Visualizza Versione Completa : navigatore perde l'orientamento
Ho trovato finalmente un amplificatore della radio usato in sostituzone del mio, serie successiva (modello del 2007)e appena collegato funziona a meraviglia tranne gli altoparlanti ant dx...
provo finalmente ad impostare il navigatore e il punto di partenza me lo dà a 250 km da dove mi trovo, quale sia il problema???:unsure:
cicciorem
29-11-2012, 09:29
Ho trovato finalmente un amplificatore della radio usato in sostituzone del mio, serie successiva (modello del 2007)e appena collegato funziona a meraviglia tranne gli altoparlanti ant dx...
provo finalmente ad impostare il navigatore e il punto di partenza me lo dà a 250 km da dove mi trovo, quale sia il problema???:unsure:
Comprati una casa lì, così avrai risolto il problema:toothy9:
Scherzo,prova a staccare il connettore dell'antenna gps,(si trova dietro il lettore navi) e a mettere un pò di spray per contatti.
Ti auguro che funzioni,altrimenti mi sa che è andata la parte gps.
Semplicemente devi andare in audi che te lo indirizzano con il GPS alla posizione corretta.
verifica il numero di satelliti che riesce ad individuare.... avevo lo stesso problema... perdeva il segnale ... ho riposizionato l'antenna
oggi ho provato in tutte le maniere per vedere se il navigatore funziona staccando tutto e usando lo spray per contatti...ma tutto come prima, pure gli altoparlanti di dx ant e post.
Trovando umida per non dire piena d'acqua pure la tapezzeria posteriore dx e vano ruota di scorta mi sono deciso ed ho smontato il cielo e tutta la tapezzeria posteriore.
Scarichi tettuccio sono ok, tubicino tergi è già stato modificato.
Domani proverò con il getto d'acqua...