Visualizza Versione Completa : Luke05 e la sua AluLED
:icon_confused_1: mi sembra il colore delle giostre al luna park:asd::asd::asd:
continua a far le pizze, TE!!!! :doh:
Utente (cancellato) 1
23-06-2012, 23:30
Adesso anche i distributori q8 ma solo q8 easy , da venerdì alle 7 fino a lunedì alle 7 sempre fino a settembre
Www.q8easy.it
si... ma a quanto la mettono????
blasix'70
23-06-2012, 23:55
Qui da me non c'era,ho fatto rifornimento all'agip 1,48....
:icon_confused_1: mi sembra il colore delle giostre al luna park:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Qui da me non c'era,ho fatto rifornimento all'agip 1,48....
Anche qui a GR, il meglio visto è 1,48 all'AGIP....
---------- Post added at 00.36.41 ---------- Previous post was at 00.36.01 ----------
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Ma si, ha il forno che fuma......e gli dà alla testa!!!! :sisi: :asd:
Beh... l'effetto tagadà è dietro l'angolo...:tongue:
GreddyB7
24-06-2012, 00:51
1,48 e 1,58
EPROM1982
25-06-2012, 11:28
OH OH....che meraviglia questo nuovo colore della Plastidip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sisi: :sisi:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/2INDcL22Twk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Beh, a me Luke il risultato ottenuto piace moltissimo!!! :w00t::wub:
Luke, svuota i pm!! :wink:
Beh, a me Luke il risultato ottenuto piace moltissimo!!! :w00t::wub:
Luke, svuota i pm!! :wink:
Anche secondo me è fantastico!!! :wink:
Ora svuoto....
EPROM1982
25-06-2012, 12:34
Anche secondo me è fantastico!!! :wink:
Ora svuoto....
:wink:
kanaglia
25-06-2012, 16:43
mamma mia sembra il glitterato con cui si personalizzano i custom soprattutto :sick: che su un custom ci sta benissimo, anche su una sportiva moderna ci potrebbe stare una personalizzazione un pò estrosa, ma su una A4 tdi e con pure qualche anno fa un brutto effetto
EPROM1982
25-06-2012, 16:46
mamma mia sembra il glitterato con cui si personalizzano i custom soprattutto :sick: che su un custom ci sta benissimo, anche su una sportiva moderna ci potrebbe stare una personalizzazione un pò estrosa, ma su una A4 tdi e con pure qualche anno fa un brutto effetto
Ma nooooooooo, anche se la B6 ha qualche anno sulle spalle nonostante tutto non li dimostra affatto!!!!! :tongue:
kanaglia
25-06-2012, 16:52
Ma nooooooooo, anche se la B6 ha qualche anno sulle spalle nonostante tutto non li dimostra affatto!!!!! :tongue:
non li dimostra se mantenuta sobria ma questo colore sinceramente lo vedo bene solo su porsche 911 verde pisello o prugna :tongue:
EPROM1982
25-06-2012, 16:59
Secondo me potrebbe bene anche sull'A4 di Luke, visto il colore che possiede!!! :smile: :tongue:
kanaglia
25-06-2012, 17:53
Secondo me potrebbe bene anche sull'A4 di Luke, visto il colore che possiede!!! :smile: :tongue:
ma non è verde pisello :laugh:
non li dimostra se mantenuta sobria ma questo colore sinceramente lo vedo bene solo su porsche 911 verde pisello o prugna :tongue:
straquotone:happy:
EPROM1982
25-06-2012, 18:01
ma non è verde pisello :laugh:
No, è azzurro pastello!! :laugh:
kanaglia
25-06-2012, 18:10
straquotone:happy:
se mai potrò permettermi un porsche anche vecchiotto mi piacerebbe proprio verde pisello o giallo limone _metal il 964 lo facevano anche di un colore che sembrava un rosa metallizzato :wink:
---------- Post added at 18.10.36 ---------- Previous post was at 18.08.58 ----------
No, è azzurro pastello!! :laugh:
allora potrebbe diventare azzurro pisello di puffo pastello :laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
25-06-2012, 18:51
allora potrebbe diventare azzurro pisello di puffo pastello :laugh::laugh::laugh:
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAH :asd:
Un mix! :laugh: :asd:
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAHHAHAHAHAHAHAH :asd:
Un mix! :laugh: :asd:
ahahhaahhahahhhahahah :asd: :asd: Noooo, ma faaate pureee, eh?!?!?!! :asd:
CHI!? CHI PARLA MALE DEL NOSTRO COLORE?
ahhahahahahahaha :P
Che ti piglia ci?
CHI!? CHI PARLA MALE DEL NOSTRO COLORE?
ahhahahahahahaha :P
Nessuno nessuno........stai tranquillo......buono, buooooonooooo....... :asd: :sisi:
kanaglia
25-06-2012, 22:21
Che ti piglia ci?
nulla ci, dicevo solo che l'A4 è troppo austera e non si presta a colorare i cerchi come si può prestare un porchettino o una mini ci
Utente (cancellato) 1
26-06-2012, 09:23
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
26-06-2012, 10:14
ahahhaahhahahhhahahah :asd: :asd: Noooo, ma faaate pureee, eh?!?!?!! :asd:
Chiedo scusa Luke, il mio intervento è stato solo per difendere il colore che a noi piace tanto per la colorazione dei cerchi!!! :asd:
Nessuno nessuno........stai tranquillo......buono, buooooonooooo....... :asd: :sisi:
:asd:
Chiedo scusa Luke, il mio intervento è stato solo per difendere il colore che a noi piace tanto per la colorazione dei cerchi!!! :asd:
Ma certo! :wink:
A me non dispiace affatto, e non credo che dal vivo sia poi così "strano" da paragonarlo al pink o al blu puffo..... ma non so se lo farò mai, perchè i cerchi scuri li ho già avuti e ora li vorrei chiari ed originali, meno delicati e poi, poco da fare, rendono di più!!! :sisi: :sisi:
Utente (cancellato) 1
26-06-2012, 10:47
....... poco da fare, rendono di più!!! :sisi: :sisi:
Quotissimo.... :smile::smile:
anch'io ho fatto il passaggio da scuri a quelli chiari....
EPROM1982
26-06-2012, 10:48
A me non dispiace affatto, e non credo che dal vivo sia poi così "strano" da paragonarlo al pink o al blu puffo..... ma non so se lo farò mai, perchè i cerchi scuri li ho già avuti e ora li vorrei chiari ed originali, meno delicati e poi, poco da fare, rendono di più!!! :sisi: :sisi:
E beh, sulla resa ti devo STRAQUOTARE caro Luke!!!! :wink:
ciao luke, mi posteresti gentilmente il link di quel sito tedesco che vende i vari tastini della console da mettere al posto del portatessere?grazie
ciao luke, mi posteresti gentilmente il link di quel sito tedesco che vende i vari tastini della console da mettere al posto del portatessere?grazie
Lo farei volentieri, ma sono la persona più sbagliata a cui chiedere..... mi spiace! :wink:
Io non amo quella modifica, perchè avrei il problema di utilizzarli tutti e perchè non mi piacciono le grafiche disponibili.... e non mi piace molto avere cinque tasti di fila a sinistra e a destra la "copertura" tutta unita del porta biccchieri...
EPROM1982
27-06-2012, 10:10
Lo farei volentieri, ma sono la persona più sbagliata a cui chiedere..... mi spiace! :wink:
Io non amo quella modifica, perchè avrei il problema di utilizzarli tutti e perchè non mi piacciono le grafiche disponibili.... e non mi piace molto avere cinque tasti di fila a sinistra e a destra la "copertura" tutta unita del porta biccchieri...
Questa è roba da nonno rametto!!! :asd:
Prova a chedere a lui Gaetà!!!! :sisi:
Questa è roba da nonno rametto!!! :asd:
Prova a chedere a lui Gaetà!!!! :sisi:
:evil6:
damiano1983
27-06-2012, 10:41
qualcuno gli ha già risposto nel suo 3d!! :ciap:
Hai ragione Luke...anch'io la penso come te....a me non piace avere il volante a sinistra e a destra il cruscotto tutto liscio!! :evil6: :ciap: :asd: :asd: :tongue:
kanaglia
27-06-2012, 10:41
Luke il puffo era solo per ridere, anche a me piace molto il tuo colore :icon_thumleft: ma per farci stare quie cerchi deve diventare come dicevo :laugh::laugh:
EPROM1982
27-06-2012, 10:46
qualcuno gli ha già risposto nel suo 3d!! :ciap:
Quel qualcuno è stato più sveglio e mooolto più attivo di te visto la sua giovane età!!! :evil6: :ciap:
damiano1983
27-06-2012, 10:50
....e soprattutto molto più tempo libero!! :ciap:
EPROM1982
27-06-2012, 10:52
....e soprattutto molto più tempo libero!! :ciap:
EEEEEHHHHHHHH!!!! Ha parlato l'imprenditore super impegnato con 300.000 appuntamenti al giorno!!!! :ciap:
ahahaha.....non ricordavo se fossi tu luca o damiano, ma eccomi la conferma!!!caro nonnino mi passeresti il link?a me piace l'auto piena di pulsantini....:-)
Hai ragione Luke...anch'io la penso come te....a me non piace avere il volante a sinistra e a destra il cruscotto tutto liscio!! :evil6: :ciap: :asd: :asd: :tongue:
ma dove ti vengono?!? :asd::asd::asd:
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=163676465&secret=7153923deb4289153af1f9219c73f06d&ticket=ST-15183-KKGTfLTMNJItawMds0Xv-mycas47-1_c01_4201
Utente (cancellato) 1
28-06-2012, 23:09
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=163676465&secret=7153923deb4289153af1f9219c73f06d&ticket=ST-15183-KKGTfLTMNJItawMds0Xv-mycas47-1_c01_4201
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: che bella!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub: che bella!!!!!! :wub::wub::wub::wub:
Trovato link su a4-freunde... quindi macchina molto curata benché con qualche km...
GreddyB7
28-06-2012, 23:12
Che bella, anche gli xeno con gemma arancio e và che belli
Utente (cancellato) 1
28-06-2012, 23:32
Veramente bella... anche il posteriore style S4......
Poi con i 20'....... :wub::wub::wub:
GreddyB7
29-06-2012, 07:31
Anche se dietro è bella alta
Bel mezzo davvero!! :wink:
Una bellissima Quattro mit 20 zoll..
Bel mezzo davvero!! :wink:
Una bellissima Quattro mit 20 zoll..
vai luke è la degna erede della aluled:ph34r:
Bixeno A4 B6 a 120E la coppia, per ora, senza centraline e lampade.....non ho liquidi per fare una buona offerta, porc.......... Voi che dite??
---------- Post added at 22.30.39 ---------- Previous post was at 22.23.36 ----------
Venduti a 152E..
Senza lampade e centraline?? Mhm io lascerei perdere
GreddyB7
30-06-2012, 22:34
Quoto io opterei per i full , con tutto o Niente
blasix'70
30-06-2012, 23:05
Quoto Luca o tutto o niente........................
.................................................. ..a me potevano interessare pero':maad::tongue:
Grazie, infatti li ho lasciati perdere...
Grazie, infatti li ho lasciati perdere...
Sulla baya crucca ci sono... nn 120 euro pero'
Sulla baya crucca ci sono... nn 120 euro pero'
Non è un mio obiettivo, ma era una buona offerta, salvo poi valutare il costo di cavi, lampadine e centraline...
Non è un mio obiettivo, ma era una buona offerta, salvo poi valutare il costo di cavi, lampadine e centraline...
I cavi nn servono, vanno bene i tuoi ( guarda Zifo )
Se valuti una coppia di lampade in rete ti costa circa 50 euro, le centraline azz nn oso pensare
Se valuti una coppia di lampade in rete ti costa circa 50 euro, le centraline azz nn oso pensare
Vero, non mi ricordavo... comunque le centraline mi pare di averle viste ad un centinaio di euro, l'una.... per cui sarebbero serviti almeno altre 250€, arrivando a 400€.... più le spese di spedizione, proprio non ne valeva la pena..
Vero, non mi ricordavo... comunque le centraline mi pare di averle viste ad un centinaio di euro, l'una.... per cui sarebbero serviti almeno altre 250€, arrivando a 400€.... più le spese di spedizione, proprio non ne valeva la pena..
Infatti!! Poi per cosa?? Per avere la lama interna grigia, se capita l'occasione sono il primo a prenderli, altrimenti nada
Infatti!! Poi per cosa?? Per avere la lama interna grigia, se capita l'occasione sono il primo a prenderli, altrimenti nada
A me, nonostante non mi piacciano le cromature.....l'interno grigio mi sembra persino meno "rifinito", non saprei.....
A me, nonostante non mi piacciano le cromature.....l'interno grigio mi sembra persino meno "rifinito", non saprei.....
Bhe no, a me piacciono in sacco i bixenon, ma costano tanto, se capita un occasione ok, altrimenti pazienza, io della mia sono molto soddisfatto sia esteticamente che internamente e anche del POWA+QUALCOSINA
blasix'70
01-07-2012, 14:24
Se nel caso vi capita qualche buona occasione
senza centraline e lampade me lo fate sapere,ok?
Se nel caso vi capita qualche buona occasione
senza centraline e lampade me lo fate sapere,ok?
A che ti servono?
blasix'70
01-07-2012, 18:04
A che ti servono?
I miei hanno quella condensa che mi da un sacco di fastidio....
I miei hanno quella condensa che mi da un sacco di fastidio....
Nn sei assicurato sugli atti vandalici??
Se si rompili
blasix'70
01-07-2012, 18:14
L'avrei già fatto:laugh::laugh::tongue:
L'avrei già fatto:laugh::laugh::tongue:
Gabolone!!!!!
EPROM1982
02-07-2012, 10:07
Bellissima!!! :wub:
E' quello che dico anch'io da 7 mesi, non servono cavi e non serve nemmeno vaggare!!! :tongue: :sisi:
Ieri ho fatto il pieno di gasolio ESSO a 1,42€/litro....che bei ricordi! :sisi:
EPROM1982
02-07-2012, 11:39
Ieri ho fatto il pieno di gasolio ESSO a 1,42€/litro....che bei ricordi! :sisi:
Caspita!!! Io l'ho fatto sempre alla Esso a 1,465! :sisi:
Caspita!!! Io l'ho fatto sempre alla Esso a 1,465! :sisi:
Non male, eh!?!? :wink: Ma con un panino all'nduja....è tutta un'altra cosa!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Finalmente un piccolo "UP": cassettino portatessere nuovo (con tasto ESP) e anche una bomboletta di Plastidip nero opaco, da provare.... :sisi:
http://img37.imageshack.us/img37/7745/dsc0460d.jpg (http://img37.imageshack.us/i/dsc0460d.jpg/)
Facci sapere cosa combini col plastidip!!!
Facci sapere cosa combini col plastidip!!!
Cerrrrrrto! :wink:
EPROM1982
02-07-2012, 21:11
Non male, eh!?!? :wink: Ma con un panino all'nduja....è tutta un'altra cosa!!!!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh::laugh::laugh:
Buon Appetito Luca, mangiala tutta eh :tongue: come già ti ho detto quella nduja è BUONISSIMA!!!!
Finalmente un piccolo "UP": cassettino portatessere nuovo (con tasto ESP) e anche una bomboletta di Plastidip nero opaco, da provare.... :sisi:
http://img37.imageshack.us/img37/7745/dsc0460d.jpg (http://img37.imageshack.us/i/dsc0460d.jpg/)
Ottimo up, sono proprio curioso cosa combini con la bomboletta "Plasti dip"! :w00t:
Sostituisci portatessere e tasto ESP perchè i tuoi si sono rovinati?
Ma Ste pellicole per i fari???
blasix'70
03-07-2012, 00:30
C0s'è Luca:blink::blink:
non conosci Plasti Dip??
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/rNY9Dx617N8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
:tongue:
GreddyB7
03-07-2012, 08:00
A in pratica a vernice asciutta viene tipo una pellicola adesiva??
Come ha fatto sui fari?
A in pratica a vernice asciutta viene tipo una pellicola adesiva??
Come ha fatto sui fari?
è gomma da spruzzare :sisi::sisi:
GreddyB7
03-07-2012, 08:36
figata!
:laugh::laugh::laugh:
Buon Appetito Luca, mangiala tutta eh :tongue: come già ti ho detto quella nduja è BUONISSIMA!!!!
Ottimo up, sono proprio curioso cosa combini con la bomboletta "Plasti dip"! :w00t:
Sostituisci portatessere e tasto ESP perchè i tuoi si sono rovinati?
Si esatto... erano rovinati....
Non vedo l'ora di fare una pasta bella piccante!! :wink: :sisi:
Ma Ste pellicole per i fari???
Eh, cavolo...... dobbiamo prenderle!!!
Come detto, è una vernice nera, che da asciutta rimane opaca e un po' gommosa...
EPROM1982
03-07-2012, 10:20
Si esatto... erano rovinati....
Non vedo l'ora di fare una pasta bella piccante!! :wink: :sisi:
Poi ti farò mandare dalla mia girl qualche ricetta su FB!!! :wink:
Poi ti farò mandare dalla mia girl qualche ricetta su FB!!! :wink:
SLURP!!! Non vedo l'ora..... (te l'ho appena chiesto via PM, pensa te!!!) :sisi: :sisi:
EPROM1982
03-07-2012, 10:41
SLURP!!! Non vedo l'ora..... (te l'ho appena chiesto via PM, pensa te!!!) :sisi: :sisi:
:laugh:
Te l'avevo detto...... :asd: :asd:
http://img515.imageshack.us/img515/7128/dsc0459q.jpg
EPROM1982
03-07-2012, 12:10
Te l'avevo detto...... :asd: :asd:
http://img515.imageshack.us/img515/7128/dsc0459q.jpg
BBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! :asd::asd::asd:
GRANDE LUCA!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Mi hai fatto piegare dalle risate!!! :laugh::laugh::laugh:
Ed ecco a cosa mi serviva la bomboletta di Plastidip, ho dovuto riverniciare le griglie S4 (purtroppo il lavoro PERFETTO di Sp@, mio carrozziere di fiducia, era stato distrutto da un cervo e rifatto su pezzi nuovi, da un carrozziere pistoiese che sembrava in gamba, ma nonostante gliele abbia fatte anche rifare, non ha messo il fondo adatto, per cui si stavano scrostando ed erano piene di puntini!!!):
http://img513.imageshack.us/img513/9813/dsc0478g.jpg
:w00t: Ottimo Luke. :wink:
P.S.: mi sono visto tutto il video del plastidip e devo dire che l'amico della B8 è veramente pazzo. :wacko:
Ma la tua era cromata? Viene via tutta la parte cromata e hai verniciato solo quella e poi rimontato? Spiega spiega...
Sarei tentato anche io di farla nera e anche i 4 anelli.
Poi ovviamente dovrei far nera anche la griglia centrale cromata del sottoparaurti...
Però aspetto, credo che molto dipenderà da che cerchi da 18 monterò.
Se punto sul silver/nero (è bello e richiamerebbe anche i bixeno scuri) lo farò!
Altrimenti vediamo...
Gli anelli dietro invece vorrei toglierli comunque!
:ohmy: Sacrilegio. :doh:
Gli anelli non si toccano. :cussing: :tongue: :laugh:
Utente (cancellato) 1
03-07-2012, 23:19
Noooooooooo........
Beati voi che la griglia si smonta in un attimo....... :sad::sad::sad::sad:
L'avevo fatto anche sulla A3 ed era più bella senza anelli dietro! Anche su questa, spezzano quella linea di taglio che c'è nel portellone: senza anelli risalta di più la linea originale della macchina ed è a mio avviso molto meglio... E poi davanti li lascio eh :)
più bella senza anelli dietro! Anche su questa, spezzano quella linea di taglio che c'è nel portellone: senza anelli risalta di più la linea originale della macchina ed è a mio avviso molto meglio... E poi davanti li lascio eh :)
Ad A4-180 NON piace questo elemento!
per te luca :tongue::biggrin:
http://www.ebay.it/itm/4x-Audi-Avus-Alufelgen-S8-4D-D2-8x18-ET48-A4-B6-B7-A6-4B-8E-S2-S4-S6-4D0601025T-/160831655234?pt=Auto_Felgen&hash=bin2572504d42
:ohmy: Sacrilegio. :doh:
Gli anelli non si toccano. :cussing: :tongue: :laugh:
quotone! :tongue:
maccheers
04-07-2012, 06:45
per te luca :tongue::biggrin:
http://www.ebay.it/itm/4x-Audi-Avus-Alufelgen-S8-4D-D2-8x18-ET48-A4-B6-B7-A6-4B-8E-S2-S4-S6-4D0601025T-/160831655234?pt=Auto_Felgen&hash=bin2572504d42
occhio che le foto di questo annuncio non corrispondono, la macchina monta gli Avus III, mentre le foto dei cerchi sono gli Avus II :sisi:
Ma la tua era cromata? Viene via tutta la parte cromata e hai verniciato solo quella e poi rimontato? Spiega spiega...
Sarei tentato anche io di farla nera e anche i 4 anelli.
Poi ovviamente dovrei far nera anche la griglia centrale cromata del sottoparaurti...
Però aspetto, credo che molto dipenderà da che cerchi da 18 monterò.
Se punto sul silver/nero (è bello e richiamerebbe anche i bixeno scuri) lo farò!
Altrimenti vediamo...
La mia era cromata, originale S4 ovviamente, ma è poi stata verniciata, male, di nero opaco e si stava già scrostando...
Ma spiega come hai fatto... Hai carteggiato? Ci hai solo buttato sopra il plastidip? Dai dai, descrizione ACCURATA :P
Ma spiega come hai fatto... Hai carteggiato? Ci hai solo buttato sopra il plastidip? Dai dai, descrizione ACCURATA :P
Ho tolto le griglie, smontata la parte interna in modo da poterla lavare per bene e restare con la sola cornice, che si stava segnando e scrostando; l'ho lavata e sgrassata, lasciata asciugare per bene, poi ho dato quattro mani di Plastidip, a distanza di mezzora una dall'altra.. ed il risultato mi sembra molto buono... ora resta da vedere la resistenza agli insetti....
Ho una mezza idea di un posteriore cleaned....ditemi la vostra! :wink:
http://img856.imageshack.us/img856/8628/dsc0041jn.jpg (http://img856.imageshack.us/i/dsc0041jn.jpg/)
http://img233.imageshack.us/img233/4236/dsc0042as.jpg (http://img233.imageshack.us/i/dsc0042as.jpg/)
assolutamente no luke :cry:
Io lo farei senza pensarci 2 volte... ^^
assolutamente no luke :cry:
Io lo farei senza pensarci 2 volte... ^^
Ora è così, solo da pulire dai residui di collante.... onestamente gli anelli posteriori non mi hanno mai pienamente convinto! Cromati assolutamente non c'entrano nulla, tanto più sulla mia, e poi, anche neri, sembrano un po' buttati lì a caso... non so se li rimetterò....
Secondo me hai fatto benissimo e lo vorrei fare anch'io (non è che sei bravo con photoshop???) :P
So che qui è una bestemmia voler togliere gli anelli, quasi quanto voler tenere gli inserti in radica ahahahah però dai, i gusti sono gusti... Anche perchè sennò le nostre amate sarebbero tutte uguali! :)
Naftone4
04-07-2012, 12:43
O li tiri via, o li fai SMOKE come la parte bianca dei fari posteriori..
viaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviavi aviaviaviaviaviaviaviavia!!! :laugh:
:mod::pottytrain5::dontknow::evil5:
O li tiri via, o li fai SMOKE come la parte bianca dei fari posteriori..
SMOKE??? Ma che ci azzecca?? :asd:
O la lascio senza....o li rimetto neri (appena rifatti con il Plastidip).
Varda che te ligo e man!!! _alien:ph34r::laugh:
viaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviaviavi aviaviaviaviaviaviaviavia!!! :laugh:
:mod::pottytrain5::dontknow::evil5:
Non hai altre foto di C*LO oltre a quella nella tua prima pagina?
damiano1983
04-07-2012, 13:14
Luke....io farei anche i sensori di parcheggio neri!! :evil6: :tongue: :asd:
http://img812.imageshack.us/img812/8628/dsc0041jn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/812/dsc0041jn.jpg/)
Queste le foto dello stato attuale (che a me sinceramente mi piace moltissimo, anche se non me lo sarei affatto aspettato!!!), con la macchina stracolma di polvere, per sto cavolo di cortile ghiaioso di mmmda!!!
http://img515.imageshack.us/img515/9623/dsc0465cq.jpg (http://img515.imageshack.us/i/dsc0465cq.jpg/)
---------- Post added at 13.19.54 ---------- Previous post was at 13.18.45 ----------
Luke....io farei anche i sensori di parcheggio neri!! :evil6: :tongue: :asd:
Eccolo, arrivato Tzetze!!! :evil6: :sisi:
Naftone4
04-07-2012, 13:29
Sta benissimo senza !!!
APPROVED !! :smile:
Sta benissimo senza !!!
APPROVED !! :smile:
Oh là, ci tenevo MOLTO al tuo parere!!! :wink:
Ed in effetti quelle che da sempre mi son piaciute di più sono senza anelli al posteriore:
http://img254.imageshack.us/img254/3640/bc5f34b519ab45aeafcb04b.jpg (http://img254.imageshack.us/i/bc5f34b519ab45aeafcb04b.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/4065/24902677059241102411163.jpg (http://img843.imageshack.us/i/24902677059241102411163.jpg/)
Ora sei diventato un ometto! ahahahah
Ti mancano solo 4 bei cerchiazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°D
Ora sei diventato un ometto! ahahahah
Ti mancano solo 4 bei cerchiazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :°D
Tutto a suo tempo....
GreddyB7
04-07-2012, 15:41
Tutto a suo tempo....
finalmente qualcuno che mi ascolta,vai controcorrente Luke
Sta' molto bene!!
:biggrin:
finalmente qualcuno che mi ascolta,vai controcorrente Luke
Sta' molto bene!!
GRAZIE, anche il tuo parere era molto importante.... in pratica aspettavo che i due lowered mi dicessero ALL RIGHT, MAN!!!! :wink:
Mi piace moltissimo, senza....
GRAZIE, anche il tuo parere era molto importante....
Eh...chiedere al fornaio se gli piace il pane è sempre facile..:asd:
Eh...chiedere al fornaio se gli piace il pane è sempre facile..:asd:
Vero?? :sisi:
Tu piuttosto,che ne dici?
blasix'70
04-07-2012, 18:38
Anche x me approved!!!
Anche x me approved!!!
GreddyB7
04-07-2012, 21:18
Anche x me approved!!!
GRAZIE, anche il tuo parere era molto importante.... in pratica aspettavo che i due lowered mi dicessero ALL RIGHT, MAN!!!! :wink:
Mi piace moltissimo, senza....
Ti ringrazio Luke io appena l'ho presa , saranno passati si e no 3 gg e ho fatto levare tutto dietro
Solo davanti ho lasciato il logo perchè senza fa proprio schifo!!
Comunque così è veramente molto più bella all right Man yeahh
Utente (cancellato) 1
04-07-2012, 22:07
Però...... non male davvero!!!! :cooool::cooool::cooool::cooool:
Sta bene.....
:w00t: Luke devo dire che mi devo ricredere anch'io... sta molto bene. :wink:
Tu piuttosto,che ne dici?
Beh visto che ultimamente mi state dando del bisbetico e indigesto rispondo così:
Nella mia gli anelli sono presenti quindi puoi capire la risposta..:ciap:
una piccola voce fuori dal coro, preferisco con gli anelli!!! il marchio và sempre portato alto!!!ihihih:tongue:
una piccola voce fuori dal coro, preferisco con gli anelli!!! il marchio và sempre portato alto!!!ihihih:tongue:
quoto gaetano e andrea A4180 :sisi:
blasix'70
05-07-2012, 04:58
OK.......ma attenzione,stiamo parlando della macchina di Luca:wink:
Io sulla mia me li tengo stretti:shifty:
OK.......ma attenzione,stiamo parlando della macchina di Luca:wink:
Io sulla mia me li tengo stretti:shifty:
Supermega quotone. Sulla macchina di Luca non sembra affatto male ma sulla mia non lo toglierei maiii......
Se è per questo io non ho tolto neanche la scritta A4 e 1.9TDI. :asd:
quoto gaetano e andrea A4180 :sisi:
Beh, considera che io sulla tua, che è più "classica", non li toglierei! :wink:
---------- Post added at 10.10.04 ---------- Previous post was at 10.09.24 ----------
Supermega quotone. Sulla macchina di Luca non sembra affatto male ma sulla mia non lo toglierei maiii......
Se è per questo io non ho tolto neanche la scritta A4 e 1.9TDI. :asd:
Ecco, però questo non ricordarcelo...... :evil6:
tu sei un caso a parte emi...ahahahah.....skerzo...ihihih:icon_pai:
Ecco, però questo non ricordarcelo...... :evil6:
tu sei un caso a parte emi...ahahahah.....skerzo...ihihih:icon_pai:
:fsniper: :director: :s-chainsaw: :tongue2:
I gusti sono gusti. :tongue: :biggrin::biggrin::biggrin:
Ecco una foto delle griglie anteriori riverniciate di nero, ma con Plastidip: (perdonate l'incredibile sporcizia!!!!)
http://img833.imageshack.us/img833/5161/dsc0469sr.jpg (http://img833.imageshack.us/i/dsc0469sr.jpg/)
blasix'70
05-07-2012, 19:38
Ecco una foto delle griglie anteriori riverniciate di nero, ma con Plastidip: (perdonate l'incredibile sporcizia!!!!)
http://img833.imageshack.us/img833/5161/dsc0469sr.jpg (http://img833.imageshack.us/i/dsc0469sr.jpg/)
Sembrano perfette Luca!!!
Ma questo prodotto e' in vendita dove?
Ma questo prodotto e' in vendita dove?
www.plastidip.it
Senza aggrappante!!! AUGURI al primo lavaggio!!!
www.plastidip.it
Esatto.. :sisi:
Senza aggrappante!!! AUGURI al primo lavaggio!!!
Beh, con il Plastidip fanno tutti così, il bello sembra essere proprio quello, cioè che non serve alcun aggrappante (cosa che non avevano evidentemente dato quando hanno verniciato male, in Toscana, dopo l'incontro con il cervo, visto che si scrostava e si puntinava solo a guardarlo!!!!).... e c'è chi ce l'ha da oltre un anno e lava l'auto anche sotto i rulli.... stiamo a vedere (nel frattempo anche una toccatina...) ! :wink:
Esatto.. :sisi:
Beh, con il Plastidip fanno tutti così, il bello sembra essere proprio quello, cioè che non serve alcun aggrappante (cosa che non avevano evidentemente dato quando hanno verniciato male, in Toscana, dopo l'incontro con il cervo, visto che si scrostava e si puntinava solo a guardarlo!!!!).... e c'è chi ce l'ha da oltre un anno e lava l'auto anche sotto i rulli.... stiamo a vedere (nel frattempo anche una toccatina...) ! :wink:
sai come e'!!! sono del mestiere...... sinceramente delle "bombolette" nn mi fido...... poi posso anche sbagliare, ripeto io per la mia ho usato: sgrassante per plastica, aggrappante per plastica , vernice nera all'acqua con trasparente satinato..... piu' di cosi'....
GreddyB7
05-07-2012, 22:37
Azz Luke che bel frontale che ha la tua piccolina!
Sai che mi piace anche di più bella zozza??!
Naftone4
05-07-2012, 23:00
Azz Luke che bel frontale che ha la tua piccolina!
Sai che mi piace anche di più bella zozza??!
Claudio.. Sei il solito FETISH !!! :asd:
GreddyB7
05-07-2012, 23:37
Fetishpowwwaaaaa.
E poi seguo la corrente Cleaned!!
:w00t::laugh::laugh:
EPROM1982
05-07-2012, 23:51
Ed ecco a cosa mi serviva la bomboletta di Plastidip, ho dovuto riverniciare le griglie S4 (purtroppo il lavoro PERFETTO di Sp@, mio carrozziere di fiducia, era stato distrutto da un cervo e rifatto su pezzi nuovi, da un carrozziere pistoiese che sembrava in gamba, ma nonostante gliele abbia fatte anche rifare, non ha messo il fondo adatto, per cui si stavano scrostando ed erano piene di puntini!!!):
http://img513.imageshack.us/img513/9813/dsc0478g.jpg
Ottimo Lavoro Luke!!! :w00t::w00t:
Ho una mezza idea di un posteriore cleaned....ditemi la vostra! :wink:
http://img856.imageshack.us/img856/8628/dsc0041jn.jpg (http://img856.imageshack.us/i/dsc0041jn.jpg/)
http://img233.imageshack.us/img233/4236/dsc0042as.jpg (http://img233.imageshack.us/i/dsc0042as.jpg/)
AZZ...... Io sono stato sempre contrario alla rimozione degli anelli al posteriore però devo dire che sulla tua non è niente male Luke!!! :w00t::wink:
Che bel visino!!!! :wub::wub::wub:
Alcune foto recenti! :wink:
http://img405.imageshack.us/img405/261/dsc0476lr.jpg (http://img405.imageshack.us/i/dsc0476lr.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/1931/dsc0473h.jpg (http://img844.imageshack.us/i/dsc0473h.jpg/)
http://img713.imageshack.us/img713/3589/dsc0475u.jpg (http://img713.imageshack.us/i/dsc0475u.jpg/)
---------- Post added at 20.44.02 ---------- Previous post was at 20.42.53 ----------
Fetishpowwwaaaaa.
E poi seguo la corrente Cleaned!!
:w00t::laugh::laugh:
D'ora in poi sarà "Greddy's fetish powaaa cleaned style" :asd: :asd: :asd: :asd:
GreddyB7
08-07-2012, 21:01
Sempre bellissima complimenti Luke, adesso ci vuole un bel cerchio da 18 per risaltare la sua già bellissima linea
Sempre bellissima complimenti Luke, adesso ci vuole un bel cerchio da 18 per risaltare la sua già bellissima linea
SICURO!! adesso tocca trovare il tempo di andare in motorizzazione....... vaccaboia!!!! :sisi:
GreddyB7
08-07-2012, 21:32
Orca vigliacca dai
Allora BRACCINO li montiamo o no i 18???
Orca vigliacca dai
Allora BRACCINO li montiamo o no i 18???
Il problema più grande è conciliare lavoro e disponibilità della motorizzazione di Reggio...... il braccino e i soldi non c'entrano nulla! :wink:
SICURO!! adesso tocca trovare il tempo di andare in motorizzazione....... vaccaboia!!!! :sisi:
Ma che appassionato sei!!!
Magnifica Luke. :wub:
Visto che non ho voglia di rileggermi 640 pagine :asd: mi diresti cosa hai usato per offuscare i fanali posteriori?
Magnifica Luke. :wub:
Visto che non ho voglia di rileggermi 640 pagine :asd: mi diresti cosa hai usato per offuscare i fanali posteriori?
GRAZIE!!!!! :wink:
Della vernice spray nera...mascherando la parte rossa del fanale..
Ma che appassionato sei!!!
Quoto!!!!!
blasix'70
09-07-2012, 00:18
http://img405.imageshack.us/img405/261/dsc0476lr.jpg (http://img405.imageshack.us/i/dsc0476lr.jpg/)
http://img844.imageshack.us/img844/1931/dsc0473h.jpg (http://img844.imageshack.us/i/dsc0473h.jpg/)
http://img713.imageshack.us/img713/3589/dsc0475u.jpg (http://img713.imageshack.us/i/dsc0475u.jpg/)
---------- Post added at 20.44.02 ---------- Previous post was at 20.42.53 ----------
D'ora in poi sarà "Greddy's fetish powaaa cleaned style" :asd: :asd: :asd: :asd:
Luca una sola parola "BELLISSIMA":wub::wub::wub:
luca quando oscuriamo i vetri? starebbe benissimo!!:biggrin::tongue:
prima vengono i 18 :tongue::asd::asd:
Luca una sola parola "BELLISSIMA":wub::wub::wub:
GRAZIE!!!! :wink: Purtroppo è un po' trascurata, ultimamente, ma non rovinata, almeno.....
prima vengono i 18 :tongue::asd::asd:
Sicuramente vengono prima i 18"......e poi i vetri non mi convincono, perchè se non posso fare gli anteriori non faccio nulla....
---------- Post added at 08.46.15 ---------- Previous post was at 08.05.09 ----------
E' da un po' di tempo che ho in mente di far realizzare un adesivo "B6 fanatic" e ora ho pensato a questa soluzione, che ne pensate?? Ovviamente non è definitiva...
http://img33.imageshack.us/img33/8484/b6fanatix3.jpg (http://img33.imageshack.us/i/b6fanatix3.jpg/)
Metti i 18" e fatti l'adesivo
http://desmond.imageshack.us/Himg251/scaled.php?server=251&filename=whorekolorowegif.gif&res=landing :laugh:
Bellissima comunque :icon_pidu::wav::hello2:
Metti i 18" e fatti l'adesivo
Bellissima comunque :icon_pidu::wav::hello2:
GRAZIE!!! :wink:
"malato per i cerchi", giusto?? :sisi:
Non male, anche se ho in mente anche "Milf hunter" e "Speed bump".... e poi quello della manina... :wink:
Era ora che pubblicassi qualche foto!!!
Era ora che pubblicassi qualche foto!!!
Eh si, hai ragione....ma come vedi non è che abbia fatto grandi UP...... solo una buona lavata il giorno prima, un quick detailer per rifinire e proteggere un minimo, e le griglie anteriori rifatte con il Plastidip!
Ah, poi ho eliminato gli anelli posteriori, un tentativo che non mi dispiace, onestamente.... e cambiato cassettino porta tessere e tasto ESP.... non ho fatto altro, ultimamente... (oltre ad aver ottenuto il beneamato nulla osta per i 18"!!!! :wink: )
Della vernice spray nera...mascherando la parte rossa del fanale..
Ho paura a realizzare il tutto sulla mia e precisamente non sono sicuro di effettuare tutto il fanale con la stessa intensità di colore. :sad:
Ho paura a realizzare il tutto sulla mia e precisamente non sono sicuro di effettuare tutto il fanale con la stessa intensità di colore. :sad:
Non è banale e viene anche un po' opaco...dovessi rifarlo forse proverei prima con una pellicola apposta! :wink:
Luke la bombola di plastidip l'hai presa sul loro sito italiano o su ebay?
Lule la bombola di plastidip l'hai presa sul loro sito italiano o su ebay?
Luke, prego! :wink:
Naftone4
09-07-2012, 18:58
:evil6:
come siamo permalosi, non te la prendere luca, è stato un semplice errore di battitura :sisi::asd:
come siamo permalosi, non te la prendere luca, è stato un semplice errore di battitura :sisi::asd:
Lo sono abbastanza....vero, anche quando si rivolgono a me chiamandomi "luca", invece di Luca, visto che è un nome proprio!!! :asd: :evil6:
Ad ogni modo ho comprato una bomboletta tramite un amico, che partecipava ad un GDA su altro forum, perchè ho visto che mi conveniva, di poco...
Naftone4
09-07-2012, 20:25
Lo sono abbastanza....vero, anche quando si rivolgono a me chiamandomi "luca", invece di Luca, visto che è un nome proprio!!! :asd: :evil6:
Eeeeeeesattoooooo... :sisi:
E' pur vero che il mio nick è scritto male......ma se mi rivolgo a te, io ti chiamo Davide, o Naftone.... o no? :asd:
Naftone4
09-07-2012, 20:50
:wink: esatto Luca :evil6:
(oltre ad aver ottenuto il beneamato nulla osta per i 18"!!!! :wink: )
beh, e dici poco...
Bravo Luca!!!!
beh, e dici poco...
Bravo Luca!!!!
Grazie!!! :wink:
PM a brevissimo per te....
Ci sono sempre io..:asd:
Non è banale e viene anche un po' opaco..
Non se viene fatto nel modo giusto..:wink:(esperienza)
Ad ogni modo ho comprato una bomboletta tramite un amico, che partecipava ad un GDA su altro forum, perchè ho visto che mi conveniva, di poco...
azz come siamo formali oggi, chiedo venia signori :evil6::evil6:
Non lo metto in dubbio, come sai non l'ho fatto io, perchè so di non saper verniciare.... ma credo che possa dipendere anche dalla vernice stessa, perchè chi l'ha fatto per me sa verniciare molto bene....
:w00t: E che aspetti a venire. Io la bomboletta ce l'ho pronta. :sisi:
:w00t: E che aspetti a venire. Io la bomboletta ce l'ho pronta. :sisi:
Vieni tu..:asd:
Vieni tu..:asd:
Vorrei farmi un bel viaggetto anche se in questo periodo sto affrontando varie spese/investimenti.
Se vengo dalle tue parti stai pur certo che il primo a saperlo saresti tu. :smile:
Vorrei farmi un bel viaggetto anche se in questo periodo sto affrontando varie spese/investimenti.
Se vengo dalle tue parti stai pur certo che il primo a saperlo saresti tu. :smile:
Ti aspetto per il mega pranzo di settembre!!..(in via di organizzazione)
Ti aspetto per il mega pranzo di settembre!!..(in via di organizzazione)
Seeeee..... a settembre si lavora. Se organizzo qualcosa sarà ad agosto.
Al massimo ti spedisco i fari. :asd:
EPROM1982
11-07-2012, 11:19
BELLISSIMA come sempre Luke!!!! :wub:
Ora mancano solo dei bei cerchi da 18"!!! :wub:
E' pur vero che il mio nick è scritto male......ma se mi rivolgo a te, io ti chiamo Davide, o Naftone.... o no? :asd:
Ora capisco quei post nel mio 3D!!! :evil6::asd:
BELLISSIMA come sempre Luke!!!! :wub:
Ora mancano solo dei bei cerchi da 18"!!! :wub:
Ora capisco quei post nel mio 3D!!! :evil6::asd:
:asd::asd:
EPROM1982
12-07-2012, 15:16
:asd::asd:
Per tutti quelli che ho interpellato qui e su FB: come non detto, emergenza rientrata!
A vista perfetto, era evidentemente rovinato il tubicino che comanda la wastegate!
Ho cambiato il debimetro (era da fare da tempo!) e la macchina è tornata ai suoi vecchi splendori!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per tutti quelli che ho interpellato qui e su FB: come non detto, emergenza rientrata!
A vista perfetto, era evidentemente rovinato il tubicino che comanda la wastegate!
Ho cambiato il debimetro (era da fare da tempo!) e la macchina è tornata ai suoi vecchi splendori!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:
Fiuuuuuuuuuuuuuu....
Sono felice per te.:wink:
damiano1983
17-07-2012, 21:20
Quanto hai speso del debimetro?!? :ciap:
GRANDE LUKE!!! Ora puoi farmici fare un girello! :P
Meglio così Luca. :asd:
P.S.: ma avevi ricevuto il mio pm?
e io che stavo gia assemblando una turba x1/9 type:biggrin::biggrin::biggrin:
blasix'70
17-07-2012, 22:48
Scusa Luca ma che sintomi hai quando il debimetro e' da sostituire?
costo, se non sono indiscreto.....
Fiuuuuuuuuuuuuuu....
Sono felice per te.:wink:
Grazie!! :wink:
Quanto hai speso del debimetro?!? :ciap:
112,40€, fatturato! Non male, alla fine, no?
Ah, per botta de cul enorme, perchè ho trovato un vecchio conoscente da Rinaldi (Audi-VW di TO), che prima lavorava dal mio ricambista! :asd:
GRANDE LUKE!!! Ora puoi farmici fare un girello! :P
Meglio così Luca. :asd:
P.S.: ma avevi ricevuto il mio pm?
Si, perdona se non ti ho risposto..... due giorni campali, ero piuttosto preoccupato dai sintomi....
e io che stavo gia assemblando una turba x1/9 type:biggrin::biggrin::biggrin:
Ahahahahahah EH, MAGARI!!!! :wink:
Scusa Luca ma che sintomi hai quando il debimetro e' da sostituire?
costo, se non sono indiscreto.....
Guarda, in pratica A ME ha iniziato a presentare dei vuoti in basso, ovvero prima il turbo iniziava a spingere da 1400rpm, poi da 2000 in sù.... ed alla fine da 3000 addirittura!!!! E da qualche tempo con marce alte era diventata più fiacca.......
Il costo come detto sopra! :wink:
(dichiarato, prima di vederlo di persona, era 127€ + IVA)
Ragazzi....DAVVERO MOOOOLTO CONTENTO, non tanto per gli sghei risparmiati, quanto per come diavolo a ripreso ad andare la mia bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
GreddyB7
18-07-2012, 07:54
Bene Luke dai certe volte dai sintomi sembra altre cose,il mio mecca poi ha trovato una turbina a6 ma non sa se andava bene
damiano1983
18-07-2012, 08:57
...non male no! ....di rotazione o nuovo!....marca??
Bene Luke dai certe volte dai sintomi sembra altre cose,il mio mecca poi ha trovato una turbina a6 ma non sa se andava bene
GRAZIE comunque!!! Mi ha fatto molto piacere vedere quante persone si siano prodigate per me, davvero!!! :wink:
...non male no! ....di rotazione o nuovo!....marca??
Allora, l'ho preso in conce, ovviamente Bosch, di rotazione...
blasix'70
18-07-2012, 10:07
Scusate l'ignoranza ma la differenza fra rotazione e nuovo!!!!
Utente (cancellato) 1
18-07-2012, 10:13
Quanti km hai Luca??
Io sulla mia ex b6 ne ho cambiati 2...... :blink::blink:
Sistematicamente dopo 120 mila km.......
damiano1983
18-07-2012, 10:26
semplice, quello di rotazione te lo danno facendolo ROTOLARE... per questo costa di meno.... mentre l'altro te lo consegnao in mano!! :asd:
....scusate....ho bisogno di ferie :cry:
Quello di rotazione è in pratica un usato ripristinato dalla casa madre....ci sono molti pezzi di ricambio di rotazione....
http://it.volkswagen.com/it/volkswagen_service/ManutenzioneERicambi/ricambi_di_rotazione.html
Sono ricambi ufficiali, ricondizionati e garantiti...
Quanti km hai Luca??
Io sulla mia ex b6 ne ho cambiati 2...... :blink::blink:
Sistematicamente dopo 120 mila km.......
Io non l'ho mai cambiato, l'avevo anche lavato, un paio di anni fa e poi un mese fa o poco più... ho da poco superato i 300K! :wink:
Utente (cancellato) 1
18-07-2012, 10:28
semplice, quello di rotazione te lo danno facendolo ROTOLARE... per questo costa di meno.... mentre l'altro te lo consegnao in mano!! :asd:
Pensavo fosse il debimetro che va sulla turbina e ruota con le palette :P
Utente (cancellato) 1
18-07-2012, 10:34
Io non l'ho mai cambiato, l'avevo anche lavato, un paio di anni fa e poi un mese fa o poco più... ho da poco superato i 300K! :wink:
Cavolo.... buono...... :smile:
EPROM1982
18-07-2012, 15:15
OTTIMO LUCA!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Sono super contento per te!
:wav::wav::wav::wav:
Ma quanto è simpatico il nostro moderatore!!! :asd:
....scusate....ho bisogno di ferie :cry:
:wacko::BangHead::BangHead:
Botta di "fortuna" alla Spidi.....mi regala il mio piccolo UP quotidiano! :wink: :asd:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/563982_4345641649816_958598500_n.jpg
Botta di "fortuna" alla Spidi.....mi regala il mio piccolo UP quotidiano! :wink: :asd:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/563982_4345641649816_958598500_n.jpg
grande:w00t:
li hai trovati in rete?Ero impegnato coi sedili altrimenti te li ciullavo:asd::asd::asd:
:w00t: Ottimo Luca. Se vuoi qualche volta mi puoi regalare qualche UP del genere. :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
grande:w00t:
li hai trovati in rete?Ero impegnato coi sedili altrimenti te li ciullavo:asd::asd::asd:
Più o meno, li ho trovati su FB.... e dopo mezzora li avevo a casa, perchè li aveva un ragazzo in vendita per conto di un amico, e me li ha svenduti.....ed il bello è che si trova a 11Km da casa mia, son corso subito a vederli....e comprarli! :wink:
:w00t: Ottimo Luca. Se vuoi qualche volta mi puoi regalare qualche UP del genere. :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
:evil6: Eh certo, certo..
---------- Post added at 23.00.45 ---------- Previous post was at 22.48.40 ----------
PS: si accettano consigli per il montaggio....
blasix'70
22-07-2012, 00:09
Più o meno, li ho trovati su FB.... e dopo mezzora li avevo a casa, perchè li aveva un ragazzo in vendita per conto di un amico, e me li ha svenduti.....ed il bello è che si trova a 11Km da casa mia, son corso subito a vederli....e comprarli! :wink:
:evil6: Eh certo, certo..
---------- Post added at 23.00.45 ---------- Previous post was at 22.48.40 ----------
PS: si accettano consigli per il montaggio....
Grande Luca era un Up ke mancava sulla tua Piccola :wub::wub:..............
guarda x il montaggio è piu' difficile spiegarlo che farlo è davvero una stronz@@ta
la cosa che posso dirti è di usare un po' di sapone liquido x facilitare l'entrata:ciap:
Grande Luca era un Up ke mancava sulla tua Piccola :wub::wub:..............
guarda x il montaggio è piu' difficile spiegarlo che farlo è davvero una stronz@@ta
la cosa che posso dirti è di usare un po' di sapone liquido x facilitare l'entrata:ciap:
Ok, me la "vasellino" per bene, per non farla soffrire! :evil6:
blasix'70
22-07-2012, 08:54
:icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Utente (cancellato) 1
22-07-2012, 18:41
blasix'70
22-07-2012, 20:22
Luca le hai montate?
Luca le hai montate?
Macché, non ho avuto tempo...
Finalmente....la faticata!!!
(avessi saputo che l'acceleratore era così complicato da montare forse non li avrei comprati!!! Alla fine però ha ceduto lui, dopo acqua saponata e Svitol... ci ho lavorato talmente tanto sù che la gomma si è scaldata e si è infilata per bene!!)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/306490_4375962647822_2079518991_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/581267_4375963247837_1275360614_n.jpg
Interessante la piastra... ehm... antiscivolo...:laugh: A cosa serve????
Non sarà il massimo esteticamente, lo ammetto, ma è l'unico modo che ho trovato per evitare di cambiare i tappetini più di una volta all'anno perchè il mio si buca!!! Purtroppo spesso ho le scarpe "eleganti", di pelle, ed il tacco destro buca il tappetino... mi ero stufato di averlo sempre rovinato ed ho risolto così..
Naftone4
28-07-2012, 19:36
Non sarà il massimo esteticamente, lo ammetto, ma è l'unico modo che ho trovato per evitare di cambiare i tappetini più di una volta all'anno perchè il mio si buca!!! Purtroppo spesso ho le scarpe "eleganti", di pelle, ed il tacco destro buca il tappetino... mi ero stufato di averlo sempre rovinato ed ho risolto così..
Ahahahaaaaaaa.. :asd:
Ottima soluzione, un po' alla piedone STYLE ma ottieni ciò che cerchi realmente :wink:
Comunque ti consiglierei di applicarci la pellicola ruvida che sono sugli skateboard per capirci, perché così c'é un'alto rischio che ti scivoli il piede.
P.S. Ma per l'omologa dei 18 come sei messo? Perché lo sai... :ciap:
Secondo me sei messo come si dice dalle mie parti, che in dialetto tradotto..
"sei avanti come la coda del maiale" :doh: :ciap: :asd: :evil6: :cry: :maad:
Ahahahaaaaaaa.. :asd:
Ottima soluzione, un po' alla piedone STYLE ma ottieni ciò che cerchi realmente :wink:
Comunque ti consiglierei di applicarci la pellicola ruvida che sono sugli skateboard per capirci, perché così c'é un'alto rischio che ti scivoli il piede.
P.S. Ma per l'omologa dei 18 come sei messo? Perché lo sai... :ciap:
Secondo me sei messo come si dice dalle mie parti, che in dialetto tradotto..
Beh, la "cartavetro" degli skate non è il massimo, mi distruggerebbe le scarpe, dai!!! onestamente così non mi è mai capitato di scivolare, nemmeno quando pioveva e sono entrato in auto fradicio!!! :wink:
Con l'omologa sono fermo a dove sai tu.... purtroppo ora sono qui, lavoro, e il tutto è a Reggio.... l'unica è sperare nell'aiuto di S.Gennarino il piazzaiolo Speedy!!! :evil6:
Avanti???
Da noi si dice....
"Te sì indrio come la coa del mas-cio"...
:laugh::laugh::laugh::laugh:
Naftone4
28-07-2012, 19:51
Avanti???
Da noi si dice....
"Te sì indrio come la coa del mas-cio"...
Si si :sisi:
Ed esattamente...:
A TE INANS TAMMA LA CUA DAL GROEI :evil6:
antiscivolo o superscivolo???:biggrin:
secondo me cè piu dell ombra di piedone:asd::asd::asd:
antiscivolo o superscivolo???:biggrin:
secondo me cè piu dell ombra di piedone:asd::asd::asd:
No, ti sbagli...tutta farina del mio sacco!!! :evil6:
Se avete suggerimenti migliori...sono ben accetti, altrimenti resta così, non mi esalta, ma funziona bene.. e NON scivola!
GreddyB7
29-07-2012, 08:35
Bella Luke ottimo Up
Bella Luke ottimo Up
Grazie.... ma si, ci voleva!! :wink:
No, ti sbagli...tutta farina del mio sacco!!! :evil6:
Se avete suggerimenti migliori...sono ben accetti, altrimenti resta così, non mi esalta, ma funziona bene.. e NON scivola!
allora piedone ti ha fatto una trasmissione di onde cerebrali:asd::asd::asd:
si puo fare inox contornata meglio e addirittura con la scritta ''ALULED'':cooool:
ho un mio cliente che fa taglio laser:ph34r:
Ottimo!!!
Sempre work in progress vedo!!!
allora piedone ti ha fatto una trasmissione di onde cerebrali:asd::asd::asd:
si puo fare inox contornata meglio e addirittura con la scritta ''ALULED'':cooool:
ho un mio cliente che fa taglio laser:ph34r:
Quoto!!! Sia per la paranormalità con Andrea per l'idea della scritta ALULED. :asd: :wink:
Quoto!!! Sia per la paranormalità con Andrea per l'idea della scritta ALULED. :asd: :wink:
Grazie ragazzi....ma la scritta al laser è troppo tuning tamarra....e poi si sporcherebbe troppo di sassolini e polvere....
Uhm... Non sono convintissimo... Ma l'hai rivettato al tappetino?...
... Aspetto di vederlo dal vivo!!!
Uhm... Non sono convintissimo... Ma l'hai rivettato al tappetino?...
... Aspetto di vederlo dal vivo!!!
Ci sono delle viti passanti, fatte apposta..non è certo una soluzione voluta per l'estetica, ma per non avere sempre il tappetino bucato, che dura si e no sei o sette mesi!
Grazie ragazzi....ma la scritta al laser è troppo tuning tamarra....e poi si sporcherebbe troppo di sassolini e polvere....
adesso non fare la
[email protected] che la tua piastra non si graffi?La scritta sta bene e vuol fatta nella parte superiore
blasix'70
29-07-2012, 23:05
Quoto Luca...........ottimo Up ci mancava alla tua ALULED:wub::wub:
:icon_winkle:
adesso non fare la
[email protected] che la tua piastra non si graffi?La scritta sta bene e vuol fatta nella parte superiore
http://img685.imageshack.us/img685/5530/marcotamarreide430.jpg (http://img685.imageshack.us/i/marcotamarreide430.jpg/)
Quoto Luca...........ottimo Up ci mancava alla tua ALULED:wub::wub:
:icon_winkle:
TNX! :wink:
blasix'70
30-07-2012, 00:12
http://img685.imageshack.us/img685/5530/marcotamarreide430.jpg (http://img685.imageshack.us/i/marcotamarreide430.jpg/)
se sono agrrrressivo:biggrin:
vee sassolino te la faccio fare satinata cosi camuffi i graffi:asd::asd::asd:
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-originali-audi-da-18-pollici-milano-46504484.htm
MattAudi
16-08-2012, 17:45
Ciao Luke potresti linkarmi la pagina delle modifiche al paraurti e allo scarico? Ho dato un'occhiata su Internet ma come prezzi oscillano in una maniera incredibile, almeno per il paraurti.
Inizia da qua e vai avanti.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?4124-Luke05-e-la-sua-AluLED&p=607702&viewfull=1#post607702
Ti anticipo già che devi leggere molte pagine. :asd:
MattAudi
16-08-2012, 18:41
Che memoria! :w00t: Grazie! :tongue: Su internet oscillano da 90 ai 400€ :ph34r:
Per la prima volta sto usurpando il nick di Spidi......e non solo!!!! :wink:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSC_0496.jpg
Finalmente altra tessera del puzzle per i 18", il certificato di corretto montaggio di cerchi originali Audi :cooool::cooool::cooool::cooool:
http://i178.photobucket.com/albums/w258/spidi66/DSC_0507.jpg
Luke... adesso mi fai vedere anche l'altro lato!!!
PS: e muoviti con 'sti 18"!!!!!!!!
ti dico solo una cosa:mentre 3 mesi fa volevano rilasciare nulla osta e dichiarazione di montaggio insieme ora la concessionaria ha portato l'auto in officina e ha fatto allentare tutti i bulloni per poi stringerli con la dinamoetrica .In compenso ha speso la meta di quanto spesi io
NOVITA in anteprima e pessima notizia per i futuri richiedenti:da questo mese il NO costera sui 200 eur di cui 150 vanno a mamma audi-Avranno capito che cè da mungere anche in questo settore:cry:
NOVITA in anteprima e pessima notizia per i futuri richiedenti:da questo mese il NO costera sui 200 eur di cui 150 vanno a mamma audi-Avranno capito che cè da mungere anche in questo settore:cry:
Su cosa si fonda la richiesta economica? Sul fatto che adesso vanno bene anche i cerchi usati o prestati???
:wacko::wacko::wacko::wacko:
PS: io quando ho omologato i 18" ho speso al service 47,92 euro per valvole (2 euro l'una) e gommatura/equilbratura del cerchio (ca. 10 euro a cerchio). La fattura è valsa come certificato di corretto montaggio, ma in MCTC non me l'hanno nemmeno chiesta.
Su cosa si fonda la richiesta economica? Sul fatto che adesso vanno bene anche i cerchi usati o prestati???
:wacko::wacko::wacko::wacko:
PS: io quando ho omologato i 18" ho speso al service 47,92 euro per valvole (2 euro l'una) e gommatura/equilbratura del cerchio (ca. 10 euro a cerchio). La fattura è valsa come certificato di corretto montaggio, ma in MCTC non me l'hanno nemmeno chiesta.
Purtroppo le regole cambiano, seguendo la.legge di mercato...
Nel mio nulla osta é specificato che serve anche quella dichiarazione...
Purtroppo le regole cambiano, seguendo la.legge di mercato...
Nel mio nulla osta é specificato che serve anche quella dichiarazione...
In tutti i nullaosta e' specificato il giusto montaggio
In tutti i nullaosta e' specificato il giusto montaggio
Esatto... Il format è sempre lo stesso da qualche anno, cambiano solo il numero di telaio.
Ma con me il service ha sostenuto che la fattura dei lavori eseguiti, emessa da un affiliato Audi, attesta automaticamente il corretto montaggio e vale come garanzia in caso di guasto.
Non può che essere così: tutte le riparazioni che si effettuano in officina altrimenti avrebbero bisogno di una certificazione aggiuntiva (???) di lavoro eseguito a regola d'arte, il che è palesemente un'idiozia.
Non ho ancora capito a che titolo vengono richiesti dei quattrini... "spese disbrigo pratica"???
Esatto... Il format è sempre lo stesso da qualche anno, cambiano solo il numero di telaio.
Ma con me il service ha sostenuto che la fattura dei lavori eseguiti, emessa da un affiliato Audi, attesta automaticamente il corretto montaggio e vale come garanzia in caso di guasto.
Non può che essere così: tutte le riparazioni che si effettuano in officina altrimenti avrebbero bisogno di una certificazione aggiuntiva (???) di lavoro eseguito a regola d'arte, il che è palesemente un'idiozia.
Non ho ancora capito a che titolo vengono richiesti dei quattrini... "spese disbrigo pratica"???
Ok,ma se come me non avevi alcuna.fattura perché non avevano ancora eseguito alcun lavoro.......
In teoria per avere l'esecuzione di giusto montaggio devi far montare o vedere i cerchi montati originali ad un service
Ok,ma se come me non avevi alcuna.fattura perché non avevano ancora eseguito alcun lavoro.......
Beh prima o poi il lavoro lo devi fare...:tongue:
In teoria per avere l'esecuzione di giusto montaggio devi far montare o vedere i cerchi montati originali ad un service
Anche in pratica...
L'approccio con il Service nel mio caso è stato estremamente franco.
Ho chiesto esplicitamente il nullaosta per "cerchi originali usati già in mio possesso".
Ho portato in visione i miei cerchi, il titolare dell'officina ha effettuato un controllo visivo e trascritto il codice del ricambio Audi; ha verificato che il codice presente sui cerchi corrispondesse a quelli in opzione per il mio telaio su E T K A e a quel punto ha inoltrato ad Audi Italia la richiesta di nullaosta. All'arrivo del nullaosta ho lasciato in deposito i cerchi in concessionario, facendovi recapitare le gomme da gommadiretto e ne ho richiesto il montaggio. Con il nullaosta e la fattura del montaggio ho fatto il collaudo.
Semplicissimo... no???:biggrin:
Beh prima o poi il lavoro lo devi fare...:tongue:
Anche in pratica...
L'approccio con il Service nel mio caso è stato estremamente franco.
Ho chiesto esplicitamente il nullaosta per "cerchi originali usati già in mio possesso".
Ho portato in visione i miei cerchi, il titolare dell'officina ha effettuato un controllo visivo e trascritto il codice del ricambio Audi; ha verificato che il codice presente sui cerchi corrispondesse a quelli in opzione per il mio telaio su E T K A e a quel punto ha inoltrato ad Audi Italia la richiesta di nullaosta. All'arrivo del nullaosta ho lasciato in deposito i cerchi in concessionario, facendovi recapitare le gomme da gommadiretto e ne ho richiesto il montaggio. Con il nullaosta e la fattura del montaggio ho fatto il collaudo.
Semplicissimo... no???:biggrin:
Più o meno anche a me!!
Fase 1
Richiesta NO
Fase 2
Verifica in service dei cerchi originali da me montati se corrispondevano a codice
Fase 3
Collaudo