Visualizza Versione Completa : il vostro primo amore...
in senso di auto intendevo....:tongue:
ragazze, qual'è l'auto che avete amato subito, la prima...:wub:
il mio primo amore era l'auto di mio papà.... tanti tanti... beh... secoli fa...
http://www.aceautosports.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/09/73_carrera_rs_clone_whitehall_045.jpg
era identica a questa, ma nera...
e da lì pian piano ho comiciato a capire che erano troppe le uto che mi piacevano e poche quelle che invece non apprezzavo... al di là della marca o della filosofia di costruzione data dalla provenienza... il bello è ovunque... tedesche, inglesi, americane, giapponesi... ma tra le italiane... credo che non si possano dimenticare:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/00/Lancia_Stratos_HF_001.JPG/800px-
(scusate ma oggi l'azzurro mi perseguita)
la Stratos vecchio stile che ha fatto la storia del Rally...
e l'mc12 che è una bomba... anche se mica tanto più italiana...
http://www.motorimania.it/anteprima/images_maserati_mc12/maserati_mc_12_12.jpg
il mio primo amore è stata un'AUDI A3 1600 ambition blu metalizzato interni in alcantara grigia... la mia prima macchina :smile:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/00/Lancia_Stratos_HF_001.JPG/800px-
Oddio la Stratos!!
Avevo il modellino dell Bburrago da piccolo, l'ho consumato a furia di giocarci, era la mia preferita, è bellissima!!
S3-Diego
23-10-2008, 14:44
I miei primi amori (eh già sono stati quasi contemporanei) sono stati 2! Tralascio tutte le Ferrari e Porsche del caso....
Lancia Delta Evoluzione (rigorosamente gialla)
http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1450/lancia_delta_4325357A.jpg
Sierra Cosworth 4x4
http://i233.photobucket.com/albums/ee104/thetimppa/Cossie/PB020032.jpg
Scusate.... la tere mi ha fatto ricordare anche un altro amore....
Peugeot 205 GTI 1.9
http://www.jackals-forge.com/lotus/Pug/100_0055.jpg
http://www.jackals-forge.com/lotus/Pug/100_0067.jpg
Oscar123dM
23-10-2008, 14:48
Ciao Goldie! Ci si vede anche di qui!:laugh:
Ecco la mia fissa..... quella con il culetto rosso...:wub::wub:
http://img146.imageshack.us/img146/4572/pa1901921024x768zc8.jpg (http://imageshack.us)
Ma anche l'altra non mi fa schifo ecco....:biggrin:
http://img410.imageshack.us/img410/8824/pa2002741024x768qz0.jpg (http://imageshack.us)
Ciao Goldie! Ci si vede anche di qui!:laugh:
Ecco la mia fissa..... quella con il culetto rosso...:wub::wub:
http://img146.imageshack.us/img146/4572/pa1901921024x768zc8.jpg (http://imageshack.us)
Ma anche l'altra non mi fa schifo ecco....:biggrin:
http://img410.imageshack.us/img410/8824/pa2002741024x768qz0.jpg (http://imageshack.us)
come non quotarti la SCUDERIA è sempre la SCUDERIA:biggrin::w00t::wub::wub::wub:
tweety-s-
23-10-2008, 15:56
il Mio primo Amore é stata la Lotus Super Seven serie S2...
Mio padre la comprò nel 1967 in Inghilterra nello stabilimento della Lotus. Il primo proprietario era stato JIM CLARK.
Quando vedo le foto di mio fratello su quella macchina e il solo pensiero che l'abbia venduta 2 anni prima della mia nascita.... mi manda in bestia.:maad::maad::cry::cry:
Il secondo colpo di Fulmine é stato nel 1989 (avevo 14 anni) quando ebbi la fortuna di salire su questa automobile, con il grandissimo MIKI BIASION (auto ferma.. ma grande emozione)
http://img509.imageshack.us/img509/9409/biasion89pp2.jpg (http://imageshack.us)
L'altro colpo di fulmine é stata per la 309 GTI 16 valvole (auto di famiglia) con cui nel settembre del 1993 presi la patente... quella macchina era un mostro!!! e troppo troppo divertente.... La rubarono un'anno dopo!:cry::cry:
Poi ho visto la tweety su una rivista Americana, quando ancora qui non se ne era sentito parlare.
COLPO DI FULMINE, andai ad ordinarla nel Febbraio 2002, la macchina poi fu presentata al pubblico nel Giugno 2002, e lei fu una delle prime ad arrivare... :wub::wub::wub:
Il colpo di Fulmine più recente.......
:rolleyess:
la NISSAN GT-R :icon_dho::icon_dho::icon_dho::icon_dho:
Ciao Goldie! Ci si vede anche di qui!:laugh:
Ciao Oscar, piccolo il mondo eh :wink:
La mia prima amora è stata la A3 che ho. Ma sbavo per A5, TT e 335.
Ele ma hai cambiato i cerchi alla tua bella?
La mia prima amora è stata la A3 che ho. Ma sbavo per A5, TT e 335.
Ele ma hai cambiato i cerchi alla tua bella?
no, quelli in firma sono quelli da 17 che uso con le rf termiche :rolleyess:, aspetto la prima neve a montarli :wink:, quella foto lì l'ho fatta a Cervia, mi pare, a febbraio :smile:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/9e/Audi_RS2.jpg
avevo 5 anni...... non sapevo manco cosa fosse, mi colpiva perchè leggendo quattroruote sapevo riconoscere buona parte delle auto in circolazione, ma questa era strana un UFO per me. Era un'Audi ma sui cerchi e sui freni c'era scritto Porsche sembrava modificata ma originale nello stesso tempo. Le ruote enormi (per l'epoca) e i freni giganti. Era del proprietario di un negozio di abbigliamento a Milano. (L'Ha tenuta fino al 2000 mi pare). E per me è sempre stata un UFO! Solo a 15 anni ho scoperto che cosa fosse.
Il secondo "amore" per valore PURAMENTE affettivo, la nostra prima focus, appena uscita la guardavano tutti, in un mondo fin'ora "dominato" dalla Escort, la focus sembrava qualcosa di rottura, fantascentifico! (avevo 9 anni, che viaggioni mentali :laugh: ). La nostra era una delle prime 5 immatricolate a Milano, ottobre 1998, il mese di presentazione della vettura :_mm_: .
Il terzo e il quarto amore sono invece rispettivamente la Delta Integrale, dopo averne viste in una sfilata in montagna, e l'RS4 B5, tutt'ora la macchina che più desidero. Ha tutto quello che adoro, understatment, turbo benzina, 6 cilindri, cilindrata "strana" 2.7, cerchi esagerati. Se potessi, la comprerei anche domani.
marcob89
23-10-2008, 21:16
Il PRIMO amore? Beh, mia mamma dice sempre che quando vedevo mio zio (a 2 anni) dicevo "GTI".. E appunto, la Golf MK2 GTI è stato il mio primissimo amore automobilistico, ogni golf che vedevo dicevo GTI... E avendone diverse in casa dicevo sempre GTI... :laugh:
Nel 1997 quando uscì la Passat B5 io me ne innamorai, e pregavo sempre che mio padre se ne prendesse una (non chiedetemi il perchè, non lo so... :laugh:).. Infatti quando ha preso questa io ci sono rimasto anche un po' male, perchè io volevo la B5 e non la B5.5!! :laugh:
Poi nel 1998 è arrivata la TT (preciso, 225 con lo spoiler)... E da lì chiodo fisso che continua fino ad oggi... Potete immaginare quando il mio amico me la fa guidare io faccio i salti di gioia... :tongue:
Altra mia piccola particolarità, fin da bambino (all'asilo...) odiavo le Ferrari (:laugh:)...:laugh:
Altri amori che mi hanno sempre colpito?
la 993 Turbo (:ph34r:), l'RS4 B5 (stessi motivi di Rick), la W124 (:ph34r: c'è un filmino di una vacanza a Cortina da bambino in cui vedo una W124 500E parcheggiata e dico "Papà,è 500 eeee!!" :laugh:).
Amori affettivi?
Sicuramente l'M3 E46 e la 525TDS E34 (nera) e la Thema (che ha avuto anche mio padre), le auto di mio zio, colui che mi ha inizializzato al mondo delle auto... :cry:
montecarlo
23-10-2008, 23:43
Ragazzi i miei primi amori:
http://img232.imageshack.us/img232/613/250pxcitroendyane6mc5.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=250pxcitroendyane6mc5.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/250pxcitroendyane6mc5.jpg/1/w250.png (http://g.imageshack.us/img232/250pxcitroendyane6mc5.jpg/1/)
http://img232.imageshack.us/img232/8374/800pxfiat1272vsstie2.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=800pxfiat1272vsstie2.jpg)
http://img232.imageshack.us/img232/800pxfiat1272vsstie2.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img232/800pxfiat1272vsstie2.jpg/1/)
La passione per i motori e la conoscenza automobilistica mi portavano a "sognare" ben altro, ma l'amore era per loro, perchè loro mi avrebbero regalato la libertà.......in un piccolo paese di montagna di appena 7/8000 abitanti........e l'emozione di girare da solo con la macchina al primo giorno di patente me la ricordo come fosse stato ieri, quanta benzina..........!!!:biggrin::biggrin:
Il mio primo amore fu questo....
http://www.pubblimais.it/imnweb2/deltaa10.jpg
Mio padre sostituì la sua prima Lancia Delta LX 1300 con una Integrale, replica Martini proprio come nella foto. Poi per esigenze di famiglia e a causa delle pressione di mia madre che pretendeva qualcosa di più sobrio, affidabile e silenzioso, fu sacrificata per una BMW 320i nel lontano 1994.....dico solo che la nostra Deltona circola ancora tra le mani di uno dei più noti costruttori edili della Brianza....ogni volta che la vedo mi si spezza il cuore:cry:
S3-Diego
24-10-2008, 16:19
Fino ad ora la più quotata è la cara vecchia Deltona!!!! :w00t::wub:
ragazzi, non per fare il guastafeste ma................................................
ragazze, qual'è l'auto che avete amato subito, la prima...:wub:
Le Signore degli Anelli Forum riservato alle donne
:laugh::laugh::laugh:
ma quante signore:unsure::biggrin::tongue:
ragazzi, non per fare il guastafeste ma................................................
:laugh::laugh::laugh:
ma quante signore:unsure::biggrin::tongue:
E' il lato rosa che c'è in noi :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
tweety-s-
24-10-2008, 19:02
E' il lato rosa che c'è in noi :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Giusto, anche tu Stig se vuoi puoi raccontarci il tuo primo amore!!!! :smile:
il mio primo amore fu la A112 abarth all'epoca avevo sei anni...e pensavo che + un auto+ era grossa e + andava veloce (:rolleyess:)........quindi quando salii su sto "scatolino" che era di un amica dei miei (che tirinava :tongue:) la sorpresa fu molta......ma quello che veramente mi fece innamorare fù il rumorino abarth...che rabbia che esprimeva!!!!!.:w00t::w00t::wub:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vkIXAmaYVbw&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vkIXAmaYVbw&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
ragazzi, non per fare il guastafeste ma................................................
:laugh::laugh::laugh:
ma quante signore:unsure::biggrin::tongue:
Già.. hai ragione, in effetti leggendo le risposte ho pensato:
"Cavolo ho sempre creduto che fossero uomini... " :wacko::wacko::wacko::blink:
Dai ragazzi questo è lo spazio per le signorine... :wink:
il mio primo amore fu la A112 abarth
La prima macchina di mia madre....blu con interni in finta pelle marroncina, volante forellato di legno e scritta Abarth sul cruscotto lato passeggero....:wub::biggrin:
L'ha tenuta 21 anni :ohmy:, fino al giorno in cui cedette di schianto il semiasse in mezzo ad un incrocio :cry:
Rottamata per una oscena Y10 Junior (già dell'era Autobianchi/Lancia)....che fu poi anche la mia prima macchina:biggrin:
apperò... vedo che in molti amano le auto wrc...:w00t:
e qua mi sà ke la delta è la più gettonata!!!:wub:
Per un istante cambio sesso... e torno bambino:biggrin::biggrin::biggrin:
http://img366.imageshack.us/img366/5038/renault13lq5.jpg (http://imageshack.us)
http://img159.imageshack.us/img159/7082/cxprestige1iw2.jpg (http://imageshack.us)
kri power
25-10-2008, 22:56
Escort cosworth e poi più :wub::wub::wub:posseduta da me per 13 anni :ohmy:
però il primo amore è stata l'auto del mio BABBO,ford capri 2.300 del 1970 sei cilindri elaborata:wub::wub::wub::wub::wub:
France'79
26-10-2008, 12:44
Per un istante cambio sesso... e torno bambino:biggrin::biggrin::biggrin:
http://img366.imageshack.us/img366/5038/renault13lq5.jpg (http://imageshack.us)
hai posseduto la 5 maxi turBBBBBBBBBBBO ????????????????????
:w00t::wub:
marcob89
26-10-2008, 20:05
Oggi ce ne erano un po' di amorini... :wub:
mitica la citroen Pallas...a detta del mio mecca era un concentrato di innovazione e tecnologia per quei tempi........peccato che a fine anni 80 invece era diventata l'auto dei drogati.....che tristezza.....:ohmy::unsure:
Caspita domandona... il primo amore... la prima vera auto per cui ho sbavato è stata la Lamborghini Countach se si parla di supercar. Fuoristrada la mia prima auto, un Toyota 4Runner... un macigno che è andato da Como a Milano anche se sbiellato. Come auto quando ho iniziato a seguirle un po' con passione la Deltona, insieme alla R5 Turbo :D Parlando di vecchie glorie la 128 Coupé :D
PalettoneV6
27-10-2008, 18:07
la "mia" prima macchina...eccomi al posto di guida
la bmw 520 del babbo...però ora guido un'audi:laugh:
http://img91.imageshack.us/img91/9171/immaginekv8.jpg
il mio primo amore fu la ferrari f50.. ne vidi una qui in giro cabrio nera... con la capote aperta... me la sarò sognata 1 settimana! :tongue:
dato che me lo ha chiesto una donna...:happy:
per prima questa... per me era praticamente una ferrari:biggrin: (ora so bene che non è così!!:laugh:)
http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1450/lancia_themaferrari_4325368A.jpg
http://www.lanciabetamontecarlo.nl/EngConv/Th-2096-V8-eng_org.jpg
subito dopo... quando vidi i rally... la deltona pure io...:biggrin:
ciao...
marcob89
27-10-2008, 20:57
dato che me lo ha chiesto una donna...:happy:
per prima questa... per me era praticamente una ferrari:biggrin: (ora so bene che non è così!!:laugh:)
http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1450/lancia_themaferrari_4325368A.jpg
http://www.lanciabetamontecarlo.nl/EngConv/Th-2096-V8-eng_org.jpg
subito dopo... quando vidi i rally... la deltona pure io...:biggrin:
ciao...
Io ho scoperto solo sabato che mio padre è un appassionato della Thema 8.32 . . . è il suo sogno "storico", visto che ha avuto anche una Thema TD (mi avrà ripetuto 300 volte che faceva i 200kmh ed era diesel) e altre Thema 2,0Turbo per lavoro...
hai posseduto la 5 maxi turBBBBBBBBBBBO ????????????????????
:w00t::wub:
Sì, mod. Tamiya 1/24 in scatola di montaggio... bei tempi....:wink:
PalettoneV6
28-10-2008, 01:00
anche noi abbiamo avuto la thema...la 2.5 turbo diesel
in senso di auto intendevo....:tongue:
ragazze, qual'è l'auto che avete amato subito, la prima...:wub:
il mio primo amore era l'auto di mio papà.... tanti tanti... beh... secoli fa...
http://www.aceautosports.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/09/73_carrera_rs_clone_whitehall_045.jpg
era identica a questa, ma nera...
e da lì pian piano ho comiciato a capire che erano troppe le uto che mi piacevano e poche quelle che invece non apprezzavo... al di là della marca o della filosofia di costruzione data dalla provenienza... il bello è ovunque... tedesche, inglesi, americane, giapponesi... ma tra le italiane... credo che non si possano dimenticare:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/00/Lancia_Stratos_HF_001.JPG/800px-
(scusate ma oggi l'azzurro mi perseguita)
la Stratos vecchio stile che ha fatto la storia del Rally...
e l'mc12 che è una bomba... anche se mica tanto più italiana...
http://www.motorimania.it/anteprima/images_maserati_mc12/maserati_mc_12_12.jpg
scusa perchè Valentina? non capisco..
l'MC12 è una Ferrari Enzou travestita da Maserati:wink:
cmq gran bel 3D voglio dire anche io la mia...
in ordine cronologico le auto che ho sognato di possedere sono state (ed un sogno si è realizzato):
F40: avevo 8 anni e ne vidi una passare al mio paese...quasi mi cappotto dalla bici
Renault 5 Turbo Maxi: idem come sopra, in più mi stupivo per il fatto che non aveva i sedili dietro (stavo imparando cosa significhi motore centrale)
Lamborghini Diablo: così estrema
Deltona: la vedevo nei rally e come tutti sognavo il Gr.A
BMW M5 (quella V8 5000cc da 400cv): vedere sul numero di auto le foto di una serie 5 da quasi 2 tonnellate driftare a gomme fumanti mi impressionò
Audi S3: provata spesso da passeggero e guidata una volta dopo aver vinto una scommessa. NB: l'auto era di uno dei fondatori dell'Audi RS Club, mi ha proprio traviato
Audi RS4 B5: incredibilmente stupenda (soprattutto dopo aver saputo che la regalarono nuova ad un tipo che conoscevo di vista per il suo 19esimo compleanno:wacko::wacko:) => chi mi permetterà di salirci e realizzare altre mezzo sogno?
Porsche 996 Turbo e GT2, Porsche 997 Turbo: supercar muscolose ma eleganti
Le ultime mie fisse dopo averle provate:
Golf GTI DSG: sarebbe una buona sostituta alla S3
F430 Scuderia....:ph34r::ph34r:
che vorrei provare:
Audi S3 8P, dopo aver visto da vicino a Misano quelle di Teox, Macs, quattrosport
BMW 335d oppure i COUPE' rigorosamente con i 19" cinque razze:wub: che bella che è:wub: Ele me la fai provare?:cry:
Verrebbe fuori un bel garage...
PS: dimenticavo la più importante, LANCIA DELTA S4 Ex-Ufficiale
Stregavarana
23-04-2010, 16:22
Mai capito nulla di macchine fino a quando non ho conosciuto il mio attuale fidanzato (appassionato di Audi? noooooo, di più... molto di più....)
Prima di innamorarmi perdutamente di un TT blu (azz... adesso mi cazzia ma non mi ricordo più la definizione esatta del colore....)
mi ricordo solo una passione per l'ESPACE (qella cosa che somigliava a un furgone adesso che ci penso....) e per la Lamborghini Diablo Gialla (ne aveva un modellino mio fratello...)
Prossimo amore A5 sportback.....
Utente cancellato 5
23-04-2010, 16:40
il mio primo amore in fatto di auto.... ho avuto svariati colpi di fulmine hahahahah
direi innanzi tutto la skiline gtr che ho incontrato a uno speed day se nn erro... (la foto è stata presa dal web)
http://img405.imageshack.us/img405/4728/nissanr34gtrztunekit.jpg (http://img405.imageshack.us/i/nissanr34gtrztunekit.jpg/)
e poi mi sono innamorata follemente (in tutti i sensi possibili, a volte ci faccio dei discorsi anche seri.... tipo sul tempo, sulla guida altrui mah)
della mia perla!!!!!
però ammetto di avere un'amante segreta.... una suzuki gsxr hihihihihihihihh
tweety-s-
23-04-2010, 17:12
Rileggendo questa discussione dall'inizio é incredibile come spadroneggia la generazione del DELTONE :wub::wub:.... W gl'ANNI '70 :w00t: (per le nascite... ovviamente!!!)
Il primo amore... ne ebbi 3 modellini....
http://img6.imageshack.us/img6/4937/po356as55.jpg (http://img6.imageshack.us/i/po356as55.jpg/)
Il secondo amore... avuta per 18 mesi (ma di colore Verde Congo e non Verde Nautilus)
http://img689.imageshack.us/img689/9899/binarydataloader.jpg (http://img689.imageshack.us/i/binarydataloader.jpg/)
E poi tante tante tantissime altre......
Ma queste 2, sono rimaste nel cuore..... :wub: :wub:
marcob89
25-04-2010, 10:42
Il mio primo amore, sognato e fantasticato ovviamente ...e per ora restato tale. Chissa un giorno, se ne resteranno ancora in giro, magari... :rolleyess:
Vediamo chi lo indovina...
http://img94.imageshack.us/img94/2333/0151460714007.jpg
Diablo? :p
marcob89
25-04-2010, 10:50
sembra una countach
in effetti...
sembra una countach
Facile dire Countach...
Ma quale???
Sicuramente non è una quattrovavlole, probabilmente una LP400S o una 5000 a carburatori.
La foto e' di quella del film. 400S con ala
:biggrin:
Ecco i miei primi 2 amori.....:D:D...
http://img265.imageshack.us/img265/5397/dodgecharger1969general.jpg (http://img265.imageshack.us/i/dodgecharger1969general.jpg/)
http://img121.imageshack.us/img121/2842/kittf.jpg (http://img121.imageshack.us/i/kittf.jpg/)
Per rimanere invece con i piedi per terra....il mio sogno da ragazzino era come avete detto in tanti la mitica Deltona!
http://www.tonioworld.net/immagini1/images/821439fiat_uno_turbo_i_e__1.jpg
Avevo 10 anni sono ancora innamorato adesso............
Antracite....
e poi questa da paura....
http://www.alfaclub.lu/GRAPHICS/mem_75turbo.jpg
underpressure
06-05-2010, 12:21
Wow ragazzi che bella discussione:)
Che dire...avevo 9 anni...ed ero seduta dietro il golf dei miei...mi giro per vedere tutte le macchine dietro di noi e vedo un auto rossa.....la guardo bene....faccio ciao con la mano....poi una flasciata...i fari anteriori si alzano e mi lampeggiano:) Mi giro da mio padre e gli dico "papà hai visto??? Il signore dietro mi ha salutato alzando i fari??? I suoi fari si alzano e si abbassano???!!!!! " Ero rimasta basita:) Poi chiesi" Papà ma che auto è? "
http://i14.tinypic.com/4bibvxu.jpg
Una Celica :) Me ne sono innamorata:)
Poi crescendo...precisamente nel 1999 mangiavo un panino in passeggiata e vedo passare uno splendore d'auto......ed è stato il mio primo amore perchè l'ho anche posseduta...e rimarrà sempre l'auto n° 1 per me!!!!! Ed è lei...proprio lei:
http://img688.imageshack.us/img688/2314/foto874.jpg (http://img688.imageshack.us/i/foto874.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)[/URL][/IMG]
La mia splendida TT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1800 T 180 CV
Perfetta in ogni dettaglio:)
Fin da quando ero piccino...e tutt'ora :wink:
http://img85.imageshack.us/img85/4351/deltoneinderapata.jpg (http://img85.imageshack.us/i/deltoneinderapata.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/6779/hfintegralerossa.jpg (http://img26.imageshack.us/i/hfintegralerossa.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/4372/soleilcouchant.jpg (http://img405.imageshack.us/i/soleilcouchant.jpg/)
Dr.Vazzo
30-06-2010, 23:28
in senso di auto intendevo....:tongue:
ragazze, qual'è l'auto che avete amato subito, la prima...:wub:
il mio primo amore era l'auto di mio papà.... tanti tanti... beh... secoli fa...
http://www.aceautosports.com/wordpress/wp-content/uploads/2007/09/73_carrera_rs_clone_whitehall_045.jpg
era identica a questa, ma nera...
fortunato il tuo papà: ai tempi era un'auto ancora più esclusiva di oggi a mio parere. Noi si girava in fiat 500...strettini, ma si girava :)
francamente non mi ricordo un'auto in particolare tra i miei sogni, se non a pensarci bene questa qui:
bellissima, fantastica, esagerata ed elegante: l'auto dei manager della "Milano da bere"
http://www.wanecorp.com/albums/126Coupe/560sec882_jpg.sized.jpeg
ancora oggi la trovo di una bellezza rara: una gattona lunga e filante da nababbi.
poi per finire questa:
http://www.britishcarlinks.com/1990_Rolls_Royce.jpg
aristocratica come poche Rolls Royce, stupenda, imponente, da comprare solo se ci si può permettere un'autista che la conduca.
non ho mai amato le auto sportive e, d'altronde, lo si capisce anche dall'auto che guido oggi.
L'auto per me è sempre stata un'espressione del proprio carattere e quindi, per esprimere al meglio il mio, doveva e deve essere: grande, spaziosa, comoda e, all'occorrenza veloce :)
da salirci sopra magari con un bel completo scuro, con panciotto e cravatta...ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
questa è la proiezione del mio sè ideale...peccato che nella realtà le cose siano piuttosto diverse....:dry:
Fin da quando ero piccino...e tutt'ora :wink:
http://img85.imageshack.us/img85/4351/deltoneinderapata.jpg (http://img85.imageshack.us/i/deltoneinderapata.jpg/)
http://img26.imageshack.us/img26/6779/hfintegralerossa.jpg (http://img26.imageshack.us/i/hfintegralerossa.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/4372/soleilcouchant.jpg (http://img405.imageshack.us/i/soleilcouchant.jpg/)
Straquoto in pieno :wub:
Però bianca evo 2 :wub: , anche se rossa, ad averla, non è da sputarla in faccia!
michelone
20-09-2010, 21:59
il primo amore senz'altro è stato il primo deltone hf 4wd del babbo, (prime botte in testa prese saltando sui dossi dei binari dei treni) e poi la seconda ( li presi ancora piu botte in testa e tanti bei ricordi nelle strade di campagna a sgasare)
la prima
http://img811.imageshack.us/img811/6783/449390.jpg (http://img811.imageshack.us/i/449390.jpg/)
e la seconda..
http://img826.imageshack.us/img826/3289/lanciadeltaintegralec.jpg (http://img826.imageshack.us/i/lanciadeltaintegralec.jpg/)
peccato per le immagini prese dal web, ma ora non ho foto sul pc.. sono tutte su diapositiva! :-)
federicofiorin
03-10-2010, 19:31
la mia prima macchina è stata una lamborghini mura, blu scuro con interni bianco biscotto...purtroppo l ho disfatta 20 giorni dopo, e mi sono pure fatto male io, sono andato contro un palo se non ricordo male a 170, sono rimasto in coma per 15 giorni, dopo di che mio papà ha pensato bene di regalarmi una millecento fiat :D
la prima auto di cui andai pazzo è la TT che uscì nel '98, mi volto a guardarla ancora oggi, stupenda, sembra non invecchi mai
che bel 3d.... noi machietti non ci avevamo pensato...
QUOTE=A4-180;410485]Ecco i miei primi 2 amori.....:D:D...
http://img121.imageshack.us/img121/2842/kittf.jpg (http://img121.imageshack.us/i/kittf.jpg/)
[/QUOTE]
ecco.. stessi gusti.. si vede che siamo coetanei..
ma il mio primo amore è stata la mitica 308 gts di magnum p.i.
http://www.italiadavedere.it/MITI-ITA/FERRARI/2FERRARI/1980Ferrari308GTS-MagnumPI.jpg
poi la tt.. che è diventata mia
impossibile dire quale sia stato per me il mio primo amore....oggi son cambiate tante cose e i miti di una volta non lo sono più per me....forse la prima fu questa:
http://image.automotive.com/f/features/9685016+pheader/turp_0612_01z_2002_dodge_viper_gts+front_left.jpg
ma ora nella mia mente ci sono solo queste SE CONSIDERIAMO CHE ALLA FINE UNO SE LE POTREBBE PERMETTERE:
http://www.todoautos.com.pe/attachments/f6/41020d1187850109-hachi-roku-initial-d-o-legenda-toyota-sprinter-trueno-gt-apex-ae86-shuichi-shigeno-00.jpg
http://www.productioncars.com/send_file.php/caterham_csr_orange_2007.jpg
Ecco la mia: http://img543.imageshack.us/img543/6831/lfordfiestarsturbo4.jpg (http://img543.imageshack.us/i/lfordfiestarsturbo4.jpg/)
Volavo basso con l'immaginazione,mi piaceva ciò che,con qualche sforzo,avrei potuto acquistare!
AZZ alex che chicca favolosa anche il vero mito era l'XR2 con righina blu! FANTASTICHE
Powered by vBulletin® Version 4.2.2 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.