Visualizza Versione Completa : La mia A3 MTM
già poi come dice giulio pacor è paolo....
non mi quadravano tanto i km....e l'hanno.....mi sembrava avesse sui 20/25mila km ed era del 2003....
boh....però le foto sono le stesse.
aspettiamo paolo :wink:
Utente cancellato
21-12-2008, 22:11
Le foto SONO quelle del forum. Non solo la macchina è identica ma lo sono anche le ambientazioni in cui sono state scattate ed i particolari. In parole povere le foto sono .....le stesse.
Quoto:wink:Riconosco benissimo il luogo,che non è in Lombardia,ed anche gli interni dell'auto visto che ci sono "salito" per 4 ore da fermo:wink::wink:Se questa NON è la Pacormobile.................bhe ci và mooooooooooolto vicino:ph34r:
Consiglio:occhio alle fregature,quando vai a chiudere fatti accompagnare dalla Benemerita:wink:
Quoto:wink:Riconosco benissimo il luogo,che non è in Lombardia,ed anche gli interni dell'auto visto che ci sono "salito" per 4 ore da fermo:wink::wink:Se questa NON è la Pacormobile.................bhe ci và mooooooooooolto vicino:ph34r:
Consiglio:occhio alle fregature,quando vai a chiudere fatti accompagnare dalla Benemerita:wink:
Le foto sono state fatte in ditta da me...la macchina è quella di Paolo ( Pacor )... la conosco bene...:smile:
marcob89
21-12-2008, 22:23
...Ma quelle sono foto che aveva messo paolo sul forum eh...
confermo ke è la car di paolo alias pacor... non se se voglia farci una sorpresa o cosa.. xò siamo tutti contenti se la vende... vogliamo tutti vedere la nuova S4
ciccio gamba
23-12-2008, 22:44
mamma che auto la pacor mobile...... sono troppo felice :smile:
Allora, dal momento che la A3 "pacormobile" è stata venduta a ciccio gamba, e mi è stato confermato dall'ormai EX-PROPRIETARIO Pacor, chiudo questa discussione, coma da richiesta di Paolo.
Ciccio, ti invito ad aprire una nuova discussione per parlarci della TUA cicciomobile.....!!!!! :) :D :D :D