Visualizza Versione Completa : Luke05 e la sua AluLED
kanaglia
17-08-2012, 11:36
chiederanno i 150/200 pippi per richiedere il NO a questo punto, è il solo anello debole dove non guadagnano
chiederanno i 150/200 pippi per richiedere il NO a questo punto, è il solo anello debole dove non guadagnano
Quoto!!
Naftone4
17-08-2012, 12:25
A questo punto San Gennaro diventa ancor piu conveniente.. :wink:
Esatto, così ci hanno detto ieri.. 150E son dovuti ad Audi dal conce, così loro chiedono 200E, guadagnandoci sempre la.stessa cifra per la pratica.
---------- Post added at 12.35.33 ---------- Previous post was at 12.33.48 ----------
In teoria per avere l'esecuzione di giusto montaggio devi far montare o vedere i cerchi montati originali ad un service
Eh, infatti...è quello chè abbiamo detto ieri! Ma mi sa che il caldo fa danni!!! :evil6:
Esatto, così ci hanno detto ieri.. 150E son dovuti ad Audi dal conce, così loro chiedono 200E, guadagnandoci sempre la.stessa cifra per la pratica.
Mmmm... ma salta l'obbligo di acquistare i cerchi da loro?
Ho impressione che chi fa questo tipo di richieste semi-vessatorie sia un po' in malafede...
Soprattutto alla luce di chi finora ha portato a casa la pratica omologazione a zero euro (come il sottoscritto...).
Quale prestazione ti fatturerebbero?
Eh, infatti...è quello chè abbiamo detto ieri! Ma mi sa che il caldo fa danni!!! :evil6:
Sì ok, ma Salvo, vista la sua pratica del tutto lineare (e simile alla mia), si domandava semplicemente perché tu non avessi alcuna fattura...
Ho impressione che chi fa questo tipo di richieste semi-vessatorie sia un po' in malafede...
Soprattutto alla luce di chi finora ha portato a casa la pratica omologazione a zero euro (come il sottoscritto...).
Sì ok, ma Salvo, vista la sua pratica del tutto lineare (e simile alla mia), si domandava semplicemente perché tu non avessi alcuna fattura...
Esatto!!!
Il NO dovrebbe essere gratuito ( come nel nostro caso )
Riguardo l'acquisto dei cerchi originali ci potrebbe stare, sempre se uno non li abbia già.
Ripeto, io nn ho speso nulla, solo le spese in motorizzazione
Naftone4
17-08-2012, 15:35
Mi spiace ma non é così purtroppo, Mitsubishi, jeep, chrysler, Mercedes, ssangyong, kia e altre che non ricordo chiedono 350€ per ogni NO rilasciato, ed ora penso sia anche di piu...
Mi spiace ma non é così purtroppo, Mitsubishi, jeep, chrysler, Mercedes, ssangyong, kia e altre che non ricordo chiedono 350€ per ogni NO rilasciato, ed ora penso sia anche di piu...
Allora la prossima sarà BMW...
vi diro di piu:il tipo che ha rilasciato la certificazione ha detto che Audi italia ha fatto firmare loro un contratto che nel caso di ok per No Audi Italia preleva direttamente da cc della concessionaria i 150 e dopo sara'quest ultima ad applicare la tariffa finale anche se consigliano 200 eurini-Quindi sconti e trattamenti di favore ZERO
---------- Post added at 21.38.32 ---------- Previous post was at 21.37.56 ----------
Allora la prossima sarà BMW...
m3 csl io nera e tu argento ok???
m3 csl io nera e tu argento ok???
Ok, così sulla mia risalta il tetto in CF.
GreddyB7
18-08-2012, 09:32
Quoto , io per la mia astra nel 2004 mi chiesero 350 euro per omologare i 18.
Io allora ero andato da carenini e mi aveva fatto 200 euro tutto
Ma allora non vuoi capire!!!! :evil6:
Riassumo il mio breve e lineare iter:
- richiesto nulla osta in Audi per l'omologazione dei 18"
- ritirato nulla osta (pagando 50€)
- tornato in conce con i 18" montati, affinchè potessero certificare il montaggio: hanno portato l'auto in officina, allentato tutti i bulloni e verificatone il corretto serraggio con la chiave dinamometrica; mi hanno rilasciato quindi il certificato di corretto montaggio dei miei cerchi originali Audi, già in mio possesso.... (almeno stando a quanto ho dichiarato, si intende!).
L'operazione è costata 14,50€ fatturati.
Non vedo quale altra fattura potessi avere in mio possesso prima di questa recente verifica.
:
Ok, così sulla mia risalta il tetto in CF.
pefetto:smile:.Poi per andare al lavoro è ora che togli quel cavallo e rifai l'avantreno a quella 126:asd::asd::asd:
---------- Post added at 12.50.11 ---------- Previous post was at 12.47.31 ----------
- tornato in conce con i 18" montati, affinchè potessero certificare il montaggio: hanno portato l'auto in officina, allentato tutti i bulloni e verificatone il corretto serraggio con la chiave dinamometrica; mi hanno rilasciato quindi il certificato di corretto montaggio dei miei cerchi originali Audi, già in mio possesso.... (almeno stando a quanto ho dichiarato, si intende!).
Non vedo quale altra fattura potessi avere in mio possesso prima di questa recente verifica.
io uguale ma 10 eur in piu per NO e 10 eur in piu per corretto montaggio
MAH!!!
ciao luca, volevo chiederti una cosa perchè se non ricordo male tempo fà ti eri informato, che tu sappia monta la marmitta dell a4 b6 2.5 tdi v6 sulle nostre b6 1.9 130cv?sai per la doppia uscita...ho trovato uno che la vende ad un buon prezzo!!!
ciao luca, volevo chiederti una cosa perchè se non ricordo male tempo fà ti eri informato, che tu sappia monta la marmitta dell a4 b6 2.5 tdi v6 sulle nostre b6 1.9 130cv?sai per la doppia uscita...ho trovato uno che la vende ad un buon prezzo!!!
Ciao, mi pare di si, ma attendiamo la conferma di Piedone alias Andrea A4-180.... :wink:
Non mi ero informato non perchè non mi piaccia ma solo perchè ho il para post S4 e non volevo fingermi un'S4, ma fare qualcosa di diverso, unico ed originale...
piedone aiutaci tu!!!:tongue::biggrin:
---------- Post added at 23.24.53 ---------- Previous post was at 22.09.07 ----------
luca ma lo spoiler come lo ha fissato il carrozza?adesivo?mi riposti il link che non trovo più?grazie
non monta, devi trovare gli scarichi del 2.5 trazione anteriore :sisi::sisi:
Utente (cancellato) 1
20-08-2012, 11:42
Scusate... ma non ci capisco più niente.... :unsure::unsure:
Il NO si paga 50 € o 200€??? :wacko::wacko:
Scusate... ma non ci capisco più niente.... :unsure::unsure:
Il NO si paga 50 € o 200€??? :wacko::wacko:
Da quanto mi hanno detto dove ho fatto la mia richiesta e relativo certificato di corretto montaggio per i cerchi da 18" ora si paga 200€ (prezzo di vendita consigliato al pubblico da Audi Italia, che richiede alla conce che richiede il NO 150€, direttamente tramite RID bancario, indipendentemente dall'esito della richiesta).
Utente (cancellato) 1
20-08-2012, 11:54
Da quanto mi hanno detto dove ho fatto la mia richiesta e relativo certificato di corretto montaggio per i cerchi da 18" ora si paga 200€ (prezzo di vendita consigliato al pubblico da Audi Italia, che richiede alla conce che richiede il NO 150€, direttamente tramite RID bancario, indipendentemente dall'esito della richiesta).
Benissimo..... :wacko::wacko::wacko:
Speriamo almeno che il prezzo sia uguale anche per il NO dei 19'....... :huh::huh:
ah pensavo ke le 2.5 tdi fossero tutte trazione integrale.. devo kiedere questo particolare..e quello delle trazione anteriore 2.5 vanno perfettamente andrea?parlo sempre di berline ovviamente
ah pensavo ke le 2.5 tdi fossero tutte trazione integrale.. devo kiedere questo particolare..e quello delle trazione anteriore 2.5 vanno perfettamente andrea?parlo sempre di berline ovviamente
chiedi a zifo per sicurezza gaetano :sisi::sisi:
ok..anche se è da un pò che non lo si sente!!!
Naftone4
20-08-2012, 23:05
ok..anche se è da un pò che non lo si sente!!!
Mandagli un PM che lo Zifo non si collega spesso al forum :wink:
un pm sempre tramite forum perchè la sua mail non la sò...
Chiesto l'intervento del Piedone.... :wink:
Utente (cancellato) 1
22-08-2012, 08:40
....Piedone latita...... :biggrin::biggrin:
....Piedone latita...... :biggrin::biggrin:
Eccomiii!!!:wink:
Per gli scarichi non ho un idea ben precisa...tanti dicono che il 2.5 quattro non monta sul 1.9 2wd...altri che non monta nemmeno il 2.5 2wd...
Io non posso ancora consigliare niente visto che le mie uniche visure del 1.9 2wd sono state per dei semplici terminalini a saldare!(Luke e Damiano)
Rimane il fatto che a casa ho uno scarico completo da 2.5 quattro che a breve dovrò"adattare"alla 1.9 di Scintilla Eprom... Vedremo..quando avrò il tutto sottomano vi illuminerò!
Comunque in giro chi vende scarichi aftermarket difficilmente offre più di un modello,generalmente c'è scritto:"per a4 b6 tutti modelli"..quindi approssimativamente direi che se c'è da adattare sarà sicuramente poco..
Per gli scarichi non ho un idea ben precisa...tanti dicono che il 2.5 quattro non monta sul 1.9 2wd...altri che non monta nemmeno il 2.5 2wd...
Io non posso ancora consigliare niente visto che le mie uniche visure del 1.9 2wd sono state per dei semplici terminalini a saldare!(Luke e Damiano)
Rimane il fatto che a casa ho uno scarico completo da 2.5 quattro che a breve dovrò"adattare"alla 1.9 di Scintilla Eprom... Vedremo..quando avrò il tutto sottomano vi illuminerò!
Comunque in giro chi vende scarichi aftermarket difficilmente offre più di un modello,generalmente c'è scritto:"per a4 b6 tutti modelli"..quindi approssimativamente direi che se c'è da adattare sarà sicuramente poco..
Eccolo, basta nominarlo.... BENTORNATO! :wink:
damiano1983
22-08-2012, 17:53
Eccolo, basta nominarlo.... :wink:
.....almeno 100 volte!! :evil6:
Si beh...ero ironico! :wink:
Si beh...ero ironico! :wink:
:maad::maad::asd:
NOVITA in anteprima e pessima notizia per i futuri richiedenti:da questo mese il NO costera sui 200 eur di cui 150 vanno a mamma audi-Avranno capito che cè da mungere anche in questo settore:cry:
La vostra notizia inizia a trovare conferme... Non che non mi fidassi... :biggrin:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/73210.page
matteo 89
26-08-2012, 09:56
Sinceramente non capisco: prima bastava pagare i bollettini in motorizzazione e facevano un sacco di storie, adesso con la "mazzetta" si olia tutto il meccanismo?
Non è che a Ingolstadt parlino un tedesco con accento romano :asd:
Sinceramente non capisco: prima bastava pagare i bollettini in motorizzazione e facevano un sacco di storie, adesso con la "mazzetta" si olia tutto il meccanismo?
Non è che a Ingolstadt parlino un tedesco con accento romano :asd:
È comprensibilissimo invece.
Da una parte la normativa che imponeva il nullaosta del Costruttore ha le ore contate. In linea di principio già abolita dal 2009, resta ancora in vigore "pro tempore" in attesa che vengano rilasciati dal MIT i regolamenti attuativi, già presentati a Bruxelles a dicembre 2011 e quindi in fase di gestazione molto avanzata. Quindi i tempi per "fatturare" sono brevi e VGI conta sulla disinformazione.
Dall'altro probabilmente la procedura in vigore fino a poco tempo fa non garantiva a VGI un sufficiente "gettito": subordinare il nullaosta all'acquisto di cerchi originali costosi e magari pure brutti è stata una mossa errata, che ha portato diversi clienti a precorrere altre strade (anche ufficiali), variegate e piuttosto fumose. Con la richiesta di 200 euro per il servizio VGI rinuncia (mi auguro) a imporre i propri accessori (la cui vendita era del tutto incerta) per far pagare una pratica che finora aveva svolto a costo zero. In questo modo il gettito è sicuro e i clienti decisamente più ben disposti.
La vostra notizia inizia a trovare conferme... Non che non mi fidassi... :biggrin:
Beh, avevamo solamente riportato quanto dettoci ufficiosamente dal responsabile del conce dove ho presentato ed ottenuto il NO io.....
ad ogni modo credo che parecchi concessionari continueranno a chiedere di comprare i cerchi originali da loro...
EPROM1982
26-08-2012, 18:58
Caro rinco, il mio scarico è di un 2.5 TDI 2WD! :wink:
Ormai hai svelato il mio prossimo up! :maad:
---------- Post added at 18.58.34 ---------- Previous post was at 18.54.55 ----------
Azz... Proprio adesso che l'avevo richiesto anch'io!!! :cry:
Caro rinco, il mio scarico è di un 2.5 TDI 2WD! :wink:
Ormai hai svelato il mio prossimo up! :maad:
---------- Post added at 18.58.34 ---------- Previous post was at 18.54.55 ----------
Azz... Proprio adesso che l'avevo richiesto anch'io!!! :cry:
Dipende se la tua richiesta è precedente a questa circolare Audi...... se non ti hanno avvisato direi che puoi quasi pretendere che sia al prezzo "vecchio"! :wink:
EPROM1982
26-08-2012, 19:12
Dipende se la tua richiesta è precedente a questa circolare Audi...... se non ti hanno avvisato direi che puoi quasi pretendere che sia al prezzo "vecchio"! :wink:
Ah ottimo!!!:w00t:
Quando ho richiesto il N.O. mi hanno detto solo che devo effettuare dei versamenti di circa 70 €!!! :smile:
Ah ottimo!!!:w00t:
Quando ho richiesto il N.O. mi hanno detto solo che devo effettuare dei versamenti di circa 70 €!!! :smile:
E allora dovresti essere a posto, dai!!! :wink:
EPROM1982
26-08-2012, 19:23
E allora dovresti essere a posto, dai!!! :wink:
fiuuuuuuuu!!!! Menomale!!!! Speriamo bene allora!!! :smile:
facci sapere allora, tieniti aggiornati!!!grazie!!!ottimo up francè!!!
Utente (cancellato) 1
27-08-2012, 09:11
Io ho portato i documenti i primi di Giugno, ma devo vedere quando quell'orso (per non dire altro.... :maad::maad:) del tecnico Audi ha spedito la pratica...... :huh::huh:
EPROM1982
27-08-2012, 10:36
facci sapere allora, tieniti aggiornati!!!grazie!!!ottimo up francè!!!
Tranquillo Gaetà, vi terrò aggiornati!!! :wink:
blasix'70
04-09-2012, 08:58
Ciao Luca quindi l'hai ottenuto il NO ?
Ma hai fatto anche la revisione alla motorizzazione.....
Ciao Luca quindi l'hai ottenuto il NO ?
Ma hai fatto anche la revisione alla motorizzazione.....
Devo chiamare chi se ne sta occupando per me, per fortuna mia..... :wink: ne parlavo ieri al telefono con Naftaman....
Devo chiamare chi se ne sta occupando per me, per fortuna mia..... :wink: ne parlavo ieri al telefono con Naftaman....
sono tornato ieri.Domani wolf si mette in moto:cooool:
sono tornato ieri.Domani wolf si mette in moto:cooool:
Grande Mr Wolf! :wink:
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/6fFzVyV1FWk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 12:06
Lui risove tutto???
Spidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii help......:biggrin::biggrin:
Lui risove tutto???
Spidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii help......:biggrin::biggrin:
giusto per aggiornarvi :se stamattina luke era con me ,domani gia poteva collaudare:cooool:
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 12:17
giusto per aggiornarvi :se stamattina luke era con me ,domani gia poteva collaudare:cooool:
Non so se hai letto la mia disavventura... ma io sono fermo a ZERO..... :maad::maad:
EPROM1982
05-09-2012, 12:18
Azz.... Allora mi sa che faccio prima a mandare tutti i documenti che servono a te per la richiesta del mio N.O :laugh: visto che ad oggi non ho ricevuto risposta! :cry:
Non so se hai letto la mia disavventura... ma io sono fermo a ZERO..... :maad::maad:
ho letto ora.Non mollare,segui i consigli di Davide e cambia concessionaria appena vedi che tentennano
---------- Post added at 13.26.11 ---------- Previous post was at 13.25.31 ----------
Azz.... Allora mi sa che faccio prima a mandare tutti i documenti che servono a te per la richiesta del mio N.O :laugh: visto che ad oggi non ho ricevuto risposta! :cry:
si puo fare a patto che mi fai una delega e mi spedisci l'auto:biggrin:
EPROM1982
05-09-2012, 13:36
si puo fare a patto che mi fai una delega e mi spedisci l'auto:biggrin:
Beh potrei anche spedirtela, ma credo che per fine mese dovrei essere da quelle parti!!! :tongue:
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 21:45
ho letto ora.Non mollare,segui i consigli di Davide e cambia concessionaria appena vedi che tentennano[COLOR="Silver"]
Tranquillo tranquillo non mollo..... ci mancherebbe... :maad::maad:
Ormai vedo i miei 18' piccolissimi..... :cooool:
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 22:36
Marco, non demordere!!!!
Tranquillo..... a questo punto voglio i 20'....... :laugh::laugh:
Tranquillo..... a questo punto voglio i 20'....... :laugh::laugh:
STICA!
http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_7010.gif (http://www.desismileys.com/)http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_6606.gif (http://www.desismileys.com/)http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_7010.gif (http://www.desismileys.com/)http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_6606.gif (http://www.desismileys.com/)http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_7010.gif (http://www.desismileys.com/)http://www.desismileys.com/smileys/desismileys_6606.gif (http://www.desismileys.com/)
ciao luca, anche a te che tu sappia il carrozza ha tolto e limato tutta quella struttura in plastica sotto il paraurti anteriore e fissato con fascette il sottopara s-line? le griglie fendi vanno fissate anche quelle o si reggono da sole?
P.S cancella pm!!!
Utente (cancellato) 1
07-09-2012, 23:26
Luca... quand'è che ci fai vedere la tua car con "l'evoluzione" dei 18'.......
STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .................................
Luca... quand'è che ci fai vedere la tua car con "l'evoluzione" dei 18'.......
STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .................................
E' presto....:asd:...lui è a TO......l'omologa a RE...e i cerchi a PC!!!.....:asd::asd:......:evil6:
Utente (cancellato) 1
07-09-2012, 23:29
E' presto....:asd:...lui è a TO......l'omologa a RE...e i cerchi a PC!!!.....:asd::asd:......:evil6:
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
nessuno puo non dire che è un uomo di mondo:evil6::evil6::evil6:
nessuno puo non dire che è un uomo di mondo:evil6::evil6::evil6:
E nemmeno che non faccia sbattere gli altri...:asd:
Esatto....ottimo sunto, grazie! :wink:
Ma per fortuna ho chi si occupa dei miei NO a Salvaterra, e anche un fantastico carrozziere a Salsomaggiore Terme!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
---------- Post added at 09.55.17 ---------- Previous post was at 09.54.41 ----------
E nemmeno che non faccia sbattere gli altri...:asd:
Si, e senza chiedere nulla a nessuno! :wink:
Si vede che non mi comporto poi tanto male se tutti si offrono di aiutarmi.... peraltro, poi, l'omologa l'ho richiesta io personalmente a Reggio, la dichiarazione di corretto montaggio idem, i cerchi li andrò a comprare e montare a Piacenza... per fortuna ho chi mi aiuta a Reggio, altrimenti avrei solamente allungato i tempi... ma non ho alcuna smania..
Si, e senza chiedere nulla a nessuno! :wink:
E allora sei un gran fortunello!!!:tongue:
E allora sei un gran fortunello!!!:tongue:
:wink:
Utente (cancellato) 1
08-09-2012, 10:50
..... ma non ho alcuna smania..
Come???? :blink::blink::blink:
Io sarei corso subitooooooo....... :cooool::cooool::cooool:
Come???? :blink::blink::blink:
Io sarei corso subitooooooo....... :cooool::cooool::cooool:
Vivessi in un mondo idilliaco in cui non lavoro e ho fondi infiniti.....probabilmente anch'io! :wink:
Vivessi in un mondo idilliaco in cui non lavoro e ho fondi infiniti.....probabilmente anch'io! :wink:
In quelle condizioni forse non saremmo qui a affannarci per 4 cerchi...
In quelle condizioni forse non saremmo qui a affannarci per 4 cerchi...
E chi si affanna? io la faccio per passione e divertimento..
Piccolo UP quotidiano: sistemate le posizioni, con LED di colore degli xeno!!! :wink:
http://img407.imageshack.us/img407/4032/080920121023.jpg (http://img407.imageshack.us/i/080920121023.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/8726/080920121026.jpg (http://img824.imageshack.us/i/080920121026.jpg/)
blasix'70
09-09-2012, 18:07
Belli Luca :wub:
che lampade hai preso?
Belli Luca :wub:
che lampade hai preso?
Sono passato dal mio amico ricambista.....che mi aveva venduto le precedenti (blu! :asd:) e gli ho chiesto se ne aveva di bianche, anche perchè prima avevo un LED SMD frontale e due laterali, ora uno frontale e quattro laterali e illumina molto meglio il faro! :wink:
Così magari "qualcuno" la smette di dirmi che ho i fari blu....e poi, in vista dei più seri 18" :tongue: sto pensando di rivederla più in chiave "OEM"!! :wink:
blasix'70
09-09-2012, 18:14
Anche a me sono cosi' quindi sicuramente sono le stesse:biggrin:
Naftone4
09-09-2012, 18:48
Bellissime Andrew !!! :sisi:
e luce sia:w00t:
Si, anche se dalle foto.....sembrano VERDE ACQUA!!!! :laugh: :laugh:
bianchissime bellissime :wub::wub:
bianchissime bellissime :wub::wub:
TNX!!! :wink:
Bellissime Andrew !!! :sisi:
:blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink:
E' confuso..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
E' confuso..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
:evil6::blink::evil6::maad::w00t::blink::asd:
Utente (cancellato) 1
10-09-2012, 00:05
Luca sei aTorino domani???? :smile::smile:
GreddyB7
10-09-2012, 08:26
Bella Luke , transformation mode On
Luca sei aTorino domani???? :smile::smile:
Yess! ;)
Anche tu??
Ti mando il cell via PM, ok?
---------- Post added at 20.25.50 ---------- Previous post was at 20.25.34 ----------
Bella Luke , transformation mode On
Yesss! :wink: :tongue:
Belle Luca!!! :wink:
Sarebbe bello ritrovarci,un sabato,con Andrea R. e gli altri ragazzi torinesi. :smile:
Che nostalgia!! :cry:
Belle Luca!!! :wink:
Sarebbe bello ritrovarci,un sabato,con Andrea R. e gli altri ragazzi torinesi. :smile:
Che nostalgia!! :cry:
MAGARI!!! Organizzo una semplice pizzata? Sarebbe davvero bello, cavolo....
Grazie per le lampadine :wink:
MAGARI!!! Organizzo una semplice pizzata? Sarebbe davvero bello, cavolo....
No problem!!! Sarebbe davvero bello ritrovarci!!
No problem!!! Sarebbe davvero bello ritrovarci!!
Porca miseria, DA FARE!!!! :wink:
Bei tempi davvero...
Porca miseria, DA FARE!!!! :wink:
Bei tempi davvero...
Facciamoli tornare,dai caxxo!!! :smile::wink:
http://img401.imageshack.us/img401/9642/ilsole24ore.png (http://imageshack.us/photo/my-images/401/ilsole24ore.png/)
http://img401.imageshack.us/img401/9642/ilsole24ore.png (http://imageshack.us/photo/my-images/401/ilsole24ore.png/)
:asd: :asd: :asd: :asd:
Utente (cancellato) 1
10-09-2012, 22:45
Yess! ;)
Anche tu??
Ti mando il cell via PM, ok?[COLOR="Silver"]
Ok Luca...... :wink::wink:
EPROM1982
13-09-2012, 16:23
Piccolo UP quotidiano: sistemate le posizioni, con LED di colore degli xeno!!! :wink:
http://img407.imageshack.us/img407/4032/080920121023.jpg (http://img407.imageshack.us/i/080920121023.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/8726/080920121026.jpg (http://img824.imageshack.us/i/080920121026.jpg/)
Bellissimo l'effetto ottenuto Luke!!! :w00t::wub:
quattro_va
13-09-2012, 16:44
Spettacolo Luke complimenti:w00t::w00t::w00t:
Bella Luke! Cos'hai montato di preciso?
Ho visto che su ebay fanno delle posizioni a leds anche la stessa osram e la philips... Io sarei orientato su quelle!
Utente (cancellato) 1
13-09-2012, 22:55
Ottimo Luca.... anche se speravo facessi vedere l'altro UP......... :cooool::cooool::cooool:
Ho visto che su ebay fanno delle posizioni a leds anche la stessa osram e la philips... Io sarei orientato su quelle!
link please :tongue::sisi::tongue:
Bellissimo l'effetto ottenuto Luke!!! :w00t::wub:
TNX! :wink:
Spettacolo Luke complimenti:w00t::w00t::w00t:
Grazie anche a te! :wink:
Bella Luke! Cos'hai montato di preciso?
Ho montato delle lampadine a LED SMD, uno frontale e quattro laterali, vi farò la foto della scatolina, ma non ho link per queste, perchè le ho prese in negozio dal mio amico ricambista tuning...
Non le conosco, ma non credo valga la pena, onestamente...
Ottimo Luca.... anche se speravo facessi vedere l'altro UP......... :cooool::cooool::cooool:
A breve, magari, forse.... :tongue:
EPROM1982
14-09-2012, 11:37
TNX! :wink:
A breve, magari, forse.... :tongue:
A breve, magari, forse.... OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :tongue:
A breve, magari, forse.... OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!! Vogliamo le FOTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :tongue:
E' ancora mooooolto presto! :sad:
blasix'70
14-09-2012, 12:30
Ciao Luca ho preso le 5000k che mi avevi postato
ma onestamente danno un po' sul giallino infatti ho le posizioni da 5000k ma non hanno la stessa tonalità
damiano1983
14-09-2012, 12:40
....fatti risarcire....da Luke!! :asd:
Ciao Luca ho preso le 5000k che mi avevi postato
ma onestamente danno un po' sul giallino infatti ho le posizioni da 5000k ma non hanno la stessa tonalità
Beh, cavolo, 5000K sono un po' pochini..... fai conto che quelle che Andrea ha comprato da quel venditore sono 6000K!!!! :sad:
E poi, quasi sempre, a parità di K i LED sono meno gialli....
PS: secondo me te le cambia volentieri...
EPROM1982
14-09-2012, 13:09
E' ancora mooooolto presto! :sad:
Ok, allora mi tocca aspettare! :tongue:
:asd:
Eh certo, la ricerca la fa Andrea, i fari li compra Andrea, da 5000K, gli arrivano 6000K, mette le foto senza dire nulla.... e la colpa è mia che gentilmente posto il suo link??
la colpa è mia che gentilmente posto il suo link??
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/FvVP4KTGVLg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
:asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd:
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/FvVP4KTGVLg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
:asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd: :asd:
Sei sempre acida!! :evil6: :evil6:
blasix'70
14-09-2012, 14:43
Il bello che avevo gia' i 6000k ma vedendo le foto di Andrea (ho detto cavolo che bella luce fanno). :w00t:
Ora provo a contattarli vediamo se me li cambiano:dry:
EPROM1982
14-09-2012, 14:51
Sei sempre acida!! :evil6: :evil6:
:asd::asd::asd:
Piccolo "UP": pagati i due bollettini per il nulla osta Audi!!! :wink:
direi una grande UP Luca :tongue::tongue:
direi una grande UP Luca :tongue::tongue:
Yeeeessss!!! :tongue:
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 22:58
Quanto se posso??:wink:
blasix'70
15-09-2012, 23:03
:w00t::w00t::w00t::w00t:
grande luca, al conce di torino? quando termini raccontaci tutto quello che hai chiesto e fatto...thx...
Naftone4
16-09-2012, 08:38
...... quando termini raccontaci tutto quello che hai chiesto e fatto...thx...
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
a volte proprio non capisco....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42116-Procedura-omologazione-cerchi-18-quot-su-A4-%28B6-B7%29
Quanto se posso??:wink:
A me è stato richiesto di pagarne uno da 14.62€ ed un altro da 25,00€ :wink:
---------- Post added at 10.20.08 ---------- Previous post was at 10.18.14 ----------
grande luca, al conce di torino? quando termini raccontaci tutto quello che hai chiesto e fatto...thx...
No, l'ho richiesto al conce di Reggio, un po' per comodità, perchè allora ero in Toscana, più vicino lì che a Torino, ed un po' per convenienza, perchè ero raccomandato da un amico collaudatore che conosce una persona che lavora al conce e garda caso si occupa di NO! :wink:
---------- Post added at 10.20.40 ---------- Previous post was at 10.20.08 ----------
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42116-Procedura-omologazione-cerchi-18-quot-su-A4-%28B6-B7%29
In effetti..... ma può essergli sfuggito, e poi forse vuole una testimonianza diretta di chi l'ha fatto! :wink:
---------- Post added at 10.20.08 ---------- Previous post was at 10.18.14 ----------
No, l'ho richiesto al conce di Reggio, un po' per comodità, perchè allora ero in Toscana, più vicino lì che a Torino, ed un po' per convenienza, perchè ero raccomandato da un amico collaudatore che conosce una persona che lavora al conce e garda caso si occupa di NO! :wink:
---------- Post added at 10.20.40 ---------- Previous post was at 10.20.08 ----------
In effetti..... ma può essergli sfuggito, e poi forse vuole una testimonianza diretta di chi l'ha fatto! :wink:
Insomma Luke, up o non-up... ti vediamo con questi stamaledetti 18" al raduno???
Naftone4
16-09-2012, 10:28
Insomma Luke, up o non-up... ti vediamo con questi stamaledetti 18" al raduno???
Bah... Per ora sono ancora ben custoditi al riparo e coperti nel box.... :ciap:
Bah... Per ora sono ancora ben custoditi al riparo e coperti nel box.... :ciap:
E purtroppo lì rimango, almeno per ora.... :sad:
Utente (cancellato) 1
16-09-2012, 22:23
... bhè... fino al 7 c'è tempo........ :cooool::cooool:
il solito busone.Io nella stessa mtcc allo stesso sportello mi è stato compilato un boll da 25 ed uno da 29:maad:
La cosa buffa è che al di qua dello sportello c'ero io in entrambe le pratiche:blink:
il solito busone.Io nella stessa mtcc allo stesso sportello mi è stato compilato un boll da 25 ed uno da 29:maad:
La cosa buffa è che al di qua dello sportello c'ero io in entrambe le pratiche:blink:
Non ho capito... Che significa "bollettini per nullaosta Audi"???
Luke si riferisce ai bollettini per il modulo TT2119 o a qualcos'altro???
Non ho capito... Che significa "bollettini per nullaosta Audi"???
Luke si riferisce ai bollettini per il modulo TT2119 o a qualcos'altro???
chiamali come vuoi ma sono i bollettini per accedere alla visita e prova e relativo aggiornamento sulla carta di circolazione
chiamali come vuoi ma sono i bollettini per accedere alla visita e prova e relativo aggiornamento sulla carta di circolazione
No si chiamano come ho detto io. Non hanno altri nomi.
Vai luke!!!
Io li ho tenuti per ricordo insieme alla copia del nullaosta!!!
Sei proprio un ing!!!!!!!!!!!!! :doh::doh::doh::doh:
Si, ing, sono i bollettini per il modulo "Mod. TT 2119" del Ministero Delle Infrastrutture e Dei Trasporti: "Domanda per operazioni Relative ai veicoli a motore e loro rimorchi (esclusi i ciclomotori)".
VA MEGLIO ORA?!?!?!? :laugh::laugh::laugh::laugh:
Utente (cancellato) 1
17-09-2012, 11:12
VA MEGLIO ORA?!?!?!? :laugh::laugh::laugh::laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh:
per me li puoi chiamare uno pinco e l'eltro pallino ma sempre soldi devi cacciare:rolleyess:
matteo 89
17-09-2012, 11:19
Sei proprio un ing!!!!!!!!!!!!! :doh::doh::doh::doh:
Io l' ho pensato, tu l'hai detto :laugh:
EPROM1982
17-09-2012, 11:41
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Luke!!!! :w00t::w00t::w00t:
:asd: :evil6: :asd: :evil6:
Intanto altro piccolo UP quotidiano :tongue:
http://img195.imageshack.us/img195/4929/dsc0585a.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dsc0585a.jpg/)
(per intonarsi ai sedili in pelle nera..)
Aaaaaaaaapperò!!!
EPROM1982
17-09-2012, 23:48
http://img195.imageshack.us/img195/4929/dsc0585a.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dsc0585a.jpg/)
(per intonarsi ai sedili in pelle nera..)
Ottimo Luca! :wink:
Naftone4
18-09-2012, 08:46
Ora sei operativo per l'ultimo step !! :wink:
Preparo le termocoperte ???? :evil6:
Ora sei operativo per l'ultimo step !! :wink:
Preparo le termocoperte ???? :evil6:
Termocopertepowaaamodeon!!!!!! :wink:
EPROM1982
18-09-2012, 09:33
Grazie, ragazzi!! :wink:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 13:27
Termocopertepowaaamodeon!!!!!! :wink:
... è un si o un no..... :unsure::unsure::unsure:
... è un si o un no..... :unsure::unsure::unsure:
E' più che altro un....nonvedoloraanchiocavoloporcamiserianeraaaa!! !!!!!!!!!!!
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 13:46
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Ti capisco alla grande.... stò impazzendo io che non ho ancora niente... immagino tu....... :cry::cry::cry::cooool:
EPROM1982
18-09-2012, 14:50
:laugh::laugh::laugh:
Cuffia montata: ovviamente in foto non rende nulla, ma sta molto meglio della precedente grigia!!! :wink:
http://img210.imageshack.us/img210/1006/dsc0583pf.jpg (http://img210.imageshack.us/i/dsc0583pf.jpg/)
http://img23.imageshack.us/img23/4275/dsc0584wi.jpg (http://img23.imageshack.us/i/dsc0584wi.jpg/)
luke ora ti manca da sostituire il volante :sisi::sisi::tongue:
luke ora ti manca da sostituire il volante :sisi::sisi::tongue:
Un'altra volta? :asd:
Ci sto pensando, se trovo un'occasione lo metto nero a tre razze... quasi quasi...
GreddyB7
19-09-2012, 09:24
Bellissimo il pomello , e cuffia!
Dai vai di volante tagliato
EPROM1982
19-09-2012, 09:47
Cuffia montata: ovviamente in foto non rende nulla, ma sta molto meglio della precedente grigia!!! :wink:
http://img210.imageshack.us/img210/1006/dsc0583pf.jpg (http://img210.imageshack.us/i/dsc0583pf.jpg/)
http://img23.imageshack.us/img23/4275/dsc0584wi.jpg (http://img23.imageshack.us/i/dsc0584wi.jpg/)
Caspita, invece anche in foto rende :wub: la cuffia si intona benissimo non solo con il pomello, ma anche con il resto della plancia (centralina clima ecc) :wink:
Luke, a chi aspetti ad idratare quei sedili?!? :tongue:
Naftone4
19-09-2012, 09:52
Ottimo Luke, ma ad essere prezzemolini ora ti manca il volante nero (ma quello tagliato su B6 non ce lo vedo bene...) e anche l'impugnatura del freno a mano :wink:
P.S. Whatsapp !!!! :maad:
EPROM1982
19-09-2012, 09:55
Ottimo Luke, ma ad essere prezzemolini ora ti manca il volante nero (ma quello tagliato su B6 non ce lo vedo bene...) e anche l'impugnatura del freno a mano :wink:
Su B7 invece sta bene??? :asd:
Naftone4
19-09-2012, 10:51
Su B7 invece sta bene??? :asd:
Molto meglio sicuramente, é piu in linea..
EPROM1982
19-09-2012, 11:03
Molto meglio sicuramente, é piu in linea..
Con cosa se ha gli interni uguali!!!! :asd:
Naftone4
19-09-2012, 11:40
Con cosa se ha gli interni uguali!!!! :asd:
:doh: Ma cosa c@zzo c'entra l'interno, guardo l'insieme testa di martello !!! :ciap:
EPROM1982
19-09-2012, 11:58
:doh: Ma cosa c@zzo c'entra l'interno, guardo l'insieme testa di martello !!! :ciap:
Guardare l'insieme per un volante?????????? BBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUAHAHAHAHAHAHAH... :asd:
Testone, allora stessa cosa potrei dirla io quando si montano dei cerchi con disegni recenti su B6/B7, a questo punto devo dare ragione a piedone!!!! :ciap:
Naftone4
19-09-2012, 12:20
Infatti, PIEDONE DOCET !!
Su B6 stanno perfetti i disegni RS4 OLD e RS6 OLD ma su B7 stanno molto meglio i disegni RS4 new e RS6 new, se sei obiettivo e rifletti vedrai che é così. :smile:
EPROM1982
19-09-2012, 12:22
Su B6 stanno perfetti i disegni RS4 OLD e RS6 OLD ma su B7 stanno molto meglio i disegni RS4 new e RS6 new, se sei obiettivo e rifletti vedrai che é così. :smile:
Si è vero, però anche su B6 non sono niente male gli RS6 new eh!!! :smile:
Naftone4
19-09-2012, 12:33
Beh ovviamente :evil6:
EPROM1982
19-09-2012, 12:37
Beh ovviamente :evil6:
Eh birbantello!!! :evil6:
Quotone sul volante nero:cooool:
ma spiegami perchè il tagliato non ci sta nella b6 che dentro i 2 modelli sono identici.
Sentiamo la c@zz@ta del giorno:ciap:
EPROM1982
19-09-2012, 13:18
Quotone sul volante nero:cooool:
ma spiegami perchè il tagliato non ci sta nella b6 che dentro i 2 modelli sono identici.
Sentiamo la c@zz@ta del giorno:ciap:
L'ha già spiegato in questo post Attì!!! BAH!!! :evil6:
ma il volante è nero luca? adesso ci vuole un bel volante multifunzione 3 razze o tagliato!!!:tongue::biggrin:
L'ha già spiegato in questo post Attì!!! BAH!!! :evil6:
vedi ad intervenire leggendo all ultimo momento l?Mi perdo le sue perle di saggezza:sisi::sisi::asd::ciap::icon_mrgreen:
Naftone4
19-09-2012, 14:00
Mi correggo, sulla B6 sta bene solo il volante tagliato LAMBO !! :ciap: :evil6: :ciap:
:
Mi correggo, sulla B6 sta bene solo il volante tagliato LAMBO !! :ciap: :evil6: :ciap:
TANTO CI VOLEVA AD AMMETTERLO?????????????????:maad::maad::ciap::ciap ::ciap:
EPROM1982
19-09-2012, 14:48
vedi ad intervenire leggendo all ultimo momento l?Mi perdo le sue perle di saggezza:sisi::sisi::asd::ciap::icon_mrgreen:
straquoto piedone :sisi::sisi:
Non vi si può lasciare soli un attimo......
PS: risposto ora a Nafta su Whatsapp.....
blasix'70
19-09-2012, 21:30
Sta da Dio adesso hai fatto bene a sostituire la cuffia ora si intona con il resto della
pelle:wub:
Piccola curiosità Luca ma quel pomello da dove proviene?
Ah beh se lo dici tu...
Naftone4
19-09-2012, 22:03
Ah beh se lo dici tu...
no no, lo dice capitan spidi.. :ciap: :evil6:
no no, lo dice capitan spidi.. :ciap: :evil6:
Quindi non è più zio...
EPROM1982
19-09-2012, 22:14
Quindi non è più zio...
E' aumentato di grado!!! :asd: :evil6:
Naftone4
19-09-2012, 22:28
Quindi non è più zio...
Ormai è CZSPP Capitan Zio Spidi Pizza Powa :asd:
zio capitano è un po troppo.A napoli direbbero abbassatemi i gradi e aumentatemi la paga:asd::asd::asd:
zio capitano è un po troppo.A napoli direbbero abbassatemi i gradi e aumentatemi la paga:asd::asd::asd:
Sì ammiraglio!!!
:
Ormai è CZSPP Capitan Zio Spidi Pizza Powa :asd:
C@ZZSePiPPi ma che te fumi i residui dell antiparticolato??:asd::asd::asd:
---------- Post added at 22.33.33 ---------- Previous post was at 22.32.38 ----------
Sì ammiraglio!!!
il mio nostromo sta rifiutando i cerchi di ieri a 800eur spediti
EPROM1982
19-09-2012, 22:34
:
Poi sarei io quello che fumo!!! :asd:
Mi pare DOVEROSO!
Naftone4
19-09-2012, 22:37
spiacente, io sono DEFAPPIZZATO da origine :ciap:
:toothy9::toothy9::toothy9::wave::hello::happy3::b ooty::la::bootyshake::ciap:
:asd::asd::asd::asd::asd:
Caspiterina Luca mi ero perso questo UP molto molto bello.
Se devo essere sincero mi sono perso (o mi sono dimenticato) quando hai cambiato i tuoi listelli con quel bellissimo satinato. Dove l'hai presi?
Sta da Dio adesso hai fatto bene a sostituire la cuffia ora si intona con il resto della
pelle:wub:
Piccola curiosità Luca ma quel pomello da dove proviene?
Grazie!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
Il pomello se non ricordo male è di derivazione VW! :wink:
---------- Post added at 23.07.20 ---------- Previous post was at 23.04.09 ----------
Caspiterina Luca mi ero perso questo UP molto molto bello.
Se devo essere sincero mi sono perso (o mi sono dimenticato) quando hai cambiato i tuoi listelli con quel bellissimo satinato. Dove l'hai presi?
Grazieeeee!!!!! :tongue:
I listelli in rucola sono saltati moooooooltisssssimoooooo tempo fa, praticamente subito, perchè ho colto al volo un'occasione comprando 4 Michelin PS2 NUOVE mai montate e tutto il kit di listelli, da un amico Audi (che vendeva la sua B6 per diventare bimmer..) a 500€ tutto compreso! (se non ricordo male...ma praticamente avevo comprato bene le gomme ricevendo i listelli in omaggio!) :wink: :tongue:
Grazieeeee!!!!! :tongue:
I listelli in rucola sono saltati moooooooltisssssimoooooo tempo fa, praticamente subito, perchè ho colto al volo un'occasione comprando 4 Michelin PS2 NUOVE mai montate e tutto il kit di listelli, da un amico Audi (che vendeva la sua B6 per diventare bimmer..) a 500€ tutto compreso! (se non ricordo male...ma praticamente avevo comprato bene le gomme ricevendo i listelli in omaggio!) :wink: :tongue:
Ma per caso hai un fratello che si chiama KULOVIC??? :asd:
Ma porca miseriaccia, adesso mi è salita la scimmia dei listelli satinati. :sisi:
Ma per caso hai un fratello che si chiama KULOVIC??? :asd:
Ma porca miseriaccia, adesso mi è salita la scimmia dei listelli satinati. :sisi:
:asd: Alu optik..
http://www.pallavolopietrasanta.com/images/rullo_di_tamburi.gif?650
http://www.pallavolopietrasanta.com/images/rullo_di_tamburi.gif?650
Hai montato i 18????
Hai montato i 18????
NO?!??!?! :asd:
Utente (cancellato) 1
20-09-2012, 23:34
NO?!??!?! :asd:
Come no???
E allora che news hai da dirci???? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Come no???
E allora che news hai da dirci???? :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Intanto ho iniziato a far partire i rulli di tamburi....... :wink:
---------- Post added at 09.31.39 ---------- Previous post was at 08.17.51 ----------
ABBIAMO PROTOCOLLATO!!!! :wink:
In pratica manca solo più la visita di collaudo dall'ing...... :tongue:
EPROM1982
21-09-2012, 09:35
Ottimo Luca!!!! :wink:
Naftone4
21-09-2012, 09:38
LUCA CHE ANSIA !!!!!!!!!! :dry: :icon_dho::protest::angryfire::boxing::s-telefrag::violent5::fsniper::s-instagib::s-chainsaw::violent1::fplasma::fenforcer:
VOLA A FARE IL COLLAUDO SUBITO !!!!!!!!!!!! :icon_axe:
EPROM1982
21-09-2012, 09:40
Per il 7 vorremmo vedere Alu con i 18"! :tongue:
LUCA CHE ANSIA !!!!!!!!!! :dry: :icon_dho::protest::angryfire::boxing::s-telefrag::violent5::fsniper::s-instagib::s-chainsaw::violent1::fplasma::fenforcer:
Son mica a casa in mutua io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :evil6::evil6::evil6::evil6:
Naftone4
21-09-2012, 09:45
Son mica a casa in mutua io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! :evil6::evil6::evil6::evil6:
infortunio.. :wink: :ciap:
---------- Post added at 09.31.39 ---------- Previous post was at 08.17.51 ----------
hem hem HO PROTOCOLLATO!
se sapevo che eri filo valentiniano ti facevo la richiesta per i 14'':evil6::evil6::evil6:
---------- Post added at 11.16.57 ---------- Previous post was at 11.15.56 ----------
ha gia detto che salta il primo giovedi utile:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
EPROM1982
21-09-2012, 11:17
hem hem HO PROTOCOLLATO!
se sapevo che eri filo valentiniano ti facevo la richiesta per i 14'':evil6::evil6::evil6:
:asd::asd::asd: :evil6::evil6::evil6:
---------- Post added at 11.17.27 ---------- Previous post was at 11.16.59 ----------
:maad:
Naftone4
21-09-2012, 11:41
SIAMO NOI A NON CAPIRE !!! Luca fa girare l'economia !!!!!!!!!! :asd: :evil6: :ciap:
SIAMO NOI A NON CAPIRE !!! Luca fa girare l'economia !!!!!!!!!! :asd: :evil6: :ciap:
si alla rovescia:biggrin::biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
21-09-2012, 12:21
Ottimo.... praticamente siamo sulla linea del traguardo.... :cooool::cooool::cooool:
Per il 7 abbiamo speranze di vederli montati???
P.S. Dove vai a fare il collaudo... Torino o a Reggio??? :huh::huh:
Ottimo.... praticamente siamo sulla linea del traguardo.... :cooool::cooool::cooool:
va a ....Toreggio:biggrin:
Ottimo ottimo......speriamo che l'ing sia di buon umore quando mi vedrà!!! :asd:
Purtroppo per il 7 non se ne fa nulla, perchè sono immerso in un lavorone nuovo, gestione clienti attivi, con determinati obiettivi che mi son dovuto porre per poterlo accettare....insomma, faccio i salti mortali per poter essere presente al pranzo che stiamo organizzando Andrea ed io.....altro che cerchi!!! :sad: :sad:
---------- Post added at 12.35.35 ---------- Previous post was at 12.35.00 ----------
va a ....Toreggio:biggrin:
I'm going TO REGGIO!!! :evil6:
Utente (cancellato) 1
21-09-2012, 12:38
I'm going TO REGGIO!!! :evil6:
Peccato per il 7...... :sad::sad::sad:
Per solidarietà potremmo mettere tutti quanti i 17'..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
Naftone4
21-09-2012, 12:40
Peccato per il 7...... :sad::sad::sad:
Per solidarietà potremmo mettere tutti quanti i 17'..... :laugh::laugh::laugh::laugh:
spiacente, ne sono sprovvisto di queste micro misure.. :ciap:
Utente (cancellato) 1
21-09-2012, 13:03
spiacente, ne sono sprovvisto di queste micro misure.. :ciap:
Figurati se unoi come te non riesce a recuperare 4 cerchi da 17' in due settimane..... :laugh::laugh::laugh:
io ho i 16 con termiche ....posso???:ciap::evil6:
Naftone4
21-09-2012, 13:25
Figurati se unoi come te non riesce a recuperare 4 cerchi da 17' in due settimane..... :laugh::laugh::laugh:
NON CI VANNO PIU' DAI 18 IN GIU SULLA NAFTONA !!!
io ho i 16 con termiche ....posso???:ciap::evil6:
L'importante che i 18 siano nel baule, poi puoi venire anche con le chicco aluled edition :ciap:
EPROM1982
21-09-2012, 14:46
Ottimo ottimo......speriamo che l'ing sia di buon umore quando mi vedrà!!! :asd:
Purtroppo per il 7 non se ne fa nulla, perchè sono immerso in un lavorone nuovo, gestione clienti attivi, con determinati obiettivi che mi son dovuto porre per poterlo accettare....insomma, faccio i salti mortali per poter essere presente al pranzo che stiamo organizzando Andrea ed io.....altro che cerchi!!! :sad: :sad:
Caspita Luca, speravo di conoscere di persona Alu con quei 4 bei cerchiazzi da 18"!! :tongue:
Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 08:15
Lo step 18'..... sarà per il prox raduno Luca..... :wink::wink::wink:
Naftone4
22-09-2012, 08:40
Quando ormai tutti saranno.... :mod:
VENTATI !!! :evil6: :ciap:
Brucia cerchi come la paglia...
Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 09:28
Brucia cerchi come la paglia...
Quoto.....
... ha già messo i 19' nel Mercatino....
Quoto.....
... ha già messo i 19' nel Mercatino....
Ma il bello è che sta scegliendo i nuovi con un disegno non bello per lui ma facile da vendere!!:ciap::asd:
Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 09:59
Ma il bello è che sta scegliendo i nuovi con un disegno non bello per lui ma facile da vendere!!:ciap::asd:
Io ho un presentimento su che cerchi stà puntando..... :sleep::sleep:
Naftone4
22-09-2012, 10:03
Io ho un presentimento su che cerchi stà puntando..... :sleep::sleep:
Sentiamo..... :mod: :smile:
Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 10:05
Sentiamo..... :mod: :smile:
Beppe style???
Naftone4
22-09-2012, 10:10
Beppe style???
No.. :ciap:
E comunque mi arrivano martedì :evil6:
Un'ottima scusa per organizzare un raduno piemontese!!! :wink:
Quando ormai tutti saranno.... :mod:
VENTATI !!! :evil6: :ciap:
Amen, tanto sul B6 i 18" sono la misura giusta (disse uno con un B6 con i 17"......) :tongue: :evil6:
Questo è davvero un brutto segno.....per me ormai è cronica!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh mamma!!!!! :confused5: :doh::doh::doh::doh:
Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 11:01
Però.... questi sono stati proprio un "lampo"....... :cooool:
Ingresso dal meccanico, un po' al pelo, ma più agevole di quanto possa sembrare! :wink:
http://img189.imageshack.us/img189/3462/dsc0588i.jpg (http://img189.imageshack.us/i/dsc0588i.jpg/)
http://img442.imageshack.us/img442/641/dsc0585l.jpg (http://img442.imageshack.us/i/dsc0585l.jpg/)
E poi un'immagine per ricordare una bellissima prova!!!! :tongue:
http://img100.imageshack.us/img100/2230/dsc0188ww.jpg (http://img100.imageshack.us/i/dsc0188ww.jpg/)
Naftone4
22-09-2012, 12:36
Luca, é constatato che dai 17 ai 18 aumenti l'altezza da terra di almeno 5mm, provato sulla mia pelle, motivo per cui ho eliminato in17 dai Setup della Naftona !! :wink:
E stasera SACCHIO e BIRRAZZA per noi !! :wub:
Luca, é constatato che dai 17 ai 18 aumenti l'altezza da terra di almeno 5mm, provato sulla mia pelle, motivo per cui ho eliminato in17 dai Setup della Naftona !! :wink:
E stasera SACCHIO e BIRRAZZA per noi !! :wub:
Da 235/45/17 a 235/40/18 dovrebbero esserci 2mm.....direi che non cambia molto!!!! :evil6:
Chi me la vede ad occhio più alta....è un genio, si, ma del crimine!!!
http://img405.imageshack.us/img405/7718/immaginednw.jpg (http://img405.imageshack.us/i/immaginednw.jpg/)
BEATI VOI per la Sacchio!!!! :sad: Salutami i miei amici!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Ingresso dal meccanico, un po' al pelo, ma più agevole di quanto possa sembrare! :wink:
http://img189.imageshack.us/img189/3462/dsc0588i.jpg (http://img189.imageshack.us/i/dsc0588i.jpg/)
http://img442.imageshack.us/img442/641/dsc0585l.jpg (http://img442.imageshack.us/i/dsc0585l.jpg/)
E poi un'immagine per ricordare una bellissima prova!!!! :tongue:
http://img100.imageshack.us/img100/2230/dsc0188ww.jpg (http://img100.imageshack.us/i/dsc0188ww.jpg/)
la foto è bella ma se non vuoi rischiare devi entrare di traverso
la foto è bella ma se non vuoi rischiare devi entrare di traverso
Yess :wink:
Infatti l'ho appena appoggiata lì.... mi è piaciuta ed ho fatto le foto.... ma di norma entro di traverso, e molto piano!!!! :evil6: :evil6:
(questo è il mio REALE motivo per cui non posso abbassare ulteriormente, la mia peggior rampa.....)
Naftone4
22-09-2012, 13:09
La gomma statica come rotolamento OK, ma piu con il carico e la spalla piu alta flette maggiormente e fidati ci sono 5mm reali, avevo provato le termiche da 17 e mi piantavo nella rampa, con i 18 tocco un pelo ma poco.. Non parlo di teoria ma pratica :sisi:
La gomma statica come rotolamento OK, ma piu con il carico e la spalla piu alta flette maggiormente e fidati ci sono 5mm reali, avevo provato le termiche da 17 e mi piantavo nella rampa, con i 18 tocco un pelo ma poco.. Non parlo di teoria ma pratica :sisi:
Ah ok, basta intendersi! :wink: Perchè c'è molta gente che crede che aumentando il diametro del cerchio la macchina si alzi....come se uno montasse 235/45/17 - 235/45/18 e 235/45/19!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Pirandello
22-09-2012, 14:10
Vuoi vedere che se metti dei 16" gonfiati a 5 bar fai la rampa?:asd::asd:
P.S. Luca,un giorno mi spiegherai la tua storia omologazione perchè non ci ho capito più nulla!!!:wacko:
P.S. Luca,un giorno mi spiegherai la tua storia omologazione perchè non ci ho capito più nulla!!!:wacko:
:laugh::laugh::laugh::laugh: cosa c'è che non capisci??
<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/ytQvLGeKR7c" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Naftone4
22-09-2012, 14:20
Ahaaaa.. :asd:
Quindi inversamente se sgonfio i 19 sono ancora bloccato....
:maad: lo sapevo di fare i 245-30 r 20" !!! :evil6: :ciap:
Ahaaaa.. :asd:
Quindi inversamente se sgonfio i 19 sono ancora bloccato....
:maad: lo sapevo di fare i 245-30 r 20" !!! :evil6: :ciap:
Vai di "21" e non pensarci più..... :tongue:
http://img222.imageshack.us/img222/2986/dsc1592copia.jpg
(gentilmente offerta da Greddy)
Massimo3.0
22-09-2012, 16:26
quanto vedo male quei fantomatici 21 su quel pietrisco sarebbe una sofferenza solo far manovra avanti al box ahahaha
quanto vedo male quei fantomatici 21 su quel pietrisco sarebbe una sofferenza solo far manovra avanti al box ahahaha
straquoto.Tocca gia il canale a terra:asd::asd::asd:
straquoto.Tocca gia il canale a terra:asd::asd::asd:
È comunque solo una photoshoppatata... :wink:
Altro piccolo UP quotidiano :tongue:
http://img268.imageshack.us/img268/7695/dsc0589l.jpg (http://img268.imageshack.us/i/dsc0589l.jpg/)
http://img155.imageshack.us/img155/5445/dsc0590t.jpg (http://img155.imageshack.us/i/dsc0590t.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/3743/dsc0591m.jpg (http://img710.imageshack.us/i/dsc0591m.jpg/)
http://img39.imageshack.us/img39/8234/dsc0593jcd.jpg (http://img39.imageshack.us/i/dsc0593jcd.jpg/)
Oggi stavo cercando su Google immagini una foto di questi specchietti da postare su Facebook.... ne vedo una che mi piace, poi noto che appartiene ad un articolo di Ebay-annunci, vedo che è a 10Km da casa mia, ma dei primi di agosto.... lo chiamo, ci incontriamo, ci beviamo un ottimo aperitivo in un bel posto e me li porto a casa, nuovi, mai montati da un ragazzo che ha una B7 molto ben fatta... :tongue:
http://img11.imageshack.us/img11/6028/220920121036.jpg (http://img11.imageshack.us/i/220920121036.jpg/)
http://img607.imageshack.us/img607/9252/220920121035.jpg (http://img607.imageshack.us/i/220920121035.jpg/)
ecco non tieni neanche la pipi':biggrin:
non dovevi fare la sorpresa specchi per maranello????:rolleyess:
comunque ci volevano:w00t:
Naftone4
22-09-2012, 22:49
Ottimo LUKE!!!
Ora sei perfettamente in abbinamento a................................
Utente (cancellato) 1
22-09-2012, 22:51
Vai di "21" e non pensarci più..... :tongue:
http://img222.imageshack.us/img222/2986/dsc1592copia.jpg
(gentilmente offerta da Greddy)
Ma questo è una photoshoppata???? :wacko::wacko::wacko: A me non piace affatto..... :sad::sad:
Bella quella b7... peccato che non sia davvero un S4.... :cooool::cooool:
Naftone4
22-09-2012, 22:54
Sarà ma sono cerchi di origine merdaces :sick:
---------- Post added at 22.54.13 ---------- Previous post was at 22.53.12 ----------
P.S. TANTI SALUTI DALLA SACCHIO FAMILY !!!!!! :wink:
blasix'70
22-09-2012, 23:30
Grande Luca:w00t:
.....ero convinto che li avevi già,meglio così
fai più bella la tua Alu:wub:
Utente (cancellato) 1
23-09-2012, 00:00
... sempre più Alu...... :biggrin::biggrin:
Adesso mettendo i cerchi silver che fai?? La "alu" tutta???
GreddyB7
23-09-2012, 09:07
Bellissima l'audi del Photoshop, meno male che dopo ho optato per gli rs6 Old
Complimenti per l'up Luke , proprio belli gli specchi
Grazie a tutti,
mi son piaciuti così tanto da non riuscire a non dirvelo!!!! :asd:
In realtà ero molto indeciso sugli specchi "S4", ma vedo che li avete in tanti, mi piacciono e si abbinano bene con i cerchi silver (che diversamente non avrebbero molti richiami sulla mia, almeno esternamente...praticamente solo con gli anelli anteriori....) e così ho colto al volo un'occasione capitata davvero per caso ieri mattina!!! :wink:
Utente (cancellato) 1
23-09-2012, 15:19
... potresti riportare le mascherine anteriori silver...... :wink::wink::wink:
Ma nemmeno se me le regali TU!!!! :tongue:
Naftone4
23-09-2012, 17:25
Fai che almeno monti prima i 18.... :ciap:
Fai che almeno monti prima i 18.... :ciap:
Che fai, mi vai contro il mio "black line"??? :evil6: