PDA

Visualizza Versione Completa : Solo per informarvi

enry68
25-10-2012, 12:30
In questo bellissimo Forum ci sono (a parte i molti amici personali) un sacco di persone capaci ed intraprendenti con idee bellissime, ma nessuno ha l'abitudine di dare una sbirciata anche nelle sezioni delle vetture differenti dal proprio modello. :sad:

Spesso capita anche a me di non girovagare nelle altre sezioni ma poi è proprio dalle altre sezioni che prendo spunto per idee, modifiche e migliorie.:happy:

Coumque sta specie di pistolotto per dirvi che le auto del gruppo hanno molto in comune, soprattutto nella segnaletica interna dei vari BUS, se siete interessati a darmi una mano per la messa in opera della ULTRAComfort, date un'occhiata nella sezione A6, altrimenti mi scuso per l'intromissione :tongue:

Per adesso questa è solo un'informativa ma se le cose vanno come spero non avremo limiti alle personalizzazioni funzionali dei nostri gioielli.

Sse siete interessati seguite le evoluzioni sull'altra sezione in A6 al thread ULTRAComfort.

Ciao ciao,
Enry:wave:

MattAudi
25-10-2012, 12:38
Darò senz'altro un'occhiata, anche per capire come funziona il tutto, perchè a quanto mi sembra di capire, non è di certo un'operazione facile. Complimenti!

spidi66
25-10-2012, 13:07
In questo bellissimo Forum ci sono (a parte i molti amici personali) un sacco di persone capaci ed intraprendenti con idee bellissime, ma nessuno ha l'abitudine di dare una sbirciata anche nelle sezioni delle vetture differenti dal proprio modello. :sad:

Spesso capita anche a me di non girovagare nelle altre sezioni ma poi è proprio dalle altre sezioni che prendo spunto per idee, modifiche e migliorie.:happy:

Coumque sta specie di pistolotto per dirvi che le auto del gruppo hanno molto in comune, soprattutto nella segnaletica interna dei vari BUS, se siete interessati a darmi una mano per la messa in opera della ULTRAComfort, date un'occhiata nella sezione A6, altrimenti mi scuso per l'intromissione :tongue:

Per adesso questa è solo un'informativa ma se le cose vanno come spero non avremo limiti alle personalizzazioni funzionali dei nostri gioielli.

Sse siete interessati seguite le evoluzioni sull'altra sezione in A6 al thread ULTRAComfort.

Ciao ciao,

hai ragione ma come hai ben capito qua a botta di prenderci per il sedere siamo diventati amici e credimi se non si va per altre sezioni è solo perchè non cè tempo materiale per seguire le discussioni di tutti.Qua se perdi una giornata non recuperi piu ed il tuo 3d finisce 2/3 pagine indietro,Almeno che non ti chiami francesco eprom che ha la costanza di andarle a leggere tutte una per una:biggrin:
verro' a trovarti:wink:

Utente (cancellato) 1
25-10-2012, 13:14
P.S. Genova di dove????

utente cancellato 11
25-10-2012, 14:08
Io,Enry, lo faccio sempre, è una mia abitudine ma non ti nascondo che spesso si viene derisi poichè pensano che non sei in grado di sapere sulla 'loro' macchina. Meno male che non è sempre così, in molti apprezzano.

(effettivamente poteva essere mal interpretato...)

enry68
25-10-2012, 15:35
Il mio messaggio non era certo per creare dissapori tra le persone, ANZI lungi da me. La mia intenzione invece è quella di accumunare le iniziative e le idee in modo tale che (si veda il progetto SETI) più teste pensati fanno più lavoro di una sola.

Comunque grazie della comprensione e spero nel vostro aiuto.

Enry

spinmar
25-10-2012, 15:50
Io ad esempio frequento fra un pò più le sezioni A4 e A6 che Q5...... ed ho una Q5 :laugh::laugh:

EPROM1982
25-10-2012, 15:51

Ciao ciao,

Grazie per aver reso partecipi anche noi di questa novità Enry, sicuramente darò un'occhiata nell'apposito 3D!!! :wink:

hai ragione ma come hai ben capito qua a botta di prenderci per il sedere siamo diventati amici e credimi se non si va per altre sezioni è solo perchè non cè tempo materiale per seguire le discussioni di tutti.Qua se perdi una giornata non recuperi piu ed il tuo 3d finisce 2/3 pagine indietro,Almeno che non ti chiami francesco eprom che ha la costanza di andarle a leggere tutte una per una:biggrin:
verro' a trovarti:wink:

Quoto anche se sul giudizio da te datomi hai esageratoooooooooooooo!!!!!! :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

matteo 89
25-10-2012, 16:51
Mea culpa!!!!! Ho sbagliato a scrivere!! :cry::cry::cry::cry:
Correggo subito e chiedo umilmente scusa a Enry e Damiano. Scusatemi
Per punizione verrai fucilato in Sala Mensa :laugh: :laugh:

aquila-uno
26-10-2012, 08:05
anche io guardo poco le altre sezioni, ma una sbirciatina alle inziative di Enry, merita sempre la massima priorità !!!!!

e poi 'sta cosa ha un sapore nostalgico che in pochi possono capire a fondo :wub::wub::wub:

jacopos3
27-10-2012, 20:31
presente/i......... s3 8l....

buon lavoro!!:director::director:

enry68
22-12-2012, 11:58
Aggiornamento: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43093-ULTRAComfort-Sono-ripartiti-i-lavori&p=864222&viewfull=1#post864222

Ciao,
Enrico.

TTpower1976
22-12-2012, 12:36
Io guardo molte sezioni, non soloTT, però la mia è curiosità perchè no sono molto esperto di questioni elettroniche.

utente cancellato 11
22-12-2012, 14:23
Aggiornamento: http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43093-ULTRAComfort-Sono-ripartiti-i-lavori&p=864222&viewfull=1#post864222

Ciao,
Enrico.
Complimenti Enry

Hspeed
22-12-2012, 20:09
Ciao

il tuo post lo guardo spesso. Non capisco molto di elettronica ma mi affascina il tuo spirito da "altri tempi" come dice AcquilaUno.
Senza parlare poi del metodo scientifico ed indubbie capacita'.
La Ultraconfort sarà una rivoluzione.
Ciao

endy87
22-12-2012, 20:24
io ti seguo già da tempo :tongue:

:hello:

enry68
22-12-2012, 20:38
Mi incuriosisce il termine "d'altri tempi" ... Cosa intendete esattamente ?

MAudi.
22-12-2012, 21:14
Forse si vuole dire " con più passione, più voglia di fare... e di farle per bene.."

Del tipo per rendere l'idea di "come si faceva una volta, ai tempi della nonna"

matteo 89
22-12-2012, 21:38
Che sei vecchio enry :asd:

MAudi.
22-12-2012, 21:49
Che sei vecchio enry :asd:

è "solo" del 68, :tongue::laugh:

io che dovrei dre allora!!! :ohmy::biggrin:

matteo 89
22-12-2012, 22:04
Te pensa che mi è successo a me. Parlavo con un ragazzino di quei motorini elettrici che sono in tutti i buchi tipo questi

http://swoosh.altervista.org/immagini/2007_02_25%20mini%204wd%20gara%20chioggia%20navice lla/CIMG1014.JPG

Io gli ho detto:" io ci smanettavo in quelli delle mini4wd"
Lui: "Che?"
Io:" Quelle macchinine.....c'era anche il cartone"
Lui: "Ah" facendo il gesto classico con la mano per dire "roba vecchia"
Ci son rimasto malissimo :cry: :biggrin:

enry68
22-12-2012, 22:26
Forse si vuole dire " con più passione, più voglia di fare... e di farle per bene.."

Del tipo per rendere l'idea di "come si faceva una volta, ai tempi della nonna"

Avevo immaginato ma non avevo colto la sfumatura. In effetti, purtroppo, non si può pensare di fare ricerca e sviluppo contemporaneamente, soprattutto quando lo si fa come hobby e quindi il tempo è quel che è. Una cosa è certa, non essendo un impegno ma un piacere lo faccio con la giusta priorità ma allo stesso tempo cerco di farlo, nel limite del mio possibile, al meglio. Anche perchè non è mio costume fare le cose abbozzate o rappezzate che dir si voglia.

Comunque non sono vecchio, ho tanta esperienza. :laugh:

MAudi.
22-12-2012, 22:42
Te pensa che mi è successo a me. Parlavo con un ragazzino di quei motorini elettrici che sono in tutti i buchi tipo questi

http://swoosh.altervista.org/immagini/2007_02_25%20mini%204wd%20gara%20chioggia%20navice lla/CIMG1014.JPG

Io gli ho detto:" io ci smanettavo in quelli delle mini4wd"
Lui: "Che?"
Io:" Quelle macchinine.....c'era anche il cartone"
Lui: "Ah" facendo il gesto classico con la mano per dire "roba vecchia"
Ci son rimasto malissimo :cry: :biggrin:Pure!!!:smile::laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 22.42.06 ---------- Previous post was at 22.40.19 ----------

Avevo immaginato ma non avevo colto la sfumatura. In effetti, purtroppo, non si può pensare di fare ricerca e sviluppo contemporaneamente, soprattutto quando lo si fa come hobby e quindi il tempo è quel che è. Una cosa è certa, non essendo un impegno ma un piacere lo faccio con la giusta priorità ma allo stesso tempo cerco di farlo, nel limite del mio possibile, al meglio. Anche perchè non è mio costume fare le cose abbozzate o rappezzate che dir si voglia.

Comunque non sono vecchio, ho tanta esperienza. :laugh:
Complimenti per il tuo savoir faire!!:smile:

Va beh, adesso si dice così :sleep:: non siamo vecchi, è vero, infatti io ormai sono soltanto saggio!!!:tongue:

enry68
23-12-2012, 16:44
Aggiornamento: ---> http://forum.audirsclub.it/showthread.php?43093-ULTRAComfort-Sono-ripartiti-i-lavori&p=864687&viewfull=1#post864687