04-2013, 15:43
assolutamente d'accordo Marcolì.
vai di para s-line!
ma che marmitte hai messo??na bomba!!
eh Michè ma te non mi segui la mia discussione! :maad:
ho fatto una capatina da Supersprint... :w00t:
STUPENDI i tuoi SUPERSPRINT :wub: , mi ricorda qualcosa .....:tongue: Solo che sulla tua fanno anche un bel SOUND :w00t: , il mio Naftone non rende molto a sonorità nonostante SS e la mappa MTM....
il mio Naftone non rende molto a sonorità nonostante SS e la mappa MTM....
si e' vero ( cioe' se lo dici tu perche' non crederti hehe :)) pero' a LIBIDINOSITA' vogliamo mettere? rende eccome e molto di piu'! "beato chi si contenta" hehe no? voto 9.5 ciao ( se dovessi scegliere a cosa rinunciare sicuramente al sound quindi ti e' andata benissimo....poi magari e' anche fastidioso se eccessivo o se uno e' particolarmente "esigente estremo ecc"
michele fagotto
11-04-2013, 16:25
scusa scusa non avevo letto !
STUPENDI i tuoi SUPERSPRINT :wub: , mi ricorda qualcosa .....:tongue: Solo che sulla tua fanno anche un bel SOUND :w00t: , il mio Naftone non rende molto a sonorità nonostante SS e la mappa MTM....
eh Rob sicuramente il sound del benzina è più "orecchiabile" ma anche la tua è una vera bomba! :wub:
non scherziamo...
---------- Post added at 16.43.04 ---------- Previous post was at 16.41.40 ----------
scusa scusa non avevo letto !
ma scusa di che Mick? :smile:
michele fagotto
11-04-2013, 16:58
eh Rob sicuramente il sound del benzina è più "orecchiabile" ma anche la tua è una vera bomba! :wub:
non scherziamo...
---------- Post added at 16.43.04 ---------- Previous post was at 16.41.40 ----------
ma scusa di che Mick? :smile:
di non aver letto il tuo post...
ma tranqui... stavo giocando. :smile:
Utente (cancellato) 1
11-04-2013, 23:50
Si si Marco vai di para S-line , però io farei anche la modifica alle marmitte per farle dx + sx , come i 6 cilindri per intenderci :wub: , tanto il para e sotto para costa uguale !!!! Ciao BELLISSIMA con il set gomme estive e calandra nera:w00t:
Grazie Roby.....
Sarebbe il massimo fare lo sdoppiato come il 3.0 TDI... ma per il momento mi accontento così.... :cooool:
---------- Post added at 23.50.41 ---------- Previous post was at 23.49.32 ----------
Infatti, quel gancio è troppo alto, ma l'hai fatto installare successivamente? Perchè la mia car lo porta di serie e per vederlo devi ficcarci la testa sotto il paraurti...
No, non è originale... l'ha fatto istallare in un secondo momento il vecchio proprietario..... :sad::sad:
Riesci a farmi una foto del tuo???
AUDI A4 2.0 TDI
12-04-2013, 08:13
Grazie Roby.....
Sarebbe il massimo fare lo sdoppiato come il 3.0 TDI... ma per il momento mi accontento così.... :cooool:
---------- Post added at 23.50.41 ---------- Previous post was at 23.49.32 ----------
No, non è originale... l'ha fatto istallare in un secondo momento il vecchio proprietario..... :sad::sad:
Riesci a farmi una foto del tuo???
Ah, ecco perchè si vede così tanto...oggi pomeriggio di faccio una foto...:wink:
Per darti un'idea dai un'occhiata qui...http://www.subito.it/accessori-auto/ganci-traino-tiguan-q3-q5-milano-58505050.htm
stò tipo lo vende pure, però mi sa che non sono comprese le staffe per infilarci il gancio
[QUOTE=fausto;926192]eh Rob sicuramente il sound del benzina è più "orecchiabile" ma anche la tua è una vera bomba! :wub:
non scherziamo...
Eh ma il benzina e con l' S-Tronic che quando scala e cambia fa' i botti :w00t:e' tutta un altra storia caro Fausto:wink:.... Prima della mia Naftona avevo la B5 turbo quattro fatta da MTM con scarico MTM completo dalla turbina al finale e faceva PAURAAA , e' per quello che ti dicevo che la tua e' una FIGATA PAZZESCA!!![COLOR="Silver"]
---------- Post added at 11.24.02 ---------- Previous post was at 11.17.09 ----------
[QUOTE=il sano;926487]Grazie Roby.....
Dai Marco non è un grosso lavoraccio , per te poi ...:tongue: Sei abituato a cose ben più impegnative ....Piuttosto aspetta un pochino a sostituire il para e poi fai tutto ASSIEME .... Ciaoo
ma non solo in scalata Rob (dove peraltro fa una doppietta goduriosa.. :wub:) ma sopratutto in accelerazione sopra i 4.000 giri causa taglio d'alimentazione... :biggrin:
Bella la b5 turbo cavolo, poi preparata da quei diavoli di MTM! :wub:
si e' vero ( cioe' se lo dici tu perche' non crederti hehe :)) pero' a LIBIDINOSITA' vogliamo mettere? rende eccome e molto di piu'! "beato chi si contenta" hehe no? voto 9.5 ciao ( se dovessi scegliere a cosa rinunciare sicuramente al sound quindi ti e' andata benissimo....poi magari e' anche fastidioso se eccessivo o se uno e' particolarmente "esigente estremo ecc"
Io sinceramente se potessi avere il sound del benza di Fausto farei a cambio con un po' di NM ...:tongue:
Utente (cancellato) 1
12-04-2013, 14:28
Ah, ecco perchè si vede così tanto...oggi pomeriggio di faccio una foto...:wink:
Per darti un'idea dai un'occhiata qui...http://www.subito.it/accessori-auto/ganci-traino-tiguan-q3-q5-milano-58505050.htm
stò tipo lo vende pure, però mi sa che non sono comprese le staffe per infilarci il gancio
grazie mille..... :cooool:
---------- Post added at 14.28.03 ---------- Previous post was at 14.27.16 ----------
ma non solo in scalata Rob (dove peraltro fa una doppietta goduriosa.. :wub:) ma sopratutto in accelerazione sopra i 4.000 giri causa taglio d'alimentazione... :biggrin:
:wub::wub::wub::wub:
Chissà che spettacolo...... e come prestazione è cambiata???
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 08:24
Qualcuno riesce a prendermi un paio di misure per il para S-line posteriore??
Mi servirebbe la distanza dalla fine del portellone fino alla griglia a nido d'ape.. magari misurato con un metro d sarta.....:sad::sad::sad:
Oggi controllo se nessuno fa prima di me.
Poi ti mando un sms....!!!
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 10:39
Qualcuno riesce a prendermi un paio di misure per il para S-line posteriore??
Mi servirebbe la distanza dalla fine del portellone fino alla griglia a nido d'ape.. magari misurato con un metro d sarta.....:sad::sad::sad:
We ma sei fissato con le misure :biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 10:54
We ma sei fissato con le misure :biggrin::biggrin::biggrin:
.... :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Dove farmi una ragione..... :cry::cry::cry::cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 10:59
Ma si togli sto gancio e monta il paraurti :biggrin::wink::tongue:
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 11:19
.... :maad::maad:... e quello che mi dicono in tanti..... ma mi spiace perchè il carrello lo uso ogni tanto.... :sad::sad::sad:
Adesso vedo con le misure... poi lo provo ed infine decido..... :unsure::unsure::unsure:
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 11:23
Al massimo quando devi usare il carrello smonti il paraurti sline e monti il gancio :cooool::cooool::cooool:
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 11:25
Al massimo quando devi usare il carrello smonti il paraurti sline e monti il gancio :cooool::cooool::cooool:
.... e no, no... che palle!!!!
Al massimo mi metto alla ricerca del gancio originale e lo sostituisco con quello..... ma mi scoccia buttare più o meno altri 200€.... :maad::maad::maad:
FASHION ALLROAD
13-04-2013, 11:28
Ma la mia era una battuta :tongue:
Utente (cancellato) 1
13-04-2013, 11:39
Devo sentire ricmy e farmi dare qualche info in mnerito al gancio... lui ha istallato quello originale.... :wink::wink::wink:
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 00:33
.... nonostante la mia indole da motociclista... alla fine ci sono cascato anch'io.... :sad::sad:
Luci targa a led.... :wink:
http://img5.imageshack.us/img5/6262/img06011l.jpg
... e via quel "giallastro" dagli interni..... :cooool:
http://img832.imageshack.us/img832/6014/img0603rp.jpg
aaaaa.....era ora ....!!!! vedo che la pantera diventa sempre più bella...!!!:w00t::w00t::w00t:
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 01:39
aaaaa.....era ora ....!!!! vedo che la pantera diventa sempre più bella...!!!:w00t::w00t::w00t:
... ci stiamo lavorando.... :cooool::cooool::cooool:
ma tra un pò "chiudo i rubinetti"....... :wacko::wacko::wacko:
ei marcuccio caro.....( si chiedo venia per l'ignoranza estrema hehe)....che intendi con "nonostante io sia un motociclista" ....si che centra con i led ??? no cosi', per sapere, grazie ciao bravo
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 01:58
ei marcuccio caro.....( si chiedo venia per l'ignoranza estrema hehe)....che intendi con "nonostante io sia un motociclista" ....si che centra con i led ??? no cosi', per sapere, grazie ciao bravo
Solitamente da motociclista si fà di tutto per rendere la targa illeggibile.....
Quindi mettere i led sulla mia auto è stato un duro colpo ai "miei principi"..... :sad::sad::sad:
Tu dirai... "Ma chi te l'ha fatto fare??"
Avendo messo da poco i fari a led posteriori, erano d'obbligo queste lucette a led..... si intona tutto ora. Un pò come magiare pane e salame... non puoi mangiarli separati.... :wink::wink::wink:
matteo 89
14-04-2013, 01:58
Sì sì certo che smetti
http://i46.tinypic.com/2czujkm.png
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 02:06
Sì sì certo che smetti
http://i46.tinypic.com/2czujkm.png
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
Grande...... :biggrin::biggrin::biggrin:
capito e ringrazio...
se le foto corrispondono a realta', si perche' non e' facile e non e' mai cosi hehe, per dire guardando interni vs targa, puo' essere che tu abbia messo led targa molto dash, tipo 5000k proprio, mentre gli interni siano 6000k? o anche piu'? aumentando i kelvin, anche se diventano bianche ma con riflessi di azzurro ( leggero cmq) le rendi piu' soffuse e meno potenti, non so tipo 7000k....
io per dire ho trovato grosse differenze anche sugli interni, ci sono quelli proprio bianchi molto luminosi, e quelli invece piu' "azzurrati, ma leggermente" e allora meno potenti anche con lo stesso numero di led...per dire io, proprio perche' COME MI PIACCIONO TANTO I MOTOCICLISTI CHE SONO GENTE SVEGLIA , ho scelto proprio in base alle esperienze di altri boss del forum non solo "tanti kelvin" , ma numero ridotto di led ( siluro a 3 led) e non come certe luci targa da 20 led o che sparano luce a manetta ( tipo matteo ravenna prima versione hehe) che sembra che uno voglia farsi sgamare apposta!
ciao
AUDI A4 2.0 TDI
14-04-2013, 13:41
capito e ringrazio...
se le foto corrispondono a realta', si perche' non e' facile e non e' mai cosi hehe, per dire guardando interni vs targa, puo' essere che tu abbia messo led targa molto dash, tipo 5000k proprio, mentre gli interni siano 6000k? o anche piu'? aumentando i kelvin, anche se diventano bianche ma con riflessi di azzurro ( leggero cmq) le rendi piu' soffuse e meno potenti, non so tipo 7000k....
io per dire ho trovato grosse differenze anche sugli interni, ci sono quelli proprio bianchi molto luminosi, e quelli invece piu' "azzurrati, ma leggermente" e allora meno potenti anche con lo stesso numero di led...per dire io, proprio perche' COME MI PIACCIONO TANTO I MOTOCICLISTI CHE SONO GENTE SVEGLIA , ho scelto proprio in base alle esperienze di altri boss del forum non solo "tanti kelvin" , ma numero ridotto di led ( siluro a 3 led) e non come certe luci targa da 20 led o che sparano luce a manetta ( tipo matteo ravenna prima versione hehe) che sembra che uno voglia farsi sgamare apposta!
ciao
El sano...eccoti le foto del mio gancio di traino, come puoi notare, da dietro non si vede praticamente nulla...
http://imageshack.us/a/img4/1727/img2590lg.jpg
http://imageshack.us/a/img4/4719/img2591ku.jpg
http://imageshack.us/a/img803/6247/img2592zn.jpg
Pirandello
14-04-2013, 17:31
Marco,vedo solo adesso,mi sembra identico a quello Thule dell'S-Line che dovevo prendere e ti ripeto,non rompe più di tanto,si vedeva solo abbassandosi,anche perchè essendo l'estrattore più pronunciato rimaneva anche più nascosto.........:wink:
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 23:10
El sano...eccoti le foto del mio gancio di traino, come puoi notare, da dietro non si vede praticamente nulla...
http://imageshack.us/a/img4/1727/img2590lg.jpg
http://imageshack.us/a/img4/4719/img2591ku.jpg
http://imageshack.us/a/img803/6247/img2592zn.jpg
Caxxo se è bello quello originale..... :wub::wub::wub::wub:
Grazie sei stato gentilissimo...... :cooool::cooool::cooool:
blasix'70
14-04-2013, 23:44
A Marco ; ))))
senti ho trovato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230014667&cd=634998304920000000&asrc=st|as
cosa ne pensi?
---------- Post added at 23.44.17 ---------- Previous post was at 23.34.57 ----------
oppure questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230482013&cd=635007122830000000&asrc=st|fs
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 23:49
Bhè... molto belle entrambi..... forse meglio la prima... navi, tetto, pelle portello elettrico, B&O, trizona, bluethoot....
Però 14.000€ mi sembrano un pò pochini.... :huh::huh:
Okkio che in giro ci sono un sacco di pacchi.....
Ma il 19 con che cosa vieni??? :huh:
FASHION ALLROAD
14-04-2013, 23:49
Nn vorrei intromettermi...per la prima devi informarti bene che nn sia già di importazione e quindi controllare che i km siano i suoi...
Per la seconda secondo me in Germania vai più sul sicuro...
Comunque tutte e due molto belle e con gli accessori giusti...
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 23:56
Si il problema più grosso sono la vericità dei km.... :cry::cry:
Purtroppo in questi ultimi periodi ne ho sentite delle belle.... :cry::cry::cry:
Comunque come optional.. sicuramente la prima....
La seconda ha solo i 19' che fanno gola.... :wink:
blasix'70
14-04-2013, 23:59
Nn vorrei intromettermi...per la prima devi informarti bene che nn sia già di importazione e quindi controllare che i km siano i suoi...
Per la seconda secondo me in Germania vai più sul sicuro...
Comunque tutte e due molto belle e con gli accessori giusti...
ma prego,questo è un forum di amici è ogni consiglio e piu' che accettato :wink:
anche io opterei x la Germania visto anche la mia ex B6
almeno fregature non se ne dovrebbero prendere pero' occhi sempre aperti........
Bhè... molto belle entrambi..... forse meglio la prima... navi, tetto, pelle portello elettrico, B&O, trizona, bluethoot....
Però 14.000€ mi sembrano un pò pochini.... :huh::huh:
Okkio che in giro ci sono un sacco di pacchi.....
Ma il 19 con che cosa vieni??? :huh:
Vengo con la mia ex ed il nuovo proprietario:laugh:
lo so che sono pochini ma visto che non è molto lontano da me un giretto
lo voglio fare, poi a dirtela tutta il grigio chiaro mi sta ispirando ultimamente:biggrin:
Utente (cancellato) 1
15-04-2013, 00:07
Vengo con la mia ex ed il nuovo proprietario:laugh:
lo so che sono pochini ma visto che non è molto lontano da me un giretto
lo voglio fare, poi a dirtela tutta il grigio chiaro mi sta ispirando ultimamente:biggrin:
Un consiglio spassionato......
non prenderla nera.... :cry::cry::cry::cry::cry:
blasix'70
15-04-2013, 00:12
la mia ex anche se non è nera manca poco percio' sto optando o bianca o grigio chiaro
macchine oscure x il momento basta, sono strabelle hanno il loro fascino
ma che rottura di balle x tenerle pulite...........
Utente (cancellato) 1
15-04-2013, 00:26
la mia ex anche se non è nera manca poco percio' sto optando o bianca o grigio chiaro
macchine oscure x il momento basta, sono strabelle hanno il loro fascino
ma che rottura di balle x tenerle pulite...........
..... :wink::wink::wink:
bianca è molto bella....
AUDI A4 2.0 TDI
16-04-2013, 08:04
Caxxo se è bello quello originale..... :wub::wub::wub::wub:
Grazie sei stato gentilissimo...... :cooool::cooool::cooool:
E de chè...:wink:
GreddyB7
17-04-2013, 08:32
Bellissime , anch'io direi la prima
Certo che a questi prezzi c è da stare attenti! Ma una del 2010 a 17900 ? Ieri in audi una advanced del 2008 a 18900 più passaggio con 118000 km.
Utente (cancellato) 1
17-04-2013, 23:26
... e lo so... ma non ho trovato il tempo di fargli un "book" come si deve..... :blink::blink:
http://img16.imageshack.us/img16/7929/img04821l.jpg
... e lo so... ma non ho trovato il tempo di fargli un "book" come si deve..... :blink::blink:
WOW!!!! :wink:
Utente (cancellato) 1
17-04-2013, 23:30
Grazie Luca..... :cooool::cooool::cooool:
FASHION ALLROAD
17-04-2013, 23:31
Bella Marco!!!
Utente (cancellato) 1
17-04-2013, 23:32
Bella Marco!!!
Grazie Ale..... :wink::wink:
utente (cancellato) 4
17-04-2013, 23:50
Azzz. ma la lama color alluminio è una forza.... La sto cercando per la mia, senza dover cambiare il paraurti... ma non la fanno neanche i cinesi...
matteoravenna
17-04-2013, 23:53
Cosa vedono i miei occhi!!!!
abemaxdue
17-04-2013, 23:54
..aggressiva....molto bella....
Utente (cancellato) 1
17-04-2013, 23:57
Azzz. ma la lama color alluminio è una forza.... La sto cercando per la mia, senza dover cambiare il paraurti... ma non la fanno neanche i cinesi...
Giggio is the Winner...... :laugh::laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 23.57.17 ---------- Previous post was at 23.56.08 ----------
Cosa vedono i miei occhi!!!!
Matte.... controllato su configuratore S4 solo e sempre 8,5x19 43.... Mah...
Grazie dei complimenti..... :cooool::cooool:
Giggio...nel plujet garage ho fatto anche questo: smontaggio para e verniciatura lama color alluminio, vero Marco??? :-)
Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 00:50
Giggio...nel plujet garage ho fatto anche questo: smontaggio para e verniciatura lama color alluminio, vero Marco??? :-)
Verissimo...... :cooool::wink:
Il "Plujet Garage" è una sorte di elettro-mec-carozziere :biggrin::biggrin:
Marcolì è superfantastica!!!!
michele fagotto
18-04-2013, 11:12
bella marco!!!!!!!!!!!!!!!
Quella lama alluminio fa davvero la differenza......hai fatto benissimo a prendere quella
GreddyB7
18-04-2013, 11:39
Bellissima Marco!!
Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 12:27
La lama e' verniciata ?
No, è quella originale in alluminio.....
Purtroppo non vi vede tantissimo sul nero e la foto non aiuta... ma mi son fatto il para S-line anteriore..... :cooool::cooool::cooool:
Azz.... ma diventa sempre più bella questa A4.....
Complimenti Marco...!!! :smile:
Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 12:35
Azz.... ma diventa sempre più bella questa A4.....
Complimenti Marco...!!! :smile:
Grazie Andrea... ci stiamo lavorando.... :wink::wink::wink:
Direi che ci state lavorando davvero bene...!!!! :smile:
No, è quella originale in alluminio.....
Purtroppo non vi vede tantissimo sul nero e la foto non aiuta... ma mi son fatto il para S-line anteriore..... :cooool::cooool::cooool:
L ho visto adesso manca il poste e lo spoiler tetto .
Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 13:07
L ho visto adesso manca il poste e lo spoiler tetto .
Il posteriore vado a prenderlo oggi... da un amico che mi fà un regalo..... :wub::wub::wub:
Spero di montarlo presto.... :wacko::wacko::wacko:
Lo spoiler vediamo.... non c'è fretta.... :cooool::cooool:
Ale per il 19, hai news?? Scrivimi via PM.... :cooool:
Marco dopo la lama alluminio sono d obbligo sul tuo colore gli specchietti in tinta ovvero quelli s4, non mi dire che non ci avevi pensato, è perfetta!
Per il raduno a Pisa ? Io se ho la macchina , perché devo portarla in carrozzeria un passo domenica lo faccio , sono 50 km da casa mia .
Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 23:54
Marco dopo la lama alluminio sono d obbligo sul tuo colore gli specchietti in tinta ovvero quelli s4, non mi dire che non ci avevi pensato, è perfetta!
Si agli specchietti ci avevo già pensato... ma avendo i mancorrenti e le cromature nere non so se starebbero bene.... :huh::huh:
Di sicuro devo prendere quelli satinati che sono "più scuri".... purtroppo non posso prendere quelli in plastica cromati perchè staccherebbero troppo..... :wacko::wacko::wacko:
ma.... ci penso..... :sleep::sleep:
blasix'70
18-04-2013, 23:59
A Marcooooo non ti fermi piuuuuuu.....
Bellissima :wub::wub::wub:
fermate marcooooooooooooooo....ihihihii
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:02
A Marcooooo non ti fermi piuuuuuu.....
Bellissima :wub::wub::wub:
.... grazie Beppe...... :cooool::cooool::cooool::cooool:
---------- Post added at 00.02.11 ---------- Previous post was at 00.01.24 ----------
fermate marcooooooooooooooo....ihihihii
... gaetano... da quanto tempo...... :w00t::w00t::w00t:
Tutto ok???
Grazie mille dei complimenti..... :cooool::cooool:
Ma non finisce qui... oggi ultimo regalino..... :wub::wub::wub:
ciao marco, tutto bene, vedo che le novità affiorano ogni giorno!!!!comunque è diventata e lo diventerà sempre di più con i nuovi up, bella la tua auto!!!ancora complimenti...sarebbè proprio bello una volta incontrarsi in un raduno!!
P.s. qualè l'ultimo regalino?:biggrin:
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:13
Un bellissimo e ambitissimo regalo (in tutti i sensi...) da un Amico del forum..... grazie di cuore Andrea!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
http://img43.imageshack.us/img43/3971/dscn6937y.jpg
P.S..... dobbiamo metterci d'accordo!!!!! :maad::maad::maad::wink::wink::wink:
wow!!questo è un up a cui mi sto sttingendo ankio cn la mia!!!peccato non abbia anche lo scarico a dx cm la s4!!:biggrin::tongue:....cmq ottimo up!
utente (cancellato) 4
19-04-2013, 00:17
:tongue::tongue::tongue:
E Basta!!!! Ma come si fa con te....
Ogni giorno ne trovi una....
:ciap::ciap::ciap:
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:17
wow!!questo è un up a cui mi sto sttingendo ankio cn la mia!!!peccato non abbia anche lo scarico a dx cm la s4!!:biggrin::tongue:....cmq ottimo up!
.... quello sarebbe stato il massimo..... :wink::wink::wink::wink:
Per il momento mi accontento così..... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
come farai con i sensori parcheggio Marco? monti gli originali? se non ricordo male i tuoi fori non sono uguali agli originali giusto???
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:20
:tongue::tongue::tongue:
E Basta!!!! Ma come si fa con te....
Ogni giorno ne trovi una....
:ciap::ciap::ciap:
Giggio.... Chri lo sà.... ancora un paio di cosine e poi chiudo tutto..... :wacko::wacko::wacko::wacko:
---------- Post added at 00.20.30 ---------- Previous post was at 00.17.58 ----------
come farai con i sensori parcheggio Marco? monti gli originali? se non ricordo male i tuoi fori non sono uguali agli originali giusto???
... cavolo non ti scappa niente..... :blink::blink::blink::cooool:
Ho acquistato tutto il necessario per mettere i sensori posteriori più anteriori originali.... :cooool::cooool:
Centralina, cablaggi, cicalini ecc.... dovrebbero ancora arrivare i 8 sensori e monto tutto.... :wink::wink:
pure!!!! fermatelooooo...ahahahha
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 00:24
pure!!!! fermatelooooo...ahahahha
... ultimo... ultimo..... :cooool:
aaaaaa...........fai le cose di nascosto ora..:ph34r::ph34r::ph34r:.!!! non me lo avevi detto !!! e bravo bravo in nostro marco !!!:laugh::laugh::laugh:
se se...un paio di cosine e chiudo tutto....era quello che dicevo io l'anno scorso...e non ho ancora finito...:ohmy:
prendiamola con calma...una cosa alla volta...c'è tempo
io per ora me la godo un pochino così...poi per questo inverno ho in mente 2-3 cosucce carine...:w00t:
Brizio83
19-04-2013, 08:08
Grande Marco!!! pure tu non ti fermi mai ehh :D la tua auto è diventata una booomba :D
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 09:11
Grande Marco!!! pure tu non ti fermi mai ehh :D la tua auto è diventata una booomba :D
Grazie Fabry.... gentilissimo!!!
Anche tu vedo che non stai fermo un attimo..... :ph34r::ph34r::ph34r:
non c'havete n'attimo de pausa!
mi fate venì l'ansia....
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 09:12
non c'havete n'attimo de pausa!
mi fate venì l'ansia....
.... preparati che tra qualche tempo inizierai anche tu...... :ph34r::ph34r::ph34r:
eh ma già ho iniziato che te credi... :cry:
in poche settimane:
- cornice alle griglia wrappata nera
- tappetini nuovi s-line
- scarico SS
- copripedali RS5
abbasta??????
mò invece cominciamo con il VAG se il viterbese mi risponde!!! :maad:
Utente (cancellato) 1
19-04-2013, 09:17
.... ed è solo l'inizio..... :blink::blink:
Preparati..... :cooool::cooool:
Un bellissimo e ambitissimo regalo (in tutti i sensi...) da un Amico del forum..... grazie di cuore Andrea!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
Bella mossa Marco :wink:
baldoandre
19-04-2013, 17:52
Ma di cosa sono contento!!!!!!!
Evvai anche il sano con il para s line!!!!
stupendo UP Marco, complimenti, sarà ancora più bella la tua A4 :wub:
:hello:
totalblack
19-04-2013, 19:11
E vaii Marco. Un UP da favola!!! Vedo che non ti fermi mai...
Adesso che esteticamente sei al top, vorrei capire cosa ti inventerai per i prossimi UP..:tongue:
sensori e retrocamera??!!??!!...chissà....??
Utente (cancellato) 1
20-04-2013, 09:06
E vaii Marco. Un UP da favola!!! Vedo che non ti fermi mai...
Adesso che esteticamente sei al top, vorrei capire cosa ti inventerai per i prossimi UP..:tongue:
... grazie.. grazie.... ma di lavori ce ne sono ancora a bizzeffe da fare.... :wink::wink: peccato che mancano i soldi.... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
---------- Post added at 09.06.11 ---------- Previous post was at 09.05.40 ----------
sensori e retrocamera??!!??!!...chissà....??
shshhshshhhssss.........:cooool::cooool:
Utente (cancellato) 1
20-04-2013, 15:23
Stamattina ritoccatina all'assetto per cercarla di metterla come voglio io.....
Forse a stò giro ci sono riuscito..... :cooool:
Per i miei canoni, strade che percorro e confort, questa penso sia la mia configurazione finale.....
http://img43.imageshack.us/img43/6071/dscn69641.jpg
http://img715.imageshack.us/img715/8715/dscn6966ex.jpg
pierfrancesco
20-04-2013, 15:51
sempre più bella!!!! :D
Utente (cancellato) 1
20-04-2013, 16:01
sempre più bella!!!! :D
Grazie Pier...
tu tutto ok????
FASHION ALLROAD
20-04-2013, 16:19
Poi dici che la mia è bassa!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
..porca miseria....è una sdraio!!!!
FASHION ALLROAD
20-04-2013, 16:26
Marco adesso dicci tu le misure... :biggrin::cooool::wink:
stacchietti
20-04-2013, 16:26
Bella bassa mamma mia!
Però devo dire che mi piace molto come estetica...una delle più belle se non la più bella come accoppiata s line, cerchi, colore, profili neri...bella!
aviator85
20-04-2013, 16:50
Grande marco!!!sempre piu bella....
Se permetti...aggiungerei anche le calotte satinate su gli specchietti....ti faranno un contrasto stupendo!!!!
utente (cancellato) 4
20-04-2013, 17:20
Per i miei canoni, strade che percorro e confort, questa penso sia la mia configurazione finale.....
E' veramente Bella!!!! Complimentoni.... Sportiva ed Elegante... Giusto mix...
Ciao, siccome non ho voglia di rileggere 124 pagine.....ma hai cambiato anche gli interni? qualche foto?
da stupendissima a super stupenda hehe, io la preferivo prima, con un pizzico di spazio in piu' tra gomma e parafango, perche' cosi' come e' ora per i piu' intransigenti si rischia di venire accusati di "quasi tamarro" ( tipo quando la gomma inizia a scomparire un po' nel parafango diciamo) pero' sicuro e' una delle migliori e piu' belle in assoluto, e se mi posso permettere, quella che ha fatto di piu' di tutte IL SALTO MOSTRUOSO IN AVANTI, e quindi non si puo' che fare i piu' onesti e sinceri complimenti al proprietario, per gusto, competenza, scelte mirate, up perfetti, ecc
guardate com'era ( senza offesa) e guardatela ora, un'altra macchina proprio, meglio, esteticamente, di alcune s4 un po' cosi' :wink:
p.s. visto che il culo sline ormai ce l'ha, mancano solamente le calotte satinate ( e vetri oscurati se uno gradisce)
E dici nulla.... MAGNIFICA!!!! :wink:
SPETTACOLO Marco complimenti ... :wub::wink:
Utente (cancellato) 1
20-04-2013, 23:52
Grazie di cuore ragazzi.... sono quasi commosso.... :shifty::shifty:
C'è ancora da lavorarci su... ma per ora sono più che soddisfatto....
blasix'70
20-04-2013, 23:57
Ahh Marco troppo che è bella ma son messa sul Desktop:w00t::w00t:
ps: ma intervieni tu sul ghiera o il meccanico:unsure:
Utente (cancellato) 1
21-04-2013, 00:00
Ahh Marco troppo che è bella ma son messa sul Desktop:w00t::w00t:
ps: ma intervieni tu sul ghiera o il meccanico:unsure:
Gentilissimo Beppe....
Ormai per il ghiera faccio tutto io.... Brugola, chiave per ghiera e metro.... :wink::wink:
blasix'70
21-04-2013, 00:01
Gentilissimo Beppe....
Ormai per il ghiera faccio tutto io.... Brugola, chiave per ghiera e metro.... :wink::wink:
buono a sapersi :wink:
prossimo UP sara' un bel ghiera allora:laugh::laugh:
Utente (cancellato) 1
21-04-2013, 00:03
buono a sapersi :wink:
prossimo UP sara' un bel ghiera allora:laugh::laugh:
Cosa vuol dire prossimo UP ghiera allora????:blink::blink:
Trovata??? :w00t:
blasix'70
21-04-2013, 00:06
parlo sempre della mia ex
la gestione di tutto è ancora sotto la mia visione:biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
21-04-2013, 00:15
Beppeeee... non me la racconti giusta..... :dry::shifty:
Non è che si fai la sorpresa a breve???:wink:
---------- Post added at 00.12.35 ---------- Previous post was at 00.09.35 ----------
Bella bassa mamma mia!
Però devo dire che mi piace molto come estetica...una delle più belle se non la più bella come accoppiata s line, cerchi, colore, profili neri...bella!
Grazie di cuore.... sei molto gentile!!! :cooool::cooool:
---------- Post added at 00.15.52 ---------- Previous post was at 00.12.35 ----------
Ciao, siccome non ho voglia di rileggere 124 pagine.....ma hai cambiato anche gli interni? qualche foto?
No, gli interni li ho lasciati come erano all'origine... quindi pelle totale Mustang (la vedi nella prima pagina. Dentro ho solo aggiunto il pomello S-line, la pedaliera RS5, il battitacco S-line, tutte le lucine a LED ed il volante tagliato S-line.... :wink::wink:
blasix'70
21-04-2013, 00:19
No, gli interni li ho lasciati come erano all'origine... quindi pelle totale Mustang (la vedi nella prima pagina. Dentro ho solo aggiunto il pomello S-line, la pedaliera RS5, il battitacco S-line, tutte le lucine a LED ed il volante tagliato S-line.... :wink::wink:
hai detto niente:laugh::laugh::laugh:
no ,Marco niente sorprese il tutto è rimandato al 2014:cooool:
intanto mi diletto con la B6:tongue:
Utente (cancellato) 1
21-04-2013, 00:22
Grande marco!!!sempre piu bella....
Se permetti...aggiungerei anche le calotte satinate su gli specchietti....ti faranno un contrasto stupendo!!!!
Grazie Alfredo.... :wink::wink:
Per gli specchietti ci stavo pensando ma non sono convintissimo al 100%. La mia paura e che non avendo il pack cromo siano un po troppo un colpo nell'occhio... :sleep::sleep:
Non so... sicuramente dovrei cercarli satinati... ma sono quelli originali e costano una follia.... :wacko::wacko:
---------- Post added at 00.21.14 ---------- Previous post was at 00.20.02 ----------
hai detto niente:laugh::laugh::laugh:
no ,Marco niente sorprese il tutto è rimandato al 2014:cooool:
intanto mi diletto con la B6:tongue:
Comunque b8, vero???:wink:
---------- Post added at 00.22.35 ---------- Previous post was at 00.21.14 ----------
E' veramente Bella!!!! Complimentoni.... Sportiva ed Elegante... Giusto mix...
Grazie Giggio.... non vedo l'ora di vedere la tua dal vivo.... :wink:
Mi raccomando..... :wink::wink:
blasix'70
21-04-2013, 00:24
B8 FOREVER!!!!!!
Utente (cancellato) 1
21-04-2013, 00:26
B8 FOREVER!!!!!!
..... se ti sentono quelli di la..... ti bannano....:ph34r::ph34r::ph34r::tongue::tongue:
Ottima scelta.... :wink::wink:
Marco, lo sai che la tua B8 è davvero una delle più belle del forum???
GreddyB7
21-04-2013, 21:58
Complimenti Marco bella bassa, e bellissima
B8 FOREVER!!!!!!
proporrei di bannare Peppe :tongue::asd::asd:
proporrei di bannare Peppe :tongue::asd::asd:
Eh si alto TRADIMENTOOO:ph34r::s-chainsaw:
Si, è vero.... Secondo me è la B8 più bella del forum...
Nel tuo caso non rimpiangerei tanto il tanto osannato pack cromo...
Complimenti!
P.S il colore più bello per un'Audi secondo me è il nero (parere personale)
Noodles.creation
22-04-2013, 22:33
:w00t: Sempre più bella e cattiva!
Ecco il risultato ragazzi..... :cooool::cooool::cooool:
come vi pare????
http://img4.imageshack.us/img4/7977/dscn68191.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/4481/img01301h.jpg
A questo punto avrei tolto anche gli anelli cromati (parere personale)
Noodles.creation
23-04-2013, 13:06
io li lascerei perchè anche nel fanale ci sono elementi chiari.
nooooo...assolutamente no......gli anelli vanno lasciati!!!e a mio parere cromati!! perchè farli neri,perderebbe tanto poi tutto nero....
io parlo dei fendinebbia...
---------- Post added at 13.59.27 ---------- Previous post was at 13.56.39 ----------
http://imageshack.us/a/img838/2082/img0443ma.jpg
ahh!! vabbè comunque richiamano gli anelli cromati del logo...
---------- Post added at 12.00.52 ---------- Previous post was at 11.59.29 ----------
fantastica!!!!ma non ha i fendi qst rs4!
ahh!! vabbè comunque richiamano gli anelli cromati del logo...
---------- Post added at 12.00.52 ---------- Previous post was at 11.59.29 ----------
fantastica!!!!ma non ha i fendi qst rs4!
NO, infatti non l'ho presa per quello...:cry:
Noodles.creation
23-04-2013, 14:22
NO, infatti non l'ho presa per quello...:cry:
:icon_mrgreen: