Visualizza Versione Completa : prime 2 settimane sulla A6
GhostRider
21-11-2012, 10:12
soddisfattissimo!!Ho fatto 2500Km, quasi tutti autostrada con pioggia e con asciutto, la macchina è comodissima, si guida benissimo, da enorme sicurezza e non stanca guidarla (ieri ho fatto Roma/Reggio Emilia/Parma/Milano/Roma, 1350Km totali e non mi ha stancato per niente)
Motore e prestazioni in linea con le mie aspettative, ho già avuto un 3.0 (530d) ma il "quattro" si sente, consumi accettabilissimi: 13,8 Km/l di media, in città sul breve tragitto ti ammazza (7 Km/l) ma sul medio sto tra i 10 e gli 11, spero di non venire brutalizzato quando farò il tagliando a 88mila...
Ciao GhostRider e benvenuto tra le A6
Quoto in pieno le tue sensazioni, che sono comuni a molti di noi.
In autostrada se non superi i 140 puoi fare anche di piu ( è che non superarli e difficile!! ) :tongue:
Per il tagliando puoi seguire gli esempin intelligenti di diversi di noi ch hanno optato per un self made senza farsi salassare da Audi
comodissima? puoi dirlo forte. Ho fatto un viaggio Brindisi Nord inghilterra in estate con tappa in Francia per dormire. Dopo 1450 km sono sceso dall'auto vicino all'albergo che avevo prenotato e stando in piedi davanti all'auto ho pensato " mò continuo fino a Calais e prendo il primo traghetto disponibile". Fatto l'anno prima con astra 1.7 diesel del 2007 allo stesso albergo sono arrivato spezzato come uno specchio frantumato per terra.
Io Roma Milano ogni due settimane che dire a parte gli autovelox che spaccano i maron glacés ....comoda molto comoda
albi3000v6
21-11-2012, 22:12
torino lecce ,se mia moglie non bussa x pipi a pescara non mi fermavo
penelopino
21-11-2012, 23:50
Ciao GhostRider e benvenuto tra noi.................audisti felici e contenti dell'Audi A6..............
Io sono a 130.000 km e l'auto sembra nuova .... se gli stai un po' dietro ti servirà fedelmente e non ti abbandonerà mai..............Oltre ad i tagliandi previsti ti consiglio di sostituire almeno una volta (io a 100.000 km) l'olio del cambio e vedrai che dopo sembrerà un altra................Oggi poi ho sost.to l'olio dei differenziali (3) e credimi sembra tornata fluida e liscia come da nuova,praticamente sembra di volare e non di stare per strada...................Quoto anche io come Max le tue senzazioni....................e allora via................Ciao penelopino
Ciao GhostRider e benvenuto tra noi.................audisti felici e contenti dell'Audi A6..............
Io sono a 130.000 km e l'auto sembra nuova .... se gli stai un po' dietro ti servirà fedelmente e non ti abbandonerà mai..............Oltre ad i tagliandi previsti ti consiglio di sostituire almeno una volta (io a 100.000 km) l'olio del cambio e vedrai che dopo sembrerà un altra................Oggi poi ho sost.to l'olio dei differenziali (3) e credimi sembra tornata fluida e liscia come da nuova,praticamente sembra di volare e non di stare per strada...................Quoto anche io come Max le tue senzazioni....................e allora via................Ciao penelopino
Ciao Penelopino,
mi potresti dire dove hai fatto cambiare olio diff. e olio cambio? E magari se mi dici la spesa...
Grazie
nicproff
23-11-2012, 08:36
Ciao Penelopino,
mi potresti dire dove hai fatto cambiare olio diff. e olio cambio? E magari se mi dici la spesa...
Grazie
anche se non l'hai chiesto a me, l'ho fatto anche io il cambio olio differenziali... alla Trasmatic di bologna... spesa sui 150 euro, e ne vale la pena
penelopino
23-11-2012, 23:34
Quoto nicproff,anche io vado in Trasmatic Bologna...................ormai sono cliente abituale..................anche io ho speso 150 euro e ne vale moltisssssssssssssimo la pena !!!!
Un saluto penelopino
---------- Post added at 23.34.29 ---------- Previous post was at 23.33.18 ----------
Non ti rimane che prendere un appuntamento e via andare caro gipsy73..............vedrai davvero che differenza...........Un saluto penelopino
Devo fare anche il cambio olio del cambio. A questo punto faccio tutto insieme, e ci metto pure il cambio olio motore!
Scusate l'OT.
Notte2001
25-11-2012, 11:02
soddisfattissimo!!Ho fatto 2500Km, quasi tutti autostrada con pioggia e con asciutto, la macchina è comodissima, si guida benissimo, da enorme sicurezza e non stanca guidarla (ieri ho fatto Roma/Reggio Emilia/Parma/Milano/Roma, 1350Km totali e non mi ha stancato per niente)
Motore e prestazioni in linea con le mie aspettative, ho già avuto un 3.0 (530d) ma il "quattro" si sente, consumi accettabilissimi: 13,8 Km/l di media, in città sul breve tragitto ti ammazza (7 Km/l) ma sul medio sto tra i 10 e gli 11, spero di non venire brutalizzato quando farò il tagliando a 88mila...
benvenuto nel club!
direi pienamente daccordo con ciò che scrivi...
sulle lunghe percorrenze autostradali se si sta sui 120 130 si fanno anche 15 al litro... ma con quei cavalli sotto spesso il piede diventa pesante... del resto... ;)