Visualizza Versione Completa : L'A4 del Sano
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
aquila-uno
23-03-2014, 23:53
grande Marco! ripeto i complienti per un up veramente meraviglioso, anche se con poco cromo ... conoscendoti so bene che los copo non è un "vorrei ma non posso", e quindi capisco le tue ragioni. Il costeriore con i due scarichi è veramente bello!!!!! Grande!!!!
AUDI A4 2.0 TDI
23-03-2014, 23:58
Mamma che spettacolo, questo si che è un UPPONE...complimentoni Marco...ora spacca di brutto, la tua car ora ha delle chiappe 😄 da UUIRLOOOO 😃😃😃
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Eccomi.....
Chi mi conosce un pochino sa che quando non scrivo assiduamente e perché sto combinando qualche guaio.. :wacko::wacko:
Stavolta mi è presa una fissa mostruosa che per giorni non mi ha lasciato dormire.... sono stati giorni, settimane, mesi di estenuanti ricerche ma alla fine ho trovato quello che cercavo e come lo cercavo.... ovvero INTERO... :w00t::w00t:
Sicuramente è un UP che ha tanti farà storcere il naso per tanti motivi sia funzionali che di "apparenza" (solito discorso "volere ma non potere"...)... ma la mia passione non mi ha comunque fermato e alla fine sono contento del risultato...
Volevo ringraziare i miei amici del PG che nonostante tutto (a loro insaputa :ph34r::ph34r:) mi hanno incoraggiato a farlo e che quotidianamente mi rallegrano le mie giornate anche in momenti non tanto rosei.... Grazie ragazzi.... Siete unici!!!
Un grazie anche a Pirandello per aver "mantenuto il segreto"... :ph34r:
Bando alle ciance ecco un paio di foto....
http://www.pctunerup.com/up/results/_201403/20140322221205_image.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_201403/20140322222546_image.jpg
Scusate inoltre per la qualità delle foto e la pulizia della macchina.... quello è un UP che non riesco proprio a farlo..... maledetto nero.. :maad::maad:
:biggrin::biggrin::biggrin:
e bravo Marcone....ci hai fatto proprio un bel sorpresone!!!
Adesso esternamente sei full...non ti manca nulla....anzi un solo piccolo dettaglio manca all' appello:wink:
valter_capelli
24-03-2014, 10:18
Complimenti Marco
è un po che non ti sentivo e mi sembrava strano
ma stavi lavorando di nascosto
ottimo UP hai dato un po di movimento a quel culo piatto
Complimenti Marco
è un po che non ti sentivo e mi sembrava strano
ma stavi lavorando di nascosto
ottimo UP hai dato un po di movimento a quel culo piatto
senti senti da che pulpito arriva la predica: sbaglio o tu hai ancora i fanali dietro alogeni??...una a4 con gli alogeni non si può vedere :biggrin:
Utente (cancellato) 1
24-03-2014, 12:27
Grazie ragazzi..... tutti molto gentili.....
Ora si passa allo studio 2.... :cooool::cooool::cooool:
---------- Post added at 12.27.03 ---------- Previous post was at 12.26.15 ----------
e bravo Marcone....ci hai fatto proprio un bel sorpresone!!!
Adesso esternamente sei full...non ti manca nulla....anzi un solo piccolo dettaglio manca all' appello:wink:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
QVAlessio
24-03-2014, 12:37
AAAhhhhhh !!..... Ecco perché tutte quelle domande sul mio scarico.
Grande MASCHIO..... il doppio scarico mi fa impazzire. STUEPNDO UP.
Utente (cancellato) 1
24-03-2014, 12:51
AAAhhhhhh !!..... Ecco perché tutte quelle domande sul mio scarico.
Grande MASCHIO..... il doppio scarico mi fa impazzire. STUEPNDO UP.
MASCHIOOOOOOOO......
il doppio scarico e come Valentino ieri sera...... er mejooooo........ :wub::wub::wub:
QVAlessio
24-03-2014, 13:15
MASCHIOOOOOOOO......
il doppio scarico e come Valentino ieri sera...... er mejooooo........ :wub::wub::wub:
Visto si Vale come je dava..... Dopo un estate passata con me a dargli il vero gas..... Qualcosa ha imparato visto !!.... AHAHAHAH
proprio bellla con il posteriore a doppio scarico....ora devi cambiare la foto in firma.
valter_capelli
24-03-2014, 22:42
senti senti da che pulpito arriva la predica: sbaglio o tu hai ancora i fanali dietro alogeni??...una a4 con gli alogeni non si può vedere :biggrin:
sai che ormai son o di moda quelli alogeni
non ne trovi più in giro
sono rari come un tempo quelli a LED
sai che ormai son o di moda quelli alogeni
non ne trovi più in giro
sono rari come un tempo quelli a LED
Quoto valter,
anche la mia e alogena volevo cambiarli
ma se van di moda la lascio cosi :biggrin::biggrin:
Mike9977
25-03-2014, 20:34
Grande Marco...è bellissima! :wub::wub:
Utente (cancellato) 1
25-03-2014, 23:41
Grande Marco...è bellissima! :wub::wub:
Grazie Mike....
Il codiceeeeeeeeeeeee coloreeeeeeee............
marcodriver
26-03-2014, 00:23
Bella bella bella! Doppio scarico! Complimenti! Grandissimo!
Utente (cancellato) 1
26-03-2014, 22:50
Bella bella bella! Doppio scarico! Complimenti! Grandissimo!
Grazie.... Gentilissimo..... :smile:
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 16:40
Piccolo UP in previsione di un altro ben più sostanziale..... :cooool::cooool:
http://i59.tinypic.com/f44u9c.jpg
marcodriver
03-04-2014, 16:45
Piccolo UP in previsione di un altro ben più sostanziale..... :cooool::cooool:
http://i59.tinypic.com/f44u9c.jpg
Scusa marco, che vantaggi ci sono a cambiare il filtro dell'aria? Forse prestazioni migliori? O che altro?
---------- Post added at 16.45.53 ---------- Previous post was at 16.44.24 ----------
Scusa marco, che vantaggi ci sono a cambiare il filtro dell'aria? Forse prestazioni migliori? O che altro?
E l'up "più sostanziale"? Dai dai che so curioso :w00t::w00t:
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 16:53
Oltre al fatto che non va più sostituito, perché solo lavato (quindi risparmi sul costo del filtro ogni tagliando) la cosa che mi interessava di più e per far "respirare" un po' meglio il motore...
Quello di carta fa un po' da "tappo" e lascia il motore un pó "soffocato"...
Ho sentito la differenza montandolo sulla moto e spero di "sentirla" anche qui....
Cosa che voglio poi fare tra poco, quando la taglianderó...ora domanda provocatoria:xkè non quello metallico? Io mi scoccio a lavarlo e oliarlo ogni volta :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Jason7210
03-04-2014, 16:58
Chi ha detto sprintfilter supercompetition? :asd::asd::asd:
Utente (cancellato) 1
03-04-2014, 23:24
Cosa che voglio poi fare tra poco, quando la taglianderó...ora domanda provocatoria:xkè non quello metallico? Io mi scoccio a lavarlo e oliarlo ogni volta :rolleyes:
Guarda... sono sincero...
Un po' la fretta ed un po' perché ho il BMC sulla moto (dove mi trovo benissimo) mi hanno spinto a prendere questo....
Forse con più calma e "riflessione" avrei preso quello metallico.....
marcodriver
03-04-2014, 23:52
Guarda... sono sincero...
Un po' la fretta ed un po' perché ho il BMC sulla moto (dove mi trovo benissimo) mi hanno spinto a prendere questo....
Forse con più calma e "riflessione" avrei preso quello metallico.....
Allora conviene mettere il metallico? Io ho fatto il tagliando da poco, conviene sostituirlo o aspettere un po? Ultima question, donde se compra e quanto costa?
Jason7210
04-04-2014, 00:30
Allora conviene mettere il metallico? Io ho fatto il tagliando da poco, conviene sostituirlo o aspettere un po? Ultima question, donde se compra e quanto costa?
Puoi cambiarlo quando vuoi e lo prendi online o da ricambiata
marcodriver
04-04-2014, 00:32
Puoi cambiarlo quando vuoi e lo prendi online o da ricambiata
Su ebay si trova? Che devo cercare? C'è un tipo o marca migliore?
Utente (cancellato) 1
05-04-2014, 23:22
Su ebay si trova? Che devo cercare? C'è un tipo o marca migliore?
Si su ebay lo trovi... io lo preso li...
Marca migliore non so.... Io ho preso questo perché c'è lo già sulla moto e mi sono trovato bene... L'alternativa e il KN....
Poi ci sono gli ultimissimi modelli che vanno a secco... ovvero senza l'olio che bisogna mettere quando si monta....
Utente (cancellato) 1
10-04-2014, 09:12
Per PROTESTA e SOLIDARIETA' chiudo il mio treed ed i miei interventi per una settimana.
:maad::maad::maad:
Utente (cancellato) 1
18-04-2014, 16:03
Anch'io in questo periodo mi sono dedicato ad un paio di UP.... :wink::wink:
A breve posto una recensione dei miei ultimi lavoretti...
Ma prima ci tenevo a pubblicare questa definizione che ho trovato sulla Treccani....
Solidarieta
La solidarietà è un sentimento di fraternità che nasce dalla consapevolezza di un’appartenenza comune e dalla condivisione di interessi e di fini, e trova espressione in comportamenti di reciproco aiuto e di altruismo. La solidarietà può instaurarsi tra i membri di un particolare gruppo sociale – ne è un esempio la solidarietà operaia – ma può essere anche un sentimento di fratellanza universale
A prestoooooooo.. :cooool::cooool:
Jason7210
18-04-2014, 17:23
Solidarieta
La solidarietà è un sentimento di fraternità che nasce dalla consapevolezza di un’appartenenza comune e dalla condivisione di interessi e di fini, e trova espressione in comportamenti di reciproco aiuto e di altruismo. La solidarietà può instaurarsi tra i membri di un particolare gruppo sociale – ne è un esempio la solidarietà operaia – ma può essere anche un sentimento di fratellanza universale
Bravo Marcone.
A qualcuno farà piacere rileggere queste righe :3some:
utente (cancellato) 4
18-04-2014, 17:24
Quanto sei istruito Marco!!!
Dai portaci a conoscenza dei tuoi nuovi up....
Poi spero di vederli presto di persona....
Marco condivido appieno la tua recensione e.... I tuoi ultimi
Up!!!
Condivido con te Marco,
vai con le foto :wub::rolleyess::wink:
spacepepe
19-04-2014, 13:18
Ma prima ci tenevo a pubblicare questa definizione che ho trovato sulla Treccani....
Ecco cosa capita a non frequentare il forum :asd::asd::asd:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 16:33
Eccomi qui..... Sinceramente non so da che parte iniziare.... forse i ringraziamenti al solito Plujet questa volta sono VERAMENTE d'obbligo :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Ma cominciamo dall'inizio.
Più di un anno fa mi parte la scimmia degli specchi cromati modello S4. Dopo varie ricerche, li trovo ad un buon prezzo su un sito polacco. Prendo coraggio a quattro mani e li compro andando incontro a tutti i casini per dialogare con il venditore, organizzare il pagamento con PayU (mai fatto e sentito) e speranzoso di non prendere un pacco. Tutto fila liscio. Gli specchi arrivano a casa e sono perfetti e full ovvero elettrici, riscaldati, richiudibili, fotocromatici e con il side.... PERFETTI E BELLISSIMI. :wub::wub: Mi organizzo e fisso un appuntamento al PG. Pronti ai posti e via.... smontiamo un pannello e... sorpresa....
Gli specchi non vanno bene perché sono di un A5 SB quindi i fori di fissaggio sulla portiera non combaciano. :cry::cry:
Demoralizzato rimonto i miei. Plujet ( da grande AMICO prima di tutto) non mi lascia prendere dallo sconforto ed in quattro e quattr'otto me li trova da vendere... FANTASTICO.... :w00t::w00t:
Quindi bello speranzoso, ritorno in ballo per un nuovo acquisto. Adocchio un altro set, senza side (che a me non interessava più di tanto) ma soprattutto S4. Senza pensarci un attimo contatto Plujet per delle info in merito, e lui si mette in moto per procurarmeli.
Aspetto che mi arrivi il pacco ma quando arriva.....noooooooo.... :cry::cry: Il nuovo venditore ci gioca uno scherzetto. Infatti sull'inserzione scrive specchi per Audi S4, ma in verità sono di un A5 Coupé... quindi anche questi non montano :maad::maad: Io cado in depressione mente l'incredibile Plujet non si fa prendere dal panico. Prende gli specchi, rimpacchetta il tutto e rispedisce indietro al venditore ricoprendolo di insulti (non so in che lingua) e magicamente dopo un mese ricompaiono degli specchi RS4... :wub::wub: Perfetto, e la volta buona mi dico, ma aimhe non è ancora finita... Riprendo un appuntamento al PG. Qui ad aspettarmi trovo i due mega tecnici incredibili... (Plujet e filirocknroll). Smontano i pannelli in 5 minuti, montano quelli nuovi ma si scopre che uno non è richiudibile, e l'altro non funziona il motorino di registrazione dello specchio... :cry::cry: Preso dallo sconforto più totale Chri non mi lascia nemmeno parlare e mi rimonta tutto e mi dice di stare tranquillo. Lo lascio lavorare, non lo presso e assillo (almeno spero) finché una sera mi Whatsappa e mi dice: "Allora.... quando vieni su a montare sti specchietti??" :w00t::w00t: Neanche finito di dire parto a fuoco e mi precipito nel famosissimo garage. Dopo circa 2 orette tra pin, connettori e fili vaganti (birre e red bull ovviamente), esco con due splendidi specchi satinati e con un sorriso a 5487 denti.... :biggrin::biggrin:
Tutta questa trafila é durata più di un anno e devo dire che oggi sono veramente contento di aver fatto questo retrofit. In effetti gli specchi modello 2010 sono nettamente più belli.... piccoli e meno invadenti dei vecchi, ma soprattutto sono CROMATI... Non ero convintissimo della resa sulla mia total black, ma dal vivo devo dire che mi piace molto e ne sono completamente soddisfatto. :cooool::cooool:
Volevo ringraziare di cuore plujet perché questo UP e TOTALMENTE merito suo. Io avrei lasciato stare dopo il primo intoppo, ma lui a mostrato ancora una volta la voglia di farcela a tutti i costi, una tenacia incredibile e un cuore enorme. Grazie davvero, non ho altre parole.
Grazie anche al secondo mega tecnico del PG.... Filippo. Anche lui mi ha sostenuto e rincuorato in questa telenovelas. É davvero un BRAVO ragazzo.... come quelli di una volta.
Oltre a loro due un ringraziamento particolare agli altri membri della splendida famiglia PG.... dei veri amici che uno non crede mai che si possono trovare su un semplice forum.... Grazie ragazzi.... :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Ecco un paio di foto durante i lavori......
http://i58.tinypic.com/10oh92g.jpg
http://i59.tinypic.com/sq5v1d.jpg
http://i59.tinypic.com/23349.jpg
Infine il risultato.....
http://i62.tinypic.com/211sy90.jpg
http://i59.tinypic.com/2hq8394.jpg
Che bella che è. ..mi piace veramente un sacco.
Complimenti
---------- Post added at 15.42.35 ---------- Previous post was at 15.41.47 ----------
Una foto del posteriore?
---------- Post added at 15.45.19 ---------- Previous post was at 15.42.35 ----------
Ps alla fin rimetteró il bmc...lo sprint filter costa troppo ora...tra olio, filtri originali, pulitori etc mi sto svenando
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 16:46
Vai indietro di qualche pagina.... tipo a pag 197..... :wink:
Grazie mille.....
Trovata...rinnovo i complimenti anche per il posteriore...l'hai fatta diventare proprio bella
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 16:54
Trovata...rinnovo i complimenti anche per il posteriore...l'hai fatta diventare proprio bella
Grazie ancora....
A breve modificherò anche le foto in firma..... :wink::wink:
Cmq avessi trovato una a4 fatta come la tua l'avrei probabilmente presa al posto della a3
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 17:01
Cmq avessi trovato una a4 fatta come la tua l'avrei probabilmente presa al posto della a3
Bhè.... l'A3 tanta roba.... :wub::wub:
Un bel film ha sempre il lietofine! Belli belli belli. Non sono d'accordo con te sull'apparente generosità dei due smembratori: loro godono da matti a smontare e rimontare, mostrano tagli e brisciature nelle mani, restano storti x ore viste le posizioni di lavoro, non dormono mai... Sono due SadomAudi!!!
AUDI A4 2.0 TDI
19-04-2014, 17:05
Mamma che avventura:wacko:, per fortuna si è conclusa con un lieto fine...:smile:complimenti, gli specchi ci stanno che è una meraviglia:w00t:, e complimenti anche al PG, impeccabile come sempre!:wink:
spacepepe
19-04-2014, 17:06
SadomAudi!!!
:laugh::laugh::laugh: bella questa
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 17:10
Un bel film ha sempre il lietofine! Belli belli belli. Non sono d'accordo con te sull'apparente generosità dei due smembratori: loro godono da matti a smontare e rimontare, mostrano tagli e brisciature nelle mani, restano storti x ore viste le posizioni di lavoro, non dormono mai... Sono due SadomAudi!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh:
SadomAudi... :laugh::laugh:
Bellaaaaaa Marco,
hai tenuto nascosto sotto chiave.....:unsure::happy:questo bel
retrofit,come dice Michè
da URLOOOOOOOOOO ......:munky2::munky2::munky2::munky2:
ste scimmie sono sempre al lavoro_alien:tongue:
ps: ricordatila firma....:biggrin::w00t:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 17:17
Bellaaaaaa Marco,
hai tenuto nascosto sotto chiave.....:unsure::happy:questo bel
retrofit,come dice Michè
da URLOOOOOOOOOO ......:munky2::munky2::munky2::munky2:
ste scimmie sono sempre al lavoro_alien:tongue:
ps: ricordatila firma....:biggrin::w00t:
È stato un anno luuuuunghissimo.... ma tutto si è risolto alla grande...
Ora un paio di foto decenti a aggiorno la firma... :wink::wink:
Grazie Dome...
QVAlessio
19-04-2014, 17:23
Complimenti MASCHIOOOO!!.... Molto belli.
massimiliano80
19-04-2014, 17:40
Bellissimi gli specchi RS4. ..sul nero poi....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
pierfrancesco
19-04-2014, 18:23
che spettacolo! sempre più bella questa a4/s4/rs4 ;)
Jason7210
19-04-2014, 18:26
Complimenti Marco, gran bell'up ma ammetto che leggendo il racconto vien da ridere...ed immagino la tua faccia tutte e tre le volte :wacko:
Complimenti anche al PG che non molla mai è trova sempre la soluzione a tutto! :tongue:
Moreno, te l'ho già detto... Tu sei da A4 :ph34r:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 18:44
Complimenti MASCHIOOOO!!.... Molto belli.
Grazie MASCHIOOOOOOOOO...... :tongue::tongue::laugh::laugh:
---------- Post added at 18.40.26 ---------- Previous post was at 18.39.39 ----------
Bellissimi gli specchi RS4. ..sul nero poi....
Grazie.... in effetti nel nero "si vedono" abbastanza.... :biggrin::biggrin:
---------- Post added at 18.42.13 ---------- Previous post was at 18.40.26 ----------
che spettacolo! sempre più bella questa a4/s4/rs4 ;)
Ciao Pier.....
Grazie mille.... in effetti ora frontalmente assomiglia proprio ad una S4... poi appena sali e la metti in moto senti che c'è qualcosa che non va.... :cry::cry::cry:
---------- Post added at 18.44.34 ---------- Previous post was at 18.42.13 ----------
Complimenti Marco, gran bell'up ma ammetto che leggendo il racconto vien da ridere...ed immagino la tua faccia tutte e tre le volte :wacko:
Complimenti anche al PG che non molla mai è trova sempre la soluzione a tutto! :tongue:
Moreno, te l'ho già detto... Tu sei da A4 :ph34r:
Ho sempre fatto "finta di niente".... ma erano delle belle pugnalate. :cry:
Per fortuna che esiste quel personaggio di Milano che mi ha risolto tutti i problemi... davvero un grande e stavolta più che mai, non smetto di ringraziarlo.... :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
matteoravenna
19-04-2014, 19:16
Siete proprio una bella banda....complimeti Marco per tutti gli up!! La tua A4 è tra le più belle del forum....Christian santo subito.
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 19:22
Siete proprio una bella banda....complimeti Marco per tutti gli up!! La tua A4 è tra le più belle del forum....Christian santo subito.
Grazie Matte.... troppo gentile come al solito.....:smile::smile:
Ora devo assolutamente pensare alla carrozzeria.... e tutta massacrata di righe e difetti... :wacko::wacko:
MALEDETTO NERO.... :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil:
fabio4avant
19-04-2014, 19:32
bellissimi gli specchietti!!
visto che devi pensare alla carrozzeria, sistema anche le stone guards:biggrin::biggrin::biggrin:
Anche se si bene che sono un amante del total black devo dire che questi specchi stanno davvero bene..mi piacciono parecchio..altro up azzeccato sulla tua già bellissima A4 :wub::wub:
Non sapevo di tutta questa trafila per realizzare questo retrofit..sapevo solo del lavoro bello e finito..da brividi! :ohmy::ohmy:
marcodriver
19-04-2014, 21:07
Complimenti Marco (omonimo :biggrin:), bellissimi gli specchietti dell'S4, e complimenti per la grande pazienza avuta da te e dagli altri due GRANDI che hanno perseverato senza arrendersi mai! :w00t: la tua macchina devo dire che è un esempio da seguire, infatti spesso mi ritrovo a leggere tutta la tua storia e ti dico in sincerità che c'è da attingere e da imparare :rolleyess: spero un giorno di poterla ammirare dal vivo :smile: :smile:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 21:30
visto che devi pensare alla carrozzeria, sistema anche le stone guards:biggrin::biggrin::biggrin:
Quello di sicuro.... :cry::cry:
Tutte le volte che lavo la macchina mi va un diavolo per capello... :maad::maad:
---------- Post added at 21.22.04 ---------- Previous post was at 21.19.54 ----------
Anche se si bene che sono un amante del total black devo dire che questi specchi stanno davvero bene..mi piacciono parecchio..altro up azzeccato sulla tua già bellissima A4 :wub::wub:
Non sapevo di tutta questa trafila per realizzare questo retrofit..sapevo solo del lavoro bello e finito..da brividi! :ohmy::ohmy:
Più che un Retrofit è stata una telenovelas.... :wacko::wacko:
Grazie ctlhpgppphdrycswgniucxbnjgbmihfhmjvdgnjg :laugh::laugh::tongue:
---------- Post added at 21.30.41 ---------- Previous post was at 21.22.04 ----------
Complimenti Marco (omonimo :biggrin:), bellissimi gli specchietti dell'S4, e complimenti per la grande pazienza avuta da te e dagli altri due GRANDI che hanno perseverato senza arrendersi mai! :w00t: la tua macchina devo dire che è un esempio da seguire, infatti spesso mi ritrovo a leggere tutta la tua storia e ti dico in sincerità che c'è da attingere e da imparare :rolleyess: spero un giorno di poterla ammirare dal vivo :smile: :smile:
Grazie Marco.... sei molto gentile.... mi fai arrossire.... :icon_redface::icon_redface:
Tranquillo che ci sarà modo di incontrarci..... :cooool:
A noi del PG spesso ci vengono delle idee "malsane" :ph34r::ph34r::ph34r: (Michele ti dirà)... :wink:
Tieni il motore in caldo.... magari ci sarà da partire..... :wink:
Piccola precisazione.....
Gli specchi che ho montato sono quelli del RS4 quindi satinati. Quelli dell'S4 invece sono cromati....
In questa foto capirai meglio....
Quelli sopra S4, quelli sotto RS4....
http://i58.tinypic.com/2vl9nki.jpg
Jason7210
19-04-2014, 22:03
Ho sempre fatto "finta di niente".... ma erano delle belle pugnalate. :cry:
Per fortuna che esiste quel personaggio di Milano che mi ha risolto tutti i problemi... davvero un grande e stavolta più che mai, non smetto di ringraziarlo.... :icon_pray::icon_pray::icon_pray::icon_pray:
Immagino che non sia stato per nulla piacevole, però alla fine avete risolto :smile:
Certo che un anno...:blink:
Ora devo assolutamente pensare alla carrozzeria.... e tutta massacrata di righe e difetti... :wacko::wacko:
MALEDETTO NERO.... :firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil:
Cosa? Cosa?
Siamo uguali anche in questo...
Io ho toccato i baffi anteriori quando ancora non avevo l'assetto, per tutti gli altri segni non so chi devo ringraziare :icon_axe:
Pensa che i baffi li ho rovinati toccando della neve, probabilmente ghiacciata :icon_frown:
Per ora ho rimediato con carta abrasiva e pennellino per ritocchi Benz :doh:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 22:21
Cosa? Cosa?
Siamo uguali anche in questo...
Io ho toccato i baffi anteriori quando ancora non avevo l'assetto, per tutti gli altri segni non so chi devo ringraziare :icon_axe:
Pensa che i baffi li ho rovinati toccando della neve, probabilmente ghiacciata :icon_frown:
Per ora ho rimediato con carta abrasiva e pennellino per ritocchi Benz :doh:
No, no la mia e veramente massacrata....
Ho il paraurti dietro che si sta sfogliando (in origine era bianco ed il mio carrozziere me l'ha verniciato MALE :maad::maad:)
Ho un graffio su un passaruota anteriore da panico... e poi tracce di una lucidatura con flessibile con disco a grana spessa... :wacko::wacko:
Un massacro......
Mese prox spero di passarla sotto i ferri.... :sleep::sleep:
Ciao ragazzo...alla fine abbiamo vinto noi, te lo avevo detto!!
diciamo che è stato come un parto....tra temòpo e specchi passati tra le mani....è stato un vero calvario, ma come ben sai: COL CAVOLO che mollo!!!
Abbiamo comprato anche uno specchio massacrato per poter uilizzare il suo motorino della chiusura...ma invece siamo riusciti senza..che dire di più: solo che siamo partiti alle 22 ed abbiamo finito alle 3.30, tanto per cambiare :-D
Jason: ecco perchè mi porta le redbull, per farmi fare i drittoni in garage!!
Comunque: io non mollo mai....
Anche con Alessio abbiamo penato (ed ancora ci penso al vetro rotto...proprio non mi va giù) ma alla fine è stato sportellato alla grande!!
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 23:15
Ciao ragazzo...alla fine abbiamo vinto noi, te lo avevo detto!!
diciamo che è stato come un parto....tra temòpo e specchi passati tra le mani....è stato un vero calvario, ma come ben sai: COL CAVOLO che mollo!!!
Abbiamo comprato anche uno specchio massacrato per poter uilizzare il suo motorino della chiusura...ma invece siamo riusciti senza..che dire di più: solo che siamo partiti alle 22 ed abbiamo finito alle 3.30, tanto per cambiare :-D
Jason: ecco perchè mi porta le redbull, per farmi fare i drittoni in garage!!
Comunque: io non mollo mai....
Anche con Alessio abbiamo penato (ed ancora ci penso al vetro rotto...proprio non mi va giù) ma alla fine è stato sportellato alla grande!!
Davvero e stato un calvario ma ora me li sto davvero godendo.... Cavolo non credevo ma sono e stanno benissimo.... alla faccia delle mia titubanza....
Ti devo ringraziare perché (come ti ho già detto mille volte) io avrei lasciato molto prima... diciamo dai condom di Sparalesto.... :laugh::laugh:
:w00t::w00t::w00t:
cheppirla....
Spettacolo Marcone....sono bellissimi. ...e complimenti all'infaticabile Plujet che non perde un colpo......grandioso
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 23:37
Spettacolo Marcone....sono bellissimi. ...e complimenti all'infaticabile Plujet che non perde un colpo......grandioso
Grazie Miky.... ma qui è tutto merito del maestro.... :cooool:
Ora prossimo step..... Modifica terminale frullatore pitbike numero 121..... :laugh::tongue::tongue::tongue::laugh::tongue::ton gue:
Grazie Miky.... ma qui è tutto merito del maestro.... :cooool:
Ora prossimo step..... Modifica terminale frullatore pitbike numero 121..... :laugh::tongue::tongue::tongue::laugh::tongue::ton gue:
Ma che bastardone:laugh:.......la mia povera pit bike canta alla grande....:tongue:
Utente (cancellato) 1
19-04-2014, 23:59
Ma che bastardone:laugh:.......la mia povera pit bike canta alla grande....:tongue:
:prr::prr::prr::prr::love5::love5::love5:
fabio4avant
25-04-2014, 00:22
eccolo è arrivato...
mi vuoi superare come utente più attivo?
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 00:27
Poi spero di vederli presto di persona....
Hai novità per me?????
---------- Post added at 00.27.56 ---------- Previous post was at 00.25.54 ----------
eccolo è arrivato...
mi vuoi superare come utente più attivo?
:huh::huh::huh:
Ragazzi domattina sono a Milano.... (Rozzano per la precisione)
Chi vuole farsi pagare un caffè e il benvenuto.... :wink:
fabio4avant
25-04-2014, 00:29
Rozzano è vicino a plujet...
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 00:33
Rozzano è vicino a plujet...
Insomma..... :blink::blink:
fabio4avant
25-04-2014, 01:24
sono 21 km hai ragione mi sono confuso con un altro paese
---------- Post added at 01.24.58 ---------- Previous post was at 00.36.14 ----------
i tuoi terminali li vendi? prova a chiedere a lucius....
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 01:35
[/COLOR]i tuoi terminali li vendi? prova a chiedere a lucius....
Li ho smontati per lui.... :wink:
Domani, se riesco, passo da Chri e li lascio li.... :wink:
fabio4avant
25-04-2014, 01:36
ottimo non immaginavo!
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 01:38
ottimo non immaginavo!
Per Lucius questo e altro..... :wink::wink:
Il bello che lui non lo sa ancora.... :biggrin::wink:
sono tornato ieri sera...io ci sono.Vi aspetto
Li ho smontati per lui.... :wink:
Domani, se riesco, passo da Chri e li lascio li.... :wink:
Anche io voglio passare da Cry... :cry::cry::cry:
Utente (cancellato) 1
25-04-2014, 15:48
Ragazzi...... e sempre UN ENORME PIACERE passare a salutare un amico da un famosissimo garage.... sembra di essere a casa propria..... Favoloso.... :wub::wub:
Poi quando si assistono a gag come quella di stamattina tra Plujet e Varifabi e da pisciarsi sotto dalle risate.... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Mi sarebbe piacuito esserci....:wub:......però non so se accettate macchine tamarre.....:tongue:
Alex_Turbo_Quattro
25-04-2014, 17:27
Se la tua è tamarra......pensa la mia....ahahahahahaha
fabio4avant
25-04-2014, 18:12
Mi sarebbe piacuito esserci....:wub:......però non so se accettate macchine tamarre.....:tongue:
vorrei averla io la tua "tamarra"....:w00t::w00t::w00t:
ing.Bianco
25-04-2014, 18:16
.....però non so se accettate macchine tamarre.....:tongue:
buongiorno: esistono, a mio modesto avviso, varie sfumature di "tamarraggine" : c'e' l'esagerato, lo sborone, l'illegale, il vorrei ma non posso,il simpaticone ecc ecc! si non e' mica detto che uno debba per forza di cose vederlo come un termine negativo! anzi! ognuno ha il suo stile, ruote che spariscono dentro ai parafanghi in quel modo per esempio vanno moltissimo di moda tra, diciamo "i tamarri teutonici", solitamente sono macchine di tutt'altra marca e o livello sintetizzando!
cmq e' molto probabile, che in zona milano, la sua macchina che non potrebbe nemmeno circolare su strada ( siamo concordi vero che e' illegale e se la fermano da queste parti la rimandano alla motorizzazione almeno per i vetri oscurati frontalmente che violano palesemente le leggi italiane...) verrebbe fermata dal primo esponente delle forze dell'ordine che incontra! quindi e' fortunato....
inutile ricordare come in tutto il forum, un tale gusto estetico particolare, l'ha dimostrato solo lei no? molti hanno fatto un assetto nessuno cosi' estremo, tra le altre cose non originale e non audi nonostante le dichiarazioni di "solo oem " o cose simili, ma probabilmente e' disposto a sacrificare schiena, itinerari e luoghi ( cosi' bassa in molti posti non puo' nemmeno andare) e un certo piacere di guida, pur di sinteticamente apparire....vede mi consenta, anche se e' molto bella, assetto e colore a parte a mio avviso, io faccio parte di quel folto gruppo di persone che badano piu' alla sostanza! che alla forma! avrei investito molto piu' volentieri tutti quei soldi invece che in modifiche estetiche, in trazione quattro, motore adeguato, e optional vari! ma e' semplicemente un punto di vista differente dal suo, ognuno ha i propri gusti ( e stile), di sicuro c'e' solo che altre macchine del forum hanno caratteristiche tecniche decisamente superiori, e non fanno a gara a chi ha il cerchio piu' grosso...fortunatamente perche' freud, per dire, la interpreterebbe in maniera molto pericolosa...
buona serata.
Ing Bianco lei mi ricorda molto un ex forummista ban nato che faceva post lunghissimi che era super sostenitore del Quattro e che intercalavano continuamente con dei hehe. Era veneto. E guarda caso il suo nickname aveva a che fare con il white.
Quando ci di incontra x un raduno tra auto bv0?
ing.Bianco
25-04-2014, 18:25
beh sostenitori del quattro, onestamente, lo siamo tutti no? almeno lo spero
si ho trovato diverse discussioni simpatiche devo dire di quel "signore":= no beh da quel poco che ho letto, era favorevole "all'illegalita'", e piu' portato all'estetica, che al piacere di guida, alla tecnica, e a caratteristiche di un certo livello ( trazione quattro a parte dove mi pare di capire che lei mi stia dicendo che era concorde con me! beh ripeto penso che siamo in molti, l'audi e' una grande marca e macchina proprio per quel motivo sostanzialmente, io addirittura non oso pensare ad un'audi non quattro, come dire serie a e b, senza cattiveria, ma chiunque provi una trazione quattro capisce e non torna mai piu' indietro, penso che lei concordi
buona serata e grazie per l'invito, magari poter ammirare le vostre stupende audi dal vivo, sono tutte una piu' bella di quell'altra, questa nera per esempio, esteticamente veramente praticamente perfetta! oem e audi style! senza esagerare o strafare...complimenti al suo proprietario.
fabio4avant
25-04-2014, 19:18
Ing. Bianco La invito a non insistere con la parola "illegale" ognuno qui è libero di mostrare la propria auto come vuole, e ognuno si assume le proprie responsabilità, qui parliamo di ragazzi con la testa sulle spalle e con la passione
per i quattro anelli, piuttosto Lei ci mostri la sua Audi con qualche bella foto.
Ed evitaimo di sporcare discussioni con polemiche inutili.
Grazie del complimento. Su Audi ho ceduto alla traz anteriore e recentemente ai 18 e assetto -3 oem. Su bmw 530d 2012 invece siamo Xdrive.
Mi creda, su auto moderne in condizioni di buona aderenza e con potenze Max 250cv la carenza di trazione si risolve con un buon assetto e angoli adeguati. Questo in movimento. Dopo 1,2 mil di km, 16 auto e un po' di esperienza in pista penso di avere un giudizio basato su oggettività.
Si parla di guida scorrevole ed efficace. I benefici di una buona traz posteriore invece dono sempre irraggiungibili sull'asciutto.
La traz Quattro "Torsen" e' sempre tra i top
quattrofs
25-04-2014, 20:15
Azz...non sapevo che era stato nominato il moralizzatore!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MA STO ING.BIANCO .... perchè non ci mostra la sua LAUREA (speriamo non sia del CEPU) e magari qualche scatto della sua A4 sempre che ne abbia una ...
spacepepe
25-04-2014, 22:01
beh sostenitori del quattro, onestamente, lo siamo tutti no? almeno lo spero
Be almeno oltre che "critirare" le macchine un lato positivo è saltato fuori :biggrin:
Sono curioso pure io di vedere la sua auto se ci da l'onore di vederla :w00t:
valter_capelli
25-04-2014, 22:03
Ma da dove è uscito
inviato dal mio S4
trubadurul7
25-04-2014, 22:40
Chi ha inventato l'ing. Bianco? Si stava così bene...Quando ho visto il suo primo intervento ho cercato la presentazione è la sua macchina... Bu ...
marcodriver
25-04-2014, 22:40
La prego sig. Bianco ci facci vedere la sua macchina, sa siamo dei gran curiosoni qui dentro :biggrin:
Vogliamo vedere ste foto della sua b8........
ing.Bianco
25-04-2014, 23:38
MA STO ING.BIANCO .... perchè non ci mostra la sua LAUREA (speriamo non sia del CEPU) e magari qualche scatto della sua A4 sempre che ne abbia una ...
cepu o non cepu secondo me da domani magari si appostano di fuori alla sua officina, pensi se la targa viene segnalata, appena circola su strada, sono pronti a stanarla signor bria34! sempre che riesca poi a circolare cosi' bassa....beh dipende dove! attenzione io la ho avvisata! non serve che mi ringrazi! e no mi spiace ma non faccio parte della schiera vorrei una s ma non posso! e cosi' tamarro un'audi per farla sembrare.....almeno la faceva uguale e quindi con l'assetto di una s4 o rs4, era meglio no? sicuramente! ma lei ha altri interessi propagandistici e quindi la capisco! grazie!
1- PER COSA ME LA SEQUESTRANO PERCHE' E TROPPO BASSA ? HAHAHA NON C'è ALCUNA LEGGE SULL'ALTEZZA DA TERRA ....
2- PERCHE' E' STATA RIVERNICIATA ? NON C'E NESSUNA LEGGE CHE LO VIETA ....
3- PERCHE' E STATO FATTO UN FACE LIFT ANT E POST ? NON C'è NESSUNA LEGGE CHE LO VIETA ....
4- PERCHE' MONTERO I FRENI MAGGIORATI ? NON C'è NESSUNA LEGGE CHE LO VIETA ...
ing.Bianco
25-04-2014, 23:55
no arrivi al punto 5 e vedra' che capira' anche da solo, cmq sul 4 e' sicuro?
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:02
Buonasera ing... innanzitutto grazie per i complimenti fatti alla mia A4, sono molto lusingato.
In seconda battuta mi spiace leggere queste righe provocatorie o "minacciose" (anche se forse il termine é un po' forzato..) verso un utente molto appassionato. Purtroppo, come diceva lei, la passione spinge a fare delle scelte un po' azzardate e rischiose. Bisognerebbe sapere dal sig Bria se alla fine dei lavori, quella macchina circolerà effettivamente su strada o magari verrà solamente utilizzata per mostre, eventi o esposizioni....
Mi corregga se sbaglio... Legalmente parlando, credo che si possa modificare una vettura esasperandola in tutte le due parti (quindi passando anche per aspetti illegali) purché questa non circoli su strada pubbliche, ma bensì in spazi adibiti a fiere, esposizioni o suolo privato.... Magari l'intento e questo di creare una super A4 da esibire.... quindi io aspetterei prima di giudicare o sentenziare...
La prego di correggermi se in qualche punto non sono stato corretto....
spacepepe
la targa e' stata segnalata, appena circola su strada, sono pronti a stanarla
Io non sarei tanto tranquillo dopo aver minacciato uno in questa maniera anche perchè i PC SONO RINTRACCIABILI meglio delle macchine :wink:
Qui state un po' esagerando speriamo che qualche mod provveda :mod:
fabio4avant
cepu o non cepu secondo me da domani si appostano di fuori alla sua officina, la targa e' stata segnalata, appena circola su strada, sono pronti a stanarla signor bria34! sempre che riesca poi a circolare cosi' bassa....beh dipende dove! attenzione io la ho avvisata! non serve che mi ringrazi! e no mi spiace ma non faccio parte della schiera vorrei una s ma non posso! e cosi' tamarro un'audi per farla sembrare.....almeno la faceva uguale e quindi con l'assetto di una s4 o rs4, era meglio no? sicuramente! ma lei ha altri interessi propagandistici e quindi la capisco! ma almeno non violi in maniera cosi' evidente le leggi antiinquinamento, grazie!
Ing.Bianco LEI ora si assume tutte le responsabilità di quello che sta dicendo
ing.Bianco
26-04-2014, 00:06
calma e respiriamo tutti con il naso! non e' come dice il signor sano, non funziona in quel modo, riprendendo il mio primo intervento, macchina da bacheca, che non puo' circolare ecc diciamo, cmq non si puo' fare quella operazione, anche se non si accende il motore capito come? ho solo ipotizzato signor fabio, cmq si mi assumo le mie responsabilita' non c'e' problema, ma non capisco cosa intenda! la prego di rilassarsi, l'unica cosa certa e' che quella macchina, cosi' com'e', non puo' circolare su strada, siamo o non siamo concordi almeno qui?
IL SIG. BIANCO ancora un paio di ore è poi sapremo da dove SCRIVE , DOVE ABITA , E IL SUO TITOLO DI STUDIO ... fa sempre comodo aver lo zio Capitano dei Carabinieri .... ovviamente le sue minaccie sono gia state salvate come consigliatomi dallo Zietto ...
ing.Bianco
26-04-2014, 00:09
guardi che se me le chiede, in modo cortese, gliele fornisco io stesso, non ho nulla da nasconderle e non ho fatto nulla di male, zio o non zio cmq non potra' circolare legalmente parlando giusto o non giusto? non vedo perche' "arrabbiarsi" in questo modo cmq! stavamo solamente discutendo, non capisco cosa posso averle detto di cosi' provocatorio per farla reagire in questo malo modo, cmq mi spiace, mi consenta almeno questo, pero' cmq togliere il fap e' una cosa grave, che non va fatta...
fabio4avant
26-04-2014, 00:10
calma e respiriamo tutti con il naso! non e' come dice il signor sano, non funziona in quel modo, riprendendo il mio primo intervento, macchina da bacheca, che non puo' circolare ecc diciamo, cmq non si puo' fare quella operazione, anche se non si accende il motore capito come? ho solo ipotizzato signor fabio, cmq si mi assumo le mie responsabilita' non c'e' problema, ma non capisco cosa intenda! la prego di rilassarsi, l'unica cosa certa e' che quella macchina, cosi' com'e', non puo' circolare su strada, siamo o non siamo concordi almeno qui?
ma chi glielo dice che non può circolare!!!!!!!!!!!!
bria34 mi sembra sia stato esaustivo nel darle le risposte
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:12
Scusi.... quindi lei mi dice che.... esempio quei mega dragster che usano in manifestazioni di accelerazioni in spazi chiusi e dedicati per eventi speciali, sono illegali??? Che non potrebbero circolare in quella zona stabilita per manifestazione?
ing.Bianco
26-04-2014, 00:13
io veramente glielo ho anche chiesto! come conferma! siccome cosi' e' stato scritto e detto....e si e' visto su internet mi pare, se poi lui non lo ha fatto, e ora "cambia le carte in tavola" diciamo, ben venga! ma non credo sia cosi' altrimenti perche' non dirlo subito no? io ho detto subito non mi riferisco certo ad un assetto esagerato! cmq si parla, si discute, e si viene a capo della faccenda, tranquillamente e serenamente, altrimenti proceda come meglio crede
no quella e' un'altra cosa sano, non sono macchina con libretto che possono circolare poi modificate ecc...hanno permessi e tutta una loro legislatura speciale diciamo, come quelle da corsa o altro
signor bria34, mi scusi, il fap in vendita, e' o non e' il suo? grazie
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:17
.......cmq sul 4 e' sicuro?
Qui rimango molto dubbioso e scettico anch'io....
Mai letto e sentito che la miglioria di un impianto frenante NON sia consentito dalla legge..... :blink::blink:
ing.Bianco
26-04-2014, 00:20
non si possono mica sostituire cosi' le parti meccaniche della macchina, senza seguire una corretta procedura di "omologazione" diciamo presso la motorizzazione civile, come non ha mai letto? se e' stato postato poco fa un link che diceva che anche solo per sostituire fari lampadine e led luci diurne ecc, e' stato approvato un decreto, forrse sbagliato ok, che prevede che si metta in pratica la corretta procedura ecc!
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 00:22
Ma sbaglio o stó ing. bianco le stà sparando a zero a destra e a manca su chiunque si intromette nei suoi estenuanti discorsi? Spero che il direttivo intervenga al più presto! Penso che il limite sia già stato superato e non di poco, le offese agli altri utenti del forum sui loro modi di UPpare e retrofittare le proprie car se le puo tenere a casa sua!!!!!!!!
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:23
signor bria34, mi scusi, il fap in vendita, e' o non e' il suo? grazie
No, é il mio.... L'ho dato a lui per vendermelo.... :biggrin::biggrin:
Scusi la battuta.... era per sdrammatizzare un attimo.... :wink:
ing.Bianco
26-04-2014, 00:26
no mi scusi ma e' ingiusto audi a4! non ho offeso nessuno! c'e' anche un moderatore che ha seguito tutto! insomma ragazzi dai, stiamo calmi e sereni, io chiedo scusa a chi si e' risentito, pero' insomma certe leggi sono chiare, e non si possono violare, e fine, chiudiamo qua le polemiche, se per voi va bene, non mi piace il tono che ha preso la discussione, non era mia intenzione, ora anche lei che getta benzina sul fuoco, mi scusi se rilegga tutto, e' ingiusto nei miei confronti
e' no sano perche' gli e' stato chiesto hai defappato ecc, ma cmq sono anche affari suoi lo capisco, io volevo solo CONSIGLIARLO. e non credo di avergli fatto un dispiacere, poi lui ha preso una battuta come una minaccia, lei invece ha colto che era solo una provocazione, e niente cmq se ti beccano senza fap sono guai seri e'...non va fatto assolutamente!
spacepepe
26-04-2014, 00:26
No, é il mio.... L'ho dato a lui per vendermelo.... :biggrin::biggrin:
Scusi la battuta.... era per sdrammatizzare un attimo.... :wink:
:laugh::laugh::laugh: attento ora stanano anche te :laugh::laugh::laugh:
No Il Sano, potrebbe essere il mio che ho sostituito a 70.000 km per un altro Oem nuovo ecc Euro 5.
ing.Bianco
26-04-2014, 00:29
ecco questo e' lo spirito giusto , bravo signor space!
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:32
no mi scusi ma e' ingiusto audi a4! non ho offeso nessuno! c'e' anche un moderatore che ha seguito tutto! insomma ragazzi dai, stiamo calmi e sereni, io chiedo scusa a chi si e' risentito, pero' insomma certe leggi sono chiare, e non si possono violare, e fine, chiudiamo qua le polemiche, se per voi va bene, non mi piace il tono che ha preso la discussione, non era mia intenzione, ora anche lei che getta benzina sul fuoco, mi scusi se rilegga tutto, e' ingiusto nei miei confronti
Concordo con lei nello stare calmi e sereni.... Nelle discussioni e negli scambi c'è sempre da imparare qualcosa... ma se mi permette e lei che è entrato un po' a gamba tesa su alcuni componenti del forum.... che giustamente si sono risentiti....
Senza polemica ovviamente.....
---------- Post added at 00.32.24 ---------- Previous post was at 00.30.21 ----------
Zitto..... altrimenti mi scoprono anche il motore RS4 che ho montato e la turbina degli aerei dismessi da Renzi... :ph34r::ph34r::ph34r:
IO NON STO CALMO ... QUALCUNO SENZA ALCUN MOTIVO MI HA CALUGNATO E ORA PAGA ....
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 00:33
Zitto..... altrimenti mi scoprono anche il motore RS4 che ho montato e la turbina degli aerei dismessi da Renzi... :ph34r::ph34r::ph34r:
ing.Bianco
26-04-2014, 00:33
calugnato? dicendo cosa? e le scuse, mi scusi, non le bastano? insomma a me onestamente non sembra il caso di "scaldarsi in questo modo" e creare problemi a tutti diciamo? io le ho chiesto, ho letto che e' stata fatta questa cosa illegale, e ho solo detto non si puo' fare, cmq se e' gentile e cortese, le chiedo scusa qui pubblicamente, e sistemiamo la faccenda da audisti e signori, no? grazie in ogni caso
LE SCUSE ? PRIMA LANCI IL SASSO e poi tiri indietro la mano ? hai sbagliato persona caro ... se domani ti squilla il cell e ti si presenta il Capitano Caroppo saprai gia di cosa ti vuol parlare ...
fabio4avant
26-04-2014, 00:39
ing.Bianco io l'avevo avvisata che stava esagerando e ora si assuma le sue responsabilità
trubadurul7
26-04-2014, 00:40
Cosa sta succedendo? Seguivo tutte le sere le notizie sui lavori di Bria34 come una tele novella. Adesso non ci sono più notizie su quello che faceva. In cambio polemiche a tutto spiano. Era bisogno di tutto questo?
spacepepe
26-04-2014, 00:41
Visto che sei pratico mi dai una mano a montare questo visto che la mia audi consuma metto questo http://www.subito.it/accessori-auto/motore-funzionante-fiat-500-originale-treviso-87530089.htm
a per l' ing.Bianco e tutto originale :laugh::laugh::laugh:
Vede ing.Bianco, non è questo lo spirito di questo Forum.
Scrivere che lei ha provveduto a segnalare la targa di un nostro utente alle FDO per un controllo ( pochi post più indietro c'è scritto nero su bianco di ciò che ha dichiarato) non è accettabile.
Pertanto, se realmente ha fatto questo, dovrebbe avere la compiacenza di NON chiedere a nessuno di stare calmo, facendo pure battutine del tipo "gli ho fatto un favore".
Vorrei chiarisse entro pochi minuti la cosa, ovvero se ha fatto realmente una segnalazione o meno.
ing.Bianco
26-04-2014, 00:41
ok non me ne puo' parlare lei mi scusi? e chiariamo questa spiacevole cosa da persone "intelligenti" e civili? io veramente le avrei fatto anche una domanda, alla quale non ho ancora ricevuto risposta, non so le lascio il mio numero? mi da lei il suo? possibile che voglia davvero arrivare a tanto? non mi pare il caso insomma, puo' che domandarle scusa se ho sbagliato cosa posso fare? speravo in una maggior comprensione da parte sua onestamente! lo spirito del forum non dovrebbe essere certo questo no? io la vedo cosi'.
NON HO FATTO ALCUNA SEGNALAZIONE! MI PARE OVVIO! ERA UNA PESSIMA BATTUTA AMMETTO! ma che il sano pero' ha capito almeno! ma ci mancherebbe! come potrei chiedere scusa e "sperare" che il signor BRIA SIA GENTILE e faccia un bel gesto CON IL GUSTO SPIRITO DEL FORUM ECC COME DICE ANCHE LEI???? era solo un'ipotesi! figuriamoci se vado, visto che ripeto volevo consigliare, a "voler punire io" ecc, veramente almeno credetemi in questo!
HAHAHAH DAI BIANCO VAI A CAMBIARE IL PANNOLINO CHE SI SENTE LA PUZZA DI M###A FINO A VERONA .... MA VISTO CHE SEI MAGGIORENNE E VACCINATO COME SI DICE DA NOI , DAREI SPIEGAZIONI A MIO ZIO ... e se sarai convicente con Lui bene altrimenti arrivera un bella letterina dal mio avvocato . Sig.Ra Stevanoni Claudia .. http://36avvocati.com/elenco/stevanoni-claudia
ing.Bianco
26-04-2014, 00:57
e' io le scuse, come le dicevo prima, le vorrei fare anche a lei "personalmente" nel senso di telefonarle privatamente, per farle capire che non era mia intenzione assolutamente come dice lei "calugnarla" e che sara' colpa che noi vecchietti dobbiamo stare lontani dai forum ecc, non siamo in grado e cosi' via, si certo preferirei evitare problemi o altro, e se me ne dara' l'opportunita' le saro' grato, purtroppo lei non vuole che io sia convincente con lei diciamo, e niente mi spiace, le ripeto, non so che altro dirle....
https://www.google.it/maps/@45.850128,12.245772,3a,90y,358.2h,87.98t/data=!3m4!1e1!3m2!1smPZKOEz8JIa-GmA93ahJ2A!2e0!6m1!1e1
Scusste.......ma io resto tamarro lo stesso ????:unsure::unsure::unsure:
spacepepe
26-04-2014, 01:03
https://www.google.it/maps/@45.850128,12.245772,3a,90y,358.2h,87.98t/data=!3m4!1e1!3m2!1smPZKOEz8JIa-GmA93ahJ2A!2e0!6m1!1e1
:biggrin::biggrin::biggrin: lo dicevo io il PC si rintraccia meglio di un'auto :biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 01:04
In questa street View non vedo la macchina di Bria parcheggiata lì nella piazzetta... :blink::blink:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
ing.Bianco
26-04-2014, 01:04
esattamente la via e' quella! c'e' l'indirizzo anche su internet cmq e'! quindi fa questo bel gesto o no? cosi' poi passa di qua che come minimo le offro' un bel po' di prosecco di collalto per scusarmi onestamente del mio errore e mi fa ammirare la sua a4...
Jason7210
26-04-2014, 01:06
Ovvio! :biggrin:
L'hai messo anche in firma?!? :ph34r:
fabio4avant
e' io le scuse, come le dicevo prima, le vorrei fare anche a lei "personalmente" nel senso di telefonarle privatamente, per farle capire che non era mia intenzione assolutamente come dice lei "calugnarla" e che sara' colpa che noi vecchietti dobbiamo stare lontani dai forum ecc, non siamo in grado e cosi' via, si certo preferirei evitare problemi o altro, e se me ne dara' l'opportunita' le saro' grato, purtroppo lei non vuole che io sia convincente con lei diciamo, e niente mi spiace, le ripeto, non so che altro dirle....
è partito con il piede sbagliato in questo forum, pessimo inizio..
Utente (cancellato) 1
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"...........:tongue::tongue:
trubadurul7
26-04-2014, 01:07
Miky, only the brave.
Credo che al momento questa pagina sia la più seguita del forum!
☞ Inviato dal mio
ing.Bianco
26-04-2014, 01:08
beh le intenzioni erano buone fabioavant pero'! almeno mi si concedano le attenuanti! io volevo solo dire non bisogna defappare, e' illegale, e anche pericoloso, tutto qua! se poi ho usato toni e modi sbagliati, be ho chiesto scusa e mi dispiace...vediamo come dice cisky il lato positivo dai!
Jason7210
26-04-2014, 01:09
Marco grazie a sta farsa hai passato le 100.000 visite :w00t::blink::tongue:
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 01:10
Merito della mia A4.... grazie ragazzi.... :biggrin::biggrin::biggrin:
O sbaglio?:sad::sad:
---------- Post added at 01.10.24 ---------- Previous post was at 01.09.29 ----------
Marco grazie a sta farsa hai passato le 100.000 visite :w00t::blink::tongue:
Tutti a Treviso che vi pago da bereeeeeeeeee..... :cooool:
spacepepe
26-04-2014, 01:10
:sisi::sisi::sisi::sisi: :ciap::ciap:
quando hai tempo passa per casa mia che ho l'erba da tagliare :tongue:
Jason7210
26-04-2014, 01:11
Merito della mia A4.... grazie ragazzi.... :biggrin::biggrin::biggrin:
O sbaglio?:sad::sad:
Domani passa lo spazzino e rimarrà solo un ricordo.
Abbiamo spammato alla grande! :argue:
http://www.edilportale.com/flavio-bianco/155665/
mi dicono dalla REGIA che qualcuno progetta piscine ... qua non mi sembra che qualcuno abbia ancora installato piscine sulla propria A4 ...
---------- Post added at 01.13.12 ---------- Previous post was at 01.11.36 ----------
http://www.sportindustry.com/site/Home/Normeeleggiperlimpiantisticasportiva/articolo1006906.html
Alessiogt
26-04-2014, 01:13
Anche se non ho letto le oltre 200 pagine, tra le "Nere" questa è tra le mie preferite!
ing.Bianco
26-04-2014, 01:13
non capisco signor bria34! solo gli ingegneri meccanici possono parlare di a4 hehe? magari e' interessato ad una piscina privata? non vuol proprio perdonarmi?
spacepepe
26-04-2014, 01:16
Anche se non ho letto le oltre 200 pagine, tra le "Nere" questa è tra le mie preferite!
Non scrivere così che poi si monta la testa :laugh::laugh::laugh:
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 01:17
Grazie Alessio.... :biggrin::biggrin:
Pensa che io adoro il bianco... :sad::sad:
---------- Post added at 01.17.49 ---------- Previous post was at 01.16.47 ----------
Non scrivere così che poi si monta la testa :laugh::laugh::laugh:
:laugh::laugh::laugh:
Credo che dietro il nick Bria si nasconda Anonymous!! 😜
☞ Inviato dal mio
ghostdog4034
26-04-2014, 01:18
Azz… tapatalk non funziona bene ho cliccato sul forum…. Ma non di canale5:eek:
fabio4avant
26-04-2014, 01:19
ora però basta sporcare il thread di Marco perché se si arrabbia lui sono ca...i
il gg che decidero di apportare una modifica del genere le chiederò dei consigli sulla sicurezza ..
http://media.happyblog.it/p/pis/piscinaautomobilefoto.jpg
ing.Bianco
26-04-2014, 01:20
io credo che il sano, che e' un signore, pur di veder concludersi bene questa telenovelas, sia paziente e comprensivo! mi corregga se sbaglio! lo ringrazio cmq
e' bria34 sarei felice di potermi sdebitare in un qualche modo, quello che lei ritiene piu' giusto purche' fattibile, davvero, sempre confidando nella sua bonta' d'animo certo, potrei metterle anche la spiaggetta effervescente ed il moto controcorrente!
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 01:21
ora però basta sporcare il thread di Marco perché se si arrabbia lui sono ca...i
Tranquillo... tranquillo... Sono un tipo pacifico... ( quasi.....:ph34r:)
Bria così va bene ed è anche elegante.....se fosse bianca sarebbe tamarra:laugh::laugh::laugh:
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 01:23
io credo che il sano, che e' un signore, pur di veder concludersi bene questa telenovelas, sia paziente e comprensivo! mi corregga se sbaglio! lo ringrazio cmq
Tranquillo... nessun problema.
Purtroppo quando si esagera poi e sempre problematico rientrare nei ranghi...
ing.Bianco
26-04-2014, 01:24
no beh dai miky bianco fa solo taxi, io le "contestavo" i cerchi e gomme che "toccano" i parafanghi, non sia ingiusto, per il resto gran bella macchina sia chiaro! se posso come mai un assetto non oem dato che e' una specie di religione?
la ringrazio sano per la disponibilita', speriamo che il signor bria34 abbia anche lui la sua gentilezza e generosita'!
no beh dai miky bianco fa solo taxi, io le "contestavo" i cerchi e gomme che "toccano" i parafanghi, non sia ingiusto, per il resto gran bella macchina sia chiaro! se posso come mai un assetto non oem dato che e' una specie di religione?
la ringrazio sano per la disponibilita', speriamo che il signor bria34 abbia anche lui la sua gentilezza e generosita'!
Io non professo la religione dell'oem.....anche perché avevo un assetto 1bv......è solo che la volevo più bassa.....e con il ghiera H&R che mi sono personalmente montato ho ottenuto sicuramente una macchina più performante sotto il punto di vista di lavoro delle sospensioni....considerando il mio parametro di guida
Per quanto riguarda l'altezza da terra la posso variare a mio piacimento in base all'utilizzoo che ne devo fare, per un servizio fotografico per me questa è l'altezza che più mi piaceva
Ma che succede qui? Cosa e' tutta questa bontà? Miky sei un tamarro degno solo del Sano. Per non parlare di quella di Quattrofs...e che dire di quel tipo coi cerchi Caractere???
Ma che succede qui? Cosa e' tutta questa bontà? Miky sei un tamarro degno solo del Sano. Per non parlare di quella di Quattrofs...e che dire di quel tipo coi cerchi Caractere???
Hai ragione Sergio,.....pensavo che se l'ing. Bianco si poneva dall'inizio in una certa maniera.......le risposte serie ed intelligenti arrivano, se invece entra in casa altrui sbattendo la porta....direi che non va per niente bene e si rischia grosso perché non sai mai chi hai di fronte......anche dando simpaticamente a uno del tamarro senza avere confidenza come ha fatto lui....e magari hai di fronte un medico che gira in giacca e cravatta (ad esempio)
ing.Bianco
26-04-2014, 01:37
capisco e grazie per la risposta: pero' c'e' o no il reale rischio che cosi' tocchi e crei dei danni seri ai parafanghi, come ha scritto qualche giorno fa? si sarebbe un vero peccato rovinare una cosi' bella macchina no? magari un po' piu' alta, mantiene cmq la sua figura e linea aggressiva, acquista in eleganza, e gira piu' sereno e tranquillo, anche in caso di buche o altro...si intendo questa sara' la sua altezza definitiva o era quindi solo per il book fotografico? grazie
non le ho dato del tamarro! non mi permetterei mai! non la conosco, io parlavo della macchina che era troppo german style per capirci! tutto qua! difatti s ed rs non girano affatto in quel modo! era riferito cmq all'assetto, esclusivamente quello sia chiaro, ci mancherebbe! cmq mi dispiace se anche lei si e' risentito...
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 01:38
Se uno si pone in una certa maniera.......le risposte serie ed intelligenti arrivano, se un individuo entra in casa altrui sbattendo la porta....direi che non va per niente bene e si rischia grosso perché non sai mai chi hai di fronte
Esatto....
Comunque gran bella invenzione questi assetti a ghiera.... :cooool::cooool:
fabio4avant
26-04-2014, 01:39
mi congedo dicendovi che siete un po' tutti tamarri...mai quanto miky :laugh::laugh::laugh::ciap::ciap::ciap:
Fabio anche io e te avevamo i 17 e l'assetto all road ed adesso..., finiremo su un ghiera da tamarro ! Miky qui ti vogliamo tutti bene... Si e' visto chiaramente e te lo meriti.
Fabio anche io e te avevamo i 17 e l'assetto all road ed adesso..., finiremo su un ghiera da tamarro ! Miky qui ti vogliamo tutti bene... Si e' visto chiaramente e te lo meriti.
Grazie Sergio......sei un grande.....
Quando si istaurano certi rapporti con tutti.....si diventa una famiglia. ....e quando succede che qualcuno forse anche non volendo sbaglia a esporre alcune tematiche....e be'.....li si incazzano tutti.
Sono io che voglio bene a tutti voi
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 02:05
Nonostante questo forum che ogni tanto ci fa girare le scatole, siamo una bella famiglia. Una famiglia con idee diverse ma sempre rispettosa delle idee altrui....
Grandiiii...
capisco e grazie per la risposta: pero' c'e' o no il reale rischio che cosi' tocchi e crei dei danni seri ai parafanghi, come ha scritto qualche giorno fa? si sarebbe un vero peccato rovinare una cosi' bella macchina no? magari un po' piu' alta, mantiene cmq la sua figura e linea aggressiva, acquista in eleganza, e gira piu' sereno e tranquillo, anche in caso di buche o altro...si intendo questa sara' la sua altezza definitiva o era quindi solo per il book fotografico? grazie
non le ho dato del tamarro! non mi permetterei mai! non la conosco, io parlavo della macchina che era troppo german style per capirci! tutto qua! difatti s ed rs non girano affatto in quel modo! era riferito cmq all'assetto, esclusivamente quello sia chiaro, ci mancherebbe! cmq mi dispiace se anche lei si e' risentito...
Non ci sono problemi. ....ora è scritto anche in firma,.....ci ho riso su'.
Tornando all'assetto non sarà questa l'altezza definitiva, ci sono da fare vari test per avere la posizione ottimale in base al mio utilizzo per muovermi in sicurezza senza far danni ne a me , ne arrecare pericolo per gli altri.
Tengo a precisare che cmq non è una macchina che utilizzo quotidianamente, ho una a2 per muovermi tutti i giorni, per questo posso permettermi di estremizzare nei limiti consentiti la mia a4.
ing.Bianco
26-04-2014, 02:17
ottimo allora! grazie e buona notte...
marcodriver
26-04-2014, 10:39
Allora qua va a finire tutto a tarallucci e vino :icon_pidu:
Alex_Turbo_Quattro
26-04-2014, 10:46
Fiuuuu....meno male che non han menzionato il mio paraurti....aahahahahaha...
ing.Bianco
26-04-2014, 11:34
buongiorno,
vorrei ringraziare innanzitutto il VICEPRESIDENTE (davvero disponibile e sensibile! una fortuna avere una persona cosi') perche' e' riuscito con una piacevole chiacchierata a farmi capire non solo gli sbagli e gli intenti, ma anche i valori e lo spirito di questo magnifico forum,
in particolare vorrei complimentarmi con tutti quanti voi, perche' siete davvero un bel gruppo unito, e vedere che organizzate pranzi raduni eventi, vi trovate e condividete molto piu' che la passione per l'audi, ma valori molto piu' importanti come amicizia, unione, serenita' e gioia, beh questo e' davvero splendido ed emozionante! niente colgo l'occasione per scusarmi, oltre che con il signor bria34 e il signor miky121 con tutti voi, per non aver compreso subito che persone stupende dovete essere, non era mia intenzione minare la coesione e serenita' che avete raggiunto con il tempo.
mi dispiace veramente, spero un giorno di potermi integrare, di potervi conoscere dal vivo magari ad uno dei grandiosi eventi che questo club rende possibili, e di rimediare almeno in parte, soprattutto nei confronti di bria34 e miky121, perche' non era davvero mia intenzione "sfasciare, dividere, rompere" , e sono con voi e con il club al 100% nello scopo di "unire, aggregare, stare insieme", son davvero orgoglioso e felice di aver compreso meglio il vostro, anzi nostro spero se me ne darete la possibilita', SPIRITO GIUSTISSIMO! buon proseguimento e scusatemi tutti davvero tanto!
marcodriver
26-04-2014, 11:54
Mi pare un buon "RE INIZIO", credo abbia capito davvero lo spirito del forum :thumbsup:
ing.Bianco
26-04-2014, 12:04
buongiorno marcodriver, grazie innanzitutto, guardi la prego di credermi, e' stato toccante davvero, sa ad una certa eta' ci si commuove piu' facilmente: vedere i pranzi con mogli e bambini, 50 persone, tutte le audi una in fila all'altra, si sto studiando un po' di foto qui sul sito del club, AVETE REALIZZATO DEI CAPOLAVORI, non c'e' altro da aggiungere, veramente, ma poi se ho capito bene ci sono utenti che non mettono a disposizione solamente la loro competenza tecnica e o consigli tramite il forum, ma aprono proprio le porte di casa propria, ed accolgono come amici, come fratelli, gli altri del forum, e li aiutano nell'installazione, nelle modifiche, nei vari lavori, insomma davvero UNO SPIRITO MORALMENTE DI SERIE A, non avevo idea chiedo venia sinceramente, persone di altra categoria propria! e' un orgoglio poter far parte e cercare di aiutare se possibile, SIETE UN GRUPPO STUPENDO, un forum stupendo, un club stupendo! non ho parole, se non complimenti onesti e sinceri per tutto cio' che fate!
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 12:16
Muah...prima ci tratta come straccio da piedi (che quì da mè si dice: cencia da pid) e poi...??? Booohh...
utilizzando Tapatalk
ing.Bianco
26-04-2014, 12:23
ma no audi a4 2.0 tdi, davvero non mi dica cosi', si ho sbagliato, e non volevo davvero, l'intento era molto piu' simile al vostro magnifico spirito, non accusare, non puntare il dito, ma solo ricordare, consigliare, far passare il messaggio ( certo sbagliando completamente toni e modi a quanto pare e mi dispiace davvero) che non bisogna infrangere le regole, le leggi, ecc per non incorrere in sanzioni, veramente mi creda, assolutamente non volevo minimamente trattare male nessuno, e' purtroppo io l'errore ormai l'ho commesso, e non posso tornare indietro, se lei non riesce a darmi una seconda chance, a passarci sopra, ad essere comprensivo ecc, beh io spero che almeno con il tempo mi dara' l'opportunita' di farla ricredere e di conquistare anche la sua fiducia, capisco perfettamente il suo punto di vista in questo momento e niente se non vorra' la capiro' e mi dispiacera', ma almeno ci provo, sicuramente da solo non ce la posso fare, grazie comunque qualsiasi sia la scelta che fara'.
spacepepe
26-04-2014, 12:34
Muah...prima ci tratta come straccio da piedi (che quì da mè si dice: cencia da pid) e poi...??? Booohh...
utilizzando Tapatalk
Mahh sinceramente il comportamento e stato molto infantile forse qualche punizione merita ma non sta a me decidere (fortuna sua).
io quando gestivo un forum questi elementi erano il mio passatempo preferito dopo un po' di lezioni capivano da soli come entrare su una comunita' :mod:
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 12:37
S
Mahh sinceramente il comportamento e stato molto infantile forse qualche punizione merita ma non sta a me decidere (fortuna sua).
io quando gestivo un forum questi elementi erano il mio passatempo preferito dopo un po' di lezioni capivano da soli come entrare su una comunita' :mod:
SUPERQUOTONE 👍👍👍👌👌
utilizzando Tapatalk
valter_capelli
26-04-2014, 12:45
Ing. Bianco
Puo essere più sintetico
Grazie
inviato dal mio S4
Ringraziando l'utente ing.Bianco per il "ravvedimento", mi passi il termine, mi auguro che tutti qui capiscano che seppur sia entrato come un fulmine a ciel sereno, stia cercando, dimostrandolo, di meritare una seconda chance. Dimostriamo a tutti che il "gruppo" A4 sà fare gruppo ed evitiamo le polemiche sterili ed inutili, grazie.
Mat
spacepepe
26-04-2014, 13:19
ed evitiamo le polemiche sterili ed inutili, grazie.
Mat
Giustissimo cominciando da ing.Bianco che si faccia un suo 3D per scrivere le sue scuse non mi sembra molto "educato" verso marco continuare a scrivere nel suo.
Magari gli fa anche piacere visto che ha superato le 100.000 visite :biggrin::biggrin:
S
SUPERQUOTONE 👍👍👍👌👌
utilizzando Tapatalk
Mi associo!!!!!!!!!:maad::icon_dho::icon_dho:
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 13:22
Ringraziando l'utente ing.Bianco per il "ravvedimento", mi passi il termine, mi auguro che tutti qui capiscano che seppur sia entrato come un fulmine a ciel sereno, stia cercando, dimostrandolo, di meritare una seconda chance. Dimostriamo a tutti che il "gruppo" A4 sà fare gruppo ed evitiamo le polemiche sterili ed inutili, grazie.
Mat
La legge è uguale per tutti caro matpat3, chi ha sbagliato è giusto che paghi, a mè neanche il tempo di fiatare mi avete dato...tempo 2 ore e stavo già bannato, quà sò quasi du giorni che se ne parla...mò tira le tue conclusioni...
trubadurul7
26-04-2014, 13:39
Per me puo passare l'inge...Basta che presenta la sua di Audi...e cimincia a fare qualche Up per vedere come si fa, chiedere consigli, zbatere la testa. Quindi cominciare a conoscere le persone qui dentro ed avere la sodisfazione di aver fatto una cosa da solo o quasi...Salve ingeniere.
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 13:59
Per me puo passare l'inge...Basta che presenta la sua di Audi...e cimincia a fare qualche Up per vedere come si fa, chiedere consigli, zbatere la testa. Quindi cominciare a conoscere le persone qui dentro ed avere la sodisfazione di aver fatto una cosa da solo o quasi...Salve ingeniere.
Dopo tutto quello che ha combianto può passare????????? :blink: Bene...ottimo spirito d'osservazione...
---------- Post added at 13.59.04 ---------- Previous post was at 13.58.25 ----------
Ing. Bianco
Puo essere più sintetico
Grazie
inviato dal mio S4
Mi hai sficcato il post dalla tastiera...ahahaha :biggrin: :laugh: :laugh:
Egregio Ing.
non faccio parte dello Staff e quindi nn prendo decisioni. Ritengo però, senza che La obblighino, che sarebbe più opportuno per un certo periodo solo leggere i post, tutti, andando Indietro nel tempo, per capire un gruppo ed eventualmente se possibile, integrarsi.
Un po' di distacco per calmare gli animi sarebbe più che utile non trova?
Anche perché certi ravvedimenti improvvisi, subito dopo le azioni intraprese da Bria, paiono poco credibili.
Minacce e certi comportamenti necessitano di maggiori riflessioni che di scuse immediate.
Sono sicuro che lo capirà da subito.
Si attesa del suo Thead personale che, chi avrà piacere, frequenterà, mi adeguo immediatamente alle decisioni del forum con Un cordiale ri benvenuto.
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 14:38
Approfittando della bella giornata e del momento "favorevole" del mio post in questi gg :biggrin::biggrin::biggrin: ho deciso di fare un paio di foto alla mia CAR con le ultime modifiche effettuate....
Spero di far cosa gradita e di stemperare un attimo gli animi....
http://i60.tinypic.com/17ppg8.jpg
http://i58.tinypic.com/907wi9.jpg
spacepepe
26-04-2014, 14:41
Stupenda :thumbsup:
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 14:41
Grazie mille.... :cooool::cooool:
Wow....a dir poco superba......la nera più cattiva....bellissima Marcone:wub:
Per quanto riguarda le scuse dell'Ing.Bianco nei miei riguardi sono accettate, non voglio proseguire con polemiche che non portano da nessuna parte.
Quoto
ghostdog4034
26-04-2014, 14:49
Bellissima, complimenti
Wow....a dir poco superba......la nera più cattiva....bellissima Marcone:wub:
Per quanto riguarda le scuse dell'Ing.Bianco nei miei riguardi sono accettate, non voglio proseguire con polemiche che non portano da nessuna parte.
Non conosco molti di Voi ma vedendo come ha risposto miki lo posso definire: un signore.
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 14:53
Grazie ragazzi..... molto gentili...
Ho ancora dei lavoretti da fare, tanti dei quali più funzionali (:sad::sad: ) che estetici, ma credo di essere arrivato a buon punto.....
http://i62.tinypic.com/2149zcj.jpg
Grazie per aver pubblicato queste foto..giusto per ricambiare la scimmia che ti ho fatto venire in questi giorni!
Mi stava quasi passando non vedendo più le tue foto ed ecco che mi è risalita subito addosso peggio di prima..grazie! :maad::maad::maad::tongue:
Grazie davvero. .....ma concentriamoci sulla a4 di Marcone che per me è sempre stata la mia musa ispiratrice da dove ho preso sempre spunto.......rappresenta una delle b8 più belle del nostro forum
Domani sarà una delle Top!
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 15:01
Più bella che mai...:wub: grande Marcone :wink:
Più bella che mai...:wub: grande Marcone :wink:
Michele, grande rispetto x te!!!
Miky, altrettanto.
Ognuno per le sue ragioni, scrivete e vi comportate come due Uomini, nel senso dell'aggettivo del sostantivo.
Marco, rappresentaci !!
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 15:07
Grazie per aver pubblicato queste foto..giusto per ricambiare la scimmia che ti ho fatto venire in questi giorni!
Mi stava quasi passando non vedendo più le tue foto ed ecco che mi è risalita subito addosso peggio di prima..grazie! :maad::maad::maad::tongue:
Beppe un po' per uno con le scimmie... :maad::maad:
---------- Post added at 15.07.24 ---------- Previous post was at 15.06.18 ----------
Grazie davvero. .....ma concentriamoci sulla a4 di Marcone che per me è sempre stata la mia musa ispiratrice da dove ho preso sempre spunto.......rappresenta una delle b8 più belle del nostro forum
..... Maledetta calandra nera.... :tongue::tongue::tongue::tongue:
Ho creato un mostro.... :laugh::laugh:
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 15:08
Michele, grande rispetto x te!!!
Miky, altrettanto.
Ognuno per le sue ragioni, scrivete e vi comportate come due Uomini, nel senso dell'aggettivo del sostantivo.
Marco, rappresentaci !!
Grazie Hspeed, visto che c'è libertà di parola e di pensiero io il mio pensiero l'ho detto, alle autorità competenti le decisioni!
Ed ora sù con le SCIMMIEEEEEE 😃😃😃😄😄
utilizzando Tapatalk
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 15:10
Grazie Hspeed, visto che c'è libertà di parola e di pensiero io il mio pensiero l'ho detto, alle autorità competenti le decisioni!
Ed ora sù con le SCIMMIEEEEEE 😃😃😃😄😄
utilizzando Tapatalk
Grandissimo Michele..... Tantissima stima anche da parte mia... :wink::wink:
La stima sarebbe raddoppiata se montassi i 18'.... sempre vela ovviamente... :wink::wink::tongue::tongue:
Se non era per te........il mio conto in banca sarebbe molto più alto:cry:
Scherzo lo sai......adoravo la tua fin dall'inizio:wub:
La mia vera scimmia e' la M3 E36. Poi lasciare la mia un po a Plujet, sperando che nn mi sostituisca il motore!
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 15:14
Marco, rappresentaci !!
Polo lavata e stirata...
Prontissima.... :wink::wink:
---------- Post added at 15.14.53 ---------- Previous post was at 15.12.49 ----------
Tu sei un pazzooooooooooooooooooooooooooooooo.... :wacko::wacko:
:tongue::tongue:
Se non era per te e lui messi insieme pensa come sarebbe stato il mio conto in banca! :cry::cry:
Meglio che la notizia non arrivi a chi non deve arrivare :ph34r:
AUDI A4 2.0 TDI
26-04-2014, 15:37
Grandissimo Michele..... Tantissima stima anche da parte mia... :wink::wink:
La stima sarebbe raddoppiata se montassi i 18'.... sempre vela ovviamente... :wink::wink::tongue::tongue:
Un giorno salirà, tempo al tempo...😉peró la mia scimmia cià 4 cerchi da 18" a rotore che me li tira dietro 😒 ogni volta che li nomino, giusto per non farmeli dimenticare😁
utilizzando Tapatalk
utente (cancellato) 4
26-04-2014, 15:39
Approfittando della bella giornata e del momento "favorevole" del mio post in questi gg :biggrin::biggrin::biggrin: ho deciso di fare un paio di foto alla mia CAR con le ultime modifiche effettuate....
Marco ma è B E L L I S S I M A . . .
...La casetta per bambini che si vede dietro!!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
Molto bella anche quella casoa che la copre...
Certo le foto le hai fatte dal basso per mascherare l'assetto e stemperare gli animi.... Vista da così sembra alta quanto la mia....
fabio4avant
26-04-2014, 15:42
per non dimenticare...
http://i.imgur.com/dwNWtuY.jpg (http://imgur.com/dwNWtuY)
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 15:50
Marco ma è B E L L I S S I M A . . .
...La casetta per bambini che si vede dietro!!!!!!
Molto bella anche quella casoa che la copre...
Certo le foto le hai fatte dal basso per mascherare l'assetto e stemperare gli animi.... Vista da così sembra alta quanto la mia....
Così va meglio.... :tongue::tongue::tongue:
http://i58.tinypic.com/5nqk5j.jpg
http://i59.tinypic.com/2vi57aa.jpg
Hai news per me?????
utente (cancellato) 4
26-04-2014, 15:53
Così va meglio.... :tongue::tongue::tongue:
http://i58.tinypic.com/5nqk5j.jpg
http://i59.tinypic.com/2vi57aa.jpg
Hai news per me?????
Dovrebbe essere la seconda di maggio.... E faccio di tutto per venire su con la macchina.... Così faccio sfigurare la tua.....:w00t::w00t::w00t:
Utente (cancellato) 1
26-04-2014, 16:03
Dovrebbe essere la seconda di maggio.... E faccio di tutto per venire su con la macchina.... Così faccio sfigurare la tua.....:w00t::w00t::w00t:
Grandeeeeee.... :w00t::w00t: non vedo l'ora... tienimi aggiornato che organizziamo qualcosa con gli altri... :wink::wink:
---------- Post added at 16.03.22 ---------- Previous post was at 15.55.43 ----------
MiRky non postare nessuna tua foto.... fammi fare bella figura almeno per un oretta...:cry::cry::cry:
Brizio83
26-04-2014, 16:23
Marco quanto è **** la tua auto :ohmy: ci vorrebbe un servizio fotografico accanto a quella di miky ... AUDI A4 Angel & Devil :laugh:
trubadurul7
26-04-2014, 16:41
Marco quanto è **** la tua auto :ohmy: ci vorrebbe un servizio fotografico accanto a quella di miky ... AUDI A4 Angel & Devil :laugh:
Ciao Marco, sempre al top. COMPLIMENTI!!!
marcodriver
26-04-2014, 17:32
Bella Marco, complimentissimi, la tua è davvero una bellissima macchina
fabio4avant
26-04-2014, 18:42
marco ma il diffusore posteriore che avevi prima che fine ha fatto?
massimiliano80
26-04-2014, 19:49
Ormai è una moda fotografare le A4 tra boschi, laghi, mari e fiumi? Comunque secondo me questa "nera" è da aggiungere a quella "bianca" nella nuova sezione del forum "auto molto tamarre"! Complimenti è bellissima!!! Miki ti manca lo scarico sdoppiato come la V6....mettiti a lavoro!!!
spacepepe
26-04-2014, 20:12
Ormai è una moda fotografare le A4 tra boschi, laghi, mari e fiumi? Comunque secondo me questa "nera" è da aggiungere a quella "bianca" nella nuova sezione del forum "auto molto tamarre"! Complimenti è bellissima!!! Miki ti manca lo scarico sdoppiato come la V6....mettiti a lavoro!!!
Le donne si fanno fare il look book e noi maschietti lo facciamo fare alle nostre car :laugh::laugh::laugh:
Le donne si fanno fare il look book e noi maschietti lo facciamo fare alle nostre car :laugh::laugh::laugh:
Proprio vero.....quoto alla grande...
Anche se fotografando la macchina quando passavano le persone secondo me ci hanno presi per imbecilli....:tongue:
matteoravenna
26-04-2014, 20:51
Una delle più belle A4 del forum: fonte di ispirazione per molti utenti... Me compreso!!! Bellissimissima Marcone!!!
fabio4avant
26-04-2014, 21:17
Una delle più belle A4 del forum: fonte di ispirazione per molti utenti... Me compreso!!! Bellissimissima Marcone!!!
concordo soprattutto le stone guards sono perfette...:laugh::laugh::laugh:
spacepepe
26-04-2014, 21:29
Proprio vero.....quoto alla grande...
Anche se fotografando la macchina quando passavano le persone secondo me ci hanno presi per imbecilli....:tongue:
Ma guarda mi è capitato di sfogliare delle vecchie foto e ho trovato delle immagini con parte della mia carolina (Audi 80 1.8 S Super classe 1991 total black) e mi son pentito a morte non averne fatte con piu' angolazioni (il primo amore non si scorda mai :wub:)
Ma guarda mi è capitato di sfogliare delle vecchie foto e ho trovato delle immagini con parte della mia carolina (Audi 80 1.8 S Super classe 1991 total black) e mi son pentito a morte non averne fatte con piu' angolazioni (il primo amore non si scorda mai :wub:)
Io la 80 restyling Tdi del 1993!!! Che mezzi indistruttibili ....
Anchio, 1993 tdi
Verde metallizzato
mega assetto e cerchi lega
purtroppo nisba foto :smile:
AUDI A4 2.0 TDI
27-04-2014, 10:15
Ci sono anch'io...l'auto del babbo...Audi 80 colore bordeaux 1.900 TDI 90CV, anno 96' (o 97' non ricordo) 357.000km :ohmy: con contachilometri bloccato :biggrin: 4 anni fa circa, credo che abbia superato abbondantemente i 400.000k...:blink: e tutt'ora viaggia che è una bellezzaaaaa :w00t: con il suo sound inconfodibile da trattore che si sente a 2-300metri di distanza, eccovi le foto...
Quà che si fa tutta la sbooorooona davanti alla mia A4...
http://i.imgur.com/xZLNAZ4.jpg
e quì all'opera in modalità autocarro...:biggrin: :laugh:
http://i.imgur.com/b5VosNR.jpg
http://i.imgur.com/3A1qlic.jpg
http://i.imgur.com/2a6onfW.jpg
http://i.imgur.com/OuPLHXI.jpg
http://i.imgur.com/hMx3ssX.jpg
Un carro armato indistruttibile...
trubadurul7
27-04-2014, 10:31
Ci sono anch'io...l'auto del babbo...Audi 80 colore bordeaux 1.900 TDI 90CV, anno 96' (o 97' non ricordo) 357.000km :ohmy: con contachilometri bloccato :biggrin: 4 anni fa circa, credo che abbia superato abbondantemente i 400.000k...:blink: e tutt'ora viaggia che è una bellezzaaaaa :w00t: con il suo sound inconfodibile da trattore che si sente a 2-300metri di distanza, eccovi le foto...
e quì all'opera in modalità autocarro...:biggrin: :laugh:
http://i.imgur.com/b5VosNR.jpg
Ma dove sei andato ? In Libia?
fabio4avant
27-04-2014, 10:34
nell'ultima foto sembra proprio un carro armato, viene usata per tutto, modello pik up
che differenza da quella dietro grigia...:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen :
ahi ahi il papi ha parcheggiato in divieto....
comunque non sporchiamo il thread di Marco , piuttosto apriamo un 3D e rispolveriamo le vecchie glorie
e quì all'opera in modalità autocarro...:biggrin:
Vero vero... l'ho vista quando ero andato a
trovare Michè ...al suo paese...
Michè fai cambio con tuo papà:wub::w00t:
nell'ultima foto sembra proprio un carro armato, viene usata per tutto, modello pik up
che differenza da quella dietro grigia...:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen :
ahi ahi il papi ha parcheggiato in divieto....
comunque non sporchiamo il thread di Marco , piuttosto apriamo un 3D e rispolveriamo le vecchie glorie
C'è già una sezione denominata Audi old style con un 3D solo foto per metterci tutte le vecchiette Audi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
27-04-2014, 15:04
Ma dove sei andato ? In Libia?
Più o meno 😁 nelle foto con i tubi ero in campagna, mentre in quelle con i bidoni e le palme ero al mare a decespugliare un pó di tutto
Per i mod.: visto che era saltato fuori l'argomento Audi 80 ho voluto anch'io dire la mia, e visto che nessuno aveva foto ne ho postata qualcuna oo! Comunque appena posso sposto in sezione dedicata; Chiudo OT
utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 15.04.49 ---------- Previous post was at 15.03.58 ----------
Vero vero... l'ho vista quando ero andato a
trovare Michè ...al suo paese...
Michè fai cambio con tuo papà:wub::w00t:
Mi sa che mi conviene, quella non fa una piega 😁
utilizzando Tapatalk
Più o meno 😁 nelle foto con i tubi ero in campagna, mentre in quelle con i bidoni e le palme ero al mare a decespugliare un pó di tutto
Per i mod.: visto che era saltato fuori l'argomento Audi 80 ho voluto anch'io dire la mia, e visto che nessuno aveva foto ne ho postata qualcuna oo! Comunque appena posso sposto in sezione dedicata; Chiudo OT
utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 15.04.49 ---------- Previous post was at 15.03.58 ----------
Mi sa che mi conviene, quella non fa una piega 😁
utilizzando Tapatalk
:icon_mrgreen::w00t::wub:
Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 21:51
Scusate il piccolo O.T.
Altra giornata in splendida compagnia di vecchi e nuovi amici con la stessa passione... Mangiare ottimo, location mozzafiato e macchine da cinema....
Grazie ragazzi....
http://i57.tinypic.com/bldzo.jpg
http://i62.tinypic.com/8wh7hl.jpg
http://i60.tinypic.com/2jdoqbo.jpg
Fine O.T.
Che bel panorama :cool::cool:
Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 21:56
Posto spettacolare.... :wub::wub:
spacepepe
28-04-2014, 22:09
Scusate il piccolo O.T.
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Bellissimo il posto e bellissime car a proposito fai pure a meno di scrivere dovè :BangHead:
Utente (cancellato) 1
28-04-2014, 22:12
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Bellissimo il posto e bellissime car a proposito fai pure a meno di scrivere dovè :BangHead:
Scusate.... Bergeggi (Savona...) :wink:
Io però parlavo delle vostre Audi Ahahahah. ..cmq bello anche il panorama inteso come location
massimiliano80
28-04-2014, 23:49
Questi sono i momenti più belli...auto a parte!
AUDI A4 2.0 TDI
29-04-2014, 00:24
La prima A4 nell'ultima foto la conosco: è sicuramente l'unica e inconfobdibile Audi di alexturbo4 con il suo para anteriore appena verniciato della caracter, giusto? Stupenda giornata comunque, e che location 😃😃
utilizzando Tapatalk
Posto spettacolare.... :wub::wub:
Adoro questo panorama,
ma sicuramente anche la gente sarà stata al top come le macchine che vi hanno accompagnato!
il TOP!! :D :D :D
Il cocchiere
29-04-2014, 14:45
Scusate il piccolo O.T.
Altra giornata in splendida compagnia di vecchi e nuovi amici con la stessa passione... Mangiare ottimo, location mozzafiato e macchine da cinema....
Grazie ragazzi....
Fine O.T.
Lo sapevo che dovevo tornar a legger il Forum prima...avrei scoperto che vi radunavate dalle mie parti un saluto passavo a farlo porxxx...location veramente da urlo macchine da sbavo come sempre a quanto vedo dalle foto,
Bellissima la tua A4 Marco davvero!!mi sto leggendo il tuo topic...sempre un grande!!
Utente (cancellato) 1
29-04-2014, 15:13
Lo sapevo che dovevo tornar a legger il Forum prima...avrei scoperto che vi radunavate dalle mie parti un saluto passavo a farlo porxxx...location veramente da urlo macchine da sbavo come sempre a quanto vedo dalle foto,
Bellissima la tua A4 Marco davvero!!mi sto leggendo il tuo topic...sempre un grande!!
Cavolo cocchiere.... Sei ancora vivo??
Tutto ok!?? Da quanto tempo.....
Ero rimasto che cercavi una b7.... trovata??
Cavolo domenica eravamo lì da te.... :cry::cry:
Alex_Turbo_Quattro
29-04-2014, 18:00
La prima A4 nell'ultima foto la conosco: è sicuramente l'unica e inconfobdibile Audi di alexturbo4 con il suo para anteriore appena verniciato della caracter, giusto? Stupenda giornata comunque, e che location 😃😃
utilizzando Tapatalk
Ahahahahahaha...cavoli..nn passo proprio inosservato eh...mannaggia...devo proprio venderlo sto paraurti...altrimenti mi sgamate ovunque...
AUDI A4 2.0 TDI
29-04-2014, 18:04
Ahahahahahaha...cavoli..nn passo proprio inosservato eh...mannaggia...devo proprio venderlo sto paraurti...altrimenti mi sgamate ovunque...
È si...è inconfondibilmente unico! Beh, non cambiarlo almeno rimani unico in Italia...😉
utilizzando Tapatalk
Alex_Turbo_Quattro
29-04-2014, 18:06
Vedremo...se trovo dei cerchi degni del paraurti lo tengo...
Ciao Alex, x caso è quello in vendita in AUDI RICAMBI su fb?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Alex_Turbo_Quattro
29-04-2014, 18:28
Si..giusto..
Cmq tanta roba le auto di quelle foto...le ho già addocchiate anche su fb, notevoli davvero e faccio i complimenti.
Beh x la location poi il panorama è spettacolare:)
---------- Post added at 18.34.33 ---------- Previous post was at 18.30.08 ----------
Si..giusto..
Come mai lo vendi?Peccato xchè fa la differenza esteticamente.
Forse è difficile da abbinare e ci vogliono dei cerchi con tanto canale....
Alex_Turbo_Quattro
29-04-2014, 18:46
Nn so...i 19 gli vanno stretti...o sarà il disegno..magari metter qualcosa di più cattivo..ma volevo rimanere sull OEM..vedremo..
Scusate il piccolo O.T.
Grazie ragazzi....
Fine O.T.
Belle car, ottima location.
Ma ho un debole per quella ''nera"
con specchietti satinati my 2010!!!
:asd::asd::asd::asd::asd:
Utente (cancellato) 1
29-04-2014, 23:23
Belle car, ottima location.
Ma ho un debole per quella ''nera"
con specchietti satinati my 2010!!!
:asd::asd::asd::asd::asd:
Lascia stare che il proprietario di quella lí è un rompicoglioni... :wacko::wacko::wacko:
:tongue::tongue:
---------- Post added at 23.23.32 ---------- Previous post was at 23.22.36 ----------
Nn so...i 19 gli vanno stretti...o sarà il disegno..magari metter qualcosa di più cattivo..ma volevo rimanere sull OEM..vedremo..
Alex.... te l'hanno detto tutti..... con quel para devi esagerareeeeee.... :cooool::cooool:
Il cocchiere
30-04-2014, 12:19
Cavolo cocchiere.... Sei ancora vivo??
Tutto ok!?? Da quanto tempo.....
Ero rimasto che cercavi una b7.... trovata??
Cavolo domenica eravamo lì da te.... :cry::cry:
Eh ho visto che eravate qui..un bel gruppo di amici e auto!!!
Dopo l'S3 cercavo una B7 è vero e l avevo pure trovata praticamente presa poi il venditore si è rivelato "un brucia"cosi non vi dico i giri per riprender l'acconto dato cosi poi ho ripiegato su un altro tipo di car altro genere altro marchio e finche va la tengo ma la prossima auto torno in casa Audi
Ma questo non è il post dove raccontar ste cose....
Ciao a tutti. Bellissima location e auto esposte alla grande!!!!
Complimenti per l'evento!!!!
Lascia stare che il proprietario di quella lí è un rompicoglioni... :wacko::wacko::wacko:
:tongue::tongue:[COLOR="Silver"]
Nahhh non credo
sia un rompi
dalle informazioni che ho
è un bravo ragazzo.:smile: Non ho ancora avuto
il piacere di conoscerlo di persona spero
un giorno di conoscerlo così valuterò personalmente
:asd::asd::asd::asd:
Fidati: è un VERO rompi!! :tongue: