Visualizza Versione Completa : aggiornamento mappe navigatore sulla mia a6 del 2007...aiutooooooo
ciao ragazzi sono uovo del forum e vorrei chiedere aiuto su una cosa dalla quale non riesco a venirne fuori.Ho tolto il dvd originale di navigazione dalla mia audi e inserito nel pc cosi per curiosita e i sono accorto che le mappe risalgono al 2007 ora vorrei aggiornale e non so cosa e come fare se potete darmi una mano grazie in anticipo
ciao ragazzi sono uovo del forum e vorrei chiedere aiuto su una cosa dalla quale non riesco a venirne fuori.Ho tolto il dvd originale di navigazione dalla mia audi e inserito nel pc cosi per curiosita e i sono accorto che le mappe risalgono al 2007 ora vorrei aggiornale e non so cosa e come fare se potete darmi una mano grazie in anticipo
Le mappe del 2012 li puoi pescare tranquillamente sul torrente, nel mulo, sulla baia, insomma ovunque, basta cercare.
P.S ci sono una miriade di 3D in merito.
Ciao
brao alexx !! quoto 100 % ed aggiungerei auchan ! ciao ciao :-)
Devi prima aggiornare il SW del sistema navi, fatto quello puoi inserire un dvd recente, altrimenti il vecchio SW nn supporterą el dvd pił aggiornato di strade ecc. ciao...
ciao sono fabrizio e sono nuovo del forum io l'ho'trovato ma non riesco a masterizzaro . quale e' la procedura giusta .mi potete aiutare grazie
Le mappe del 2012 li puoi pescare tranquillamente sul torrente, nel mulo, sulla baia, insomma ovunque, basta cercare.
P.S ci sono una miriade di 3D in merito.
Ciao
Ciao Ale, io le pesco direttamente dall' allevamento...
Brao albetdi !!! Fai bene !!! Notte
Ps ti ho risp al whatsapp ! Ciaooooo
penelopino
19-09-2012, 21:54
Ciao Fabrizio va fritto con IMGBURN........................ciao Penelopino
per caso sapete dirmi se sono le stesse mappe che vanno bene per l'rns-e della audi a3?
No non sono le stesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk