Visualizza Versione Completa : Software VAG per Audi A4 B8 restyling
Ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare le informazioni che mi servono e quindi vi chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi.
Ho acquistato usato ed installato sul portatile il software VAG Ross-Tech VCDS versione 11.11.3 con driver per la relativa interfaccia VAG 11.11 e per adesso tutto ok, ma quando vado ad inserirla nell'auto Audi A4 B8 restyling mi da problemi l'interfaccia pur avendomi fatto fare l'upgrade on line alla versione 11.11.4 con relativo driver per l'interfaccia USB e l'upgrade del firmware.
Quindi vi chiedo se questa versione di software è compatibile con la mia auto o se ci possono essere degli altri problemi tipo la registrazione del prodotto.
Io non sono molto esperto forse sbaglio qualcosa :notworthy:
Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano :wave:
gigen1979
17-08-2012, 22:25
Che problema hai? il cavetto VAG che hai acquisatto è originale preso da Ross-Tech o semplicemente un clone??
Se come credo si tratta di un clone, con l'aggiornamento lo hai bloccato....
Guarda non so se è originale perchè comperato su internet come usato, però penso sia un clone dato il prezzo di acquisto basso.
Come posso fare per rimediare in caso, quando vado sulla schermata del software VCDS - Tasto About mi dice sulle info della licenza anche se presente il serial number Unregistered/Unauthorized pensavo fosse questo il problema ma leggendo sul sito della Ross-Tech leggo che non c'è bisogno di registrazione ed infatti inizialmente prima dell'upgrade penso funzionava anche se non ho mai fatto nessuna modifica.
Cmq ho provato a disinstallare il tutto e reinstallare la versione precedente e me lo fa fare senza problemi, ma quando lo collego alla car mi dice che il firmware non è aggiornato.
Non è possibile che ci siano problemi con la mia nuova car?
Grazie per l'interesse.
---------- Post added at 23.49.28 ---------- Previous post was at 22.33.18 ----------