Visualizza Versione Completa : L'A3 di Giulio84 /Venduta/
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
mistermach
14-08-2009, 01:30
Ragazzi... sto seriamente pensando di mettere la striscia a led nel faro bixenon... (ovviamente dovrà chiedere a Luca)...che ne pensate?! secondo voi posson far storie?!
non riesco a trovare una foto al volo del lavoro finito con la striscia a led!
Vai tranquillo che ormai credo sia difficile che facciano storie...per due motivi:
A) audi con led diurni ormai se ne vedono parecchie e già ti puoi confondere in un buon numero di esemplari "di serie" in circolazione :wink:
B) dalle mie parti a meno che non cerchi di stirare qualche Vigile o sfrecci a mach 1 davanti alla pattuglia della Stradale difficilmente si attaccano a ste cose...:biggrin:
Certo è, che se becchi il preciso e lo zelante torni a casa a piedi...ma questa è tutta un'altra storia...secondo me stai relativamente tranquillo.
Giulio84
14-08-2009, 10:51
Vai tranquillo che ormai credo sia difficile che facciano storie...per due motivi:
A) audi con led diurni ormai se ne vedono parecchie e già ti puoi confondere in un buon numero di esemplari "di serie" in circolazione :wink:
B) dalle mie parti a meno che non cerchi di stirare qualche Vigile o sfrecci a mach 1 davanti alla pattuglia della Stradale difficilmente si attaccano a ste cose...:biggrin:
Certo è, che se becchi il preciso e lo zelante torni a casa a piedi...ma questa è tutta un'altra storia...secondo me stai relativamente tranquillo.
pensandoci bene hai ragione..in fondo ora molte Audi hanno i led, farli passare come di serie sarebbe forse semplice.... poi se la macchina si presenta cmq sportiva e "aggressiva" son ancor di piu concepiti mi sa :)
l'unica cosa è che forse cn i led..ti fermano di piu.,.xche ti vedono arrivare da + lontano! :D cmq mi sa che mi lascerò contagiare dalla LED mania e procederò a tempo debito con tale operazione
ummagumma
14-08-2009, 11:04
non riesco a trovare una foto al volo del lavoro finito con la striscia a led!
non riesco ad immaginarla ho bisogno della foto...
...l'unica cosa è che forse cn i led..ti fermano di piu.,.xche ti vedono arrivare da + lontano! :D cmq mi sa che mi lascerò contagiare dalla LED mania e procederò a tempo debito con tale operazione
Secondo me non devi preoccuparti per i led...:sleep:
Giulio84
14-08-2009, 11:18
presa da internet a "caso"...dici che mi devo preoccupare di altro! :D
http://img176.imageshack.us/img176/3468/dscn1825np1.jpg
il lavoro che vorrei far io è proprio questo:
http://img522.imageshack.us/img522/2033/proval.jpg
http://img6.imageshack.us/img6/6852/dscn2433m.jpg
Davidenos
14-08-2009, 12:40
Secondo me giulio non la devi mettere. la tua a3 è bella così, con quella striscia diventa una tamarrata come tante che vedo in giro, non fare queste cappelle!
Giulio84
14-08-2009, 12:47
Secondo me giulio non la devi mettere. la tua a3 è bella così, con quella striscia diventa una tamarrata come tante che vedo in giro, non fare queste cappelle!
dici davide? sai cosa credo..che come in tutte le cose vorrei vederlo di persona per decidere.. cosi una volta visto...o ti garba o no...cmq ho tempo per rifletterci ;)
....e poi son sempre piu intenzionato a montare i freni ;)
giulio fidati.......vedila di persona e poi non avrai dubbi.........
è piaciuta a mio padre, a mia madre, a mia NONNA! a mio zio.....e tutte persone che se tocco la macchina per fare qualche cosa a priori è una 'cazz ata'......
i pareri che mi hanno lasciato molto soddisfatto sono quelli di mio padre e mio zio....contrari totalmente a toccare la macchina...ma quando mi incrociano poi quando li trovo a casa mi dicono 'cavolo è proprio bella con questi led'.....hihihi
sai che in foto non si riesce mai a capire l'effetto dei led...in tutte le vetrine o specchi quando passo con l'a3 non riesco a non guardarla!!:wub::wub::wub:
penso che NESSUNO possa dire, vedendo la mia macchina che arriva, che è una 'tamarrata'..............................sfido a trovare qualcuno che vedendola possa dire una cosa del genere!
Giulio84
14-08-2009, 13:05
è piaciuta a mio padre, a mia madre, a mia NONNA! a mio zio.....e tutte persone che se tocco la macchina per fare qualche cosa a priori è una 'cazz ata'......
i pareri che mi hanno lasciato molto soddisfatto sono quelli di mio padre e mio zio....contrari totalmente a toccare la macchina...ma quando mi incrociano poi quando li trovo a casa mi dicono 'cavolo è proprio bella con questi led'.....hihihi
sai che in foto non si riesce mai a capire l'effetto dei led...in tutte le vetrine o specchi quando passo con l'a3 non riesco a non guardarla!!:wub::wub::wub:
penso che NESSUNO possa dire, vedendo la mia macchina che arriva, che è una 'tamarrata'..............................sfido a trovare qualcuno che vedendola possa dire una cosa del genere!
Luca, vedo che anche i tuoi...dicono le stesse cose che dicono anche a me! hihihi
Purtroppo da me nessuna A3 gira con i LED... o meglio ne ho vista una ma ha messo i led dove stanno i fendi..e ragazzi non vogliatemene..ma lo reputo un intervento non da Audi.. in vece dentro il faro..se il lavoro è fatto ad HOC secondo me son belli....ma come ti ho detto Luca..secondo me alla fine li metto :) anche xche io voglio una A3 DIVERSA da tutte le altre...per fortuna qua oramai mi riconoscono al volo..xò sai...già ho visto che mi han copiato la griglia..ed uno i cerchi , ma da 17 x fortuna! :D devo continuare a differenziarla....quando ho messo dei bei LED nei fari..e un impianto frenante che mi riempie il "buco" creatosi con i 18 molto aperti... siamo a dama secondo me! :tongue:
marcob89
14-08-2009, 13:56
QUOTO.
Io DETESTO i led delle nuove Audi (perfino!), però i fari di Mat (ex Dany by Lucachd) mi sono strapiaciuti. :wink::smile:
Davidenos
14-08-2009, 13:57
Questione di gusti, da me girano un a4 e 2 a3 con quei led messi così..quando qualcuno le vede si mette a ridere dicendo che sono delle tamarrate, e se devo dire la verità mi viene da pensarlo anche a me. Comunque ripeto, questione di gusti. Io non ce li vedo ne sulla tua e su quella di luca. Preferisco i fari puliti come da originali.
ummagumma
14-08-2009, 14:00
Straquoto, queste cose hanno bisogno di essere viste dal vivo e non in foto...
Io DETESTO i led delle nuove Audi (perfino!)....
Stai buono anche io odio questi nuovi Led...per non parlare della posizione di quello dell'A3/S3 nuova...:sick:
Gabry_90
14-08-2009, 14:00
QUOTO.
Io DETESTO i led delle nuove Audi (perfino!), però i fari di Mat (ex Dany by Lucachd) mi sono strapiaciuti. :wink::smile:
Come fanno a non piacerti i led delle nuove Audi?????:blink::blink:
sono la cosa più bella!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
Davidenos
14-08-2009, 14:03
Come fanno a non piacerti i led delle nuove Audi?????:blink::blink:
sono la cosa più bella!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
Infatti, sono stupendi!
marcob89
14-08-2009, 14:13
Stai buono anche io odio questi nuovi Led...per non parlare della posizione di quello dell'A3/S3 nuova...:sick:
:w00t::w00t::w00t::rolleyess::rolleyess:
Posizione nella nuova 8p.
Posizione nella B8 con gli Xenon.
Accettabili sulla A6.
Giulio84
14-08-2009, 14:21
A me i LED della a3 restyling non piacciono per niente....
mi garbano SOLO quelli della A4 nuova!
Gabry_90
14-08-2009, 14:24
:w00t::w00t::w00t::rolleyess::rolleyess:
Posizione nella nuova 8p.
Posizione nella B8 con gli Xenon.
Accettabili sulla A6.
Voi siete pazzi!!!!!!!!!!!!!:blink::blink::blink:
I led della nuova A4 e dell'A3 sono fenomenali.....ci stanno da dio!!!:wub::wub:
Davidenos
14-08-2009, 19:29
Cavolo, non mi piace il tuning, ma questa a3 spacca di brutto! Complimentissimi al padrone!
Giulio...guarda qui...:biggrin:
http://img195.imageshack.us/img195/6249/dscn0535xt8.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dscn0535xt8.jpg/)
Ti ricorda niente questo spettacolo di A3 dagli occhioni della sorella maggiore??? :biggrin:
ricorda molto a me però! :cry::cry: ecco io la vorrei così la mia!
sigh.......:cry: :wub:
Giulio84
14-08-2009, 19:33
Giulio...guarda qui...:biggrin:
http://img195.imageshack.us/img195/6249/dscn0535xt8.th.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dscn0535xt8.jpg/)
Ti ricorda niente questo spettacolo di A3 dagli occhioni della sorella maggiore??? :biggrin:
si eccome se mi ricorda qualcosa..quelli si che mi piacciono come fare..peccato che li è stato fatto un grosso lavoro di carrozzeria! ;)
marcob89
14-08-2009, 19:38
Lodevole pure la griglia USA...
mistermach
14-08-2009, 20:50
si eccome se mi ricorda qualcosa..quelli si che mi piacciono come fare..peccato che li è stato fatto un grosso lavoro di carrozzeria! ;)
Quoto...scusate se ho eliminato il messaggio ma era l'unico che non visualizzavo...mistero....
Giulio84
15-08-2009, 03:15
no problem mister! :)
Voto anch'io per i LED ;)
Giulio84
17-08-2009, 14:56
Voto anch'io per i LED ;)
il tuo voto..vale doppio! :tongue::rolleyess::wink::cooool:
:biggrin:
mistermach
18-08-2009, 12:07
RUFFIANO:dry:
Giulio84
18-08-2009, 12:41
RUFFIANO:dry:
:tongue:
il voto di una donna..vale doppio si sa! :D soprattuto in ambito motoristico! :tongue:
mistermach
18-08-2009, 16:09
:tongue:
il voto di una donna..vale doppio si sa! :D soprattuto in ambito motoristico! :tongue:
vero.:biggrin::wink:
^TheMax^
18-08-2009, 22:30
vabbè voto anch'io per i led va :D fiu fiu fiu
Giulio84
19-08-2009, 03:03
vabbè voto anch'io per i led va :D fiu fiu fiu
chissà come mai! grande max! :D :tongue:
Pure io voto LED!
Pure io son di parte :smile:
Giulio84
19-08-2009, 10:38
Pure io voto LED!
Pure io son di parte :smile:
si aggiunge un voto! oramai se guardo i voti....DEVO mettere i LED!
Ragazzi inizio con i saluti,..visto che domani parto per 4gg direzione Jesolo,in attesa delle vere Ferie che farò a Settembre...ci vediamo prestoooo!!
e se vedete una A3 tipo la mia in quella zona...è la mia!! :tongue::tongue:
marcob89
19-08-2009, 10:40
e se vedete una A3 tipo la mia in quella zona...è la mia!! :tongue::tongue:
Dove sei?
Io vado su domani penso, con una Panda 900. :laugh:
Gabry_90
19-08-2009, 11:19
Io sono al muretto sabato sera....
Giulio84
19-08-2009, 12:45
Dove sei?
Io vado su domani penso, con una Panda 900. :laugh:
Allora, io alloggio da un amico vicino al ponticino dove ci sono le supercar...poi come programma x le giornate non so(cmq mare :D )..mi affido a lui... la sera muretto..terrazza mare..e cosi via!
p.s: io marco sn cn la pantera ma vedrai che x la zona..useremo la sua Sportback Bianca con 18"BBS ;) (è il ragazzo che c'era cn noi al raduno Lambo che io conosco dagli anni in cui avevamo le MG TF)
Io sono al muretto sabato sera....
io come dicevo sopra son cn un amico del posto..quindi mi guida lui...cmq le mete son sempre quelle... muretto,terrazza mare..poi altri che xò al momento mi scordo...
Giulio84
19-08-2009, 23:59
ci si ribecca presto ragazzi!
Ciaooo!
Un Lampeggio!
Andrea_88
20-08-2009, 00:23
buona vacanza...e mi raccomando fai qualche foto per noi... mi hanno detto che li la patata abbbbbbonda, e c'e da prendere 1500 cotte estive al giorno.. ahaha :D:D:D:D:D:D
Giulio84
20-08-2009, 05:31
buona vacanza...e mi raccomando fai qualche foto per noi... mi hanno detto che li la patata abbbbbbonda, e c'e da prendere 1500 cotte estive al giorno.. ahaha :D:D:D:D:D:D
si si ti confermo andre..:tongue:
mistermach
20-08-2009, 16:28
Ciao Giulio!!! Buon anticipo di vacanza!!!!!
Giulio84
24-08-2009, 11:32
Grazie mister!
tornato stanotte alle 4.... Jesolo è veramente stupenda! ci si sta da 10!!!
e grande la pantera, fatti 650km circa con un pochino piu della metà del serbatoio...
Andrea_88
24-08-2009, 11:43
grande giulio...!!! bentornato...!
allora ti sei divertito eh..!
essendo una località marittima, chissa quanto "pesce patata" che hai visto..!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
una fotina la potresti mettere per gli amici del forum eh...:biggrin:
ah, ottimi i consumi...! quasi incredibili!
io non sono mai riuscito a fare cosi tanti km con cosi poco gasoline...
Giulio84
24-08-2009, 11:58
grande giulio...!!! bentornato...!
allora ti sei divertito eh..!
essendo una località marittima, chissa quanto "pesce patata" che hai visto..!
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
una fotina la potresti mettere per gli amici del forum eh...:biggrin:
ah, ottimi i consumi...! quasi incredibili!
io non sono mai riuscito a fare cosi tanti km con cosi poco gasoline...
Ciao Andrea...GRAZIE! :)
si eccome se mi son divertito..anche se soli 4gg...subito conoscenze :D :tongue: li è abbastanza semplice approcciare grazie alla spiaggia e a tutti i locali che ci sono! :tongue:
Per i consumi andatura media di 110km/h e un po' di percorso cittadino jesolano ma saranno 50km a dir tanto! stanotte ero stanco e non avevo voglia di forzare....tra l'altro sulla tangenziale di mestre velox trappola...dietro una curva trappola dei poliziotti con tre piedi dove il limite era 80km/h.... io dovrei averlo scampato visto che avevo il cruise proprio a 80 e cmq non mi fidavo in quella tangenziale..dove ho visto sfrecciare veramente tante auto...mah!
nicola_10
24-08-2009, 13:36
tra l'altro sulla tangenziale di mestre velox trappola...dietro una curva trappola dei poliziotti con tre piedi dove il limite era 80km/h.... io dovrei averlo scampato visto che avevo il cruise proprio a 80 e cmq non mi fidavo in quella tangenziale..dove ho visto sfrecciare veramente tante auto...mah!
ma con la legge nuova devono assolutamente segnalarlo....altrimenti la multa non è valida.......
....ps..ma che pantera....!!!!
Giulio84
24-08-2009, 14:03
ma con la legge nuova devono assolutamente segnalarlo....altrimenti la multa non è valida.......
....ps..ma che pantera....!!!!
hai ragione..ma mi sa che loro si "salvano" con quei cartelli rilevamento velocità ecc....cmq mi dovrei esser salvato ;)
per il PS son d'accordo con te! :) mi regala tante soddisfazioni...e anche a jesolo ha fatto il suo figurone :tongue::tongue:
cmq ragazzi son a 2 pieni che uso il Blue Diesel Agip ed effettivamente consuma meno...e la macchina gira meglio....
mistermach
24-08-2009, 14:12
Grazie mister!
tornato stanotte alle 4.... Jesolo è veramente stupenda! ci si sta da 10!!!
e grande la pantera, fatti 650km circa con un pochino piu della metà del serbatoio...
minkia me la devo preparare anch'io così la mia piccola...ho fatto 600 km con 3/4 di serbatoio...devo dire che l'ultimo pezzo però (80km) erano tornanti tosti in salita a 1000 metri...
Giulio84
24-08-2009, 14:28
minkia me la devo preparare anch'io così la mia piccola...ho fatto 600 km con 3/4 di serbatoio...devo dire che l'ultimo pezzo però (80km) erano tornanti tosti in salita a 1000 metri...
quando un auto è ben rimappata e capisci bene dove tenerla come giri consuma meno...c'è poco da fare.... senza dimenticare che se spalanchi..goduriaa! :tongue:
cmq ragazzi son a 2 pieni che uso il Blue Diesel Agip ed effettivamente consuma meno...e la macchina gira meglio....
Benvenuto nel mondo del Blu Diesel... :biggrin:
Andrea_88
24-08-2009, 16:30
eh pensare che sono sempre stato un po' scettico.... ma a questo punto chiedo a voi più esperti... meglio blue diesel o diesel V power??
Giulio84
24-08-2009, 16:33
Benvenuto nel mondo del Blu Diesel... :biggrin:
grazie!:tongue:
eh pensare che sono sempre stato un po' scettico.... ma a questo punto chiedo a voi più esperti... meglio blue diesel o diesel V power??
anche io andrea ero scettico..ma x ora userò quello... penso che il vpower diesel vada ancora meglio ma è troppa la differenza di prezzo secondo me...finisce un po' anche il senso del risparmio rispetto al benza....
il bludiesel agip viene poco di piu...e cmq va meglio ;)
Andrea_88
24-08-2009, 16:38
allora al prossimo pieno provero... magari per una volta un pieno di v power si puo anche fare va....;)
Giulio84
08-09-2009, 00:06
ieri avevo 5 minuti e finalmente ho sistemato il led in plafoniera...fino ad ora mi ero accontentato..ma ieri ho deciso di far si che "sparasse" in modo uniforme nella zona del cambio..e facesse luce soffusa e non diretta...tutto sistemato ora mi piace...
e ragazzi..mi sa che appena torno dal mar rosso...è l'ora della "fata"...
ma prima mi DEVONO cambiare sto motorino d'avviamento!!! mi fa fare delle figure a giro....
ieri avevo 5 minuti e finalmente ho sistemato il led in plafoniera...fino ad ora mi ero accontentato..ma ieri ho deciso di far si che "sparasse" in modo uniforme nella zona del cambio..e facesse luce soffusa e non diretta...tutto sistemato ora mi piace...
e ragazzi..mi sa che appena torno dal mar rosso...è l'ora della "fata"...
ma prima mi DEVONO cambiare sto motorino d'avviamento!!! mi fa fare delle figure a giro....
insieme all'intercooler della S3 è quello che vorrei fare anche io......sei il mio apripista preferito:biggrin:
e come li hai messi i led x fare luce diffusa?
Giulio84
08-09-2009, 13:05
insieme all'intercooler della S3 è quello che vorrei fare anche io......sei il mio apripista preferito:biggrin:
ehehe !!!! mi piacerebbe davvero tanto fare la "fata" xche ho avuto modo di sentire la differenza e cavolo non c'è paragone...senza dimenticare anche il lato affidabilità che diventa veramente elevato ;) unica cosa temo che cmq frizione e volano vadano cambiati poi ;)
intercooler sarebbe molto interessante...
certo che se mi va bene il lavoro mi stanno venendo strane idee...ahhh povero me... ahaha
e come li hai messi i led x fare luce diffusa?
davanti al led ho applicato dello skotch bianco perchè io non ho bucato la plafonierina ma ho messo il led grande in corrispondenza della "grata"...solo che fino ad ora se mettevi la mano sotto faceva effetto tiro al bersaglio ! :D
con questo skotch si diffonde il fascio e ora la zona cambio è bella illuminata e non si vede niente esternamente ;)
interessante mi farai vedere dal vivo..... ;)
Giulio84
08-09-2009, 13:21
interessante mi farai vedere dal vivo..... ;)
volentieri :)
giulio non riusciamo a farla diventare integrale sta macchina? intorno ai 200 cv le 4 ruote motrici ci vogliono.. se riesci a farla integrale io ti seguo a ruota, te lo dico già da ora :D
Andrea_88
08-09-2009, 18:32
questa mi sembra un po' un'utopia pero....:D
Diegocampy
08-09-2009, 18:41
tutto si può fare, come sempre il problema sono sempre i soldi... con quello fai tutto
devi sventrare mezza macchina
Giulio84
08-09-2009, 19:14
no ragazzi non scherziamo..se la volevo quattro la compravo direttamente l'anno scorso a marzo! :D :P
ho avuto modo di provare un 140 quattro preparato...e va forte...ma non fa x me...si sente il peso della trazione...
se un giorno sarà quattro...sarà pure benza! :P :D
bolidenero
08-09-2009, 20:24
Grande giulio!! come va??
Giulio84
08-09-2009, 21:03
Grande giulio!! come va??
weee antonio!! tutto ok dai...si procede come sempre tra alti e bassi...ma si chiama "vita" no?! :wink:
in quanto alla mia A3 ora cambio officina AUDI xche quella dove la portavo mi ha stufato i maroni...dove la porterò mi hanno garantito che se anche a loro non fa il probl del motorino d'avviamento cmq me lo cambieranno...io piu che fargli vedere i video non so piu che fare... so solo che si sente che l'auto non si accende bene..ogni tanto non mi parte con tanto di grattugiata magari davanti a un botto di persone....insomma..non è da Audi ;)
per eventuali modifiche future...in base al lavoro..decido...se cambio totalmente e sarò portato a fare meno modifiche potrei fare una "pazzia"...in caso contrario via di "fata" :)
tu come stai? tutto bene?!
bolidenero
08-09-2009, 21:14
Giulio mi dispiace! ma da quanto tempo ti fa questo problema?? si hai ragione non è da audi!!! pensa che anche io ho un 'anomalia..ho dovuto rabboccare il liquido refrigerante..dopo 8.000 km dal tagliando..cosa he non dovrebbe accadere!!!:maad:il resto va tutto bene!! le vacanze volano sono stato a Roma e a Forte dei marmi..purtroppo adesso si lavora!
p.s cosa intendi per vai d Fata??:tongue:
Davidenos
08-09-2009, 21:17
Non è da Audi?? hihihihi ma se hanno più problemi le Audi delle Fiat??
Comunque sempre gran mezzo Giulio!
Giulio84
08-09-2009, 21:52
Giulio mi dispiace! ma da quanto tempo ti fa questo problema?? si hai ragione non è da audi!!! pensa che anche io ho un 'anomalia..ho dovuto rabboccare il liquido refrigerante..dopo 8.000 km dal tagliando..cosa he non dovrebbe accadere!!!:maad:il resto va tutto bene!! le vacanze volano sono stato a Roma e a Forte dei marmi..purtroppo adesso si lavora!
p.s cosa intendi per vai d Fata??:tongue:
al FORTE e non mi chiami?!!?!? dista 40min d'auto..MALE me la lego al dito!! :D
per fata intendo la turbina!! :P :D
Comunque sempre gran mezzo Giulio!
grazie davide...
per il fatto dei guasti...ultimamente son convinto che Audi sia scesa come qualità...la mia EX A3 era piu solida.. e vari amici manifestano vari problemi...ma sai se trovi chi li ripara puo andare anche bene...ma le officine audi.soprattutto quella di pistoia è RIDICOLA...personale NON preparato..e scortese...:sick::sick::sick::sick:
questa mi sembra un po' un'utopia pero....:D
io ci provo sempre :D
bolidenero
08-09-2009, 22:41
hai ragione sarebbe stato bello incontrarci!! :biggrin:
Giulio84
09-09-2009, 09:29
hai ragione sarebbe stato bello incontrarci!! :biggrin:
eh si antonio peccato...
se salgo da Luca ti avviso ;)
Giulio vai di fataaaa;)e poi intercooler;)kissa qnt spingi;)
Giulio84
19-09-2009, 01:42
eh mi sa che quando torno..sarà il momento della fata...intanto oggi è stata lasciata all'audi per il motorino di avviamento...hanno 15gg x mettere tutto a posto..ho anche il tettino che da chiuso cigola un po'...
RAGAZZI VI SALUTO!!! finalmente arrivano le mie ferie...domani sera parto da BO con destinazione mars alam...x 15gg non sarò reperibile! bonaaa!! ci siii!!
un lampeggio amici Audisti! :)
ciao giulio buon divertimento, ti aspettiamo :D
buone ferie giulio!
a presto!! :D
Eh si....
Andrea_88
21-09-2009, 16:12
Buone ferie..!
mistermach
22-09-2009, 12:00
Buone ferie Giulio!!
Giulio84
04-10-2009, 09:37
tornato ieri sera....15gg di divertimento e posto spettacolare da sogno....ora si torna alla realtà...domani a lavoro..domani sera in ATK!! ahaha
mio fratello mi ha ripreso l'auto dal service...mi hanno cambiato il motorino d'avviamento e ringrassato il tetto..vedremo..... ora non vedo l'ora di riguidarla....stay tuned! :P
Diegocampy
04-10-2009, 10:55
bentornato ;-)
Giulio84
04-10-2009, 12:53
grazie mille! :)
l'auto va bene..ora si che si accende subito e bene!e il tetto non fa piu rumori...(x ora :P)
Andrea_88
04-10-2009, 16:13
bentornato mitico..! mi sa che andrò anche io a far ingrassare il tetto... o si puo fare anche da soli??
Giulio84
04-10-2009, 19:57
io l'ho fatto fare in audi vista la garanzia...tecnicamente poi non so l'intervento preciso che hanno fatto..xche l'ha ritirata mio fratello e non io visto che ero a mars alam ;)
Andrea_88
04-10-2009, 20:58
capisco... vedro di provvedere anche io prima dell'inverno..... ;)
Giulio84
05-10-2009, 15:46
grazie mille!!
ora non mi resta che attendere che atk abbia tempo x la mia....e via di FATA! :P
Beata Fata..... per venerdi, ma credo che sia maglio per lunedi prox un saltino da Atk credo proprio che sia necessario, per ora andiamo solo di rimappa, poi quando cederanno frizione e turbina andiamo con la sostituzione completa! Se riesci conto in una visitina almeno per rivederci!!!
Giulio84
05-10-2009, 18:37
quindi se non ho capito male...lunedi prox dovresti essere da ATK giusto? tu fammi sapere quando sali...vedo se riesco ad esserci,mi farebbe molto piacere rivederci ;)
cmq si oramai ho deciso di fare la "fata".... voglio di piu...voglio il MAX :P
Fai bene, purtroppo la mia ha il tappo, non appena Andrea risolve il problema della spia sul CDB, vado di downpipe, e turbina, per ora mi faccio la mappa, tiro il collo alla frizione finchè non mi molla e poi faccio tutto il lavoro!
Intanto mi fai da apripista!
Certo credo che lunedì quasi sicuro ora di apertura sono li per tutto il tempo necessario per il lavoro, nel frattempo curioso un po qua e la ma se mi dici che passi ti aspetto molto volentieri a costo di tornare a casa in tarda serata!
Giulio84
06-10-2009, 11:41
io nel pomeriggio di lunedi dovrei essere piu libero, quindi penso ci possiamo incontrare senza tanti problemi ;)
fai bene a fare la mappa..sentirai la differenza! :)
^TheMax^
06-10-2009, 12:15
ben tornato ;)
Giulio84
06-10-2009, 12:21
ben tornato ;)
grazie :)
io nel pomeriggio di lunedi dovrei essere piu libero, quindi penso ci possiamo incontrare senza tanti problemi ;)
fai bene a fare la mappa..sentirai la differenza! :)
Ora come ora sei solo con la mappa anche te?
Giulio84
06-10-2009, 13:44
eh si,filtro sportivo e mappa,prima avevo il downpipe e tolto il centrale ma x motivi di garanzia levai e vendetti tutto :( (ad oggi son pentito di quella scelta affrettata fatta mesi fa)...sia xche andava meglio.sia xche mi manca quel sound! :P
Giulio! come state te e la pantera??
Giulio84
10-11-2009, 22:31
Giulio! come state te e la pantera??
Ben tornato..
Ciao a tutti!!
tutto bene!! è stato un periodo incasinatissimo! soprattutto per il lavoro che mi ha portato via intere giornate!
rientro proprio oggi da milano, tra l'altro in autostrada mi son beccato un S3 sportback grigia che si è messa dietro..e chissà...e poi in giro per Milano un tipo mi ha salutato, presso zona PAlazzo di Ghiaccio! ahaha m chi era?? :P
in questi 2gg grande pantera... 700km fatti...ho ancora piu di un quarto di serbatoio.. consumo medio indicato 18.4km/l...e povera mini e classe E 320cdi :P
purtroppo la fata ritarda causa mia ma anche ATK che è piena zeppa di lavori.... ma una cosa la dico...anche senza fata...mamma come spinge la pantera...passati i 3000giri.. VOLAA :P
Che consumi..
Qualche volta tempo permettendo sarebbe bello fare un bel video, cosi vediamo come schizza via la lancetta del contachilometri..
giulio sono troppo curioso di vedere anche in un video come va' la tua a3....deve andare forte sicuramente io ora nella mia con rimappa,catalizzatore 100 celle e frizione e volano del 170cv va' fortissimo mi sono levato un sacco di soddisfazioni l'unica cosa è che ormai fuma un po' ma è questione di catalizzatore e il filtro del gasolio che mi si sporca sempre con il gasolio sporco che c'è in giro|!!!
Giulio84
10-11-2009, 23:19
Che consumi..
Qualche volta tempo permettendo sarebbe bello fare un bel video, cosi vediamo come schizza via la lancetta del contachilometri..
bisogna che lo faccia quando ho un passeggero ;) cmq va veramente bene..sotto è un normale diesel bello sveglio e pronto..ma sopra,quando il 140cv dopo i 3000giri more.. ..il mio allunga da paura fino al imitatore..
giulio sono troppo curioso di vedere anche in un video come va' la tua a3....deve andare forte sicuramente io ora nella mia con rimappa,catalizzatore 100 celle e frizione e volano del 170cv va' fortissimo mi sono levato un sacco di soddisfazioni l'unica cosa è che ormai fuma un po' ma è questione di catalizzatore e il filtro del gasolio che mi si sporca sempre con il gasolio sporco che c'è in giro|!!!
se affondo un po' di fumata la fa anche a me,ma rimane nella "norma" e normale per un diesel! :)
per fortuna tra poco tocca al tagliando..almeno cambio filtri vari e l'olio ;)
bisogna che lo faccia quando ho un passeggero ;) cmq va veramente bene..sotto è un normale diesel bello sveglio e pronto..ma sopra,quando il 140cv dopo i 3000giri more.. ..il mio allunga da paura fino al imitatore..
se affondo un po' di fumata la fa anche a me,ma rimane nella "norma" e normale per un diesel! :)
per fortuna tra poco tocca al tagliando..almeno cambio filtri vari e l'olio ;)
giulio io ti giuro faccio i tagliandi ogni 20.000km appena la prendo è piu' pulita ma dopo pochissimo fa' di nuovo fumo...
invece la mia è fatta che posso tranquillamente passeggiare a velocità bassissime tipo 30-40km/h anche di 4 marcia e se do un po' di gas lei parte...mentre verso i 2500 mi entra come una seconda spinta che incolla al sedile sono molto soddisfatto sopratutto dell'elasticità...cmq appena posso faccio un video e lo metto pure io ma voglio vedere la tua eh!!:tongue:
Giulio84
10-11-2009, 23:39
ok promesso per il video!!
si si anche la mia mi consente di viaggiare per es a 80km/h in sesta e si muove agile agile...
sotto mi garba molto xche è sveglia e reattiva da diesel rimappato..ma sopra è il punto in piu che ho rispetto magari ad altri ;)
a presto con il video! :)
Aspettiamo sti video..Anche io ne farò uno, così per prova..ovviamente non sarà come le vostre ma vi assicuro che per essere un 140 originale va dabbero bene..
Anche in audi una volta mi hanno detto ma sta macchina è originale?? hi hi..
Io l'ho provata da passeggero e VA, ammazza quanto...:ph34r::ph34r::ph34r:
Con la turbina saranno dolori. Per gli altri....:ohmy::ohmy::ohmy:
Giulio84
11-11-2009, 14:00
Io l'ho provata da passeggero e VA, ammazza quanto...:ph34r::ph34r::ph34r:
Con la turbina saranno dolori. Per gli altri....:ohmy::ohmy::ohmy:
hihi Paolo..:tongue:
è vero! tu ci sei salito sopra! ;)
Davidenos
11-11-2009, 14:01
Autoteknica fa volare anche le caratelle è Giulio?
Giulio84
11-11-2009, 14:16
davide scusa l'ignoranza...cosa son le caratelle?
Davidenos
11-11-2009, 14:18
hihihih scusa, sono quelle macchinine artigianali fatte di legno, che usano i bambini qui nella mia zona in discesa per divertirsi, poi tornano su a mano e poi rifanno la discesa. Tipo se ti metti a sedere in discesa su uno skateboard.
Giulio84
11-11-2009, 14:23
ahhh ok! :)
non credo che le facciano volare...gli manca la centralina a quegli aggeggi! :p
Davidenos
11-11-2009, 14:42
A già....hahahaha
Aspettiamo sti video..Anche io ne farò uno, così per prova..ovviamente non sarà come le vostre ma vi assicuro che per essere un 140 originale va dabbero bene..
Anche in audi una volta mi hanno detto ma sta macchina è originale?? hi hi..
il problema è che non riesco a farlo perchè il mio nokia e 71 non si incastra nello sterzo come posso farlo??
Io ho assunto un cameraman..Mio fratello hi hi..
Lo faccio sedere dietro al centro con la fotocamere.
Giulio84
12-11-2009, 09:46
eh infatti è la meglio...o qualcuno che ti sta vicino ed inquadra il contachilometri...o sta dietro,da solo è un macello...
eh infatti è la meglio...o qualcuno che ti sta vicino ed inquadra il contachilometri...o sta dietro,da solo è un macello...
Quoto, da soli è davvero un macello... :ph34r:
eh vabbè allora geodo lo faremo domenica il video se vuoi ti assumo come cameraman cosi' nel mentre vedi anche come và.....:wink:
Certo sebba, non ci sono problemi..Però voglio le cinture a quattro punti altrimenti niente..hi hi..
Io invece lo faccio in questi giorni..
Certo sebba, non ci sono problemi..Però voglio le cinture a quattro punti altrimenti niente..hi hi..
Io invece lo faccio in questi giorni..
ahahaha tranquillo...:laugh::laugh:
allora attendiamo il video...
Giulio84
12-11-2009, 14:04
fatto un video al volo...sono in terza marcia a 50km/h, c'è la salita e non ho pigiato tutto affondo..direi un 3/4, si capisce solo fino a quando arrivo quasi a limitatore...dopo ho fatto del caos! :D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RwkkfhRsb8o&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RwkkfhRsb8o&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Raga io ne ho fatto pure di video, adesso il metto su youtube, il fatto e che non riesco a postarli..
audista s-line
12-11-2009, 19:02
fatto un video al volo...sono in terza marcia a 50km/h, c'è la salita e non ho pigiato tutto affondo..direi un 3/4, si capisce solo fino a quando arrivo quasi a limitatore...dopo ho fatto del caos! :D
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RwkkfhRsb8o&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RwkkfhRsb8o&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
sembra un turbo benza dal rumore....:w00t: devo farlo anke io questo lavoro.....:biggrin:
Giulio84
12-11-2009, 19:08
Raga io ne ho fatto pure di video, adesso il metto su youtube, il fatto e che non riesco a postarli..
xche non riesci a postarli? ;)
ma è originale??cmq sembra che vada bene il problema è che non lo capisco con la ripresa...
Giulio84
12-11-2009, 20:39
fate un video della vostra 140cv originale in terza marcia a partire da 50km/h e poi vediamo quanto ci mette ad arrivare a limitatore ;)
una 170cv su youtube ci mette da 70 a 110 7secondi in 4°marcia partendo da 2000giri
io con la mia ci metto 7s per fare 50-110 in 3° a 2000giri circa
Che ne sò non riesco..
Cmq, se andate su youtube e scrivete crow89silva il 4° e 5° video sono quelli fatti questa sera, con asfalto umido e cerchi 18, tutta originale..
Se volete sentire un pò di rombo guardate il video del mio 112 abarth, peccato che lo guida mio fratello, altrimenti io l'avrei fatto sentire di più..
Giulio84
12-11-2009, 20:52
ho dato un occhio,
6 secondi per fare 73 -110 nonostante abbia la terza marcia che entra ad un regime perfetto ;)
forte la 112 abarth!
fate un video della vostra 140cv originale in terza marcia a partire da 50km/h e poi vediamo quanto ci mette ad arrivare a limitatore ;)
una 170cv su youtube ci mette da 70 a 110 7secondi in 4°marcia partendo da 2000giri
io con la mia ci metto 7s per fare 50-110 in 3° a 2000giri circa
La mia 70-110 in quarta 5 sec
Che ne sò non riesco..
Cmq, se andate su youtube e scrivete crow89silva il 4° e 5° video sono quelli fatti questa sera, con asfalto umido e cerchi 18, tutta originale..
Se volete sentire un pò di rombo guardate il video del mio 112 abarth, peccato che lo guida mio fratello, altrimenti io l'avrei fatto sentire di più..
Bellissimo il 112 abarth, davvero un'auto da custodire gelosamente! Complimenti per come canta!!!
ho dato un occhio,
6 secondi per fare 73 -110 nonostante abbia la terza marcia che entra ad un regime perfetto ;)
forte la 112 abarth!
Dovrebbe farlo stando in terza tranquillo e poi buttando giù tutto perchè facendolo dalla seconda in accelerazione viene falsata la ripresa in positivo, cmq va davvero bene, si vede che nn ha il fap...
Diegocampy
12-11-2009, 22:54
Che ne sò non riesco..
e senza cinture :laugh:
Sinceramente ero emozionato hi hi..
Raga se vi dico come andava con i 17 i primi 3000-4000 km non ci crederete..
Cmq dimenticavo, con turbina di rotazione...Che pultroppo ai bassi rende un pelino di meno..
Giulio metto un piccolo video fatto al volo della mia spagnola by ATK:wink: 50-110km/h in 5/5.5 sec.....non male considerando che dai 3500giri ho fatto togliere un po' di birra......e mi sa che alla prossima visita a PT la faccio rimettere!!!:biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=YB7CulS_T8Q
....ho dimenticato di scrivere che è un 140 16v
Ragazzi ma perchè non provate con qualche programmino tipo racechrono o gtx? almeno potete fare tutti le stesse prove...;)
Io devo esser sincero ho provato con racechrono e facendo diverse prove non non sempre ottengo lo stesso risultato, nonostante la strada sia la stessa...:unsure:
Giulio84
13-11-2009, 13:00
a me manca quel programmino e non so come metterlo ;)
non male mauteki il video...
io lo rifaccio... in piano..affondo tutto e senza pieno! :P
cmq stamani ho bastonato un CLK 200kompressor 193cv e una cooper S ultimo tipo tutta buttata....hihih :p
se non ricordo male l'ho scaricato proprio dal sito racechrono.com ma non capisco perchè non riesco ad ottenere gli stessi risultati...boh, sarò io che sono di legno! :BangHead::BangHead:
a me manca quel programmino e non so come metterlo ;)
non male mauteki il video...
io lo rifaccio... in piano..affondo tutto e senza pieno! :P
cmq stamani ho bastonato un CLK 200kompressor 193cv e una cooper S ultimo tipo tutta buttata....hihih :p
Divertente metterli in riga con un gasolone eh... :biggrin: La mia ultima vittima è stata una E320cdi versione penultima... Tempo addietro in salita un gti v serie 200cv nn è riuscito a staccarmi manco di un metro :biggrin:
Giulio84
13-11-2009, 14:07
Divertente metterli in riga con un gasolone eh... :biggrin: La mia ultima vittima è stata una E320cdi versione penultima... Tempo addietro in salita un gti v serie 200cv nn è riuscito a staccarmi manco di un metro :biggrin:
MOLTO sprido! :)
quello con la mini era veramente antipatico... provoca provoca dopo un po' mi stufo e parto!:p
quello con la CLK era il classico spaccone faccio i fari da 2km xche io DEVO passare.... :p
la E320 l'ho beccata tornando da milano..ero con 3 persone a bordo,bagagliaio pieno... che ripassata gli ho dato....la cosa che mi fa impressione è la "distanza" che riesco a dare a queste vetture... e la mossa che di solito faccio è prima li faccio passare e poi mi riaccodo... alcuni furbi si levano da SX x la scia...ma la pantera va lo stesso piu forte..e non di poco..
se non ricordo male l'ho scaricato proprio dal sito racechrono.com ma non capisco perchè non riesco ad ottenere gli stessi risultati...boh, sarò io che sono di legno! :BangHead::BangHead:
dopo do un occhio..avendo l'rns-e riuscirò ad interfacciarlo?
quello con la mini era veramente antipatico... provoca provoca dopo un po' mi stufo e parto!:p
quello con la CLK era il classico spaccone faccio i fari da 2km xche io DEVO passare.... :p
la E320 l'ho beccata tornando da milano..ero con 3 persone a bordo,bagagliaio pieno... che ripassata gli ho dato....la cosa che mi fa impressione è la "distanza" che riesco a dare a queste vetture... e la mossa che di solito faccio è prima li faccio passare e poi mi riaccodo... alcuni furbi si levano da SX x la scia...ma la pantera va lo stesso piu forte..e non di poco.
Ahahaha mitico! Idem per me, 3 a bordo e bagagliaio pieno fino all'orlo e il tipo col 320cdi era solo. Solo in v max finale nn si riesce a far rendere la mia,è rimasta tale e quale a prima, a quanto pare per un maledetto limitatore nascosto che mi taglia il gasolio progressivamente dopo i 4000 di sesta e che prima dell'aggiornamento fatto in audi per il dpf nn avevo (dato che andavo 5 km/h più forte a pari condizioni da stock) :maad:
la E320 l'ho beccata tornando da milano..ero con 3 persone a bordo,bagagliaio pieno... che ripassata gli ho dato....la cosa che mi fa impressione è la "distanza" che riesco a dare a queste vetture... e la mossa che di solito faccio è prima li faccio passare e poi mi riaccodo... alcuni furbi si levano da SX x la scia...ma la pantera va lo stesso piu forte..e non di poco..
dopo do un occhio..avendo l'rns-e riuscirò ad interfacciarlo?
Non lo so, però se hai un nokia puoi tranquillamente metterlo nelle applicazioni! :);)
quelli con i merdeces 320 sono i più divertenti!!!!
Complimenti per la leon..Va veramente forte..Ma è un 140 mappato?
Complimenti per la leon..Va veramente forte..Ma è un 140 mappato?
grazie per il complimento lo girerò all'artefice!! si è un 140 con mappa e downpipe
Giulio84
23-11-2009, 19:33
maremma sfiga ragazzi....
stamani faccio per partire...giro la chiave ma l'auto "singhiozza" e sembrava ingolfata completamente.... non parte in nessuna maniera... riprovo e stavolta pompando il gasse si mette in moto... minimo irregolare,oscillava tra 800 e 1300giri... fumava bianco dallo scarico..tutto questo x 30s circa.... si stabilizza il minimo...parto e l'auto va regolare come un orologio sfizzero....che sarà stato?!? :O :(
stamani faccio per partire...giro la chiave ma l'auto "singhiozza" e sembrava ingolfata completamente.... non parte in nessuna maniera... riprovo e stavolta pompando il gasse si mette in moto... minimo irregolare,oscillava tra 800 e 1300giri... fumava bianco dallo scarico..tutto questo x 30s circa.... si stabilizza il minimo...parto e l'auto va regolare come un orologio sfizzero....che sarà stato?!? :O :(
A me sarà capitato un paio di volte in tutto che nn sia partita al primo colpo dopo una lunga sosta, ma mai ho visto il minimo oscillare del minimo nè fumate bianche allo scarico. Solitamente se fuma bianco c'è acqua... Può essere che hai fatto del gasolio particolarmente annacquato e l'ha mandata in crisi un attimo?
A me sarà capitato un paio di volte in tutto che nn sia partita al primo colpo dopo una lunga sosta, ma mai ho visto il minimo oscillare del minimo nè fumate bianche allo scarico. Solitamente se fuma bianco c'è acqua... Può essere che hai fatto del gasolio particolarmente annacquato e l'ha mandata in crisi un attimo?
stessa cosa anche a me..me lo ha fatto solo una volta dopo che è stata ferma 4/5 giorni..ma niente fumate bianche..
anche secondo me è il gasolio!!:maad:
Giulio passa un attimo in clinica e senti cosa dicono:cooool:
Giulio84
23-11-2009, 20:00
è la 2° volta che mi succede...l'altra volta era gasolio sporco, ma stavolta non avevo fatto benzina..mi era appena entrata in riserva...non riesco veramente a capire...
il fumo era bianco denso...non capisco da dove cavolo venga...
è la 2° volta che mi succede...l'altra volta era gasolio sporco, ma stavolta non avevo fatto benzina..mi era appena entrata in riserva...non riesco veramente a capire...
il fumo era bianco denso...non capisco da dove cavolo venga...
Giulio,un' altra di queste e giuro,vengo a Pistoia,personalmente,a tirarti le orecchie!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
Se eri appena entrato in riserva io credo che il problema sia, più che nel gasolio, all'interno del serbatoio. Probabilmente sono rimasti residui di acqua/benzina/sporco, che magari a serbatoio pieno rimanevano in alto, mentre quando sei entrato in riserva il motore non ha potuto far altro che "bere" pure quella roba.
Se eri appena entrato in riserva io credo che il problema sia, più che nel gasolio, all'interno del serbatoio. Probabilmente sono rimasti residui di acqua/benzina/sporco, che magari a serbatoio pieno rimanevano in alto, mentre quando sei entrato in riserva il motore non ha potuto far altro che "bere" pure quella roba.
Quoto Mattia.Una volta sulla S mi hanno fatto benzina o contenente sporco oppure acqua,il problema si e' presentato,drammaticamente,solo quando era prossima alla riserva.:wacko:
mi unisco al pensiero di pacor.. però è anche vero che dopo 30 secondi hai detto che non fumava più e qui i conti non tornano.. sei anche ben lontano dal famoso mal di testa.. non vorrei che sia quello però.. usala ancora e vedi che scherzi ti fa..
Giulio84
23-11-2009, 22:05
allora, ho pensato pure io al fatto della riserva e a vari residui....ma ho deciso per mia iniziativa di continuare a girare per un altro po' di km in riserva...in modo da vedere se lo rifaceva....invece niente.... ho controllato anche la vaschetta del liquido refrigerante ma è a livello... mah!
oggi la macchina andava splendidamente, come se non fosse accaduto niente...
marcob89
23-11-2009, 22:11
Filtro del gasolio?
Giulio84
23-11-2009, 22:28
Filtro del gasolio?
eccoci...questo è infatti è il mio "dubbio"...proprio l'altra sera alla cena ne parlavo con mauteki e caruch, ed ancora non l'ho cambiato... e visto che son quasi a 30.000km, direi che è l'ora...però mi chiedo...il fumo bianco?
allora, ho pensato pure io al fatto della riserva e a vari residui....ma ho deciso per mia iniziativa di continuare a girare per un altro po' di km in riserva...in modo da vedere se lo rifaceva....invece niente.... ho controllato anche la vaschetta del liquido refrigerante ma è a livello... mah!
oggi la macchina andava splendidamente, come se non fosse accaduto niente...
eccoci...questo è infatti è il mio "dubbio"...proprio l'altra sera alla cena ne parlavo con mauteki e caruch, ed ancora non l'ho cambiato... e visto che son quasi a 30.000km, direi che è l'ora...però mi chiedo...il fumo bianco?
fumo bianco se nn denso è vapore acqueo.....se è molto denso potrebbe essere olio.
Imho smettilia di far gasolio dove costa meno....:rolleyess::biggrin::biggrin:;)
Giulio84
23-11-2009, 23:56
il fumo bianco era denso..rimaneva nell'aria, e si vedeva bene.... mah...
MrDundee
24-11-2009, 00:06
Giulio non è che la mappa da problemi ?
Giulio84
24-11-2009, 00:12
no ale non centra niente...è da 27.000km che ho la mappa, se avesse avuto qualche problema avrebbe dovuto manifestarlo subito, non trovi? ;)
inizio a pensare al filtro del gasolio...
me lo ha fatto la mia solo qualche rara volta quando la lascio fuori ed è molto fredda.....tranquillo giulio credo che sia o il motore freddo veramente appena parte o un po' di condensa nello scarico....
cmq giulio ho messo il video on board nel mio post vallo a vedere e dimmi cosa ne pensi...
giulio aspettiamo il tuo di video.. hi hi..
Giulio84
24-11-2009, 19:20
oggi la macchina filava liscia e andava bene..cmq entro breve cambio il filtro gasolio e le faccio il tagliando...qualcuno sa quanto viene un filtro gasolio?! ;)
che ne dite di una TT TDI o GOLF VI GTD?? :D :D
x il video Geodo c'è qualche pag indietro ma è osceno, fatto non affonandando tutto e in salita...
oggi la macchina filava liscia e andava bene..cmq entro breve cambio il filtro gasolio e le faccio il tagliando...qualcuno sa quanto viene un filtro gasolio?! ;)
che ne dite di una TT TDI o GOLF VI GTD?? :D :D
x il video Geodo c'è qualche pag indietro ma è osceno, fatto non affonandando tutto e in salita...
TT solo benzina... GOLF VI GTD nn è affatto male ma preferirei tenermi la tua onestamente
Giulio84
24-11-2009, 19:29
TT solo benzina... GOLF VI GTD nn è affatto male ma preferirei tenermi la tua onestamente
lo so, sono solo considerazioni in preda alla follia che ogni tanto mi assale... purtroppo dal diesel non posso scendere....causa km/consumi... anche se un TSI/TFSI mi incuriosiva molto...
la Golf mi è entrata come idea,xche potrei guadagnarci economicamente come "scambio" ;) x la TT serve un aggiunta di money! :p
marcodf81
24-11-2009, 19:46
Giulio mai scendere di livello se puoi....con rispetto parlando per la Golf.
Per una TT è un'altro discorso e non è male
Concordo, la tt sia diesel che benzina..
La golf no.Giulio, se la vendi mi metto in lista per l'assetto..hi hi..
Giulio84
24-11-2009, 20:56
eheh ragazzi son solo mal pensieri giornalieri...che uno fa quando magari ha questi mini problemi e si guarda intorno..di molto è colpa di autoscout e il fatto di sapere che cmq ho un auto che vale sempre molti soldini.... poi scendo in garage per prenderla..e le idee cambiano subito! :D
eheh ragazzi son solo mal pensieri giornalieri...che uno fa quando magari ha questi mini problemi e si guarda intorno..di molto è colpa di autoscout e il fatto di sapere che cmq ho un auto che vale sempre molti soldini.... poi scendo in garage per prenderla..e le idee cambiano subito! :D
E cambialo quel gasolone!!!:tongue::laugh::laugh::laugh:
Giulio84
24-11-2009, 21:28
E cambialo quel gasolone!!!:tongue::laugh::laugh::laugh:
ehehe Paolo! :D quel "gasolone" va parecchio forte, e mi da molte soddisfazioni...unica PECCA,ad oggi,dopo un annetto e passa qualche bega me l'ha data...non me l'aspettavo dopo aver avuto per 4anni l'altra A3 dove non ebbi alcun problema...
poi che il turbo benza sia il mio sogno nascosto si sa....soprattutto abbinato alla TT.... ma io sono uno di quelli che me lo compro SOLO se me lo posso xmettere e la posso mantenere, ah dimenticavo..odio i finanziamenti...quindi non mi dissanguo x un auto...
vedremo con il tempo ;)
ogni tanto te ne esci con la storia che devi cambiare auto ahahahaha. E DATTI PACE GIULIO AHAHAHA :D
saxifraga
24-11-2009, 22:11
mah secondo me non si scende di categoria con il golf 6 (sul 5 si concordo) anzi devo dire ke di serie è piu completo ed arrivando al costo di un ambition di pari motore ha proprio tutto quello ke si può desiderare. come motore direi un buon tsi 160 dsg ottimo rapporto consumi/prestazioni
Non male la golf!! però devi ricominciare da capo con l'ATKpizzazione per raggiungere un risultato alla fine simile... non so se conviene...
tranquilli ragazzi tanto non cambia niente.. ogni tanto la pazzia lo pervade ma dopo rientra sempre in se stesso, tranquilli :wink::w00t:
tranquilli ragazzi tanto non cambia niente.. ogni tanto la pazzia lo pervade ma dopo rientra sempre in se stesso, tranquilli :wink::w00t:
Mai dire mai.:ph34r::laugh::tongue:
saxifraga
24-11-2009, 22:34
x me è ancora una gran macchina economica (come acquisto) la 8l cmq le 8p specie le single o double frame accusano gli anni non hanno piu una linea fresca come una volta ormai è vista e rivista... non è sbagliato valutare un cambio...
x me è ancora una gran macchina economica (come acquisto) la 8l cmq le 8p specie le single o double frame accusano gli anni non hanno piu una linea fresca come una volta ormai è vista e rivista... non è sbagliato valutare un cambio...
bah anche la golf 6 non è tutta sta novità... è la 5 coi fanali diversi....
bah anche la golf 6 non è tutta sta novità... è la 5 coi fanali diversi....
tra golf 6 e a3.. meglio a3 10.000 volte, imho.
Giulio84
24-11-2009, 22:40
hihih...paky oramai mi conosce bene :D
la golf 6 mi piace nel frontale, ma dietro non ha molta personalità.. l'A3 x l'età che ha...la trovo ancora bellissima ;)
saxifraga
24-11-2009, 22:41
si hanno messo i fari post del touareg e quelli anteriori tipo scirocco, anke gli interni sono identici al 5 x non parlare delle plastiche del cruscotto hanno fatto un passo indietro
Giulio84
26-11-2009, 14:39
Oggi vs l'ora di pranzo, con il fedele amico SpikeRS abbiamo cambiato il filtro del gasolio,poichè visto l'accaduto recente e i quasi 30.000km mi sembrava dovuto alla mia Pantera.
Aperto lo "scatolotto"..abbiamo subito notato quando il gasolio fosse iper maxi super NERO, e cosa un po' strana,il gasolio era all'interno del "foro" del filtro stesso....della serie che non tutto il gasolio riusciva ad essere filtrato..... preso..buttato via...levato il gasolio li presente..messo il filtro nuovo, fatta la procedura per far passare il gasolio li dentro e brooom!
auto in moto...e so che magari sarete scettici...ma ora va meglio!! piu lineare! e sembra vada anche qualcosa di piu!!!
yuppie!! :)
si hanno messo i fari post del touareg e quelli anteriori tipo scirocco, anke gli interni sono identici al 5 x non parlare delle plastiche del cruscotto hanno fatto un passo indietro
Veramente direi proprio il contrario a detta di tutti! Quelle della 5 erano orrende :sick: Quelle della VI sono tutt'altra storia e anche gli interni si presentano nettamente migliorati :rolleyess:
Oggi vs l'ora di pranzo, con il fedele amico SpikeRS abbiamo cambiato il filtro del gasolio,poichè visto l'accaduto recente e i quasi 30.000km mi sembrava dovuto alla mia Pantera.
Aperto lo "scatolotto"..abbiamo subito notato quando il gasolio fosse iper maxi super NERO, e cosa un po' strana,il gasolio era all'interno del "foro" del filtro stesso....della serie che non tutto il gasolio riusciva ad essere filtrato..... preso..buttato via...levato il gasolio li presente..messo il filtro nuovo, fatta la procedura per far passare il gasolio li dentro e brooom!
auto in moto...e so che magari sarete scettici...ma ora va meglio!! piu lineare! e sembra vada anche qualcosa di piu!!!
Meno male mi fa piacere! Occhio a dove fai gasolio in futuro...
Giulio84
26-11-2009, 15:36
quoto sprido,
gli interni della Golf VI a me piacciono e sono nettamente superiori a quelli della V.
per il gasolio,si farò piu attenzione,e speriamo in bene! :)
cmq ho deciso, ogni 20.000km max me lo cambio sto filtro! :D
pagno"S"
26-11-2009, 15:41
Metti il Blu diesel dell'agip Giulio.... io nei camioncini miei, gli ho sempre messo quello..... E devo dire che è molto più pulito e viaggia meglio il mezzo....... ;)
Grazie! :)
Grazie mille Beth! :D :)
Prima mentre postavo le foto della "bimba" ero quasi emozionato... quanti ricordi!!!
....xò la Pantera è il presente e tempo al tempo subirà modifiche che la renderanno ancora + bella! :D
va detto che la Pantera parte avvantaggiata...tutta Sline !! :D (non èche ci sia da mettere mano a molto...4cerchi si xò:D)
Ciao l'ho vista solo ora la tua auto perbene, complimenti proprio bella
Giulio84
26-11-2009, 19:03
Grazie mille Ale!! :) davvero ;)
la pantera ti manda un lampeggio! :p
Metti il Blu diesel dell'agip Giulio.... io nei camioncini miei, gli ho sempre messo quello..... E devo dire che è molto più pulito e viaggia meglio il mezzo....... ;)
eh pagno hai ragione, infatti x un periodo l'ho messo e mi son trovato veramente bene, devo riprendere a metterlo ;)
infatti giulio ottima cosa anche io nella mia trovo sempre ogni 20.000km il filtro gasolio sporchissimo.....ma il bluediesel me lo hanno sconsigliato perchè nei nostri motori puo' rovinare la pompa del gasolio....di fatti io sempre gasolio normale...
Giulio84
26-11-2009, 21:45
infatti giulio ottima cosa anche io nella mia trovo sempre ogni 20.000km il filtro gasolio sporchissimo.....ma il bluediesel me lo hanno sconsigliato perchè nei nostri motori puo' rovinare la pompa del gasolio....di fatti io sempre gasolio normale...
anche la questione del rovina la pompa del gasolio fa si che infatti non metto sempre blu diesel ma faccio un po' e un po'!
di sicuro c'è che il gasolio che ti danno è osceno...se ripenso al mio filtro..poeri noi!
ottimo!!!
Un centinaio di pagine fà te l'avevo detto di alternare e di mettere il V-power o il blu diesel :rolleyess::tongue::tongue:
Se cambia auto prendi un benza, se no nn cambiarla, o meglio visto che tolleri la nafta fatti il TT diesel che ti frega , del resto se macini km sei obbligato:dry: ;l'auto è ora di venderla se vuoi far cassa, quello si ;)
Giulio84
26-11-2009, 22:09
Esatto Ste, vedo che mi hai capito,potendo subito turbo benza, MA non posso,xche cmq la uso spesso e con il lavoro recente son ancora di piu a giro,ho fatto conto che da aprile ad oggi ho fatto piu di 10.000km.... ok non sarò uno che ne fa 40.000km....ma non mi va di lavorare per un auto...quindi avanti cosi...o se capiterà un occasione un bel TT 4*4 diesel non me lo leva nessuno hihihi
per il gasolio hai r agione..va alternato ;)
Davidenos
26-11-2009, 22:11
Sono contento giulio che hai messo a posto la macchina! Riguardo il tt diesel l'ha presa da poco un mio amico, full full optional, 45.000 euro. A prestazioni fino ai 150 va identica alla mia, poi da li in poi la mia recupera e va leggermente di più, poi è 4x4, un gran mezzo, e non ti beve come un camion!
Esatto Ste, vedo che mi hai capito,potendo subito turbo benza, MA non posso,xche cmq la uso spesso e con il lavoro recente son ancora di piu a giro,ho fatto conto che da aprile ad oggi ho fatto piu di 10.000km.... ok non sarò uno che ne fa 40.000km....ma non mi va di lavorare per un auto...quindi avanti cosi...o se capiterà un occasione un bel TT 4*4 diesel non me lo leva nessuno hihihi
per il gasolio hai r agione..va alternato ;)
si esatto chiaramente quattro :cooool::tongue:
per forza quattro. altrimenti è inutile.
Giulio84
26-11-2009, 23:42
ma infatti un TT diesel va preso..RIGOROSAMENTE usato, basta anche di un anno che ha già preso una bella "legnata" di svalutazione ;)
cmq via...lasciamo stare ste ipotetichi auto nuove....pensiamo alla pantera e via ;)
saxifraga
27-11-2009, 13:44
Veramente direi proprio il contrario a detta di tutti! Quelle della 5 erano orrende :sick: Quelle della VI sono tutt'altra storia e anche gli interni si presentano nettamente migliorati :rolleyess:
ovviamente era sarcasmo il mio visto ke ce l ho il golf... ho fatto apposta un anno di purgatorio in y x aspettare il 6
http://img69.imageshack.us/img69/8506/imgp0727.th.jpg (http://img69.imageshack.us/i/imgp0727.jpg/)
Giulio84
17-12-2009, 14:07
ragazzi...ma una curiosità...
ma se a voi arrivasse qualcuno e vi offrisse una cifra di 25.000€ per la vostra auto, in questo caso la mia, cosa fareste?
ma se a voi arrivasse qualcuno e vi offrisse una cifra di 25.000€ per la vostra auto, in questo caso la mia, cosa fareste?
mhh....dipende.....
se io volessi cambiare auto accetterei, ed in questo caso prenderei una bella tt...
se volessi una nuova a3 io terrei la tua che è anche meglio :tongue:
PalettoneV6
17-12-2009, 14:10
Eh beh la darei subito.con quella cifra ti porti una s3 usata in ottime condizioni e se sei fortunato ti avanza anche qualcosina
sticavoli.... guarderei bene cosa c'è in giro e quanti soldi ci sarebbero da aggiungere...
Poi rinsavirei e mi terrei la mia...
Davidenos
17-12-2009, 14:10
La darei via subito, e mi comprerei subito un 130i coupè.
no dai almeno un serie 3 coupè... la 1 è mignon...
La darei via subito, mi toglierei dalle palle un audi e mi comprerei subito un 130i coupè.
o.t.
caro davidenos ora stai davvero esagerando con i tuoi modi e le tue frasi pungenti e provocatorie.
prima di tutto siamo in un forum, quindi le maniere educate dovresti averle, (se si leggono i tuoi messaggi sono solo provocatori e offensivi per chi non la pensa come te) seconda cosa siamo in un forum AUDI, quindi se audi non la sopporti a priori senza motivi fondati prendi e vai pure nel forum BMW.
a buon intenditor poche parole. saluti
fine o.t.
Davidenos
17-12-2009, 14:16
A 1 coupè è da figo altro che..e so già che Giulio piace...
La darei via subito, mi toglierei dalle palle un audi e mi comprerei subito un 130i coupè.
nnamo bbene nnnamo... :wacko:
underpressure
17-12-2009, 14:19
o.t.
caro davidenos ora stai davvero esagerando con i tuoi modi e le tue frasi pungenti e provocatorie.
prima di tutto siamo in un forum, quindi le maniere educate dovresti averle, (se si leggono i tuoi messaggi sono solo provocatori e offensivi per chi non la pensa come te) seconda cosa siamo in un forum AUDI, quindi se audi non la sopporti a priori senza motivi fondati prendi e vai pure nel forum BMW.
a buon intenditor poche parole. saluti
fine o.t.
straquoto
probabilmente ci penserei su seriamente e per la sostituta dipende dalle esigenze... Io farei una S3 usata o un tt,mentre andando sul bmw dal serie 3 a salire perchè la 1 è molto piacevole su strada, ha splendidi motori ma per il resto è da no comment...
Giulio84
17-12-2009, 14:22
vi giuro...mi hanno messo in ginocchio con questo tipo di offerta...
se la do via è APPURATO che non riprendo una A3..poco ma sicuro,perchè non datemi del presuntuoso..ma belle come la mia ce ne sono davvero poche...... la TT mi piacerebbe..ma forse il benzina non fa x me e la diesel è caruccia....
la serie 1 coupe come ha detto davide..a me piace..potrebbe essere una tentazione... senno non so...fatto sta che i soldi offerti,non son pochi... HELP ME! :O
Davidenos
17-12-2009, 14:25
Ti danno veramente tanto, io ci farei un pensierino..e ricorda due lettere: TP!
se la do via è APPURATO che non riprendo una A3..poco ma sicuro,perchè non datemi del presuntuoso..ma belle come la mia ce ne sono davvero poche...... la TT mi piacerebbe..ma forse il benzina non fa x me e la diesel è caruccia....
la serie 1 coupe come ha detto davide..a me piace..potrebbe essere una tentazione... senno non so...fatto sta che i soldi offerti,non son pochi... HELP ME! :O
Abituato alle rifiniture dell'a3 secondo me dentro la serie 1 coupè ti verrebbe lo sconforto totale... Inoltre nn è facilmente personalizzabile come le nostre per quanto riguarda navi,bt etc etc e dovresti prenderla proprio strafull per renderla piacevole dentro
la serie 1 a me non piace proprio...
se puoi serie 3 coupè...se vuoi rimanere in audi o s3 usata o tt mk2 sempre usato...
ma la tua quanto varrebbe?
dipende da cosa cerchi Giulio..... se vuoi fare un salto di categoria allora ok, io prenderei la serie 3 coupè! :biggrin:
Se rimani su serie 1 secondo me non conviene, se vai di serie 1 coupè...va bè cambi un pò genere e ci può anche stare.
la serie 1 a me non piace proprio...
se puoi serie 3 coupè...se vuoi rimanere in audi o s3 usata o tt mk2 sempre usato...
Vedo che abbiamo gli stessi gusti :biggrin:
Vedo che abbiamo gli stessi gusti :biggrin:
:biggrin:
cmq tra serie 3 coupè e A4 sline è una bella lotta....
se la do via è APPURATO che non riprendo una A3..poco ma sicuro
bè sarebbe la terza... direi pure io basta A3 :D
Assumiamo per assurdo che la vendi, la sostituta la vorresti nuova o usata?
Giulio84
17-12-2009, 14:38
ragioniamo cosi:
quanto vale la mia A3 non lo so, ma se penso a quanto l'ho pagata, la cifra che vado a perdere è "infinitesimale"..e secondo me son OLTRe il reale valore di mercato della mia auto...
Se non dovessi pensare ai costi di benzina ed ecc ...senza pensarci
Audi TT
Se devo ragionare in modo razionale.. mi piacerebbe un auto un po' diversa, ecco xche pensavo ad una Serie 1 coupe, auto cmq di prestigio, con ottimi motori e cmq auto sempre di un certo prestigio...
il mio problema ragazzi nasce solo da un fatto...che con la cifra ch mi danno potrei riavere un auto nuova o quasi a costo praticamente ZERO... ho parlato poco fa con il mio amico venditore edomani mattina alle 9 ho un appuntamento...vediamo...giornata di pensieri..ho già visto! :p
bè sarebbe la terza... direi pure io basta A3 :D
Assumiamo per assurdo che la vendi, la sostituta la vorresti nuova o usata?
la vorrei anche usata, MA non oltre 1 anno di vita e ovviamente come Km max 30.000..ma MASSIMO
Secondo runk:
S3 Blue cerchi da 18
http://www.lincah.com/wp-content/uploads/2008/12/2009-audi-s3-2-588x415.jpg
e92 335i
http://www.dtmpower.net/forum/attachments/aus-classifieds/36947d1253522484-fs-335i-e92-coupe-2007-6320770.jpg
volvo c30 t5 con bodykit bicolore
http://lukehimself.net/wp-content/uploads/2008/06/C30-T5-1.jpg
Onestamente mi sa che 25.000 non li prendi più se perdi quest'occasione...
l'usato con i parametri che cerchi te potrebbe darti buone occasioni a mio avviso.
Io non so se lo farei perchè la mia sportback ha tutte le caratteristiche che cerco e che combinate assieme non ha nessun'altra auto al momento.
Ma mi par di capire che per te un coupè potrebbe essere una buona scelta, le alternative ho capito che sono la serie 1 e la TT, magari diesel, giusto?
Se devi rimanere sul diesel, credo che sei "obbligato" a passare a bmw, il TT diesel costa una fucilata ancora...;)
Comunque se puoi Giulio, lo sfizio di un coupè toglietelo ora che hai 25 anni! :D:D
http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tfsi-trapani-8797722.htm
http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tdi-qu-s-line-plus-xenon-rif-trento-8914658.htm
http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tdi-qu-cosenza-8310899.htm?last=1
Giulio84
17-12-2009, 14:59
Onestamente mi sa che 25.000 non li prendi più se perdi quest'occasione...
l'usato con i parametri che cerchi te potrebbe darti buone occasioni a mio avviso.
Io non so se lo farei perchè la mia sportback ha tutte le caratteristiche che cerco e che combinate assieme non ha nessun'altra auto al momento.
Ma mi par di capire che per te un coupè potrebbe essere una buona scelta, le alternative ho capito che sono la serie 1 e la TT, magari diesel, giusto?
Esatto Mat...hai centrato il mio punto di riflessione..a prescindere dal "DOPO"... un offerta cosi alta dal punto di vista economica quando mi puo ricapitare? l'anno prossimo uscirà l'A3 nuova e quindi altra svalutazione per la mia... magari potrei fare anche una scelta economica di un auto da 16-17.000€... in attesa di qualcosa che mi stuzzichi di piu piu avanti...
cmq si mi piacerebbe tanto la TT diesel...e la serie 1 coupe, ben messa, tipo bianca 177cv,18",navi,Msport come ho già trovato su autoscout...xche no? (come prezzo ci vo quasi pari)....
Se devi rimanere sul diesel, credo che sei "obbligato" a passare a bmw, il TT diesel costa una fucilata ancora...;)
Comunque se puoi Giulio, lo sfizio di un coupè toglietelo ora che hai 25 anni! :D:D
esatto PAolo.... domani sentirò l'amico venditore cosa propone... per il coupe si mi piacerebbe...come mi garberebbe anche un cabrio :)
http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tfsi-trapani-8797722.htm
http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tdi-qu-s-line-plus-xenon-rif-trento-8914658.htm
http://www.subito.it/audi-tt-coupe-2-0-tdi-qu-cosenza-8310899.htm?last=1
il TFSI son costretto a scartarlo...almeno per il momento..
per il diesel siamo a costi troppo elevati all'acquisto..e purtroppo non esistono ancora occasioni vere e proprie..
DeviInside
17-12-2009, 15:01
Io ho venduto la mia ieri a 16.000 e sono contento così, a 25.000 è da vendere al volo perchè è fuori mercato...
che auto ti propone il tuo amico?
la 1 coupè è brutta però giulio!!!!!!!
Raga, ora dico la mia!
Se proprio dovessi scegliere una car diversa dall'AUDI (cosa che reputo impossibile), andrei su un Volvo C70, perchè personalmente la considero stilisticamente vicino all'AUDI e mi da anche la stessa sensazione di sicurezza.
Non prenderei mai una BMW qualunque essa sia, perchè insieme all'ALFA ROMEO, sono le macchine più tamarre che ci sono e tantomeno un MERCEDES che considero una macchina per pensionati.
Saluti.
peccato che le volvo abbiano interni poverissimi, perchè esteticamente sono stupende...
Giulio84
17-12-2009, 15:08
Io ho venduto la mia ieri a 16.000 e sono contento così, a 25.000 è da vendere al volo perchè è fuori mercato...
di che anno era?
che auto ti propone il tuo amico?
la 1 coupè è brutta però giulio!!!!!!!
a me caro giovanni piace, le auto son come le donne...ad alcuni piacciono dei "tipi"..ad altri altre tipe..se tutti la pensassimo allo stesso modo..sai che noia! :p
domani mattina ci vediamo alle 9 e mi dice.... (va a finire che esco di li con una A3 170cv CR full a prezzo uguale ahahaah)
Raga, ora dico la mia!
Se proprio dovessi scegliere una car diversa dall'AUDI (cosa che reputo impossibile), andrei su un Volvo C70, perchè personalmente la considero stilisticamente vicino all'AUDI e mi da anche la stessa sensazione di sicurezza.
Non prenderei mai una BMW qualunque essa sia, perchè insieme all'ALFA ROMEO, sono le macchine più tamarre che ci sono e tantomeno un MERCEDES che considero una macchina per pensionati.
Saluti.
E' la tua opinione e come tale la rispetto in pieno.
Mercedes la penso come te, per me sono OUT.
Bmw son macchine sportive..a me piacciono, MA la serie 1 3 porte o 5 porte NO...
Audi son veramente belle..peccato non potermi mantenere un bel TFSI...
La cosa che cmq penso è questa..io in questa auto HO tutto quello che cerco...MA tutti quei soldi non fanno gola? teoricamente dopo quasi 2 anni a costo quasi zero potrei avere un auto uguale o complementare...
un es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168235989
DeviInside
17-12-2009, 15:10
10 del 2006 giulio 170 cv dsg...
Comunque se vuoi io dopo vado da uk garage e ti vedo se hanno qualche bella coupè :D
peccato che le volvo abbiano interni poverissimi, perchè esteticamente sono stupende...
Guarda runk, ho mio fratello che ha una Volvo S40 e mio cugino che ha una Volvo S60, stilisticamente a me piacciono ed anche come sicurezza, gli interni sono migliorati rispetto a prima.
Prima di prendere la mia stupenda ed ineguagliabile AUDI, ho veramente pensato di prendermi una Volvo C70, poi mi son reso conto che volevo un'auto diversa e fuori dal comune e quindi mi sono orientato su un'AUDI proprio per fare il cosiddetto "salto di qualità".
Ciao.
Giulio84
17-12-2009, 15:12
10 del 2006 giulio 170 cv dsg...
Comunque se vuoi io dopo vado da uk garage e ti vedo se hanno qualche bella coupè :D
guarda..se ci devi andare...se ci fosse qualche serie 1 coupe ben accessoriata o un TT diesel..xchè no? :p
DeviInside
17-12-2009, 15:14
guarda..se ci devi andare...se ci fosse qualche serie 1 coupe ben accessoriata o un TT diesel..xchè no? :p
No mi sa che uk garage non tiene proprio ne bmw ne audi... :ph34r:
Giulio84
17-12-2009, 15:17
oh mamma come son rinco! :D
avevo bypassato l'UK! :D ma una bella ELISE no!? :p
di che anno era?
a me caro giovanni piace, le auto son come le donne...ad alcuni piacciono dei "tipi"..ad altri altre tipe..se tutti la pensassimo allo stesso modo..sai che noia! :p
domani mattina ci vediamo alle 9 e mi dice.... (va a finire che esco di li con una A3 170cv CR full a prezzo uguale ahahaah)
Bmw son macchine sportive..a me piacciono, MA la serie 1 3 porte o 5 porte NO...
La cosa che cmq penso è questa..io in questa auto HO tutto quello che cerco...MA tutti quei soldi non fanno gola? teoricamente dopo quasi 2 anni a costo quasi zero potrei avere un auto uguale o complementare...
Comunque Giulio, sono sicuro che se avevi sotto al cofano un 170cv diesel o il 160 TFSI come il mio, l'idea di venderti la tua car, non ti sarebbe mai e poi mai venuta!:biggrin:
Davidenos
17-12-2009, 15:20
di che anno era?
Non ci penserei due volte a quel mezzo stupendo. Ed in più hai un auto che in giro è molto rara, e fa sempre piacere vederla. Ormai le a3 sono come le lumache, ci sono anche sotto i sassi..
Comunque Giulio, sono sicuro che se avevi sotto al cofano un 170cv diesel o il 160 TFSI come il mio, l'idea di venderti la tua car, non ti sarebbe mai e poi mai venuta!:biggrin:
Infatti...la sua a3 va più di un 170cv stock...e non penso che il motore faccia cambiare idea sull'opinione di una car.
E' come una ragazza cesso che ha la passerina che puzza, e la stessa se la rade e se la profuma...hihihih rimane sempre un cesso. Scusate per il paragone un pò grezzo.
Giulio84
17-12-2009, 15:22
il fatto è che la mia A3 NON ha 140cv,ne 160,ne 170, ma BEN 190 e passa...e dal punto di vista di motore son iper soddisfatto...la domanda che ho posto è come voi avreste reagito se vi offrono tanti soldini... tutto li...la cosa che tengo a precisare è che io della Pantera son soddisfatto...MA nessuno rimarrebbe indifferente di fronte a tale proposta ;)
spesso don discorsi da Bar xò si fanno...ahh come mi piace la mia auto..non la venderei per nulla al mondo! e poi magari l'amico..non dì bischerate..se ti offrissero X soldi ci penseresti...ed io fino a ieri la pensavo cosi...ma ora di fronte a qualcosa di concreto DEVO prendere una decisione..ho circa 48h...
davide,un po' grezzo, ma RENDE il paragone!! ah :P
Guarda runk, ho mio fratello che ha una Volvo S40 e mio cugino che ha una Volvo S60, stilisticamente a me piacciono ed anche come sicurezza, gli interni sono migliorati rispetto a prima.
Prima di prendere la mia stupenda ed ineguagliabile AUDI, ho veramente pensato di prendermi una Volvo C70, poi mi son reso conto che volevo un'auto diversa e fuori dal comune e quindi mi sono orientato su un'AUDI proprio per fare il cosiddetto "salto di qualità".
Ciao.
io prima di prendere l'a3 stavo per prendere una volvo c30....però almeno questa come interni era terribilmente austera...la t5 poi è stupenda, anche più bella dell's3....
come sicurezza sono ottime ed eccellono in tante cose, i motori poi li trovo ottimi, la volvo è un pò come la saab, case sottovalutate ma che producono auto dalla qualità forse migliore di audi, bmw e mercedes.
di che anno era?
si si beh ma l'ho detto così in maniera brusca dando x scontato che ognuno ha i propri gusti :wink::wink::wink:
io sono patito x le 2 volumi, la 1 due volumi mi piace un sacco
cmq concordo sia un alto di gamma e un pò meno da vecchio della serie 3...
L'unica cosa è che la tua è preparata così bene che è un peccato...! sopratutto se riprendi un a3... no dai se cambi cambia modello io ti ci vedo sia sul tt che sulla 1!!
il fatto è che la mia A3 NON ha 140cv,ne 160,ne 170, ma BEN 190 e passa...e dal punto di vista di motore son iper soddisfatto...la domanda che ho posto è come voi avreste reagito se vi offrono tanti soldini... tutto li...la cosa che tengo a precisare è che io della Pantera son soddisfatto...MA nessuno rimarrebbe indifferente di fronte a tale proposta ;)
spesso don discorsi da Bar xò si fanno...ahh come mi piace la mia auto..non la venderei per nulla al mondo! e poi magari l'amico..non dì bischerate..se ti offrissero X soldi ci penseresti...ed io fino a ieri la pensavo cosi...ma ora di fronte a qualcosa di concreto DEVO prendere una decisione..ho circa 48h...
davide,un po' grezzo, ma RENDE il paragone!! ah :P
Soddisfatto ma non più innamorato!! è questo il punto!! Sabato scorso non ti sei voluto sbilanciare sulla futura sostituta....quindi da questo punto di vista non saprei cosa dirti....però una cosa l'ho vista bene...ed è che questa 2 A3 non la senti davvero tua e in certo senso ti sei stancato di salire sempre sulla stessa auto....infatti quando hai sostituito la tua vecchia A3 (causa incidente) hai "giustamente" (visto l'offerta!!) optato per un'altra A3....ma se non ci fosse stato di mezzo un fattore economico, o la voglia di riappropriarsi di qualcosa che si era perduto....avresti scelto un'altra auto!!.....riassumendo....se ti fai tutte ste paranoie è segno che è arrivato il momento di salire su di una nuova compagna di giochi:wink::wink:
Giulio84
17-12-2009, 18:37
Soddisfatto ma non più innamorato!! è questo il punto!! Sabato scorso non ti sei voluto sbilanciare sulla futura sostituta....quindi da questo punto di vista non saprei cosa dirti....però una cosa l'ho vista bene...ed è che questa 2 A3 non la senti davvero tua e in certo senso ti sei stancato di salire sempre sulla stessa auto....infatti quando hai sostituito la tua vecchia A3 (causa incidente) hai "giustamente" (visto l'offerta!!) optato per un'altra A3....ma se non ci fosse stato di mezzo un fattore economico, o la voglia di riappropriarsi di qualcosa che si era perduto....avresti scelto un'altra auto!!.....riassumendo....se ti fai tutte ste paranoie è segno che è arrivato il momento di salire su di una nuova compagna di giochi:wink::wink:
Hai ragione Maurizio, di sicuro la cosa che mi ha un po' "deluso" è stata l'affidabilità su alcuni componenti e il rapporto conflittuale con le officine...non riuscire a farsi cambiare dei pezzi o altro mi ha dato ai nervi...
che la pantera sia stupenda è sicuro,xche tutti si girano e tutt'oggi io stesso quando le vado incontro penso,che fi*a sta macchina", ma forse come hai detto te... dopo 6 anni di A3 (considerando l'altra) è giunta ora di cambiare...sia BEN chiaro, che le paranoie mi son venute dal momento in cui mi hanno fatto la proposta economica,perchè sfido chiunque a non pensarci su...
non so cosa mi riserverà il domani...una cosa è certa...se son qua a discutere e parlare con voi è proprio xche non son x niente deciso e convinto al 100%... il lato economico mi dice..sei matto? vendila! il lato affettivo/goduria mi dice mmm attento che potresti pentirti se non trovi una degna sostituta...
ah dimenticavo..la serie 3 coupe BELLA...ma forse non adatta alla mia età ;)
DeviInside
17-12-2009, 19:01
Hai ragione Maurizio, di sicuro la cosa che mi ha un po' "deluso" è stata l'affidabilità su alcuni componenti e il rapporto conflittuale con le officine...non riuscire a farsi cambiare dei pezzi o altro mi ha dato ai nervi...
che la pantera sia stupenda è sicuro,xche tutti si girano e tutt'oggi io stesso quando le vado incontro penso,che fi*a sta macchina", ma forse come hai detto te... dopo 6 anni di A3 (considerando l'altra) è giunta ora di cambiare...sia BEN chiaro, che le paranoie mi son venute dal momento in cui mi hanno fatto la proposta economica,perchè sfido chiunque a non pensarci su...
non so cosa mi riserverà il domani...una cosa è certa...se son qua a discutere e parlare con voi è proprio xche non son x niente deciso e convinto al 100%... il lato economico mi dice..sei matto? vendila! il lato affettivo/goduria mi dice mmm attento che potresti pentirti se non trovi una degna sostituta...
è un auto che ha veramente TROPPI problemi per far finta di nulla
Andrea_88
17-12-2009, 20:18
we giulio ti lascio da solo per un po'....e cosa mi combini???? che succede??
è un auto che ha veramente TROPPI problemi per far finta di nulla
quale???
non la prenderei neanch'io che sono brizzolato...... :wink::wink:
Davidenos
18-12-2009, 00:29
Hai ragione, la serie 3 coupè non è giovanile! Giulio, giuro, se compri quel serie 1, vengo su solo per vederla e per farci un giro. E tienimi presente per quando la venderai, te la comprerò io!
Giulio84
18-12-2009, 00:30
we giulio ti lascio da solo per un po'....e cosa mi combini???? che succede??
caro andrea...mi hanno offerto tanti soldini... e questa cosa mi fa riflettere molto sul da farsi...
Giovanni, devilinside diceva l'A3 ;)
Hai ragione, la serie 3 coupè non è giovanile! Giulio, giuro, se compri quel serie 1, vengo su solo per vederla e per farci un giro. E tienimi presente per quando la venderai, te la comprerò io!
hihihi davide ti farò sapere...tanto vi terrò aggiornati...e vista l'ora mi rimane u solo giorno x decidere...
DeviInside
18-12-2009, 07:50
quale???
non la prenderei neanch'io che sono brizzolato...... :wink::wink:
Parlo dell'a3... Se dovessimo fare una lista dei problemi avuti dai ragazzi del forum in garanzia o comunque a chilometraggi ridicoli, raggiungeremmo gli estremi per una azione legale...
Parlo dell'a3... Se dovessimo fare una lista dei problemi avuti dai ragazzi del forum in garanzia o comunque a chilometraggi ridicoli, raggiungeremmo gli estremi per una azione legale...
Probabilmente il 2.0 tdi 140cv nn è riuscito molto bene, in generale l'a3 nn è una fonte di difetti... Se tu facessi un giretto sul forum della serie 1 ti spaventeresti per quanti ne ha :wacko:
Probabilmente il 2.0 tdi 140cv nn è riuscito molto bene, in generale l'a3 nn è una fonte di difetti... Se tu facessi un giretto sul forum della serie 1 ti spaventeresti per quanti ne ha :wacko:
davvero anche la 1?? io che pensavo che passare alle tedesche fosse un salto di qualità
Non vedo l'ora di poter tornare alle italiane o alle giappo!
underpressure
18-12-2009, 10:18
In effetti è un'offerta da tenere in considerazione...probabilmente a tanti farebbe venire il dubbio..la vendo o no? Io penso che hai già deciso di darla...intendo da ciò che scrivi. Io opterei per un bel tt, mio fratello ha la serie 1 e per quanto possa essere elegante...non la cambierei mai con la mia a3:) Ci perderei in personalizzazione...struttura degli interni (bmw dentro è più fredda). Alcuni modelli mi garbano mah...insomma quando mi vedo una serie 1 e un a3...una serie 5....e un'a5....una serie 3...e un.a4...insomma...io noto una differenza abissale in fatto di design e stile. Ottimo del bmw è il motore e la sicurezza/stabilità nel guidarla.
Io starei su AUDI...sicuramente sono malata e le adoro...
Opterei:
- a3 sportback full magari un altro colore, anche il blu acceso è stupendo o bianca :wub::wub::wub:
- TT ben accessoriato diesel...o se puoi pensa al benzina...hanno ridotto i consumi
Facci sapere :)
Giulio84
18-12-2009, 10:55
sprido, che sia 140 o 170cv cambia poco, sia l'uno che l'altro hanno differenti problemi, ma li hanno...il 140 soffre a quanto leggo sulla turbina,frizione e altre cose... il 170 ha il problema degli iniettori...
bmw avrà i suoi come tanti altri...io credo che se scegliamo un marchio SOLO per essere esenti da problemi ci sbagliamo..... oramai son dell'idea che anche se spendo 30.000€...pari a 60.000.000 delle vecchie lire...i problemi li trovi cmq...
Irene, ancora non ho deciso... dentro hai ragione , è piu fredda e piu scarna ma non è malvagia..fuori va a gusti...
il TT mi piace di piu, sarebbe per me il TOP.... ma DEVO cercare,cercare,cercare....
il fatto del benza, mi piacerebbe MA non so quanto mi possa convenire. o la trovo ad una bassa cifra x comprarla..o non rimane x me una scelta giusta...
che CAOS
underpressure
18-12-2009, 11:04
Eh già è un ardua decisione, comunque facendo un giro su autoscout24.it- subito.it - trovitauto.it - kijiji.it - secondamano.it - autosupermarket.it dovresti trovare qualcosa
Buona ricerca:9
Giulio84
18-12-2009, 13:37
Eh già è un ardua decisione, comunque facendo un giro su autoscout24.it- subito.it - trovitauto.it - kijiji.it - secondamano.it - autosupermarket.it dovresti trovare qualcosa
Buona ricerca:9
grazie ancora :)
e speriamo che chi....cerca...trova! :tongue:
PalettoneV6
18-12-2009, 18:16
Giulio se tu non avessi problemi con la benzina ti avrei già fatto una lista di cosa si può portare a casa con 25k baiocchi, davvero tanta roba
Non ti nego che volevo vendere la mia per una s usata, ho visto anche delle impreza sti del 2005 e sognavo sognavo sognavo:wub::wub::wub:
Poi una volta tornato sulla terra mi son reso conto che la benzina sarebbe stata una fucilata, anzi un colpo sparato da un cecchino, visti i km che faccio
sul diesel proprio non saprei dirti...:sad:
saxifraga
18-12-2009, 18:44
giulio ma quanti km ha la tua?
Giulio84
18-12-2009, 19:03
Giulio se tu non avessi problemi con la benzina ti avrei già fatto una lista di cosa si può portare a casa con 25k baiocchi, davvero tanta roba
Non ti nego che volevo vendere la mia per una s usata, ho visto anche delle impreza sti del 2005 e sognavo sognavo sognavo:wub::wub::wub:
Poi una volta tornato sulla terra mi son reso conto che la benzina sarebbe stata una fucilata, anzi un colpo sparato da un cecchino, visti i km che faccio
sul diesel proprio non saprei dirti...:sad:
guarda se voi puoi postare qualcosa, fallo pure! :)
il benzina lo posso valutare MA solo se spendo cifre "basse" tipo 22-23K...
giulio ma quanti km ha la tua?
La mia ha quasi 30.000km, e di "getto" mi dirai.. "son pochi!" ed io ti rispondo subito che spesso è stata ferma l'auto causa viaggi o spostamenti in treno ed aereo..ma negli ultimi 6-7 mesi causa CAMBIO lavoro ho fatto molti piu km...
io giulio sarei più indeciso di te!!
perchè cmq ogni scelta che farai avrai SEMPRE qualche rimpianto dalla tua pantera. ed è inutile possono dire quello che vogliono ma tu ci sei affezzionato a questa A3 e ti piace. quindi qualsiasi altra macchina che prendi magari ti soddisfa da una parte molto di più dell'a3 ma dall'altra avrà qualche carenza e ti farà avere i ripensamenti.
immagino che sia molto dura!
io andrei o sulla nuova S3 oppure sulla bmw serie 3 coupè. ma non ti bastano 25k.....:cry:
saxifraga
18-12-2009, 20:52
La mia ha quasi 30.000km, e di "getto" mi dirai.. "son pochi!" ed io ti rispondo subito che spesso è stata ferma l'auto causa viaggi o spostamenti in treno ed aereo..ma negli ultimi 6-7 mesi causa CAMBIO lavoro ho fatto molti piu km...
:happy: e quindi negli ultimi 6 7 mesi quanti ne hai fatti?
Giulio84
18-12-2009, 21:35
io giulio sarei più indeciso di te!!
perchè cmq ogni scelta che farai avrai SEMPRE qualche rimpianto dalla tua pantera. ed è inutile possono dire quello che vogliono ma tu ci sei affezzionato a questa A3 e ti piace. quindi qualsiasi altra macchina che prendi magari ti soddisfa da una parte molto di più dell'a3 ma dall'altra avrà qualche carenza e ti farà avere i ripensamenti.
immagino che sia molto dura!
io andrei o sulla nuova S3 oppure sulla bmw serie 3 coupè. ma non ti bastano 25k.....:cry:
maremma Luca, quanto mi capisci!!!! se uno si trovasse male con l'attuale auto la vende e ciao..SENZa rimpianti..io se son qua a pensarci è perchè in fondo mi piace..e non poco... aiutoooo!! domani devo dare una risposta...mi sa che prendo tempo.....povero meeeee...
:happy: e quindi negli ultimi 6 7 mesi quanti ne hai fatti?
da giugno ad ora, piu di 12.000km, e se considero che per 1 mese buono è stata ferma causa vacanze ed altro...
saxifraga
18-12-2009, 21:48
beh sono poki, cè poco da fare.
io andrei di benza, ho visto proprio dal confronto con il golf ke è benza con 17 e dsg. 13,5km/l contro i 16 e poco piu dell a3 diesel ke avevo facendo gli stessi tragitti.