PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore perde l'orientamento

toni72
28-11-2012, 22:47
Ho trovato finalmente un amplificatore della radio usato in sostituzone del mio, serie successiva (modello del 2007)e appena collegato funziona a meraviglia tranne gli altoparlanti ant dx...
provo finalmente ad impostare il navigatore e il punto di partenza me lo dà a 250 km da dove mi trovo, quale sia il problema???:unsure:

cicciorem
29-11-2012, 09:29
Ho trovato finalmente un amplificatore della radio usato in sostituzone del mio, serie successiva (modello del 2007)e appena collegato funziona a meraviglia tranne gli altoparlanti ant dx...
provo finalmente ad impostare il navigatore e il punto di partenza me lo dà a 250 km da dove mi trovo, quale sia il problema???:unsure:
Comprati una casa lì, così avrai risolto il problema:toothy9:
Scherzo,prova a staccare il connettore dell'antenna gps,(si trova dietro il lettore navi) e a mettere un pò di spray per contatti.
Ti auguro che funzioni,altrimenti mi sa che è andata la parte gps.

MaxA6
29-11-2012, 10:47
Semplicemente devi andare in audi che te lo indirizzano con il GPS alla posizione corretta.

Qasi74
29-11-2012, 12:44
verifica il numero di satelliti che riesce ad individuare.... avevo lo stesso problema... perdeva il segnale ... ho riposizionato l'antenna

toni72
01-12-2012, 20:14
oggi ho provato in tutte le maniere per vedere se il navigatore funziona staccando tutto e usando lo spray per contatti...ma tutto come prima, pure gli altoparlanti di dx ant e post.
Trovando umida per non dire piena d'acqua pure la tapezzeria posteriore dx e vano ruota di scorta mi sono deciso ed ho smontato il cielo e tutta la tapezzeria posteriore.
Scarichi tettuccio sono ok, tubicino tergi è già stato modificato.
Domani proverò con il getto d'acqua...