PDA

Visualizza Versione Completa : La mia A3 MTM

Pagine : 1 [2] 3

DrakePerformance
18-08-2008, 07:56
grande paolone!!!! hai preso la S3 VAN :tongue::tongue::tongue::tongue: quando ti arriva DEVI venire a trovarmi/ci....che ne dici???

maske
18-08-2008, 08:13
paolo stavo pensando...

il tuo impianto frenante anteriore è migliore di quello della S3??

dici che conviene che te lo tieni e lo monti alla S3?:huh:
leggendo in giro, la pinza della S3 fa bene il suo lavoro, ci vorrebbero solo delle pastiglie, olio e tubazioni migliori per valorizzare l'impianto di serie...

però avere un ctf li cosi...:biggrin:

pacor
18-08-2008, 10:56
paolo stavo pensando...

il tuo impianto frenante anteriore è migliore di quello della S3??

dici che conviene che te lo tieni e lo monti alla S3?:huh:
leggendo in giro, la pinza della S3 fa bene il suo lavoro, ci vorrebbero solo delle pastiglie, olio e tubazioni migliori per valorizzare l'impianto di serie...

però avere un ctf li cosi...:biggrin:

Grazie del consiglio,pero' ho deciso di venderla cosi' come e' ora,senza smembrarla.Oggi pomeriggio inizio ad andare in conce per i preventivi.Incrociamo le dita!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

grande paolone!!!! hai preso la S3 VAN :tongue::tongue::tongue::tongue: quando ti arriva DEVI venire a trovarmi/ci....che ne dici???

Non l'ho ancora presa,per ora sto facendo dei preventivi,con e senza ritiro delle auto.Pero' ho gia' deciso,la prendero'!!!:biggrin::biggrin:
Quando avro' il volante,appiattito e multifunzionale,tra le mani,rifacciamo una bella cenetta a Lugano,con gli altri tre "pazzi"!!!!:biggrin::biggrin::wink:

ma come ti fa a venire quella cifra??? ci hai messo anche 3 cubiste e un dj??hihi

basta che metti sedili a guscio, navigatore ed interni in pelle e qualche altra cagata e si arriva presto ai 50k €

...per qualche altra cagata intendo quasi full optional :D

Magari Giulio!!!:wink:
Comunque non ho messo i sedili a guscio.
Questa e' la lista degli optional:

-colore vettura blu sprint perla

-sedili rivestitti in pelle Nappa setificata e cuciture colorate,rivestimento sedili rosso magma,nero.

-kit riparazione pneumatico

-sistema di controllo pressione pneumatici

-specchietti retrovisivi esterni regolabili,ripiegabili e riscaldabili elettricamente,schermabili automaticamente

-pacchetto sensori luci e pioggia con funzione coming home/leaving home,specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente e parabrezza con fascia grigia nella parte superiore

-sistema di ausilio al parcheggio anteriore e posteriore

-adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva

-vetri laterali posteriori e lunotto oscurati

-inserti in alluminio spazzolato opaco

-dispositivo per il carico passante

-pacchetto vano bagagli e portaoggetti con rete fermacarico e presa 12v nel vano bagagli

-pacchetto luci interne,illuminazione di maniglie apriporte interne,vano piedi anteriore,luci di individuazione,luci di lettura,cartarifragenti attivi alle portiere

-dispositivo di apertura garage - Homelink

-appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti

-sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria

-sedili anteriori riscaldabili elettricamente

-cruise control/regolatore di velocita'

-navigatore satellitare Audi plus con dvd Europa funzione radio,presa aux nella consolle centrale,2 MMC/SD card slots per mp3

-cambia cd per 6 cd alloggiato nel cassettino portaoggetti

-comando vocale per il navigatore satellitare Audi Plus

-cerchi da 19"

Per il colore,basta guardare il numero di agosto di Auto,per intenderci quello con la Porsche bianca in copertina,a pagina 20 c'e' la prova della S3 Sportback,bene,e lo stesso colore dell'esemplare in prova!!!:wub::wub::wub:
L'unico "accessorio",che verra' smontato dalla A3 e rimontato su questa,e' l'antifurto satellitare.Per abbattere le spese assicurative!!:wink:

EHEHEHEHEHEH!!!!!!!!!!!!!!!

Senti questo Paolo che compra una S3 Sportback........:w00t:

Non vorrai mica venire dietro la SPARKLY!!!!!!!!!!!!!!!:laugh::laugh::laugh: :tongue::wink:

L'obbiettivo,casomai,e' quello di stare davanti alla Sparkly!!!!!!:tongue::biggrin::laugh::laugh::wink: :wink:

Il cocchiere
18-08-2008, 11:52
Ciao Paolo....
Aspetto sempre quei numeri x darti una mano........:wink:

Audia32
18-08-2008, 11:54
adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva
Questo optional come funziona sulle audi? Ruota leggermente il lenticolare nella direzione della curva oppure come su Mercedes si accende il fendinebbia?
Se è come la rivale tedesca e si hanno gli xeno fa ****** l'effetto in ogni curva....:sick:
Riguardo alla configurazione mi sa che hai messo tutto l'indispensabile!!! . . . . . . e no solo!:laugh:

pacor
18-08-2008, 12:14
adaptive light,illuminazione addizionale laterale dinamica per migliorare l'illuminazione in curva
Questo optional come funziona sulle audi? Ruota leggermente il lenticolare nella direzione della curva oppure come su Mercedes si accende il fendinebbia?
Se è come la rivale tedesca e si hanno gli xeno fa ****** l'effetto in ogni curva....:sick:
Riguardo alla configurazione mi sa che hai messo tutto l'indispensabile!!! . . . . . . e no solo!:laugh:

Dovrebbe ruotare il lenticolare nella direzione della curva.Di serie monta i bixeno.:biggrin::biggrin:

Utente cancellato
18-08-2008, 12:15
insaneinsaneinsaneinsane come mai "vendi" per passare a un S3??

Giulio84
18-08-2008, 12:30
bella "configurazione" Paolo,

stamani l'ho fatta pure io..ed era davvero simile... bella bella!! tienici aggiornati! :)

pacor
18-08-2008, 12:54
insaneinsaneinsaneinsane come mai "vendi" per passare a un S3??

Perche' sono stufo di avere 3 auto in garage e usarne solo due!!!.Quella di mia moglie rimane,mentre le altre due se ne vanno!!! Un bollo in meno,un assucurazione in meno,un pieno di gasolio in meno,anzi due!!!!:biggrin::biggrin::biggrin::tongue:
Si torna al benzina,col pieno di Superplus 98,tassativamente fatto in Svizzera!!!!!:biggrin::wink:

bella "configurazione" Paolo,

stamani l'ho fatta pure io..ed era davvero simile... bella bella!! tienici aggiornati! :)

Grazie Giulio.:wink:
Oggi pomeriggio si comincia il giro,tra i conce,per i preventivi.:wacko:

maske
18-08-2008, 13:19
beh fai solo bene direi!!
mi spiace per la A3 però:sad::sad:

però la S3 penso si faccia rispettare...

belli i fari adattativi:ohmy:

quello che dice audia è il sistema alle basse velocità per il parcheggio...:happy:

pacor
18-08-2008, 13:53

Guarda,il titolo dell'articolo della prova di Auto e' "Cinque porte con furore".Mi sembra ottima come premessa!!!:wub::biggrin::biggrin::wink:

DrakePerformance
18-08-2008, 14:20
e bravo paolone!!!!
cmq il sistema dei fari delle mercedes oltre a non essere funzionale,esteticamente fa pure schifo,ti becchi in giro barconi da centinaia di migliaia di euro con un fendi solo acceso.....sembra che abbia una lampadina rotta:icon_dho::icon_dho::icon_dho:
hai fatto bene a mettere i 19....i 18 lasciamoli a chi ha i sedili ortopedici(veroi macs:tongue::tongue::tongue:)

p.s. mi vendi il cofano della tua a3?va bene sulla mia? facciamo uno scambio ihhiihhhi quel cofano mi fa impazzire!!!!!

Kame
18-08-2008, 15:38
pacor posso chiederti come si chiama il colore della tua A3?

stig
18-08-2008, 15:57
Dovrebbe ruotare il lenticolare nella direzione della curva.Di serie monta i bixeno.:biggrin::biggrin:

si, i fari 'sterzano' insiame alle ruote tra i 10 e i 110 km/h... una figata pazzesca, è sensibilissimo, direi un optional che non dovrebbe mancare mai!!!:wink:

Audia32
18-08-2008, 18:24
beh fai solo bene direi!!
mi spiace per la A3 però:sad::sad:

belli i fari adattativi:ohmy:

quello che dice audia è il sistema alle basse velocità per il parcheggio...:happy:

Non no,se vedi Mercedes ha i fendi che si accendano ad ogni curva,un pugno in un occhio se abinati ai lenticolari allo Xeno.....:sick:

maske
18-08-2008, 18:49
non ci avevo mai fatto caso:ohmy::ohmy::ohmy: quello in fase di parcheggio avevo visto fin ora...
scusate:ohmy::ohmy::ohmy: ( mi aggiungo ai pareri :sick::sick::sick:)

Ishope
18-08-2008, 19:55
che dire.. bel mezzetto paolo... xò ripeto.. avendo già un kit freni pronto in casa io lo tirerei giù per riutilizzarlo anke xkè non so se ti ricordi i prezzi del kit brembo per la S3 8P.. assurdi..

pacor
19-08-2008, 01:27
pacor posso chiederti come si chiama il colore della tua A3?

Blu mauritius.:smile:

PalettoneV6
19-08-2008, 01:29
Non no,se vedi Mercedes ha i fendi che si accendano ad ogni curva,un pugno in un occhio se abinati ai lenticolari allo Xeno.....:sick:

è un obbrobio quello fatto da mercedes

pacor
19-08-2008, 01:30
p.s. mi vendi il cofano della tua a3?va bene sulla mia? facciamo uno scambio ihhiihhhi quel cofano mi fa impazzire!!!!!

Testone,te lo gia' ripetuto tre volte,per la tua non va bene!!!La mia e' un double frame adattato,artigianalmente,al single frame.Mentre la tua e' nata con quest'ultimo,quindi i due cofani sono differenti!!!Capito???:tongue::biggrin::biggrin: :wink:

che dire.. bel mezzetto paolo... xò ripeto.. avendo già un kit freni pronto in casa io lo tirerei giù per riutilizzarlo anke xkè non so se ti ricordi i prezzi del kit brembo per la S3 8P.. assurdi..

Andre,hai ragione,pero' non ho voglia di smontarli.Le faro',una volta portata a casa,un bel rodaggio poi si vedra'.Inutile che ti dica,dove andro',una volta finito il rodaggio!!!:wub::wub::wub::biggrin::wink:

Audia32
19-08-2008, 01:37
Dove??????:rolleyess:

pacor
19-08-2008, 01:41
Dove??????:rolleyess:

Dunque,3 lettere,inizia per A e finisce per K.:biggrin::biggrin::biggrin:
Primo preventivo fatto,con mia grande soddisfazione,rispetto al configuratore,il navi costa 415 euro in meno.Quindi siamo scesi a 49.550 euro.Senza permuta si scenderebbe ulteriormente a 47.000 euro(sconto 7%).

Giulio84
19-08-2008, 02:01
bene Paolo, immagino che farai vari preventivi e poi decidi vero?

ma alla fine t conviene renderle entrambe?

DrakePerformance
19-08-2008, 02:12
te lo dico per l'ultim volta:maad::maad::maad: VOGLIO IL TUO COFANO!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho ::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

ho gia sguinzagliato i mii segugi cmq....mi arrapa proprio!!!

pacor
19-08-2008, 02:15
Testone,te lo gia' ripetuto tre volte,per la tua non va bene!!!La mia e' un double frame adattato,artigianalmente,al single frame.Mentre la tua e' nata con quest'ultimo,quindi i due cofani sono differenti!!!Capito???:tongue::biggrin::biggrin: :wink:

te lo dico per l'ultim volta:maad::maad::maad: VOGLIO IL TUO COFANO!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho ::icon_dho::icon_dho::icon_dho:

ho gia sguinzagliato i mii segugi cmq....mi arrapa proprio!!!

Non va bene!!!:biggrin::biggrin:

Audia32
19-08-2008, 02:19
E con la permuta??Quanto ti danno delle tue 2 macchine?

pacor
19-08-2008, 02:22
bene Paolo, immagino che farai vari preventivi e poi decidi vero?

ma alla fine t conviene renderle entrambe?

Certo Giulio,oggi e' stato il primo.La A4 mi conviene darla dentro,me la valutano 10.500 euro.Mentre la A3 la devo vendere privatamente,altrimenti in conce mi mettono due dita negli occhi e una nel.......:ohmy::biggrin::biggrin::biggrin:
Sostanzialmente,sto facendo fare preventivi,intanto che il mio amico venditore torna dalle ferie,cosi' posso trattare ad armi pari con lui!!!Oltretutto,in conce,i 19" non si possono ordinare,massima misura ordinabile 225/45 18,un altro motivo che mi spinge verso il mio amico!!!

E con la permuta??Quanto ti danno delle tue 2 macchine?

10.500 euro per la A4,13.500 euro per la A3.Insieme me le valutano 18.000 euro.Motivo per cui la A3 mi devo arrangiare a vendermela!!!:wacko::wacko:
Domani si va da Scola a Lecco,vediamo cosa mi dice.

Stuntman-Mike
19-08-2008, 04:05
ma come mai da quando stavi andando avanti con le modifiche con la pacormobile ti sei poi fermato e hai deciso di cambiare auto ????:wacko:

cmq ottima scelta :tongue:

se le dai via tutt e due poi dovrai usarla giornaliermente ?!:unsure::biggrin:

maske
19-08-2008, 08:07
te la valutano pochissimo la A3:ohmy::ohmy:

non ti conviene magari sentire per venderla in germania?
la magari conoscono di più MTM e ne apprezzerebbero maggiormente il valore...:unsure:

DrakePerformance
19-08-2008, 08:54
certo...la valutano poco perchè con un cofano nero....che tra l'altro è montato un po approssimativamente non è che sia cosi bella da vedere:tongue::tongue::tongue::tongue:

bevi
19-08-2008, 10:04
grande pacor che si fa la S3 SB!!
la prima che ho visto in conce è stata bianca con tutto il tetto in vetro nero....stupenda xè il tetto è finito a puntino con spoiler nero e antenna gps nera... invece adesso ce ne è una proprio del colore che vuoi te... allestita un pò base ma è lei....sinceramente il colore non mi ha esaltato :sleep:
ti consiglio di vederla da vivo :)
cmq alla fine è un colore... gusti son gusti :D

ancora complimenti
ciao
bevi

Giulio84
19-08-2008, 10:15
L'A4 è valutata bene, effettivamente l'A3 non tanto..13.000€ per quell'auto...è pochissimo... è vero ha 4 anni...ma i km e lo stato di "usura"son inesistenti....son sincero..se la vendevi x 13.000€ ai tempi che la cercavo io la prendevo ad occhi chiusi hihih... cmq dai buonavendita dell'A3..e ricorda che se vuoi vendere alcuni pezzi a parte..che so un RNS-E.. e volante multifunzione Sline....una concert 3 e un volante nuovo li ho :biggrin::wink:

cmq davvero son contento che tu prenda la S3 sportback..ti si addice in pieno come auto :)

PalettoneV6
19-08-2008, 11:09
cavolo pochissimo x l'a3!calcolando poi i km che hai...
mi sache dvi venderla a qualche privato

France'79
19-08-2008, 12:27
io comincerei a togliere i 19", il navigatore, l'impianto frenante....solo di questi, con un pò di pazienza, recuperi minimo 3000 mila euro......se non di più :smile:
i 19" mtm su ebay tedesco te li divorano......

PalettoneV6
19-08-2008, 12:50
io comincerei a togliere i 19", il navigatore, l'impianto frenante....solo di questi, con un pò di pazienza, recuperi minimo 3000 mila euro......se non di più :smile:

anche questo è vero...però se la vende a un privato, soprattutto un privato che ne capisce di auto, conviene che quegli accessori li lasci

France'79
19-08-2008, 12:56
certamente, però Paolo sa benissimo che la sua è una A3 molto particolare e non sarà affatto facile venderla (presumo chieda intorno ai 20 mila euro)...ne so qualcosa io che per vendere la mia "normale" A3 con s-line e 18" ho visto (e ricevuto telefonate) da una decina di persone ma quando era ora di arrivare al "punto" solo una persona ha sganciato la caparra e se l'è portata via...tanti curiosi che la volevano provare poi mille scuse....:sleep:
il consiglio che do a Paolo è rientrare la sua A4 nell'acquisto della S3 sb, magari fissando la consegna/immatricolazione a gennaio 2009, e nel frattempo cercare di vendere privatamente la sua magnifica A3, credo che da qui a fine anno ce la faccia, sfruttando soprattutto il suo amico importatore !

marcob89
19-08-2008, 12:56

Il papà di una mia amica ce l'ha questo sistema sulla sua E320cdi EVO...
La prima volta che l'ho vista (era una delle prime con sto sistema), esce da una svolta e si ferma a lato per salutarmi e gli faccio: "hai un fendinebbia bruciato...e poi a che ti serve un fendinebbia in luglio?"
:laugh::laugh::laugh:

PalettoneV6
19-08-2008, 13:00
certamente, però Paolo sa benissimo che la sua è una A3 molto particolare e non sarà affatto facile venderla (presumo chieda intorno ai 20 mila euro)...ne so qualcosa io che per vendere la mia "normale" A3 con s-line e 18" ho visto (e ricevuto telefonate) da una decina di persone ma quando era ora di arrivare al "punto" solo una persona ha sganciato la caparra e se l'è portata via...tanti curiosi che la volevano provare poi mille scuse....:sleep:
il consiglio che do a Paolo è rientrare la sua A4 nell'acquisto della S3 sb, magari fissando la consegna/immatricolazione a gennaio 2009, e nel frattempo cercare di vendere privatamente la sua magnifica A3, credo che da qui a fine anno ce la faccia, sfruttando soprattutto il suo amico importatore !

anche questo è vero....
bisognerebbe trovare un valido acquirente...
cmq il mio consiglio per l'a3 è venderla con calma, senza fretta

La prima volta che l'ho vista (era una delle prime con sto sistema), esce da una svolta e si ferma a lato per salutarmi e gli faccio: "hai un fendinebbia bruciato...e poi a che ti serve un fendinebbia in luglio?"

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

marcob89
19-08-2008, 13:06
Paolo, l'A4 come è presa...? Km? Descrizione?
Per curiosità..

pacor
19-08-2008, 17:44
ma come mai da quando stavi andando avanti con le modifiche con la pacormobile ti sei poi fermato e hai deciso di cambiare auto ????:wacko:

cmq ottima scelta :tongue:

se le dai via tutt e due poi dovrai usarla giornaliermente ?!:unsure::biggrin:

se si hanno tre auto in garage ma se ne usano due,considerato che la A4 ha 160.000 km,ho pensato che forse e' meglio liberarsi di tutte e due ma sostituirle con un auto con gli attributi!!!

Paolo, l'A4 come è presa...? Km? Descrizione?
Per curiosità..

A4 2.5 TDI Quattro berlina 180 cv,colore blu denim,160.000 km,freni e pastiglie ant e post nuovi,turbina nuova,cinghia distribuzione a 100.000,ammortizzatori Koni FSD montati a 130.000 km. Tutti i service eseguiti regolarmente,secondo le scadenze prestabilite (non in conce Audi,ma da un meccanico specializzato).Perfetta,mai incidentata. Serve altro??:wink::biggrin:

Stuntman-Mike
19-08-2008, 18:56

io come mercedes ho sia una Classe E che una Classe A ..... ho qst sistema su tutt e due e nella E si accendono i fendi ..... nella A c'è una luce apposita nei fari anteriori..... la mia A è quella restyling e quindi hanno aggiornato il sistema ed i fendi sono tornati ad essere solo fendi :biggrin:

PalettoneV6
19-08-2008, 19:23
A4 2.5 TDI Quattro 160.000 km,freni e pastiglie ant e post nuovi,turbina nuova cinghia distribuzione a 100.000,ammortizzatori Koni FSD montati a 130.000 km. Tutti i service eseguiti regolarmente,secondo le scadenze prestabilite. Perfetta,mai incidentate. Serve altro??:wink::biggrin:

beh se il proprietario dell'auto è un certo Paolo pacor, la si prende ad occhi chiusi:biggrin::wink:

DrakePerformance
19-08-2008, 19:38
posso confermare ce l'auto è tenuta magnificamente!!!!

pacor
20-08-2008, 01:35

Ed e' quello che non voglio fare,smembrare l'auto!!! Ci vuole solo pazienza,avevo trovato un acquirente,quando la vendevo a 26.000 euro,figurarsi se non lo trovo ora che la vendo a 20.000!!!
Ho parlato oggi col mio amico importatore/venditore,al 98% la S3 Sportback la prendo da lui.Mi ritira la A4 e nel frattempo inserzioniamo la A3.Un motivo valido, che mi spinge verso il mio amico e' che,purtroppo,in Italia si puo' montare massimo i 18,mentre il sottoscritto pretende i 19"!!!!!!In piu' con lui,una volta che ha "individuato" l'auto che piace al sottoscritto,in un mese massimo,e' nelle mie mani,mentre in conce il tempo di attesa e' 90/120 gg.:wacko:

Audia32
20-08-2008, 01:58
Perchè i tempi di consegna scendono a un mese?Non è sempre da ordinare?:huh:

pacor
20-08-2008, 02:05
beh se il proprietario dell'auto è un certo Paolo pacor, la si prende ad occhi chiusi:biggrin::wink:

Ti ringrazio.Tutte le mie auto le ho trattate cosi.Ed infatti la A4,nonostante abbia 160.000 km,gira come un violino!!!Perfetta.:wub:
Oggi ho fatto fare altri due preventivi.Nel primo,tutto ok,nel secondo,cose da pazzi!!!!
Vi spiego brevemente l'accaduto,dopo aver configurato la S3 Sportback,gli dico che ho un auto da permutare.Attenzione sto facendo fare solo un preventivo,non ho ordinato nessuna auto!!!
Si va quindi a vedere la A4,con mio grande stupore,anziche' chiamare il responsabile usato (come hanno fatto tutte le concessionarie finora visitate,ma badate bene,senza mai accendere il motore),mette in moto l'auto,apre il cofano,fin qui tutto normale,e chiama il capofficina "perche' bisogna provare l'auto".........bene la prova e' consistita in:
-due "tondi" nel parcheggio,ad almeno 20/30 km orari,"perche' sa bisogna vedere se la macchina ha problemi con i braccetti e le testine"......:wacko::wacko::wacko:
-uscita sulla statale,tirando quasi a limitatore le prime quattro marce!!!!
-15 minuti davanti alla conce (immaginate nel frattempo cosa ho detto al venditore),aspettando il ritorno del deficente del capofficina,dalla prova.:rolleyess:
-l'apoteosi finale,arriva dopo averle tirato il collo,e spegne subito il motore.COMPLIMENTI IDIOTA!!!!
Dopo aver subito tale comportamento,mi sono fatto immediatamente consegnare le chiavi,me ne sono andato, insultando sia il venditore che il "capofficina" dei miei stivali!!!Consigliando,prima,al capofficina di cambiare lavoro,secondo,minacciandoli pure,di fare una bella telefonatina a Verona!!!Cosa che,puntualmente,faro' dopo le ferie,citando il trattamento riservatomi e soprattutto il nome delle concessionaria!!!

Perchè i tempi di consegna scendono a un mese?Non è sempre da ordinare?:huh:

No Ale,si guarda su Mobile.de o direttamente sui piazzali in Germania.Una volta individuata,la si vede.Se e' ok,nel giro di una settimana si ha l'auto.Una volta in Italia ci vogliono 3 settimane per l'immatricolazione!!!:wacko::maad:
Quindi i conti tornano!!!:tongue::biggrin::wink::wink:

Audia32
20-08-2008, 02:19
Ma così facendo non potrai personalizzarla a tuo piacimento,o sbaglio?

pacor
20-08-2008, 02:23
Ma così facendo non potrai personalizzarla a tuo piacimento,o sbaglio?

Perche'?? Il mio amico seguira',una volta rientrato dalle vacanze,alla lettera la mia configurazione!!!Anche qui,ci vorra' pazienza ma il risultato,credimi,e' garantito!!!

Audia32
20-08-2008, 02:28
Ma quanto si risparmia in media su uma macchina nuova acquistandola direttamente in Germania?
La prossima la prendo lì(naturalmente usata:tongue:)!

pacor
20-08-2008, 02:29
posso confermare ce l'auto è tenuta magnificamente!!!!

Grazie!!!
Ti sei meritato una prova,rigorosamente da passeggero,sulla nuova S3 Sportback!!!:laugh::biggrin::tongue::wink::wink:
Dai che non vedo l'ora di venire a Lugano!!!!!:smile::wink:

Ma quanto si risparmia in media su uma macchina nuova acquistandola direttamente in Germania?
La prossima la prendo lì(naturalmente usata:tongue:)!

Non vi e' una cifra fissa,Ale.Tutto dipende dalla casa madre (il mio amico ha ottimi contatti in Audi ad Ingolstadt,acquista direttamente negli "showroom" di Mercedes e Bmw a Monaco),o dalla concessionaria/salone.Capita spesso che ottiene degli ottimi prezzi,di conseguenza,a cascata il mio amico lo puo' fare al suo cliente.:wink:

grande pacor che si fa la S3 SB!!
la prima che ho visto in conce è stata bianca con tutto il tetto in vetro nero....stupenda xè il tetto è finito a puntino con spoiler nero e antenna gps nera... invece adesso ce ne è una proprio del colore che vuoi te... allestita un pò base ma è lei....sinceramente il colore non mi ha esaltato :sleep:
ti consiglio di vederla da vivo :)
cmq alla fine è un colore... gusti son gusti :D

ancora complimenti
ciao
bevi

Ti ringrazio!!:wink:
Non mi dispiace come colore,forse perche' il blu puffo,al sottoscritto,piace da morire!!!:wub::biggrin::biggrin:

Stuntman-Mike
20-08-2008, 02:58
mmm :huh: ........ pazzi questi dell'Audi ....... mah io nn ho parole ....... :blink:

nn sò e riuscirai a trovarla identica a come la vuoi tu in germania .... lo dico solo xkè anche io ho cercato una S3 SB bianca con tetto panorama.... però gli accessori ke volevo nn erano mai tutti riuniti .... però è vero ke si risparmia :happy:
ma come mai la Gigia è in vendita ? :unsure:

pacor
20-08-2008, 03:01
mmm :huh: ........ pazzi questi dell'Audi ....... mah io nn ho parole ....... :blink:

nn sò e riuscirai a trovarla identica a come la vuoi tu in germania .... lo dico solo xkè anche io ho cercato una S3 SB bianca con tetto panorama.... però gli accessori ke volevo nn erano mai tutti riuniti .... però è vero ke si risparmia :happy:

Certamente.Pero' per un cerchio da 19",rinuncerei volentieri ai sedili con regolazione elettrica!!!:smile::wink:

ma come mai la Gigia è in vendita ? :unsure:

Voglia di V6.......:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:

Stuntman-Mike
20-08-2008, 03:06
ah ok ... se puoi riunciare a qlk accessorio ..... tutto ok :biggrin:

xkè dopo la Gigia ....... il giova vorrebbe una bella 8p 3.2 s-tronic ? :laugh:

DrakePerformance
20-08-2008, 08:59
Dai che non vedo l'ora di venire a Lugano!!!!!

a trovare me o a trovare qualche CITOFONO???:tongue::tongue::tongue::tongue:

il giro lo faccio volentieri,se poi prima passi da dei certi ragazzi:ph34r::ph34r::ph34r: cmq ogni volt che salgo su una s3 da passeggero mi ca...go addosso per quanto va:dry: invece quando la guido(è l'abitudine) mi sembra una cosa normalissima....ma basta girare lo sguardo sul passeggero per capire dalla sua espressione( :blink: )che non è cosi :wink:

aggiungo(avete messo 2 risposte mentre scrivevo!!)
i 19 sono D'OBBLIGO sulla S3,in primis per cambiare et dei cerchi di serie che fa ridere,e poi è una macchina elegante e sportiva e il 19 la esalta.
i sedili elettrici li ho avuto sulla scorsa s3 8l e sullo z4(con memorie ecc ecc....e costavano una follia) a cosa servono??? a niente!!!!

maske
20-08-2008, 10:39
e ricordiamoci che i 19 averli aftermarket qui in italia con omologa è praticamente impossibile, mentre molti optional si possono montare dopo no? magari paolo si divertirà anche a personalizzarla tutta un pò alla volta...

comunque mi sa tanto che a paolo piace il blu sulle macchine...:tongue::tongue::tongue:

comunque paolo scusa, come funziona la cosa del notificare un comportamento sbagliato a verona?
li chiami e gli esponi le lamentele riguardo una concessionaria?

marcob89
20-08-2008, 11:18
Paolo, la tua A4 è sottovalutata IMHO.
Il padre di un amico deve rientrare una A4 2,5 Tdi Avant Multitronic (ROTTO, va solo in sequenziale) del 2003 con 120k km e gli danno 10-12 dipende dove va... :ph34r:
Per una A5 o una 3er coupè, o un Touareg...

pacor
20-08-2008, 12:30
Paolo, la tua A4 è sottovalutata IMHO.
Il padre di un amico deve rientrare una A4 2,5 Tdi Avant Multitronic (ROTTO, va solo in sequenziale) del 2003 con 120k km e gli danno 10-12 dipende dove va... :ph34r:
Per una A5 o una 3er coupè, o un Touareg...

Marco la mia e' del 2001!!!Credimi,10.000 euro,e' una buona valutazione.:wink:

a trovare me o a trovare qualche CITOFONO???:tongue::tongue::tongue::tongue:

Ovvio,per trovare e,possibilmente suonare,il citofono!!!!:tongue::laugh::laugh::wink:

i sedili elettrici li ho avuto sulla scorsa s3 8l e sullo z4(con memorie ecc ecc....e costavano una follia) a cosa servono??? a niente!!!!

Hai ragione,infatti,nella mia premessa,dicevo che li avrei tranquillamente cambiati per i 19"!!!:wink:
Li ho messi nel caso,molto remoto,la guidasse mia moglie.Il sottoscritto e' 20 cm piu' alto,che palle tutte le volte sistemare il sedile!!!:wacko::biggrin::biggrin:

comunque paolo scusa, come funziona la cosa del notificare un comportamento sbagliato a verona?
li chiami e gli esponi le lamentele riguardo una concessionaria?

Esatto,parli col servizio clienti.:wink:

Altro giro di preventivi.Oggi pomeriggio si va da Giacomel e da Lombarda motori 2.Vediamo cosa esce!!!:biggrin::biggrin:

Giulio84
20-08-2008, 12:40
dai Paolo!! speriamo esca qlcs di bono! anche se ho capito che cmq la via dell'amico è la migliore!!

S3! S3! S3! S3! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

pacor
20-08-2008, 12:42
.....anche se ho capito che cmq la via dell'amico è la migliore!!

Decisamente Giulio!!!:biggrin::wink:

Giulio84
20-08-2008, 12:47
Decisamente Giulio!!!:biggrin::wink:

se tutto va come deve andare...ti aspettiamo un sabato con le paste e spumante!! hihih :biggrin::biggrin:

ovviamente devi portarci l'isoppppe!

marcob89
20-08-2008, 13:16
Io ambirei ad averli, però ho un metodo tutto personale: ho una striscietta di scotch bianco sulla guida del sedile e su quella più esterna, quando si combaciano vuol dire che sono a posto!

Marco la mia e' del 2001!!!Credimi,10.000 euro,e' una buona valutazione.
Paolo, perchè quella volta non l'hai presa 1,8T, perchè!!! :icon_dho::icon_dho:
Te possino! :laugh:
Comunque quella del mio amico ha 4k euro di danni al cambio.. :ph34r:

pacor
20-08-2008, 13:39
se tutto va come deve andare...ti aspettiamo un sabato con le paste e spumante!! hihih :biggrin::biggrin:

ovviamente devi portarci l'isoppppe!

Va bene,credo che sara' un sabato di ottobre.:biggrin::wink:

Paolo, perchè quella volta non l'hai presa 1,8T, perchè!!! :icon_dho::icon_dho:
Te possino! :laugh:

Ehm....ehm.....perche' quell'anno avevo bisogno di "scaricare".......ehm......le tasse!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:

DrakePerformance
20-08-2008, 14:27
i sedili elettrici servono(si è sempre fatto anche senza....diciamo "possone essere comodi") nel caso sia frequente il cambio si conducente....ma nel caso in cui l'auto la guida solo chi DEVE(come nel mio caso,sono soldi buttati e zavorra che ci si porta dietro....una volta sistemato il sedile io potrei anche saldarlo:tongue::tongue:

Audia32
20-08-2008, 19:10
Io ambirei ad averli, però ho un metodo tutto personale: ho una striscietta di scotch bianco sulla guida del sedile e su quella più esterna, quando si combaciano vuol dire che sono a posto!

:icon_dho: :icon_dho: :icon_dho: :icon_dho:

Ishope
20-08-2008, 23:27
Va bene,credo che sara' un sabato di ottobre.:biggrin::wink:

Ehm....ehm.....perche' quell'anno avevo bisogno di "scaricare".......ehm......le tasse!!!:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin::biggrin:

sabato di ottobre????

allora il 4 e il 5 non ci sono e poi se tutto va come deve andare vorrei anke andare in ferie una sett quindi non saprei....

anticipo ke a sett un sabato ankora da decidere sarò in ATK con una C2 VTR e una S3 8l per un chek e una mappa...:biggrin:

bella paolo... una S3 sport con i fiocchi mi raccomando...

ovviamente basta kit cadamuro!!:tongue:

pacor
21-08-2008, 00:52
bella paolo... una S3 sport con i fiocchi mi raccomando...

ovviamente basta kit cadamuro!!:tongue:

Ceeerto!!!!Solo modifiche meccaniche!!!:biggrin::biggrin::biggrin::wink:

anticipo ke a sett un sabato ankora da decidere sarò in ATK con una C2 VTR e una S3 8l per un chek e una mappa...:biggrin:

Ti serve un compagno di viaggio,da sistemare sulla S3??!!!!:biggrin::biggrin::wink:

marcob89
21-08-2008, 00:55
Ceeerto!!!!Solo modifiche meccaniche!!!:biggrin::biggrin::biggrin::wink:

ALLELUJAAAAA!!!!! :laugh:

pacor
21-08-2008, 01:39
Be Marco,credo che gia' di suo,la nuova S3 Sportback abbia grinta da vendere!!! Inutile appesantirla con un kit aerodinamico,e' gia' bellissima cosi!!!:wub::wub::wub:

marcob89
21-08-2008, 01:44
esatto... Sai come la penso...:cooool:

pacor
21-08-2008, 02:09
Finalmente oggi,l'ho vista!! Bianco ibis perlato,tetto panoramico,quasi identica alla mia configurazione (non aveva i sedili riscaldati e i cerchi col nuovo design S).Bellissima!!!!!:wub::wub::wub::wub:
Ecco un paio di foto.

http://img247.imageshack.us/img247/526/a3sportbackqb7.jpg (http://imageshack.us)
http://img247.imageshack.us/img247/526/a3sportbackqb7.77464bc7d8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=247&i=a3sportbackqb7.jpg)

http://img247.imageshack.us/img247/3880/att0pa3.jpg (http://imageshack.us)
http://img247.imageshack.us/img247/3880/att0pa3.8962b1f320.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=247&i=att0pa3.jpg)

Giulio84
21-08-2008, 09:00
molto ma molto bella! :)

maske
21-08-2008, 09:11
ieri ho visto la nuova A3 SB passare per strada e i nuovi fari posteriori son qualcosa di fenomenale:wub:

bellissima:wub:

DrakePerformance
21-08-2008, 09:40
è un affetto ottico:tongue: o cosa? io la vedo bianca e non azzurra:blink::blink::tongue::tongue:

Delfino TDI
21-08-2008, 11:34
Wonderful!
L'S3 bianca è come il cacio sui maccheroni!

DrakePerformance
21-08-2008, 11:44
come un calcio sui maroni??? .....oggi ho qualche problema....:tongue::tongue::tongue:

Audia32
21-08-2008, 12:05
Paolo non ci hai detto com'è andato il preventivo di ieri!:tongue:

France'79
21-08-2008, 12:57
Finalmente oggi,l'ho vista!! Bianco ibis perlato,tetto panoramico,quasi identica alla mia configurazione (non aveva i sedili riscaldati e i cerchi col nuovo design S).Bellissima!!!!!:wub::wub::wub::wub:
Ecco un paio di foto.

http://img247.imageshack.us/img247/526/a3sportbackqb7.jpg (http://imageshack.us)
http://img247.imageshack.us/img247/526/a3sportbackqb7.77464bc7d8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=247&i=a3sportbackqb7.jpg)

http://img247.imageshack.us/img247/3880/att0pa3.8962b1f320.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=247&i=att0pa3.jpg)

pure con gli rs4 titanio...
mi sembra di vedere la mia futura TT....ma io avrò i 19" di quel cerchio....:asd:

pacor
21-08-2008, 13:31
è un affetto ottico:tongue: o cosa? io la vedo bianca e non azzurra:blink::blink::tongue::tongue:

"Purtroppo",era l'unico esemplare presente in concessionaria.:biggrin:

Paolo non ci hai detto com'è andato il preventivo di ieri!:tongue:

Nulla di nuovo,siamo piu' o meno,sempre intorno a quella cifra.:smile:

Delfino TDI
21-08-2008, 13:58
come un calcio sui maroni??? .....oggi ho qualche problema....:tongue::tongue::tongue:

pacor
21-08-2008, 14:19
mi sembra di vedere la mia futura TT....ma io avrò i 19" di quel cerchio....:asd:

Anche la mia avra' i cerchi da 19".:tongue::laugh::biggrin::wink:

PalettoneV6
21-08-2008, 15:21
Ecco un paio di foto.

Paolo solo una cosa...:wub::wub::wub::wub:

.oggi ho qualche problema....:tongue::tongue::tongue:

Oggi???Qualche???:laugh::laugh::laugh::laugh:

sborone n°2:laugh::laugh::laugh:

pacor
21-08-2008, 15:37
Anche la mia avra' i cerchi da 19".:tongue::laugh::biggrin::wink:

sborone n°2:laugh::laugh::laugh:

Sborone n°3??? :laugh::laugh::laugh::tongue::wink:

Paolo solo una cosa...:wub::wub::wub::wub:

Non dirlo a me,e' stato amore a prima vista!!!Mia moglie,dopo aver fatto il preventivo,ha dovuto letteralmente sradicarmi dall'S3 per portarmi via!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:

PalettoneV6
21-08-2008, 15:48
Sborone n°3??? :laugh::laugh::laugh::tongue::wink:

Non dirlo a me,e' stato amore a prima vista!!!Mia moglie,dopo aver fatto il preventivo,ha dovuto letteralmente sradicarmi dall'S3 per portarmi via!!!!:tongue::biggrin::biggrin::wink:

e ci credo...chi non rimarrebbe appicicato vicino...
poi la sportback blu puffo (lo so che sichiama blu sprint:laugh:)sembra una rs6 avant più piccola:wub::wub::wub:
ma non è che poi porterai l'auto a dormire con te?:laugh:

pacor
21-08-2008, 16:02
ma non è che poi porterai l'auto a dormire con te?:laugh:

Mi risulterebbe,un tantino difficile,farla passare dalle scale,che conducono al garage seminterrato!!!:tongue::laugh::laugh::wink:

PalettoneV6
21-08-2008, 17:28
Mi risulterebbe,un tantino difficile,farla passare dalle scale,che conducono al garage seminterrato!!!:tongue::laugh::laugh::wink:

beh fai la camera da letto in garage:laugh::laugh:

pacor
21-08-2008, 17:48
beh fai la camera da letto in garage:laugh::laugh:

Interessante.:biggrin::biggrin::biggrin:

Audia32
21-08-2008, 18:24
Paolo ma in Germania omologano i 19 nel momento in cui fai il contratto? Oppure dopo e la ritiri gli omologhi da un comune gommista,come fanno lì di solito?
Se in Audi accettano di omologarti i 19,è stupiso e senza senzo che non lo facciano anche da noi!!!!!In fin dei conti sono semplicemente delle "succursali"!!!

DrakePerformance
21-08-2008, 18:27
paolo ma eri in swiss oggi con la mtm??? verso tipo.....adesso???? (18:30?)

pacor
21-08-2008, 18:29
No Andrea,non ero io.:wacko:

Paolo ma in Germania omologano i 19 nel momento in cui fai il contratto? Oppure dopo e la ritiri gli omologhi da un comune gommista,come fanno lì di solito?
Se in Audi accettano di omologarti i 19,è stupiso e senza senzo che non lo facciano anche da noi!!!!!In fin dei conti sono semplicemente delle "succursali"!!!

No,io la voglio GIA' con i 19" montati,quindi va da se,che sono gia' omologati.Come ho fatto a suo tempo per la A3.
Sono molto diversi,aime',i regolamenti,rispetto a noi.In Germania conta il Tuv,se e' prevista tale misura puoi tranquillamente montarla!!!Noi poveri italiani,dobbiamo accontentarci dei 18",ma questo non e' colpa della casa madre,ma bensi' di Volkswagen group a Verona!!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Audia32
21-08-2008, 18:40
"Se è prevista tale misura".... sì ma dove??? Se Audi non li riporta come optional vuol dire che è un'omoòogazione successiva?

pacor
21-08-2008, 18:43
"Se è prevista tale misura".... sì ma dove??? Se Audi non li riporta come optional vuol dire che è un'omoòogazione successiva?

Ale,sul configuratore tedesco,puoi scegliere i 19".Mentre sul nostro,puoi scegliere,al massimo,i 18"!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

Audia32
21-08-2008, 18:48
Ah ecco....
Che *********,scusate per lo sfogo....
Ma se Audi li prevede perchè in Italia mettono questi limiti? Capisco(mica tanto) che non vogliano lasciare nullaosta quando si gli si chiede nuove misure ma da quì a vietarti misure esistenti in origine ce ne vuole........
Dovremmo comprarle solo in Germania,vediamo se poi non ti montano pure i 20''!!!!!!!:maad:

pacor
21-08-2008, 18:51
Ale son d'accordo con te.Ho chiesto in conce se era possibile ordinarla con i 19",tutti i venditori mi hanno risposto di no,neppure nel pacchetto Audi exclusive sono previsti!!!!!!:wacko:

Audia32
21-08-2008, 18:54
E in Svizzera? Si possono richiedere? Com l'euro più forte del franco forse si risparmia......

Scusate,avevo dimenticato i costi per sdoganarla......:ph34r::tongue:

DrakePerformance
21-08-2008, 19:06
andrea??? mi confondi cn quel bruttone di "shoppe"....io sono notoriamente molto piu bello.....:tongue::tongue::tongue:

PacoA3
22-08-2008, 00:21
Ale,sul configuratore tedesco,puoi scegliere i 19".Mentre sul nostro,puoi scegliere,al massimo,i 18"!!!!:icon_dho::icon_dho::icon_dho:

scusate io sul configuratore tedesco trovo solo i 18" per S3...

pacor
22-08-2008, 00:41
scusate io sul configuratore tedesco trovo solo i 18" per S3...

Ho provato questo pomeriggio,a me dava anche l'opzione dei 19".:huh:

Audia32
22-08-2008, 02:15
Anche io ho trovato solo i 18............
Forse dipende dall'orario!!!!!:laugh:

DrakePerformance
22-08-2008, 05:41
i 18 fino alle 18....dalle 19 pure i 19......non ordinatela alle 18:30 mi raccomando:tongue::tongue::tongue:

PalettoneV6
22-08-2008, 09:33
i 18 fino alle 18....dalle 19 pure i 19......non ordinatela alle 18:30 mi raccomando:tongue::tongue::tongue:

cosa hai bevuto?:laugh::laugh::laugh::laugh:

DrakePerformance
22-08-2008, 09:36
nulla....è questo che mi preoccupa....dite che devo andare a farmi fare una "convergenza"???

PalettoneV6
22-08-2008, 09:56
nulla....è questo che mi preoccupa....dite che devo andare a farmi fare una "convergenza"???

e pure una equilibratura:laugh::laugh::laugh:

Giulio84
22-08-2008, 10:42
paolo fatti altri preventivi?:wink:

pacor
22-08-2008, 12:32
Oggi ne faro' altri due,ma ormai la cifra "di galleggiamento" e' quella,senza permuta, la S3 Sportback mi costerebbe 44.000/45.000 euro,mentre,in caso di permuta,la A4 la valutano,tutti,intorno ai 10.000/10.500 euro.

pacor
24-08-2008, 18:37
Rimandati a martedi i preventivi,comunque saranno gli ultimi quattro,ormai ho capito dove vado,come prezzo,a parare!!
Da domenica prossima,mi concedero' una meritata settimana di vacanza,al rientro,definiro' tutti i dettagli col mio amico importatore/salonista(permuta della A4,inserzione di vendita per la A3 e configurazione/prezzo finale dell'S3).Mi aspetta una bella trattativa,ma mi fido del mio amico,ormai e' la settima auto che acquisto da lui,in meno di 7 anni!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Questa foto(lo so e' piccolissima,ma non ho trovato altro) e' come sara' la mia S3 Sportback.:wub::wub:

http://img113.imageshack.us/img113/8835/zie4zppl2.jpg (http://imageshack.us)

$am82
24-08-2008, 19:04
bella la tua A3:biggrin: pochi accessori ma buoni:wink:

azz vedo che ti vuoi accattare la s3 sportback:wub:bellissima è il mio sogno

pacor
24-08-2008, 20:52
bella la tua A3:biggrin: pochi accessori ma buoni:wink:

Ehm....ehm...pochi accessori???:biggrin::biggrin::biggrin:

Kit completo di carrozzeria Cadamuro Design
-Finale di scarico Supersprint a 2 uscite ovali (dx e sx)
-motore 2.0 TDI con 200 cv
-Cerchi MTM modello Bimoto,canale da 8",ET 35,con pneumatici 235/35 19
OMOLOGATI
-Kit completo freni anteriori (dischi,pinze,pastiglie,tubi aeronautici) CTF con dischi del diametro di 345mm
-Kit completo freni posteriori (dischi,pinze e pastiglie della versione 3.2,forati)con dischi del diametro di 310mm
-Assetto sportivo S-line
-Fari allo xeno (4300° k)
-Calotte specchietti satinate S3 8P
-Vetri posteriori e lunotto neri
-Selleria in pelle e alcantara nera
-Navigatore Rns-e con sds(controllo vocale) e volante multifunzione
-Come living home
-Caricatore cd originale Audi nel cassetto porta oggetti
-Hard disk esterno Rapsody da 320 g nel cassettino portaoggetti
-Interfaccia Kufatec IMA Basic Plus
-Tetto apribile elettrico
-Predisposizione telefono con pinna sul tetto
-Braciolo anteriore e posteriore
-Skisack
-Luci a led nella plafoniera e nelle luci di lettura anteriori e posteriori
-Specchio retrovisore interno antiabbagliamento
-Specchi retrovisori esterni riscaldabili
-Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
-Presa 12v nel baule
-Rete fermacarico,rete portaoggetti dietro i sedili anteriori e ai lati del tunnel centrale
-Antifurto satellitare con tastiera numerica nell'abitacolo e sensore antisollevamento
-Telecamera posteriore

$am82
24-08-2008, 20:55
:biggrin: si era ironico solo che ho dimenticato di mettere le virgolette

pacor
24-08-2008, 20:57
:biggrin: si era ironico solo che ho dimenticato di mettere le virgolette

:laugh::laugh::laugh::wink:

Eccola,S3 Sportback blu puffo,come la voglio io!!!:wub::wub:

http://img353.imageshack.us/img353/7348/bigaudis3sbfl200801rx5eu3.jpg (http://imageshack.us)
http://img353.imageshack.us/img353/7348/bigaudis3sbfl200801rx5eu3.ea6e1a1d8d.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=353&i=bigaudis3sbfl200801rx5eu3.jpg)
http://img353.imageshack.us/img353/7546/bigaudis3sbfl200803eq3vd0.jpg (http://imageshack.us)
http://img353.imageshack.us/img353/7546/bigaudis3sbfl200803eq3vd0.1a613ec3eb.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=353&i=bigaudis3sbfl200803eq3vd0.jpg)
http://img382.imageshack.us/img382/571/bigaudis3sbfl200802cn0fv3.jpg (http://imageshack.us)
http://img382.imageshack.us/img382/571/bigaudis3sbfl200802cn0fv3.c56246d53a.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=382&i=bigaudis3sbfl200802cn0fv3.jpg)

La mia pero',non avra' i mancorrenti sul tetto,e,i sedili a guscio.Ma,come dice qualcuno,avra' le panche del nonno!!!:laugh::laugh::tongue::wink:

maske
24-08-2008, 22:31
sarà bellissima paolo!! mi fa impazzire:wub: complimenti per la scelta...

unico neo...quei cosi arancioni nei fari guardandola anteriormente:ph34r::ph34r::ph34r:

crazyF@R S3
25-08-2008, 00:46
Vabbe mettera le lampadine cromate, cosi l'arancione nn si vede...Ottima scelta sono invidiosissimo!!! :maad: Anche se preferisco sempre la 3 porte alla 5:tongue:

Audia32
25-08-2008, 01:17
Paolo quale sono i cerchi da 19 che fornisce Audi?

DrakePerformance
25-08-2008, 11:02
mi sa che no è un discorso di lampadine ma proprio di plastiche....:tongue:

p@olo la volpe!!
25-08-2008, 11:17
si...sulle nostre basta cambiar lampadine...(come hò fatto io:tongue:)ma li mi sà ke è la plastica sotto..:sleep:

PalettoneV6
25-08-2008, 11:32
mi sa che li non è solo la lampadina

Audia32
25-08-2008, 13:45
Se le plastiche sono arancioni son cazzi...... Ma si può creare un faro così bello e poi metterci delle plastiche arancioni????:maad:

pacor
26-08-2008, 00:23
Paolo quale sono i cerchi da 19 che fornisce Audi?

Bella domanda Alessio,te lo saprò dire in seguito:wink:

Vabbe mettera le lampadine cromate, cosi l'arancione nn si vede...Ottima scelta sono invidiosissimo!!! :maad: Anche se preferisco sempre la 3 porte alla 5:tongue:

Come si dice "tengo famiglia" quindi la scelta e' obbligata!!!:tongue::biggrin::biggrin:

marcob89
26-08-2008, 00:58
Paolo, ma la nuova e stupenda S3 vai a prenderla in Germania?
Non potresti farti una targa provvisoria per esportazione per un anno?
Sai, dal 2009/2010 inizierà la cooperazione IT/D, ma fino ad allora... :ph34r:

Audia32
26-08-2008, 01:18
E che vantaggi porterà questa collaborazione?:huh:

Giulio84
26-08-2008, 01:34
che roba è? spèiegaci un po':D

Audia32
26-08-2008, 02:04
Non è più collegato,lo sapremo domani...........:dry:

Audia32
26-08-2008, 03:05
Dedicato a Paolo..............:rolleyess:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7sQK6rfcfMY&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7sQK6rfcfMY&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

marcob89
26-08-2008, 10:32
E che vantaggi porterà questa collaborazione?:huh:

Accesso a tutte le ZTL.*
Parcheggio a pagamento gratuiti.
I divieti di sosta non esistono..
Multe da autovelox (se non ti fermano) che non arrivano...

Metà delle auto sportive di Padova (provincia più ricca del Veneto) e Treviso sono targate Germania (o Romania, Moldavia.. ma quelle sono intestate a ditte di Italiani lì..)..Visto che Paolo conosce bene il mercato tedesco... :cooool:

*Scena epica...il centro di Mirano (Paesotto della provincia veneta, vicino Noale) ha la ZTL alla sera e alla domenica... Bene, una domenica ero in macchina con il mio amico con l'R32 targata Costanza ed entriamo in ZTL con il suddetto mezzo (coscienti del fatto che potevamo farlo). Sono iniziate le urla dei cittadini che affermavano "Nosse poe n'dare in piassa coa machina!" (non si può andare in piazza con la macchina) e "Ah, sti crucchi noi capisse un casso!" (Queste tedeschi non capiscono nulla)... :laugh:

maske
26-08-2008, 10:40
e invece dall'anno prossimo non si potr&#224; pi&#249; fare con quell'accordo?:huh:

paolo, ti conviene cogliere l'occasione mi sa :laugh::laugh::laugh::laugh: :tongue:

marcob89
26-08-2008, 10:48
e invece dall'anno prossimo non si potrà più fare con quell'accordo?:huh:

paolo, ti conviene cogliere l'occasione mi sa :laugh::laugh::laugh::laugh: :tongue:

Da fine 2009 mi pare..
Però, se non erro, esistono le targhe provvisorie per un anno, con assicurazione inclusa... :smile:

Audia32
26-08-2008, 12:15
Mi sembra improponibile..........:sleep:

pacor
27-08-2008, 01:27
Paolo, ma la nuova e stupenda S3 vai a prenderla in Germania?
Non potresti farti una targa provvisoria per esportazione per un anno?
Sai, dal 2009/2010 inizierà la cooperazione IT/D, ma fino ad allora... :ph34r:

Ti ringrazio Marco,ma non mi interessa. Nessun targhino tedesco,appena arrivera' in Italia verra' immatricolata!! Essendo amministratore unico della mia ditta,ho diritto al rimborso chilometrico e al recupero dell'iva,mi va bene così'.:wink:

Verificato oggi sulla S3 Sportback presente in conce,non sono le plastiche arancioni ma bensì' le lampadine. Quindi basta sostituire quest'ultime con un paio cromate.:wink::biggrin:

Audia32
27-08-2008, 02:38
Lo sapevo che saresti andato a controllare questo particolare!!!:biggrin:

marcob89
27-08-2008, 10:31
Ti ringrazio Marco,ma non mi interessa. Nessun targhino tedesco,appena arrivera' in Italia verra' immatricolata!! Essendo amministratore unico della mia ditta,ho diritto al rimborso chilometrico e al recupero dell'iva,mi va bene così'.:wink:

Verificato oggi sulla S3 Sportback presente in conce,non sono le plastiche arancioni ma bensì' le lampadine. Quindi basta sostituire quest'ultime con un paio cromate.:wink::biggrin:

Oro! :cooool:

maske
27-08-2008, 10:47

alla faccia dell'andarti bene :laugh::laugh::laugh::tongue:

bravo che hai controllato! quell'arancione li cosi faceva un pò senso...:icon_dho::tongue::tongue:

PalettoneV6
27-08-2008, 10:52
Allora la prima cosa è cambiare quelle orrende lampade arancioni:laugh:
magari lo fai prima di immatricolarla:laugh::laugh::laugh:

pacor
27-08-2008, 23:50
Allora la prima cosa è cambiare quelle orrende lampade arancioni:laugh:
magari lo fai prima di immatricolarla:laugh::laugh::laugh:

no,prima la immatricolo poi,eventualmente,le cambio. Vista dal vivo,non sono così male.:biggrin::biggrin:

Giulio84
27-08-2008, 23:58
quando torna il tuo amico? a quando l'ordine? :tongue:

Der Petterz
28-08-2008, 00:31
no,prima la immatricolo poi,eventualmente,le cambio. Vista dal vivo,non sono così male.:biggrin::biggrin:

Paolo..non è che stai diventano troppo da soft tuning eh:tongue::biggrin:

Audia32
28-08-2008, 00:50
Dai arancioni fanno :sick:

maske
28-08-2008, 08:55
ma perch&#232; noi le vediamo cosi dalle immagini...io dal vivo non l'ho mai vista e non so che effetto abbia, probabilmente &#232; meno accentuato...infatti paolo, che ha la fortuna di averla gi&#224; vista, ha dato quest'impressione...

ci sono cose pi&#249; importanti delle lampadine a cui pensare:laugh::laugh:

Giulio84
28-08-2008, 10:06
quante storie x una lampadina....te prendi il "mostro"..poi si vedr&#224; il da farsi:biggrin::biggrin::biggrin::tongue::tongue::t ongue:

PalettoneV6
28-08-2008, 10:26
prima le lampadine...se no Paolo non ti rivolgo più la parola:laugh::laugh::laugh:

pacor
28-08-2008, 22:18
prima le lampadine...se no Paolo non ti rivolgo più la parola:laugh::laugh::laugh:

Pazienza.:tongue::biggrin::biggrin::wink:

quando torna il tuo amico? a quando l'ordine? :tongue:

Torna il 31 agosto,ma il sottoscritto,proprio in quella data parte,per una settimana di ferie!!!Se ne parla dopo l'otto di settembre.:biggrin::biggrin:

Dai arancioni fanno :sick:

Ripeto,viste dal vivo,non sono male.:wink:

Audia32
29-08-2008, 00:43
Mi sa che le ferie le farai con la testa da tutt altra parte!:laugh:

pacor
29-08-2008, 03:11
Credo proprio di no,sono cotto,ho proprio voglia di una settimana di tranquillita'(vado sulle Dolomiti).Magari alla notte,faro' dei bei sogni!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Giulio84
29-08-2008, 10:36
intanto sognala...poi la vogliamo vedere nel garage! :biggrin:

....e da ATK :tongue::tongue:

pacor
29-08-2008, 11:52
intanto sognala...poi la vogliamo vedere nel garage! :biggrin:

....e da ATK :tongue::tongue:

OK.:smile:

Audia32
29-08-2008, 12:48
Quando parti???

pacor
29-08-2008, 13:37
Parto domenica prossima e ritorno il 6,o il 7 settembre.Una bella settimana di riposo,con la mia famiglia,lontano da tutto e da tutti!!!:happy::happy:

pacor
29-08-2008, 18:36
Oggi pomeriggio ho fatto l'ultimo preventivo.In conce,c'era un' esemplare di S3 Sportback,come al solito bianco ibis,visto che il venditore era occupato con alcuni clienti,ho colto l'occasione per focalizzare la mia attenzione,su alcuni particolari:
-le lampadine delle frecce anteriori,arancioni,in fondo non sono cosi' male.Hanno una particolare sfumatura,mi spiego meglio,alla base l'arancione e' molto intenso, per diventare,verso la "cupola",quasi bianco.
-purtroppo le luci interne non sono a led.Vi sono quelle orrende lampadine gialle!!!Ma qui nessun problema,grazie all'aiuto del mio amicone Andrea isciopppe,prossimamente arriveranno delle belle lampadine a led,per tutte le luci dell'abitacolo!!!!Grazie Andre.:wink:

Audia32
30-08-2008, 01:11
Sicuramente una volta sostituite con quelle a led avrai il problema di vederle leggermente accese anche da spente! Devi usare delle resistenze che simulino l'esistenza della lampada a filamento....

Der Petterz
30-08-2008, 02:35
Sicuramente una volta sostituite con quelle a led avrai il problema di vederle leggermente accese anche da spente! Devi usare delle resistenze che simulino l'esistenza della lampada a filamento....

Io non ho messo nessuna resistenza e anche rimanendo leggermente accese(di giorno sono impercettibili)danno quel tocco di luce che non guasta mai,creano atmosfera..Volendo poi si disattiva totalmente dalla plafoniera e non si vede nulla.

Audia32
30-08-2008, 02:40
Di giorno v&#224; bene non si vedoo e di notte? E quando lasci la macchina in garage????:dry:

PalettoneV6
30-08-2008, 08:45
se si usan queste?
http://www.car4style.de/catalog/product_info.php?products_id=409&osCsid=ed49fef7e1030858a7254daadb2b9ced

Der Petterz
30-08-2008, 11:23
Di giorno và bene non si vedono e di notte? E quando lasci la macchina in garage????:dry:

Di notte si vedono appena..non danno fastidio,anzi.
In un anno e più che le monto non mi si sono mai fulminate e la batteria ancora tiene botta:tongue: Comunque una volta chiusa la macchina in garage le lampadine non rimangono accese tutta notte,ma si spengono allo spegnersi dell'hazard,dopo una mezz'ora quindi.

PalettoneV6
05-09-2008, 18:53
Paolo novità?

Giulio84
05-09-2008, 19:03
&#232; in vacanza che io sappia

PalettoneV6
05-09-2008, 19:16
non lo sapevo:biggrin:

Der Petterz
06-09-2008, 02:32
è in vacanza che io sappia

Quindi..spam libero?:tongue:

Audia32
06-09-2008, 11:38
Via di OT allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

PalettoneV6
06-09-2008, 13:45
quando torna mi sa che mezzo forum verrà bannato:laugh:

Rick
06-09-2008, 14:00

Io non ho messo nessuna resistenza e anche rimanendo leggermente accese(di giorno sono impercettibili)danno quel tocco di luce che non guasta mai,creano atmosfera..Volendo poi si disattiva totalmente dalla plafoniera e non si vede nulla.

ma solo io nn ho di questi problemi?
le mie luci interne a led non rimangono accese.....neanche in maniera impercettibile
le luci di lettura sono BA9S e i siluri sono due da 42mm con 6 led ciascuno

forse i siluri hanno resistenze interne

Der Petterz
06-09-2008, 16:40
ma solo io nn ho di questi problemi?
le mie luci interne a led non rimangono accese.....neanche in maniera impercettibile
le luci di lettura sono BA9S e i siluri sono due da 42mm con 6 led ciascuno

forse i siluri hanno resistenze interne

Rick..non stai spammando..:biggrin:
comunque Rick ogni led ha la propria resistenza sennò si fulminerebbero al minimo passaggio di corrente..Pure io ho i siluri uguali ai tuoi e rimangono leggermente accesi.Che io sappia senza le resistenze nella plafo tutte le a3 hanno questo "inconveniente",si vede che la 8l è più parsimoniosa sulla corrente..che te devo dì?!:smile:

Audia32
06-09-2008, 21:00
Rick stai mettendo a confronto due macchine completamente diverse!!!!!! Sulle nostre puoi fare praticamente di tutto senza avere problemi,sulle a3 8P no......:wink:

pacor
12-09-2008, 18:27
E' ufficialmente in vendita la mia A3.Tra oggi e domani,il mio amico venditore,inserira' l'annuncio su Autoscout24 e altri siti,che stiamo ancora valutando.Incrocio le dita,voglio passare il piu' in fretta possibile alla S3 Sportback.:biggrin::biggrin:

PacoA3
12-09-2008, 18:33
in bocca al lupo per la vendita:biggrin:

Audia32
12-09-2008, 23:57
E vai Paolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:

PalettoneV6
13-09-2008, 00:04
Grande Paolo!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

MrDundee
13-09-2008, 00:43
E' ufficialmente in vendita la mia A3.Tra oggi e domani,il mio amico venditore,inserira' l'annuncio su Autoscout24 e altri siti,che stiamo ancora valutando.Incrocio le dita,voglio passare il piu' in fretta possibile alla S3 Sportback.:biggrin::biggrin:

e quanto vuoi realizzare?

LELE POP-OFF
13-09-2008, 15:23
ma nn l'hai ancora venduta??

ehehheeh,ciao pacor!:laugh:

pacor
01-10-2008, 16:47
Tirata a lucido,piu' del solito,per il suo ultimo raduno.Inserito l'annuncio di vendita, anche su Autoscout24.Incrociamo le dita!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142988449

totalcupra
01-10-2008, 17:30
OH MAMMA MIA! Penso che mio fratello darà parecchie testate sul muro oggi appena saprà che c'era la tua macchina in vendita...

Buona vendita

Ciao

pacor
01-10-2008, 17:40
Grazie Vincenzo.:wink:

primaA3
01-10-2008, 17:56
Buona vendita Paolo..... ;)

pacor
01-10-2008, 18:33
Grazie Andrea.:smile:

Il cocchiere
01-10-2008, 19:37
Buona Vendita Paolo.........
Dovessi sentire qualche interessato ti contatto..........:wink:

Ishope
01-10-2008, 20:16
bravissimo paolo... speriamo ke sia la volta buona....

fai togliere la foto del posteriore....ora la car è mille volte meglio con il supersprint...

maske
01-10-2008, 21:02
concordo stia meglio col supersprint....

ma prima che scarico avevi?:huh:

e come mai hai messo kit 177cv?:ph34r::ph34r: ti tieni basso?:biggrin::biggrin:

Ishope
01-10-2008, 22:16
non si tiene basso.. sono i cv effettivi della vettura...
quindi xk&#232; vendere fraschi per frosche!!!:wink:

prima aveva un ragazzon se non erro ed era veramente pi****o sia nella qualit&#224;, estetica ke nel "sound"...

pacor
03-10-2008, 11:32
concordo stia meglio col supersprint....

ma prima che scarico avevi?:huh:

Clicca sul link che ho messo,visualizza le foto,vedrai subito che scarico avevo.:biggrin::biggrin::biggrin:

non si tiene basso.. sono i cv effettivi della vettura...
quindi xkè vendere fraschi per frosche!!!:wink:

Si,purtroppo sono i cavalli reali dell'auto.Pazienza.:maad::maad::maad:
Comunque,nonostante tutto,e' sempre un bel viaggiare!!!:biggrin::wink:
Bravo Andre,tu sai,ogni piu' piccolo segreto della pacormobile!!!:smile::wink::wink:

Buona Vendita Paolo.........
Dovessi sentire qualche interessato ti contatto..........:wink:

Ok.Grazie Cocchi.:wink:

fai togliere la foto del posteriore....ora la car è mille volte meglio con il supersprint...

Hai ragione Andre,ma non ho voglia di fare altre foto.Se uno e' interessato,comunque,contatta il mio amico,l'auto e' perfetta in ogni particolare!!!:wink:

SM4rk
03-10-2008, 16:38
ciao... peccato vendere una macchina così...

diciamo che la scusa è buona.... per una S3 SB sei più che scusato... :w00t:

posso farti una domanda??
cosa intendi per "Antifurto satellitare con tastiera numerica nell'abitacolo e sensore antisollevamento".

per lo meno come funziona e quanto costa?

grazie :laugh:

pacor
06-10-2008, 09:45
posso farti una domanda??
cosa intendi per "Antifurto satellitare con tastiera numerica nell'abitacolo e sensore antisollevamento".

per lo meno come funziona e quanto costa?

grazie :laugh:

Semplice,all'interno del bracciolo anteriore ho una tastiera identica a quella dei cell,da usare per inserire il codice segreto(in caso non funzioni il piccolo transborder,spero che si scriva cosi',che ho nel portachiavi)oppure per telefonare.Infatti nella tastiera,che alla fine e' un cell,e' inserita una sim card,in quanto la centrale operativa,per comunicare con l'auto,ed effettuare i test settimanali di operativita' del sistema,ha bisogno di essa.Il sensore antisollevamento e' all'interno del cofano motore,in caso venga sollevata l'auto,invia immediatamente un segnale alla centrale operativa.
L'antifurto l'ho pagato,compreso l'installazione,600 euro oramai 5 anni fa.Ogni anno pago,alla "centrale operativa",200 euro,per il canone di servizio.Grazie all'antifurto,ho uno sconto dell' 80% sul furto/incendio,nella copertura assicurativa.

SM4rk
06-10-2008, 10:32
Semplice,all'interno del bracciolo anteriore ho una tastiera identica a quella dei cell,da usare per inserire il codice segreto(in caso non funzioni il piccolo transborder,spero che si scriva cosi',che ho nel portachiavi)oppure per telefonare.Infatti nella tastiera,che alla fine e' un cell,e' inserita una sim card,in quanto la centrale operativa,per comunicare con l'auto,ed effettuare i test settimanali di operativita' del sistema,ha bisogno di essa.Il sensore antisollevamento e' all'interno del cofano motore,in caso venga sollevata l'auto,invia immediatamente un segnale alla centrale operativa.
L'antifurto l'ho pagato,compreso l'installazione,600 euro oramai 5 anni fa.Ogni anno pago,alla "centrale operativa",200 euro,per il canone di servizio.Grazie all'antifurto,ho uno sconto dell' 80&#37; sul furto/incendio,nella copertura assicurativa.

Quanto alla fine, con lo sconto che ti ritrovi, invece di pagare l'assicurazione, paghi il servizio... a conti fatti spendi uguale o forse meno.. :smile:

l'unica cosa che mi chiedo &#232;: dato che necessita di sim card... una volta rubata (facciamo le corna) non basta levare la sim dal tasterino ed il sistema &#232; reso innoquo??:ph34r:

pacor
06-10-2008, 11:20
Quanto alla fine, con lo sconto che ti ritrovi, invece di pagare l'assicurazione, paghi il servizio... a conti fatti spendi uguale o forse meno.. :smile:

Oddio,di assicurazione,annualmente,spendo 350 euro,aggiunti i 200 euro,fa un totale di 550 euro,non male direi.E in caso di furto,l'assicurazione risponde!!:wink:

l'unica cosa che mi chiedo &#232;: dato che necessita di sim card... una volta rubata (facciamo le corna) non basta levare la sim dal tasterino ed il sistema &#232; reso innoquo??:ph34r:

Credimi,la sim card non e' cosi facile da trovare!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

marcob89
06-10-2008, 12:58
Oddio,di assicurazione,annualmente,spendo 350 euro,aggiunti i 200 euro,fa un totale di 550 euro,non male direi.E in caso di furto,l'assicurazione risponde!!:wink:

Credimi,la sim card non e' cosi facile da trovare!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

350 euro con chi??
Mio padre spende sui 600 di sola RCA ed è in 1E, il massimo mi pare... :smile:

pacor
06-10-2008, 16:32
350 euro con chi??
Mio padre spende sui 600 di sola RCA ed è in 1E, il massimo mi pare... :smile:

Bernese assicurazioni,agenzia di Como.Da loro ho assicurato 3 auto,il furgone della ditta e la mia casa,mi trattano moooolto bene!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Anche il sottoscritto e' in classe 1.:smile::wink:

primaA3
06-10-2008, 16:48
Paolo, ci sono news per la vendita della pacormobile..???? :cooool::ph34r:

saxifraga
06-10-2008, 16:56
Bernese assicurazioni,agenzia di Como.Da loro ho assicurato 3 auto,il furgone della ditta e la mia casa,mi trattano moooolto bene!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Anche il sottoscritto e' in classe 1.:smile::wink:

con il decreto bersani tutti possono passare in prima classe perchè ti agganci alla classe piu bassa in famiglia.
almeno io ho fatto cosi e pago 400 all anno di un 1300 con polizza vetri e grandine, no kasco
mi sembra buono, prima con un 2.0 pagavo 1400 con furto incendio

pacor
06-10-2008, 17:06
con il decreto bersani tutti possono passare in prima classe perch&#232; ti agganci alla classe piu bassa in famiglia.

Non e' il mio caso,io ci sono arrivato per meriti,e' 20 anni che non faccio incidenti!!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Paolo, ci sono news per la vendita della pacormobile..???? :cooool::ph34r:

No,sono in attesa della risposta di Enzo.:wink:

SM4rk
06-10-2008, 18:06
350 euro con chi??
Mio padre spende sui 600 di sola RCA ed è in 1E, il massimo mi pare... :smile:infatti fà un pò strano anche a me...
anche io con la mia 2.0 in classe B1 pago furto e incendio per 1.400 circa...:icon_dho:

l'anno prossimo dovrò passare alla tua stessa...
...se continuo così è una rimessa...:sick:

saxifraga
06-10-2008, 18:12
cmq da compagnia a compagnia a parit&#224; di classe ci possono essere notevoli differenze inoltre anke il comune di residenza fa la differenza pur avendo la stessa compagnia

marcob89
06-10-2008, 20:04
infatti fà un pò strano anche a me...
anche io con la mia 2.0 in classe B1 pago furto e incendio per 1.400 circa...:icon_dho:

l'anno prossimo dovrò passare alla tua stessa...
...se continuo così è una rimessa...:sick:

Anzi 337x2 rate, RCA+Furto+Conducente... :icon_dho:
Appena chiesto che deve pagarla, con la toro.. :sleep:

pacor
14-10-2008, 12:14
Evvai al 90&#37; l'A3 e' venduta!!!:hello2::toothy12:
Dico questa percentuale,e non il 100%,in quanto l'acquirente ha chiesto un finanziamento.
Una volta venduta,si levera' l'antifurto satellitare e il portatarga del club.Ho parlato del nostro club al possibile acquirente,ma a lui queste cose non interessano,peccato!!:wacko:
L'S3 si avvicina sempre piu!!!:wub:

bevi
14-10-2008, 15:57
Evvai al 90% l'A3 e' venduta!!!:hello2::toothy12:
Dico questa percentuale,e non il 100%,in quanto l'acquirente ha chiesto un finanziamento.
Una volta venduta,si levera' l'antifurto satellitare e il portatarga del club.Ho parlato del nostro club al possibile acquirente,ma a lui queste cose non interessano,peccato!!:wacko:

non sa che si perde, baggiano!!
auguri x la futura S3 :D

SuperTeox
14-10-2008, 16:09
Evvai al 90% l'A3 e' venduta!!!:hello2::toothy12:

Grande paolo.. :D :D bella li'..
ieri sera ho fatto vedere le foto della tua car ad un mio amico ed ne e' rimasto innamorato.. se non l'hai gia' venduta quando torno dal ring, faccio un salto da te (possiamo anche andare a bere qualcosa il martedi sera volendo) che lo facciamo stramazzare???(viene anche lui al ring) :D :D
e' orientato a comprarsi un GTI nuovo, ma ieri sera l'ho messo in confusione :laugh::laugh::laugh:
comunque l's si sta avvicinando :w00t:

pacor
14-10-2008, 16:55
non sa che si perde, baggiano!!
auguri x la futura S3 :D

E' un appassionato come noi,ma non gli interessano i club.Opinione rispettabile,lontana dalla mia,ma pur sempre rispettabile.:smile:

Grande paolo.. :D :D bella li'..
ieri sera ho fatto vedere le foto della tua car ad un mio amico ed ne e' rimasto innamorato.. se non l'hai gia' venduta quando torno dal ring, faccio un salto da te (possiamo anche andare a bere qualcosa il martedi sera volendo) che lo facciamo stramazzare???(viene anche lui al ring) :D :D
e' orientato a comprarsi un GTI nuovo, ma ieri sera l'ho messo in confusione :laugh::laugh::laugh:

Digli di mettersi in fila!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
Se non va in porto con questo ragazzo (la trattativa e' ben avviata,ha gia' venduto la sua auto,in settimana gli danno l'assegno,e nel frattempo il mio amico ha gia' mandato avanti la richiesta di finanziamento per la A3) sabato vi e' un ragazzo del Trentino che la deve vedere,mentre settimana prossima vi sono altre tre persone,da Milano,che la devono vedere,ti tengo aggiornato.:wink:
Mentre per la cena,si potrebbe organizzare il bis nel canton Ticino.Si potrebbe fare settimana prossima,ho sentito Andrea Iscioppe,prima al cell,e' libero tutte le sere tranne giovedi,stasera chiamo Massimo per sapere se e' libero da impegni.:smile::wink:

Si avvicina sempre piu'!!!:wink:
Poi avro' bisogno di parecchi consigli,da te,Massimo e Pietro!!:biggrin::biggrin:

PalettoneV6
14-10-2008, 18:16
evvai che si avvicina!!!!!:w00t::w00t::w00t:

Ishope
14-10-2008, 20:19
nuovi arrivi in quelli di como.. e ovviamente aumento di lavoro in quelli di ATK!!!:biggrin:

pacor
14-10-2008, 20:52
nuovi arrivi in quelli di como.. e ovviamente aumento di lavoro in quelli di ATK!!!:biggrin:

:smile::smile::wink:

maske
14-10-2008, 21:45
:w00t::w00t::w00t: ti fo gli auguri allora paolo:w00t::w00t::w00t:

speriamo il tuo desiderio di S3 si realizzi presto!!!:w00t::w00t:

A3_FICUS
14-10-2008, 23:51
ragazzi io non voglio fare polemiche ma a mio parere un 2000 tdi da 140 portalo a 200 con una mappa e un down pipe mi sembrano decisamente troppi...che banco usano quelli del atk ? provate a chiedere ..sono gli stessi che usano ai collaudi in germania ? quelli che simulano una pendenza del 8&#37; e quindi una certa resistenza..? non credo.. effettivi quei 200 sarano 180 massimo in un banco come si deve, e senza sostiuire nient altro sono gia tanti.. e cosi per curiosita quanti NM hanno di coppia queste macchine da 200 cv ? ps la macchina cmq &#232; molto bella complimenti

marcob89
14-10-2008, 23:59
ragazzi io non voglio fare polemiche ma a mio parere un 2000 tdi da 140 portalo a 200 con una mappa e un down pipe mi sembrano decisamente troppi...che banco usano quelli del atk ? provate a chiedere ..sono gli stessi che usano ai collaudi in germania ? quelli che simulano una pendenza del 8% e quindi una certa resistenza..? non credo.. effettivi quei 200 sarano 180 massimo in un banco come si deve, e senza sostiuire nient altro sono gia tanti.. e cosi per curiosita quanti NM hanno di coppia queste macchine da 200 cv ? ps la macchina cmq è molto bella complimenti

La A3 di Paolo non ha 200cv.
Veniva venduta quella configurazione da MTM (elaboratore audi che confina con gli stabilimenti a Ingolstadt) per 200Cv (almeno, così era spacciato e documentato da Tuv), in realtà ne ha 170 circa.
L'intervento di ATK è stato postumo (di alcuni anni) all'elaborazione di MTM.
ATK utilizza un sistema di misurazione non al banco. Comunque, possono darti delucidazioni Paolo stesso, o Giova e compagnia. :wink:

Spero di non aver detto fesserie, ma dovrebbe essere così.

A3_FICUS
15-10-2008, 00:10
ho letto di 3 o 4 che dicono di avere 200 cv... tutto qua ...per loro vale quello che ho scritto prima... se non &#232; un banco serio allora non a senso sparare numeri a casaccio.. chi &#232; nel mondo delle corse sa quanto si fatica a prendere realmente 60 cv altro che centralina e una tagliata di marmitta...

pacor
16-10-2008, 18:45
ho letto di 3 o 4 che dicono di avere 200 cv... tutto qua ...per loro vale quello che ho scritto prima... se non &#232; un banco serio allora non a senso sparare numeri a casaccio.. chi &#232; nel mondo delle corse sa quanto si fatica a prendere realmente 60 cv altro che centralina e una tagliata di marmitta...

Prima di scrivere,documentati!!!Grazie.:wink:
P.S. Le auto,da ATK,vengono testate (prima e dopo l'intervento) con l'emulatore, su strada.Quindi i cavalli sono reali,non teorici.:smile::wink:

La A3 di Paolo non ha 200cv.
Veniva venduta quella configurazione da MTM per 200Cv (almeno, cos&#236; era spacciato e documentato da Tuv), in realt&#224; ne ha 170 circa.

Lasciamo perdere,Marco,che e' meglio,altrimenti ricomincia il mal di stomaco,le incazzature e il giramento di OO.Mi sono ripromesso di far calare,il sipario,sulla vicenda e cosi' sara'.:wink:
P.S. Ha 177 cv.

Giulio84
16-10-2008, 20:28
Quoto Paolo in tutto e x tutto..sia per il discorso atk che per MTM...tanto dai se tutto va benr presto ti consoli con la nuova S3 sportback...quindi io ti auguro di poterla prendere al piu presto! ;)

maske
16-10-2008, 20:30
dopo voglio vedere chi o cosa impedisce a paolo di modificare la sua auto:cooool::cooool::cooool:

libero da "vincoli" strani chiss&#224; cosa ci combina:laugh::laugh:
e con la lista di modifiche gi&#224; pronta per la sua futura S3 potrebbe esser una nuova controparte del Giova qui al nord:laugh::laugh:

pacor
16-10-2008, 20:33
Quoto Paolo in tutto e x tutto..sia per il discorso atk che per MTM...tanto dai se tutto va benr presto ti consoli con la nuova S3 sportback...quindi io ti auguro di poterla prendere al piu presto! ;)

Grazie Giulio.:wink:

Giulio84
16-10-2008, 20:35
dopo voglio vedere chi o cosa impedisce a paolo di modificare la sua auto:cooool::cooool::cooool:

libero da "vincoli" strani chissà cosa ci combina:laugh::laugh:
e con la lista di modifiche già pronta per la sua futura S3 potrebbe esser una nuova controparte del Giova qui al nord:laugh::laugh:

oltra alla lista di cosa fargli un giorno a quel grande mezzo..la consapevolezza di sapere dove portarla per fare le cose fatte a modo e certificate ;) :)

pacor
16-10-2008, 20:36
:
e con la lista di modifiche già pronta per la sua futura S3 potrebbe esser una nuova controparte del Giova qui al nord:laugh::laugh:

Andiamoci piano con le modifiche,che,quei due 'stardi di Macs e Teo,mi hanno gia' messo in testa una miriade di malsane idee!!!:wacko::tongue::laugh::laugh::wink:

oltra alla lista di cosa fargli un giorno a quel grande mezzo..la consapevolezza di sapere dove portarla per fare le cose fatte a modo e certificate ;) :)

Questo e' poco ma sicuro!!!Al raduno ho gia' parlato coi ragazzi!!!:wub::wink:

marcob89
16-10-2008, 20:45
Prima di scrivere,documentati!!!Grazie.:wink:
P.S. Le auto,da ATK,vengono testate (prima e dopo l'intervento) con l'emulatore, su strada.Quindi i cavalli sono reali,non teorici.:smile::wink:

Lasciamo perdere,Marco,che e' meglio,altrimenti ricomincia il mal di stomaco,le incazzature e il giramento di OO.Mi sono ripromesso di far calare,il sipario,sulla vicenda e cosi' sara'.:wink:
P.S. Ha 177 cv.

Ok paolo, no problem, spero di non aver fatto "danni" :smile:

GIOVA
16-10-2008, 20:49
VAI PAOLO, DAGLI DI S3 E VEDRAI CHE TI PASSA TUTTO !! :wink::wink::wink::biggrin:

Giulio84
16-10-2008, 20:53
Stra Quotone per il Giova!:biggrin::biggrin:

pacor
16-10-2008, 20:57
VAI PAOLO, DAGLI DI S3 E VEDRAI CHE TI PASSA TUTTO !! :wink::wink::wink::biggrin:

Bischero,ogni tanto rispondi al telefono!!!:cry::sad:

Ok paolo, no problem, spero di non aver fatto "danni" :smile:

:smile::wink::wink:

A3_FICUS
17-10-2008, 01:44
177 &#232; possibile di piu non saprei.. cmq ragazzi non volevo fare polemiche.. l a3 di pacor &#232; stupenda e mi sembra pure di averla vista dal vivo in giro per como vicino al lago...:biggrin:

pacor
01-11-2008, 14:20
Aggiornamento:l'hanno gia' vista 4 persone,tutti estasiati dopo averla ammirata dal vivo.Peccato pero',che tutti chiedono il finanziamento e le loro banche non glielo concedono!!!!Che OO!!:cry::cry:
In settimana dovrebbe vederla una ragazzo di Torino,molto interessato,l'unico disposto a pagarla in contanti,speriamo.
Il lato interessante/consolatorio e' che le richieste non mancano,il mio amico riceve,mediamente,5 mail alla settimana.Purtroppo pero',la maggior parte hanno dei "ritiri" improponibili!!!:cry:

marcob89
02-11-2008, 11:36
Ritiri?

Comunque, ecco il motivo per cui la gente non compra pi&#249; nulla, se non concedono finanziamenti...:icon_dho:

pacor
03-11-2008, 12:55
Certo Marco,hanno degli usati "improponibili",per l'attuale mercato italiano!!!
Per i finanziamenti,sono d'accordissimo con te.:wink:

lucachd
01-12-2008, 12:25
ei Paolo! come va?
non ci racconti più niente della tua pacor mobile?
l'hai venduta? o no?
l'S3 arriva?
dai che sono curioso! :biggrin:

Audia32
01-12-2008, 12:34
Quoto!!!!!!

ciccio
01-12-2008, 16:16
ciao...scusami ma il cofano sono solo le 2 prese d'aria?
volendo farlo come il tuo mica bisogna sostituire tutto il cofano?
dove posso andare a kiedere il prezzo?

ciccio gamba
13-12-2008, 13:05
manca pochissimo

lucachd
14-12-2008, 12:00
manca pochissimo

cosa vuol dire!?!:blink:

Giulio84
14-12-2008, 12:34
paolo..allora? niente news?

Der Petterz
14-12-2008, 22:41
Tutto tace :O

pacor
15-12-2008, 18:53
Niente news,l'A3 e' sempre in vendita.Da circa 3 settimane si trova dal mio amico venditore,l'hanno gia' vista parecchie persone,tutte rimangono estasiate dall'auto e da come e' tenuta,ma,per svariati motivi (perditempo,non riescono a vendere la propria auto,non passa il finanziamento)la vendita non va in porto.Sabato e' stata vista da un' altra persona,speriamo.

ei Paolo! come va?
non ci racconti più niente della tua pacor mobile?
l'hai venduta? o no?
l'S3 arriva?
dai che sono curioso! :biggrin:

Luca ti dice niente il mio avatar??
Se devo spendere 50.000 euro per una S3 Sportback,allora preferisco aggiungere qualcosa in piu' e portarmi a casa la nuova S4 Avant,non credi???:wink:

ciao...scusami ma il cofano sono solo le 2 prese d'aria?
volendo farlo come il tuo mica bisogna sostituire tutto il cofano?
dove posso andare a kiedere il prezzo?

Non bisogna sostituire il cofano.Per il prezzo chiedi a Cadamuro Design a Musile di Piave(VE).Ciao. :smile:

lucachd
15-12-2008, 19:03
mi dice anche troppo l'avatar....:wub::wub:
aspetti di vendere o hai già ordinato?!?!:w00t:

pacor
15-12-2008, 19:05
Assolutamente no,prima devo vendere la A3.L'A4 non c'e' problema,la ritira il mio amico.:smile::wink:
Dimenticavo Luca,vista dal vivo e' veramente stupenda la tua A3,soprattutto i led!!! :wub::wub::wub::wub:

Rick
15-12-2008, 19:08
paolo appena ti arriva mi devi far fare un giro sulla S :tongue: :w00t:

pacor
15-12-2008, 19:12
paolo appena ti arriva mi devi far fare un giro sulla S :tongue: :w00t:

Certamente Rick,per il giro avrai riservato il sedile passeggero!!!:tongue::tongue::biggrin::biggrin: :wink:
Purtroppo prevedo tempi lunghi,per la vendita della A3 e quindi l'acquisto della nuova creatura!!! :cry::cry:

lucachd
15-12-2008, 19:15
Assolutamente no,prima devo vendere la A3.L'A4 non c'e' problema,la ritira il mio amico.:smile::wink:
Dimenticavo Luca,vista dal vivo e' veramente stupenda la tua A3,soprattutto i led!!! :wub::wub::wub::wub:

grazie Paolo! mi fa piacere che me lo dici! :happy::happy:

allora, anche se mi dispiace per la pacormobile, spero che diventi in fretta la 'bestiolina' di un'altro appassionato! :wink:

Rick
15-12-2008, 19:33
Certamente Rick,per il giro avrai riservato il sedile passeggero!!!:tongue::tongue::biggrin::biggrin: :wink:
Purtroppo prevedo tempi lunghi,per la vendita della A3 e quindi l'acquisto della nuova creatura!!! :cry::cry:

bene bene:rolleyess:

ciccio gamba
15-12-2008, 22:06
no dai bisogna aspettare fino a sabato poi se Paolo &#232; disponibile faremo il passaggio cos&#236; diventer&#242; il nuovo proprietario della pacormobile..

no dai bisogna aspettare fino a sabato poi se Paolo è disponibile faremo il passaggio così diventerò il nuovo proprietario della pacormobile..

LUPIN
16-12-2008, 00:57
pacor quindi ti sei orientato sulla s4 avant? non prendi più la s3 sb? :icon_rolleyes:

Ishope
16-12-2008, 06:36

di ke led si sta parlando?:rolleyess:

primaA3
16-12-2008, 08:56
no dai bisogna aspettare fino a sabato poi se Paolo è disponibile faremo il passaggio così diventerò il nuovo proprietario della pacormobile..

Ma stai dicendo sul serio...????
Hai acquistato la pacormobile.....???? :D :D :D

pacor
16-12-2008, 19:41
no dai bisogna aspettare fino a sabato poi se Paolo &#232; disponibile faremo il passaggio cos&#236; diventer&#242; il nuovo proprietario della pacormobile..

What??
Non so nulla di quello che hai scritto e Paolo l'ho sentito mezzora fa!!!Forse,con una novita' cosi importante me ne avrebbe parlato,non credi???:wacko::rolleyess:
Senza offesa,pero' evita di scrivere sciocchezze!!!

pacor quindi ti sei orientato sulla s4 avant? non prendi più la s3 sb? :icon_rolleyes:

Mi sto orientando verso la nuova S4 per i motivi sotto espressi.:biggrin::biggrin:

Se devo spendere 50.000 euro per una S3 Sportback,allora preferisco aggiungere qualcosa in piu' e portarmi a casa la nuova S4 Avant

marcob89
16-12-2008, 19:51
Pi&#249; o meno, Paolo, una S4 Avant accessoriata a modo tuo, su quanto si aggira?

lucachd
16-12-2008, 20:13

dei miei led nel faro.....:happy:

What??
Non so nulla di quello che hai scritto e Paolo l'ho sentito mezzora fa!!!Forse,con una novita' cosi importante me ne avrebbe parlato,non credi???:wacko::rolleyess:
Senza offesa,pero' evita di scrivere sciocchezze!!!

Mi sto orientando verso la nuova S4 per i motivi sotto espressi.:biggrin::biggrin:

ma scusa ciccio_gamba vuole comprare la tua pacormobile e non lo sai neanche?!?
mi fa un pò sorridere questa cosa...:laugh:
o ciccio ha parlato con qualcun altro...o il tuo venditore non ti ha detto niente...:huh:

pacor
16-12-2008, 20:54
ma scusa ciccio_gamba vuole comprare la tua pacormobile e non lo sai neanche?!?
mi fa un pò sorridere questa cosa...:laugh:
o ciccio ha parlato con qualcun altro...o il tuo venditore non ti ha detto niente...:huh:

Luca,e' una balla spaziale!!!Il mio amico non sa nulla di costui,perdipiu' l'ACI e' chiusa di sabato!!!:rolleyess:
Piu' semplicemente,e' uno dei tanti perditempo,che la mia A3 ha incontrato sulla sua strada!!!!:maad::maad::maad:

Più o meno, Paolo, una S4 Avant accessoriata a modo tuo, su quanto si aggira?

Non ho la piu' pallida idea,Marco.:cry:
Sul configuratore italiano non e' stata ancora inserita,ma credo possa aggirarsi intorno ai 55.000/60.000 euro.

dei miei led nel faro.....:happy:

Cioppa ti ha gia risposto Luca!!!:tongue::w00t::w00t::wink:

lucachd
16-12-2008, 21:29
attendiamo che risponda....cos&#236; vediamo che dice......

pacor
16-12-2008, 21:53
C'e' poco da rispondere,del mio amico mi fido ciecamente,l'ho sentito e mi ha appena confermato,che di cio' non sa nulla e che la macchina NON e' stata affatto venduta.:cry::cry:

lucachd
16-12-2008, 22:06
C'e' poco da rispondere,del mio amico mi fido ciecamente,l'ho sentito e mi ha appena confermato,che di cio' non sa nulla e che la macchina NON e' stata affatto venduta.:cry::cry:

dillo che un pò speravi di sentirti dire 'Si scusa Paolo, mi sono dimenticato di dirtelo....ho venduto la macchina!!' :laugh::laugh::wink:

pacor
16-12-2008, 22:14
dillo che un pò speravi di sentirti dire 'Si scusa Paolo, mi sono dimenticato di dirtelo....ho venduto la macchina!!' :laugh::laugh::wink:

Credimi se era venduta,dopo 30 secondi mi avrebbe chiamato e invece nada!!!Sara' per la prossima volta!!!:unsure:

ciccio gamba
20-12-2008, 12:04
ma &#232; uno scherzo? Sono due le cose: ho sto acquistando un auto praticamente uguale( cosa impossibile) oppure &#232; segreto dirlo fino all'avvenuta vendita. Infatti il passaggio volevo farlo sabato ma mi &#232; stato detto che erano chiuse. Quindi mercoled&#236; mattina faremo il passaggio.. Per la fine della prox settimana vi invier&#242; le foto e poi vediamo chi spara caxxate... Saluti

p@olo la volpe!!
20-12-2008, 13:57
buahhahaahah ke figata sta storia me piace!!

ciccio gamba
20-12-2008, 14:51
na forza sta storia....

onde evitare di aver preso una cantonata e passare per uno che spara fregnacce vi giro il link dell'auto che acquister&#242; prox sett.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142988449

saxifraga
20-12-2008, 14:53
prova a dire la targa a pacor

ciccio gamba
20-12-2008, 18:58
ma la targa la leggi anche nel link che vi ho girato.. Probabilmente non parliamo della stessa auto.. Il cell della persona con cui parlo io nonch&#233; il proprietario finisce con 03.

lucachd
20-12-2008, 20:04
occhio a non prendere una fregatura.....non vorrei che le foto fossero state prese sul forum....
&#232; gi&#224; successo varie volte....informati bene e vai a vederla!!

saxifraga
20-12-2008, 20:09
occhio a non prendere una fregatura.....non vorrei che le foto fossero state prese sul forum....

si infatti x fortuna o sfortuna non ci sono molte A3 cosi in giro anzi penso ke sia l unica questa anke xke se ce ne fosse una gemella con molta probabilit&#224; si sarebbe vista in questo sito..

ciccio gamba
20-12-2008, 21:02
sono andato di persona a vederla ad erba e ho parlato con il proprietario che si chiama Paolo.. mi ha spedito il libretto tramite e mail e l'auto era quella della foto. Ho fatto anche un giro rigorosamente lato passeggero.. per carit&#224; potevo esser ubriaco quando ho visto l'auto ma era con me mia moglie e mi ha confermato che non ero ubriaco

ragazzi sinceramente mi sto preoccupando di prendere una bidonata.. Scusate ma il proprietario dell'auto che dico io e che vi ho linkato per vederla &#232; l'utente che si chiama Pacor? Se &#232; lui pu&#242; gentilmente contattarmi? Almeno cos&#236; mercoled&#236; quando mi vedo con questa persona x fare il passaggio o meglio x farmi la truffa gli apro la testa con il crick

Stuntman-Mike
20-12-2008, 23:09
la bimba di pacor sembra essere identica a quella ke ha linkato cicciogamba.... io cmq avevo salvato il link ke pacor aveva postato di autoscout e i link sono identici :wacko:
mi sentirei di dire ke è proprio quella di Pacor... ma nn lo so :blink: ....boh....
strana storia :biggrin:

Giulio84
21-12-2008, 02:06
pacor &#232; paolo...secondo me paolo vuole fare la sorpresa a ttti

bluemarine
21-12-2008, 02:32

Le foto SONO quelle del forum. Non solo la macchina &#232; identica ma lo sono anche le ambientazioni in cui sono state scattate ed i particolari. In parole povere le foto sono .....le stesse.