Visualizza Versione Completa : Griglie fendinebbia
smanettone
23-10-2012, 12:43
Salve a tutti, per caso sapete se queste griglie si possono montare sulla mia A6 avant 4f che ha il paraurti normale con le griglie complete di fendinebbia?? (http://www.ebay.it/itm/200679736078?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649)
E' difficile smontarle quelle originali??
Grazie a tuitti come sempre gentilissimi?
mancano le striscie led s6 in abbinamento
e ci vuole paraurti S
No
smanettone
23-10-2012, 16:42
Ma scusate, per mettere i led s6 con queste griglie ci vuole per forxa il paraurti s6?
Non si può fare nessuna modifica senza cambiare il paraurti?
Ci vuole per forza i paraurti S6, a meno che te lo fai modificare in tuning ( m anon è così facile)
La griglia non la puoi montare neanche, per lo stesso motivo.
poi, fai quello che vuoi
magari fosse cosi' facile caro smanettone,oggi andavamo tutti in giro con le S6 "tarocche":ph34r: ma non è cosi'......bisogna swappare totalmente in S6 e già che ci sei metti pure la calandra e se ne partono bei soldini.........
smanettone
23-10-2012, 20:56
Ho capito, il paraurti di sicuro ci vuole, ma mica bisogna cambiare anche il cofano?
E gli attacchi del paraurti s6 sono uguali a quello normale o bisogna modificare anche il retro?
x smanettone, mi piacerebbe risponderti, ma io non capire, parliamo di griglie, poi di para, poi di cofano, poi di retro...davvero...mah ! ....se vuoi riformulare....piu' che volentieri....risp! ciao
smanettone
23-10-2012, 21:08
Ciao Mapi, niente di particolare, volevo solo togliere le griglie dove ci sono i fendi e mettere le griglie con le luci diurne dell's6
ciao smanettone, risp al tuo ultimo post...se hai para normale, e mettere grill con led s6, si puo' fare...ma con modifica, si possono anche montare su para sline, ma con modifica piu' impegnativa...in ultimo...è chiaro che se hai para s6 ...le grill vanno su' plugplay
xo' x montare para s6, c'è qualche modifica da apportare. ciao...spero di averti risp. ciao
smanettone
23-10-2012, 21:20
Ok,capito, quindi se rimango lo stesso paraurti e compro le griglie e i led s6 che tipo di modifiche devi apportare? Sono molto difficili da effettuare? mi potresti indirizzare a qualche discussione che mi potrebbe aiutare in questo lavoro? Grazie mille Mapi, sei sempre gentilissimo
x smanettone-> io non devo apportare nessuna mod... scrivi " che tipo di modifiche devi apportare?"
risp a -> " sono molto difficili da effettuare" -> no, se hai manualità col dremel.
se necessiti dettagli in pm. ciao
mapi ma tu dici che quel mezzo metro di led degli S6 ci sta su paraurti normale con quel fendinebbiuccio la in mezzo??? naaa ma quanto sarebbe da "dremellare"???
Abbastanza
Ah ah ah ah ha :laugh:
mapi ma tu dici che quel mezzo metro di led degli S6 ci sta su paraurti normale con quel fendinebbiuccio la in mezzo??? naaa ma quanto sarebbe da "dremellare"???
na na malefix, i fendi vanno assolutamente tolti se metti led s6 ciao ciao
non ci stanno insieme fendi e led.ciao
ah ecco non avevo capito che bisognava cestinare i fendi...........quindi parlando Mapiese ->->-> Dremellaggio->grigliette S6->led S6 giusto?
I fendi si cestinano ( o no ) perchè il comando della centralina per i fendi viene sostituito da quello delle lampade LED.
In alternativa potresati usarle contemporaneamente e mettere interruttore a parte per disattivare i fendi se non ti servono
tanto non lo farò per mancanza di tempo da dedicargli,ma disattivandoli non da errore il cdb?
Se c'è la centralina dei led S6 no!
ah ecco non avevo capito che bisognava cestinare i fendi...........quindi parlando Mapiese ->->-> Dremellaggio->grigliette S6->led S6 giusto?
ja voll !
....fendi e led s6 -> NA ... che non sta per NAPOLI ...
o fendi o led s6...ciao
brao malefix ! :-)
NA ... che non sta per NAPOLI ????
Ah ah ah ah ah ah ah ah :laugh:
il MAPIESE!
smanettone
24-10-2012, 22:29
Per Mapi: ti ho mandato un MP