Visualizza Versione Completa : Grazie MAX grazie Hitch
Grazie ai due pionieri del blasone che dalla versione 1200 mi hanno fatto passare alla 5570 grazie ancora
Diciamo che sei passato dalla pre - istoria alla normalità
Ah ah ah ah ah :laugh:
Grazie davvero peccato per la velocità digitale
utente cancellato 11
01-12-2012, 21:26
Ma grazie a voi :laugh::biggrin:
( bisogna comprare degli occhiali nuovi a Max.....faceva una fatica a leggere :ciap: ...oppure cambiare i led interni della A6 di Corrado?? :rolleyess::rolleyess: )
Riunioni di volpi ...... Stragi di galline!
utente cancellato 11
01-12-2012, 21:43
Riunioni di volpi ...... Stragi di galline!
..direi volponi...e di galline...una che è salita su una Micra...e non era un granchè invitante
Ma grazie a voi :laugh::biggrin:
( bisogna comprare degli occhiali nuovi a Max.....faceva una fatica a leggere :ciap: ...oppure cambiare i led interni della A6 di Corrado?? :rolleyess::rolleyess: )
mah, io un pensierino su led più potenti glielo farei, anche hitch con le sue lenti super aveva problemi....
penelopino
01-12-2012, 22:48
...................e bravi max e hitch....................la classe non e´ acqua....................penelopino
Ci mancava in effetti penelopino.
alla prox
MAX stavo cercando su internet dvd e digitale terrestre ma nada se non navistore a prezzi folli..hai qualche altro sito?
albi3000v6
02-12-2012, 00:22
coki ti consiglio digitale alpine molto valido ,o comunque se ne prendi uno di altra marca abbina le antenne alpine ,sono le uniche che non patiscono la schermatura dei nostri cristalli ciao
Grazie albi ma tu ce l'hai? Quanto lo hai pagato?
Io invece sto cercando un motore di frigorifero per costruire un compressore silenzioso nuovo per il mio aerografo
albi3000v6
02-12-2012, 09:20
Grazie albi ma tu ce l'hai? Quanto lo hai pagato?
Si io ho già tutto e va molto bene ,chiaramente in autostrada molte zone non sono coperte , io quelle poche volte che viaggio attacco un dico da 500GB sull USB e vai tra film e video musicali
ahhhhhhhhhhhhhh...ho cpt .. vi siete riuniti ..senza me.... aime'...ma avete bevuto anche il montenegro ? spero di no....peccato..mi sarebbe piaciuto esserci .. ciao ciao e b dome...
vorrà dire...che mettero' in spam i 3 giannizzeri ! ciao ciao raga ! e b dome
albi3000v6
02-12-2012, 09:24
Io invece sto cercando un motore di frigorifero per costruire un compressore silenzioso nuovo per il mio aerografo
Qualsiasi motore produce rumore chi tanto chi poco ,poi sta alla coibentazione che crei , il motore di un frigo e la cosa più semplice da reperire,vai alla discarica elettrodomestici e ne smonti uno ,e pensa e pure gratis!
Qualsiasi motore produce rumore chi tanto chi poco ,poi sta alla coibentazione che crei , il motore di un frigo e la cosa più semplice da reperire,vai alla discarica elettrodomestici e ne smonti uno ,e pensa e pure gratis!
alla discarica???
ci vuole la dispensa papale!!! Sono stato all'isola ecologica ed il tale mi ha fulminato!!!
qui non esce nulla di ciò che è entrato!!!!
e vafffa....
un motore di frigo nuovo costa 40 euro e buonanotte (nessun rumore e tanta resa)
gli aggiungo una bombola di estintore, raccorderie e valvole, ecc. e 1 domenica di lavoro e mi sono fato il compressore nuovo per interni (quello rumoroso per esterni già ce l'ho)
Si io ho già tutto e va molto bene ,chiaramente in autostrada molte zone non sono coperte , io quelle poche volte che viaggio attacco un dico da 500GB sull USB e vai tra film e video musicali
ciao albi!
ma una domanda: io ho su l'mmi 3g (2 x SD/32gb+ingresso scheda sim+ lettore DVD),ho provato una SD/32gb con filmati o videoclip musicali e non mi le fa vedere , invece se inserisco stessi filmati/videoclip su un dvd-tutto Ok--cosa potrebbe essere?????
grazie e buona domenica
mah, io un pensierino su led più potenti glielo farei, anche hitch con le sue lenti super aveva problemi....
MAX mi sono rimasti dei cd tuoi in macchina sotto il sedile
albi3000v6
02-12-2012, 17:22
alla discarica???
ci vuole la dispensa papale!!! Sono stato all'isola ecologica ed il tale mi ha fulminato!!!
qui non esce nulla di ciò che è entrato!!!!
e vafffa....
un motore di frigo nuovo costa 40 euro e buonanotte (nessun rumore e tanta resa)
gli aggiungo una bombola di estintore, raccorderie e valvole, ecc. e 1 domenica di lavoro e mi sono fato il compressore nuovo per interni (quello rumoroso per esterni già ce l'ho)
Ottimo ! Qui essendo piccolo paese e ci si conoscie te lo regala,in teoria la legge e così quello che entra non escie ne son consapevole ,io ogni tanto qualche pezzo di tv o pc lo vado a staccare ciao
---------- Post added at 17.22.44 ---------- Previous post was at 17.19.46 ----------
ciao albi!
ma una domanda: io ho su l'mmi 3g (2 x SD/32gb+ingresso scheda sim+ lettore DVD),ho provato una SD/32gb con filmati o videoclip musicali e non mi le fa vedere , invece se inserisco stessi filmati/videoclip su un dvd-tutto Ok--cosa potrebbe essere?????
grazie e buona domenica
X queste cose devi consultare lo zanichelli Dell audi cioè mapi ,ma a naso qul ingresso sarà configurato solo x musica e non video,comunque risolvi con DVD rimasterizzabile quando ti stufi cancelli e riscrivi ciao
grazie alberto! ciao ciao e buona domenica
albi3000v6
02-12-2012, 17:48
grazie alberto! ciao ciao e buona domenica
È parei dicono da queste parti viva lo zanichelli mapi ieeeeeeeeeee
MAX mi sono rimasti dei cd tuoi in macchina sotto il sedile
Che CD?
io ora sto nel profondo SUD
Una busta beige tipo da pacchi con cd penso di installazione del vag
Quindi dobbiamo rivederci!
tu venerdì sei a Milano, no?
Nooooooooooooooo venerdì a Roma lunedì se vuoi si oppure mercoledì o venerdì quando vuoi tu
qualcuno mi può mettere acqua alle piante della casa del mare?
:)
Se vuoi io passo per il CIRCEO ?
Alfredo, perchè non vieni anche tu a qualche nostro rendez vous?
volentieri ma voi li fate solo al confine ..... mentre io sono al confino
:)
Vuol dire che la prossima volta che vengo a Roma ti avviso ( al confino)